Blog
Un blog creato da GinTad il 22/07/2009

Pittura Spiritualità

Matematica Giochi d'Intelligenza

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« HUI NENG e la polvere su...Chi l'avrebbe immaginato ... ? »

Quando l'inverosimile accade ?

Post n°3 pubblicato il 06 Agosto 2009 da GinTad
 
Foto di GinTad

Ogni cristiano rigenerato è un mistero che non si può spiegare. L'opera soprannaturale dello Spirito Santo, che trasforma il peccatore in un santo, non si può scandagliare appieno. Gesù disse:"il vento soffia dove vuole,e tu odi il rumore,ma non sai nè donde viene nè donde va; così chiunque è nato dallo spirito". La rigenerazione non deve essere capita ma sperimentata. Per convincermi che ho bisogno di nutrirmi, non c'è bisogno che mi venga spiegato il mistero della nutrizione. Che lo comprenda o no, io mangio lo stesso. Spiegare tutto questo non è compito nostro. Non mi so spiegare nè comprendere come la tenera erba verde,mangiata da una pecora,si tramuti in lana.Tuttavia il fatto che non lo capisca, non mi impedisce di godermi il piacevole tepore di un maglione di lana.
Se una persona si rifiuta di mangiare perchè non riesce a capire nè a spiegarsi la digestione, oppure si rifiuta di respirare fino a quando non potrà dimostrare in che modo il sangue si riempie d'ossigeno, sicuramente morirà. è da insensati aspettare finchè non si riesca a capire il funzionamento di una cosa,semplicemente per il fatto che non la comprendiamo.
Nicodemo disse a Gesù: Come possono avvenire queste cose?" Gesù rispose:''Tu sei il dottore d'Israele e non sai queste cose?Se vi ho parlato delle cose terrene e non credete, come credereste se vi parlerò delle cose celesti?'' [giov 3:12]. La risposta a Nicodemo significava ''accettami per fede e sii liberato nello spirito'', esattamente come avvenne agli israeliti nel deserto che guardarono il serpente di rame e furono guariti. Ricevi per fede Cristo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdacuntodo74rosros68kiwaisara.pagliaRokko10letizia.barresiGinTadvitaman59SonoFemminaWiMaschiindian310queenellerysaka69culpo.m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963