Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« ....Mi mancavi troppo....Quando i ricordi sanno f... »

In un giorno qualunque...

Post n°220 pubblicato il 24 Ottobre 2013 da Dolce_Ironica

«Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s'incontrano.» MB

E se un sogno ha così tanti ostacoli...
Persevera...
è quello Giusto!

E ogni giorno quando mi alzo mi chiedo ma sarà mai un giorno qualunque? Ultimamente i giorni qualunque sembrano fingersi tali magari per 23 ore e 59 min e allo scoccare dell'ultimo minuto mi trovo a dire...ecco nemmeno oggi è un giorno qualunque...possibile che ci abbiano scritto una canzone (e non so perchè ma libero nn me la fa pubblicare... potrei canticchiarla e sono certa che nn riuscirei cmq a metterla qui hihihi) e che le persone pensino di vivere vite vuote e a me accade l'infinito e oltre... semplicemente passando da momenti semplici  a momenti epici ...da giovedi sera poi, dopo il corso di danze sacre a cui ho deciso di partecipare per pura curiosità, vista la mia pigrizia atavica che sembrava fare PendAnt con il ritmo indiavolato  che si tiene durante la danza,sembrano essersi moltiplicati a dismisura... che sia stato il suono del doodgeridoo (credo si scriva così ma nn sono certa ) o del tamburo ad aver provocato qesta catarsi di eventi fortuiti, fattostà che vivo cullata dal sorriso e dalle belle notizie! Oltre a un sacco di nuove conoscenze fantastiche che mi stanno coccolando per poter collaborare con me ed io con loro e una serie gratuita di corsi meravigliosi in location che desidero vedere da parecchio  tempo (come direbbe Laura..è un caso eh! e poi scoppieremmo a ridere come due bimbe), mi sento anche l'animo leggero e una certa propensione a rimettermi a studiare seriamente come non facevo + da tanto tempo e un pò la cosa mi mancava. I miei corsi di aggiornamento sono come la famosa mela al gg quasi un abitudine per me e i miei coach sanno che quando mi immergo nello studio ho poco tempo x seguire la loro formazione e che puntualmente quando riemergo dalle nebbie dello studio fornisco loro input e stimoli che li portano a raggiungere in tempi rapidissimi dei risultati "impensabili"...  per me i miracoli invece iniziano ad accadere con la stessa rapidità con la quale inizio a gioire nel fare una cosa che mi piace da matti! Appena divento gioiosa e allegra tutto il mondo sembra rifiorire intorno a me, e le novità e le occasioni sembrano moltiplicarsi magicamente sotto l'effetto del mio saltellante passo e al ritmo della melodia che sto canticchiando, ho scoperto che il buonumore è contagioso e che la fortuna va a baciare chi ascolta e asseconda le proprie passioni e interessi e che gioisce veramente di quel che fa con pura passione. Persino oggi che già avevo avuto la mia buona dose di fortuna , mi rendo conto che il mio gg qualunque è già diventato un giorno magico ma la vita ha in serbo per me un altro pò di magia e durante la giornata dissemina qui e la vari indizi a cui nn do molto peso (sono troppo focalizzare a capire quale direzione voglio seguire a qs punto della mia vita e in cosa prendere una specializzazione ) quando mi ritrovo in mezzo a una festa a sorpresa talmente a sorpresa che il festeggiato sembra cadere dalle nuvole e la maggior parte delle persone presenti anche...cantiamo uno stonatissimo tanti auguri che ci fa ridere...dopo un ora di canto dovremmo essere belli caldi e intonati ma l'emozione ci prende la gola e stecchiamo giusto quelle due note da rendere emozionante persino un buon compleanno a sorpresa , non paga di una mega torta al gusto di ferrero rocher , una delizia x la gola e un attentato per la linea, ma ne valeva decisamente la pena vista la bontà che sono convinta che la giornata sia conclusa... ah quanto ero lontana dal vero...mi aspettavano ancora quelle 2/3 sorprese nascoste ad arte come se volessero giocare a nascondino con me...arrivo a casa serena e tranquilla mentre lo scroscio di pioggia preventivato dal meteo (siete dei gufi poco bravi nel fare il vostro lavoro ) stile arca di noè si riduce a 10 gocce di pioggia che sono + una benedizione che un vero fastidio , mi fiondo in cucina dalla tisana calda quasi fosse un amante in attesa e mi accingo a concludere la mia giornata...e qui arriva il bello trovo il corso che sogno da una vita in versione breve di circa due ore a Verona (dove sogno di andare da una vita per vedere il balcone di Romeo e Giulietta) e lo fanno gratuitamente e di sabato (l'unico giorno in cui non prendo nessun impegno perchè lo considero il mio giorno sacro)...cioè... secondo te nn partecipo...mando immediatamente una mail per prenotare il mio postoooo! Adesso non mi resta che organizzare la giornata al meglio...visita del balcone, un occhiatina all'arena, giusto un paio di chiese tanto per non farmi mancare niente, corso e cena in un locale tipico della movida...che altro posso chiedere di + a un giorno qualunque???

«Il perdono libera l’anima e cancella la paura.»
(Invictus)

 

Non ho mai smesso di credere ai miei sogni...
loro sono il mio eterno cuscino, mi riscaldano il sonno riempendolo
di piume fantasiose.
(dal Web)

Fantasticamente Buona Vita alle Belle Anime in Cammino!

Miss H. & L.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE è UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963