LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Primo dibattito..Delusione.. »

CUNNILINGUO..

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da RUL_e_Lavera
 

RUL:Immaginate di stare praticando un cunnilinguo o - donne - di riceverlo. Richiamate alla testa la prima immagine, la prima sensazione...Il cunnilinguo (o cunnilingus o cunnilingio, come leggo con stupore su di un dizionario) è come un bacio in quella parte che nemmeno gli sguardi più indiscreti possono svelare. Mi piace vedere la donna che si contorce libera e rilassata alle mie attenzioni. Mi piace muovere le mani tra il bacino e i fianchi, così come prendo la nuca di una donna quando la bacio. Mi piace farlo anche quando lei è sdraiata su di un tavolo (l'ideale sarebbe il lettino del medico....), perchè posso sedermi tra le sue gambe e star lì a dedicarmi a lei, massaggiandole le natiche, le cosce, i fianchi, interrompendo per baciarle le gambe, o magari continuando con un dito mentre posso massaggiarle i seni. E poi è la posizione ideale per assaporarla con un po' di spumante, un po' di panna, cioccolato...
Mi piace vederla raggiungere l'orgasmo mentre io posso continuare a stimolarla: mi piace vederla godere da quella posizione.
C'è chi apprezza la barba e chi invece la trova fastidiosa. Se qualcuno dice che la regola è che l'uomo debba essere rasato, so anche che la barba (a meno che non sia molto corta, quindi dura) è una stimolazione in più.
In ogni caso è una pratica a cui mi dedico molto, la trovo davvero molto intima e il sapore molto gradevole:)).

LA VERA: Bè...caro Rul... tutto molto eccitante.. e non si vedrebbe l'ora noi donne di essere lì.. solo che purtroppo la realtà è mooooolto diversa... Io non riesco ancora a capire come mai tutti gli uomini dicono che è un'arte, il cunnilinguo, che adorano.. poi all'atto pratico.. ti farei provare ,-))... anzi... sono veramente pochi quelli che veramente lo fanno.. e ti dico lo fanno.. NON lo fanno bene..ma lo fanno... Come sapete ho avuto un pò di incontri  ed ho notato che tanti dicono che fanno.. ma poi quando sei li che iniziano i primi baci le prime carezze.. puntualmente.. si dimenticano.. cioè... presi dall'eccitazione.. perchè magari noi donne iniziamo per prime ;-) ... gli prendono "le fregole"... e non si preoccupano che magari vorremmo essere ricambiate.. e vorrei puntualizzare una cosa... a me non riesce dopo a dirgli "ma perchè non me l'hai leccata??" magari ho una rabbia che lo picchierei.. ma certo non glielo chiedo (non si addice ad una donna ;-)).. allora dico..perchè dite che vi piace e poi non lo fate?? poca confidenza?? allora non dovremmo neanche noi no?? non vi piace il nostro sapore.. sarà come per noi il vostro il vostro seme no? .. insomma.. se dite una cosa.. poi dovete mantenerla !! Secondo.. c'è invece chi lo fa.. e che non lo sa fare... o ci sta pochissimo.. noi donne per apprezzare abbiamo bisogno che ci stiate... lo dovreste capire.. più ci piace.. più ci bagnamo... quindi lo dovreste percepire..ed è li che dovreste continuare.. capisco che non a tutti possa piacere.. ma per me il poter venire così è una cosa sublime.. ma ripeto .. credo che sia una cosa che deve piacere molto all'uomo.. un consiglio.. se volete che la donna dia il massimo di se stessa a letto.. va saputa far godere... poi vorrei puntualizzare.. tanti mi dicono.. è però vorrei che fosse "rasata".. be.. che dire.. io certo NON ho una foresta vergine ma non me la potrei vedere completamente glabra.. mi sembra di essere una bimba.. per cui mi sembrerebbe pedofilia ...e poi.. ma quando noi ci accingiamo alla vostra goduria.. vi abbiamo mai chiedo di depilarvelo?? e non dite che è esterno.. perche i vostri peli...cmq ce li ritroviamo in bocca.. scusate ma mi sale un nervoso... se ne parla tanto che piace che si fa.. e poi nei fatti è tutta una richiesta e pochi fatti...;-(( ripeto .. ne ho trovati veramente pochi che lo sanno fare.... purtroppo....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4015268

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 31/01/08 alle 14:57 via WEB
Mi sorprende come molte esperienze di voi donne si assomiglino per la scarsa attenzione dei maschietti verso di voi. I quali, anzi, poi pretendono da voi l'arte amatoria perfetta. Ho letto due volte il tuo pensiero, quasi incredulo, mi sembri davvero arrabbiata...Dedicarsi alla propria partner non dovrebbe essere un obbligo, ma un piacere.
 
perla.doro
perla.doro il 31/01/08 alle 18:16 via WEB
grande meravigliosa sublime la vera!!!! un miliardo di hippy hurra!!!!!!! non avresti potuto dire di più!!!! " ma tu non sai come ti concerei se solo potessi mettere la mia testa tra le tue gambe" " saresti costretta a urlarmi di smettere" "pensa alle mie labbra sul tuo sesso .... alla mia lingua che vogliosa entra dentro te..." .... devo continuare? ohiiiiiii ometti io ci penso si...ma quando siamo al dunque quale parte del vostro cervello si oscura? rasata?....perchè mai? avete idea di come siano noiosi i vostri pelacci duri che,non capisco mai perchè,è così difficile da sputare via? basta!!! mi sa che bisogna fare una raccolta di firme...un referendum...un non so che cosa per far loro capire che A NOI PIACE e anche tanto!!!! che una buona parte della riuscita di un rapporto sessuale,per noi, dipende anche da questo.Propongo anche l'istituzione di corsi di recupero....perchè molti ci provano poverini....ma....mi verrebbe da dire "scusa...gioiuccia bella...se stessi li almeno altri cinque minuti e con più impegno?...." neeeeee non si può continuare così proprio no!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 01/02/08 alle 13:16 via WEB
ahahahah grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,-) facciamo questa petizione....
 
Giadalia
Giadalia il 31/01/08 alle 20:27 via WEB
Aaaaahahahah mi sono proprio divertita a leggere il commento di perla.doro!!! e come sempre lavera HA PARLATO e ciò che dice lei dovrebbe diventare commandamento!! Vero verissimo RUL!! Tante tante donne dicono lo stesso e io non farò a meno... Gli uomini, chissà come mai, parlano e parlano, forse non sanno fare niente di più ma parlare ne sanno tutti!! Sia per dirti cosa vogliono, sia per dirti cosa "ti faranno". Ipoteticamente però! Forse quando erano piccolini non hanno visto sufficienti programmi infantili dove t'insegnavano la differenza tra su e giù, parlare e fare... Veramente è una vergogna che ancora siamo così!! Ma il dubbio che mi percorre il corpo sempre è... ma se a voi piace (A TUTTI 100%, NESSUNO TI DIRÀ: NOOOO TI PREGO NON FARLO!!!), pensate che a noi no?? O non v'importa? Ma va'? Il peggio è che noi, poverette, aspettiamo, facciamo qualche gesto come per invitarvi... e alla fine... nel 90% dei casi... niente!! Ma forse avete bisogno di una bussola per sapere dov'è il sud?? Ve la regaliamo!! La portiamo noi donne in borsa da oggi se necessario!! Cos'è, vergogna? E dopo non avete vergogna di altre cose?? E allora, l'odore, il sapore? I PELLI?? Ma pensate mai che voi siete come il zucchero filato? E riguardo ai peli... mah! se ti rasi dopo passi giorni a grattarti... se ti fai la cera, mamma mia che dolore... per non dire che sembri una bambina, e a me, come a lavera, mi ricorda la pedofilia... e allora, perché non vi rasate voi? Non abbiamo noi sufficiente con fare il rito della depilazione in tutto il corpo? Madò! Perla... se fai la raccolta di firme, io mi metto a fare coda!! Perché sicuro che ci sono un sacco di donne che ti seguiranno!! Che vergognoso è il momento nel quale vedi che passa il tempo, che lui se la gode, si eccita, e tu cominci a pensare... ma io... ma io quando?? Ti muovi come per dire "vai, vai giù"... e lui fa finta di niente o forse va giù mentre tu quasi gli compri un regalo per farti quel "favore" e quando stai proprio cominciando a scaldarti... lui torna su tutto pronto!!! L'ultima volta che mi hanno fatto quello... GLI HO PRESO LA TESTA E L'HO SPINTO GIÙ E GLI HO DETTO: VAI CAVOLO, VAI!!!! Ggrrr... Adesso sul serio (anche se pure il resto era sul serio!!), l'atto sessuale dovrebbe essere l'unione di due persone che hanno voglia di darsi il massimo piacere tra di loro, sia con amore, o sia senza, e allora? Dov'è che vi siete persi? Se noi cerchiamo di dare il massimo, cominciate anche voi a farne!! Baci per tutti/e!! PS. Le mie risposte sono brevissime come al solito!!!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 01/02/08 alle 13:20 via WEB
ahahaahah mitica pure te ;-) mi fa stra piacere sapere che viviamo le stesse frustrazioni.. cioè nel senso che non sono l'unica.. e poi dicono che siamo noi che abbiamo i tabu...secondo me gli uomini non se ne rendono conto..
 
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 01/02/08 alle 12:04 via WEB
Lavera sei il mio idolo!!! RUL non ti devi stupire di nulla!! è verissimo!!! noi ci diamo completamente a voi ometti invece voi? sarà x la troppa eccitazione sarà x i pochi omini del cervello che avete in testa atti alla "soddisfazione altrui" ma non fate una bega!!!!! ce ne sono alcuni che lo fanno si! e appreziamo anche il gesto ma oddio mamma mia che disastro!!! vi voglio raccontare una cosa... un pò (un bel pò) di tempo fa ero cn un tipo e stavamo facendo (normale fin qui...) comincio io e comincia a eccitarsi a scaldarsi e balle varie palpa strizza lecca dappertutto tranne che li!!! e io li che aspettavo ed aspettavo come una cretina... dopo un quarto d'ora lo guardo in faccia e gli faccio "e io? niente?" allora comincia a scendere come se l'avesse colpito l'illuminazione celeste!!! 2 minuti ma neanche, mi sono alzata e me ne sono andata in cucina a farmi una cioccolata!!!!! ma si può!?!?!? mi ha fatto cadere le braccia a terra!!! e sfido io quante di voi nella stessa situazione avrebbero voluto alzarsi dal letto e dirgli "FAI PENA" beh io quello nn l'ho detto, mi sono solo alzata dal letto e rivestita^_^ cazzo oh ma si può essere costrette a fare una cosa del genere? e poi da quando in qua credete che basti un dito x farci eccitare e godere? vi sembra che noi usiamo solo la mano come se stesse facendo da soli? se volevo un dito lo facevo da me!!! o sbaglio? e poi cos'è sta cosa della depilazione?! avete provato a depilarvi voi li?? a parte che la ceretta non la farei MAI piango se la faccio alle gambe figuriamoci se la facessi li!! ok una volta me la sono rasata x far felice il mio tipo che continuava a menarmela(e notiamo che quando ha visto che avevo esaudito un suo desiderio è rimasto impassibile -_-'' ma questa è un'altra questione) ma vi immaginate il dopo?? quando ricrescono i peli?? non potete neanche lontanamente immaginare quanto prurito e fastidio danno!!!! oltretutto mi sono sentita veramente una bambina!! ma siamo diventati tutti pedofili??? chi vi capisce è brava!!!! chissà che eccitamento da vedere la bargniaola di una bambina! bah... cmq ragazze se si fa il referendum chiamatemi!!!!XD
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 01/02/08 alle 13:23 via WEB
ahahha siete fantastiche ,-))) anzi te ne dico un altra di uno, mi è capitato che si è avvicinato con la bocca.. e poi stando giu ci ha infilato il dito.. chissa.. forse credeva che non me ne accorgevo????
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 01/02/08 alle 14:24 via WEB
Mi ricorda un pezzo di Giobbe Covatta: procedettero per tentativi, prima un dito in un occhio, poi il gomito sotto l'ascella....finchè si conobbero in senso biblico! Forse è vero che oggi il sesso debole siamo noi....
 
perla.doro
perla.doro il 01/02/08 alle 12:24 via WEB
bisogna sempre tenere a portata di mano il necessario per la manicure...almeno si occupa il tempo in maniera proficua.... ;-)))
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 01/02/08 alle 12:45 via WEB
Ahah! Grande Muma e mitica perla!!! Ragazze che dire, io aspetto la difesa del genere maschile. Io lì ci perderei tanto tempo. Ma poi, chi ci corre dietro?? Dobbiamo timbrare il cartellino? Capisco che non è facile portare qualcosa di rigido tra le gambe, ma un po' di pazienza con le nostre compagne...E la depilazione...mah! PS. Se volete la raccolta di firme sarà il prossimo post:))
 
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 01/02/08 alle 12:48 via WEB
Rul è quello che diciamo anche noi!!! e menomale che in giro ci sono alcuni che la pensano così!!! se no mi sa che andiamo incontro ad un mondo tutto lesbio!!XD
 
perla.doro
perla.doro il 01/02/08 alle 13:00 via WEB
cara muma...sicuramente una donna sa cosa un'altra donna vuole....
 
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 01/02/08 alle 13:09 via WEB
proprio x quello^_^
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 01/02/08 alle 13:39 via WEB
Ueeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Lo capiremo anche noi no??:)))))))))))))))))
 
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 01/02/08 alle 13:51 via WEB
a quanto pare è troppo tardi!^_^ la rivoluzione del gentil sesso(poi xkè gentile... io nn lo sono mai stataXD) è già cominciata!!!!!
 
Giadalia
Giadalia il 01/02/08 alle 15:12 via WEB
Quando voglio proprio ridere... vengo qui e leggo tutto!! Grazie a tutte e a te RUL, unico maschio!!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 01/02/08 alle 15:48 via WEB
Si, dolcezza...unico maschio rimasto:)) SCHERZOOO!!! :))) Anzi qui c'è bisogno di solidarietà maschile!!!
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 01/02/08 alle 17:17 via WEB
Intervengo per spezzare una lancia anzi due facciamo tre in favore del povero RUL e piu' in generale del povero genere maschile a cui ahime' anch'io appartengo. Premetto che a me il cunnilinguo, o lingus che dir si voglia piace!!! Premetto anche che non mi ritengo il miglior amatore del mondo, affatto ma considero questa "pratica" come molto piacevole per entrambi e importante nell'atto sessuale, a prescindere dal numero di peli che ingoiamo :-) ...a volte forse anche per nostra incapacita'. Scopro leggendo questo blog che secondo le donne io e RUL saremmo delle eccezioni... la cosa mi meraviglia... mentre non mi meraviglia ne' che purtroppo molto spesso noi maschietti promettiamo di essere i migliori del mondo a letto mentre poi nei fatti quello che ci interessa e' solo il nostro piacere (grosso divento ma anch'io a volte mi ci riconosco lo ammetto)... ne' che voi famminucce credete sempre alle promesse da BradPitt e RoccoSiffredi che vi facciamo e poi rimanete deluse nello scoprire che invece vi state trombando il ragionier Filini :-) 1 bacio a tutte! VMdP
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/02/08 alle 09:23 via WEB
Oh meno male! Grazie per l'aiuto!! Ma poi, devvero ingoiamo così tanti peli?!? Ma no...
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 02/02/08 alle 23:54 via WEB
Mamma mia quanta insoddisfazione leggo da parte delle Signore! Purtroppo devo dire che non a torto lamentano una certa latitanza di attenzione nei loro confronti da parte di tanti “colleghi“ maschi. Chi come me ha già avuto occasione di leggere Lavera ha innumerevoli esempi di incontri a dir poco ... sfortunati. In moltissime occasioni il fortunato di turno ha goduto in maniera soddisfacente lasciando Lei a bocca asciutta e soprattutto senza preoccuparsene più di tanto o per nulla! Questo è un fatto che deve far riflettere e molto sulla reale capacità amatoria del maschio medio. Tornando sull’argomento di cui sopra, a me il cunnilingus fa letteralmente impazzire. E’ un po’ come ... guardare in faccia il Paradiso! Cosa si può chiedere di più di baciare, assaporare, sentire la fragranza di femmina così da vicino, la quale è mille volte superiore per effetto d’eccitazione a qualsiasi altro profumo artificiale che una donna possa usare per aumentare la propria avvenenza. Per non parlare del contatto visivo ravvicinassimo con “l’oggetto” principe del nostro desiderio. Ma stiamo scherzando? La quantità di piacere che possiamo provare noi stessi e donare alla nostra partner baciandola intimamente è infinitamente superiore a quella di una penetrazione che può risultare insufficiente per qualità, dimensioni del membro e durata! Quante scopate… finiscono poi per essere estremamente soddisfacenti per l’uomo e allo stesso tempo assolutamente deludenti per la donna? Con il sesso orale questo non succede, a patto che venga praticato bene e soprattutto con coinvolgimento, al pari della fellatio che per noi è una specie di Paradiso sulla terra! Tutto ciò non vuol essere un atto d’accusa verso i maschi in maniera generalizzata ma un riflessione sul fatto che alcuni di noi si preoccupano molto del loro piacere … fregandosene un po’, tanto, del piacere della loro partner. A noi maschi adesso dimostrare che questo comportamento è tipico di un a minoranza e che al contrario, la stragrande maggioranza si comporta differentemente. Mi scuso se mi sono dilungato forse troppo ma l’argomento meritava di essere approfondito. Faccio i complimenti a tutti e due gli artefici di questo splendido blog , non senza provare un pochino d’invidia per l’amico RUL per il fatto di aver intrapreso questa avventura al fianco di Lavera che ritengo essere una persona e soprattutto una donna, straordinaria.
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/02/08 alle 09:27 via WEB
Ciao! Concordo pienamente con l'idea del Paradiso e del sublime profumo!! Eppure, sentendo le nostre amiche, pare che andiamo sempre di fretta! Forse la nostra dedizione per loro resta sempre fretta...Mah! Riguardo l'invidia, beh, in fondo anche voi scrivete con lei no? :) Grazie!!
 
   
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 04/02/08 alle 09:51 via WEB
RUL stiamo generalizzando sia chiaro! nessuno ce l'ha con te o con chi legge questo blog in particolare.. stiamo solo dicendo che le nostre esperienze non sono le migliori:P mai messo in dubbio che tu possa essere un gran scopatore hihihi^_^
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/02/08 alle 11:50 via WEB
Ciao Muma! Non preoccuparti, lo so che non ce l'avete con nessuno:))Solo che non abbiamo letto un solo commento positivo:( E sulle mie doti...io non ho mai detto di essere un gran...;) Meglio non creare false illusioni:)))
 
     
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 04/02/08 alle 16:46 via WEB
eh eh eh eh eh ^_^ vogliamo fare una prova??!?!?!?!^.^
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/02/08 alle 09:02 via WEB
:)) Ma è un invito??????????
 
     
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 06/02/08 alle 09:52 via WEB
ovvio!^_^ hihihihi:P
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/02/08 alle 16:37 via WEB
E poi magari racconti tutto sul blog?!?!:))) Mmm...quanto tempo ho per pensarci?:))Il mio telefono è 339....;))))))
 
     
Giadalia
Giadalia il 04/02/08 alle 20:19 via WEB
Mah!... potremmo anche scrivere commenti possitivi... ma il problema è che forse 9 su 10 uomini corrispondino alle nostre descrizioni... se avesse scritto solo una donna... ma si vede che tutte abbiamo vissuto più o meno le stesse insoddisfazioni!! Secondo la mia esperienza, in tanti anni di "arduo lavoro" nei confronti degli uomini, solo i miei fidanzati si sono sforzati davvero, ma alla fine secondo me semplicemente mi "preparavano" per quel che veniva dopo, e questo mi ha sempre dispiaciuto. Poi il resto... si può dire che tra i pochi che "si sforzavano" soltanto 2 o 3 sembrava che lo facevano veramente per me, o perché piaceva a loro... e tra questi pochissimi angelotti, sinceramente, e a parlare soltanto su questa benedetta pratica, ne ricordo volentieri soltanto (e tristemente per la scarsezza dei candidati) uno col quale mi sembra che ancora ho sogni!!! E quel poverino mi diceva che dopo passava tanti giorni a soffrire perché gli venivano fuori ferite sulla lingua (da tanta passione che ci metteva!!!). Se noi donne ci lamentiamo è perché abbiamo ragioni per farlo... sfortunatamente... Ps. Da quando lascio qui commenti su questi temi così espliciti sto ricevendo un sacco di messaggi privati... forse perché sono delle poche qui non anonime... quindi... VI PREGO SE SIETE IN ASTINENZA E CERCATE QUALCHE SFOGO ANDATE AD ALTRI POSTI... Buona serata a tutti!
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/02/08 alle 09:03 via WEB
Giadalia è sempre un piacere averti tra noi, purtroppo, come ci siamo detti, le donne così "sincere" e aperte come te si attirano attenzioni spesso poco gradite. Sai che ti comprendo...Un bacio, anzi 60;)
 
   
jean_paul_66
jean_paul_66 il 05/02/08 alle 13:54 via WEB
Sento solo parlare superficialmente di questa "cosa" e non ho letto ancora tutti i commenti, vorrei ricordare a tutti i maschietti, e sono sicuro che lo sanno bene, che le donne leggono i ns commenti, e da persone intelligenti quali sono si stanno demoralizzando ancora di più secondo me poichè nessuno finora ha ancora sottolineato una cosa, sento parlare di baci, di leccare, ma vogliamo anche dire che se non viene fatto in un certo modo è chiaro che la donna non viene ? sento solo descrizioni tipo : è lì mi ci butto sopra e vai ho fatto tutto, il bello secondo me è anche l'idea che ne dovrebbe venir fuori e che dovrebbe sentire una donna, cioè il sapere anzi il NON sapere dove si andrà a finire, riuscire a trasmettere la sensazione che non ci fermeremo qualunque cosa succede, neanche se ( e magari qualuna lo facesse )dovvesse iniziare a urinarci in bocca... e scusate la volgarità ma mi state facendo arrovellare il fegato, non voglio insegnare niente a nessuno voglio solo difendere il SESSO FORTE....
 
fattodiniente
fattodiniente il 04/02/08 alle 22:45 via WEB
Bella questione :-D Mai che qualcuna me l'abbia mai posta, accidenti. In effetti mi piace farlo e lo faccio, ma puoi anche non credermi, ahahah!
 
music12
music12 il 04/02/08 alle 23:40 via WEB
Ragazzi (e ragazze) ciao a tutti! Ho scoperto per caso questo blog stasera e non posso fare altro che complimentarmi con voi perché è eccezionale come si riesca a trattare questi argomenti in modo così onesto e genuino e in una società ipocrita e bigotta come quella odierna! Bravi, mi sento davvero dei vostri e spero di avere tempo di seguirvi e lasciare altri post. Per quanto riguarda l'argomento specifico devo dire che io, proprio per mio carattere, sono uno di quelli a cui piace di più donare piuttosto che ricevere: ecco, vedere la mia partner che impazzisce grazie alla mia lingua e spesso grazie alla mia testa... si, la testa! Io sono rasato e vi assicuro che quando è fresca di lametta... provate, provate, colleghi uomini! Concludendo (ma spero di ritrovarmi qui spesso) riporto una frase che mi ha detto una partner che terrò a mente per la vita: premetto la mia professione si svolge in campo artistico; una sera ero con una tipa ma, vuoi perché la macchina non è il massimo, vuoi perché si temevano visite inopportune, vuoi perché avevo dei problemini fisici, fatto sta che diciamo così... non ho brillato, ecco. Allora ho cercato almeno di soddisfare lei che alla fine, godendo come una pazza mi ha detto: "si sente che sono le mani di un artista!" Bè, è stata comunque una soddisfazione. Ciao e complimenti ancora!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/02/08 alle 09:00 via WEB
Ciao e benvenuto! Ti ringrazio per i complimenti sul blog, l'idea era proprio quella di conforntarci senza prenderci troppo sul serio...Se posso correggere la tua partner: forse non erano propriamente le mani...:))))))))
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 05/02/08 alle 10:13 via WEB
ahahaah ...ci credo ;-))) grazie per i complimenti..
 
pata69
pata69 il 05/02/08 alle 08:17 via WEB
Carinissimo il blog, complimenti e auguri affinché prosegua a lungo! Argomenti caldi ma trattati da persone “mature” senza andare verso il volgare! Voglio anche io dare il mio contributo. Innanzitutto: Uomini non dovete avere nessuna fretta! Procurare “piacere” alla propria partner non è questione di muscoli o la SUA misura, ma è una sapiente preparazione della partner stessa. Dovete cercare di farle toccare le più alte vette dell'estasi , quelle in cui raggiunge il culmine fino a farle mancare il fiato. Quando vi sembra di averle quasi fatto raggiungere l’orgasmo, rinviatelo il più possibile…è una dolce sofferenza per noi donne ma i risultati sono inappagabili! È anche il momento in cui voi uomini potete osare di chiederle qualsiasi cosa, in cui tutto e' concesso e non vi sono limiti alla fantasia. E non tarderà ad essere Lei a chiedervi di andare oltre e i farla godere! Perciò non limitatevi a qualche toccata e fuga o passaggio veloce….la donna ha bisogno di essere stimolata sotto vari punti di vista, con le carezze, i baci, le coccole, i giochini, i suoni, la fantasia, i gusti… tutto l’insieme contribuisce a portarla all’eccitazione. E come dice LaVera è proprio quando inizia a bagnarsi che bisogna continuare!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/02/08 alle 09:02 via WEB
Seguirò i tuoi consigli;)) Grazie per i complimenti, spero a breve tornerà anche Lavera!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 05/02/08 alle 10:12 via WEB
parole sante ;-)
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 05/02/08 alle 10:20 via WEB
La donna e l'uomo hanno nella pratica sessuale tempi diversi, noi maschietti siamo subito pronti mentre la donna ha bisogno di piu attenzioni,deve essere coccolata, accarezzata, baciata, oddio adesso non voglio insegnare niente a nessuno ci mancherebbe, ma io sono convinto che tutte le pratiche a livello erotico devono essere praticate da entrambi le parti con passione e sentimento, forse e dico forse, il cunnilinguo deve essere un'arte, un subime atto di piacere una delicata spinta all'estremo piacere, deve esserci passione e calore, non deve ridursi ad una visita ginecologica (scusate il brutto paragone) ma deve essere una scoperta dei punti piu sensibili e scatenanti della partner, bisogna portarla al massimo dell'eccitazione senza farle perdere il senso del piacere........ insomma bisogna capire il momento magico in cui il pensiero si fonde con i sensi e il corpo si abbandona nell'estasi del piacere. Azzz... perdonatemi se sono stato troppo prolisso o troppo scontato .......... scusatemi! M.
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/02/08 alle 10:52 via WEB
Macchè scuse!! Anzi grazie e benvenuto anche a te!!
 
perla.doro
perla.doro il 05/02/08 alle 10:25 via WEB
buongiorno ragazzi!!! mi rivolgo a GIADALIA per prima " arrivano anche a me dopo il mio post,tutti ometti punti nel loro amor proprio...tutti a dire "è perchè non hai ancora incontrato me..." ecc ecc...,hai tutta la mia solidarietà,come ho sentito una volta in tivù "la mamma dei cretini è sempre incinta"...e per gli ometti grafomani:fermo restando che ne ho incontarti un bel po' e fermo restando che non è che siano tutti da bocciare...MA PENSATE CHE ELOGIANDOVI QUI DENTRO POSSIATE MAI ATTIRARE LA MIA,O QUELLA DI QUALSIASI DONNA,ATTENZIONE? su su tesorini...fate i bravi,concedete di più alle vostre donne,sono loro che dovete fare contente non me.
 
 
Giadalia
Giadalia il 05/02/08 alle 14:25 via WEB
Eccomi!! Allora non sono l'unica che trova riempita la posta di messaggini stupidi... ma lo sai che su internet sono tutti bravissimi vero???? siccome ho detto un'altra vota, in un post de lavera mi sembra, tutti gli uomini eccezionali si nascondevano qui e noi donne che perdevamo il tempo a cercarli fuori!!! mi ha fatto ridere la frase, la metto sul blog sì o sì ;))) buona giornata!
 
   
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 06/02/08 alle 09:59 via WEB
ahgahahahahaha bellissimo ragazze ero entrata nel blog proprio per fare un commento del genereXD ma vedo che mi avete preceduto hihih^_^ certo è ovvio ragazze su internet tutti fanno i fighi e si atteggiano a più grandi amatori della terra chissà xkè nella relatà nn si trovano mai a tal livello ahahahahah XD
 
jean_paul_66
jean_paul_66 il 05/02/08 alle 13:22 via WEB
Le tue sono confessioni che ho sentito spesso da una donna, non voglio unirmi alle solite banali risposte che già in tanti hanno espresso, e non mi sono soffermato più di tanto a leggerle xchè dicono tutti le stesse cose, Voglio solo dirti che se un uomo ce l'ha certe cose le fa e basta senza pensarci su e non devi chiedergli niente sa quello che vuole... è come un animale... desideroso di bere qul nettare, di sentire gli odori, quelli che lo eccitano, di sentire i contorcimenti della donna solo perchè spera che possano sazziarla e farla svenire dal godimento, ma anche perchè egoisticamente sa che potrà bere ad una fonte sempre più generosa....
 
pata69
pata69 il 05/02/08 alle 13:27 via WEB
Ok, ma devi anche pensare che non sei da solo in quel momento e che anche l'altra parte ha le sue necessità e le sue esigenze in fatto di essere coinvolta in tutta quell'estasi. E allora, va bene la botta evia ogni tanto che può essere soddisfacente per entrambi ma ricordatevi che a volte basta un piccolo gesto in più per avere e avere e avere ancora di + altrimenti prima o poi se ne trova 1 altro che le darà più soddisfazione!
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 05/02/08 alle 15:13 via WEB
io ho una sola domanda. ma chi cazzo frequentate? qui sento raccontare esperienze agghiaccianti, che mi riportano indietro di trent'anni, quando c'erano una disinformazione e un'ignoranza abissali, senza considerare la coscienza femminile, che da allora ad oggi ha cambiato il mondo da così a cosà. ma pare che per voi e per i protagonisti dei vostri incontri sessuali quegli anni siano passati invano... sarà che ho una concezione di "normalità" un po' diversa, ma vi assicuro che so di cosa sa il mio sperma, che nessuna donna che ho incontrato mi ha mai raccontato di qualcuno che non abbia voluto leccargliela, e soprattutto mi fa rabbrividire sentir dire che se uno cerca solo sesso vuole venire in bocca, se è per amore, si trattiene. ma che cazzo???
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 05/02/08 alle 16:17 via WEB
forse hai sempre trovato donne che non hanno avuto il coraggio di dire la verità... qui si parla di quello anche che fuori non diresti mai..io sono la prima che se esco con uno certo non gli vado a dire che il mio ex non me la leccava.. e che diamine come ci passerei scusa??? cosa penserebbe?? perche è cosi le donne si fanno troppe seghe mentali per le apparenze.. e ti ripeto ne ho avuti d'incontri e non credo di aver trovato solo "feccia"... era gente normalissima.. non ti credere.. a volte voi maschietti siete cechi e sordi perche dovremmo parlare come voi per farvi capire.. ma siccome pensiamo di essere sconvenienti ci tratteniamo.. poi certo potrai essere anche un ottimo amatore.. ma la percentuale è di una buona scopata su 10 se proprio vuoi le statistiche...
 
   
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 05/02/08 alle 16:37 via WEB
mi addoloro per te, e ho paura proprio del fatto che tu abbia ragione: che sia quella di cui fai esperienza tu, la normalità, e non quella che conosco io...
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 06/02/08 alle 09:40 via WEB
...Effettivamente sono stupito anche io...Ma tant'è, se a loro capita così...
 
aurigaa
aurigaa il 06/02/08 alle 09:34 via WEB
io invece ho una mia tecnica... lo faccio con piena dedizione fino all'orgasmo di lei - cosi' siamo uno a zero per me e posso continuare rilassato, senza troppi sensi di colpa - eheheh
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 06/02/08 alle 09:39 via WEB
Grande!! Ottima tecnica! E poi magari realizzate contemporaneamente il 2 a 1 per lei:))
 
   
aurigaa
aurigaa il 06/02/08 alle 10:19 via WEB
gia' gia' l'idea sarebbe quella! con la "ruota di scorta" che se insomma c'e' un po' di precipitazione da parte mia.. si resta comunque in parita' :)
 
cleopatra_62
cleopatra_62 il 07/02/08 alle 11:39 via WEB
Beh...devo dire allora che io sono tra le poche fortunate a quanto pare, al mio uomo piace farlo e si diverte pure tanto...
 
 
aurigaa
aurigaa il 07/02/08 alle 13:02 via WEB
beh, io l'ho messa su un piano utilitaristico-scherzoso.. ma piace molto pure a me!!!
 
manteville
manteville il 12/02/08 alle 12:27 via WEB
Decisamente bello qs blog!!! per quanto rigurda l'argomento... vi riporto una frase di un mio amico che è la sacrosanta verita...almeno x me... è una versione un pò bippata... "fare sesso senza connilinguo e come lo spaghetto al sugo senza formaggio" ah!...io porto il pizzetto...ed è APPREZZATISSIMO!!!!!!
 
vaga.bond
vaga.bond il 18/02/08 alle 00:02 via WEB
ciao Lavera, ho letto qsto post ed i commenti al tuo discorso. La mia esperienza è che ad alcune donne con cui sono stato non piaceva; non voleva che lo facessi, mi spostavano la testa x farmi smettere, non so xchè, credo che si sentissero sporche però alcune di queste non avevano problemi a prendermelo in bocca. Qualcuna si faceva leccare ma quando stava x raggiungere l'orgasmo voleva che la penetrassi x godere con me dentro di lei. Io la avrei penetrata dopo x farle avere un secondo orgasmo, ma lei preferiva così. Ciao e complimenti x i blog
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 18/02/08 alle 08:52 via WEB
di solito non è che non piace.. ce se ne vergogna.. quando ho iniziato la mia vita sessuale (tardi avevo 24 anni ;-) il mio ragazzo voleva.. ma io mi vergognavo troppo.. dopo quando ho conosciuto il marito che non amava tale pratica..me ne sono pentita tanto ... questione di tabu credo..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963