Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Messaggio #273AGENTE K PERDONAMI SE CA... »

REGALO DI NATALE....

Post n°274 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Kappa_A
 

Qualche giorno fa, verso le 5:30 del mattino, ora in cui abitualmente mi sveglio, sento uno strano trambusto provenire dal bagno e dalla cucina. E' la mia compagna che sta trafficando con qualcosa.

Incurante della cosa, mi sistemo meglio sul letto in attesa che la sveglia compia il suo infausto dovere quotidiano.

Dopo qualche minuto, lei mi raggiunge sotto le coperte, con i piedi così gelati che a confronto l'iceberg del Titanic sembra una montagna di panna su una tazza di cioccolata fumante, e mi sussurra all'orecchio: aspetto un bambino.

Dovete sapere che a quell'ora del mattino ho un grado di socialità pari a quello di un grizzly incavolato perchè ha fame, sta sotto la pioggia e non trova nulla da mettere sotto i denti e quindi rispondo con un grugnito.

Al che lei comincia a farmi il solletico ed è qui che i pochi neuroni che mi ritrovo, anziche svegliarsi svogliatamente uno alla volta come al solito, saltano in piedi tutti in un botto e gridano: UN BAMBINO!!!

E sale un'emozione indescrivibile, forte come un pugno nello stomaco, che mi lascia senza fiato.... il desiderio di una vita che si avvera... sto per diventare padre... azz..

Qualcuno mi ha detto che al giorno d'oggi, in questa società malsana, è pura ipocrisia mettere al mondo una creatura che non sa cosa troverà... ma la gioia, la felicità e la fede che ho nel cuore mi dicono l'esatto contrario...

Non so se sarò un buon padre... di certo so che mi prenderò cura di lui/lei e metterò tutto il mio impegno per essere un punto di riferimento per mio figlio/a in modo che lui/lei possa essere orgoglioso/a di dire al mondo intero che sono il suo PAPA'...

Un immenso grazie alla mia compagna, il mio grande amore, che ha il potere di rendermi così felice....





Profumo di mamma.... un profumo dolcissimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963