Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

Messaggi del 26/01/2015

Realtà

Post n°1342 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da Acqua.Frizzante

Non me lo aspettavo nemmeno più. Invece sei arrivato col tuo sorriso disarmante e timido. Mi aspettavi all'angolo della strada. Neanche ti avevo notato, ero di corsa. Poi quel qualcosa di indefinito mi ha costretta a girarmi, ed eri li, in carne ed ossa, non una visione come tutte le altre, eri tu, li.

L'istinto, maledetto, mi avrebbe portata a correre verso di te e buttarmi tra le tue braccia. Il cuore impazzito ha fermato i miei passi ed il mio cervello li ha bloccati.

Dovevi essere tu a muoverti, dovevi essere tu a prendermi tra le braccia e stringermi forte forte....

Eri rosso in viso quando mi hai detto "ciao, che fai? Passavo di qua..."

Dovevo dirti che avevo fretta, che avevo un appuntamento, che me ne dovevo andare via. Invece ti ho detto: "vieni con me e parliamo"

Forse sognavamo qualcosa di più romantico, forse avrei voluto qualcosa di più romantico ma avevo il cuore nelle orecchie e neanche sentivo i miei passi.

Benedetta la mia goffaggine, sono inciampata e tu mi hai sorretta, ci siamo guardati ed in un attimo è sparito tutto il dolore  di questo mese. In un attimo ero tra le tue braccia, stretta, al caldo. Ed era l'unico posto dove volevo stare, essere, vivere. Non è più esistita la rabbia ed il rancore. Ero li, stretta tra le braccia dell'unico mio grande amore.

Ti prego non mi lasciare più sola, resta con me....stai con me....vivi con me...vivi per noi....


 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20