Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film nelle sale da oggiNymphomaniac - Volume 1 »

vola in testa Captain America

Post n°11345 pubblicato il 03 Aprile 2014 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
In Italia vola in testa Captain America - The Winter Soldier che apre con quasi 3 milioni di euro, un ottimo dato. Segue Storia di una ladra di libri, che raccoglie quasi un milione di euro, più che sufficienti per superare Amici come noi, in caduta al terzo posto con 640mila euro e 2.2 milioni complessivi. Poche novità nel resto della classifica: Yves Saint Laurent parte loffio, con appena 260mila euro, mentre in coda è da segnalare il film di Veltroni su Berlinguer. Prossimi a salutare la top ten sono 300 - L'alba di un impero con 5.7 complessivi e Allacciate le cinture, che chiude la sua corsa con 4.3 milioni. La prossima settimana arrivano DivergentNymphomaniac - Volume 1Ti ricordi di me?

Box Office Usa
In America partenza loffia per Noah, che incassa 44 milioni di dollari ma da cui forse sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più. Il weekend che anticipa l'inizio dell'estate americana, che apre la prossima settimana e che da sempre rappresenta il periodo migliore per i produttori, si segnala per la debacle clamorosa di Sabotage, che conferma che, almeno per il pubblico americano, le star degli action anni '80 hanno oramai fatto il loro tempo. C'è anche da dire che oggi lo scenario del mercato mondiale è cambiato parecchio e che molti film che floppano negli States recuperano in paesi quali Cina e Brasile (vedi il sequel di 300 o Robocop). Esce dalla top ten The Lego Movie: con 400 milioni incassati worldwide è ad oggi il miglior film dell'anno. La prossima settimana arriva Captain America che, uscito questo weekend in vari mercati, ha ottenuto 75 milioni di dollari. Per il suo esordio in casa prevediamo un incasso attorno ai 100 milioni di dollari. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12718262

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963