Taverna di Xanders

Fantasy

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG CLOUD

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2Stella_del_Sud_oriencocci.gianlucaemozionami1960Arethwynmarioiengomariomancino.mnothingbabyemanueleandreolipaola.scottamassimona69errediviwistereriaLisa20141thomasarcangeli
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sono secoli che non visito questo posto... Tanti ricordi e...
Inviato da: Arethwyn
il 07/11/2015 alle 00:21
 
bentornato e tanti auguri
Inviato da: francy71_12
il 29/06/2015 alle 09:53
 
Splendido il tuo ritorno mio caro Sandro..quanto tempo è...
Inviato da: picciro
il 28/06/2015 alle 20:55
 
davvero...auguri..io quarta volta da tempo!! ok allora...
Inviato da: avvbia
il 27/06/2015 alle 19:51
 
Grazie di cuore mitico Zeno :)
Inviato da: Druss5
il 24/06/2015 alle 20:34
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Druss5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PI
 

 

 

« Quando si dice... Qualcu...La Taverna riapre. »

Capitolo 14° l'Ultimo "L'ombra del Demone".

Post n°48 pubblicato il 07 Aprile 2012 da Druss5

… che bello …

Rido al pensiero del tuo viso, quando ti accorgerai che ti ho rubato il diario, vecchio elfo. In fondo, anche se non lo sai, me lo devi e credo che con questo saremo pari.

Io Connè Varò ho colpito di nuovo. Finalmente ho raggiunto un luogo sicuro. Provo a scrivere qualcosa, chi sa che questo libro abbia un qualche potere nascosto.

Un collezionista di oggetti rari come me, non poteva lasciarsi scappare una possibilità del genere, l’elfo immortale scrittore di molti tra gli eventi di questo mondo, fuori dalla sua taverna. In passato ho già tentato di prendere uno dei tuoi diari, mi bastava anche uno già scritto, vecchio, ma per quanto ci abbia provato, credo che le protezioni intorno e dentro la taverna me lo abbiano impedito. Senza contare la Veggente, impossibile anticiparla in un furto. Eppure in questi giorni ricolmi di confusione, hai allentato la tua attenzione. Capirai amico mio che non potevo non tentare. Confesso di doverti proprio dire grazie, senza di te e il tuo gruppo di eroici amici, non sarei mai riuscito a liberarmi. Mi avrebbero dimenticato in qualche segreta. Sapevo dal primo giorno cosa si nascondeva nel sottosuolo della città di Buona Pietra. Tra i tanti oggetti che possiedo, mi porto anche qualche maledizione, una di queste è stata gettata sui miei occhi. Tu sei capace di leggere una persona, con un semplice sguardo, ma non sempre sei obiettivo, ragioni troppo con il cuore. La tua Veggente, può prevedere eventi futuri, tenendo però conto che nel libero arbitrio, qualcosa può cambiare. I mortali possono decidere di fare del bene o del male, e cambiare idea all’ultimo momento, quindi il suo potere di previsione è imperfetto. Se a tutto questo aggiungiamo l’averla esposta a visioni di estrema violenza, disperazione e crudeltà, è facile capire che anche la Veggente può venire giocata dai propri sentimenti. Per me è diverso. Da anni vedo un mondo differente da quello di tutti gli altri. Un mondo fatto di anime, oscurità e ombra. Gli oggetti magici per me brillano come piccoli soli, sento il bisogno di stringerli tra le mani e scoprirne il potere, e il mio desiderio di essi si spenge non appena ne entro in possesso e ne scopro i segreti. Come se non bastasse, vedo il colore delle anime dei mortali, ciò mi permette di capire chi è buono e chi malvagio, vedo le emozioni delle persone aleggiare intorno a loro come spettri, questi esseri fatti di nebbia impalpabili e invisibili agli occhi di tutti, come insetti sui fiori, si nutrono dei sentimenti altrui. Un mondo parallelo con regole ben precise, delle quali né tu né i tuoi amici sapete nulla. Perché me la sono data a gambe durante la rappresentazione? Il motivo è semplice, fare una guerra contro i Gemelli nati dal Dio della Distruzione, è semplice pazzia, la città ai miei occhi appariva come un inferno, spiriti malvagi erano richiamati da ogni dove, un’adunanza di dannati festeggiava la presenza del Demone, occupando un posto dentro le armature. Se sono rimasto, è perché mi hanno acciuffato con gli unicorni, bellissimi animali ma cocciuti come muli. Quando ti ho rincontrato, sono rimasto incantato mentre scrivevi nella tenda, appena libero ho iniziato a seguirti attendendo con calma l’opportunità di prenderti il libro. Solo per questo motivo sono rimasto sino alla fine.

Mi piace questo gioco, mi sembra di parlarti direttamente …

Questo diario brilla, ma non riesco a comprenderne il potere. Sbaglio forse qualcosa. Continuo forse si attiva se scrivo di eventi precisi del passato.

Vediamo, a che punto eri rimasto taverniere …

 

La druida era corsa ad aprire il portone. Credo che da qui si possa iniziare. La gente del popolo iniziava ad arretrare la sconfitta era oramai prossima. Per quanta forza e desiderio potessero mettere tutti, il poco addestramento e un eccessivo numero di donne, vecchi e bambini rendevano il pensiero di vincere una semplice utopia. Gli Eroi erano forti e contro un esercito di guerrieri comuni avrebbe vinto, ma quelli erano spiriti dentro un’armatura, incapaci di provare paura, senza contare che il Demone aveva creato un vero e proprio esercito, forgiato per la guerra contro la Sorella, quindi dal sottosuolo uno a uno, i cavalieri neri risorgevano prendendo il posto dei caduti. Non per ultimo il Demone è un avversario a dir poco imbattibile. Ho visto l’elfo oscuro, la donna delle montagne, l’elfa dai poteri mistici e la Messaggera degli antichi, intraprendere un duello contro il dannato. I quattro in sella ai propri destrieri per quanto abili e capaci non riuscivano a vincere, quell’essere così imponente usava una spada con una sola mano, anche se sapeva che poteva possedere chiunque lo avesse colpito, era visibilmente spinto dalla competizione. Credo che volesse uccidere lentamente tutti gli Eroi per semplice capriccio. I Demoni non soffrono la stanchezza, né il sonno e neppure il dolore, essi consumano i corpi che possiedono e questo li rende idealmente invincibili. La Fatina continuava a lanciare proiettili di ghiaccio contro i cavalieri neri, supportando così i popolani, ma smise quando il suo Drago bianco la raggiunse. Rileggendo il tuo diario Elfo, credo che la tua cameriera sia riuscita a portare la notizia. Non potevi sapere che la disperazione era l’unica cosa che potevi generare. Si! Io ho visto lo spirito della disperazione posarsi sui tuoi amici, nutrendosi. L’elfo guerriero in sella al suo Drago-Leone smise quasi subito di combattere divenendo una marionetta incapace anche di rimanere sul suo destriero. Personalmente ritengo che abbia compreso la tragica verità, e cioè che chi è posseduto dal Demone, è destinato a morire non appena l’anima di questo si sposta in un nuovo corpo. La speranza di Arethwyn di salvare Gemma è quindi impossibile. Sono certo, l’oscuro ti ha odiato profondamente, sarebbe bastato lasciar fuori dalla taverna la ragazza dal cappuccio rosso e il suo amore, Gemma, non avrebbe ricevuto una condanna a morte. Anche gli altri avranno pensato che se tu, taverniere, avessi lasciato usare i due neonati per creare una nuova prigione, adesso tutta quella gente non sarebbe morta, loro compresi. Tu tutto questo lo hai compreso? Ti sei odiato, mi chiedo? Se tu avessi letto un giorno prima quello che io adesso scrivo, avresti agito in modo differente?

Ho creduto che tutto sarebbe finito.

Invece.

Ha il potere di stupirmi.

Quando la Druida ha aperto il portone, non è giunto in aiuto un esercito di cavalieri in splendida e lucente armatura. L’amuleto di Maja ha richiamato quella che la gente comune chiama feccia. Nani Sventratori, dai capelli e le barbe rosso fuoco, in cerca di un luogo dove morire con onore, Flagellanti, umani impazziti in cerca del luogo dove avverrà l’apocalisse, Banditi, spinti probabilmente dal desiderio di arraffare qualcosa, Avventurieri, simili a me, in cerca forse di un qualche evento raro. Dalla foresta, in volo, anche un Drago Verde. Sinceramente credevo si sarebbero lanciati alla carica urlando, invece, sono rimasti a bocca aperta assistendo alla scena che si era presentata davanti. Un popolo quasi decimato, unito in un unico fronte, con spade, scudi, archi, zappe e mattarelli, moriva senza scappare, senza dare le spalle a un esercito di armature demoniache. I miei occhi hanno visto molto di più però, le anime dei nuovi giunti hanno vibrato, ricordi passati hanno aleggiato nell’aria, come se le donne, i bambini e i vecchi li presenti altri non fossero stati che i cari di tale Feccia, ai quali avevano dovuto dire addio tanto tempo fa. Tali combattenti giunti in città per le ragioni più diverse, con molta attenzione iniziarono dall’ultima fila ad avanzare facendosi spazio, scostando con gentilezza i presenti intenti a combattere, posando le loro mani grandi e rovinate su quelle di chi senza sosta aveva resistito, brandendo le armi del popolo, quasi a voler dire “va tutto bene, da qui ci pesiamo noi”. Ben presto un nuovo esercito occupò il campo di battaglia, quei volti che normalmente non sarebbero mai stati ben accetti in città, adesso erano lì con il popolo per il popolo. Un miracolo. Guerrieri esperti e spietati hanno combattuto come leoni. In quel momento tutti i presenti hanno brillato come oggetti magici, erano tutti Eroi.  In forze nel duello contro il Demone, si è unito anche il Drago, un alleato insperato per i tuoi amici, per quanto potente l’essere infernale non ha potuto competere contro tutti questi avversari. Uno spettacolo bellissimo assistere a uno scontro dove, magia, forza, agilità e grandi poteri si univano insieme.

 Poi, la tragedia.

 Il Drago ha spalancato la bocca pronto a sputar fuoco. Il Demone si è lanciato in avanti facendosi trafiggere dai denti aguzzi. Il gelo ha segnato per la prima volta anche la schiena della fatina, il Drago ha mutato la sua forma divenendo in parte scheletrico. Se il Demone prima era potente, adesso alla sua forza si era aggiunta, anche quella di un rettile millenario. Ho visto la disfatta.

Ma …

Forse gli eventi ai quali ho assistito mi hanno spinto a sguainare la mia spada canterina, la sua melodia ha riempito l’aria e la sua lama, fatta con la mia anima, ha catturato l’attenzione del Drago-Demone, se esiste un’arma al mondo che può sconfiggerlo, è questa ed è in mio possesso. Per questo ritengo che il Demone sia volato via, per quanto investito di un nuovo potere, era stato privato del suo esercito, solo con una spada d’anima non ben identificata pronta a colpirlo.

Credo, elfo che tu abbia il dono di spingere le persone a dare il meglio di se. Vedo ancora i volti dei soccorritori e dei cittadini, uguali eppure diversi. Tu e i tuoi Eroi avete ottenuto un risultato insperato, anche se della cittadina di Buona Pietra non sono rimaste altro che macerie. Eppure il popolo continua a organizzarsi dopo aver seppellito i propri caduti, le gesta di tutti si diffonderanno a macchia d'olio per il regno e presto altri arriveranno, preparandosi contro un nuovo esercito proveniente dall’Impero, guidato questa volta dal Demone che possiede Gemma.

Non ho intenzione di rischiare la mia immortalità per questa tua folle guerra, tanto meno la mia spada d’anima. Però… 

Al posto del diario ti ho lasciato un biglietto, una mappa, non so se i tuoi amici Eroi avranno ancora voglia di seguirti nelle tue folli avventure, ma se così fosse usando quella pergamena potranno di certo trovare un’arma contro i Gemelli Demoni. Non sarà però facile.  

 

Credo che questo diario non sia magico, forse semplicemente gli eventi di questi giorni sono rimasti impressi su di esso. Non ho alcuna intenzione di restituirtelo. Ne dovrai iniziare un altro. Credo che venderò questo libro al primo monaco che vorrà comprarlo, sarebbe un peccato farlo ammuffire dentro la tua Taverna. Tutti questi eventi meritano di essere letti, e che si sappia, un piccolo gruppo di Avventurieri per più di tre mesi ha guardato in faccia chi è destinati a portare la fine di questo mondo, rendendo gente comune, reietti, semplici uomini, donne e bambini dei veri e propri Eroi.

… Fai sempre del tuo meglio, in ogni occasione …

Ciao Taverniere.

---------------------------------

Musica opsionabile.

 


---------------------------------

 

[Lo Scrittore]

 

Come avrete capito questo primo libro finisce qui, ringrazio tutti gli amici che con il loro impegno, e dedizione mi hanno aiutato nella stesura del testo. Ho intenzione di scrivenre altri due, il seguito, ma la correzione del primo libro richiede tempo. Quindi ringrazio tutti, e spero che dopo queste vacanze avrete ancora voglia e il desiderio di seguirmi in questa folle impresa. 

Per ora Auguri di buona Pasqua da me e la mia famiglia. Sandro .

 



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DiarioXanders/trackback.php?msg=11213130

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 07/04/12 alle 09:34 via WEB
Ciao veramente molto bello il finale aspetto con ansia la pubblicazione degli altri due libre un augurio di felice e serena pasqua a te e famiglia
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:41 via WEB
Ciao carissima, grazie di cuore per i complimenti sempre graditi. Non avrei potuto far molto senza gli Eroi di questa storia, e il pubblico da casa. Quindi il mio ringraziamento va anche a te, per la tua amicizia e costanza nel seguirmi. Ciao Sandro ^^
 
soniaf2001
soniaf2001 il 07/04/12 alle 12:14 via WEB
Wow Sandro!...sono restata col fiato sospeso fino alla fine...mozzafiato!...ora attenderò con ansia il seguito. I miei più vivi complimenti Sandro. Ed un plauso anche ai tuoi compagni di viaggio. Bravissimi tutti!... Buona Pasqua!...Sonia
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:42 via WEB
Ciao Sonia, grazie anche a te per il giudizio così gentile e generoso. Ringrazio anche te per aver seguito le vicende e aver votato. Un abbraccione sincero Sandro ^^
 
Arethwyn
Arethwyn il 07/04/12 alle 14:18 via WEB
Lo sapevo che dovevo colpire più forte quel dannato imbroglione, magari con una lama affilata.

Mio caro Xanders, mi spiace averti lasciato proprio alla fine, ma adesso che mi sono riassestato sono pronto a riprendere il mio posto.
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:47 via WEB
Carissimo Amico, non temere oramai i giochi erano fatti, concordo con te, Connè Varò è una brutta gatta da pelare, per chiunque, impersonifica il Caos inteso come l'imprevedibilità prodotta dagli Dei. Non avrebbe mai sguainato la sua spada d'anima se fosse stato solo, il tentativo di tutti, le gesta degli Eroi, e il Fato ha creato tale possibilità. Spero sarai ancora dei nostri. Un saluto Sandro ^^
 
DgVoice
DgVoice il 07/04/12 alle 16:42 via WEB
Tanti ovali auguri dalla tua Radio! David, Staff RAdiodgvoice
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:52 via WEB
Ciao David, grazie dell'augurio che ricambio, e del passaggio. Festività e lavoro mi hanno tenuto lontano. A breve rinizierò un nuovo racconto. Ciao Sandro ^^
 
zeno1949
zeno1949 il 07/04/12 alle 21:44 via WEB
Passo per lasciarti i miei più sentiti auguri per una Felice e Serena Pasqua caro Sandro..con stima ed amicizia...Enzo
P.S. tornerò a leggere il post..^___^
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:53 via WEB
Ciao Mitico Enzo, per ora mi fermo, spero avrai tempo per finire e leggere anche questo ultimo post. Un salutone sincero Sandro ^^
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 08/04/12 alle 00:29 via WEB
.ciao sandro ..ti auguro una Pasqua vissuta col cuore, con tanta serenità interiore.....auguri ti abbraccio...Semplice.e.Dolce Lucy
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:54 via WEB
Ciao Lucy, grazie del passaggio e ricambio con affetto gli auguri. Un salutone Sandro ^^
 
regina_nera_2010
regina_nera_2010 il 08/04/12 alle 01:47 via WEB
buona pasqua amico mio .con aff.angelika
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:55 via WEB
Ciao Angelike, grazie della visita e ricambio sinceramente l'augurio anche se in ritardo. Salutoni Sandro ^^
 
padmaja
padmaja il 08/04/12 alle 19:56 via WEB
Caro Sandro, ho appena finito di leggere...tutto d'un fiato e ho ancora la pelle d'oca. Assolutamente fantastico. I colpi di scena mi hanno lasciato a bocca aperta. Avevo sperato che il popolo degli Elfi avesse sentito il richiamo del mio amuleto, ma forse nel destino era scritto che a venire in nostro soccorso fossero questo esercito di reietti...diventati ora coraggiosi eroi. Ora fanno parte della nostra squadra e altri ne verranno. Caspita, il demone si è impossessato del drago verde e questa proprio non ci voleva...Ma lo acciufferemo, almeno spero! Grazie per questa splendida esperienza, è stata un'avventura fantastica e sono onorata di far parte di questa squadra di avventurieri. Io sarò al vostro fianco! Altri missioni ci attendono...il male è ancora li fuori e noi dobbiamo tenerci pronti per sconfiggerlo. Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato e soprattutto tu, caro Sandro, che ci hai guidato in questa avventura. Sono così contenta!!!!!!!!! Grazie, auguro a te e alla tua famiglia tanti auguri di Buona Pasqua. fla
 
 
Druss5
Druss5 il 12/04/12 alle 16:56 via WEB
Ciao carissima fla, sono felice che ti sia piaciuto, cerco nel possibile di creare cose nuove, e ripulire quelle che a me piacciono. Spero verrai con noi nel prossimo libro, per ora ti mando un grosso abbraccione e ti saluto con affetto. Ciao Sandro ^^
 
   
padmaja
padmaja il 12/04/12 alle 19:44 via WEB
Ciao Xanders, ho già preparato i bagagli...quando si parte per la prossima avventura? :)))))))))) Ti abbraccio forte e grazie di tutto. Buona serata. fla
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 12/04/12 alle 23:16 via WEB
...piano piano ed in ritardo, ho letto tutto bene............BELLISSIMO! sei stato veramente bravo e mi congratulo con te! aspetto l'uscita del libro..! Grazie caro sandro, un abbraccio con tanto affetto a te ed alla futura mamma...siete nel mio cuore ! vi voglio bene e vi auguro un mondo di cose bellissime... graziella
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:39 via WEB
Grazie carissima Graziella, la tua Fatina è stata mitica, ti ringrazio per l'assiduità e l'amicizia che così generosamente mi hai donato. con affetto Sandro ^_^
 
picciro
picciro il 12/04/12 alle 23:40 via WEB
Sai Sandro che non ho seguito molto..ma quello che ho commentato è perchè ho intravisto la tua caspacità di trasferire nel Fantasy..una realtà umana fatta di debolezze, di cattiverie..ma anche di ardimento, lealtà, astuzia per un fine giusto..e solidarietà..questo almeno io ho tratto dal tuo libro! Sono felice che sia stato un successo per te e per i tuoi amici..con l'augurio di scriverne sempre più belli!!A cominciare dal secondo e dal terzo..buonisimo lavoro..Un abbraccio grande..dolcissima notte..rosa
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:43 via WEB
Tra i tanti commenti che ricevo, i tuoi sono tra i più attenti e arguti. Grazie per la fiducia e la tua amicizia, sono Onorato di conoscerti. Saluti Sandro ^^
 
luce78_2
luce78_2 il 13/04/12 alle 04:00 via WEB
Le Parole piu' Belle non sono quelle pensate... o quelle che ci aspettiamo di sentire...ma sono quelle che escono dal CUORE. Dolcissima notte amica mia.....Lidia
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:45 via WEB
Buonasera, grazie della visita e del pensiero così bello e profondo. Saluti, Sandro.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 13/04/12 alle 22:56 via WEB
Ciao, serena notte, Saverio
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:45 via WEB
Grazie Savero, serena notte anche a te. Sandro.
 
benjaminB
benjaminB il 14/04/12 alle 23:44 via WEB
....sono stato "chiuso" per un po', forse riaprirò..ma ancora non lo so' hahha bellissimo, complimenti alla tua mente fantasiosa.. Benj
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:46 via WEB
Buonasera ben, Grazie della visita e dei complimenti. Un sorriso Sandro.
 
ladymaria45
ladymaria45 il 14/04/12 alle 23:59 via WEB
ciao Sandro, sono tornata dopo una lunga assenza, ti auguro un felice fine settimana con affetto mary
 
 
Druss5
Druss5 il 16/04/12 alle 22:47 via WEB
Ciao Mary, grazie della visita, e sono felice che tu sia tornata... Saluti Sandro.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 15/04/12 alle 17:47 via WEB
Ho letto poco dei vari post sul tema ma... complimenti, anche se non è il mio genere. Buona serata, Saverio
 
Turandot33
Turandot33 il 15/04/12 alle 18:39 via WEB
Mi piacciono gli argomenti fantastici.Inoltre sono innamorata degli inesistenti Elfi.Sono la cosa più bella che la fantasia possa creare. Ciao e buona serata.Anna
 
gallovil
gallovil il 15/04/12 alle 18:45 via WEB
E' bellissima questa puntata , complimenti scrittore serena serata un abbraccio
 
padmaja
padmaja il 19/04/12 alle 21:44 via WEB
Grazie caro Sandro, sono passata per un saluto, ti abbraccio forte e ti auguro una buona serata. fla
 
giostella2
giostella2 il 23/04/12 alle 15:56 via WEB
Uffi Sandro ... tanta fatica per nulla?!???! uffi ... ci sono rimasta male ... ^______^ .... Bastardo Connè, quando lo acchiappo lo ammazzo ... giuro che l'ammazzo!!!!!
 
black_rose_and_moon
black_rose_and_moon il 25/04/12 alle 03:12 via WEB
Leggo solamente ora, gli impegni mi hanno risucchiata nel loro vortice. Questo è un finale davvero inaspettato, cavoli, bellissimo! Bhè un pò mi spiace che quel furfante abbia rubato il diario al taverniere, è davvero un peccato! Lui non meritava... Chissà come avrebbe concluso lui la storia, quale morale ne avrebbe tratto... Eh bhè buone cose allora, e spero a prenso. Bravissimo e bravissimi tutti che ti hanno aiutato. Moon e un saluto anche da Black
 
dolly.1
dolly.1 il 29/04/12 alle 22:55 via WEB
UN CARO SALUTO. SERENA SERATA. DOLLY
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Druss5
Data di creazione: 20/10/2010
 

personaggi.


Xanders Elfo Bardo

Breve Premessa

 

Sofia Moglie di Xanders

Abile nei lavori di cucito

e cuoca leggendaria.

 

La vecchia Veggente;

A lei ponete qualsiasi domanda e sarete accontentati.

Per una moneta può prevedere gli

eventi, il suo motto è;

"A ogni domanda c'è una risposta..."

Che aspetto ho in questo mondo?

Che tipo di persona Sono?

 

Il Nano Durwill

Abile Fabbro, il suo martello

è capace di creare oggetti

magici. Vive sul retro della

Taverna.

 

L'avventuriero Connè Varò

Un brigante, in cerca di oggetti

rari per il mondo. Dotato di grande

intelletto, ma poco affidabile.

Dicono che la sua Spada abbia

grandi poteri.

 

Quì sotto troverai

gli EROI del primo libro

"l'Ombra del Demone".

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963