Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« Quando i ricordi sanno f...

Le sfide della vita...un cacciavita...tanta buona volontà e un pizzico di follia :D

Post n°222 pubblicato il 13 Novembre 2013 da Dolce_Ironica

Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero.
La solitudine fa male. Il rifiuto fa male.
Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà,
l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore
e ci fa sentire ancora meravigliosi.
Oscar Wilde

Ricordati di osare sempre. Anche con i venti contrari.
Gabriele D’Annunzio

Possibile che tutto quello che deve rompersi in casa mia aspetti puntualmente le 23.30 di sera e talvolta pure di sabato? Con questo interrogativo nel cervello (ammetto nn tanto positivo come pensiero) cerco un cacciavite per vedere come mai l'interruttore della luce del bagno non vuole più accendersi...di solito qs cose le delego al papy ma questa volta voglio arrangiarmi da sola anche se giocare con l'elettricità non è il mio forte... (dicevo così anche del pc e poi sono riuscita ad aggiustarlo...sono le meraviglie del provare con la certezza di riuscire a farcela... e ne escono qs piccoli capolavori di esperienza e stima di se che poi durano una vita!), il cacciavite sembra sparito nel nulla e così parto e vado a letto ,domani è un altro giorno e con la luce del sole riuscirò a combinare qualcosa di meglio. L'indomani mi armo di buona volontà e pazienza e trovato il cacciavite smonto la placchetta senza farmi male (solo qs ha dell'incredibile), continuo smontando le viti e anche li tutto ok finchè arrivo ai fili...e li mi blocco perplessa...sono arrivata fin qui senza far danni, senza farmi male e senza aver fatto esplodere la casa... sono così fiera di me che il mio corpo sembra alzarsi di qualche cm e la mia autostima arriva a mille in pochi secondi...vabbè procedo con cautela devo allentare due viti e sfilare i due fili ...che sarà mai...mi mancava la benda alla rambo per tanto sudavo all'idea di essere riuscita a far tutto da sola...porto soddisfatta in cucina il blocco e comincio a studiarlo....è da aprire e da guardarci dentro x capire cosa si è rotto...e inizia a squillare il telefono...ci voleva un altro bell'intoppo in qs gloriosa mattinata, x fortuna si preannuncia la mia salvezza, l'arrivo del papy è + provvidenziale della manna dal cielo! Resta stupito più di me che abbia smontato la presa e senza far danni, la sua faccia mi alza a 5.000 l'autostima e i cm di altezza aumentano... diagnosi il pezzo è da cambiare...nessun problema ci penso io! Mi guarda soddisfatto e mi fa si ne sei in grado, se sei riuscita a smontare tutto da sola puoi anche rimontare il tutto,mi da l'ultima dritta x inserire il pezzo nuovo al posto di quello rotto e se ne va tutto soddisfatto. Non ci posso credere da quando ho deciso di prendere in mano la mia vita e renderla meravigliosa mi scopro a fare cose che prima non avrei fatto e a risolverle in maniera strepitosa...all'inizio erano piccole cose e non ci davo molta importanza, dopo aver aggiustato il pc ho alzato il tiro delle cose che potevo e non potevo fare, lo spartiacque era stato spostato ben al di là dei miei limiti o zona di comfort quindi potevo osare tranquillamente...ho inanellato una serie di successi che mai avrei pensato possibile...con questo nuovo modo di concepire la vita ho dato il via a una serie di capacità latenti in me e con questa nuova prova anche l'ultimo limite è esploso davanti alla mia forza di volontà e al mio rendere possibile ogni cosa... mi rendo sempre più conto che noi stessi ci poniamo i nostri limiti e solo quando si è deciso di andare oltre e saltarli , beh qualcuno interviene a sistemare e a creare l'impossibile! Stentavo a dare una forma ai miei nuovi sogni, indecisa se mirare sempre al massimo come ho fatto negli ultimi due anni o se mirare giusto un tantino più giù , visti i meravigliosi risultati direi che punterò almeno 2 metri sopra i miei più rosei desideri!!!! Ho cavalcato così tante onde in tempesta che quando navigo sul mare liscio mi sembra di volare in paradiso e quando cavalco le onde mi sento a mio agio e con una carica di adrenalina nelle vene che mi da lo sprint per fare sempre del mio meglio!

Vivere non è accettare tutto, ma scegliere, sfrondare, sacrificare. La linfa dell’albero sale solo quando i rami sono stati potati.
Ludovic Giraud

Non possiamo salvare le persone. Possiamo solo amarle.
Anaïs Nin.

Felice serata bellissime anime in cammino. Un abbraccio avvolgente alla mia amica Anna che oggi ha compiuto gli anni!

Miss H. e L.

<Music By Gatto Panceri - Le Tue Mani>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE è UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963