MA CHE ANGIOLETTO!

 

ECCO IL MIO CAMPIONE!!!

E' UN BELLISSIMO BAMBINO, VIVACE, DOLCISSIMO.........

HA DUE GUANCE DA MANGIARE ED E' ANCHE SPIRITOSO..

ECCOLO QUA IL MIO LEONCINO..

NON E' BELLO?

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANYbykiyecksonbalcon1979zzzpppsweetness752002moreno928ilritornorovemosidopaulpiratadellerosartosmariomattiaFiorintegratilety2009.pAndrenews
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: JUANA7 il 13/12/2004
PENSIERI E AZIONI

 

 
« Messaggio #84AL LUNEDI E' UN INFERNO »

PER IL MAU E LA MICETTA

Post n°85 pubblicato il 11 Settembre 2005 da JUANA7
Foto di JUANA7

Domani è domani

Ogni volta che ho amato
mi sono ferito
chissà perchè
i traboccanti ricordi girano nel vuoto.
Ogni volta che ho inseguito
un sogno
mi sono demoralizzato
il passato è pieno solo di vicende dolorose.

Però oggi Noi due
ci siamo incontrati così
allora non tutte le cose sono brutte.

Domani soffierà il vento del domani baby
non piangere e ama
rincorri i sogni

Io ero mezzo disperato sul futuro
e qualche volta non trovavo
il motivo per vivere.

Però oggi finalmente
mi sono accorto che la risposta
era così vicina.

Domani soffierà il vento del domani baby,
prova a sorridere
come fai sempre.
Domani soffierà il vento del domani baby.
Non piangere e ama con me
rincorriamo i sogni.

Ogni volta che hai amato
ti sei ferita lonely girl.
Forza ora, trasmetti
i tuoi traboccanti ricordi.
Ogni volta che inseguivi i sogni,
ti sei demoralizzato lonely boy.
Dì addio al passato
che ora non c'è più

Ogni volta che hai amato
ti sei ferita lonely girl.
Forza ora, trasmetti
i tuoi traboccanti ricordi.
Ogni volta che inseguivi i sogni,
ti sei demoralizzato lonely boy.
Dì addio al passato
che ora non c'è più

QUESTA E' U'ALTRA CANZONE..ANDANDO A FONDO E SCOPRENDO DI QUELLO CHE NARRA IL FUMETTO...SCOPRIRETE LE MIRIADE DI SFACCETTATURE DELL'AMORE....E' MOLTO REALE...METTO IL LINK DEL SITO DEL DISEGNATORE LA PROTAGONISTA E' AI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963