Community
 
firdhaus
Sito
Foto
   
 
Creato da firdhaus il 20/05/2005

VIOLENZA SULLE DONNE

Le donne spesso sono indifese, fragili, in balia della cattiveria degli UOMINI che sfocia in violenza...S.O.S ...abbiamo IL CORAGGIO DI DENUNCIARE PER DIVENTARE LIBERE! Un inchino Firdhaus (Contro ogni forma di violenza alle donne e deboli e bambini, a qualsiasi latitudine..)

 

« Sposa bambina muore di partoÈ stata accoltella­ta da... »

Causò aborto alla moglie,arrestato

Post n°807 pubblicato il 15 Settembre 2009 da firdhaus

Causò aborto alla moglie,arrestatoIn carcere un albanese di 31 anni

Avrebbe picchiato più volte la moglie, e in un'occasione le sue percosse le avrebbero addirittura procurato un aborto, al settimo mese di gravidanza. E' questa l'accusa per cui è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Ragusa un bracciante agricolo albanese di 31 anni, residente a Pedalino, in seguito a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip Vincenzo Ignaccolo.

Sembra che l'uomo in passato abbia spesso maltrattato la moglie per futili motivi, procurandole ferite che poi lei era costretta a farsi medicare in ospedale. Il caso più grave, quello dell'aborto procurato alla donna dal marito, risale al 2003.

Lei era al settimo mese di gravidanza quando l'uomo, in uno dei suoi numerosi accessi d'ira, le procurò la perdita del bambino con un calcio sulla pancia.

L'accusa è stata contestata all'uomo dalla polizia di Ragusa. L'albanese è dunque stato rinchiuso in carcere dopo l'ordine di custodia del gip, emesso su richiesta del sostituto procuratore Monica Monego.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo teneva sottomessa la giovane moglie, di un anno più giovane di lui e dalla quale ha avuto tre figli, picchiandola e insultandola in continuazione. Le violenze erano rimaste però nascoste tra le mura domestiche della coppia e ogni volta che la donna era stata ricoverata in ospedale per lesioni e contusioni, e anche nel caso dell'aborto, ha sempre giustificato le ferite dicendo di essere caduta. Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile dopo una segnalazione del Centro antiviolenza sulle donne di Ragusa.

15 sett 09

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/FIRDHAUS/trackback.php?msg=7670425

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

immagine

 

Image Hosted by ImageShack.us

immagineimmagine

 
Photobucket - Video and Image Hosting
 

AREA PERSONALE

 

immagine

 

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine1522
il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze.
 

immagine  immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirmar.87addestra.cinofilafedericalupopasinibiagiox71fascmarcsergiobc0grazia.agliatavaalyychicchibargegaet.sinagraclaudia.cimmarustieliana1953ninoninodgl5vale.m1993psicomusicale
 

immagine

immagine

 

Image Hosting
 

Gli uomini non cambiano

immagineimmagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

immagineimmagine 

immagine

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

Image Hosted by ImageShack.us

immagineimmagine