GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul, da John SmallmanARCANGELO MICHELE »

Gruppo Arturiano

Post n°4461 pubblicato il 23 Dicembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 3 dicembre 2017. Traduzione Marina.
Saluti a tutti in questo momento di celebrazione e di attività festosa. Siamo qui per aiutarvi a comprendere meglio le emozioni che alcuni di voi stanno vivendo in questo momento. Quest'anno, molti scoprono che le luci natalizie non sembrano essere così luminose, le festività non sono così attraenti, lo shopping è più che altro un peso, e che le festività natalizie non hanno più lo stesso senso di eccitazione e divertimento che solitamente avevano.
Questo perché la vostra frequenza energetica in evoluzione vi ha allontanato dall'allineamento con tutto ciò che fino ad ora vi piaceva. Gli alimenti, i divertimenti, gli amici, ecc., così come molte tradizioni non hanno più lo stesso valore che avevano una volta, il che può rendere le cose difficili quando ci si trova in situazioni dove si è circondati da persone ancora allineate con queste cose. Poiché vi siete evoluti, i tentativi di far rivivere il passato e "stare al gioco" come prima, semplicemente non funzioneranno.
Questo non significa che non apprezzerete mai più queste cose, ma inizierete a vedere e sperimentare i loro significati in modi nuovi e con una comprensione più profonda di ciò che rappresentano, piuttosto che da un livello che è in linea con la promozione commerciale, basata sull'emotività, che vi viene trasmessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'eccitazione e le celebrazioni non saranno più così intense come lo erano in passato semplicemente perché ora le state vivendo da un diverso livello di consapevolezza.
Il mondo continuerà a insistere e molti accetteranno i concetti di vacanza, sia che si trattino di tradizioni o semplicemente di promozioni televisive, perché queste cose mantengono la promessa di quella felicità e dell'amore che tutti cercano. La maggior parte di queste promozioni si basa sulla convinzione di mancanza e di limitazione e, finché rimarrà un pubblico ricettivo a quel livello, continueranno.
Le aziende che operano dal senso tridimensionale di mancanza e di limitazione stanno cominciando a percepire il cambiamento, il che le sta portando ad intensificare gli sforzi di vendita attraverso sempre più promozioni, espedienti e assurdità emotive.
Per avere successo nelle nuove energie, le imprese devono cominciare a funzionare a livello di queste nuove energie, che è il livello dell’amore e della gratitudine. Amore (Faccio amorevolmente del mio meglio per offrirti quello di cui hai bisogno.) Gratitudine (rispondi con un pagamento giusto ed equo).
Un esempio di un'attività che risuona a un livello più elevato è quella in cui il proprietario e i lavoratori fanno di tutto per rendere le cose corrette per i clienti, fino al punto di dire loro, occasionalmente, che in realtà non hanno bisogno di quel particolare prodotto o servizio. Una vecchia energia di business non si preoccupa veramente dei suoi servizi o prodotti, clienti o dipendenti finché la vendita è fatta.
Le cose non saranno mai più come prima. L'idea dei "Vecchi tempi" è un mito. In realtà questi erano tempi in cui una grande quantità di oscurità e densità era ben nascosta o accettata da una società con rigidi concetti di moralità. L'evoluzione non può essere fermata. L'umanità si sta laureando e non può tornare ai luoghi ormai superati, anche se molti ci stanno provando.
Vogliamo parlare sul tema della malattia. La malattia si riferisce semplicemente all'energia interrotta/discordante (dis-agio) all'interno di uno o più dei vostri corpi: fisico, mentale, emotivo o persino spirituale. Il dis-agio riflette perfettamente la dualità e la separazione ed è diventato saldamente stabilito nella coscienza mondiale a causa delle molte vite non risvegliate che tutti hanno vissuto all'interno di quel sistema di credenze.
Dio non sostiene o mantiene, né può farlo, nulla di diverso da sé stesso perché E’ Tutto Ciò Che E’. Se la malattia fosse un'Idea divina nella mente di Dio, sarebbe per sempre incurabile, tenuta permanentemente in posizione dalla Legge Divina.
In questo momento, in cui è in corso una grande quantità di rimozione cellulare, molti di voi stanno vivendo vari sintomi fisici. Tuttavia, la malattia si sta ancora formando a partire da un allineamento con certi sistemi di credenze, dalla memoria cellulare di alcune malattie ancora attive, e occasionalmente da una lezione scelta appositamente. Siete creatori. Ogni volta che la società indirizza l'attenzione, in qualche modo, su una specifica malattia, automaticamente la fa diventare più pienamente integrata nella mente umana universale come un potere.
Poiché voi siete esseri spirituali, il vostro vero corpo è spirituale. Ognuno ha un corpo energetico spirituale permanente, ma la densità della terza dimensione richiede un corpo fisico (più denso). Ogni anima sceglie, prima della nascita e con assistenza, i propri genitori, il tempo di nascita, il nome (se i genitori possono intuirlo), il genere e un veicolo che meglio li servirà nella realizzazione di ciò che hanno scelto di imparare mentre saranno sulla terra.
Alcune anime scelgono specificamente un corpo con imperfezioni fisiche o mentali perché serviranno perfettamente alla crescita dell'anima o a quella dei genitori. (Queste sono solitamente decisioni del gruppo di anime). L'anima non entra al momento del concepimento, come molti credono, ma la maggior parte entrerà e uscirà fino alle fasi successive della gestazione quando entrerà permanentemente nel suo veicolo che ha scelto. Questo lascia tempo a un'anima di decidere se il veicolo, i genitori e la situazione sono quelli che meglio soddisfano le proprie intenzioni.
Non giudicate mai voi stessi o gli altri in base a qualsiasi problema fisico, emotivo o mentale con cui voi o loro possiate avere a che fare. L'apparenza di un corpo fisico perfetto non riflette sempre un alto stato di coscienza, perché l'energia della dualità si manifesta sempre come coppie di opposti. Il corpo malato o deformato, o la persona con problemi mentali che vi capita di vedere potrebbe essere un'anima evoluta che, per amore, ha scelto quel particolare veicolo per assistere il processo di apprendimento di un altro.
In realtà, come per ogni cosa nel mondo materiale, il corpo fisico è semplicemente un'interpretazione tridimensionale del perfetto corpo spirituale, ma quel livello di consapevolezza non è stato ancora raggiunto dalla maggior parte. Dopo essersi incarnati nell’energia tridimensionale, la maggior parte dimentica e inizia ad accettare credenze e concetti basati sulla dualità e sulla separazione, preparando il terreno per incidenti, malattie e discordie di ogni tipo.
Quando un'anima si evolve e diventa consapevole di chi e cosa è, questo si riflette automaticamente nel fisico. Il miglior trattamento anti-età e di bellezza è la meditazione, perché allinea una persona con il proprio vero sé. È così che Gesù compì i cosiddetti miracoli. Poiché per coloro che cercavano aiuto in linea con il proprio stato di coscienza, una coscienza priva di qualsiasi credenza di malattia, le apparenze esteriori della discordia semplicemente si dissolvevano, non avendo nulla che le nutriva e sosteneva.
Questo non era una guarigione né un miracolo, piuttosto era un rivelatore - un rivelatore della realtà universale che non è mai personale o limitata a una persona speciale, ma è piuttosto l'espressione naturale di una coscienza che ha realizzato la verità.
Dato che l'umanità comincia a rendersi conto che la malattia è formata dalle energie della dualità e della separazione, comincerà a cessare di crearle. L'età e il deterioramento, la mancanza e la limitazione, la malattia e la salute sono convinzioni saldamente radicate, promosse in tutto il mondo come realtà, ma che in realtà sono concetti basati sulla loro credenza.
La salute è un'area in cui la maggioranza ha ceduto il proprio potere personale in ossequio agli "esperti". Molti credono ancora di essere in balia del proprio corpo e quindi da un livello di paura abbracciano ogni nuova promozione o consiglio "esperto" su quali cibi mangiare, quali esercizi fare e tutto ciò che è "cattivo" per loro - concetti che il più delle volte, diventano obsoleti non appena arriva un nuovo "esperto". Ciò che può essere giusto per uno, può essere totalmente sbagliato per un altro, perché ognuno è un'espressione individuale della Sorgente.
Il cibo è in realtà il senso materiale dell'energia. Ad un certo punto del processo evolutivo comincerete a prendere le vostre energie direttamente, piuttosto che doverle ottenere dal cibo materiale. Questo è il motivo per cui potete ascoltare, o leggere, di persone che non hanno bisogno di mangiare (fruttariani, respiratori di prana) ed è anche il motivo per cui molti di voi ora stanno sperimentando piccoli appetiti. (State iniziando a ricevere la vostra energia dall'interno, e non avete bisogno di tanto cibo fisico).
La maggior parte non si rende conto che la salute è un'area in cui il potere deve essere rivendicato. È un processo graduale che pochi hanno pienamente raggiunto a questo punto. È molto importante non cadere nella trappola di credere che siate in qualche modo spiritualmente falliti se vi ammalate o state vivendo qualche malattia.
Invece di allinearvi a qualsiasi cosa venga propagandata come l'ultima tendenza in fatto di salute, fidatevi del vostro intuito per guidarvi a sapere quali cibi, attività fisica o azioni sono appropriate per voi. Scoprirete che alcune idee risuoneranno in un modo a cui rispondete e altre no - fidatevi di questo. Quando vivete da questo livello, quelle cose giuste per voi possono sembrare che vengano da una persona, da un articolo, da un corso, ecc., ma in realtà verranno dal vostro stato di coscienza, attraverso di loro.
È importante non ignorare qualcosa di fisico nella convinzione che siete "al di sopra" di avere bisogno di aiuto umano o che dovete gestirlo "spiritualmente". Siate molto onesti con voi stessi, fidatevi del vostro intuito e non fingete mai uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Soprattutto non cadete in un senso di colpa quando sentite il ​​bisogno di cercare aiuto. L'aiuto è disponibile a tutti i livelli di consapevolezza e non regredite spiritualmente se tenete la verità dentro quando realizzate la necessità di cercarlo.
Sulla terra ci sono molte ragioni fondamentali per cui il corpo non funziona in modo ottimale, i cibi manipolati, la separazione dalle energie curative della natura e persino l'inquinamento che respirate e bevete ​​ogni giorno influenza il vostro corpo fisico, fino a quando non raggiungerete e sarete in grado di vivere dal livello di coscienza del loro non potere.
State imparando ad andare oltre le credenze del mondo e a non reagire con paura e apprensione a ogni dolore e sofferenza con visualizzazioni di malattie ed eventi disastrosi. Usate invece ogni esperienza come strumento per ricordare e integrare più pienamente la verità che siete un essere divino con un corpo di Luce che in questo momento sta usando un veicolo fisico per imparare e sperimentare.
NON siete il vostro corpo, avete un corpo, ma non siete un corpo. Proprio come con la vostra automobile, vi prendete cura di essa, la lavate, la rifornite e le donate una manutenzione regolare, ma non diventerete mai l’automobile.
Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13592946

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963