Community
 
SONICOLDBOY
   
 
Creato da SONICOLDBOY il 02/06/2009

GRACE/WASTELAND

SCONNESSIONI DI RUMORE MENTALE STRATIFICATO

 

« ...And Carla touched the chords. »

Sinco-patici salmodianti pensieri

Post n°63 pubblicato il 29 Aprile 2010 da SONICOLDBOY
 

...Un anima che non puzza di desiderio è da guardare con sospetto.

<<<<<

Il suono delle cose inganna più delle persone...se non lo senti da vivo

Alziamo gli abissi nell'alto dei cieli. Sprofondiamo nelle esaltazioni emozionali, schiacciati da sguaiate risa di ansie pantagrueliche. Slacciamoci i corpetti interiori, strabordanti di istrioniche crisi (di carta) d'identità senza foto segnaletica che possa soddisfare in nostro ego-discentrico.

Noi, immemori delle nostre stesse nascite negli ospedali del karma a singhiozzo, ci siamo fatti sculacciare dalla Sorte infermiera urlando a squarciagola che non avevamo nessuna voglia di vagire in questa brutta copia di mondo, nonononooooo!... a noi nel catalogo ci avevano promesso un mondo full-optional, con vista su un mare di opportunità e il buffet di voglie e talenti sempre a portata d'anima, con persone stratosferiche con cui amare, conversare, sperimentare, strafare, emozionare, are, are, are e invece ci hanno rinchiusi in loop di echi, che ci ripresentano le stesse situazioni, oni, oni, oni, che dovremmo leccare come se fossero gusti sempre nuovi, sempre diversi...sempre immobili.

Leviamo i cuori dal baratro, ma prima scongeliamoli per servirli ancora palpitanti di ingenuità corrotta. Teniamoli caldi per tachicardie complici. Diamo sfogo alle mestruazioni del nostro cervello.

Perchè non so ciò che dico e non so quel che sono, ma in verità in verità vi dico...sò ciò che penso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

S-VOLGIMENTO

OldBoy, dopo un tracollo psico-fisico che lo ha portato sull'orlo del precipizio, si risveglia accanto all'Alter-Ego Jack. Si rende conto di aver trascorso troppi anni nella sua dimora e ora cerca di affrancarsi dal comodo rifugio e provare a camminare lontano da lì. Nel suo viaggio incrocia casualmente un incontro di boxe (declamata) tra Vinicio Capossela e Cinasky, una donna in bianco che, senza proferir parola, gli consegna una pergmena vuota, una giovane bionda che, solo per una notte, lo inebria di baci e carezze. D'un tratto le "doppie ore" e i numeri gemelli entrano inesplicabilmente nella sua vita e, per carpirne il significato, OldBoy si tuffa nell' abisso delle idee ma, impossibilitato a raggiungere il fondo, rimane galleggiante sulla superficie. In attesa di una carezza e alla ricerca di un "disegno" che lo definisca in questo delirio di mondo a cui non sa sottrarsi, OldBoy prova a intuire il barlume di sè che possa dargli una nuova visione in "Controluna", un nuovo flusso di pensieri riassemblati in maniera inaspettata...e pare che per intraprendere questo viaggio nel flusso ci sia una balena arcobaleno che lo aspetti...

 

LE PARTI IN CAUSA

OldBoy

(L'uomo che cerca)

 

Jack

(L'altro-ego...che aspetta)

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuerrieroTSsednaastrong_passionResavedgdinormaCarezza_nell_AnimasocionicaWIDE_REDgabriella.biolimariottialiceluca_cesconNinotzckacroceverde.suninicolettioraziobloody_blonde
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

il successo? quand'è successo? Mai visto, però conosco...
Inviato da: elbirah
il 30/05/2011 alle 16:14
 
... buon proseguimento...pare sia un giorno...
Inviato da: ottilie24
il 20/01/2011 alle 17:54
 
Il Vate scopino...Ahahahahah!!!
Inviato da: Narcysse
il 24/09/2010 alle 20:24
 
Tena Lady e le i desideri non ti sporcheranno più le...
Inviato da: cloudonmyhead
il 10/09/2010 alle 09:23
 
Moi????? :)
Inviato da: sednaa
il 18/08/2010 alle 08:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova