Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Nuovo blogGuerra tra donne »

2015

Post n°1332 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da Acqua.Frizzante
 

Riapro il blog....mi è mancato tanto....mi sono mancate le persone che ci giravano attorno...alcune di esse sono ancora con me, dopo tutti questi anni. Nomi, nick, pochi volti, ma tante parole. E quelle mi sono mancate più che mai.

Con l'avvento di facebook molte cose sono cambiate, tanti contatti si sono avvicinati e resi reali. Ci sono poi stati abbracci, visite, incontri.

Ebbene....riparto da qui....facebook.... "secondo Tiz'''"

Per chi mi vuole ritrovare....a chi fa piacere....


FELICE 2015

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20