..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« - 26 ggThe woman who can't be moved.. »

Una Vita..

Post n°224 pubblicato il 22 Settembre 2010 da Drele

Ciao Ragazzi.. è tantissimo che non scrivo più qui.. 

La vita matrimoniale procede benissimo.. Il primo anno l'abbiamo festeggiato modestamente, stiamo risparmiando per la casa, un miraggio quasi irraggiungibile..  ma una bottiglia di vino è bastata a rallegrarci la serata..

Alle volte mi capita di pensar al mio percorso amoroso.. e mi viene da ridere.. 
Potete credermi sulla parola che MAI e poi mai avrei immaginato di sposare Mirko.. I primi due mesi volevo lasciare perdere..
Completamente diversi.. su tutta la linea.. io che sognavo un ragazzo per la quale tifare alle partite di calcio la domenica, che dividesse con me l'interesse per la politica, un uomo in carriera, con gli stessi amici, che ballasse con me latino americano, con gli stessi posti da frequentare..
Lui motociclista da una vita, tecnico di impianti a idrogeno, 30km distante da casa mia, niente calcio, niente latino, guai il vestito con la cravatta, niente politica, amici completamente differenti.. 

Beh.. sapete come è andata a finire..? 

Che io non seguo più il calcio, che andiamo insieme alle manifestazioni politiche, che gli amici sono diventati di entrambi, che ha imparato a ballare la bachata e i posti li frequentiamo insieme.. Che andavo in moto con lui fino a che non ha deciso di vendere la moto perché ha paura di lasciarmi sola, se gli dovesse succedere qualcosa, che quando torna dal lavoro mi spiega cosa sono la Potassa, i procedimenti della scomposizione dell'acqua tra ossigeno e idrogeno, i gas inerti etc..

Questa è la bellissima caratteristica dell'amore.. Fa in modo di fonderti completamente con l'altra persona, fino al punto che non sai più chi eri prima di incontrarla.. e da quel momento non sei più a metà, ma completo...


L'anno prossimo chissà magari arriverà un piccolo Federico o una piccola Beatrice.. Vedremo.. Mirko non ama programmare le cose (io invece lo faccio sempre.. una vera maniaca del controllo..)  ma è così bello poter essere se stessi senza paura di non essere amata..

Gli amici si sono sfoltiti, ma credo che quelli che sono sopravvissuti al terremoto del matrimonio, siano degni di accompagnarci per il resto della nostra vita.. O almeno lo spero con tutto il cuore.
Ci sentiamo presto..
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Drele/trackback.php?msg=9297657

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
WilliamH
WilliamH il 22/09/10 alle 16:25 via WEB
Preso dall'entusiasmo per aver ritrovato te e Robi su FB mi sono connesso di passaggio e ho visto che avevi appena pubblicato un post. Beh non hai idea di quanto sia utile per me in questo momento leggere quello che hai scritto :) Quindi anche se non sai per quale motivo: Grazie ^_^
 
 
Drele
Drele il 23/09/10 alle 13:16 via WEB
Anche se non conosco i tuoi motivi Willy, ma posso immaginarli.. prego.. ^_^ Un abbraccio!
 
rory85
rory85 il 22/09/10 alle 17:22 via WEB
Ciao!!E'un piacere rileggerti! :) Ho visto che sei passata da me ed ho subito pensato "Vuoi vedere che magari ha scritto qualcosa?"..ed infatti eccolo qui il tuo bel post! :) A presto.. un abbraccio!
 
 
Drele
Drele il 23/09/10 alle 13:17 via WEB
Si! Sono passata a sbirciare sulle tue news.. ^_^ Per quando sarebbe prevista la convivenza..? Kiss.
 
   
rory85
rory85 il 23/09/10 alle 18:14 via WEB
Ancora non ci sono delle tempistiche precise.. c'è il desiderio..molto forte :) Prima cosa in assoluto però è che io trovi un altro lavoro.. purtroppo al momento non è possibile mantenere una possibile convivenza.. :-( Un bacione
 
Andrenews
Andrenews il 27/09/10 alle 11:35 via WEB
Bentornata!! Sono felice per te, spero che il tuo "Ci sentiamo presto" non significhi tra un anno!!! ciao
 
 
Drele
Drele il 30/09/10 alle 14:34 via WEB
Ehehehehehe hai ragione !! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963