LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Primo dibattito..Delusione.. »

CUNNILINGUO..

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

RUL:Immaginate di stare praticando un cunnilinguo o - donne - di riceverlo. Richiamate alla testa la prima immagine, la prima sensazione...Il cunnilinguo (o cunnilingus o cunnilingio, come leggo con stupore su di un dizionario) è come un bacio in quella parte che nemmeno gli sguardi più indiscreti possono svelare. Mi piace vedere la donna che si contorce libera e rilassata alle mie attenzioni. Mi piace muovere le mani tra il bacino e i fianchi, così come prendo la nuca di una donna quando la bacio. Mi piace farlo anche quando lei è sdraiata su di un tavolo (l'ideale sarebbe il lettino del medico....), perchè posso sedermi tra le sue gambe e star lì a dedicarmi a lei, massaggiandole le natiche, le cosce, i fianchi, interrompendo per baciarle le gambe, o magari continuando con un dito mentre posso massaggiarle i seni. E poi è la posizione ideale per assaporarla con un po' di spumante, un po' di panna, cioccolato...
Mi piace vederla raggiungere l'orgasmo mentre io posso continuare a stimolarla: mi piace vederla godere da quella posizione.
C'è chi apprezza la barba e chi invece la trova fastidiosa. Se qualcuno dice che la regola è che l'uomo debba essere rasato, so anche che la barba (a meno che non sia molto corta, quindi dura) è una stimolazione in più.
In ogni caso è una pratica a cui mi dedico molto, la trovo davvero molto intima e il sapore molto gradevole:)).

LA VERA: Bè...caro Rul... tutto molto eccitante.. e non si vedrebbe l'ora noi donne di essere lì.. solo che purtroppo la realtà è mooooolto diversa... Io non riesco ancora a capire come mai tutti gli uomini dicono che è un'arte, il cunnilinguo, che adorano.. poi all'atto pratico.. ti farei provare ,-))... anzi... sono veramente pochi quelli che veramente lo fanno.. e ti dico lo fanno.. NON lo fanno bene..ma lo fanno... Come sapete ho avuto un pò di incontri  ed ho notato che tanti dicono che fanno.. ma poi quando sei li che iniziano i primi baci le prime carezze.. puntualmente.. si dimenticano.. cioè... presi dall'eccitazione.. perchè magari noi donne iniziamo per prime ;-) ... gli prendono "le fregole"... e non si preoccupano che magari vorremmo essere ricambiate.. e vorrei puntualizzare una cosa... a me non riesce dopo a dirgli "ma perchè non me l'hai leccata??" magari ho una rabbia che lo picchierei.. ma certo non glielo chiedo (non si addice ad una donna ;-)).. allora dico..perchè dite che vi piace e poi non lo fate?? poca confidenza?? allora non dovremmo neanche noi no?? non vi piace il nostro sapore.. sarà come per noi il vostro il vostro seme no? .. insomma.. se dite una cosa.. poi dovete mantenerla !! Secondo.. c'è invece chi lo fa.. e che non lo sa fare... o ci sta pochissimo.. noi donne per apprezzare abbiamo bisogno che ci stiate... lo dovreste capire.. più ci piace.. più ci bagnamo... quindi lo dovreste percepire..ed è li che dovreste continuare.. capisco che non a tutti possa piacere.. ma per me il poter venire così è una cosa sublime.. ma ripeto .. credo che sia una cosa che deve piacere molto all'uomo.. un consiglio.. se volete che la donna dia il massimo di se stessa a letto.. va saputa far godere... poi vorrei puntualizzare.. tanti mi dicono.. è però vorrei che fosse "rasata".. be.. che dire.. io certo NON ho una foresta vergine ma non me la potrei vedere completamente glabra.. mi sembra di essere una bimba.. per cui mi sembrerebbe pedofilia ...e poi.. ma quando noi ci accingiamo alla vostra goduria.. vi abbiamo mai chiedo di depilarvelo?? e non dite che è esterno.. perche i vostri peli...cmq ce li ritroviamo in bocca.. scusate ma mi sale un nervoso... se ne parla tanto che piace che si fa.. e poi nei fatti è tutta una richiesta e pochi fatti...;-(( ripeto .. ne ho trovati veramente pochi che lo sanno fare.... purtroppo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963