Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4301 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

20 SETTEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE BUONI FIGLI, PER NON FAR SOFFRIRE MIO FIGLIO CHE VI AMA INFINITAMENTE.  

 

L’uomo parla di quello che non conosce, riporta quello che Io ho rivelato all’umanità nelle Mie Apparizioni sulla terra.  Le Mie Rivelazioni vengono confrontate con la scienza e quando lo fanno nasce lo sconcerto, perché si rendono conto che, per quanto cerchino, non ci sono spiegazioni scientifiche.

 

L’uomo, facendo un cattivo uso del libero arbitrio, lo trasforma in libertinaggio e decide di prendere le distanze da quello che comporta uno sforzo, nel cuore, nella mente, nel pensiero, nella ragione, nei buoni concetti, nell’obbedienza e nella pazienza. Questo perché l’uomo ha una grande paura di decidersi a mettere da parte il proprio ego mal impiegato.

 

La trasformazione intimorisce l’uomo, perché non sa che gli viene chiesta per ottenere un cambiamento che è necessario e nell’aspettativa di una maggiore esigenza Divina; il bene gli fa paura e lo intimorisce. Non gli fa paura il peccato, ma il bene.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’uomo sta vivendo nell’agitazione, a livello mondiale. Questo lo tiene in un’aspettativa costante. Gli eventi reiterati dei quali l’uomo è stato vittima aumenteranno, con un’intensità che l’uomo non ha mai visto né vissuto.  

 

È necessario che l’umanità sia purificata di fronte a tanto peccato, con il quale si è unita alle orde di satana e si è unita a coloro che disprezzano Mio Figlio ed i propri fratelli.

 

Questa generazione si sente offesa dai segni e dai simboli che rappresentano la Divinità. Per questo figli Miei, nella Chiesa di Mio Figlio, il centro deve continuare ad essere Mio Figlio nel Santissimo Sacramento.


LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.

 

Voi, figli Miei, dovete prepararvi debitamente per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, dovete pentirvi dei vostri peccati e dovete riproporvi di non commettere gli stessi errori.  Non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, se non vi siete debitamente preparati.

 

GUARDO CON DOLORE COME MIO FIGLIO VIENE PASSATO DI MANO IN MANO, COME SI TRATTASSE DI QUALCOSA DA MANGIARE ACQUISTATO DA QUALCHE PARTE PER POI ESSERE DISTRIBUITO, OFFENDENDO LA COSA PIÙ SACRA CHE CI SIA.

 

Alcuni dei Miei figli prediletti non si dedicano con il dovuto zelo alla parte in cui si offre l’Eucaristia e a causa del loro cattivo esempio, la gente fa lo stesso e all’Eucaristia non viene attribuito il Suo vero valore.

 

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

 

I Miei figli prediletti devono essere figli della preghiera, figli dell’amore, figli della carità, figli della costanza, figli della speranza, figli della compassione e testimoni dell’umiltà del loro Signore e loro Dio.

 

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da coloro che negano il male, che negano i dogmi di fede che hanno grande fondamento e non devono essere di quelli che negano Dio Giudice Giusto.

 

Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.


Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.” (Apoc. 20, 13-14)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere.


È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE.  DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO.

 

AMATI, ESISTE IL CIELO, IL PURGATORIO E L’INFERNO.

 

L’umanità, immersa nella mondanità, pensa che Dio non sia reale e pertanto vive nella follia del mondo, senza pensare al futuro della sua anima, poiché sta vivendo con gli occhi bendati dal peccato. 


La volontà dell’uomo è permissiva e quindi ritiene impossibile che alla sua vita segua un castigo dovuto alle sue cattive azioni.

 

SO, IN QUANTO MADRE, CHE VI BURLERETE DEL MIO STRUMENTO PER UNA TALE DICHIARAZIONE, PERCHÉ CHI È MONDANO, NON CAPISCE NÉ VUOLE ACCETTARE LE CONSEGUENZE DEL CATTIVO USO DEL SUO LIBERO ARBITRIO.

 

Pertanto i Miei figli Prediletti devono essere fermi e vincolati alla Sacra Scrittura e alla Legge di Dio.

 

Amati figli, la terra viene sferzata dalle conseguenze del peccato.


L’umanità si farà più violenta, sarà totalmente irrispettosa, invaderà le chiese e le distruggerà. Questo è il risultato dell’uomo senza Dio, dell’uomo al quale è stata data una nuova opportunità di continuare a peccare, dell’uomo al quale è stato negato che Dio possa giudicare, dell’uomo al quale è stato detto che il peccato viene perdonato, anche senza provare dolore per il peccato e che Dio è amore.

 

Il risultato di un uomo senza Dio, è la distruzione della Grande Opera del Padre, del Sacrificio di Mio Figlio e la negazione dell’esistenza dello Spirito Santo.

 

AMATI FIGLI, TORNATE ALLA PAROLA DIVINA, NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ, CONTINUATE AD ADERIRE ALLA SACRA SCRITTURA.


DIO È MISERICORDIA E ALLO STESSO TEMPO GIUSTO GIUDICE.

 

Procedete con Amore e con passo sicuro, siate il prodotto dell’amore di Mio Figlio per voi e del Mio Amore quale Madre dell’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno duramente a causa della natura che li farà tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, viene purificato nuovamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, patirà a causa della mano dell’uomo e dei vulcani, che non si faranno attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà purificata inaspettatamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sarà testimone di quello che la natura ha riservato per questo momento. Sulla terra si vedranno grandi e stupefacenti effetti della natura, in luoghi inattesi.

 

Siate cauti, offrite ogni istante per la salvezza delle anime.

 

Prendete la decisione di trasformare la vostra vita sulla via della salvezza personale e quella dei vostri fratelli. Non aspettate, convertitevi, questo è il momento giusto.

 

Io vi proteggo affinché camminiate con Mio Figlio, vi offro la Mia Mano affinché riusciate a superare le tentazioni.

 

Io Sono vostra Madre e vi amo.

 

Pregate, siate prassi dell’amore per Mio Figlio.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4300 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima ha sottolineato che la Sua Maternità la fa patire con i Suoi figli.

 

Mi ha parlato della gravità del libertinaggio in cui sta vivendo l’uomo a causa della negazione delle conseguenze del peccato e della reiterata negazione dell’esistenza dell’inferno.

 

La Madonna mi ha parlato della sofferenza dell’umanità con un dolore che ho sentito nelle Sue Parole, sofferenza che è stata attirata dalla malvagità e dal continuo peccare dell’uomo.

 

Mi ha detto che, poiché la Creazione è un’Opera di Dio, non è affine a quanto non mette in pratica la Volontà Divina e che in questo momento l’uomo sta rifiutando il bene. 

 

La Natura continuerà a mostrare la sua forza contro l’uomo, pertanto ci saranno terremoti in luoghi dove prima la terra non aveva mai tremato e dove la terra ha già tremato, i terremoti aumenteranno d’intensità.

 

Mi ha detto: “Figlia, appariranno vulcani sconosciuti che saranno una vera minaccia per l’uomo. Il caos che l’uomo ha generato contro sé stesso, non si fermerà”.  

 

Mi ha parlato del Cile e di quello che patirà questo paese. Così come mi ha detto che aumenterà il livello dell’ira nell’uomo, pertanto aumenteranno le proteste e gli atti vandalici in tutto il mondo. Le Chiese saranno invase ed occupate dal male, per impedire che coloro che sono fedeli a Dio vadano a ricevervi l’Eucaristia.  

 

Però mi ha detto: “se i Miei figli si sbrigheranno a tornare sulla via di Mio Figlio, in quanto Madre dell’umanità, accorrerò prontamente affinché queste persone percepiscano la Mia Presenza e siano fortificate.”

 

METTIAMO IN PRATICA QUELLO CHE RICEVIAMO DAL CIELO, PER IL BENE DI TUTTI.

 

Amen. 

 

 
 
 

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.

Post n°4299 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!

Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo!

Carbonia, 18 settembre 2017
Ore 23.40/23.56


Mia amata, sono con te e ti nutro di Me, nella Mia Carità ti prendo e ti istruisco delle Cose Celesti.
Scrivi oh amata del Mio Cuore, scrivi al Mio amato popolo: popolo Mio, sono IO che Ti parlo, sono il  tuo Dio Amore, Colui che presto incontrai faccia a faccia.

Figlioli, mettetevi in comunione con Me purificando la vostra anima, fate si che IO possa sollevarvi tutti a Me subito. Mettete in voi il segno dell’amore di quel Gesù che per amore si donò per voi perché in voi tornasse la vita.

Carissimi e amati tutti, voi, figlioli, siete per Me preziosi, IO vi attendo per donarvi di Me, della Mia Totalità d’Amore, voglio farvi partecipi di Me in tutto.
PermetteteMi, amati Miei, di sollevarvi a Me per farvi godere di Me!
PermetteteMi di prendervi per mano e condurvi alla vita in Me!

Nella Mia Eternità sarete e sarete santi in Me, vivrete nel Mio Amore e godrete del Mio Bene infinito per voi.

La tenebra avvolge questa umanità perdutasi nelle illusioni di satana, ma IO voglio risvegliare il suo cuore, lo voglio ricolmare di Me, del Mio prezioso Bene, affinché possa capire che IO SONO!  Che nessun altro è, oltre Me!

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!
Il Mio Cuore gronda Sangue!
Sono sempre più Sofferente!
Questa Croce è infinita, ma voglio salvare questo popolo che non vuole ascoltare la Vita per poter entrare a godere della vera vita nella Vita.

Amato popolo Mio, ancora ti richiamo a Me, ti voglio risvegliare dal sonno della morte, ti voglio riportare alla Luce infinita.

Satana ha già pronto per voi il giogo della morte eterna, IO invece ho pronto per voi il Mio Giardino d’amore e gaudio eterni!
Fatevi suggerire da Me che sono il vostro Unico Bene, figlioli, dovete prepararvi per la felicità in Me e non per la sofferenza eterna nel fuoco dell’inferno.

Siete ormai giunti alla fine di questa corsa, preparatevi per l’ingresso alla nuova vita, desiderate essere Miei, essere destinati all’Eternità, alla Vita, e non alla morte eterna.

Gioisco nell’attesa del vostro ravvedimento a Me, attendo con impaziente amore riabbracciare il Mio popolo.
Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo.

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.


 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4298 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 

Gesù

Post n°4297 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Questa è l’ora di fare la giusta scelta!!!

Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere!

Carbonia, 15 settembre 2017
Ore 23.02/23.16


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli Miei!
AmateMi come IO vi ho amati e serviteMi secondo i Miei Comandamenti, state fermi nel Vero Magistero della Chiesa e segnatevi in Me.

Amati figli, ancora oggi vi chiedo di essere Miei, di essere puri, di darMi obbedienza perché possiate avere vittoria contro satana.
Vi sorreggerò nelle ore più tremende e vi farò brillare in Me, sarete voi i “nuovi angeli” sulla Terra, quelli che combatteranno per la salvezza dei propri fratelli.

La vita vi appartiene, perché IO ve l’ho guadagnata al prezzo del Mio Preziosissimo Sangue. Abbiate l’amore e la carità per Colui che tanto vi ha amati e tanto vi ama.
Tornate a Me oh uomini, non siate stolti, non state nella cecità che satana vuole per voi, accendete il vostro desiderio di Me, nelle cose buone Mi troverete e nella carità al prossimo.

Figlioli è tempo di combattere per recuperare la vita che state perdendo a causa del peccato che persiste in voi. Vi prego figlioli, abbandonate questa vita di peccato e immergetevi nel Calice dell’Amore per essere amore nell’Amore.

Credete fermamente nella Mia Santa Parola e vivetela, non fatevi distrarre dalle cose di questo mondo perché tutto è prossimo alla sua fine, IO metterò nuove tutte le cose e tutte apparterranno a Me che sono il Dio Amore e Creatore.

Ora voglio chiedervi figli Miei
       Volete appartenerMi?
       Volete essere in Me e godere in Me in tutto ciò che Mi appartiene?
       Volete gustare i beni dell’Amore in Eterno?
       Volete gioire con Me?
       Volete entrare nel Mio Giardino d’amore a deliziarvi di tutto ciò che è
          nella Bellezza del Mio Tutto?

Questa è l’ora di fare la giusta scelta: o voler entrare nella vita per sempre e saziarvi del Bene del vostro Dio Amore oppure soffrire in un mondo pieno di male e distruzione.

Sono qui con voi, ancora Mi inchino a voi per supplicare la vostra salvezza ma, ancora per poco, tutto è concluso, il tempo chiuso, queste sono piccole forme di delicatezza e d’amore che ancora Mi permetto per voi.

Avanti figlioli, IO attendo il vostro sì, devo calare la scena di questa storia per aprire il nuovo mondo d’amore e felicità!
Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere.

Vi amo vi attendo convertiti a Me, pieni di entusiasmo a Me.

Gesù

 
 
 

I conflitti

Post n°4296 pubblicato il 21 Settembre 2017 da childchild

I conflitti - settembre 2017 - by Monique Mathieu


«Spesso avete parlato dei conflitti nel mondo; voi, vedete i conflitti ma non ne vedete le conseguenze. Pensate che hanno l'unico scopo di "riempire le tasche" di tutti i commercianti d'armi, chiunque essi siano. Questo significa ignorare cosa possono realmente rappresentare i conflitti nel mondo.

Certamente, alcune persone approfittano dei conflitti e non hanno nessuno scrupolo a distruggere altri esseri umani, ma questi sfruttatori sono manipolati, senza rendersene conto, da certe entità che operano per la luce oscura.

Tali entità esistono ma non le vedete; esse hanno una grande influenza e una grande importanza nei confronti del pianeta Terra e dei suoi abitanti.

Vi è stato detto, molto tempo fa, che certe entità si nutrono della sofferenza degli esseri umani, e anche della loro energia di rabbia e di violenza. Per poter continuare a nutrirsi, esse fomentano le guerre qua e là, e finché non avrete capito che oltre ai commercianti di armi c'è veramente dell'altro, non fermerete le guerre.

Tuttavia, gli esseri umani non sono gli unici a prendere decisioni. Ne esistono altri (in particolare i custodi di questo mondo), che prendono decisioni radicali per il vostro mondo, ispirando alcuni governi (ne abbiamo già parlato) affinché la pace si stabilisca definitivamente su questo mondo.

Per il momento, il Vicino e Medio Oriente subiscono queste guerre vivendo purtroppo con molta difficoltà le distruzioni. Ma, ancora una volta, ad un certo livello, non c'è alcun rispetto per la natura umana, per l'essere umano. Purtroppo, alcuni dei vostri fratelli umani non sono consapevoli del fatto che la vita è sacra e che invece di distruggerla per interesse, dovrebbero semplicemente proteggerla.»

Noi abbiamo lavorato per rendere stabile la pace nel mondo, soprattutto nel Medio e Vicino Oriente. Abbiamo detto che ci sarebbe stato un vortice molto negativo nel quale sarebbero costantemente entrati degli esseri non umani, (sebbene abbiano una forma umanoide ma diversa dalla vostra) per sfruttare alcune vibrazioni, alcune energie emesse dagli esseri umani che vivono sul pianeta Terra.

Ci spiegheremo meglio:

Voi che avete già aperto una coscienza superiore rispetto ai vostri comuni fratelli umani, amate andare verso energie molto leggere, delle energie d'Amore, di serenità, di gioia; tutto ciò vi nutre e vi fa crescere.

Esistono però anche degli esseri, ovviamente molto differenti da voi, che si nutrono del contrario, cioè della sofferenza e della violenza degli esseri umani.

Cosa potete fare per aiutare noi, vostri fratelli galattici, per accelerare il momento in cui, in questo mondo, esisterà la pace, la serenità e la fraternità? Semplicemente, evitate di generare dei pensieri di paura, di sofferenza e violenza, perché attirate degli esseri non umani che si cibano di ciò che è inferiore e che emana da voi.

Tuttavia, dato che tutto evolve in modo considerevole, tra qualche tempo non esisteranno più conflitti sulla Terra, per svariate ragioni di cui ora non parleremo.

I guerriglieri cercheranno di spostarsi su altri continenti, specialmente in Africa e in Asia. Ma, lì ci saranno ancora delle opposizioni da parte della Luce, e queste guerre, benché siano programmate, faranno fatica ad essere dichiarate.

Molte porte si chiudono davanti alla guerra, alla violenza gratuita e anche di fronte ai genocidi; alcune si chiuderanno definitivamente.

La pace in Medio Oriente ha e avrà un impatto sul mondo; questo focolaio molto potente avrebbe potuto generare una guerra mondiale (non una guerra atomica come pensate), una guerra economica e fratricida. La guerra economica può causare gravi destabilizzazioni per i popoli.

Molte cose accadranno ancora, ma sempre meno, perché tutto si sistemerà, quasi come per miracolo.

Spesso vi abbiamo chiesto di inviare molta Luce e molto Amore su tutti i paesi che subiscono delle devastazioni per gli errori dell'uomo (e ben oltre l'uomo). La vostra piccola azione partecipa anche alla chiusura del vortice in Medio Oriente. Non è ancora completamente chiuso perché esistono ancora dei luoghi in cui queste forze sono ancora molto influenti.

Delle persone vengono manipolate da alcune forze delle quali non conoscono nemmeno l'origine, ovviamente mediante altri esseri umani, e sempre per gli stessi motivi: l'interesse di alcuni uomini e un particolare «cibo» per degli esseri non umani.

Alcuni anni fa vi abbiamo detto che tutti gli esseri indesiderabili che esistono ancora sulla Terra non avrebbero potuto rimanere ancora a lungo, poiché la frequenza vibratoria della Terra sarebbe enormemente cambiata.

Attualmente, sta cambiando molto».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4295 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

18 SETTEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

FIGLI DEL MIO SACRATISSIMO CUORE, VI BENEDICO.

 

Vi guardo con infinito Amore, così come infinita è la Mia Misericordia per ciascuno di voi.

 

NELLA CUPA NOTTE IN CUI SI STA MUOVENDO L’UMANITÀ CHE IO HO REDENTO, MI CAUSA DOLORE VEDERE L’AGITAZIONE E LA CONFUSIONE NELLA QUALE STATE VIVENDO.

 

L’origine dei mali dell’umanità è dovuta alla mancanza d’amore dell’uomo per sé stesso.


Ogni persona ha un proprio concetto dell’amore. Fintanto che questa sarà la realtà, sarà molto difficile che riusciate ad amarmi e a rendermi una debita adorazione, come sarà altrettanto difficile amare il fratello, senza anteporre il proprio concetto all’amore per il prossimo.

 

NELLA VOSTRA VITA NON RIUSCITE A LIBERARVI DELL’EGO UMANO MAL UTILIZZATO, IL LIBERO ARBITRIO LO AVETE TRASFORMATO IN LIBERTINAGGIO ED IL LIBERTINAGGIO IN UN GRANDE DISAMORE PER VOI STESSI.

 

Vi siete dimenticati di essere Tempi dello Spirito Santo e vi siete trasformati in tempi di idolatria, di egoismi e di contrapposizioni, che vi stanno portando ad una sconvolgente disumanizzazione.

 

Amato Popolo Mio, vi devo dire che se ciascuno di voi non si propone di mettere in atto una trasformazione interiore di quello che deve cambiare, in modo personale, vi sarà difficile accogliere con il Mio Amore un fratello che non è come voi, né pensa come voi.


A causa delle costanti insidie poste dagli umani desideri personali, si producono le azioni e le reazioni dell’uomo egoista, che è quello che ha portato questa generazione a trovarsi nell’istante degli istanti.

 

Lo Scisma, al quale poco a poco la Mia Chiesa sta andando decisamente incontro, troverà i Miei figli immaturi, privi di fede e potenzialmente egoisti. La poca spiritualità nella quale sta vivendo il Mio Popolo, lascia trasparire la blanda formazione della Mia Chiesa, che cadrà nelle grinfie del male, pertanto le Mie Legioni Angeliche staranno attente a correre in difesa di coloro che si pentiranno del loro comportamento e che solleciteranno il Loro Aiuto.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI HO GIÀ PREANNUNCIATO LA NECESSITÀ DI UN’URGENTE PREPRARAZIONE A CAUSA DELLA VICINANZA DELL’AVVERTIMENTO, DURANTE IL QUALE CIASCUNO SI TROVERÀ SOLO DI FRONTE ALLA PROPRIA COSCIENZA E GLI SARANNO RIVELATE LE AZIONI E LE OPERE DELLA SUA VITA, ANCHE QUELLE CHE NON RIUSCITE A RICORDARE. Questa purificazione personale è necessaria, per poter affrontare debitamente la futura evoluzione riguardante l’umanità.  Non tutti crederanno in Me dopo l’Avvertimento, nonostante questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia per tutta l’umanità (1).

 

Amato Popolo Mio:

 

GIORNI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO E PRIMA CHE VEDIATE LA MIA CROCE NEL CIELO, VEDRETE PER UN GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA, UN GRANDE SEGNALE CHE VI DIRÀ CHE L’AVVERTIMENTO È SU DI VOI. VEDRETE UN CERCHIO NEL CIELO E DAL CERCHIO SCENDERÀ UN RAGGIO DI LUCE CHE NON TOCCHERÀ NESSUNO E CHE NESSUNO RIUSCIRÀ A TOCCARE.

 

QUESTO SEGNALE È UN’ULTERIORE GRAZIA PER VOI, PER INTERCESSIONE DELLA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità si trova nel tempo della Purificazione che continuerà e proverrà dallo Spazio, così come la Natura non si stancherà di avvertirvi, affinché non pecchiate più.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà purificata grandemente.

 

Pregate figli Miei, pregate, la guerra totale è una realtà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare in tutto il pianeta, pregate per la Germania.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’Oriente rimarrà in stato di allerta.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità in generale si sentirà minacciata. 


La mancanza di timore di coloro che credono di detenere il potere sull’umanità, li porterà a dare l’ordine che il Mio Popolo sia straziato con armi chimiche.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO.” (Es. 3,14) NON VOGLIO CHE IL MIO POPOLO PATISCA MAGGIORMENTE A CAUSA DELL’UOMO CHE UTILIZZA LA SCIENZA PER IL MALE.  

LASCERÒ CADERE LA MIA MANO NELL’ISTANTE SCELTO DALLA NOSTRA VOLONTÀ.

 

Non dimenticatevi che per riuscire ad ascendere nello spirito, dovete eliminare l’ego che vi porta a causare il male ai vostri fratelli, dovete essere persone del bene, persone di pace e del Mio Amore.

 

IO VI BENEDICO COSTANTEMENTE, MA DIPENDE DA VOI CHE QUESTA BENEDIZIONE SIA RICEVUTA DA CIASCUNO DI VOI NELLA SUA TOTALITÀ.

 

Vi benedico, conoscetemi, di modo che non veniate confusi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4294 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, l’Appello di Nostro Signore ci viene rivolto affinché l’ego umano non sia un ostacolo in noi, ma una benedizione che il Cielo ci ha dato e che riusciremo a valorizzare se supereremo il nostro “ego”, non alla nostra maniera, ma alla maniera Divina.

 

Per l’umanità, l’Amore è e sarà sempre un’infinita benedizione e contemporaneamente la prova per l’uomo dell’obbedienza a Dio.

 

La Madonna sta intercedendo davanti al Trono Trinitario cosicché, per Misericordia, avremo un’opportunità, un segnale in più prima dell’Avvertimento.


Ricordiamoci che per Dio, ogni volta che giungiamo di fronte a Lui, è come la prima volta, ma non dobbiamo abusare dell’Amore Divino. 

 

La Misericordia Divina è superiore a quanto ritenga un comune cristiano, ma si sta abusando del termine “misericordia”. Non dobbiamo far parte di coloro che, abusando della Misericordia Divina, trascorrono la vita aggredendo i loro fratelli.

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4293 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4292 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

12 Settembre 2017 (10 Oc, 8 Zip, 1 Ik)

 

Dratzo! Iniziamo ringraziando coloro che attraverso le loro grandi visioni stanno consentendo il rilascio dei fondi di prosperità tanto attesi. Quello che desideriamo discutere con voi oggi è l'immenso progresso di Gaia e del suo popolo verso l'accettazione di un crescente ruolo dalla consapevolezza superiore in questo mondo. Quando siamo arrivati qui per la prima volta molti decenni fa, abbiamo visto una popolazione che correva in circolo spinta dagli Anunnaki e dalla loro rete mondiale di servitori. Questa tirannìa sta per ridimensionarsi grazie al nuovo atteggiamento più consapevole di ciascuno di voi!

 

   Da quando siete cresciuti in consapevolezza ringraziamo voi e il Cielo per i cambiamenti che sono avvenuti. È questa crescita che ha reso impossibile ai vecchi ministri degli Anunnaki di controllarvi come in passato. Questa nuova consapevolezza ha costretto la cabala a mettere in atto scenari sempre più complessi nel tentativo di mantenere il loro potere. Siamo orgogliosi di voi per aver assunto nuove responsabilità per sconfiggere i tentativi della cabala e dei suoi numerosi servitori di innescare un qualche tipo di conflitto globale.

       

   Come popolo state cominciando a comprendere il vostro potere e la vostra forza collettiva interiore. State anche iniziando a sostenere il modo in cui questa nuova Repubblica NESARA deve presentarsi. Siete pronti ad accettare le molte responsabilità relative ai vostri vari territori. È questo tipo di pensiero globale che consente alla governance di questa nuova repubblica di chiedere e ricevere il vostro supporto su una serie di problemi connessi. Questo è veramente il motivo per cui, dopo una lunga serie di ritardi, siete in grado di ottenere finalmente la realtà che profondamente desiderate.

 

   L’insieme di questi sempre crescenti spostamenti di realtà in continua evoluzione simbolizzano la nuova consapevolezza di cui andiamo veramente fieri. Siete alle prese con molti problemi e nonostante tutto state dimostrando quanto siete profondamente preoccupati l’uno dell’altro. Vi salutiamo sapendo che siete ormai pronti ad affrontare una serie di importanti sfide che devono portarvi a raggiungere molti obiettivi importanti. Questo descrive la ragione per cui gli eventi appaiono improvvisamente, per poi essere gestiti da voi! Di fronte a voi ci sono delle scelte chiave attraverso le quali dovrete ancora una volta dimostrare la vostra nuova attualizzazione. Evviva! Evviva! Evviva!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Utilizziamo questo tempo per celebrare. Ognuno di voi si sta preparando a sperimentare quei cambiamenti che il Cielo amorevolmente vi offre. Questo processo sta procedendo ad un ritmo costante. Mentre state progredendo, state alterando i vostri concetti di base della realtà, e questo sta rendendo molto difficile il continuare delle vecchie consuetudini. Questa serie misericordiosa di alterazioni sta rendendo possibile l’avanzare del vostro percorso verso la consapevolezza superiore.

 

   Anche se molti di voi hanno dovuto affrontare il disastro o una situazione catastrofica, vi siete aiutati e supportati come un popolo unito, come mai in passato. Ciò è dovuto, in parte, a ciò che il Cielo sta compiendo per consolidare il vostro percorso molto necessario verso una consapevolezza superiore. Non possiamo evitare di sottolineare questo punto molto importante. L'umanità sta cambiando e sta cambiando in meglio. Un buon esempio è il modo in cui avete mantenuto la vostra visione nonostante tutte le potenziali frustrazioni che attualmente vi circondano. Avete imparato l'importanza di concentrarsi su questa visione per vederla arrivare alla sua conclusione divina.

 

   State dimostrando quanto stupefacenti state diventando. In passato, molti di voi sono stati in grado di superare potenziali catastrofi senza desistere. Ora, questo si è esteso ulteriormente andando oltre quello che avete visto finora. Questo è un esempio di uno dei modi che hanno impedito la guerra e hanno permesso che si verificassero molti cambiamenti significativi. Vi salutiamo come un collettivo per tutto quello che avete fatto per spostare questo regno nella giusta direzione. Nel profondo del vostro Cuore celebrate questi cambiamenti e preparatevi per tutto il bene che sta arrivando! Osanna! Osanna!

 

   Oggi state testimoniando un nuovo insieme di circostanze che sono destinate a cambiarvi come popolo. State anche osservando eventi che devono ridefinire il mondo in cui vivete. Queste alterazioni sono tutt'altro che minori, piuttosto sono parte integrante di un nuovo pianeta emergente. Sono progettate dal Cielo per spostarvi più velocemente verso la divulgazione e tutto ciò che veramente comporta. Mentre il processo divino si dispiega, non dimenticate mai, Carissimi, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) Si avvicina nn momento speciale per tutti noi!

                                                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà. Amen!

Post n°4291 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Sono questi gli ultimi istanti di vita!

La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre!

Carbonia, 13 Settembre 2017
Ore 17.12/17.25

La Mia Carità è Una e Una resterà per sempre!
Figli Miei benedetti, l’ora della grande rivelazione è giunta, il Mio popolo vedrà il Suo Dio!

Credete al Mio Santo Vangelo e spogliatevi di tutto ciò che non vi appartiene, domani sarà un grande giorno, una grande festa per i figli dell’Amore.
Ecco che viene dal Cielo Colui che vi prenderà e vi metterà in Sé, sarete nelle braccia del Padre vostro e sarete uomini nuovi, nella pace del vostro Dio sarete, e sarete splendidi nella Sua Luce.

Amate creature Mie, il vostro desiderio di Me è grande, come grande è il Mio desiderio di voi.
Sono qui con voi, il Mio Santo Spirito vi prende e vi rinnova, il vostro stato spirituale cresce, s’innalza a Me, IO accolgo il vostro spirito e soffio il nuovo. 
La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre, oh voi che Mi deliziate del vostro amore, voi incontrerete l’Altissimo che vi prenderà in Sé perché non vi troviate nel buio della morte ma nella luce infinita del Suo Amore.

CONVOGLIATE I VOSTRI cuori a Me e supplicate il Mio Amore per voi, oh figli che non temete più il vostro Dio, oh voi che stavate cercando la vita nella morte!

E voi, che Mi deludete continuamente, in verità vi dico: state attenti, fate in fretta, ricredetevi e chiedeteMi perdono perché domani è un altro giorno, un’altra alba sorgerà e la vita cambierà in Me.

Sollecito il vostro sì a Me, sollecito il vostro amore a Me, voglio salvare tutti i Miei figli, voglio essere con loro per sempre, averli in Me per l’eternità; aiutateMi a salvarvi,  mettendovi disponibili a Me, credendo in Me, e manifestandovi Miei.

Sono questi gli ultimi istanti di vita!
Per molti ci sarà una nuova Terra e nuove cose da gustare in interminabili giorni d’amore gaudio.

La Terra ora vibrerà come mai ha vibrato, un grande terremoto succederà!

Amati Miei, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue per i peccati di questa generazione, vi chiedo di pregare per la salvezza di tutti i vostri fratelli, pregate, pregate e chiedeteMi di anticipare il Mio ritorno perché satana non si prenda oltre ciò che già si è preso.

L’infinito Mio Amore vedrà la vostra salvezza, perché a Me ritornerete per le suppliche di Colei che vi ama infinitamente e vi porta sulle Sue braccia.

AdorateMi, figlioli, nel Santissimo Sacramento, non deviate dalla Verità.
Il Mio clero si è perduto nella tenebra, ma molti dei Miei figli vi incontreranno per donarvi ancora la possibilità di Me.

Annunziate l’Amore del Padre e annunziate la Grazia che vi viene data!
In questo tempo succederà l’inferno sulla Terra, ma per i figli dell’Amore ci sarà un Sole alto, un Sole di Giustizia, un Sole che li prenderà e li poserà nella Sua Casa.

Avviatevi ora alla fine della battaglia con fermezza in Me, celebrateMi sempre nei vostri cuori e non cedete alle lusinghe dell’avversario, IO sto arrivando!
Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà.
Amen!

 
 
 

Le differenti coscienze

Post n°4290 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Le differenti coscienze - settembre 2017 by Monique Mathieu


«Cercheremo di parlarvi di coscienza della mente e della materia. Tutto questo è ancora un po' confuso in voi poiché non capite bene dove collocarvi in merito ai concetti di mente, di coscienza, di coscienza della materia, di coscienza dell'anima e di coscienza della mente.

Il vostro corpo di materia è anche un corpo di energia. Questo corpo di materia, come sapete, ha una coscienza. Dopodiché avete la coscienza dell'anima, che è anche una coscienza di energia, ma completamente diversa dalla coscienza del Divino.

Parlate al vostro corpo, siate realmente consapevoli di ciò che è, amatelo, ringraziate tutte le parti del vostro corpo che vi permettono di vivere e di essere felici, di scoprire meraviglie, di essere creativi, ringraziate le vostre mani che possono creare cose meravigliose, perché lo fanno grazie alla coscienza della materia e in accordo con la coscienza spirituale, quindi con la coscienza dell'anima.

Siccome potete creare cose assolutamente meravigliose, sia nella musica, nella scultura, che nel disegno, con l'aiuto della temporanea fusione della coscienza spirituale, della coscienza dell'anima e della coscienza della materia, (quella del corpo), potrebbe succedere la stessa cosa anche quando volete riarmonizzare una parte del vostro corpo. L'unico problema, è che gli esseri umani sono troppo impazienti, hanno l'impressione di sollecitare la parte Divina, ovviamente l'anima, poiché tutto passa attraverso l'anima prima di raggiungere il corpo, ed hanno l'impressione che se sollecitano la loro parte divina una o due volte, si otterrà un risultato. Spesso, è necessario sollecitare molte volte prima che venga stabilito un contatto tra la domanda sincera fatta in assoluta fiducia e il risultato di questa domanda.

La coscienza dell'anima è profondamente collegata alla coscienza della materia, alla coscienza del vostro corpo umano. Se non fosse così, il vostro corpo non avrebbe l'energia che ha e non potrebbe fare tutto ciò che fa. Vi siete chiesti: chi mi da calore? Chi regola tutte le funzioni vitali del mio corpo? Ovviamente, è la coscienza del corpo, che è in costante collegamento con la coscienza dell'anima!

Lo comprenderete molto rapidamente: quando l'anima abbandona il corpo, quest'ultimo non può più continuare a vivere; quindi, poiché la coscienza dell'anima è molto importante per il vostro corpo, cercate di utilizzarla quando il vostro corpo lo richiede. Spesso, quando avvertite dei dolori da qualche parte, è sempre a causa di un blocco di energie, cioè di energie in dualità, energie create da una sofferenza che non è necessariamente una sofferenza fisica, ma può essere una sofferenza creata dalla vostra mente, da un rifiuto, da una stanchezza, da una mancanza d'amore o da alcune frustrazioni.

Tutti i pensieri creati dalla mente, che è totalmente al servizio della coscienza umana e che la gestisce, hanno una realtà nel vostro corpo, creano in esso una realtà (spesso delle disarmonie). Quando diciamo: «creano una realtà», vogliamo dire che creano dei disturbi, perché c'è somatizzazione. Tutto ciò che pensate, tutta la sofferenza che create, talvolta si impregna nella vostra anima».

Mi mostrano un'immagine: la coscienza umana è rappresentata da una sfera di energia di mille colori, a volte colori meravigliosi, a volte colori molto più cupi. C'è come un tunnel che la collega ad un'altra sfera di energia, spesso di un meraviglioso colore, e con un immenso potere, ma che non viene utilizzato. Questo tunnel unisce queste due sfere di energia che sono le due prime coscienze. Esiste una terza sfera di energia, quella della nostra coscienza divina, molto più luminosa e molto più potente, anch'essa collegata alle altre due da questo tunnel.

«Vi spieghiamo le differenti coscienze in questo modo affinché tutto ciò sia più comprensibile e possiate comprendere che cosa può rappresentare la coscienza Divina, la coscienza spirituale, la coscienza del corpo e la coscienza umana.

Pertanto, quando la coscienza dell'essere umano, alimentata dalla mente, con pensieri creatori più o meno inferiori o positivi, il passaggio dalla coscienza dell'umano alla coscienza dell'anima avviene nei due sensi. In qualche modo, quindi, potete impregnare la vostra anima con tutto ciò che vivete attraverso il vostro corpo, con tutte le vostre sofferenze, con tutti i vostri pensieri inferiori.

Dal momento in cui iniziate a comprendere il funzionamento tra i vostri differenti livelli, è necessario che siate molto più vigili. Visualizzando queste due sfere e il tunnel che le collega, potete chiedere alla vostra anima la forza per riarmonizzare le parti del vostro corpo che vi causano delle difficoltà, che vi fanno soffrire.

Cercate di immaginare l'energia proveniente dal Divino che alimenta la vostra anima, chiedete alla vostra anima, alla vostra coscienza spirituale, di darvi tutto il necessario per il buon funzionamento del vostro corpo e per annullare e trascendere tutte quelle parti di energia che sono in dualità in questo corpo. Essa vi aiuterà, ma dovete saper formulare le domande. Se non avete risultati, è perché la domanda non è stata formulata correttamente. Nella formulazione delle domande fatte con il pensiero, può sempre sussistere un piccolo dubbio. Anche se non formulate questo dubbio con delle parole, esso può insinuarsi nel vostro pensiero.

Se alla prima richiesta non ottenete risultati, ricominciate una prima volta, una seconda volta, una terza volta fino a quando si creerà un'apertura nel passaggio, affinché l'energia proveniente dall'anima pervada come un fiume questo tunnel e inondi la vostra coscienza umana e il vostro corpo umano.

La vostra coscienza umana potrebbe dare maggiore importanza a ciò che realmente è il vostro corpo di materia. Siete troppo abituati a dire: mi fa male qui, mi fa male là, e non avete l'istinto di chiedere alla vostra anima: puoi darmi una mano affinché non abbia più dolore, affinché tutto venga riarmonizzato?

Per voi è più facile avere pensieri involutivi piuttosto che fissare in voi dei pensieri di forza, di armonia, di salute perfetta.

Voi in realtà non ne avete colpa poiché subite tutto ciò che vi è stato inculcato dalla vostra nascita e tutto ciò che hanno inculcato ai vostri genitori, ai vostri nonni dalle loro rispettive nascite. Subite una certa educazione, e quando vi diciamo, noi vostri Fratelli di Luce, che dovete cercare di disimparare tutto ciò che vi hanno insegnato, significa che dovete riuscire a comprendere il modo in cui funzionate e non il modo in cui la medicina o lo studio del vostro corpo vi spiegano.

Avete solo una piccolissima esperienza del vostro corpo; voi, uomini, vedete la materia, cercate di ripararla (più o meno bene del resto) e vi dimenticate i parametri fondamentali.

Vi faremo un esempio molto semplice: quando urtate contro qualcosa, quando cadete, create automaticamente un blocco di energia, in quanto l'energia di sofferenza impedisce all'energia normale di circolare liberamente. Quando urtate, quando cadete e vi procurate un ematoma da qualche parte, quando vi procurate una frattura, dovreste compiere su di voi un lavoro di energia; visualizzate l'energia con il colore della luce che circola liberamente; fatelo più volte e sentirete che il dolore pian piano se ne andrà. Esiste il dolore dell'ematoma fisico e c'è anche il dolore dell'energia.

Dal momento in cui comprenderete il potere del pensiero e quello della vostra anima sul vostro corpo, riuscirete ad eliminare completamente un ematoma, a rigenerare completamente la parte del vostro corpo in sofferenza, e anche a rinforzare totalmente le vostre ossa; quando sarete abituati a fare questo lavoro, non avrete bisogno di operazioni, visualizzerete la parte con grande chiarezza e lavorerete per ricongiungere le vostre ossa.

L'energia di ricostruzione deriva dalla coscienza spirituale, dal potere di rigenerazione della vostra anima. Pensate alle tre sfere, è semplice ma forse questo vi aiuterà a comprendere meglio, e quindi, a lavorare meglio sul vostro corpo e a comprenderlo meglio.

Quando una parte del vostro corpo vi fa soffrire, ricordate di sollecitare l'energia della vostra anima, di aprire il passaggio, la stanza che attraverso il tunnel vi conduce alla vostra anima. Quando sollecitate l'energia della vostra anima, la camera di passaggio che c'è tra l'anima, il piccolo tunnel e la parte Divina, si apre automaticamente per alimentare la vostra anima, perché la parte Divina non lascerà mai l'anima senza l'energia che le è necessaria.»

Mi mostrano (ed è molto bello) dei simboli, delle immagini molto rappresentative e molto importanti. Vedo la prima sfera estremamente luminosa, straordinariamente bella e di enorme potenza. Questa camera di passaggio e questo piccolo tunnel la collegano all'altra sfera che alimenta costantemente, anch'essa molto brillante, e la terza sfera che è la sfera del vostro corpo, della vostra coscienza umana.

«In definitiva, è quest'ultima che ha maggiormente bisogno di questa energia perché si indebolisce. La vostra anima può sentire la sofferenza del vostro corpo e quella che generate attraverso i vostri pensieri, attraverso il vostro rifiuto di sperimentare.

Per cui, in qualsiasi circostanza, cercate di chiedere l'energia che vi è necessaria, non solo per risanare il vostro corpo, ma anche per ripararlo se sarà necessario.

Perché parliamo di questo? Perché sappiamo che siete in grado di comprendere, inoltre sappiamo che in un tempo relativamente breve avrete bisogno di rigenerarvi, di riarmonizzare voi stessi.

Quando sarete diventati sufficientemente bravi in questo campo, sarete in grado di aiutare gli altri in modo considerevole. In che modo potrete aiutare gli altri? Semplicemente, quando sarete pronti, parlando alla coscienza umana dell'altra persona e chiedendole gentilmente di aprire il passaggio, la camera, il tunnel che la conduce alla sua anima, alla sua coscienza spirituale, affinché questa anima, questa coscienza spirituale possa compiere dei miracoli sul suo corpo. Sarà come se parlaste telepaticamente con la persona che desiderate aiutare.

Inoltre, ciò che potrete fare (poiché tutti possono farlo e tutti dovranno farlo), è proiettare molto Amore e molta Luce. Questo faciliterà di più la persona ad essere istintivamente consapevole della propria anima.

Questo è un argomento che non abbiamo mai affrontato in questo modo ma pensateci. Abbiamo cercato di utilizzare immagini molto semplici, affinché sia più facile per voi da comprendere e da mettere in pratica».

 
 
 

Dio è Amore!

Post n°4289 pubblicato il 18 Settembre 2017 da childchild

Il Braccio del Padre si è abbassato verso questa generazione insulsa che non vuole tornare indietro, che non si vuole ravvedere, che non vuole riabbracciare il suo Dio Amore!!!

Attenti oh uomini! Questo Mio dire non è una favola, ma è grazia per chi saprà accoglierMi in sé!

Carbonia, 12 settembre 2017
Ore 16.00/16.25


Figlia di Sion, oggi tu riceverai le tavole della carità per divulgarle a tutti i popoli della Terra:

• MostrateMi oh uomini la vostra capacità di recuperare il vostro cuore!
• DiteMi che volete essere solo Miei!
• Che volete appartenere ai figli di Dio!
• DateMi il vostro amore!
• DateMi la vostra vita perché IO possa farne gloria.
• Ornatevi di Me, venite a chiedeteMi l’amore, IO ve lo concederò se vedrò che nel vostro cuore c’è il desiderio vero di Me.

Non siate stolti oh uomini, ecco che IO vengo a rigenerare le cose, vengo a manifestarvi la Mia Giustizia e nella Mia Misericordia prendervi in Me, fatevi perciò trovare giusti al Mio Cospetto.

Sono un Dio Paziente e Buono e attendo con amore il vostro ravvedimento urgente ora, in quest’ora che oramai tuona la fine, non fate passare il tempo perché per voi non sia poi troppo tardi!

Benevolmente vi concedo la grazia della Mia Misericordia, non sciupate questo atto d’amore del vostro Dio, ma approfittatene, datevi la possibilità di una vita vera, nuova ed eterna in Me.

Ho urgente bisogno di sentirvi Miei, non fateMi attendere, il tempo è finito, tutto è in atto, il Braccio del Padre si è abbassato verso questa generazione insulsa che non vuole tornare indietro, che non si vuole ravvedere che non vuole riabbracciare il suo Dio Amore.
La tenebra è già fitta sui cuori degli uomini, sarà difficile per molti poter vedere luce, ma IO cerco di darvi ancora quegli ultimi e piccoli istanti di vita perché possiate avere vita nella Vita!

Le città brulicano di mostri, i demoni circolano indisturbati e hanno facilità di prendere le vostre anime perché siete senza difesa, non vi siete procurati lo Scudo per schivare i colpi dell’avversario, ...poveri figli!!!

La Stella da oriente si diffonde a occidente, si manifesta sempre più chiara e luminosa, è la Stella del nuovo Giorno, un nuovo mattino sta per sorgere su questo mondo.
Sollevate i vostri occhi al cielo e donate i vostri Cuori al vostro Dio Amore. 
Il Signore è con voi e con voi resterà per sempre!
In eterno avrete il Suo Amore, e nella Sua Bontà non vi mancherà mai nulla;_l’amore e la felicità saranno nelle nuove vite, una nuova generazione risplenderà nell’amore del Dio Vivente e sulla Terra verranno nuove tutte le cose e tutte apparterranno a Colui che tutto ha creato.

Il serpente antico già si vede agguantato dal Manto della Vergine Santissima Maria che gli impedisce il cammino, trema, i suoi piani stanno crollando: Dio è più forte!
EGLI è Colui che è!

Attenti oh voi che ancora non avete aperto i vostri cuori a Lui, perché non avrete scampo, la morte vi aggancerà e vi trascinerà in sé, se non avrete il buon senso di chiedere perdono e prostrarvi a Colui che è!

Brillerà nella notte buia una Stella, e sarà luce che squarcerà la tenebra e sarà l’ora della riconciliazione dell’uomo con Dio.
Preparate i vostri occhi, ma soprattutto i vostri cuori, perché in quell’incontro sarete giudicati dal Padre vostro che è nei cieli!

S’inginocchino e si ravvedano in fretta i Miei figli, tornino a Me, abbandonino con rapidità l’abominevole demone che brama la loro vita per trascinarla alla morte eterna.

Gioiscano invece i figli della Luce!
Ecco il tempo dell’incontro con Dio!
EGLI abbraccerà tutti i Suoi figli e li renderà luce nella Sua Luce!
Tuonino i cieli!
S’innalzi la voce dei viventi!
Cantino in coro gli Angeli del Cielo perché, grande festa presto ci sarà in Cielo e in Terra!
Ovunque si partorirà amore e nell’amore si gioirà!
Avviatevi quindi verso la Luce, oh uomini!
Abbandonate lo stomachevole buio che vi porta alla morte!
Bramate la Luce per essere luce nella Luce!

Attenti oh uomini, questo Mio dire non è una favola,
ma è grazia per chi saprà accoglierMi in sé!!

AccoglieteMi quindi nel vostro cuore, rinunciate a satana e abbracciate la Verità!

Dio è Amore!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4288 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 settembre 2017

Traduzione: Mario

Cominciate a rendervi conto che siete sull'orlo di qualcosa di grande, perché alcuni eventi non possono più essere tratenuti, e si può aspettare qualche azione molto presto. Fortunatamente siete stati molto pazienti e reso così molto più facile il processo di cambiamento. Mentre state vivendo molti disordini, a causa dei diversi cambiamenti, le vecchie energie si aggrappano al passato, ma non servirà a nulla, perché il nuovo deve sostituire il vecchio, e questo sarà fatto. Dovrebbe avere un senso in quanto la Nuova Era è in corso anche se non l'avete ancora riconosciuta. Niente può fermare quello che è già stato messo in moto, e l'inizio dei cambiamenti avverrà presto, in modo da rendervi consapevoli. C'è sempre un certo grado di incertezza soprattutto quando si tratta di grandi cambiamenti, in quanto coinvolge tanti esseri che hanno bisogno di svolgere la loro parte, per assicurare il successo.

Contro tutte le previsioni riguardanti le vostre condizioni atmosferiche del mondo, che suggeriscono che le temperature aumentano sempre, arriva il primo indizio che sta iniziando a diventare più freddo. Ci sono zone normalmente associate a temperature estremamente basse, dove le risultanti condizioni gelide si sono dimostrate in aumento. È stato attribuito al cambiamento climatico dai ricercatori del Canada. Potrebbe essere considerato come l'inizio di una nuova era glaciale, che è già stata prevista. Potgrebbe sembrare improbabile, ma i fatti non lasciano dubbi e ha già portato alla profezia di una mini età glaciale, che inizierà nel corso della maggior parte delle vostre vite. È quindi possibile prendere le precauzioni prima che avvengano eventuali eventi che sono dannosi per voi. Con il passare del tempo diventerà chiaro e più evidente dove le condizioni meteorologiche stanno andando. Quindi non c'è certo bisogno di essere preoccupati finché viene presa in considerazione tale esito, e come le cose si sviluppano.

Ci sono passi significativi che vengono presi come conseguenza del vostro crescente livello di coscienza. Si sta facendo pressione sui metodi ortodossi di istruzione, che sono ormai inadatti per molti studenti avanzati. Anche questi sono segni dei cambiamenti che si sentono da molti di voi. Certamente qualcosa deve cambiare molto presto, altrimenti l'opportunità di dare ai giovani ciò di cui hanno bisogno, si smarrirà e significa che le abilità di una generazione intera saranno andate perse. I giovani di oggi sono molto più avanzati e intelligenti rispetto i loro predecessori, e se l'umanità deve trarre beneficio dalle loro capacità, gli devono essere date le opportunità giuste per esprimersi pienamente, e questo sarà finalmente un beneficio per tutti.

La rivalutazione delle valute è ancora in auge nella maggior parte delle agende delle persone coinvolte, e le situazioni sono mature, il che significa che deve avvenire prima della fine di questo mese, se si vuole evitare un altro periodo di ritardo. Certamente tutto sembra pronto adesso, quindi coloro che hanno influenza devono lavorare duramente per una rapida conclusione. Il palcoscenico è impostato, e tutto è pronto per procedere in breve tempo. Sembra che siano già stati fatti alcuni tentativi per effettuare uno scambio di valute, e sarà quasi certamente partito in scala ridotta. Tutti gli eventi che sono destinati a portarvi nella Nuova Era sono alle prime fasi, e poche persone conoscono le date esatte per il loro inizio. Tuttavia, tutto sta andando bene, e più persone stanno prendendo parte all'attività che dovrebbe portare all'effettiva azione molto presto.

Ci sono segni ovunque che la gente sta diventando irrequieta, e cerca una leadership che possa gestire i problemi attuali mettendo l'accento su una soluzione pacifica. I vecchi modi di confronto che ancora continuano, sono respinti, ma per essere efficaci richiedono nuove persone che prendano il controllo, e che abbiano intenzioni pacifiche. Le persone sono oltremodo stanche di coloro che governano con la forza, e usano la guerra per risolvere le proprie differenze. È tempo per le nuove persone di avanzare, coloro che hanno pace nei loro cuori e nelle loro anime. Avrebbero un sostegno immenso, e come un soffio di aria fresca spazzerebbero via le vecchie energie per far posto alle nuove. Se i vecchi modi non sono cambiati, ci sono sempre alcune persone tra voi che ricorreranno a dimostrazioni violente per raggiungerli. I segni stanno cercando venti favorevoli per la nuova Repubblica, affinchè sia annunciatia, e questo da solo genererà grande speranza per il futuro. Sì, ci sono molti cambiamenti in attesa del giusto momento per essere messi a conoscienza, e le circostanze stanno cambiando per il meglio.

Le persone del mondo hanno bisogno di un nuovo leader più che mai, ma che può portare i paesi in un comune perseguimento della pace nel mondo. Quella persona esiste, e sarà indubbiamente in grado di affrontare la sfida ed avere successo. Non siete più nella "stanza dell'ultima occasione", ma avete i piedi sulla scala che raggiunge il vostro obiettivo, che porterà ad una grande manifestazione d'amore e di benedizioni. Il vostro futuro è ora assicurato, ma ha ancora bisogno del vostro amore e supporto per garantire un passaggio lineare. Queste energie potranno galvanizzare le persone in azione, e assicurare che la pace scenda sulla Terra. Dovrebbe sembrare improbabile di fronte alle attuali condizioni di disordine e di difficoltà che possano esistere, ma la nuova energia sta già cominciando ad avere un effetto e ora c'è un movimento verso la creazione di un mondo pacifico. Indipendentemente da ciò che accade sul cammino verso la pace, questa porterà la pace permanente come promesso. Continuate con le vostre attività, con una prospettiva positiva e diffondete l'armonia e la buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato degli eventi che avvengono sulla Terra, in quanto Dio si è pronunciato e decretato che l'amore e la pace regneranno. Ogni anima avrà un'opportunità uguale per elevarsi ed intraprendere il cammino verso l'Ascensione, ma in una situazione di libertà possono assumere un cammino diverso, che comunque porterà all'opportunità di ascendere di nuovo. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere, ed hanno ancora incompiute attività da risolvere sulla Terra. È pertanto nel loro interesse per prima cosa chiarire il vecchio karma, e cominciare a camminare sulla via della Luce lasciando i vecchi modi dietro e accettando le nuove energie.

Quest'anno chiaramente sarà uno che ha comportato un grande cambiamento nel modo in cui l'Umanità vede tutti gli altri, e finalmente riconosce l'Unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ora un'energia sbiadita che verrà gradualmente rifiutata, poiché la gente si rende conto che per secoli sono stati falsamente condotti a credere che tutti sono diversi tra loro. La religione e la politica hanno diviso il popolo, e le battaglie si sono susseguite per affermare l'autorità sugli altri. Le persone si risvegliano alla verità, e ora chiedono pace sulla Terra e la fine di tutte le guerre.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Cari amici,

Grazie per il vostro grande sostegno e per il lavoro che fate nel diffondere la Luce. È molto apprezzato, e senza di voi il messaggio non avrebbe potuto diffondersi così rapidamente. Molti si affidano a fonti come questo, e so che trovano i messaggi di grande aiuto per avanzare nella propria evoluzione.

Mi accingo a prendermi una pausa, e come al solito andare a visitare i miei due figli e amici a Devon. Riprenderò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà dove le cose si evolveranno in due settimane, potrebbe essere molto sorprendente, poiché le cose si stanno muovendo molto rapidamente.

In Amore e Luce. Mike Quinsey.



Traduzione: Mario

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4287 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 10 Settembre 2017, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Cari, veniamo oggi a parlare dell'amore e delle conseguenze della sua negazione e della sua soppressione. L'amore è l'energia coesiva di tutte le cose ed è onnipresente, ma fino a quando non viene realizzato e riconosciuto come tale, può sembrare inesistente. Non dimenticate mai che siete creatori.
Il mondo contiene una moltitudine di concetti relativi all'amore, che riflettono tutti i diversi sistemi di credenze. Tuttavia, anche lo stato di coscienza più denso e meno sveglio non può cambiare il fatto che l'amore è e può essere solo tutto ciò che c'è. L'amore è la colla energetica che lega tutte le cose in un unico insieme.
Questa è la ragione per cui l'amore viene ricercato a tutti i livelli da tutte le anime anche nelle sue forme più distorte e spesso attraverso qualsiasi mezzo. Anche il terrorista crede di rendere il mondo un posto migliore per coloro che sono d'accordo con lui. Ognuno cerca l'accettazione e l'amore dell'Unità che si trova innata all'interno, ma è in grado di interpretare questa brama interna solo secondo il proprio livello di consapevolezza raggiunto.
Gaia sta ascendendo insieme a tutti coloro che sono pronti per il passaggio a un'energia dimensionale superiore che è iniziata. Gaia è un'anima viva, è coscienza, che ha amorevolmente dato tutto di lei con doni di bellezza, abbondanza e amore. Poiché gran parte dell'umanità continua a considerare Gaia semplicemente come sporcizia, con risorse da usare male e di cui abusarne per un guadagno personale, ha scelto ed è pronta a fare la propria ascensione.
Fuoco e inondazioni sono alcuni dei modi che Gaia ha di rimuovere molti strati di vecchia energia densa che riflette l'ignoranza spirituale. Li ha portati per eoni e sta scegliendo di liberarli. Lei, con tutto quello che è su di lei, non può trasportare energia vecchia e densa in quella più alta e più leggera, ecco quindi la necessità di liberare e cancellare la memoria cellulare che tanti stanno vivendo in questo momento.
Tutta l'umanità deve rendersi conto che il pianeta non fu mai stato creato perché le persone lo usassero e ne abusassero in modo egoista. L'idea di "dominio" è il frutto di molte traduzioni sbagliate della parola "custodire", avvenuto molto tempo fa. È giunto il momento per tutti di comprendere che tutti, tutte le forme di vita, così come Gaia, sono parte della Coscienza Divina dell’Uno, senza mai escludere il sé da questa totalità attraverso un falso senso di indegnità.
È un momento di cambiamento per tutti, per i risvegliati e per i non risvegliati. Le manifestazioni di dualità e di separazione, da lungo tempo stabilite, vengono esposte e dissolte dalla presenza sempre più elevata di frequenze dimensionali elevate. La Luce servirà sempre ad esporre l'ombra, proprio come la lucentezza di una torcia elettrica in angoli oscuri illumina ciò che in precedenza era inosservato.
La tragedia personale è spesso l'unico modo tramite il quale alcune persone si sveglieranno e usciranno da uno stato di coscienza confortevole, ma poco consapevole. Voi state testimoniando questo con i fuochi e le inondazioni. Gli eventi meteorologici non devono sempre essere così distruttivi, ma poiché gli esseri umani ignorano le loro capacità creative, essi elaborano, discutono e riempiono l'atmosfera con paura e previsioni catastrofiche ogni volta che si verificano questi eventi. Ricordate sempre - siete creatori.
Non ci saranno condizioni meteorologiche distruttive una volta che la coscienza universale si è illuminata con la verità dell'Unità degli uni con gli altri e con Dio, poiché la fonte energetica e la sostanza di queste cose (la credenza nella separazione dalla pace, armonia, completezza ecc.) non esisteranno più. L'idea di un clima distruttivo non esiste nella Coscienza Divina.
Tutti quelli spiritualmente pronti devono lasciar andare il loro sistema di credenze antiquato, ma comodo. I campanelli d’allarme possono essere molto dolorosi, ma sono spesso necessari a smuovere un'anima riluttante ad intraprendere la fase successiva del suo viaggio spirituale. Tutti voi sulla terra siete venuti a imparare, crescere spiritualmente e aiutare l'ascensione del mondo, non semplicemente a tirare i remi in barca restando nelle illusioni del vostro sentire personale.
Alcuni (non tutti), che al momento stanno soffrendo di una grande perdita, hanno vissuto un senso di separazione credendo di essere meglio, meno, più evoluti, più degni, ecc. di tutti quelli che li circondano. Trovarsi all'improvviso nella stessa situazione di quelli che essi sentivano come superiori o inferiori, fornisce aggiustamenti profondi di atteggiamenti e una crescita spirituale a coloro che non sarebbero altrimenti ricettivi alle idee di connessione e unità.
State testimoniando la dissoluzione di molte forme di vecchia energia e state cominciando a capire e ad accettare che solo permettendo il cambiamento, il mondo può ascendere alla sua realtà più alta. Parliamo di queste cose affinché possiate capire perfettamente che tutto ciò che succede in questo momento è una parte di questo processo.
Abbracciate la Luce e fate fluire questa Luce a Gaia e a tutti coloro che vivono su di lei, poiché la Luce è la frequenza che scioglie l'ombra. Siate la luce.
Che cosa è questa Luce di cui parliamo e come inviarla? La Luce è la manifestazione dell'energia ad alta frequenza. La Divina Consapevolezza, la Fonte, è puro diamante di Luce che non può essere visto con occhi umani. Più un'anima si avvicina a vibrare come il suo Sé Divino, più veloce e più alta (più leggera) è la vibrazione. Quando diventate più che mai illuminati, tutto il vostro campo energetico inizia a vibrare con colori più chiari e più luminosi.
Quando i vostri corpi fisici, emotivi, mentali e spirituali iniziano a vibrare con frequenze sempre più elevate, le vibrazioni più lente e pesanti diventano facilmente riconoscibili in confronto, e per questo motivo alcuni luoghi, persone, libri, film, cibi ecc. che vi sono sempre piaciuti, improvvisamente non risuonano più allo stesso modo.
Inviare Luce significa riconoscere la vera natura di un altro, non importa quanto possa essere profondamente nascosta. Abbracciare la Luce significa riposare nella Luce del vostro vero sé. Quando fate questo, o inviate Luce a una persona o a un posto, visualizzate la Luce dorata/bianca. Non abbiate uno scopo specifico oltre inviare e avvolgere un altro con Luce ad alta risonanza, perché la Luce è cosciente e sa cos’è necessario molto meglio di qualche concetto umano. La Luce non viene inviata per risolvere qualcosa, ma piuttosto per illuminare e liberare la perfezione nascosta già presente.
Siate aperti e ricettivi. Potete prendere coscienza di colori o di un effetto cristallino. Energie diverse appaiono con colori diversi. Se è necessario più amore, potreste diventare consapevoli del rosa, di colori rosati. Se è necessaria una guarigione, si può prendere coscienza del colore acquamarina/verde. Consentite che la visualizzazione si dispieghi senza cercare di "fare accadere qualcosa" e sempre con l'intenzione di servire nel modo più alto e migliore tutti quelli coinvolti.
Inviate Luce ai cosiddetti "leader" e figure autoritarie del mondo. Inviatela a tutti coloro che soffrono, sia per il loro agire o per le circostanze che sono, apparentemente, oltre il loro controllo. Visualizzate e inviate Luce a Gaia e a tutti i suoi regni, riconoscendo e ammettendo la loro divinità.
Siate Luce in ogni conversazione e attività, indipendentemente da come possa, apparentemente, sembrare mondana, attraverso la realizzazione che tutta l'attività è attività spirituale, e nessuna è più spirituale dell'altra. Vivete, muovetevi e siate il vostro essere interno, secondo chi siete e cosa siete veramente. Questo è un lavoro di guarigione e consiste nel portare più Luce in un mondo che ne è affamato.
Lavorare con la Luce non vi richiede di impegnarvi in attività rigorose, a parte prendere in considerazione un’intenzione pura e un riposo attivo nella coscienza della verità. Riti e rituali sono stati, un tempo, necessari e lo sono ancora per coloro che sono nuovi all'energia e al risveglio, ma voi, che siete stati attratti da questi messaggi, ci siete già arrivati. Riti e rituali servono solo a mantenere un individuo in un senso di separazione.
Non vi è nulla di male con i piccoli rituali che amate, come accendere candele, usare i cristalli preferiti ecc., ma si mantiene vivo un falso senso di separazione quando gli individui credono di avere bisogno di queste cose per essere spirituali o per fare il loro lavoro interiore e che non possa essere realizzato senza l’ausilio di questi.
La punta di una freccia produce spesso calore e ustioni. Indipendentemente da ciò che si manifesta nelle vostre vite, restate fedeli a ciò che siete, sarete e siete sempre stati - Esseri Divini che hanno esperienze umane. Ecco perché siete sulla terra in questo tempo sacro e potente.
Questo è il lavoro e voi siete pronti a compierlo, sia che ve lo sentiate o meno. Voi siete la speranza, la prima ondata di ascensione che prepara la strada a coloro che seguiranno.
Con molto amore, rispetto e apprezzamento per la vostra volontà di sperimentare e crescere nell’aiuto agli altri.
Siamo il Gruppo Arturiano.

 
 
 

State ben pronti, l’ora è giunta! Amen!

Post n°4286 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Gli uomini di Dio si sentiranno chiamare per nome e sarà grande festa in Cielo e in Terra per gli eletti di Dio!!!

La Madre vi chiama al ravvedimento urgente!

Carbonia, 09 Settembre 2017
Ore 17.00/17.11

Sia lodato Gesù Cristo!

Siate testimoni di fede, state fermi nella Chiesa di Mio Figlio Gesù, contemplate i Suoi Misteri e guardate i segni che vengono sulla Terra e nel cielo.

La battaglia tra il Bene e il Male è alla sua conclusione, la sfida finale è iniziata, la Chiesa celebrerà un’altra messa, si chiuderà il tempio di Dio e si innalzerà quello a satana!

La Madre oggi vi chiama al ravvedimento urgente oh figli che vagate nelle tenebre, oh uomini che cercate altri dei, vi richiamo in questa fase finale affinché in voi succeda la grazia del ravvedimento.
Mostrate all’Altissimo il vostro desiderio di tornare a Lui, chiedete perdono per i vostri peccati e per quelli del mondo intero.

La tenebra avvolge tutta la Terra, la massoneria impera nella Chiesa di Gesù, il tempio è stato profanato, l’anticristo presto siederà sul trono di Pietro, è la fine di un tempo vecchio, IO interverrò in difesa della Mia Chiesa, scaccerò i mercanti dal tempio e metterò in Me ogni Mia creatura.

Sorgeranno mondi nuovi e cieli nuovi per i figli di Dio, per gli eletti di Dio!
Suoneranno a festa le trombe degli Angeli Celesti e canteranno in coro lodi infinite di ringraziamento al loro Dio Amore.
Amate creature, state vicini alla vostra Mamma Celeste, non sia turbato il vostro cuore, ma sia fiero e festoso, di essere di Dio.
Non avranno vittoria i nemici di Dio, essi saranno mandati nella fornace ardente dalla quale non usciranno più.

Oggi vi proclamo figli di Dio e vi invito a non tornare indietro, celebrate Cristo nei vostri cuori e mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso, chiamateLo in vostro aiuto e chiedeteGli di fornirvi di tutto il Suo bene.

Succederà ora, sarà la cosa più bella agli occhi degli uomini: vedranno la Luce risplendere nel cielo e vedranno il segno della Croce gloriosa in tutto il Suo splendore!

Gli uomini di Dio si sentiranno chiamare per nome e sarà grande festa in Cielo e in Terra per gli eletti di Dio; mentre si festeggerà il passaggio dei figli di Dio a vita nuova e perfetta, gli uomini che avranno rifiutato il Redentore saranno nel pianto e nel dolore.

Nella manifestazione gloriosa si accenderanno molti cuori e altri periranno per lo spavento, sarà un evento cosmico di grande tenore, il mondo cadrà nella meraviglia, ma cadrà anche nella paura, solo chi avrà seguito Dio capirà e si abbandonerà alla Sua grandezza d’amore.
Vi consiglio di stare uniti nell’amore del Cristo Risorto.
Vi benedico e vi consacro al Mio Cuore Immacolato.


State ben pronti, l’ora è giunta! Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4285 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

13 SETTEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE NON HA LIMITI, TENGO TUTTI I MIEI FIGLI NEL MIO CUORE. 

 

Figli, non tutti amano Mio Figlio ed Io Mi metto davanti a voi, vi supplico di riprendere la vera Via e che non si perdano più anime.

 

L’umanità ha creato una generazione senza Dio, senza freni né obbedienze, senza fede e senza carità. L’uomo si considera nemico di sé stesso ed a causa di tutta l’influenza che state ricevendo continuamente da quanto vi circonda, cadete di continuo e queste cadute sono sempre più profonde e difficili da vincere da parte dell’essere umano.

 

A motivo della condiscendenza della Chiesa di Mio Figlio, gli uomini si perdono, quando trovano la libertà di aderire al peccato.


La negazione dell’inferno quale luogo di pena per chi non esce dal peccato, è stata propizia ai fini di una maggiore degenerazione dell’umanità. Consentire quello che è contrario alla Legge Divina, ha fatto del peccato qualcosa che non ha alcuna trascendenza e satana sta usurpando anime continuamente.

 

L’UOMO CHE NON CONOSCE SÈ STESSO VIVE INGANNATO DAL PROPRIO EGO CHE GLI SUSSURRA: “STAI FACENDO TUTTO BENE, CONTINUA COSÌ.”

 

Questa generazione non prende coscienza, non misura, non considera, non teme di fronte ai Segni dei Tempi, perché non li conosce, non ne ha sentito parlare.  Ha vissuto immersa nella tecnologia e non ha avuto tempo per Dio.

 

L’uomo non permette che lo si corregga, né fa alcun proposito di essere migliore, per questo c’è tanto male, ci sono tante famiglie distrutte, c’è tanta malvagità… Per questo questa generazione patirà la Grande Tribolazione, sta già vivendo la Grande Tribolazione, che diventerà più dura di momento in momento. La sofferenza dell’uomo si accentuerà duramente. 


È per questo che Mio Figlio, nella Sua Misericordia, sta disciplinando il Suo Popolo, i Suoi figli ribelli, increduli, disobbedienti ed infedeli e li chiama all’Obbedienza.


L’uomo che non conosceva l’afflizione, se la troverà davanti, perché nessun luogo sarà risparmiato dall’essere purificato. 

 

Non burlatevi, né rallegratevi per il male dei vostri fratelli, la purificazione passerà da un luogo all’altro e prima o poi tutti gli uomini soffriranno.  

 

Non state ad aspettare la Tribolazione, ci siete dentro, poi seguirà il culmine della Grande Tribolazione.  

 

La ribellione e le offese dell’uomo nei confronti di Dio, l’adorazione del demonio ed il ripudio del Dio Uno e Trino, sono le cose che hanno fatto sì che questa generazione fosse quella che patirà la Grande Tribolazione ed il flagello dell’anticristo. “perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.” (S.Mt. 24,21)

 

Per questo voi state vivendo di disastro in disastro, la Creazione sta dicendo all’uomo di non offendere più Mio Figlio, ma l’uomo risolve tutto attribuendo spiegazioni scientifiche a questi fatti.  Solo e solamente coloro che stanno vivendo la Tribolazione, sanno che quello che stanno soffrendo non è qualcosa che si possa definire normale.

 

L’uomo dice di aver vissuto momenti di angoscia, ma non avrà mai vissuto un’angoscia pari a quella della Purificazione. È il momento della grande prova per il Popolo di Mio Figlio, il momento in cui i disastri naturali e la scienza mal impiegata dall’uomo, gli si rivolteranno contro e contamineranno quanto era stato dato all’uomo dal Padre Eterno.

 

L’angoscia che ora stanno vivendo i Miei figli che hanno sofferto a causa della natura, giungeranno a viverla tutti gli uomini; i quattro elementi sono stati liberati, affinché eseguano il loro compito su un’umanità che non conoscono, poiché l’umanità non vive, non mette in pratica, non riconosce la Volontà Divina.

 

Amati figli, nonostante ciò la Mano Divina non vi abbandonerà. È per questo motivo, che in questa esplicitazione della Parola Divina, venite chiamati a salvare l’anima, a prendere forza spirituale, a non venire meno nella fede, a fortificarvi, di modo che quando arriverà l’anticristo non cediate davanti alle sue infami menzogne.

 

Sarete testimoni di gravi e terribili fenomeni di ogni genere. La terra sta ruggendo nel suo interno, a causa della frizione che sta avvenendo nelle sue profondità. La terra sta allertando l’uomo di non contaminarla più. Questa generazione conoscerà la potestà della natura nei confronti di un uomo che la ferisce.

 

Voi sarete testimoni delle invasioni di grandi nazioni, di invasori crudeli, senza pietà. L’Europa sarà preda di invasioni e sarà schiava degli schiavi del male. Roma sarà invasa ed i Miei figli fedeli aiuteranno la Chiesa di Mio Figlio, che si dovrà trasferire in un’altra nazione.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, pregate in ogni momento, pentitevi, siate giusti.

 

Non sentitevi sapienti, il sapiente non offende il suo Signore e questa generazione sarà creatrice di offese ancora più grandi nei confronti della Volontà Divina.

 

STATE TOGLIENDO IMPORTANZA A TUTTO QUELLO CHE È PER ADORARE E LODARE, PER RINGRAZIARE E RENDERE CULTO A COLUI CHE È DIO, IL CUI NOME È SANTO ED I SUOI FIGLI DEVONO ESSERE SANTI, PER QUESTO VENGONO PURIFICATI.


Quale Madre vi chiedo di non declinare di fronte a questa grande Verità, perché lungi dall’intimorirvi, desidero invece attirarvi verso la Verità e desidero che riconosciate che non vi state comportando bene, ma al di fuori della Legge di Dio. 

 

Io vi proteggo, vi libero dal male, ma per farlo dovete essere persone del bene.

 

L’Amore può tutto, perciò cercate di diventare esperti nell’Amore Divino ed il resto lo riceverete in sovrappiù. 

 

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco, patirà fino a non poterne più.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo e della natura.

 

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, saranno scosse dai loro vulcani.  (1)

 

Pregate figli Miei, pregate per  il Messico, il peccato che sta traboccando in questa nazione, porterà alla sofferenza. (2)

 

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’attivazione dei vulcani, leggere…
(2) Profezie sul Messico, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4284 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nel corso di questo messaggio ho visto la nostra Madre Santissima esprimere dolore. Mi ha detto che tutta l’umanità deve continuare a consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.


Mi ha detto che la Consacrazione della Russia non è stata fatta come Lei aveva chiesto, nonostante la gerarchia della Chiesa di Suo Figlio fosse a conoscenza delle conseguenze.

 

Ha insistito sulla necessità che in questo momento l’umanità si consacri continuamente, non solo al Suo Cuore Immacolato, ma anche al Cuore Sacratissimo di Suo Figlio.

 

Mi ha rivelato che le Sue continue Suppliche di allerta all’umanità in diverse Apparizioni, riguardo all’arrivo dell’anticristo, sono andate inascoltate nonostante Lei abbia avvertito sulle conseguenze della disobbedienza.

 

Mi ha guardato con occhi che non dissimulano l’Amore e mi ha detto: “Il Mio più grande Dolore è vedere i Miei figli patire.”

 

Fratelli, non dobbiamo lasciare passare inascoltati questi Appelli, che ci vengono dati affinché ci guardiamo dentro e riprendiamo una vita più consona ai figli di Dio.

 

Amen.

 
 
 

Da Mike

Post n°4283 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

Da Mike  8 settembre 2017

Carissimi, non lasciatevi influenzare dalle turbolenze e dai problemi in corso, che sembrano mai finire, senza giungere a una conclusione. Come presto vi renderete conto guardando indietro, la New Age è iniziata come predetto, ma è occorso del tempo per instaurare un nuovo modo di vivere.  Le vecchie energie si stanno pian piano dissolvendo, ma alcune di esse spariranno solo quando saranno costrette a farlo. Come ognuno di voi, esse stanno creando il loro destino nonché la linea temporale, che consentirà loro di continuare nel modo prescelto. Tuttavia, le forze negative non potranno più imporsi su chi ha scelto una vita pacifica, libera dall’abominazione della guerra. Le minacce di guerra aumentano ma, contemporaneamente, molte forze lavorano per avere la  pace permanente sulla Terra. Siate, comunque, certi che – per quanto serie le minacce e gli atteggiamenti possano essere – nessuna guerra nucleare sarà mai consentita. Pur riconoscendo il vostro libero arbitrio, i Poteri Supremi hanno decretato che nessuna arma nucleare sarà  potrà essere usata. Qualsiasi tentativo di farlo sarà un totale fallimento, perché questa è la volontà divina.

La paura di quanto riserva il futuro, serve solo agli Oscuri, che la usano contro di voi. Cercate di tenervi lontano dalle energie negative, non fornendo loro potenza. Concentratevi sulla pace mondiale, che sta per sopraggiungere quale parte dei cambiamenti della Nuova Era, che stanno già contribuendo a elevare le vibrazioni sulla Terra. Siete stati voi che avete fatto uscire la Terra dalla vecchia mentalità del conflitto e che, benché in minoranza, avete creato un potere sufficiente per superare la vecchia linea temporale e raggiungere quella che porterà la pace permanente sula Terra. Questo risultato autorizza gli Esseri che seguono i vostri progressi, ad aiutarvi senza infrangere il vostro libero arbitrio. Al momento, molte cose sono pronte e in attesa del via libera; non si è perso tempo, perché tutto era stato preparato con buon anticipo. Continuate il vostro lavoro senza timori per il futuro, perché è stato scritto che tutto si concluderà per voi con una esperienza priva di traumi. Avete completato il vostro periodo nelle basse vibrazioni e ora potete concentrarvi sulle belle prospettive che porterà la New Age e che presto saranno visibili.

Se siete pronti ad ascendere, avete già compiuto il primo passo per diventare un Essere Galattico. Si tratta di un livello che già conoscete e che avete lasciato per esplorare le basse dimensioni. Tutto ciò fa parte della vostra crescita spirituale e della responsabilità di consigliare chi seguirà le vostre orme. Nelle dimensioni più elevate, è normale mettere il bene del prossimo prima del proprio, ed è così che l’evoluzione progredisce in modo ordinato e accettabile. Per esempio, ricordatevi sempre che molte, moltissime civiltà, come quella dei vostri consiglieri Pleidiane sono molto più progredite rispetto a voi, e tuttavia si stanno prendendo cura della vostra , perché hanno un interesse personale nella vostra  evoluzione. L’esistenza nelle basse vibrazioni talvolta può sembrare molto solitaria, ma in realtà non siete mai soli e i vostri progressi sono continuamente seguiti da Esseri Superiori. Essi conoscono il vostro progetto di vita e vi aiutano quando necessario, spesso senza che vi rendiate conto da dove l’aiuto proviene, oppure lo attribuite a fortuna o coincidenze. Parlate alle vostre Guide, rivolgendovi a loro come ad amici e ne saranno felici!

La vostra vita futura non ha nulla in comune con la vostra esistenza odierna; di conseguenza, sopportate i vostri problemi, sapendo che ogni esperienza è preziosa perché contribuisce alla vostra crescita interiore. Molte civiltà seguono con interesse i vostri progressi e ammirano la vostra tenacia e determinazione. Si valuta tutta l’ampiezza della vostra difficile sfida e il valore dei prescelti a sostenerla. La vostra ricompensa sarà un’esperienza preziosa, che vi servirà a lungo. La crescita personale è stata rafforzata dal modo in cui avete affrontato le prove, e nessun tempo è stato sprecato, perché ogni esperienza vi ha offerto qualcosa di molto specifico e personale. Ogni incarnazione comporta una crescita e si progredisce costantemente, proprio perché avete scelto un progetto di vita specifico per soddisfare le vostre esigenze.

Le vostre Guide hanno un ruolo fondamentale nel favorire la vostra evoluzione, adoperandosi affinché possiate realizzare il vostro progetto di vita sempre, però, rispettando il vostro libero arbitrio. Cercate di comprendere che in ogni esistenza vi sono affidati compiti che favoriscono la vostra evoluzione e saldano il karma. Ma se non riuscite a progredire, gli stessi compiti si ripresenteranno ancora e sempre fin quando non li assolverete. Così stando le cose, non potete fare a meno di progredire, salvo di rifiutare qualsiasi aiuto, aggiungendo in tal modo un nuovo karma da eliminare.

Sapendo che la vostra vita è programmata in  ogni dettaglio, non è possibile ignorare quelle che considerate esperienze negative. Talvolta siete chiamati a far parte di una esperienza altrui, e dovete farlo con cura come se si trattasse di voi stessi. Possono presentarsi situazioni in cui potete aiutare un’altra anima e questo può essere un modo per ripagare un aiuto ricevuto in precedenza. Ovviamente questo può presentarsi anche in senso  opposto, a vostro favore. La cosa più semplice è fare del proprio meglio in ogni circostanza e, così facendo, non potrete mai sbagliare.   Rendersi utili senza pensare alla ricompensa, può portare in seguito ottimi risultati inattesi. É stato detto “Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te stesso” ed è proprio un ottimo consiglio!

La vita sta diventando un poco più facile, perché l’influenza degli Oscuri diminuisce. La loro improvvisa persiti di potere fu programmata già da tempo e non potranno recuperare il terreno perduto. Ovviamente, i loro servi continueranno imperterriti, ciò nonostante le loro attività sono ridotte, perché i fondi iniziano a prosciugarsi. Inoltre c’è un tentativo, concertato da quelli della Luce, di distoglierli dalle attività negative e arrendersi.

Siate pur certi che stanno accadendo molte cose positive e che sarà possibile fare un Annunzio, con un preavviso di pochi minuti. Per questo motivo, una volta dato l’avvio, tutto accadrà entro un breve arco di tempo. Tutto ciò è preparato per elevarvi, affinché la New Age possa finalmente iniziare. Tutto questo è  stato programmato già da lungo tempo e di continuo aggiornato per tener conto delle ultime modifiche. Niente, assolutamente niente sarà tollerato che possa interferire, tutto è sotto controllo nelle mani di chi salvaguarda i vostri interessi. Il beneamato popolo della Terra è ben noto a chi dirige i cambiamenti e a ciascuno è dato un valido aiuto.

La verità concernente il periodo passato nelle basse vibrazioni deve essere rivelata prima dell’Ascensione. È giunto il momento che cominciate a sapere come le vostre esperienze furono preparate in modo da offrirvi le maggiori possibilità per evolvere. É stato difficile e, in ragione del libero arbitrio, agli Oscuri è stata data ogni opportunità per ostacolare la vostra evoluzione, ma voi avete superato i loro tentativi e ora marciate saldamente sul sentiero che porta all’Ascensione. Tutto è pronto e per iniziare si attende solo il momento opportuno. Tutto è stato preparato con cur e così continuerà, affinché tutto proceda secondo programma.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4282 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

05 Settembre 2017 (7 Manik, 0 Zip, 1 Ik)

 

Selamat Balik! Tutto continua a progredire. La cabala oscura continua a supporre di essere intoccabile, ma questa loro profonda convinzione sta per essere frantumata. Le varie forze di Luce ora dispongono di mandati di arresto per rimuovere legalmente questi approfittatori. Questi sviluppi stanno per porre fine anche alla vecchia illegale corporazione USA e alla collegata Federal Reserve Bank. La dura verità sta per metterli in ginocchio. Il futuro degli oscuri sta per essere rivelato visto che verranno rapidamente fermati e inviati senza tanti riguardi in strutture di detenzione lontane da voi.

 

   Questi indispensabili arresti sconvolgeranno enormemente tutti coloro che ancora sostengono gli oscuri e i loro modi. Questo consentirà  l'inizio del flusso monetario a lungo promesso a voi. Un primo flusso di finanziamenti sta per lanciare la nuova Repubblica NESARA e porre fine ai lunghi ritardi che hanno caratterizzato la vostra realtà. Questo evento è destinato a caratterizzare storicamente la vostra nuova realtà. Lo scopo di questo processo è quello di completare la vostra nuova realtà eliminando formalmente tutte le cose che possono essere in qualche modo legate alla vecchia.

 

   I ritardi inutili e le crescenti frustrazioni dovranno essere sostituite dal successo, dalla gioia e da un ambito in cui voi e la Luce sarete davvero responsabili. Vi invitiamo ad essere pazienti perché la Luce sta iniziando a promuovere il necessario arresto di innumerevoli scellerati. Dobbiamo concentrarci sulla caduta del vecchio regime illegale e delle istituzioni associate. Le nuove tecnologie devono essere introdotte correttamente, ma potrebbero richiedere del tempo prima di entrare in vigore, più di quanto inizialmente immaginato.

       

   Quindi, sappiate nei vostri cuori che una grande quantità di movimenti fondamentali stanno accadendo dietro le quinte. Sono queste azioni appartate che saranno significative per tutto ciò che dovrà cambiare la nostra realtà attuale. Siamo certi che le nuove comunicazioni ci permetteranno di fare ciò che è necessario per il successo generale. La parte iniziale della nostra strategia si è conclusa. Il resto seguirà rapidamente. Ci aspettiamo che le vostre attuali preoccupazioni lascino rapidamente spazio all'avvio delle vostre grandi visioni, che devono essere trasformate in azione. Infatti, il meglio deve ancora arrivare. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il Cielo vede quello che sta succedendo semplicemente come "terra bruciata" per gli oscuri e i loro avidi servitori. Per molto tempo, la cabala ha ritardato l'inevitabile. Ha creato nuove frustrazioni e ha indotto in molti la falsa percezione che le consegne non avrebbero mai avuto luogo. Le vostre magnifiche visioni divine stanno finalmente per realizzarsi! Ci sono volute una serie di sorprese per consentire ai vostri fondi di materializzarsi. Vi chiediamo semplicemente di ringraziare il Cielo e di godervi veramente quello che sta per presentarsi.

       

   Il Cielo desidera che attraverso le vostre grandi passioni possiate dimostrare quanto tutto questo possa essere meraviglioso. I fondi consentiranno l’ascesa della nuova Repubblica NESARA, la fine della corporazione USA, e consentiranno alle nuove banconote della Tesoreria degli Stati Uniti di diventare la nuova valuta, garantita da riserve auree, di questa nazione. I seguaci della cabala stanno per essere separati da voi e, come detto in precedenza, verranno inviati in un struttura di incarcerazione appositamente preparata in cielo. Non vi daranno mai più fastidio. Li rivedrete in futuro solo come parte delle fasi finali del percorso di questo globo verso la piena consapevolezza.

 

   Questi eventi hanno richiesto tanto tempo dato che è stato necessario completare con successo un certo numero di procedure cruciali appena prima di poter ricevere i vostri finanziamenti iniziali. Siate nella gioia visto che presto realizzerete rapidamente quanto sia prezioso per voi questo particolare processo. Attualmente, tutto è pronto per quello che avete da tempo aspettato. Vi chiediamo semplicemente di continuare con le vostre passioni per poi mettere rapidamente in movimento i prototipi divini che devono amorevolmente simboleggiare questo nuovo e meraviglioso regno!

 

   Oggi abbiamo gioiosamente riportato quello che sta accadendo in varie parti del nostro bel globo verde-blu. Questo nuovo panorama è destinato a testimoniare il completamento di attività che devono trasformarlo in un mondo pieno di libertà, pace e dalla prosperità illimitata. Non dimenticare mai, Carissimi, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RoHarLuchildchildprolocoserdianaatiziafraamorino11casoligiulianoSky_Eaglerobmario58iostampoE03sandokan11031945wanted_2013topobimbo.66fabio.fanciullaccisoloxmesonoio
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom