Creato da: Le_Sorelle_Bandiera il 11/09/2009
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

A

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

crokki4erinflowerAnonimosognoturchese678elektraforliving1963aversana1973elisabetta.191172per.puro.svagogiovanni80_7persoxlei08tageliocaiodentatomennaanna2009Stolen_wordssols.kjaer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I PROFILI MASCHILI NEL WEB

1) l'uomo romantico

2) l'uomo impegnato

3) IL papi

4) Il sincero

5) L'impegnato politicamente

6) Il poeta

7) Il marito incompreso

8) Il geloso

9) il tromboamico

10) l'uomo angelo

11) l'uomo carta-vetrata

12) l'uomo perfetto

13) l'uomo non-automunito

(scorrendo il blog troverete

l'uomo che vi ha sedotte!)

 

NEL WEB GLI UOMINI CERCANO SESSO E LE DONNE AMOR

a

 

 

 

a

LA VENDETTA DELLE GALLINE ^__^

 

 

 
« il tuo blog e togo.....Bugie per educare i figli »

DIARIO DI UNA FOLLIA..

Post n°86 pubblicato il 26 Novembre 2009 da Le_Sorelle_Bandiera

a

Ciao...Oggi, parlando con un amico di blog che non sentivo da moltissimo tempo mi ha confidato una cosa..una sua amica, presente in questo blog, raccontava la corte serrata che gli fai...Ho sorriso..perchè..per l'ennesima volta hai fatto ciò che fai da 1 anno...Ogni volta, quando scopro ciò che fai cambi nick e torni a fare ciò che dall'inizio facevi...e sorrido...Non posso essere gelosa delle mille donne che hai contattato qui dentro anche perchè farebbe ridere..sono troppe...anzi..con alcune di loro siamo diventate amiche leggendo le mail tutte uguali che ci propinavi...la musica sempre uguale che usi per corteggiare...Nulla cambia...cambiano soltanto le età..man mano diventano sempre più giovani..solo questo..:-) Mi hai portato in questo blog per dimostrarmi l'amore straziante che hai per me e per dimostrarmi la tua sofferenza..adducendo il fatto che ti ho biasimato per il tuo comportamente mentre tu sei limpido e straziato d'amore...(sorrido) Nelle ultime mail ti ho ribadito innumerevoli volte che so perfettamente tutto ciò che hai fatto, comprovandole con mille prove...hai corteggiato la mia amica del cuore, hai provato con tutte le mie amiche lasciando il deserto attorno a me...eppure..non riesco ad essere arrabbiata perchè mi fai una tenerezza ed una pena infinita...Sai quanto ti voglio bene e sai quante bugie hai raccontato nella tua vita...sei così...non riesci ad essere diverso...ed il tuo scrivere cosi' bello ti porta sempre a vivere le tue emozioni leggendoti...Non sai amare però ti costringi a farti amare da tutte...continuando a dire che io sono la donna dei tuoi sogni..(sorrido) Ti strazi d'amore adducendo il fatto che non puoi vivermi quando sai perfettamente che sei tu che non vuoi...troppo preso a ricercare amore in ogni donna o ragazza che incontri...Eppure non sono arrabbiata..perchè dopo 10 mesi...ancora continui...in un infinito gioco di grandi bugie...che in fondo racconti a te stesso...Mi hai costretta a diventare una mamma che tutto sa e tutto perdona...Quanti blog e quanti nick ancora aprirai per ripetere sempre gli stessi meccanismi per cercare amore? Mah...chissà...Quanta solitudine...quanta quanta...Però ti voglio bene...già...perchè ormai so come sei...(sorrido) Forse un giorno ti fermerai a riflettere...chissà...lo spero per te e per tutte le donne a cui va tutta la mia grande solidarietà femminile..in fondo noi siamo soltanto delle figurine che fanno parte di una raccolta di un uomo alla disperata ricerca di saper amare...Ti abbraccio forte forte affettuosamente augurandoti di imparare il rispetto per il genere femminile:-)
 
 
nostalgia73
il 26/11/09 alle 00:03 via WEB
mi spiace soltanto che questo personaggio(blog.io), nascondendosi dietro i suoi poemi (tutti uguali peraltro) e dietro un ammasso di pixel, continui a canzonare il genere femminile! ragazze non credete alle lettere d'amore, ascoltatemi! la poesia è bella, se sostenuta da concretezza e lealtà! questo è quanto! B.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FATTIRIFATTI/trackback.php?msg=8046142

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Moera
Moera il 26/11/09 alle 10:31 via WEB
Sì...ho conosciuto un tipo del genere tutto poesia e amore...- gli è andata buca perchè sono troppo disincantata per credere- però lui non ha perso il vizio (perchè di vizio si tratta e non ricerca d'amore)- mille nick, mille blog e mille altre "disposte" a credergli- dico disposte: assecondare uno sconfinato narcisismo del tizio in causa, forse è un modo come un altro per assecondare un bisogno mai sopito di voler credere all'amore- ma...a volte i ruoli si invertono; chi è davvero la preda e chi il cacciatore dei due?-gioco pericoloso ; specialmente quando "si vuole abbindolare" con quattro parole..alla melassa e dichiarazioni sofferenti da "vittime incomprese" - Non c'è buona fede in questi generi di uomini o donne- nel virtuale è più facile (subdolo?Eh sì, subdolo!)) incantare - e non mi fanno pena le persone così, perchè non cercano amore; cercano solo autogratificazione a discapito di chiunque caschi nelle loro trappole- "usare" gli altri (le altre) non ammette comprensione nè tanto meno incondizianto affetto, seppur filantropico- Sono dura? Forse sì,anzi sì: mai "comprendere" , "giustificare" chi ti usa vigliaccamente.Se un gioco è un gioco, tale deve rimanere-con i sentimenti non si gioca nè tanto meno si bara- nessuna concessione al virtuale:qui ci sono persone,il nick è un nome come un altro.
(Rispondi)
 
 
Le_Sorelle_Bandiera
Le_Sorelle_Bandiera il 26/11/09 alle 18:24 via WEB
Moera non posso che condividere perfettamente tutto ciò che hai scritto...qui non è più gioco ma un gioco al massacro dove la gente è in preda alla follia...Un amico giorni fa mi ha detto una cosa simpaticissima:"Dovrebbero fare le chat con un nick nome cognome codice fiscale..forse la gente perderebbe la voglia di crearsi mille identità per ferire la sensibilità altrui" Già, buona serata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lamaterassa il 26/11/09 alle 21:57 via WEB
di folli ne ho visti tanti in questo mondo virtuale, ma il tipo in questione li batte tutti direi! che altro possiam fare se non allertare l'"utenza femminile" !?!?!?!? un bacio sisters....io ci son sempre per voi....
(Rispondi)
 
 
Le_Sorelle_Bandiera
Le_Sorelle_Bandiera il 27/11/09 alle 07:29 via WEB
Sister mat dovremmo allertare troppe persone quindi usciamo da qui ed andiamo a bere un caffè...reale ^__^ qui sono diventati tutti folli eheheh baci tesora!
(Rispondi)
 
unalucesoffusa
unalucesoffusa il 27/11/09 alle 09:50 via WEB
Ben tornate sorelline, siamo state, siamo o di sicuro saremo prima o poi vittime di questi moderni "cyrano" allora perchè non smascherarli pubblicamente? Meriterebbero di subire processi in piazza, io non so come si faccia a giocare con i sentimenti eppure ogni volta convinta di essere diventata furba vista l'esperienza prima lo permetto!!! Buona giornata baci baci
(Rispondi)
 
Luxxil
Luxxil il 19/05/11 alle 08:31 via WEB
Leggendo e conoscendo ormai in parte i meccanismi del web, sono arrivata alla conclusione che qui sopra l'amore è sempre condiviso, amore virtuale condiviso, questa dovrebbe essere la sua dicitura ufficiale:))di unico e personale non esiste nulla quà sopra se non i nostri blog. Ciao tesorina ...bel blog:))))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963