..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« - 26 ggThe woman who can't be moved.. »

Una Vita..

Post n°224 pubblicato il 22 Settembre 2010 da Drele
Foto di Drele

Ciao Ragazzi.. è tantissimo che non scrivo più qui.. 

La vita matrimoniale procede benissimo.. Il primo anno l'abbiamo festeggiato modestamente, stiamo risparmiando per la casa, un miraggio quasi irraggiungibile..  ma una bottiglia di vino è bastata a rallegrarci la serata..

Alle volte mi capita di pensar al mio percorso amoroso.. e mi viene da ridere.. 
Potete credermi sulla parola che MAI e poi mai avrei immaginato di sposare Mirko.. I primi due mesi volevo lasciare perdere..
Completamente diversi.. su tutta la linea.. io che sognavo un ragazzo per la quale tifare alle partite di calcio la domenica, che dividesse con me l'interesse per la politica, un uomo in carriera, con gli stessi amici, che ballasse con me latino americano, con gli stessi posti da frequentare..
Lui motociclista da una vita, tecnico di impianti a idrogeno, 30km distante da casa mia, niente calcio, niente latino, guai il vestito con la cravatta, niente politica, amici completamente differenti.. 

Beh.. sapete come è andata a finire..? 

Che io non seguo più il calcio, che andiamo insieme alle manifestazioni politiche, che gli amici sono diventati di entrambi, che ha imparato a ballare la bachata e i posti li frequentiamo insieme.. Che andavo in moto con lui fino a che non ha deciso di vendere la moto perché ha paura di lasciarmi sola, se gli dovesse succedere qualcosa, che quando torna dal lavoro mi spiega cosa sono la Potassa, i procedimenti della scomposizione dell'acqua tra ossigeno e idrogeno, i gas inerti etc..

Questa è la bellissima caratteristica dell'amore.. Fa in modo di fonderti completamente con l'altra persona, fino al punto che non sai più chi eri prima di incontrarla.. e da quel momento non sei più a metà, ma completo...


L'anno prossimo chissà magari arriverà un piccolo Federico o una piccola Beatrice.. Vedremo.. Mirko non ama programmare le cose (io invece lo faccio sempre.. una vera maniaca del controllo..)  ma è così bello poter essere se stessi senza paura di non essere amata..

Gli amici si sono sfoltiti, ma credo che quelli che sono sopravvissuti al terremoto del matrimonio, siano degni di accompagnarci per il resto della nostra vita.. O almeno lo spero con tutto il cuore.
Ci sentiamo presto..
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963