Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« VitaNon ce nè più »

Facile

Post n°1352 pubblicato il 12 Febbraio 2015 da Acqua.Frizzante

Credi che per me non sarebbe stato "facile"?

Facile aprire le gambe col primo che passa per "vendicarmi" delle chiacchere su di te. Del fatto che per 50 giorni non ci si vede. Delle nostre rotture. Del male che mi hai fatto.

Ma in realtà a me, di aprire le gambe, e farci entrare il primo che passa, non mi fa stare meglio!

Ho bisogno di emozioni, non è fare un dispetto a te, sarebbe farlo a me.

Mi piace fare sesso, ma purtroppo lo assogetto ancora legato ad un atto d'amore. Quando c'è l'amore posso fare anche sesso estremo, non ci sono remore, vincoli, timidezze, regole...quando c'è l'amore posso essere tutto....per il resto, non mi regalo al primo venuto cosi, per una ripicca....

Forse è questo che tu, ancora, non riesci a capire....

Quando andrò con un altra persona è perchè è finito l'amore con te...ed è di questo che mi preoccuperei....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20