« Messaggio #30The dream within »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 13 Novembre 2005 da Baby.Kiss
Foto di Baby.Kiss

Hai soffiato polvere dorata sui nostri occhi tante di quelle notti...

Apparenze 

" La Luna si è mossa."urlò.
" Perchè cazzo hai urlato?"
" Ti dico che la Luna si è mossa." mi gridò di nuovo.
Guardai in alto verso il cielo.Le nuvole nere coprivano tutto.
" Io non vedo niente."
" La Luna si è mossa, ti dico.Proprio un istante fa, prima che le nubi la coprissero." Nel buio, il bianco dei suoi occhi sembravano fari nella notte.
" Ma sei scemo o fai apposta?La Luna non si muove.Sono le nubi trasportate dal vento che si muovono.Lo sanno tutti, eh?Meno te."
Rimase in silenzio.Il bianco dei suoi occhi sparì.Pensava ad occhi chiusi.
" Non lo so.Com'è vero che son qui in piedi, ti giuro che l'ho vista proprio muoversi.Ha fatto capolino e poi si è nascosta."
Andai a vedere il suo gioco.
" Va bene.Mettiamo che sia vero che si sia mossa.Qual è il problema?"
" Non lo so.Ma non mi è piaciuto per niente."
Non vedendo la sua faccia dovevo andar per tentativi.
" Perchè?Ti guardava male?"
" Non mi piace che mi si prenda in giro."
" Io non ti sto prendendo in giro.Sei tu che hai detto che la Luna si è mossa.Ora basta.Stai pronto a virare."
Mi appoggiai sulla barra del timone con tutto il corpo spostandola per virare verso nord.La barca reagì piano ma alla fine uscì dalla presa della corrente e del vento.Un paio di gradi bastavano.
Un lampo squarciò il cielo illuminando il mare e l'isola e l'orizzonte e le nubi sovrastanti.
Ci mancava che si muovesse anche la Luna.

Un tuo post, l'eco lontana delle tue parole bellissime...
Auguri Grande Sonno :-*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

littlewaltervita.perezAmoreKarmicoOcchiDiSetaBluVIRTUeVIZIcercoilmiocentroLatoOscuroDTopoGigioiosontornatoiomalcom44camara70Francesca_Conoscentigalaxyaniapilar_53volandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963