Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 14/03/2017

 

A sorpresa Il diritto di contare sale sul podio del box office italiano

Post n°13689 pubblicato il 14 Marzo 2017 da Ladridicinema
 

Box Office Italia

Kong: Skull Island vince il weekend italiano e internazionale. Da noi incassa 1,4 milioni di euro complessivi dal giorno della release, un dato buono ma non eccezionale. Logan - The Wolverine è secondo e arriva ad un totale superiore ai 4 milioni di euro, mentre sul podio la sorpresa è Il diritto di contare, che riesce a imporsi con 827mila euro complessivi da giovedì. Incassi così così? Lo pensano anche gli esercenti, che puntano il dito sull'iniziativa Cinema2day, che pare stia avendo fin troppo successo, concentrando gli incassi in un solo giorno e facendo sparire gli spettatori in tutti gli altri. Per il resto le commedie italiane non brillano e Beata ignoranzaRosso Istanbul e Questione di Karma restano ingolfate a metà classifica. Questa settimana arrivano il crack La bella e la bestiaJohn Wick - Capitolo 2LovingThe Ring 3 e Un tirchio quasi perfetto. Riuscirà Disney a salvare il box office italiano? 

Box Office USA
La scimmia nuda balla anche negli USA, dove Kong: Skull Island strapazza gli analisti e vince il weekend con 61 milioni di dollari, 20 in più di quanto stimato fino a qualche giorno fa. Buone recensioni + passaparola = binomio vincente. Regge bene Logan - The Wolverine, che porta a casa 37,8 milioni e supera i 150 milioni di dollari complessivi (438,3 a livello mondiale, è primo assoluto del 2017). Sempre incredibile Scappa - Get Out, che perde solo il 25% rispetto alla settimana scorsa e mette a segno un altro weekend memorabile con 21 milioni e 111 complessivi. Il film sta diventando uno dei più redditizi della storia del cinema. Buon weekend anche per The Shack e Lego Batman - Il film che resiste al primo posto della classifica americana del 2017 con 159 milioni complessivi. Ultimi botti per i film da Oscar Il diritto di contare e La La Land (il primo vince la sfida degli incassi 162 milioni a 148). La prossima settimana arriva La bella e la bestia, il primo botto Disney del 2017 che sulla carta potrebbe essere persino migliore del folle 2016 che vide la casa di produzione occupare i primi cinque posti mondiali del box office con proprie opere. La bella e la bestia dovrebbe esordire con un weekend da 150 milioni di dollari. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963