Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« DifficileMi hai sempre presa in giro »

Giornata

Post n°1363 pubblicato il 03 Luglio 2015 da Acqua.Frizzante

10 anni fa, partivo per Sharm.

Saluto al papà che stava a casa.

Priva volta in aereo per i miei cuccioli.

Presa vacanza per scappare dai miei mille pensieri. Avevo bisogno di rimettere in piedi la mia vita.

Ritorno con vita in scatafascio.

Papà morto.

Morti tutti....! Ero nell'anno dei 40 anni....

Avevo programmato feste, vacanze...tutto saltato...tutto distrutto...improvvisamente sola...angosciata...senza più certezze, solo paure...senza più nulla...

6 anni fa...stessa data...io e la bimba partiamo per la Grecia. Con tanta paura da parte mia di ripetere quello che era successo 4 anni prima.

Non è successo niente....per fortuna...tutto nella norma...

Oggi...qua a pensare....tra poco entro nei 50 di anni, e cosa è cambiato? Niente...ancora vita incasinata, problemi, paure...!

Ma quando diventerò grande? Quando arriverò al punto che non mi fregherà più niente di niente e...vada come vada?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20