Creato da Olistica_mente il 05/04/2013

GARDEN OF EMOTIONS

Un luogo dove condividere, coltivare, il proprio giardino interiore. un luogo dove il corpo, le emozioni hanno VOCE.

Ultimi Commenti

JON.L
JON.L il 26/04/13 alle 11:35 via WEB
Armonia e saggezza arricchiscono il cuore e rendono fruibili istanti di felicità.
 
swala_simba
swala_simba il 26/04/13 alle 09:13 via WEB
p.s. a me piace vedere "“la meraviglia in un filo d’erba”, magari dipinto d'arancione da un saggio pittore ^_^
 
swala_simba
swala_simba il 26/04/13 alle 09:10 via WEB
... e in altri paesi il bianco è il colore del lutto :)
 
JON.L
JON.L il 24/04/13 alle 23:35 via WEB
Sono due cose complementari, la luce il buio, la felicità il dolore, il bianco il nero. Del resto siamo tutti punti di vista, ognuno a se stante. Proprio per questo possediamo una visione limitata del tutto, solo potendo unire ogni punto sarebbe possibile la piena comprensione di questo spazio, di questo tempo. Risiede nella diversità la ricchezza, mi sta bene essere un eccezione, ma ribadisco che si tratta di convenzioni, non esiste che un colore possa essere triste, che possa produrre o rappresentare dolore, vuoto sofferenza, si tratta semplicemente di condizionamenti culturali, come lo può essere un fiore,(vedi crisantemo) dove nella nostra tradizione è riservato hai morti, mentre in altre ai matrimoni... ^__^ un sorriso per te.
 
Olistica_mente
Olistica_mente il 24/04/13 alle 22:13 via WEB
hai detto bene... il mio blog ha lo sfondo nero....verissimo quello che dici...senza il nero non avrebbero ragion d'essere le stelle....ma nella nostra cultura di nero si ci veste durante un lutto, nera è la morte, un vuoto è nero, e (generalizzando) quando ho chiesto ad un artista perchè proprio il nero nel suo dipinto mai nessuno mi ha risposto "perchè sono felice" ma parlavano di dolore, sofferenza, vuoto, malinconia....le loro parole su tela.....forse sei tu un'eccezione....che sai che per conoscere e apprezzare la luce devi conoscere ed apprezzare il buio... ;)
 
JON.L
JON.L il 24/04/13 alle 10:52 via WEB
P.S. il tuo blog ha lo sfondo nero ^__^
 
JON.L
JON.L il 24/04/13 alle 10:51 via WEB
Strano, il mio colore preferito è il nero,tuttavia non mi ritrovo nella definizione che leggo, anzi, mi reputo piuttosto positivo, vedo il futuro come opportunità e potenzialità di sogni possibili. Difficilmente rinuncio a qualche proposito, la rabbia proprio non mi appartiene, e penso che il mio percorso non coincida con il sacrificio, bnesì con il piacere di creare e vivere qualcosa di assolutamente unico. Vedo in ogni cosa un miracolo, perchè penso che la vita stessa lo sia, penso che la libertà, prima di tutto risieda nel cuore delle persone e nello spirito che le anima, come penso che il nero possa essere il miglior colore perchè tutto ciò che vi si pone sopra, in esso risalta e aumenta di intensità. L'universo è nero, ma guarda le sue galassie, ammassi globulari, pianeti, stelle, come potrebbero risaltare ed essere come sono se il nero non fosse il loro sfondo?
 
Olistica_mente
Olistica_mente il 24/04/13 alle 00:26 via WEB
....ero di passaggio....un sorriso a te!
 
swala_simba
swala_simba il 24/04/13 alle 00:20 via WEB
grazie per la tua attenzione. un sorriso
 
« Precedenti
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Olistica_mente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: MI
 

MI PRESENTO

è un piacere averti qui.
Mi chiamo Desy e sono un'operatrice Olistica.
La passione e la curiosità mi ha spinta a ricercare, studiare, verificare la profonda relazione che esiste tra corpo-mente-anima e come l'uno interferisca con l'altro in maniera costante.
La mia " formazione" nasce da tecniche e metodi occidentali quali : massaggio linfodrenaggio, massaggio sportivo e bendaggi sportivi, connettivo, cranio- sacrale , massaggio posturale,estetista specializzata a tecniche e metodi orientali ed alternativi : Ayurveda, metodo olistico max pier, massaggio cosmico delle 5 logge, riflessologia plantare, le malattie e le loro emozioni, massaggio tensioriflessogeno, kinesiologia, massaggio energetico, la psicosomatica...
E, questa mia passione è divenuta la mia professione.
Cosi, Guidata da Menti brillanti ed illuminate, grandi Maestri, grandi uomini e Donne ( grandi nell'animo) che mettono i loro saperi ed esperienze al servizio di chi come me, vuole conoscere, rispondersi, trovare una strada e guidata da me stessa e da ciò che ho fatto mio di quegli insegnamenti nasce Il GIARDINO DELLE EMOZIONI dove si ascolta ciò che il corpo ha da dirci e ci dice costantemente, luogo di condivisione e pratica delle dottrine olistiche.
Penso al corpo come ad una tela su cui le emozioni imprimono tracce, ed il corpo non mente mai!( mi fido più di ciò che dice un corpo che delle parole.)Ciò che siamo fuori è il riflesso di ciò che abbiamo dentro e siamo ciò che SCEGLIAMO di essere.....percui SCEGLI il meglio per te stesso!

Autoproduco da sempre i cosmetici, olii ed unguenti che utilizzo.

 

SEGUI LA MIA PAGINA FACEBOOK

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ariafreddadaestconfettidisulmonamax_6_66moneta_lucianaswala_simbacrearecoloreossimoraHABUHIAH73WIDE_REDlinealinfodrenaggiocami855strong_passionbing.madsensimamultimediaOlistica_mente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963