Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

Post n°4044 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

Nella notte buia un Sole si alzeràe tuto cancellera' di ciò che è nero!!! Con le candele accese vengo dal cielo per mettere fine all'oscurita'!!!

IL MIO URLO, A BREVE SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE, … QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!!!
IO VENGO A VOI!

Carbonia, 10 maggio 2017
Ore 17.08/17.18


La vostra vita è nelle mani di Dio, Colui che tutto ha creato, Colui che oggi interviene per rinnovare ogni cosa in Sé.
Figli Miei, amati del vostro Gesù e della vostra Mamma Celeste, ecco che il Cielo comanda la Gloria di Dio, il Suo Amore infinito sul Suo popolo.

Ornatevi di Me per essere in Me belli, siate risplendenti di luce e amore, vivete i comandamenti di Dio, rispettandoli in ogni loro parte.

CON LE CANDELE ACCESE VENGO DAL CIELO
PER METTERE FINE ALL’OSCURITÀ!!!


• Vengo con miriadi di Angeli e Santi!
• Vengo con tutto il Mio Esercito Celeste a dire il Mio basta a questa umanità infedele!
• Vengo, figli Miei, a voi che siete i Miei gioielli più belli!
• Vengo a donarvi del Mio Cielo!
• Vengo a voi perché possiate vivere la vita vera in Me, Colui che è Dio, Creatore di ogni cosa!

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellerà di ciò che è nero!

La Mia Carità in voi è grande, seguiteMi come IO vi comando, siate festosi alla Mia Voce, e seguite in obbedienza Colei che vi mando. Ella è la Pura, è la Stella del mattino, è Colei che vi condurrà alla vittoria in amore e verità!

Dio Padre, oggi vi comanda di riunirvi in questo Colle con tanto amore verso Colei che presto discenderà dal Cielo per manifestarsi a voi, popoli della Terra, a tutti voi che l’attendete con trepidante amore.

La Casa del povero della strada è vicina ad essere splendente di luce e amore! Ogni uomo che percorrerà quella strada sarà attratto dalla luce che verrà dalla Mia Casa e verrà a bussare alla Mia porta, e IO l’accoglierò se Mi chiederà perdono!

ServiteMi in amore e verità, state al Mio richiamo d’amore, non perdetevi nelle miserie dell’uomo iniquo.

• Oggi, IO, già festeggio con voi la vostra risurrezione!
• Siate santi figlioli!
• Segnati dallo Spirito Santo entrerete nelle Mie dimore!
• Godrete di tutto ciò che è buono!

Nella vostra casa ci sia un altarino, ben adorno dei fiori più belli per Gesù e Maria.
Mettetevi in ginocchio e recitate il Santo Rosario e chiedete perdono per i peccati dell’umanità. Accompagnatevi a Me per essere da Me graziati.

ApriteMi il vostro cuore perché IO vi segno nel Mio Amore, vi sigilli eternamente in Me!

Purificati dallo Spirito Santo sarete nuovi, vedrete con gli occhi dell’Amore, visiterete mondi nuovi e dimorerete nell’Universo Dio! Colui che tutto contiene in Sé.
Meritevoli del Mio Tutto, oggi vi richiamo a Me in condizione di servi di Dio.
Siate uniti, siate santi, non addormentatevi, in queste ore che ormai segnano la fine di ogni cosa di male, tenetevi pronti, siate vigili!

IL MIO URLO, A BREVE, SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE,
…QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!

Usufruite del Mio Amore in voi, non temete, nulla più vi verrà fatto di male.

Grazie per la vostra fedeltà!
Vi amo e vi benedico.

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

 
 
 

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

Post n°4043 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

 

Quante cose stanno accadendo in questi giorni.. No no, non è la solita frase fatta questa perché davvero in questi giorni stanno accadendo molte cose. Ciò che rende tutto particolare è la modalità in cui le situazioni si verificano.

Facciamo un passo indietro… da metà aprile circa siamo entrati in uno stato per il quale tutto, pur scorrendo, ha riportato pesantezza, stati emotivi hanno segnato giornate che non si vede l’ora di dimenticare e lo stesso vale per il corpo che per molti sembra aver attraversato torture indicibili. Ora siamo finalmente arrivati quasi alla fine di questo maggio, periodo che fino al 20 è stato un crescendo di situazioni estreme, reazioni, azioni, pensieri, emozioni; tutto è stato portato all’eccesso.
Il fondo più profondo è stato toccato, le paure hanno fatto capolino, rabbie si sono manifestate con violenza, parole buttate fuori con dosi di veleno spesso letale. Accadimenti hanno segnato per molti conclusioni inaspettate e il senso di destabilizzazione è stato così forte che cadere è stato inevitabile. Ci si è fatti male, perdendo ogni forza si è scoperta la debolezza e dal suolo ecco che la prospettiva ha cominciato a cambiare.

Silenzio.

Osservazione.

Una tempesta rumorosa ma profondamente silente si è manifestata per ognuno di noi.
Un frastuono così forte da non lasciare intendere a tratti cosa sia accaduto.
È un po’ come se trovandoci in una stanza completamente buia qualcosa ci avesse colpito così forte e duramente senza però capire da dove e da chi provenissero i colpi.

Colti di sorpresa siamo stati messi al tappeto.

Ora la tempesta silente è finita, stiamo supini sul tappeto e gli occhi sono rivolti al cielo… un cielo mai visto prima, mai osservato da questa prospettiva.

Un cielo che parla.

Parla una lingua sconosciuta ma perfettamente comprensibile e ci sta preparando a quanto sarà quando una forza magnetica proveniente proprio dal cielo ci aiuterà a rialzarci.

Questa è la fase della bolla di sapone, un gran brusio nel vederla, si commentano le sfumature di colore che assume, la sua forma, si guarda fluttuare sapendo che da un momento all’altro questa scoppierà e di lei non resterà più niente e allora il brusio si placherá… già, quanto brusio per una bolla di sapone. Chi le crea chissà da cosa vuole distogliere l’attenzione…

Ma ormai giugno è prossimo, prima del 10 la spinta dal cielo ci aiuterà a rialzarci dal tappeto e ci attirerà nella sua direzione. E la prospettiva di nuovo cambierà e da lì le cose appariranno ancora differenti. Così differenti che comprenderemo che noi non siamo più gli stessi che sono caduti al tappeto e che la bolla ci ha mostrato molte illusioni e diverremo esseri nuovi con radici profonde al suolo e braccia alzate al cielo, cosicché, dall’unione di queste due forze in noi, finalmente saremo individui nuovi pronti a compiere i primi passi nel Nuovo Mondo.

Molte cose accadranno…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 
 
 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

Post n°4042 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

 

“AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

 

DOWNLOADS

 

 

 
 
 

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti

Post n°4041 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Delfini-Arcobaleno di Lemuria


2 settembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Esseri di luce della Terra, vi salutiamo. Vi amiamo profondamente e stiamo lavorando con voi da tantissime vite. Siamo i Delfini-Arcobaleno di Lemuria; siamo esistiti come delfini semi-fisici negli oceani prossimi a Lemuria e spesso comunicavamo con tale civiltà. Sovente, i Lemuriani richiamavano e beneficiavano della nostra saggezza e delle nostre vibrazioni di guarigione ed aiutarli era proprio lo scopo per cui ci trovavamo lì. Ora esistiamo nei piani interiori; originariamente ci estendemmo dalle Pleiadi, tuttavia la nostra vera origine è la sorgente del Creatore.


Stiamo lavorando con la vostra aura, un campo elettromagnetico, e l’aura della Terra al fine di rafforzare il vostro corpo di luce ed aumentare la vostra percezione della luce. Desideriamo tantissimo caricarvi ed infondervi di nuove frequenze di luce per supportare il risveglio di tutti gli aspetti del vostro essere. La nostra energia è paragonabile ad una chiave che apre stati, stadi e abilità avanzate della vostra ascensione e maestria. Inviando la nostra luce nel vostro corpo aurico, creiamo un fiotto di energia simile alla corrente elettrica che poi si interconnette con il vostro corpo fisico e i chakra energetici per creare spostamenti profondi all’interno della vera essenza del vostro essere ed attuale esistenza sulla Terra.



Vi vediamo come esseri di luce potenti, altamente intelligenti, sensibili e molto spirituali che usano la realtà fisica come stampo, o forma, attraverso il quale creare delle espressioni. La vostra espressione origina dalla vostra essenza e si muove attraverso la forma fisica. E’ importante riconoscere che ogni espressione che create, che sia un’emozione, pensiero o azione, origina inizialmente dall’essenza e verità dentro di voi e queste ultime, a loro volta , risiedono all’interno dell’Universo del Creatore. Vale la pena comprendere che c’è un altro aspetto di voi stessi che crea espressioni che si proiettano nella vostra realtà e in quelle esperienze che noi chiamiamo abitudini umane. Le vostre abitudini umane sono i limiti che adottate dagli altri, dall’ambiente e dalle vite passate, dalla vostra coscienza terrena che vi incoraggia a percepire la realtà fisica nella quale risiedete, sono le credenze e percezioni negative. Sia le umane abitudini che la vostra essenza creano costantemente espressioni; talvolta queste espressioni si annullano a vicenza e in altri casi una può risultare dominante. Se vi è lotta tra le vostre abitudini umane e la vostra essenza, può voler dire che le vostre espressioni diventano imprevedibili, talvolta si manifestano in ciò che volete sperimentare e talvolta no. Tutto questo dipende da quale di questi due vostri aspetti è predominante in un certo momento.



Sentiamo che il ruolo e lo scopo della realtà terrena è quello di fondere e sintetizzare questi vostri due aspetti affinché si manifestino nelle vibrazioni di luce e coscienza più elevate possibili a livello di realtà fisica. Questa coscienza e questa vibrazione elevatissime possono ancora contenere degli aspetti delle vostre umane abitudini; ciò è naturale e significa che questi sono ancora necessari per aiutare la vostra realtà fisica. E’ molto probabile che grazie a questa trasformazione imparerete a riconoscere, accettare e creare dal vostro sé potente, altamente intelligente, sensibile e altamente evoluto a livello spirituale. E’ in questo stato che iniziate veramente a comprendere il ruolo e lo scopo che la Terra ha sia nel vostro viaggio spirituale e anche sulla modalità in cui potete servire. E’ immensamente importante come percepite la realtà e la Terra: è la chiave, infatti, per la vostra felicità, per ricordarvi della vostra verità e per la vostra esistenza realizzata sulla Terra. Quando la vostra essenza interiore si fonde e sintetizza con le vostre abitudini umane, voi percepite la vostra realtà, la Terra e il vostro posto su di Essa in modo completamente diverso. Noi, I Delfini-Arcobaleno, definiamo questo modo “illuminazione”. Spostare le vostre percezioni della Terra può essere paragonato al vederne la bellezza, vedere al di là dell’illusione della Terra nelle dimensioni del mondo spirituale, essendo costantemente felici ed appagati, creando espressioni che si manifestano dentro la vostra realtà fisica, allineate con la vostra verità.



Dovete realizzare che è un vostro compito quello di percepire la vostra realtà e il mondo in maniera diversa rispetto agli altri che vi circondano pur rimanendo in armonia ed unità con tutti e tutto. E’ vostro compito percepire un nuovo tesoro nella realtà Terrestre, che sia un’intuizione o una comprensione ancora da esplorare. La realtà della Terra nella quale esistete è illimitata invece che limitata. Coloro che cercano di convincervi che la Terra è limitata lo fanno solo perché loro, e voi, dovete ancora accettare la percezione veritiera del fatto che la Terra è illimitata. E pertanto vi è così tanto da esplorare e scoprire. Mentre lo fate vi espandete e sviluppate le vostre espressioni dal vostro essere nella vostra realtà e per la vostra esperienza.


Noi, Delfini-Arcobaleno, lavoreremo con ogni persona sulla Terra e specialmente con quelle che ci danno un conscio permesso, agevolando una fusione e sintesi della loro essenza interiore con le loro abitudini umane. Mentre lavoreremo con voi nei mesi che conducono al 2017, avrà luogo una grande trasformazione dentro al vostro essere influenzando il modo in cui vedete voi stessi e la Terra. Questo è legato al lavoro degli Esseri di Venere che stanno supportando la Terra nel diventare un Pianeta di Amore. Mano a mano che la vostra essenza o anima si fonde più pienamente con le vostre abitudini umani o personalità terrena, entrerete in uno stato di percezioni illuminate ed intuitive sulla vostra realtà e sulla Terra le quali potrebbero anche cambiare il modo in cui vivete la vostra realtà quotidiana.

Durante il processo di sintesi e fusione, potreste sperimentare grandi volumi o intense vibrazioni di luce fluire come una corrente attraverso e dentro il vostro essere, da tutte le direzioni. Potreste sentirvi chiedere, o esser guidati, a lasciar andare vecchi e inutili schemi di pensiero, del dolore che state trattenendo o persino invitati a condividere il perdono con voi stessi o gli altri. Nella vostra vita potrebbero entrare delle persone che vi offrono prospettive diverse di vita o un aspetto della vita che dovevate ancora considerare. Ricordate di lasciar andare ogni giudizio che potreste desiderare di creare riguardo alla correttezza o meno del loro punto di vista. Lasciateli semplicemente essere e notate qualsiasi nuova percezione che potrebbe emergere su voi stessi e sul mondo che vi circonda. Ricordate che è un vostro compito accettare nuove percezioni per voi stessi allineate con la vostra verità. Non è vostro compito assicurare che le vostre percezioni siano le stesse degli altri. Se così fosse, infatti, la bellezza e l’aspetto senza limiti della Terra non verrebbero mai esplorati. Durante il periodo di sintesi e di fusione della vostra essenza con le umane abitudini, vi trasformerete in luce più grande; potreste sperimentare qualche pulizia e processi di purificazione dentro di voi i quali faranno sì che la vostra energia e la conscia consapevolezza si espandano. Noi, i Delfini-Arcobaleno, lavoreremo anche con i vostri corpi emozionali e mentali per determinare e dissolvere ogni blocco che impedisce l’espressione della vostra vera, interiore percezione di voi stessi e del mondo nel quali vivete.


Vi è così tanto lavoro da fare e noi, Delfini-Arcobaleno, lo faremo emanando dal nostro terzo chakra, verso di voi, pura, bianca luce. Quando essa passa attraverso il nostra chakra del terzo occhio si divide in uno spettro di colori dell’arcobaleno che penetrano il vostro corpo aurico spostandosi progressivamente nel nucleo ed essenza del vostro essere. Ecco perché fummo chiamati Delfini-arcobaleno. Da adesso in avanti produrremo continuamente la nostra luce arcobaleno affinché voi la riceviate fino all’inizio del 2017 per supportare la potente trasformazione, vostra e della Terra. La nostra luce potrebbe intensificarsi in certi periodi dei prossimi mesi; é in questi momenti che un potente blocco o limite connesso con la vostra percezione è in corso di cancellazione. Tutto accadrà con perfetto tempismo e nella perfezione del Creatore.


“Delfini-Arcobaleno, invoco la vostra luce-arcobaleno affinché penetri il mio campo aurico ed intero essere da adesso fino all’inizio del 2017, quando è divinamente appropriato, con lo scopo di fondere e sintetizzare la mia essenza interiore con le mie abitudini umane. Aiutatemi ad acquisire una prospettiva intuitiva, illuminata e più elevata di me stesso e della Terra così da poter esistere e creare espressioni dal mio sé altamente evoluto, sensibile, altamente intelligente e potente. So che questa trasformazione avrà luogo con facilità e perfezione permettendomi di vedere, sentire e riconoscere la Terra e me stesso come illimitati e anche la bellezza del Creatore. Grazie, lasciate che sia così”.


Immaginate, sentite o riconoscete noi, i Delfini-Arcobaleno, mentre vi circondiamo ed emaniamo la nostra luce arcobaleno nel vostro campo aurico ed essenza del vostro essere. Sentite mentre vi riempite di luce-arcobaleno, concentrandovi sull’accettare la luce-arcobaleno in ogni aspetto del vostro essere. Sedete e siate in pace notando semplicemente gli spostamenti e le trasformazioni che cominciano ad accadere nel vostro essere. Godete nel ricevere l’energia, a lungo e quanto vi piace, e sappiate che continuerà anche nei mesi a venire. In ogni momento potete chiedere a noi, i Delfini-Arcobaleno, di aumentare l’intensità della nostra luce o di ritirarla, vi preghiamo di seguire il vostro intuito.


Aspettiamo di lavorare con voi, di poter servire ed assistere la vostra trasformazione.


I Defini-Arcobaleno di Lemuria

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

 
 
 

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

Post n°4040 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

"In questo periodo tutto sta accelerando, la vostra trasformazione, come quella della Terra e di ogni vita.

Il reticolo energetico della Terra sta cambiando in maniera molto significativa, causando, tra l'altro, i disagi che potete vivere a livello climatico. Il vecchio reticolo corrispondeva a ciò che era la Terra qualche anno fa ed anche alcuni mesi fa, mentre ora tutto ciò che vive sulla Terra sta cambiando molto rapidamente.

Anche i vegetali, gli animali e gli esseri umani che vivono su questa Terra, hanno intorno a loro un reticolo energetico che cambia in modo significativo. Esso cambia per tutti, ma per coloro che sono consapevoli questo cambiamento sta accelerando perché cominciano realmente ad integrare le energie della quinta dimensione, e per alcuni ben oltre.

Può sembrarvi un po' strano immaginare che state sempre più integrando le energie di quinta dimensione, perché non vi sembra di sentire cose particolari, se non qualche piccolo malessere, delle prese di coscienza.»

Mi mostrano che intorno a noi ci sono delle griglie molto luminose che cambiano proprio come cambia il nostro DNA; tutto in noi è in grande trasformazione. Mi dicono:

"È quindi logico che per il momento possiate sentirvi un po' fuori dalla realtà che conoscete, ed è logico che abbiate anche dei momenti di emozione o degli sbalzi d'umore. Tutto questo fa parte del vostro grande cambiamento.

La sola cosa che dovete fare è cercare di essere quanto più possibile nell'Amore, di centrarvi sul vostro cuore e semplicemente aspettare. State vivendo dei momenti un po' difficili per l'umanità, e saranno sempre più veloci. Acquisirete molto rapidamente una nuova firma umana, un nuovo reticolo, ed alcune parti del vostro DNA spirituale codificato nella vostra anima cambierà notevolmente.

In questo periodo negli esseri umani stanno avvenendo molti cambiamenti. Essi possono anche manifestarsi con profondi squilibri, incomprensioni e somatizzazione nel loro corpo di materia.

Voi che vi siete risvegliati, che avete una differente consapevolezza, quando vi sentite fuori equilibrio, quando vi sentite un po' tristi e pesanti, cercate di visualizzare o immaginare tutti i vostri centri di forza ben allineati, ognuno con il proprio colore. Fate questo esercizio per alcuni secondi, in seguito cercate di collegarvi al vostro cuore di Luce.

Vi facciamo fare questo esercizio adesso. Quando vi sentite fuori dal mondo, fatelo e constaterete la sua forza; vedrete che tutte le parti in ombra, la tristezza reale o quella generata dal vostro emozionale si dissolverà; ne guadagnerete sempre di più in Amore e la vostra frequenza vibratoria si eleverà molto.

Integrate sempre più delle energie diverse, energie di quinta dimensione ed energie che non sono di questo mondo. Ve lo abbiamo detto molto spesso e lo ripetiamo perché tutto ciò che integrate è anche un po' la causa del vostro squilibrio emozionale.

Ora cercate di svuotare la vostra mente.


Visualizzate il vostro corpo di materia e amatelo; è importante e prezioso, è il vostro veicolo di manifestazione. Cercate di sentirlo e di percepire la sua vibrazione.

Come si fa a sentirlo? Non dovete mentalizzare e dovete rimanere nella sensazione della vostra densità. Sentite il vostro corpo. Potrete percepire un leggero formicolio o sentirvi bene.

Dovete imparare a farlo perché fa parte del nuovo risveglio che si verificherà in ciascuno di voi.


Portate la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico. Potete pensare alla sua forma. Cercate di sentirlo, di sentire la sua vita, i suoi battiti, e amatelo.


Portate ancora la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico e vedete che si illumina, (o immaginate che si illumina), diventa sempre più luminoso, un po' come la luce del sole.

Ha sempre la sua forma fisica, ma è diventato luminoso e cominciate ad avvertire una vibrazione, quella dell'Amore che diffonde.

Con la vostra attuale coscienza, amate questo cuore! Cercate di far uscire da voi ciò che pensate possa essere l'Amore, quello che provate come Amore.


Potete sentire il vostro cuore che batte un po' più velocemente e vederlo crescere nella Luce ed anche nella sua forma. Diventa dieci volte più grande ed è sempre più luminoso. Percepite sempre di più l'Amore che emana da lui e vi sentite bene.

Crescendo, questo cuore di Luce assorbe tutto ciò che non è Luce intorno a lui. Pulisce ciò che siete.

Esso cresce ancora e cresce anche la sua Luce, e voi sentite più Amore da questo cuore di Luce che vi appartiene, perché è il cuore dell'Essere Divino che voi siete e che non ha limiti. Questo cuore contiene un Amore che non potete nemmeno immaginare!

Ora oltrepassa la vostra forma umana. È sempre molto luminoso e vi sentite sempre meglio. Sentite l'Amore che esce da lui. Collegatevi a lui! Voi siete lui!


Sta crescendo ancora, e in mezzo a questo cuore iniziate a vedere la vostra immagine, la vostra realtà in quanto essere umano.

Fate come se foste seduti al centro del vostro cuore di Luce e Amore, e facendo sempre il vuoto mentale in voi, sentite ciò che vi offre la vostra divinità.


Potete chiedere a questo magnifico cuore, a questa Luce, a questo infinito Amore, ciò che desiderate per la vostra trasformazione ed esso vi aiuterà. Potete chiedere la saggezza, potete chiedere la serenità, potete chiedere la salute perfetta, potete chiedere la gioia, e naturalmente soprattutto chiedete Amore.


Figli della Terra, anche se non riuscite a svuotare completamente la vostra mente, anche se non riuscite a eseguire completamente questo esercizio, siate certi che lo state facendo nell'energia e nella vibrazione. Viene realizzato in voi stessi anche se non percepite sensazioni.

Per qualche istante focalizzate la vostra consapevolezza su questo immenso cuore d'Amore e di Luce al centro del quale siete seduti.

Potete formulare di nuovo i vostri desideri e poi fare il silenzio mentale semplicemente per percepire la nuova vibrazione, la nuova energia.

Se la vostra mente fugge, se la vostra mente vi disturba, concentratevi sempre su voi stessi seduti al centro di questo magnifico cuore di Luce.


L'esercizio che vi abbiamo chiesto di fare, partecipa all'accelerazione delle trasformazioni del vostro reticolo che diventerà sempre più luminoso e che cambierà frequenza vibratoria. Quest'ultima si adatterà al vostro risveglio di coscienza che si farà gradualmente.

Vi faremo lavorare molto di più sulla vostra frequenza vibratoria, sulla consapevolezza del vostro corpo, sulla consapevolezza dei vostri corpi energetici, sulla consapevolezza dell'Essere di luce, dell'Essere Divino che voi siete, sulla consapevolezza dell'Energia Amore.

Tutto questo è necessario affinché possiate iniziare a vivere l'ascensione in voi stessi e per prepararvi a tutto ciò che vi aspetta.

Siate certi che vi attendono molte cose a livello spirituale e a livello umano».

 
 
 

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

Post n°4039 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

"L'ego è lo strumento principale della vostra personalità umana. Vi permette di avanzare, di comprendere e di agire.

Naturalmente l'ego di un bambino non è uguale a quello di un adulto consapevole delle proprie capacità! Più avanzerete nella vita, più comprenderete certe esperienze, più il vostro ego potrà crescere, perché, in una certa maniera, potrete sentirvi superiori ai vostri fratelli. Questo è il motivo per cui dovete stare attenti.

Certamente l'ego ha mille aspetti, ma non è mai stato nemico dell'uomo perché fa parte di lui e gli è utile! Tuttavia, quando siete su un percorso spirituale, dovete comprendere il vostro funzionamento.

Più avanzerete, più le sottigliezze dell'ego si manifesteranno. A quel punto, la vostra anima vi metterà di fronte ai vostri difetti, e vi dirà:« guarda il tuo comportamento! È giusto? Chi servi attraverso questo comportamento? Stai servendo tuo fratello o servi te stesso? Hai visto che, in una certa maniera, stai manipolando chi ti è accanto, tuo figlio, il tuo compagno o il tuo collega?

Perché l'ego umano è un manipolatore? La manipolazione fa parte dell'ego umano; la manipolazione e l'ego umano si situano su diversi livelli per una serie di motivi:

Deriva dalla mancanza di fiducia della persona che vuole essere apprezzata dagli altri. Per essere apprezzata fa tutto il contrario di ciò che bisognerebbe fare. Invece di farsi apprezzare per le sue qualità, per l'amore che emana da lei, cerca di mettersi al di sopra degli altri per fare in modo che si realizzi quello che desidera. Quindi prende la loro libertà! Prima che possa comprendere che interferisce sulla loro libertà e sulla loro vita, deve percorrere da sola un certo cammino, altrimenti non può rendersene conto.

Se solo per il piacere di aiutare i propri figli, li indirizza verso una particolare via mostrando loro i pericoli delle altre, la manipolazione c'è ma ad un livello inferiore. Questa può essere una manipolazione dell'ego nell'Amore. Tutto ciò può sembrarvi illogico, magari anche stupido, ma quante stupidaggini vengono compiute per Amore? Vi facciamo un esempio:

In una coppia di innamorati, se entrambe le persone non sanno esprimere l'Amore con giudizio e saggezza, ce n'è sempre uno che si appropria dell'amore dell'altro, e che, in qualche modo, lo domina. È l'ego che si manifesta, ma è anche un modo per superare le proprie paure. Manipolare l'Amore significa anche aver paura di non essere amato abbastanza o di non essere in grado di amare l'altro come lui vorrebbe. Stiamo parlando di una coppia, ma questo può essere valido anche tra genitori e figli.

Per coloro che sono disposti a comprendere il funzionamento dell'ego, ad essere giusti e saggi, a lavorare sempre di più nell'umiltà, la ricompensa è che saranno consapevoli della propria imperfezione, della manipolazione che possono esercitare sugli altri. Chi è consapevole lavora molto più in umiltà e saggezza.

A coloro che non sono ancora consapevoli e che non hanno ancora raggiunto questo livello, chiediamo semplicemente di essere vigili, che facciano attenzione a non imporre niente agli altri; di evitare di imporre il loro punto di vista e di ascoltare saggiamente quello degli altri, di non imporre le loro capacità, sia in campo professionale che nella vita di tutti i giorni.

Per evitare di imporre il proprio ego agli altri, bisogna semplicemente avere rispetto, rispetto per se stessi e rispetto per gli altri.

Naturalmente, tutto questo è molto schematizzato! L'argomento dell'ego è molto più complesso e bisognerebbe approfondire molto di più sul comportamento che genera negli uomini. Non possiamo sviluppare questo argomento per il semplice motivo che, le persone che non sono consapevoli del loro ego, non saranno in grado di ascoltare e comprendere ciò che diremo loro.

Le persone che non sono consapevoli del loro ego potranno dire: «io non possiedo ego, io sono nell'umiltà!» Non avranno torto poiché non possono né vederlo, né comprenderlo!

Non focalizzatevi troppo sull'ego!

Coloro che sono disposti ad affrontare la propria verità, ad affrontare i loro comportamenti, lavorino per cambiare ciò che deve essere cambiato in loro.

Coloro che non sono ancora pronti ad affrontare questa verità cerchino semplicemente di vivere nel miglior modo possibile nella loro famiglia e nelle loro relazioni, che cerchino di non imporre la loro verità, che ascoltino gli altri e li rispettino. Se inoltre, possono essere nell'Amore e nella gioia, il loro ego si manifesterà sempre meno, o perlomeno si manifesterà nel modo giusto nell'umiltà e nella saggezza.

Concludiamo dicendo: basta osservare i vostri comportamenti, in questo modo saprete se vi state sbagliando e li correggerete automaticamente".

 
 
 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Post n°4038 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

4.473 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa (Colossesi 4,15), donna di fede, che accoglieranno gli Uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i Tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori alle Parole del Mio Gesù e lasciate che il Suo Amore penetri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4037 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

20 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli:

 

DESIDERO CHE APRIATE I VOSTRI OCCHI SPIRITUALI, COSÌ CHE LA CECITÀ VI ABBANDONI.

 

Chi non vuole continuare a vivere nella malvagità, deve essere coraggioso per porre fine alle azioni indebite, ai cattivi insegnamenti che potrebbe aver ricevuto, all’ignoranza, alla mancanza di rispetto, ma soprattutto non sarà fino a quando i Miei figli non metteranno da parte la superbia con la quale considerano le cose di Mio Figlio, che riusciranno a crescere e quindi ad avere una visione chiara, guidata dallo Spirito Santo.

 

QUESTA PAROLA È LA VOLONTÀ DI DIO, PERCHÈ VI SVEGLIATE DAL LETARGO IN CUI VI HANNO FATTO SPROFONDARE E NEL QUALE ANDATE AVANTI A VIVERE COMODAMENTE, COME SE NIENTE STESSE PER ACCADERE.

 

Questo è il modo in cui viveva anche la generazione di Noè: non c’era niente che li smuovesse, si facevano beffe delle parole di Noè e di quello che lui stava costruendo in obbedienza a Dio. Alcuni erano increduli, altri lo credevano pazzo o posseduto da uno spirito maligno che lo induceva a costruire un’arca.

 

È così che sta procedendo l’uomo di questa generazione: intontito dal possesso di quello che desidera, pone la propria sicurezza nel dio metallo, grazie al quale ottiene uno “status” che gli conferisce superiorità sul resto della società. Voi sapete che quanto è materiale non durerà per sempre, e che non fornisce sicurezza perpetua ma, come se foste sordi e muti, vivete di falsi ragionamenti e quindi continuate a venir portati alla disobbedienza.  

 

Alcuni dei Miei figli vanno alla Messa e partecipano alla Cena di Mio Figlio, pregano quotidianamente per affidarsi a Dio e Mi offrono qualche Ave Maria, dicono di non fare del male al prossimo e di non danneggiare nessuno, ma non sono spirituali, sono mediocri, hanno paura di rinunciare alle cose mondane, credono a metà e vivono una “vita leggera”, credono di rispettare i Comandamenti e di rispettare Dio, ma non prestano ascolto alla Chiamata, consumando i giorni nelle loro molteplici occupazioni lavorative. E il loro cuore, com’è?  Si sono dimenticati che la Fede si trova là dove c’è il cuore.

 

Amati figli:

 

MIO FIGLIO ASPETTA CHE SI RISPONDA ALLA SUA RICHIESTA E CHE IL SUO POPOLO GLI CHIEDA: “VENGA IL TUO REGNO”.


ED IO VI CHIEDO: IN QUALE REGNO STATE VIVENDO VOI? IN QUELLO DEL MONDO?

 

Non lasciatevi distrarre dal maligno, lui mantiene le sue milizie sulla terra affinché vi tentino continuamente, distraendovi con quello che, spiritualmente, vi possa causare il maggior danno possibile e così vi chiudiate sempre più riguardo all'accadere degli eventi reali che i segnali di questo momento stanno convalidando.

 

Io vi chiamo, figli Miei, a rimanere svegli, vi hanno ingannati affinché crediate di essere in attesa del Salvatore ed ingannati, accoglierete l’anticristo.


L’umanità si trova di fronte alla guerra e sulla terra non esisterà più ordine, la fame si impossesserà di tutta l’umanità ed arriverà l’anticristo a dare ai Miei figli una presunta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare…
 
E come reagiranno quelli che disconoscono Mio Figlio e si sono rifiutati di ascoltare questi Appelli?  Cadranno nell’inganno ed agiranno seguendo l’anticristo, rendendogli un culto nefasto. 


Gli uomini lo adoreranno perché offrirà loro l’immortalità, un’immortalità senza Dio, ma l’umanità stolta ed ingrata si affiderà a lui e lo seguirà, non sapendo che il desiderio del male è quello di estinguere la maggior quantità possibile di popolazione mondiale.

 

Figli Miei, in questo momento è stata preparata una messa in scena per fare in modo che gli uomini vi si addentrino.


Il maligno con il trascorrere dei secoli, tramite le sue arti maligne, ha messo in piedi quello di cui ha bisogno in questo momento, ha alimentato l’esoterismo, le false dottrine, ha portato l’uomo a disconoscere la Verità, gli ha dato una falsa sicurezza e l’ha indotto alla negazione di Dio.

 

TUTTO QUELLO CHE VI STO DICENDO, FIGLI, È REALE.


CIASCUNO DI VOI DEVE CONOSCERE E RICONOSCERE MIO FIGLIO, PER NON CADERE NEL MALE.

 

Ogni persona che si dà alle arti occulte, che si dà alle comodità e agli eccessi, che renda culto al dio denaro e che per stare al sicuro, si affanni per possederlo, chiunque abbia compiuto e commesso atti contro lo Spirito Santo, chiunque abbia vissuto diffamando il fratello, chiunque auguri il male al fratello, STA INCULCANDO, ANCHE SE NON SE NE RENDE CONTO, QUELLA PARTE CHE HA VISSUTO NEL SUO INTIMO E ALL’INTERNO DELLA SUA GENETICA, TRASMETTE QUEL RETAGGIO CHE ORA STA VENENDO FUORI NELLA GIOVANE GENERAZIONE.

 

Vi chiedo di rompere con questi legami del passato…
Vi chiedo di essere persone nuove…
Vi chiedo di traboccare d’amore per Mio Figlio…
Vi chiedo di rinascere ad una vita nuova, che vi allontani dal desiderio smisurato di possesso materiale e vi chiedo di dedicarvi all’arricchimento dell’anima, affinché possiate vivere nella pienezza di chi chiede: “Venga il Tuo Regno”.

 

PREPARATE IL REGNO, AFFINCHÈ SI COMPIA LA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA COME IN CIELO.

 

DOVETE PREPARARVI IN QUESTO PRECISO MOMENTO AFFINCHÈ POSSIATE RICONOSCERE QUELLO CHE NON È DI DIO.

 

Figli Miei, il maligno oppressore avrà il potere di cambiare la Legge Naturale ed in questo modo convincerà i Miei figli, che si consegneranno a lui, poiché è questa la grande e terribile prova della Chiesa. 


Miei amati, voi lo sapete, l’avete saputo, non siete all’oscuro di quello che vi ho detto, tuttavia c’è una grande differenza tra il sapere ed il fare, tra il sapere ed il riconoscere, tra il sapere ed il correggersi.
 
In 1 Corinzi 15,58: 
Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, crescendo sempre nell'opera del Signore, sapendo che il vostro lavoro nel Signore non è invano”

 

In 1 Tessalonicesi 5, Paolo conclude una lezione sulla venuta di Cristo con queste parole:
“Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobri.”

 

Amati figli, cosa sarebbe successo se gli Apostoli non avessero più lavorato dopo la Risurrezione di Mio Figlio, se non avessero lavorato per il Regno di Dio, se avessero aspettato senza lavorare? Si sarebbe conosciuto il Vangelo? Si conoscerebbe La Parola?

 

VOI CHE VI DEFINITE MIEI SEGUACI, QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI ADORANO, I FIGLI, I DISCEPOLI E CRISTIANI, AVETE IL DOVERE DI RISPONDERE IN BASE A QUELLO CHE MIO FIGLIO VI ORDINA E, POICHÉ SIETE A CONOSCENZA DELL’IMMINENTE RITORNO DI MIO FIGLIO, AVETE L’OBBLIGO DI COMPIERE IL MASSIMO SFORZO IN OGNI MOMENTO, COME SE FOSSE L’ULTIMO ISTANTE, POICHÈ OGNI ISTANTE È UN GRANDE REGALO DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

 

In 1 Giovanni 3,2-3: 
Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando Egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come Egli è. Chiunque ha questa speranza in Lui, purifica sé stesso, come Egli è puro.”

 

STA PER GIUNGERE LA FINE DEI TEMPI, IL PECCATO SOVRABBONDA, in quanto Madre vi ho allontanato dal peccato e voi non ringraziate, non rispondete…

State vedendo come stanno aumentando le malattie…
State vedendo come l’ira si è impossessata degli uomini…
State vedendo le grandi proteste in tutto il mondo e non credete…

 

INVECE VI RIFIUTATE DI CAMBIARE QUELLO CHE DOVETE CAMBIARE, NON VOLETE ESSERE MIGLIORI, VI OSTINATE NEI VOSTRI PENSIERI E CON QUESTI RIFIUTI CHE SI RIPERCUOTONO SUI VOSTRI FRATELLI, CONTINUATE IPOCRITAMENTE A RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA, SENZA UN DEBITO ESAME DI COSCIENZA, IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, succederanno tanti eventi e sorgeranno così tante contraddizioni, che coloro che non saranno preparati, abbandoneranno Mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio patirà ancora di più e moltissimi dei Miei figli l’abbandoneranno.

 

Il rifiuto, il peccato, l’oltraggio, la superbia, la mancanza di carità, sono grandi muraglie che voi stessi state innalzando contro Dio e Lui, rispettando il libero arbitrio, non le oltrepassa, e cosa succede dietro queste muraglie?
C’è Dio o non c’è?

 

LA VIA DELL’UMILTÀ, DELL’AFFIDAMENTO, DELL’OBBEDIENZA, DEL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, DEL LIBERSARSI DA QUELLO CHE VI LEGA, VI PORTANO LA MISERICORDIA DI DIO E VI PORTANO SULLA VIA CHE VI ALLONTANA DAL PECCATO. 

 

In questo momento i peccati contro lo Spirito Santo sovrabbondano.
Commettete continuamente i peccati contro lo Spirito Santo.  

 

Mio Figlio vi ha detto la Verità, non vi inganna con belle parole, né vi dice che questa generazione Lo rispetta. Sapete perché, figli? PERCHÈ LA VERITÀ È FORZA PER L’ANIMA, È ALIMENTO PER L’ANIMA, È LIBERTÀ PER L’ANIMA, PER QUESTO IN QUESTI APPELLI IL CIELO VI STA DICENDO LA VERITÀ.

 

Chi ama è libero, sa che la sua libertà è in Mio Figlio e non negli uomini, quindi non si sente prigioniero.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’istante è istante ed in questo istante l’Amore di Mio Figlio per ciascuno di voi, lo porta ad amarvi e a perdonarvi, ad amarvi e ad accogliervi, ad amarvi e a guidarvi.


CHIAMATELO, CERCATELO, RINCONTRATEVI CON LUI, PENTITEVI DEGLI ERRORI E DEI PECCATI CON I QUALI LO AVETE OFFESO, CONFESSATE I VOSTRI PECCATI ED USCITENE PURIFICATI PER ANDARE INCONTRO A COLUI CHE NON VI HA MAI ABBANDONATI. 

 

Preparatevi e tenete presente la Seconda Venuta di Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, questo popolo conoscerà il dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, il dolore continuerà fino a quando troverà la libertà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate, non dimenticatevi che la malattia uscirà dai laboratori, voi utilizzate quello che vi ha detto, per la salute.

 

Pregate figli Miei, nel mare succederà una grande catastrofe.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Io sono con voi, Sono vostra Madre ed una Madre non abbandona i Suoi figli.

 

LA MIA BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI BALSAMO PER LE SUE FERITE, PER LE SUE PREOCCUPAZIONI E PER LA SALUTE.

UNITI ADORIAMO IL RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4036 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

I segnali di questo momento stanno passando inavvertiti, sotto lo sguardo indifferente dell’uomo che vive immerso nella mondanità e non vuole capire che il comportamento e le azioni di questa generazione, non sono quelli che dovrebbero essere e pertanto in questi Appelli veniamo avvertiti di un altolà che viene dato all’umanità.

 

L’uomo deve crescere ed entrare in una più stretta unione con la Trinità Sacrosanta, non solo per far fronte a quello che l’uomo stesso ha generato, ma per trovare sé stesso e per riuscire a mantenere il posto che gli spetta, in quanto figlio di Dio.

 

Fratelli, anche se queste Rivelazioni non verranno accolte, l’umanità verrà comunque purificata, ed allora ci saranno lamenti per aver disobbedito e per non aver creduto alle esplicitazioni di nostro Signore Gesù Cristo e alle Parole della Madonna, che si trasformeranno in realtà e allora gli increduli capiranno che non erano un’invenzione.

 

La Madonna ci dice: “l’istante verrà abbreviato affinché non si perdano un maggior numero di anime.”
Pertanto l’intenzione di smettere di utilizzare male il proprio libero arbitrio, deve trasformarsi in realtà e non deve rimanere un’intenzione che non viene mai messa in pratica. 

 

Amen.

 

*****

 

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

“ALMIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

DOWNLOADS

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4035 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Maggio 2017 (1 Batz, 14 Moan, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Nonostante le varie preoccupazioni il movimento che porterà alla distribuzione dei fondi continua. Si stanno implementando un certo numero di nuovi criteri che potrebbero creare un lieve ritardo. Gli Anziani e i loro numerosi associati ci hanno detto che ci stiamo nuovamente avvicinando ad un punto di svolta. I responsabili di questo processo complesso sanno che le prime distribuzioni si stanno avvicinando al momento delle consegne. A causa di questo, riteniamo che coloro che sono stati selezionati per primi stiano ansiosamente attendendo questa decisione. Pertanto, ci è stato detto che dobbiamo essere preparati per alcune notizie davvero ecclatanti!

 

   Come potete immaginare, molte cose stanno per accadere, vale a dire l'avvio effettivo della circolazione formale delle banconote della Tesoreria statunitense. Queste sono garantite da riserve auree e possono facilmente distruggere la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Questa nuova realtà è anche concepita per condurre al rapido crollo della, di fatto, illegale corporazione USA. E’ da sostituire efficacemente con la nuova Repubblica NESARA. La pietra angolare nella creazione di questo nuovo regno è la nuova governance e il suo sistema finanziario.

       

   Nel frattempo ci concentriamo sui nostri obiettivi. Il principale è, ovviamente, assicurare che queste valute ri-valutate vengano assegnate ai popoli di questa realtà di superficie. Ci rendiamo conto di ciò che tutto questo rappresenta veramente. È il mezzo per sconfiggere la cabala oscura, e un nuovo tempo libero e prospero potrà finalmente avere inizio per voi. È questa nuova realtà formale che finalmente può permettere alla nostra grande missione di iniziare in modo significativo. Comprendiamo il motivo di alcuni dei ritardi passati, ma profondamente sentiamo quanto sia importante porre fine alle vostre preoccupazioni per il continuo orrore di questa vecchia realtà che svanisce.

 

   Sono le continue complicazioni di questa vecchia realtà che richiedono una tempestiva sconfitta degli oscuri da parte nostra e dei nostri alleati. Gli Anziani e altri gruppi simili devono consentire che questi fondi immensi siano distribuiti in tutta sicurezza in questa vostra realtà di superficie. A nostro parere, c’è voluto troppo tempo per portare a termine quello che per noi è un processo semplice. In combinazione con questo ci saranno una lunga serie di arresti e l'isolamento della cabala dominante e dei suoi associati. Quando questo si verificherà con successo, NESARA e tutto ciò che implica potranno essere implementati rapidamente. A quel punto, potremo dedicarci al resto dei nostri molti comuni obiettivi. Osanna!! Osanna!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! Veniamo oggi sapendo che la scomparsa della cabala oscura in questo regno è vicina. Al momento, quelle forze della Luce che intendono proclamare pubblicamente la nuova Repubblica NESARA si stanno finalmente preparando a farlo. Il Cielo ci dice divinamente che la grande preparazione di questo glorioso evento è cosa fatta. Tutto ciò che serve è un annuncio formale. Questo è previsto a breve. Quando questo finalmente accadrà, renderà chiaro a tutti che gli aspetti finali richiesti sono stati completati. Hallelujah! Hallelujah!

       

   A quel tempo, potrete essere liberati formalmente dal debito, visto che un giubileo speciale deve essere dichiarato. A seguito di questo potrete dare inizio a quelle attività che sono al centro delle vostre vere passioni. Sappiamo che una grande energia vi avvolgerà quando potrete dedicarvi ai numerosi compiti a voi assegnati. Riteniamo che dando nuovo vigore alle vostre molte aziende si possa avviare una trasformazione veramente massiccia di questo regno di superficie. Queste attività sono destinate a portare grande gioia a tutti noi! L'umanità sarà finalmente libera di fare ciò che divinamente desidera!

       

   Questa trasformazione porterà strumenti di guarigione e modi nuovi per risolvere creativamente i problemi di questa realtà di superficie. Questi atteggiamenti positivi trasmuteranno la guerra in pace e proclameranno a tutti la vostra sovranità. Noi Maestri potremo allora fissare un tempo per le lezioni necessarie che dobbiamo fornirvi. Stiamo per farlo nella gioia e con la certezza che ora sapete come siete stati calati in modo ingannevole in una consapevolezza limitata! Questa nuova comprensione della vostra storia è destinata a tornarvi utile. Che la Luce vi abbracci in ogni modo.

 

   Oggi abbiamo esaminato quello che si sta svolgendo intorno a questo bellissimo Globo verde-blu. Le cose che sono attualmente in atto stanno per alterare questo regno. Preparatevi per questi eventi e sappiate che un’abbondanza di circostanze meravigliose a breve si manifesteranno. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4034 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Cari Amici, mi propongo di prendere due settimane di vacanza, per cui il prossimo messaggio sarà inviato il 2 giugno. Come sempre, andrò dai miei figli, che abitano in quella bellissima parte d’Inghilterra, che è il Devon, e conto su un piacevole periodo di riposo.

La parte restante dell’anno in corso dovrebbe essere particolarmente interessante e, verso la fine, dovrebbero essere annunziati cambiamenti import-anti. Vi auguro una magnifica estate, colma di Amore e Luce.

Mike Quinsey

Da Mike 12 maggio 2017

Sembra che le forze negative siano state stanate dalle basi sotterranee e non riescono più a esercitare un controllo globale. Questa bonifica continuerà fin quando gli Oscuri non saranno più una minaccia per l’Umanità, e le Forze della Luce potranno agire più liberamente. É solo una questione di tempo e sarà tolto qualsiasi controllo sui mezzi d’informazione, affinché possiate ricevere notizie veritiere. Finora è stato necessario ricercare la verità su Internet, anche se molti siti web diffondono notizie false. Comunque, se conoscete siti affidabili, avete già, un’idea abbastanza chiara di quanto sta realmente accadendo.

Ci sono moltissime notizie che attendono di essere pubblicate, riguardanti, approssimativamente, gli ultimi settanta anni. In genere, la gente sarà sbalordita, ma anche profondamente sconvolta dal fatto che la verità sia stata occultata tanto a lungo. Gli Illuminati vi hanno impedito di progredire e, al tempo stesso, hanno “rubato” i vostri soldi per finanziare i loro colossali progetti segreti. Non si tratta soltanto dell’energia gratuita, che avrebbe subito migliorato enormemente la vostra vita, ma anche di tecnologie avanzate quali il modo di moltiplicare i prodotti alimentari. Da sole, queste due innovazioni vi avrebbero di colpo liberato dalla povertà e la fame. Ma non scoraggiatevi, perché ormai non passerà più molto tempo prima che inizino i cambiamenti positivi, e allora saprete che la Luce ha assunto il potere.

Gli Illuminati sono spietati e non si fermano davanti a nulla pur di conservare il potere, ma ora hanno trovato chi è in grado di opporsi. Tutto sta accelerando e molti progetti utili stanno prendendo forma per essere pronti al momento in cui saranno resi pubblici. La vostra linea temporale principale è perfettamente definita, e conduce direttamente all’Ascensione: possiamo confermare che nulla potrà impedirne la manifestazione totale. Pertanto, rimane certo che saranno annunziati eventi importanti , che inizieranno entro la fine dell’anno. Certamente saranno compiuti rapidi progressi che consentiranno alle Forze della Luce di raggiungere il loro obiettivo, che è di farvi progredire in tempi molto brevi.

Nel frattempo, molte parti del mondo sono in pieno caos, perché le nuove energie rimescolano le situazioni, impedendo loro di stabilizzarsi. È in corso una selezione e le vibrazioni inferiori dovranno elevarsi, perché ai nuovi livelli non ci sarà posto per loro e, semplicemente, non potranno più sussistere. Vi state, comunque, rapidamente avvicinando al punto di svolta, da cui intravedere il vostro meraviglioso futuro. Le anime che non riescono a elevare le proprie vibrazioni si sentiranno a disagio e, talvolta, non riusciranno ad accettare quanto sta avvenendo. Mancando. della necessaria comprensione. la loro mentalità, infatti, non riesce ad accettare lo scopo dei cambiamenti, che in molti casi, non presentano per loro alcun interesse. Comunque, ogni loro necessità sarà soddisfatta e, al momento opportuno, si sposteranno su un altro sentiero per perseguirvi la loro evoluzione. 

Non temete mai per chi non è al vostro stesso livello di evoluzione. Ciascuno si troverà nel posto più adatto e non potrebbe essere altrimenti, perché specificamente indicato dalle vibrazioni individuali. Di conseguenza, ogni anima si ritroverà laddove potrà continuare le proprie esperienze, al ritmo che meglio le conviene. Non servirebbe a nulla raggiungere un livello superiore senza essere pronti e senza averlo conquistato; per lo sviluppo interiore. La Terra offre delle prove difficili, che rappresentano le vostre vittorie nel cammino verso l’Ascensione. Vale la pena di ripetere che non vi è mai richiesto qualcosa che superi le vostre capacità.

Di fatto, in ogni giorno della vostra vita ci sono possibilità, piccole o gradi, di elevare le vostre vibrazioni. La prova consiste, quindi, nel mantenerle al livello raggiunto e costruire intorno, affinché crescano ancor più. Talvolta si tratta di piccoli gesti, che però per un’altra persona significano molto, come una parola gentile o una mano d’aiuto, che li faccia sentire degni di considerazione e amati. Le buone azioni spesso non costano nulla, ma talvolta si presenta l’occasione di offrire un aiuto finanziario a chi è in stato di bisogno, e se tutti contribuissero in tal modo, la povertà sparirebbe. Le risorse mal distribuite e l’azione degli Illuminati hanno fatto sì che tutta la ricchezza del mondo è nelle mani di una piccola minoranza, quando milioni di persone non riescono neppure a sopravvivere.  Tutto questo ben presto cambierà e la rivalutazione monetaria contribuirà moltissimo a un’equa distribuzione della ricchezza.

La Razza Umana è molto forte, perché si è sviluppata tra civiltà quanto mai agguerrite. Molti si sono dedicati con successo al trionfo della loro razza, superando ogni ostacolo sul cammino. Il progresso è stato rapido e le esperienze, nel complesso, sono state vantaggiose. Per alcuni è ancora difficile accettare la vera realtà, e cioè che si vive un’esistenza dopo l’altra, imparando delle lezioni da ciascuna. L’aiuto è sempre offerto, ma mai imposto. Non dimenticate mai che il libero arbitrio è sacro e che deve essere rispettato da tutte le anime; ignorarlo è un fatto grave e chi lo compie dovrà riparare il karma risultante da tale azione.

In caso di rapporti molto stretti o di relazioni familiari, è lecito presumere che di solito continuano, a prescindere da alcuni cambiamenti dovuti alla fine dei tempi. Le vite passate mostrano i ruoli interscambiabili da un’incarnazione all’altra, allo scopo di evolvere insieme. V’incarnate in ambedue sessi allo scopo di mantenere un equilibrio per un dato periodo ma, naturalmente, talvolta si tratta di karma. Siate certi che gli Esseri Superiori che seguono i vostri progressi, hanno il quadro completo e il totale controllo in merito. Potete quindi comprendere che tutto ciò che sta accadendo è assolutamente sotto controllo, indipendentemente da come appare visto dall’esterno. Il libero arbitrio è comunque rispettato, perché parte integrante della vita delle persone, ma non rientra nel quadro generale, previsto per la vostra evoluzione.

Tenete gli occhi fissi sull’obiettivo immediato, senza farvi distrarre dagli avvenimenti esterni. Sapendo di essere quasi arrivati a casa, l’avvicinarsi della fine del ciclo dovrebbe darvi la forza necessaria per una felice conclusione. Quali magnifici festeggiamenti potrete godervi sapendo che tutto si è felicemente concluso e che attorno a voi non vi sono più forze negative!

Se credete di poter aiutare chi si sente perso o se sapete che i grandi cambiamenti stanno per prodursi, cercate di farlo senza sommergere la gente con molti dettagli, limitandovi a spiegare soltanto quello che le persone sono in grado di comprendere. La maggior parte delle anime è sensibile a quanto sta accadendo si rende conto che qualcosa sta cambiando, ma non riesce a capire cosa sia. Il punto essenziale è chiarire è che si tratta di cambiamenti positivi e che non c’è nulla da temere. Il futuro della Razza Umana è in mani sicure, e dopo che la Terra sarà purificata e risanata, inizierà una nuova Era gloriosa.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°4033 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!! Tutto è compiuto! Il Santo Vangelo, compiuto!!! Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!


Carbonia, 06 maggio 2017

Ore 17.20/17.29


Vi amo e vi benedico.


Sono la vostra Mamma Celeste! EccoMi tutta a voi per condurvi dove latte e miele scorrono. Le vostre attese sono finite, ora vedrete il Cielo aprirsi a voi e prendervi in sé.


Sono addolorata per tutti quei figli lontani dall’Amore, che si stanno ponendo nelle fauci ardenti del nemico. Sono ormai figli della notte, non vedranno mai più la luce, si sono inoltrati nell’oscurità, e nell’oscurità resteranno, e staranno nel dolore e nell’afflizione per i loro peccati.


Dio è con voi, figli Miei, EGLI vi guarda dall’alto del Suo Cielo e vi benedice e vi grazia continuamente in tutte le cose, anche in ciò che voi non potete ancora vedere.
• Sorgerete presto a vita nuova ed eterna, vedrete i Cieli aprirsi e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo, nella Sua Fulgida Bellezza!
• Lo vedrete e griderete a Lui tutto il vostro amore! 
• Sarete festosi nel vederLo!
• Vi abbraccerete a Lui, perché Lui vi estenderà le Sue Braccia per unirvi a Lui in un unico abbraccio!
• Sarete forti come Lui, e in Lui sarete per sempre!
• Non uscite fuori dal seminato: con paziente amore visitateLo nel Suo Tabernacolo e adorateLo con tutto il vostro sì fedele!


Gesù è Risorto per tutti voi che Lo amate e Lo attendete con grande entusiasmo, EGLI è il vostro Fratello Maggiore, è Colui che torna a prendervi per portarvi dove tutto è stato preparato da Lui per voi.

Vi aprirà il Suo Giardino Celeste e vi metterà a godere nel Suo Tutto!
Danzerete con gli Angeli e canterete con loro inni di gioia immensa all’Immenso Amore, a Colui che vi stringerà nel Suo Cuore e vi terrà stretti a Lui per sempre!


Ecco figli Miei, il Giardino Celeste è pronto per essere abitato dai figli di Dio.

Apritevi come candidi gigli alla Sua Voce e camminate secondo il Suo Santo Vangelo! 
Ospitate Gesù nel vostro cuore e amateLo con tutto il vostro amore.


Presto vedrete il cielo aprirsi, il temporale verrà giù all’improvviso e tutto sarà nuovo.


Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!   Tutto è compiuto!   Il Santo Vangelo, compiuto!!!


Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!


Nell’attesa che ciò possa essere noto ai vostri occhi, vi accompagno come Madre, come Madre del vostro Gesù e Madre vostra.

Visiterò i vostri cuori e li renderò puri, affinché al passaggio possiate essere nuovi.


Dio Mi dice di dirvi che il Suo Amore è grande per tutti coloro che Lo amano e Lo rendono gioioso, specialmente in questa missione ultima in amore e carità.


State al passo di Gesù, imitate Gesù e amate come Gesù ha amato.

Dio è con voi!



Maria Santissima!
 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°4032 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 20 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre il cambiamento della coscienza continua sul vostro pianeta, molti sono avvolti in una fase della propria incarnazione e dirigendosi in avventure nuove. Allora, come fate a sapere quando è il momento di andare avanti e cosa abbracciare per la prossima fase di esperienza?

Sapete che è tempo di andare avanti quando qualcosa non la si sente più energicamente propria - quando ci si sente a disagio ,o molto meno soddisfatti di quanto foste abituati. Quando state arrivando alla fine di una fase sentite sempre quel disagio. È come se passaste da una cosa ad un'altra. Gli esseri umani possono essere resistenti al cambiamento, e se non avete avuto disagio per un po 'di tempo, è improbabile che abbiate abbracciato il nuovo quando si è presentato.

Come fate a sapere quale direzione dovreste prendere dopo? Sentite nella vostra anima. Dove è il vostro sé interiore che cerca di guidarvi? Quali aspetti vi interessano? Avete bisogno di più libertà? Più creatività? Come desidera esprimersi la vostra anima? Che cosa attira il vostro interesse o vi porta gioia?

Se ancora non siete sicuri, chiedete alle vostre guide di mostrarvi la strada. Arrendetevi al vostro essere del vostro più alto servizio, e poi seguite i segni e le sincronicità. Questo è il modo più veloce per affrontare le vostre sfide perfette, perché consente al vostro più alto sé di intraprenderlo con il maggior sostegno possibile. Seguite l'evolversi.

Sapete se provate qualcosa e se non vi piace, potete provare di nuovo. Divertitevi con l'esplorazione e la sperimentazione. Non è necessario conoscere il risultato finale, solo il passo successivo, che porta al susseguente passo, e così via, e prima che ve ne rendiate conto ci si trova a guardare nuove viste, che vi danno piacere e tanto più sarà cònsono al Chi sei, e come desiderate esprimere voi stessi. ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°4031 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 19 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre si lavora attraverso gli strati nell'essenza di chi siete veramente, potete riscoprire l'innocenza e la purezza, che potreste pensare di aver perso lungo la strada. È una parte di voi che vede il mondo attraverso la meraviglia, che è pienamente presente, ed ha un cuore curioso e gioioso.

Se siete uno degli esseri umani illuminanti dello stanco pianeta, che ha lavorato duramente, e si chiede dove sia andata la gioia, connettevi con quella parte interna di voi. Lasciate che l'innocenza venga avanti, con la certezza di sapere come mantenere questa parte di voi al sicuro, amata e nutrita, e lasciategli portare leggerezza, che esplori e che si riproduca nella vostra vita.

La vostra innocenza ha molto da offrire. Non è persa o lesionata, è stata paziente in attesa che scopriate che è ancora lì e riconoscerla. Non è giunto il momento che voi abbiate una riunione gioiosa con quella essenza pura e leggera di voi? ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Corso N ̊ 25

Post n°4030 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Corso N ̊ 25 by Monique Mathieu

«Voi vi ponete spesso la seguente domanda: quale comportamento avere rispetto a certe situazioni?

Quello che possiamo rispondervi è che, dovete avere molta padronanza e compassione, oltre che una certa fermezza.

La cosa più importante nei momenti difficili che dovrete vivere, è che occorre che abbiate assolutamente la consapevolezza di chiederci aiuto, aiuto alle vostre guide, ed anche alle guide della persona o delle persone che desiderate aiutare.

Voi potete acquisire padronanza ed anche compassione; anche se siete in una certa fermezza rispetto ad una situazione e anche se non sentite nessuna amarezza, nessuna collera, se avete molta compassione malgrado le difficoltà dell'azione, avete lavorato nel modo giusto.

Il vostro problema è che, cercate di gestire ogni situazione con i vostri mezzi e le vostre capacità, cercate sempre di fare il meglio, di gestire nel miglior modo possibile le esperienze che vi vengono presentate ma dimenticate sempre il fattore fondamentale: voi non siete soli e non chiedete abbastanza aiuto per poter gestire meglio certe situazioni.

Dimenticate troppo spesso la nostra presenza. Dimenticate il considerevole aiuto che possiamo portarvi. Anche se questo aiuto non è percettibile nel momento in cui lo chiedete, esso è efficace. Il nostro aiuto vi farà dire la parola giusta, avere l'atteggiamento giusto, vi permetterà di avere la reale energia di compassione e d'Amore. Il nostro aiuto vi permetterà di avere la fermezza giusta e soprattutto vi permetterà di non colpevolizzarvi perché vi rassicureremo in quanto potremmo rassicurare la persona che vi crea disagio o un problema.

Voi, umani, volete sempre operare da soli in ogni circostanza. Talvolta ci chiedete aiuto, ma quando vi trovate davanti ad un problema diverso dai soliti, mettete tutta la vostra energia per cercare di risolvere questa difficoltà in modo umano.

Quando avrete delle situazioni molto difficili da vivere, il contesto della vostra vita sarà totalmente diverso; non sarete solamente uno, due o tre a vivere determinate situazioni. Voi vi spalleggerete l'un l'altro, avrete accanto a voi persone che potranno parlare a chi avrà, in qualche modo, perso l'equilibrio o la ragione. Alcune persone si sentiranno molto più adatte a gestire determinate situazioni, altre si sentiranno molto più adatte in situazioni diverse.

Finché l'esperienza non si è presentata a voi, è molto difficile poterla vivere virtualmente o indovinare i comportamenti che potreste avere. Per questo è a volte importante che veniate messi davanti a certe situazioni, per poter vedere dove siete e quali sono le vostre capacità di discernimento, di padronanza e di compassione.

Riassumeremo semplicemente tutto questo in tre parole essenziali: padronanza, compassione e connessione. La terza parola è molto più importante! Connettetevi a noi, connettetevi al Divino che è in voi, connettetevi alla luce e all'Amore Cristico. Ciò che un umano non può fare, il Divino può realizzarlo!»

Se ci connettiamo e chiediamo il vostro aiuto, come chiederlo? Come dobbiamo formulare la nostra domanda?

«Semplicemente in questo modo:

«Io chiedo alla Luce e all'Amore Cristico, (oppure: io chiedo ai miei Fratelli di Luce, alle mie amate guide), l'aiuto che attualmente non posso dare alla persona che ne ha bisogno perché non ne ho né i mezzi né le possibilità. Quindi, rimetto questa persona (dicendo il suo nome) nella Luce e nell'Amore Cristico, la rimetto nelle mani delle nostre amate guide. Ed io, umanamente le offro tutto il mio Amore, le offro la pace e tutto ciò che il mio cuore umano può permettermi di offrirle.»

Potete abbreviare. Ciascuno, davanti ad una data situazione, troverà delle frasi simili a queste, ma è in questo spirito, in questo senso, che potrete portare un aiuto che sarà diverso dal vostro aiuto umano.»

È molto strano ciò che mi mostra: non è veramente un cervello umano ma vi somiglierebbe abbastanza, nel quale si trova una rete di fili di luce. Non so spiegare bene ciò che vedo, è soprattutto sul piano energetico, sono dei fili di luce che si connettono … è forse per mostrarmi la parte energetica del cervello. Mi dicono:

«Quando certi esseri umani subiscono un forte shock, una grande paura o un grande sconforto, alcuni filamenti si disconnettono gli uni dagli altri, questo crea una grande disturbo psichico. Se questi filamenti vengono riconnessi abbastanza rapidamente l'equilibrio può totalmente tornare, ma se questi filamenti non vengono riconnessi, il divario tra di loro cresce sempre di più.»

Vedo numerosi filamenti di luce alcuni dei quali si sono disconnessi; vi sono dei piccoli vuoti tra loro, e più la persona rimane in un trauma profondo, sia affettivo, morale o fisico, più cresce il divario tra questi filamenti, e più il lavoro di riconnessione è difficile. Si crea inoltre una reazione chimica nel cervello. Alcuni scienziati lo hanno capito e somministrano certi farmaci per attenuarla. È come se il cervello sconnesso dai suoi filamenti secernesse una specie di veleno chimico. Mi dicono.

«Ed è lo stesso quando la persona è sconnessa da un certo tempo o da un certo numero di anni, vi sono esseri che hanno la capacità di correggere, di riparare tutte queste connessioni; tutto questo si fa con l'aiuto di forze e di energie diverse dalle forze e dalle energie umane che avete l'abitudine di utilizzare.

Potremmo chiamare queste persone dei guaritori psichici di altissimo livello. Non ve ne sono molti perché la formazione non esiste.

Vorremmo soprattutto insistere su questo: non dimenticate, di fronte ad una situazione che non saprete o non potrete gestire, chiedete sempre aiuto con le vostre parole, con la vostra sensibilità, con il vostro Amore. A quel punto saprete trovare le parole e si verificheranno dei piccoli miracoli in voi e in coloro che desiderate aiutare.

Voi non potete sopportare un carico troppo pesante, e se noi vi aiutiamo a portarlo diventa molto più leggero.»


«Vorremmo dirvi alcune parole su quello che chiamate Internet. Vi chiediamo di essere sempre più attenti, perché le forze della luce oscura saranno sempre più potenti, e con ogni mezzo cercheranno di destabilizzarvi e soprattutto di destabilizzare, perché per loro questo sarà molto più facile, tutti coloro che sono all'inizio del cammino. Vi chiediamo quindi di avere sempre più discernimento, capacità di giudizio, rispetto a ciò che leggete, a ciò che dite, a ciò che sentite.

Non dovete temere un' eventuale destabilizzazione se siete sufficientemente avanzati da non lasciarvi ingannare. Noi vi proteggiamo, vi proteggeremo ancora e sempre di più, e questo diventerà sempre più necessario, ma soprattutto, insistiamo su questo, inviate sempre di più e il più spesso possibile l'Amore Divino in voi su tutti i vostri fratelli umani, su ogni situazione difficile, su vostra madre Terra e in tutto l'Universo.

Sappiate che questo Amore farà crescere l'Amore e la Luce che trasformerà questo mondo e che mai e poi mai, la Luce e l'Amore verranno recuperati dalle forze dell'ombra. È una totale assurdità credere in questo!»

Essi mi dicono ancora:

«Non imponete mai niente, siate colui o colei che porterà la Luce, che porterà del conforto, che potrà ridurre le pene quando vi verrà richiesto.

Abbiate fiducia e fede in ciò che siete, in ciò che diventerete, nell'Amore immenso che si manifesterà sempre di più in voi.

Non dimenticate che a volte l'Amore può essere freddo o fragile per risolvere certe situazioni, può essere che dovrete applicare questo modo di amare.»

Se vi imponete, fermerete il cammino; occorrerà quindi che siate sempre vigili nel vostro comportamento! Tuttavia imparerete in fretta e imparerete ancora più velocemente!»

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4029 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

2 Maggio 2017 (7 Caban, 0 Moan, 13 Caban)

 

Dratzo! Il processo graduale e sicuro continua a progredire. Ogni passo assicura che la scomparsa della cabala oscura si avvicina sempre più ogni giorno. Il vecchio regime USA sta lavorando alacremente per scongiurare questa eventualità creando le terribili condizioni per una guerra su vasta scala. Questa tendenza verrà invertita quando la nuova Repubblica NESARA sarà annunciata formalmente. In attesa di questo, il sistema di consegne sta predisponendo la distribuzione di speciali finanziamenti.

       

   Il flusso della incredibile quantità di valute deve essere attentamente controllato da un sistema di sicurezza che finora ha dimostrato con successo il raggiungimento dei suoi molti obiettivi. Di conseguenza, osserviamo questo processo e siamo abbastanza fiduciosi che possa, in tempo utile, raggiungere tutti gli obiettivi di distribuzione inizialmente previsti. Ricordate, ci sono grandi quantità di denaro che ogni giorno devono essere monitorate, accertando il loro avanzamento e l’arrivo alla destinazione assegnata. Nonostante le potenziali difficoltà, tutto va bene.

 

   Oltre a tutto questo ci sono enormi somme di denaro assegnate rimaste in attesa, pronte per essere consegnate al momento opportuno. La creazione di questo processo è il frutto di numerosi accordi che hanno permesso a queste operazioni di iniziare, e dimostrare la loro affidabilità e sicurezza. Coloro che hanno collaborato a tutto questo sono ragionevolmente certi che gli obiettivi previsti verranno finalmente raggiunti. Lo scopo prevede di distribuire i fondi e legalmente rimpiazzare il sistema mondiale attuale.

 

   Ad ogni passaggio si attuano un certo numero di controlli di sicurezza per verificare che ciascuno di questi fondi corrisponda esattamente a ciò che vi è stato promesso. Questi soldi devono essere contati e ricontati, e questo risulta essere parte del processo. Quindi, c'è una logica di completezza nell’attuare le procedure di sicurezza necessarie in ogni fase. A tempo debito, questi fondi raggiungeranno i loro molti obiettivi gloriosi!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Le vostre incredibili visioni continuano imperturbabili e creano una condizione migliore per questo miracolo meraviglioso che ora sta attraversando questo globo. Mentre i responsabili delle consegne procedono, noi prepariamo l'umanità per una serie meravigliosa di doni celesti. Non è solo una grande prosperità, ma anche una nuova realtà che include NESARA, un nuovo sistema bancario globale e un completo rilascio dalla schiavitù del debito. Siete veramente in prossimità di un tempo divino che avrà effetti sulle vostre vite!

 

   Noi Maestri siamo felici nel vedere che avete mantenuto la vostra gioia e che abbiate compreso che l'obiettivo finale è la vostra amorevole trasformazione di ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza In questo meraviglioso stato, potrete cambiare facilmente questo sistema solare presente nella vostra nuova nazione stellare. Inoltre, potrete prendere consapevolezza di questa nuova realtà e completare la missione che i vostri antenati hanno avviato quando siete arrivati in questo luogo benedetto circa 900.000 anni fa. Voi e gli Agarthiani sarete effettivamente e presto di nuovo insieme.

 

   Da questo percorso provengono le vostre molte esperienze in questo regno. Benediciamo con grazia tutti quelli che attualmente vengono da lontano per onorarci realizzando questa magnifica missione di accoglienza. Stanno per predisporre quanto previsto dal Cielo per restituire tutto questo regno alla sua condizione naturalmente incontaminata. Gli Agarthiani hanno creato molte città di cristallo che devono contenere le Camere di Luce di Cristallo che consentiranno di dare il benvenuto alla vostra Umanità Galattica. Seguiranno poi una serie di eventi che noi Maestri dovremo supervisionare divinamente. Come è stato detto a lungo: "da chi riceve molto, molto ci si aspetta!"

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale. Lasciate che questo sia un momento in cui l'umanità cominci veramente a sentire che la missione divina è stata pienamente accettata dalla Luce e segnata la via per consentire a tutti di adempiere il proprio sacro destino. Una nuova realtà è ora sul punto di manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Da Mike 5 maggio 2017

Post n°4028 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Da Mike 5 maggio 2017

Ogni giorno vi avvicinate sempre più al momento in cui gli Oscuri saranno obbligati a accettare i cambiamenti monetari. In questo momento, si sta lavorando molto per stanare quelli che si nascondono all’interno della Terra e che ora devono scegliere se arrendersi o essere annientati. Tutto questo consentirà la distruzione delle loro armi spaziali e, di conseguenza, l’arrivo senza pericoli sulla Terra di forze alleate. É necessario tutto predisporre affinché la Nuova Era possa iniziare senza pericolo e senza indugi. Siate pur certi che i preparativi per l’avvento del nuovo corso sono stati avviati già tantissimo tempo fa e, non appena rimossi gli ostaci, tutto procederà celermente. I cambiamenti sono tardivi ma inevitabili, e in pochi anni trasformeranno tutta la vostra società.

State attraversando un periodo in cui è necessario mantenere il controllo delle emozioni, impedendo l’entrata dei pensieri negativi. Non s’insiste mai abbastanza sull’importanza del mantenere la calma per quanto avviene sulla Terra, anche in occasione di eventi che possono sembrare molto inquietanti. Si tratta delle ultime reazioni di qualche importanza, da parte di chi non capisce che sta avvenendo pulizia, prima che il nuovo possa iniziare. Le vibrazioni differenti disturberanno chi non riesce ad accertale perché incapace di comprendere cosa sta accadendo. Finché non ci sarà una vera libertà di stampa, sarà impossibile spiegare a tutti la verità, perché il controllo degli Illuminati continua a diffondere disinformazione.s

In tempi in cui è difficile sapere cosa sta avvenendo, lasciatevi guidare dall’intuizione e, quando le cose sembrano poco chiare e prive di senso, cercatene i motivi soggiacenti allo scopo di arrivare a un risultato positivo. Cercate di capire che voi, come qualsiasi altro, potete contribuire a creare il futuro: è così che funziona il libero arbitrio. Voi siete, infatti, molto più potenti di quanto possiate immaginare e, con le vibrazioni sempre crescenti, comincerete a rendervi conto che il pensiero può creare. Invero, dovrete imparare come controllare i vostri pensieri, ma non preoccupatevi se al momento non riuscite a impedire che vaghino altrove, perché con il tempo vi sarà naturale governarli. Sarete, comunque, piacevolmente sorpresi di vedere con quanta facilità vi adatterete alle vibrazioni più elevate.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché un’anima debba fare l’esperienza delle basse vibrazioni.  La risposta è molto semplice: le basse vibrazioni offrono la possibilità di evolvere molto più rapidamente di qualsiasi altro luogo. La prova può essere ardua, ma vi è offerto ogni aiuto per superarla. Naturalmente, vi è dato di scegliere qualunque altro percorso, alla velocità che meglio vi conviene, e le vostre Guide garantiranno che non sarete sovraccarichi. In fin dei conti, tutto accade nel “presente” e pertanto, potete scegliere voi stessi la velocità che preferite. Molte anime sono felici di avere un’opportunità per evolvere più rapidamente, ma qualcuna ha tentato di fare troppo in una sola esistenza.

Siete stati deliberatamente tenuti in un livello in cui non sareste riusciti a completare l’Ascensione. Gli Oscuri  desideravano tenervi imprigionati, trattandovi da schiavi, e finora ci sono riusciti.  Molti, tuttavia, hanno elevato le proprie vibrazioni tanto da superare i limiti loro imposti e aspirano ora ad ascendere. I Regni Superiori di Luce vi chiamano e non passerà molto tempo prima di trasformarvi in Esseri Galattici. Occorre, comunque, sottolineare che avete ancora molta strada da percorrere prima di giungere a tale livello, ma questo è il percorso da voi scelto per evolvere.

Infine la verità vi sarà rivelata, ma a un ritmo tale da non sconvolgervi. Ben poco corrisponde a quanto vi è stato fatto credere, ma siate certi che Dio c’è ed è la meravigliosa Fonte di Tuto Quel che Esiste. Siete tutti immortali e creati ad immagine di Dio, il che significa che avete il potenziale perfetto per diventare Uno in Dio. All’Uomo è stata data la libertà di sperimentare a suo piacere, ma tale libertà è accompagnata dalla responsabilità di ogni sua azione. Prenderne coscienza, vi aiuta a comprendere perché state passando attraverso la dualità. Siate, comunque, certi che prima di avventurarvi in questo viaggio, eravate perfettamente consci di tutte le prove che avreste affrontato per “ritrovare il cammino verso la Divinità”. All’inizio, Dio inviò tutte le anime alla scoperta, affinché Dio stesso potesse conoscere meglio la Sua creazione. Per spiegare il vostro viaggio fuori dalla Divinità, è stato detto che “Dio inspira ed espira”.

La religione è il percorso scelto dai tanti che hanno bisogno di un insegnante che mostri loro la strada; ma spesso si tratta di una strada difficile da seguire, perché è la versione umana della Verità. In realtà tutto è molto semplice e si compendia nella frase “ Fai agli altri cosa vorresti che facciano a te”. Questo significa trattare tutti da eguali, come  fratelli e sorelle. Nella vostra esperienza odierna, forse è difficile vivere tale regola ma, facendo del vostro meglio, create un percorso di Luce, che alla fine vi porterà alla vittoria. L’Amore Universale non vede alcuna differenza tra un’anima e un’altra, perché ognuna sta facendo le proprie esperienze, secondo quanto da lei stessa scelto. Talvolta, però, l’Uomo si trova in difficoltà e perde il contatto con il suo Se Superiore, ma è aiutato a risollevarsi e mai è lasciato solo lungo il cammino, e quando avete bisogno di aiuto, per raggiungere Dio basta una preghiera.

Una volta diventati un Essere Superiore, le vostre vibrazioni saranno tanto elevate da mantenere il vostro corpo perfetto per centinaia di anni. Questo spiega perché avete sentito parlare della regolare presenza di St Germain sulla Terra da più di trecento anni. É stato visto in diverse occasioni, senza mai mostrare segni d’invecchiamento. Immaginate cosa significa svolgere un lavoro spirituale per un periodo così lungo, aiutando e consigliando le anime, per farle progredire attraverso una serie di esistenze terrestri. St Germain fu visto in America prendere prese alla stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. Ha sempre mostrato un interesse particolare nel progresso dell’Umanità e usa la sua influenza per mantenerla salda lungo il giusto percorso.

Con il passar del tempo, imparerete molto rapidamente la verità sul vostro passato e verso quale futuro vi state avviando. Sarà un periodo appassionante, perché per molti di voi il viaggio è quasi terminato, e un meraviglioso futuro vi attende. Avrete moltissimo da imparare, iniziando prima di tutto dalla vostra storia. In realtà, conoscete pochissimo della storia della Terra e della vostra parte in essa, anche se siete andati indietro fino ai tempi che precedettero Atlantide. Ogni periodo indica che il progresso è ciclico e che ogni Ciclo Solare è terminato con la pulizia della Terra. Anche questa volta sarà così e un nuovo ciclo inizierà molto presto per le anime che hanno bisogno di continua ad evolvere nelle basse vibrazioni. Quelle che ascenderanno, invece, si eleveranno nelle vibrazioni superiori, ove il male non può sussistere, e godranno di un’esistenza beata, colma di amore.

Concentratevi sempre su tutto ciò che è in armonia con le vibrazioni più elevate, e questo vi garantirà di essere pronti per l’Ascensione.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

Post n°4027 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana!!!

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Carbonia, 05 Maggio 2017
Ore 09.51/10.13

Amata figlia, Sono Colui che Sono! Apriti a Me in tutto il tuo sì fedele e seguiMi secondo le Mie Regole.

Il sole sta per manifestare la sua furia distruttrice.

L’uomo impera sempre più, nel male, verso la Creazione.

Siamo giunti al tempo delle cose vane, delle cose che non appartengono a Dio: l’uomo s’innalza al Suo Dio Creatore, prende il Suo posto, si riserba di non farGli conoscere le proprie intenzioni.

Ecco che tutto è compiuto!!!

La vita su questa Terra ha preso l’aspetto di male e si dimena nelle cattiverie più assurde, l’uomo subisce i soprusi del proprio fratello, è messo in ginocchio da Caino, che lo vuole uccidere per avere per sé ogni cosa.

Amata figlia, non essere triste ma sii felice perché tutto è compiuto! La festa per i figli di Dio sta per avere inizio, … è per tutti coloro che avranno seguito i Suoi Comandi e avranno amato come Lui ama.

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana.

Il 13 maggio sarà un giorno di festa per tutti gli uomini di pace e amore, per tutti coloro che avranno abbracciato la Vera Dottrina della Chiesa.

Maria Santissima si manifesterà al mondo Quale Regina della Pace e abbraccerà in Sé ogni Suo figlio. 

Siamo alla fine, manca pochissimo!  … Tutto sarà rivelato agli occhi dell’uomo!

Resteranno spiazzati i grandi della Terra, essi dovranno inginocchiarsi a Me e chiederMi perdono con cuore contrito per tutto il male che hanno operato sui propri fratelli e nel mondo.
L’uomo iniquo è per essere Giudicato da DIO! … Il suo cuore sarà paralizzato dall’Onnipotente Dio Re dell’Universo!

Si squarcerà la Terra, si apriranno i monti …!!!

Nella grande purificazione ogni cosa sarà ripulita dal fuoco.

La Terra sarà trasformata e quest’umanità redenta, sarà messa a godere della Nuova Creazione di Dio.

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Attenti oh uomini, oh voi tutti che giorno dopo giorno, istante dopo istante uccidete il vostro fratello, IO vi dico: pentitevi! Convertitevi!

Il vostro Dio vi ordina di mettervi Suoi per non finire nelle profonde viscere della Terra dove, solo tormento e dolore si avranno in eterno. RAVVEDETEVI! …Ravvedetevi ora, oh uomini! 
Il Mio Braccio è già su di voi, il Mio Santo Spirito conquisterà la Terra perché Essa torni a risplendere di Me, ogni cosa che non Mi appartiene verrà bruciata, purificata, perché possa tornare a Me come IO l’avevo pensata e creata.

Siete a un passo da Me, ravvedetevi prima che IO Mi manifesti a voi!


Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4026 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

17 MAGGIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico con Amore.

 

POPOLO MIO: DOVE SIETE?

 

Io vi parlo e non Mi ascoltate…
Io vi chiamo e non Mi rispondete…
Io vi chiedo e non ascoltate, né prendete le Mie Parole con la dovuta serietà…

 

In questo momento è necessario che i Miei figli crescano e che penetrino nel Mio Amore, poiché se sarete amore, il maligno non potrà manovrarvi come burattini per causare il male.

   

POPOLO MIO, NON AVETE COMPRESO L’URGENZA DELLA CRESCITA INTERIORE, PER POTERVI INCONTRARE CON ME E FONDERVI CON ME.


Continuate a farvi bloccare dal vostro ego, che non smettete di ostentare e di incensare costantemente. Voi sapete tutto, voi potete tutto, voi mettete tutto da una parte, per continuare ad essere voi stessi, ad essere “l’io”!

 

I vostri gusti o le vostre preferenze potrebbero non essere in completa armonia con i Miei Insegnamenti, con il comportamento di un Mio vero figlio, ma Io non Mi fermo e voi non vi dovete fermare nel procedere verso di Me, non dovete stancarvi e pensare che avete già tutto quello che vi serve per giungere a Me.


La crescita spirituale dell’uomo, non cessa fino al momento in cui parte per la Mia Casa.

 

ALCUNI DEI MIEI SONO PRESUNTUOSI, EGOISTI, SUPERBI, ACCUSATORI, NON PERDONANO, IMPONGONO I LORO PUNTI DI VISTA, NON ACCETTANO IL PENSIERO NÉ LA COMPRENSIONE DI ALTRI FRATELLI PER LE MIE COSE, ADDITANO COSTANTEMENTE GLI ERRORI DEI FRATELLI, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL DIFETTO CHE ADDITANO NEGLI ALTRI, È IL LORO PRINCIPALE DIFETTO.

 

Questo, Popolo Mio, è talmente comune in voi e Mi fa soffrire tanto vedervi continuare a tirarvi dietro le vecchie cattive abitudini di sempre.

 

Le contese non sono solo quelle che si vedono pubblicamente tra i Miei figli, ma sono quelle che ciascuno si porta dentro e che vengono esternate con durezza, in un attimo, quando vi scagliate contro i vostri fratelli, senza fermarvi nemmeno per un secondo a pensare al danno che causate a voi stessi.

 

Ad alcuni dei Miei Strumenti ho delegato delle Missioni, e la Missione che Io ho affidato loro, tramite l’esplicitazione della Mia Parola, non è da prendere alla leggera, ma è perché il Mio Popolo cresca, poiché NON POSSO SOLO PORTARVI A PREGARE O A RICEVERMI, SENZA CHE CI SIA UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE, DI MODO CHE LA FEDE NASCA DA DENTRO, SI RINSALDI E SIA VERA.

 

Amato Popolo Mio:

 

AVETE BISOGNO DI PRASSI, DI PRASSI DEL MIO AMORE PER I VOSTRI FRATELLI. Chi continua ad essere come una sferza, come un torturatore del proprio fratello, non è vero, finge di essere dei Miei…

 

LA PACE È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…
IL RISPETTO PER IL PROSSIMO È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…


LA MANCANZA DI FIDUCIA È UN SEGNO DI CHI NON È VERAMENTE MIO FIGLIO, ma è un tiepido ed ora costui si deve decidere, perché questo impedimento non lo lascia crescere, è un freno continuo…

 

Amato Popolo Mio, non vengo ad esplicitare la Mia Parola perché la leggiate e non la mettiate in pratica, e siate quegli increduli, quegli stolti, quegli ignoranti ed arroganti che Mi fanno soffrire.

 

OGNI MIA RICHIESTA È UN ORDINE PER VOI, UN ORDINE AFFINCHÈ CRESCIATE E SIATE PIÙ SPIRITUALI E MENO DI QUANTO È PECCAMINOSO.


La crescita spirituale vi allontana dal peccato e da quanto è indebito. Ho bisogno che vi prepariate, affinché camminiate sulla Mia stessa Via, non potete prendere scorciatoie di testa vostra, dovete camminare nella Mia Volontà.

 

LA CRESCITA SPIRITUALE AUMENTA LA FEDE NELLA PERSONA ED I MIEI FIGLI DEVONO CRESCERE, PER SUPERARE QUELLO CHE VI STA LEGANDO.


La maggioranza si lega volontariamente a quanto è terreno, al proprio stile di vita, ai propri gusti e piaceri, non confida in Me, non crede in Me, non si abbandona alla Mia Volontà ed alcuni Mi hanno sfidato, a causa delle terribili dipendenze che hanno, dipendenze che dominano la mente e senza le quali credono di non poter vivere.

 

Popolo Mio, questa generazione si ribella contro di Me in ogni momento, per questo non le sarà facile vivere come dovrete vivere, con gli eventi che si stanno avvicinando:

Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo nell’opulenza? 
Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo centrato sulla propria economia? 
Come vivrà chi si è abituato a compiacere il proprio “ego” ed i propri capricci?
Come vivrà chi è abituato a comandare?
Come vivrà chi Mi ha disobbedito?

Popolo Mio, non avrete le comodità di questo momento… NESSUNA!

 

LA SICUREZZA STARÀ NELLA FEDE, NEL MIO AIUTO E NELL’AIUTO DI MIA MADRE UNITO A QUELLO DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.

 

NON RIUSCIRETE A SODDISFARE I CAPRICCI ATTUALI, DIVENTERETE TUTTI UGUALI: CHI HA SARÀ COME CHI NON HA NIENTE ED IN QUEL MOMENTO LA SICUREZZA SARÀ IN ME E CHI NON SI SARÀ PREPARATO ALL’OBBEDIENZA, NON SOPPORTERÀ UNA SIMILE SITUAZIONE.  

 

Popolo Mio, l’istante sta per cessare di essere istante, si sta accorciando e voi andate avanti come se niente dovesse cambiare.


Gravi malattie si stanno propagando rapidamente e quando saranno rese note dalle associazioni sanitarie, perché non riusciranno più a tenerle nascoste, sarà quello che Mia Madre vi ha rivelato per alcune malattie, che le fermerà, ma in tutto questo è necessaria la Fede della persona.

 

Figli, quanti di voi non riescono a raggiungere una maggiore spiritualità, perché continuano a rifiutare un cambiamento interiore!


L’uomo può aver condotto la propria vita con un determinato carattere, con un suo modo d’essere particolare, con esigenze e gusti molto personali… MA QUESTO È IL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO, DELLA TRASFORMAZIONE, DELLA GUARIGIONE E DEL MIO AUSILIO IN MANIERA SPECIALE. 


Figli, voi siete creature con libero arbitrio, siete consapevoli delle vostre azioni, potete ragionare sulle vostre azioni e sulle vostre opere, avete mente e coscienza: utilizzate questi doni per crescere, non per regredire.


L’io umano fa parte della coscienza, per questo è molto importante che vi conosciate affinché vi decidiate a cambiare per il vostro bene e per l’ambiente in cui vivete.

 

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

 

DA SOLI NON POTETE NULLA, AVETE BISOGNO CHE IO RIMANGA IN VOI, CHE IO DIMORI IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI. In questo momento Mi state separando da voi, ed in questo modo state provocando una profonda spaccatura che ostacola quel dialogo ininterrotto che deve esistere tra noi.

 

VOI, NELLA VITA, AVETE UN OBIETTIVO UMANO…
 ED IO VI CHIAMO AL DIVINO, CHE NON HA FINE…

 

Popolo Mio, Io vi facilito il nostro incontro, ma voi opponete resistenza in questo momento così importante, così trascendentale dell’umana esistenza.

 

Non dovete continuare ad essere gli stessi, non dovete commettere gli stessi errori del passato, non vi dovete più portare addosso gli strascichi delle cattive abitudini che avete appreso in famiglia o alle quali voi stessi avete acconsentito. Nessun uomo ha l’autorità per infangare il proprio fratello, né per tenerlo in un costante supplizio. 

 

FIGLI, L’ESSERE UMANO DEVE RAGGIUNGERE IL MIO MODO DI AGIRE E DI OPERARE, AFFINCHÈ IL SUO EGO NON SI SCATENI SUI FRATELLI.

 

Popolo Mio, il patimento della Mia Chiesa non è qualcosa di lontano, sarà duramente purificata, e nella Mia Chiesa ci siete voi, il Corpo Mistico, quindi dovete migliorare sempre più.  NON DATEVI PER VINTI, CONTINUATE A FONDERVI NELLA MIA VOLONTÀ. NON SIETE ABBANDONATI DA ME, CIASCUNO DI VOI È IRRIPETIBILE DI FRONTE A ME.

 

Amato Popolo Mio, il sole sta scaricando le sue emanazioni nocive e voi soffrirete.

 

La corsa agli armamenti troverà la sua ragion d’essere di fronte all’umanità.

 

Il lupo in pelle di pecora vuole impossessarsi dell’umanità, senza che l’umanità lo scopra, per questo ora sta facendo finta di cercare la pace mondiale.

 

Non confondetevi figli Miei, continuate a stare in allerta in ogni ambito.


Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. Tutti avranno bisogno dei fratelli per proteggersi dalla persecuzione famelica che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo, in quanto cristiani.

 

Non aspettate i Segnali annunciati da Mia Madre per cambiare, ma il cambiamento deve avvenire in questo istante.  Riconciliatevi con Me e rendete grazie per essere stati chiamati a vivere nel Mio Amore, dal quale scaturisce tutto quello di cui l’uomo ha bisogno.  

 

Pregate figli, pregate per la Francia, patirà il terrorismo nelle sue viscere.  

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, questa nazione farà patire i Miei figli.

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, questo Mio Popolo vedrà il vulcano risvegliarsi.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, l’umanità giungerà all’inaspettato.

Amato Popolo Mio, pregate per la Mia Chiesa, siate prudenti e decidetevi a trasformarvi in Miei veri figli.

 

DI FRONTE ALL’EGOISMO UMANO E ALLA SUPERBIA, MANIFESTATE LA FEDE IN ME CON UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE.

 

Vi ho chiamati tutti a prepararvi, perché l’istante non è più un istante, ma il Mio Popolo continua a procrastinare e quando si sveglierà, gli sarà doppiamente difficile giungere a Me, ma l’Amore di Mia Madre non indugerà, continuerà ad intercedere per ciascuno di voi e vi porterà sulla Mia Via, sulla quale non troverete mai la Porta chiusa.

 

VI BENEDICO, MIEI AMATI. NON DIMENTICATEVI CHE QUESTO MOMENTO È DI PREPARAZIONE.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4025 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, Cristo, Amore e Vita, ci chiama a reagire e ad esigere da noi stessi un cambiamento nel comportamento e nel modo di agire personale e nei confronti dei nostri fratelli.

 

Cristo ci dice che questo è l’istante, il momento del cambiamento, il momento di essere persone migliori. Ci chiede di essere migliori, non ci dice: in passato eravate migliori o siate migliori in futuro, affinché comprendiamo che Cristo è fuori dal tempo. Nel caso foste stati migliori in passato, riprendete quella via. Se invece ritenete di dover migliorare in futuro, non attendete oltre, bisogna migliorare in questo istante, in questo eterno presente, senza dimenticarci che esiste un legame tra il passato, il presente ed il futuro, che dobbiamo superare, per poterci rincontrare con Cristo: il Principio e la Fine.

 

Ogni nostra azione deve contribuire alla nostra Salvezza, per questo siamo chiamati al cambiamento, ad essere migliori figli di Dio, migliori fratelli e migliori esseri umani.  Non dimentichiamoci che a chi si decide a cambiare la propria vita e a migliorare, Dio gli si avvicina immediatamente e gli fornisce “le armi e tutto il necessario” perché la conversione diventi realtà.
 
Fratelli, di fronte a quanto si sta avvicinando e a quanto il Cielo mi ha fatto conoscere, la cosa più grande che l’uomo possa fare è quella di concedersi l’opportunità di vivere il cambiamento interiore, per essere in grado di superare quello che l’umanità dovrà affrontare.

 

Amen.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmarinamarnieRoHarLuMichele821maceronigreen_eyes_freeeligioiaconivirgola_dffaustarossettiA_Bellellima.papi680blumannaroarch.s.suppressaDianaTransNajuniorjunior24
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom