Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso.

Post n°4396 pubblicato il 23 Novembre 2017 da childchild

Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso.

Sananda via Ann Dahlberg, 28 settembre 2017. traduzione Lina Capettini

Sono Sananda e cammino insieme a voi. Oggi è un giorno con la canzone di risveglio che suona su tutta la Terra. Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso e vedono il sole che sorge sull'orizzonte. I loro occhi sono diventati più chiari e possono vedere una luce più chiara. La speranza è tornata in molti cuori e cominciano a cambiare la propria vita allo stesso ritmo di quanto diventano consapevoli. Può trattarsi di piccoli cambiamenti, abitudini che vengono scambiate con altre abitudini più sane. Può trattarsi anche di grandi cambiamenti, quando ci si stacca da qualcosa e si inizia qualcosa di nuovo, sia la famiglia o il luogo, ecc.

Sì, vivete in ​​un momento di cambiamento cari figli e domani non sembrerà come ieri. I venti del cambiamento non hanno mai soffiato così duramente prima sulla Terra. Può essere difficile tenersi il cappello quando il vento è forte. Dovete tenerlo fermamente. È importante stare saldi sul terreno ed essere ancorati nel proprio cuore, altrimenti è facile cadere nella delusione. Ci sono molti che premono su di voi ora e molti che vi vogliono darvi consigli.
Vi prego di ascoltare, ma non prendere decisioni finché non avete verificato doppiamente con il vostro cuore. Se siete saldi sul terreno e avete una buona connessione con il vostro cuore, saprete che cosa è vero e quale percorso seguire. Dovreste seguire il cammino che il vostro cuore e le vostre guide vi indicano, o dovreste seguire il cammino che qualcun altro pensa di farvi seguire? Sì, la scelta è vostra, ma vi consiglio di seguire il vostro cuore e le vostre guide. Potrebbe non sembrare così buono, ma alla fine darà i migliori risultati. Il lavoro più importante è quello di sintonizzarvi col vostro cuore e trovare la luce e il sentiero. Il cuore e le vostre guide vi aiuteranno a fare i passi necessari per andare oltre. Non c'è bisogno di seguire qualcosa al di fuori di voi.
È il vostro viaggio interiore che è importante ed è sempre stato il percorso migliore durante tutte le vite che avete vissuto sulla Terra. Ora è più facile trovare il proprio cuore e il proprio percorso, poiché la luce adesso splende molto forte sulla Terra. Questo è il motivo per cui io vi guido, carissimi figli, a guardarvi dentro prima di guardare fuori. Il mondo esterno cambia in base al vostro mondo interiore e non al contrario. Volete vivere la vostra vita o quella di qualcun altro? Siete venuti qui per una ragione, cari figli. Siete venuti qui con il vostro contratto da adempiere. Tutti gli altri hanno i propri contratti da completare.
Vi esorto a seguire il vostro e il cambiamento esterno diventerà quello che più sarà vero per voi. Per raggiungere gli obiettivi dei vostri sogni dovete seguire il vostro orologio interno e la guida saggia che potete trovare dentro il vostro cuore. Per favore, meditate e sentite quali sono i sogni che portate. Poi provate a fare un passo in quella direzione. È con la vostra intenzione di seguire il cammino della vostra vita che ricevete dalla vostra anima e dalle vostre guide un grande aiuto sulla via da seguire. Questo è importante, cari figli. Questo è importante per il vostro sviluppo, quindi fidatevi di voi e della vostra guida interiore. Potete farlo solo se rimarrete saldi sul terreno e se sarà vero per voi stessi. Comprendete che voi siete i Vostri Maestri sul terreno in cui vi trovate.

Io e tutte le vostre guide siamo pronti ad aiutarvi a trovare il vostro cuore in modo da poter ascoltare le risposte. Le vostre anime sono molto desiderose di tornare a casa, in modo da poter comunicare agevolmente con voi. Tutto ciò che serve è che voi siate fermi in voi stessi e ascoltiate quello che hanno da dirvi. Il vostro futuro luminoso esiste già dentro di voi, quindi portatelo dentro, cari figli. Siamo qui con voi nel vostro cuore e vi aiuteremo così gioiosamente sul vostro cammino! Un incontro tra i nostri mondi è quello che attendiamo ora e questo è il motivo per cui ricevete questi messaggi. Un grande cambiamento è in corso ed essere nel proprio cuore facilita questo cambiamento che sta succedendo oggi a tutti i livelli sulla Terra.
Con questo vi lascio con molto amore nel mio cuore.
Sananda

Traduttore dallo svedese all’inglese: Per Staffan

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Amen!

Post n°4395 pubblicato il 23 Novembre 2017 da childchild

L’ora è segnata, il Mio grido è per essere da voi avvertito!!!

IL TEMPO CONCESSO PER LA CONVERSIONE È TERMINATO!

Carbonia, 14.11.2017
Ore 12.29


Amata Mia sposa, il Mio ritorno è imminente, stai al Mio fianco perché tutto si compia in fretta, il tuo lavoro conduci nella misura d’amore e carità.

Figlia Mia, la Terra è per essere colpita da un asteroide.

Questa umanità vaga pellegrina nella tenebra alla ricerca di potere e lussuria ma il tempo concesso per la sua conversione è terminato, ora si apre il Cielo e tuonerà con potenza la Giustizia di Dio! 
Il libro dell’Apocalisse dice che “un grande masso colpirà la Terra e parla di un grande terremoto come mai ci fu e mai ci più ci sarà”, e richiama alla conversione.
Siamo in quel tempo, siamo giunti alla Giustizia di Dio!

• Cosa farete oh uomini che non avete accolto la Parola Santa di Dio?
• A chi chiederete l’aiuto?
• Forse vi rivolgerete a colui che vi ha trascinato alla morte?
• A colui che vi ha illuso con i suoi inganni?

Ho chiesto all’uomo la sua conversione, gli ho suggerito di leggere con attenzione le Sacre Scritture per conoscere la verità, ma ha beffeggiato questo Mio appello, convinto da satana, ha reputato queste cose ormai superate, “cose antiche”, i tempi devono andare al passo con la modernità, non più cose vecchie ma nuove!
Dove sta scritto?  Forse è invenzione di satana per trascinarvi nella sua rete mortale, portarvi al suo inferno!
È riuscito a strapparvi a Me solo perché voi, oh uomini, non vi siete istruiti nella Mia Parola, da ignoranti vi siete fatti condurre dove mai più vedrete la luce e dove pianto e stridore di denti saranno.
Poveri uomini, povera umanità infedele a Colui che ti ha creata, hai scelto la situazione più conveniente ai tuoi capricci, ora saprai che tutto era sbagliato ma sarà la fine!

Gioisci tu, oh figlia di Sion, il tuo Dio ti ha benedetta per la tua sequela a Lui, ti sei fatta onore, non hai disprezzato i Suoi Comandamenti, ti sei rivestita di luce, ti sei innalzata a Colui che tanto ti attende per amarti eternamente, nella Sua infinita Bellezza entrerai e godrai del Suo Tutto.
L’ora è segnata, il Mio grido è per essere da voi avvertito!

Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4394 pubblicato il 22 Novembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

15 NOVEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

COLORO CHE VOGLIONO CAMBIARE IL CORSO DELLA LORO VITA, DEVONO PRENDERE UNA DECISIONE ADESSO PRIMA CHE NON RIESCANO PIÙ A USCIRE DALLA CONFUSIONE!

 

La Mia Chiesa si è alleata con le false dottrine e voi, che non Mi conoscete a fondo, accettate qualsiasi novità vi arrivi.  CHE GRANDE ERRORE STATE COMMETTENDO! Il Mio Corpo Mistico si trova nelle tenebre che gli impediscono di vedere la Mia Vera Luce.

 

LA FEDE VIENE CONTINUAMENTE MESSA ALLA PROVA, I MIEI FIGLI PASSERANNO ATTRAVERSO IL CROGIOLO A CAUSA DEI PREPARATIVI CHE PORTERANNO AL CULMINE DELLA GRANDE PROVA DELL’UMANITÀ.

 

Voi sapete che la via verso la Nostra Casa è stretta (1), sulla Mia Via non troverete le agevolazioni che vi offre la mondanità, ma se vincerete queste difficoltà, la ricompensa sarà grande E PER FARLO DOVETE CONTINUARE AD ESSERE CONVINTI, CONVERTITI, CON UN AMORE ED UNA FEDE INCROLLABILI.

 

Nel Mio Popolo ci si guarda a vicenda, vi criticate, vi puntate il dito, questa è un’ulteriore dimostrazione dell’ipocrisia nella quale state vivendo, non siete amore, né copie del Mio Amore, ma tristi rappresentazioni di un mal formato amore umano, senza valori, che vi impedisce di rimanere nella Nostra Volontà.

 

Vi indebolite facilmente perché guardate l’operare e l’agire dei vostri simili, non guardate dentro voi stessi, vi chiedete perché o a quale scopo Io permetto certe azioni, senza aver prima giudicato voi stessi. 

 

State vivendo in una falsa umiltà, credete di sapere tutto, ritenete che il vostro impegno sia totale e vi aggrappate alla volontà umana, mettete il capriccio personale al di sopra della bontà e dello stesso amore.

 

Voi tendete alla carnalità e non alla spiritualità, non dominate lo sguardo e lasciate briglie sciolte alla mente, pertanto cadete di continuo.

 

Siete tolleranti con il peccato, per non compromettervi con il Mio Amore, TOLLERATE QUELLO CHE VA CONTRO IL DECALOGO PER RIMANERE IN UNA SOCIETÀ MEDIOCRE E CON UNA FEDE TIEPIDA.

 

Amato Popolo Mio, la divergenza dai Miei Comandamenti è talmente grande, che quando avrete bisogno del Mio Ausilio non troverete le parole e proverete vergona per le tante offese commesse verso di Me.  Sentirete dolore nel chiedere il Mio Ausilio o quello di Mia Madre, perché saprete che Io Sono Giusto e temerete la Mia Giustizia, per questo la state negando in questo momento e la negherete.

 

Siete vuoti interiormente, niente vi soddisfa, sono così pochi quelli che Mi prendono per Mano senza interesse alcuno. POCO A POCO IL MIO POPOLO SI STA RIDUCENDO E VERRÀ IL MOMENTO IN CUI QUELLI CHE MI SONO FEDELI SI POTRANNO CONTARE UNO AD UNO.  

 

Alcuni di quelli che fanno parte di gruppi di preghiera, di associazioni della Mia Chiesa, alcuni di quelli che prendono parte all’Evangelizzazione all’interno della Mia Chiesa, non sono del tutto sinceri, sono presenti nelle comunità, ma in realtà si muovono nella miseria della volontà umana.

 

Per alcuni dei Miei figli, le comodità non bastano, non c’è niente che li accontenti e rimpiangono il passato.

 

QUESTA GENERAZIONE NON È CONSAPEVOLE DELL’URGENZA DI UN CAMBIAMENTO, CREDONO DI FARMI UN FAVORE QUANDO SI SFORZANO, MA SI DIMENTICANO CHE LA LORO SALVEZZA È APPESA AD UN FILO.

 

Per questo il Mio Angelo di Pace (2) verrà quando patirete orribilmente a causa della presenza dell’anticristo.  Il Mio Angelo di Pace sarà un balsamo per i Miei, sarà portatore di salute e verrà a toccare il cuore del Mio Popolo, quando questi penserà che Io non lo tengo più sul Palmo delle Mie Mani. ALLORA LA MIA CHIESA SARÁ RINNOVATA E LE TANE SARANNO OCCUPATE DAGLI ANIMALI E NON DAGLI UOMINI, PERCHÉ LA MIA PAROLA SARÁ IN LUI, POTENTE COME UN FULMINE.

 

IL MIO POPOLO VINCERÁ NEL MIO NOME E SOTTO IL COMANDO DELLA MIA MADRE SANTISSIMA!


Vincerà coloro che li perseguiteranno.  
Vincerà di fronte a coloro che hanno negato la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia, Io moltiplicherò i Miei Miracoli Eucaristici.  
Vincerà quelli che hanno profanato il Mio Nome. 
Vincerà quelli che hanno degradato la Mia Verità al fine di vivere con obiettivi mondani.

 

Il Mio Popolo è la pupilla dei Miei occhi e coloro che vorranno sterminarlo resteranno confusi.

 

Amato Popolo Mio, proibiranno ai Miei Profeti di condividere la Mia Verità, per timore che voi veniate a conoscenza di quello che a volte non fa comodo alla Gerarchia della Mia Chiesa.

 

Ci sono uomini santi, votati a Me, ma sono stati destinati all’anonimato cosicché altri non seguano il loro esempio.  

 

I Miei veri strumenti risplenderanno come lo splendore del firmamento” (Dan. 12,3) e predicheranno la Verità senza paura di essere segnalati.

 

Il mondo e la carne dicono che il demonio non esiste e lo affermano anche alcuni dei Miei figli che ritengono di continuare ad essere fedeli alla Mia Chiesa. Sì, figli, lo dicono affinché voi vi diate al libertinaggio e alla dissennatezza, affinché vi permettiate di agire fuori controllo, dominati dall’azione del male e che non ve ne pentiate.

 

Il mondo e la carne dicono che il demonio non esiste, per giustificare gli atti di violenza nei confronti di chi vi sta vicino o dei più deboli e che non proviate pentimento per averlo fatto. Qui viene fuori l’orgoglio, figli Miei, quell’orgoglio che vi svilisce e che vi indurisce il cuore.

 

Amato Popolo Mio, in questo momento il demonio si è annidato in alcuni cuori induriti, in quelli che non Mi amano, in quelli che stanno vivendo nel libertinaggio, perché sono il terreno preparato per far propagare il male.

 

NON TRALASCIATE DI VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ, RENDETEVI CONTO DEL MOMENTO IN CUI STATE VIVENDO.

 

La terra trema in continuazione in tutto il globo ed i Miei figli stanno soffrendo. La terra oscillerà nello Spazio.

 

DESIDERO VEDERE I MIEI FIGLI PREPARATI PER GLI ATTACCHI DEL MALE E QUESTO RIUSCIRETE A FARLO AUMENTANDO LA FEDE MEDIANTE L’AMORE DIVINO.


Pregate figli, pregate per il Centroamerica, tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, San Francisco sarà purificata.

 

Pregate figli, pregate, un leader mondiale perderà la vita. Pregate.

 

Tutto quello che guarderete con il Mio Amore, emanerà il Mio Amore verso di voi. È necessario che rimaniate nella Mia Unità, chi esce dalla Mia Unità, si espone agli artigli del male.  

 

Vi sto chiamando alla riconciliazione, cosicché nella Mia Pace siate come Io desidero: il Mio Popolo Fedele e vero.


Vi benedico.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Cfr. Mt. 7,14
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4393 pubblicato il 22 Novembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Gesù ci sta dicendo in questo momento che le tane sono il nascondiglio di quelli che tengono il Suo Popolo fedele nell’inganno.


È difficile discernere se non si è in pace con Dio, se non si mette in pratica quello che ci sta chiedendo e se non si è in pace con i fratelli. Ma verrà il momento in cui le tane saranno occupate dagli animali e coloro che si stanno nascondendo in questo momento verranno alla luce e saranno riconosciuti come gli alleati del male.

 

Fratelli, il demonio è astuto e, come ci dice Gesù: “inganna l’uomo che crede di sapere tutto” per allontanarlo dal centro della nostra vita, per allontanare l’uomo dal “Re dei Re e Signore dei Signori”. (Apoc. 19,16).

 

Come nell’antichità l’uomo ha costruito idoli, la differenza è che in questo momento gli idoli sono camuffati in modo perfetto, così possono ingannare l’umanità. Per questo il Popolo di Dio deve essere fedele e vero.

 

Amen.

 
 
 

Preparatevi all’impatto! Tutto è imminente!

Post n°4392 pubblicato il 21 Novembre 2017 da childchild

Tuonerò dentro il cuore di ogni uomo ed egli Mi riconoscerà e vedrà la sua vita passata fino a quell’istante, e sarà al Mio Cospetto! Ogni uomo giudicherà sé stesso, ma poi sarò IO, Giudice Giusto, a Giudicare!

IN QUESTE ORE SI DECIDE LA SORTE DELLA TERRA E DELL’UMANITÀ!!!

Carbonia, 13.11.2017
Ore 20.45/21.07


Maria Santissima con te.

Mia amata figlia, in queste ore si decide la sorte della Terra e dell’umanità, Dio Padre non attenderà altro tempo, il Suo intervento sarà improvviso e metterà in ginocchio quei figli che Lo hanno dimenticato e quelli che Lo hanno tradito.

Presto, DIO chiederà ad ogni Suo figlio il riscatto, dovranno umiliarsi a Lui e chiederGli perdono con contrizione di cuore: se si metteranno in ginocchio davanti alla Santa Croce e riconosceranno il Figlio dell’Uomo, gli verrà permesso di mettersi in salvezza.

Il temporale è in arrivo, giungerà all’improvviso.
Quel giorno ci saranno lamenti e grida di dolore per chi non si sarà convertito; tutti coloro che si saranno messi contro di Me proveranno il dolore infinito della fine.

Questo tempo è un tempo di morte, satana sta facendo mattanza di anime, i Miei figli non si vogliono svegliare, dormono, sono presi dal sonno della morte perché hanno affiancato la morte, si sono rivestiti di tenebra e non di Luce!

Sovvertirò ogni mossa del malvagio re e lo metterò in ginocchio, la sua astuzia perderà, il suo inganno gli ricadrà addosso, il suo veleno berrà e tornerà da dove è venuto: l’inferno!

Venite figli Miei adorati, venite a Me, entrate a visitare i Miei Cieli oh uomini, venite, venite al vostro Dio, state alla Sua sequela, non perdetevi nei meandri della notte.

Tuona già la fine di questo tempo di peccato, Dio Padre reclama i Suoi figli, il Suo intervento è per recuperare la Sua creatura.
Egli distruggerà il peccato, metterà fine all’abominio degli infedeli e guiderà Lui stesso il Suo popolo nella Verità, nella Luce!

Ardite oh uomini, ardite oh figli della Luce! Fatevi avanti oh figli dell’Amore, proclamate il ritorno Glorioso del Figlio dell’Uomo.
AnnunciateMi al Mio popolo, oh voi tutti che Mi conoscete, affinché si converta e torni a Me.

Il tempo della Mia Misericordia è finito, ho chiuso il tempo, ora succederà tutto ciò che i Miei profeti vi hanno annunciato! Peccato per chi non ha creduto.

Prenderò in mano la verga e scuoterò tremendamente questo mondo affinché da esso scompaia la più piccola traccia di peccato.
Tuonerò dentro il cuore di ogni uomo ed egli Mi riconoscerà e vedrà la sua vita passata fino a quell’istante, e sarà al Mio Cospetto. 
Ogni uomo giudicherà sé stesso, ma poi sarò IO, Giudice Giusto, a Giudicare.

Tutto è in questo tempo!
State pronti figli Miei, non presentatevi a Me con la zavorra piena di peccati, confessatevi perché la vostra pena sia minore.

Satana mette in atto i suoi piani maledetti, confonde la mente di coloro che non si sono preparati a questi tempi, solo chi conosce le Sacre Scritture e il vero Catechismo della Chiesa Cattolica, non cadrà come gli sprovveduti. Avanti figli Miei, siete nella grande battaglia.

Un astro del cielo è per colpire la Terra, non state ad attendere quel momento per credere in Me!
                                              Preparatevi all’impatto! Tutto è imminente!


Solo i figli di Dio non temeranno, perché Dio ha inciso nei loro cuori il sigillo del Suo Amore!
 
 
 

AMEN! AMEN! PACE E BENE!

Post n°4391 pubblicato il 20 Novembre 2017 da childchild

La Chiesa di Dio è Una e Una è la Sua Parola!!!

CI SONO ORMAI DUE CHIESE, UNA VERA E UNA FALSA!

Carbonia 11.11.2017
Ore 16:55 durata 13m 8sec


Pregate in silenzio!

Benedico il Mio popolo, lo delizio della Mia Parola, conforto il suo cuore e lo metto in condizioni d'amore.
Sono Gesù, sono il vostro Gesù, Sono con voi e con voi combatto questa battaglia contro satana.
Figli Miei, amori Miei, servi giusti e fedeli, eccoMi ancora a voi in vesti Spirituali, ma presto Mi incontrerete nella Carne perché IO Mi manifesterò come allora, in Carne e Ossa, affinché voi possiate toccarMi come fece Tommaso e i Miei primi apostoli.

Figli Miei, dateMi il vostro cuore, siate puri, umili e dolci nell'amore, IO sono Colui che vi ama infinitamente e che presto vi prenderà in Sé per forgiarvi a Immagine e Somiglianza di quel Dio che vi creò.
Vi riporterò allo stato spirituale in Me e vi eleverò a Me nella santità e divinità.
Non siate freddi di cuore ma abbiate un cuore caldo, pieno di amore per Colui che è Amore. Amatevi tra voi, rispettatevi, e assieme conducete il Mio popolo a Me, non siate testardi, ascoltate la Mia preghiera, ubbidite e mettete in pratica ciò che IO vi chiedo.
Come bimbi innocenti piegatevi al Mio volere, abbandonatevi a Me come si fa col proprio papà.
Sono tutto amore, sono Gesù Salvatore, sono il Pane di salvezza, sono il vostro Unico Vero Bene, serviteMi con amore.

La Chiesa è nella tenebra, oscura la Mia Parola e innalza la sua, quella che porta alla morte.
La Chiesa di Dio è Una e Una è la Sua Parola: come potete, figli Miei, pronunziare parole diverse dalle Mie? A quale chiesa appartenete?

CI SONO ORMAI DUE CHIESE, UNA VERA E UNA FALSA, LA VERA CHIESA APPARTIENE A ME IL CRISTO GESÙ, L'ALTRA APPARTIENE A SATANA.

• Il Mio indirizzo è nelle Sacre Scritture, nella Mia vera Dottrina!
• Il Mio Santo Vangelo lo conoscete bene!
• Perché vi mettete ora una veste diversa dalla Mia?
• Perché abbandonate le Mie Leggi per accogliere quelle dell'uomo iniquo? 
• Perché figli Miei non combattete contro l'ipocrisia e le false dottrine invece di abbracciarle?

Oggi vi richiamo al rispetto dei Miei Comandamenti, all’obbedienza al Vero Magistero della Chiesa, vi reclamo Miei, vi desidero ardentemente Miei, tornate  a Me, figli Miei, oh sacerdoti Miei, tornate a Me, al Vero Dio, quello che vi ha consacrati a Sé per donarvi di Sé.
Non servite due padroni! State abbracciati alle vostre promesse a Me, alla vostra consacrazione a Me!
State vigili, state con il cuore in Me, tutto è per essere nella tenebra, il buio sarà devastante, e allora sarete preda completa di colui che oggi state seguendo al Mio posto.

Non abbiate paura di difendere il vostro Dio, mettetevi in battaglia, rivestitevi di luce e donatevi alla Luce per essere luce nella Luce.

Dio c'è, è con voi, e vi guiderà fino alla vittoria, permetteteGli questo desiderio di avervi tutti Suoi, essere vittoriosi in Lui.

Siete ormai alla fine della corsa, il Cielo freme nell'attesa di intervenire a chiudere questo spettacolo obbrobrioso, state innalzando satana al Mio posto!!!

• Quale messa ora celebrerete?
• Quale sarà la vostra ricompensa?
• Sarete in Me o sarete contro di Me? 

Attenti figli Miei, il falso profeta annunzia già la sua ascesa, non dategli appoggio, ricoveratevi in Me e chiedete il Mio aiuto.
Via amo e vi attendo tutti in Me in battaglia, Dio è con voi, il Cielo è per intervenire.

AMEN! AMEN! PACE E BENE! 

 
 
 

State per essere travolti dalla grande distruzione!

Post n°4390 pubblicato il 19 Novembre 2017 da childchild

PRESTO TUONERÀ LA MIA VOCE, E SARÀ LA FINE PER CHI NON SI SARÀ SEGNATO IN ME!

Non accumulate tesori su questa Terra, perché presto IO la ripulirò da ogni cosa!

Carbonia 08.11.2017
Ore 17:00/17:16


Vengo a prendervi in Me, vengo a raccogliere i vostri cuori in Me, vengo a ricolmarvi della Mia Grazia.

Gesù oggi manifesta al Suo popolo un amore grande: il Suo ritorno glorioso sulla Terra per prendere con Sé ogni cosa che Gli appartiene e condividere con tutti i Suoi figli un mondo nuovo nell'eternità dell'Amore.

Dio ama il Suo popolo e viene a deliziarlo di Sé.
Avanti figli Miei, il vostro tempo è giunto al Mio incontro, sarete sollevati a Me e sarete pieni di Me, lo Spirito Santo vi avvolgerà e sarete santi nel Santo.
Gesù opererà miracoli su tutti, state quindi alla Sua sequela in amore e carità.

Suonano le campane a festa, il Cielo discende sulla Terra, discende ad illuminare la Terra del Suo Amore Perfetto.
Sono a un passo da voi figli Miei, sono ormai alla Mia venuta tra voi.
Risplenderà il Cielo e tutto sarà luce, le stelle saranno più splendenti e irradieranno della loro luminosità i vostri volti che, sollevati verso l'alto, si apriranno alle Bellezze infinite dell'Amore.

Sorgeranno mondi nuovi, nuove tutte le cose, tutti saranno nuovi in Me, il Mio popolo entrerà nella Mia Bellezza di Dio Unico e Vero, sarà un popolo nuovo nell'amore e sarà santo.
Gradite, figli Miei adorati, queste Mie parole e abbracciateMi nel Santissimo Sacramento, dove IO vengo a voi Vivo e Vero, vengo a donarvi del Mio Santo Spirito, del Mio “Tutto Amore” per voi.
Vi avvolgo a Me, vi assorbo in Me e vi nutro del Mio Stesso Amore, entrate in Me, nella misura d’amore, uniti a Me sarete santi in Me.

Non sciupate il tempo, deliziateMi del vostro si sincero, mettete in voi uno spirito nuovo e procedete secondo le Regole di Dio.

IO Sono Colui che crea e sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene.
Il mondo è stato creato a misura di Dio, l'Unico Creatore!
È Dio che decide di favorire il Suo prossimo del Suo Tutto, voi siete figli di Dio perciò manifestatevi come figli di Dio.

IL CIELO FREME LA SUA GIUSTIZIA!  PRESTO TUONERÀ LA MIA VOCE, E SARÀ LA FINE PER CHI NON SI SARÀ SEGNATO IN ME.

Non accumulate tesori su questa Terra, perché presto IO la ripulirò da ogni cosa.
Mettete in voi un cuore pieno d'amore, pronto per l'incontro con Colui che tanto brama il vostro amore.
L' empio perirà, i Miei figli si salveranno!

State per essere travolti dalla grande distruzione!

 
 
 

Dio con amore

Post n°4389 pubblicato il 18 Novembre 2017 da childchild

Figlioli vi dico queste cose perché sappiate e capiate che la vita non si ferma qui, che questo vostro essere sulla Terra continuerà nell’infinito Mio Universo!!!

DIO PREPARA IL SUO POPOLO!!!

Carbonia, 07.11.2017
Ore 19.03/19.13


Gesù con voi!
In questa situazione d’amore infinito vengo a condividere, con voi, il Mio Piano di salvezza, vi mostrerò la Mia Grandezza e vi manifesterò la Mia Gloria.

Amati figli, eccoci giunti alla fine della storia, il mondo nuovo è ormai alle porte, vi aprirò IO stesso la porta del Mio Giardino d’amore e vi offrirò di Me, del Mio Tutto; sarete festosi nell’Amore e condividerete con l’Amore il Suo Amore.

Sarete felici come gli Angeli, e coltiverete il Mio Giardino d’amore con tutti coloro che voi genererete.

Figlioli vi dico queste cose perché sappiate e capiate che la vita non si ferma qui, che questo vostro essere sulla Terra continuerà nell’infinito Mio Universo!

State per conoscere l’Amore, state per abitare l’Amore, state per essere colti in Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Creatore.

Sorgerete nuovi a vita nuova e porterete con voi un bagaglio di esperienze che dovrete trasmettere a un popolo nuovo!

Sorgente d’amore infinito!
Sorgete di Potenza e Dolcezza!
Potenza di Spirito!

Nella Mia stessa Potenza entrerete e diverrete in Me divini.
Porterete al dito il Mio anello Nuziale, sarete sposi nello Sposo, sarete coltivatori di amore e carità.
Sazierete il Mio nuovo popolo con la Mia Sapienza a voi trasmessa e essi resteranno ammaliati dal vostro raccontare con amore e dedizione al vostro Dio e saranno felici di seguirvi nell’ascolto.

Dovete per ora servirMi in amore vero, non mancarMi mai di rispetto, comunicarvi a Me, donarvi a Me per essere in Me figli dell’Amore.

Dio prepara il Suo popolo, lo mette in condizioni di capire la verità, di convertirsi alla Verità, di manifestarsi figli di Dio.
Preparatevi oh figli, il tempo del vostro passaggio a vita nuova è imminente!
Sorridete al vostro futuro in Me, perché in Me sarete felici e sarete nella Mia eterna giovinezza e sarete santi nel Santo!  È doveroso seguirMi in tutto ciò che vi chiedo!

La Mia Casa sia ben adorna di voi in amore vero e carità.
La Mia Grotta sia luce per voi, presto IO Mi manifesterò!

La Mia dolcissima Madre sarà presente al Mio ritorno, Ella Mi presenterà a voi con queste parole: vi ridono Mio Figlio, abbiatene cura e donate a Lui il vostro tutto.

Sono con voi e vi desidero ardentemente Miei, sarete presto presi in Me, sarete divini nel Divino, Maria Santissima vi sazierà del Mio Santo Spirito e vi eleverà a Me.

Dio con amore

 
 
 

El Morya: Greetings, I am El Morya.

Post n°4388 pubblicato il 16 Novembre 2017 da childchild

El Morya: Greetings, I am El Morya.

Benvenuti.

E benvenuti a ognuno di voi, miei fratelli, mie sorelle, miei alleati, i miei studenti. E si ', vengo come insegnante, come iniziatore, come tutore, come attivatore perche ' siete gli agenti del cambiamento.

E il cambiamento dell'energia, dell'atmosfera, del comportamento, del livello di consapevolezza - sì, sia dentro di voi che su questo pianeta - è molto critico in questo momento, perché siete in quel punto critico e, potrei dire, siete Attivamente nel punto critico. Quindi non è che vi state avvicinando. Non è che tu sia al limite. Lei è in mezzo e, naturalmente, è anche il motivo per cui sta vivendo un tale caos.

Ora è importante, i miei amati amici, non a, non a in te stesso o nella tua vita o nel tuo ambiente nessuno di questo comportamento sicuramente smarrito e caotico. Ed è per questo che ho chiesto di venire a parlare con te oggi. Non ve lo sto chiedendo, o anche in un certo modo, né è st. Germaine o kuthumi, che suggerisce di ritiro con noi alle montagne del Tibet. Il tuo posto è esattamente dove sei!

Ma questo non significa che ci siamo ritirati in Tibet, o che siamo isolati dalla vostra esperienza. In ogni senso della parola, ho con ognuno di voi - e io operare per conto, sì, della grande fratellanza bianca, del consiglio d'amore - per contribuire a questo spostamento dell'espressione umana e del comportamento, e a Portare una maggiore consapevolezza non solo alla vostra comprensione, ma alla vostra incarnazione del vostro risveglio spirituale.

Ora ti... fammi precedere quello che dico. Questo è il momento del unfoldment e dell'attivazione - piena attivazione - del piano della nostra amata madre. E in forma, energicamente e letteralmente, è stato anche il momento dell'ancoraggio e della fioritura della divina energia femminile, incarnato e resuscitato su questo bellissimo pianeta di gqi ' Anna.

E l'elemento del divino femminile è stato represso e represso per molto, molto tempo, e tu stai vivendo questo nel tuo essere, nel tuo stesso cuore, nella tua vita. E, tra l'altro, stai facendo un lavoro spettacolare con tutti i blues! E questo è stato dimostrato anche dalla vostra accettazione e dal vostro abbraccio di tutte le onde dello tsunami dell'amore di nostra madre.

Quindi e 'gia' in corso. E nel tuo essere, stai sentendo l'amore, il cura e il succo creativo di come questo sentimento, aspetto e esperienza nel tuo sacro e nelle tue azioni quotidiane, il tuo momento di momento l'esistenza su questo pianeta. E questo non è solo auspicabile e buono, ma necessario per il riequilibrio.

Ma voglio anche parlare con voi del divino maschile, perché c'è questo sistema di fede, posso dire, che è nato da un'energia incompleta e frainteso del divino maschile perché ciò che avete vissuto fino ad oggi sul pianeta, con tutta questa aggressività , non è il divino padre maschile / fratello / nonno energia. E ' un'aberrazione che è stata costruita con l'ego e le false griglie e i falsi paradigmi di cui abbiamo parlato molto a lungo.

Ma sarebbe del tutto falso e scorretto dire che ciò che è esistito per migliaia e migliaia di anni su questo pianeta è un riflesso del divino maschile. Non lo e '. La vera energia del divino maschile, della saggezza e dell'azione e la capacità di inserire ispirazione creativa e pensiero, è stata molto assente.

Si ', come ha detto la nostra amata Suzanne, i lampi di ispirazione e la conoscenza della madre / Padre / uno e del tuo sacro ego - questa divina Trinita ' di te / madre / Padre - si e ' sicuramente verificata. Ma i costrutti, la formulazione, la struttura delle religioni / politiche / istituzioni della vostra società non hanno riflesso quell'infinito equilibrio, che ebb e flusso, che infinito segno infinito del divino maschile e divino femminile. Non e 'li'.

E inoltre, a causa di questa aggressione che ha raggiunto nuove altezze su tutto il pianeta, c'è una grande tendenza a timido non solo da ciò che sapete è il comportamento aberrante, i sistemi di credenze maschili, ma dal vostro divino maschile.

Ora ha questo - ed è questo perché è fluido al momento, ma non voglio che ti manchi un ingrediente chiave per cucinare la tua sacra auto! - C' è stata maggiore attenzione al pieno ancoraggio della divina donna dentro di te? - Sì. - sì. E questa è stata una parte molto importante di questo processo, ma lo è anche l'ancoraggio del Divina Divina.

Quando dichiari la tua divina autorità, o il tuo allineamento con il cuore e la mente e la volontà di uno, è l'equilibrio e la piena integrazione - non separazione - ma la fluidità, il flusso e il flusso, come non solo necessario ma come desiderabile in ogni Particella del tuo essere. Che si tratti di una cellula o di una danza o di un'azione o di un edificio di una città di luce, questo equilibrio è necessario.

Ora, la mia specialita ', se lo chiami cosi ' sul tuo pianeta, che io amo! E ' per aiutare gli esseri a passare dall'aggressione, da un vero e proprio rifiuto della loro vera indipendenza, nella pienezza della consapevolezza di " chi siete veramente E in questo è l'accettazione: il passo successivo è l'accettazione del vostro risveglio spirituale, completo, in forma. E ora sei in quel processo. Non è un bersaglio lontano. E ' quello che stai facendo adesso.

Come - ed è per questo che mi rivolgo anche a voi - come fa questa aggressività, quella rabbia, quella rabbia, quella convinzione che uno ha il diritto di addolorare un altro, come si fa a passare alla consapevolezza di sé, sia nel singolo che in quello che sta cadendo da Questo al collettivo?

Molti di voi, si ', avete sicuramente fatto il vostro lavoro - e non sto cercando in alcun modo di sminuire quello che avete fatto - ma quel processo di trasferimento da quello che noi chiamiamo "aggressione" All'auto ' e ' l'amore e l'abbraccio E la pace con quell'energia. Cercare di ignorarlo, soccombere, reprimere o reprimere, non funziona mai.

E tu mi dici: " Ma Signore, ho lavorato con la mia rabbia e la mia paura e ho lasciato che." be ', amato, ho per molti di voi che non è proprio vero, che c'è sicuramente È stata una repressione perché è così brutta - non è così che sei - che hai detto " no Non lo guardo. Di certo andrò al lato della luce. Andrò dalla madre divina e ho quell'aggressione storica e ben radicata, e ho quella parte di me."

Quindi, per alcuni di voi, per molti di voi e per la maggior parte della razza umana, c'è ancora quel bisogno di abbracciare - non per attivare; non è ciò che sto suggerendo; non volete portare in piena forza Ma ci deve essere un riconoscimento e un abbraccio e, si ', quella infame parola "guarigione" di questi vecchi tratti dell'umanita '.

E, diletti, se hai davvero cancellato tutto, eradicata questi tratti, questa aggressione, allora quello che ti chiedo è monumentale, quindi non lo dico in modo casuale: " ti sto chiedendo di mandare l'amore, a Abbracciare, curare quell'aggressione nel collettivo."

E tu dici: " Signore, non voglio nemmeno guardare. E ' una cosa che non voglio fare. Non voglio portare la mia attenzione su questa terribile situazione." ma quando lo ami, quello che fai è ti. E ' come se pinpricking un pallone o che un buco in un contenitore di plastica d'acqua, una brocca d'acqua. Semplicemente ferrifero e viene restituito a Gaia - ed è un maestro neurok come sapete - o all'aria, o alla luce, o alla madre, o a me.

Parte della vostra consapevolezza, parte del vostro viaggio come maestro transmuters / trasformatori - esseri di tale potere e potere in equilibrio tra uomini maschili e femminili - è che voi siete in grado di farlo.

Coloro che sono in preda a questa aggressione negativa, ecco dove sono. Possono avere momenti di comprensione, di tristezza, di sensazione di essere castigo, ma di grande e grande sono in preda alla loro illusione. Pertanto, non basta dire che li faremo semplicemente entrare nella separazione. Quando vi parliamo di invitare e chiedere all'umanità di unirvi a voi sulla via loveholders / Lovebeamers / Lightholder, siete essere.

Ora non stai dicendo " Oh, e comunque, vieni da questa parte e cammina con noi, cammina con yeshua, cammina con tutti noi e porta la tua aggressivita ', porta il tuo sdegno, porta le tue brutte e false illusioni con te Questo mucchio di bugie che racconti da migliaia di anni." non e ' quello che stai dicendo.

Stai dicendo: " Imposta quel peso Ti sta solo peso e mettendo paraocchi e paraocchi sul tuo cuore e sui tuoi occhi. Venite qui con noi."e vi stanno dicendo di tornare a voi, e quindi parlo a nome degli aggressori, vi dicono :" mi piacerebbe. Sono cosi ' stanca. Sono cosi ' frustrata. Sono tormentato nell'oscurita ' della notte e non so come si pausa. Come posso farlo?"

E così tu gli fai vedere che è fatto dall'amore della madre che porti, e la volontà del padre che porti, e l'amore del padre che porti, e la volontà della madre di partorire questo nuovo Il pianeta. E ' stato chiamato il " sogno della madre ma è veramente il siamesi, non solo il sogno, ma il vero adempimento della madre / Padre / voi.

Tu dici: " non so se ho la forza o la volontà di impresa li '," e ti sto suggerendo di farlo.

Ora so che sono parole forti. Allora, dove vuoi iniziare, cara suzi?

Ok, ci sono un sacco di cose di cui vorrei chiedere. Uno, molto velocemente: gaianna? Per favore, potresti parlare del nome per gaia con cui non siamo abituati?

El Morya: è semplicemente il suo nome archangelic: Gqi ' Anna. Ma proprio come hai un nome umano, ha molti nomi! Molti di voi l'hanno semplicemente chiamata terra - madre terra. Non e ' bellissimo? E Gaia e gia e gqi ' Anna - lei risponderà a qualsiasi cosa tu la chiami!

Si ', e ' bellissimo. Quindi quelli in aggressione sono in preda alla loro illusione e noi siamo al momento dell'adempimento del piano della madre. Quindi, chiaramente non saremo in attesa di altri anni perche ' le persone a fuori, tremando, qualsiasi cosa. C' e ' qualcosa di cui si puo ' parlare su come sembra, o dobbiamo solo aspettare e vedere perche ' e ' un mistero molto grande come succedera '?

El Morya: come sta accadendo è il risveglio dello scopo. Non si tratta solo di tremando quello che stiamo modernizzazione "aggressione" a scopo di questa discussione, perché si tratta di un abuso, di controllo, di orgoglio, di lussuria, di molte cose. Quindi lo mettiamo in un paniere, non e 'cosi'?

Ma vede, non si tratta solo di tremando, perché ciò che sarebbe successo, come lo ha fatto lei, come lei ha messo, e deve essere disposto a agitare, e io ritorno a quel punto. Ma se lo hanno e non c'è nulla da sostituire, quello che fanno e ciò che avete visto più volte in questo e in molte vite, è tornare a quello che sanno, ritornano a ciò che è familiare, Tornano a quello che pensano abbia fatto.

Così, prima che lo tremando, o come se lo hanno, quello che state facendo è riempimento e sostituzione con quella consapevolezza di sé, che risveglio l'energia, in modo che ci sia qualcosa che si sostituisca a quello che abbiamo definito il " Cesto di aggressivita ' ".

Ora, prima che si verifichi la scossa, ciò che c'è - e sono lieto di dire che è per lo più in posto - è la volontà, individualmente e collettivamente. E questo è anche il motivo per cui sto sottolineando come sia così importante anche, molto da vicino e personale, abbracciare il proprio uomo maschile, il suo divino auto, perché è davvero un'energia di volontà - che una forte assunzione di autorità divina che ha bisogno di Per essere presente.

Quindi, in questo momento, quello che state vedendo è una crescita di volontà individuale e collettiva. E a volte individualmente - e collettivamente, ma vediamo l'individuo - tu dici: " non vedo l'ora Sono impaziente di vedere come si sta tremando," il che è un bene perché si tratta di un'attivazione di volontà e, ovviamente, si si in azione produttiva e amorevole.

Dove si trova il collettivo - e non sono bloccati nel cemento come erano anni fa, lascia che sia chiaro su questo - ma dove sono, c'è un destava della volontà, ma non il pieno risveglio di: " i Voglio tradurre questo da ' le cose devono cambiare ' a ' questo è il cambiamento che voglio. Hai capito come sto facendo la separazione?

Beh, e ' un processo di creazione, giusto?

Si ', lo e '. Ma stai aiutando quel risveglio collettivo a passare da " so che voglio cambiare " a " questo è il cambiamento che voglio ".

Giusto, quindi hai qualcosa con cui sostituire il vecchio.

- esattamente. Non stiamo parlando di anni.

Beh, grazie a Dio!

El Morya: il tempo è ora! Ma comprende la piena attivazione dell'azione di questa comunità lavoratori. E quando lo dico - come sapete, ho viaggiato in Occidente, ho viaggiato in oriente - è un incontro di consapevolezza non definito dalla religione o da percorsi secolari, ma dall'energia dell'amore.

Quindi stai dicendo che sara ' pronto?

El Morya: Yes.

E ' favoloso. E ' chiaro che ce ne sono alcuni che non sono a bordo, e saremo in condizioni di fiducia e sappiamo che la madre ha tutto sotto controllo.

El Morya: la maggior parte di loro sono in questo modo in avanti e in avanti, e ciò che sta accadendo con il punto critico è che stanno perdendo. Pensa che sia una discesa in discesa o che scivoli giu ' per un'altalena. Quando è equilibrato e si muovono su e giù, possono andare: " voglio cambiare. Mi sto che con quello che ho. Voglio cambiare. Mi sto che con quello che ho. Sto attaccando l'aggressivita ' perche ' e ' il gioco della terra." e lo credono davvero.

Ora quello che sta succedendo è che l'altalena si sta trasformando in uno scivolo, così stanno scivolando giù e stanno avendo difficoltà maggiori e maggiori cercando di tornare in quel posto di: " voglio mantenere lo status quo perché è ciò che è familiare." Ma loro non lo sanno, quindi dicono: " abbiamo bisogno di un cambiamento Penso di volere un cambiamento. Non ne sono sicuro, ma credo che il cambiamento sia il modo di andare." ma non sono chiari su cosa sia il cambiamento.

Quindi siete all'altra estremità dell'altalena, cattura, mostrando e raggiante per tutto il tempo, dimostrando quale sia il cambiamento e che aspetto abbia. E allo stesso tempo, stai dicendo, " e se c'è qualche residuo di rabbia / paura / abuso / controllo dentro di me, lascia che sia andata così. Lascia scorrere il mio scivolo personale!"

Giusto, giusto, giusto. Allora lightworkers, avanti! E ' questo il patto, vero? Oh, mio Dio!

E ' questo il patto!

Hai parlato di " il prossimo e ' l'accettazione del tuo corpo spirituale in piena forma Ne dici di piu ' perche ' e ' molto eccitante?

El Morya: è l'accettazione. E ' l'abbraccio. Sei cresciuta nella tua comprensione che questa " Ascensione " - quello che hai definito l'ascensione, quello che mi -, quello che la madre e il yeshua e tutte le mie coorti term termine - io sarebbe " piena consapevolezza spirituale ".

E ' la pienezza di quello che sei. Ed e ' l'espansione. Ho parlato di lasciare l'aria fuori dal pallone, ma la crescita della consapevolezza spirituale è l'input dell'aria nel pallone - non al punto... ed è per questo che dico che non lo portiamo in un momento Di tutta la forza, così il palloncino esplode.

Ok, ho capito.

El Morya: così è l'espansione, l'espansione, l'espansione del pallone, che è il vostro corpo e tutti i vostri campi, nella piena consapevolezza del vostro creatore.

Sai, ho camminato su questo pianeta per molto tempo! E ho ancorato questo processo di risveglio spirituale, di tradurre l'aggressivita ' nell'abbraccio dell'amore, di knowingness spirituale nel corpo, nella forma, nella comunita '. E ' per questo che spesso mi sono posizionato come re, come chela, come raj, lo porto in modo che vi sia una prova in forma non solo nel corpo, ma nella comunità.

E questo e 'quello che voi, miei amati amici, i miei sacro studenti, state facendo ora, perche' non si tratta di andarsene, e voi lo capite perfettamente ora. Ma non si tratta nemmeno di te come persona individuale, unica espressione di madre / Padre / uno che è nella pienezza della tua consapevolezza spirituale.

E ' l'portare in forma della pienezza del vostro spirito, della verità, del design, dell'espressione di chi siete nella realtà esterna che è la nova terra e la nova.

E 'una comunita' gioiosa. Sono famiglie che sono gentili, amorevoli e solidali, e che sono partenariati e solidali. E sono le comunità che scelgono di non abbandonare o abusare, nemmeno di guarire.

Sto parlando del movimento passato alla guarigione - oh, la guarigione si si qui e lì; c'è una tendenza a volte a ferire l'un l'altro fisicamente perché cadi e livido le ginocchia, o emotivamente perché senti che qualcuno ti ha guardato il In modo sbagliato, ma in larga misura, oltre la guarigione.

Ed e ' qui che tende a cadere, e quello che stai dicendo e ': " cosa ti sembra?" perche ' tu non ne hai l'esperienza. Hai la visione ma non hai l'esperienza.

Avete dei sentimenti caldi e confusi di quei momenti o occasioni in cui avete sentito il senso dell'unità e della comunità. Ed è per questo che vi abbiamo spesso incoraggiato - e certamente il consiglio d'amore vi ha incoraggiato - a riunirsi e a raccogliere perché vi ha dato il senso di ciò che si trova davanti, di ciò che sembra, e di ciò che state creando.

E questo è ciò che state facendo, solo voi lo fate in modi che spesso sono invisibili. E quello che voglio dire è che, ad esempio, stai creando una comunità sul tuo web mondo. Ora non lo vedi proprio perche ' sono tutti questi scambi elettronici, ma sai che hai degli amici in ogni paese del mondo.

Ecco perché facciamo queste trasmissioni radio con te, non perché tu veda i tuoi ascoltatori, ma perché stai condividendo - e condividiamo - questa energia di ciò che è veramente la comunità e il tipo di conversazioni che puoi realmente avere.

E ' bellissimo. Mi piace questo aspetto, davvero. Possiamo vivere le nostre piccole vite tranquille e avere ancora accesso al mondo intero. E ' bellissimo.

E tu puoi vivere la tua vita non cosi ' tranquilla e avere ancora la calma dentro di te.

E ' vero. Pero 'e' difficile da fare.

Si ', lo e '. E questo è ciò che vi chiedo quando vi dico: " vi prego di abbracciare l'aggressività e gli abusi." perché coloro che lo stanno deliberando, o semplicemente azienda nel loro cuore, perché molti di questi i sono in silenzio, hanno Non ho raggiunto il punto di agire. Non significa che non lo stiano tenendo.

Non sanno come farlo. Non sanno come scavare attraverso il senso di: " voglio essere al comando, voglio essere sotto controllo, odio metà della razza umana." non sanno come attraversare quello al posto: " Beh, come puo ' essere? Come posso amare Dio, amare me stesso, amare mia moglie, amare i miei figli, amare la mia chiesa e odiare tutti gli altri?" sono bloccati!

- si ', e ' vero. Ho questa visione di strati di percezione, e più chiara la tua percezione è, le cose più facili diventano perché si rende conto che è molto più facile fidarsi del piano e vedere tutto più chiaramente come un'esperienza invece di rimanere si nella sopravvivenza .

In effetti, il unfoldment è naturale. E so che ci sono alcuni di voi con cui parlo stasera che non volete amare questo o quel leader politico, o questo o quello stupratore. Eppure, quello che ti sto chiedendo - sapendo benissimo che hai la consapevolezza spirituale di farlo - è abbracciare così che cominci a sciogliere il tuo "naturale".

Non deve essere una spinta enorme. E ' semplicemente il flusso. Sta andando giù lo scivolo che ride e ridacchiare come un bambino di tre anni! E non importa se c'e ' una pozza di fango in fondo allo scivolo. Anzi, ti piace ancora di piu '! E questo e ' il modo di guardare. Non deve essere difficile o pesante.

Se sei venuto su qualcuno al supermercato che era disabile o debole e che ha problemi a portare la borsa, tu dici: " lascia che ti aiuti," e tu ti la loro borsa. Non sarebbe la spesa. Ti la loro borsa e poi messo nel bagagliaio della loro auto,, a loro.

Ma ciò che gli avete dato nel frattempo è l'amore, la considerazione, la gentilezza, la dolcezza, e ha cambiato le loro prospettive per il giorno. Beh, stiamo parlando di cambiare le loro prospettive per sempre!

E, ovviamente, questo viene trasmesso alla prossima persona che incontrano.

- esattamente! Sono tutti sullo scivolo. Alcuni sono un po ' nervosi, alcuni non sono sicuri di poter scalare i gradini. Ma hai mai visto dei bambini al parco dove stanno colpetto la persona dietro dicendo: " vai, vai, vai, tocca a me, sbrigati!" e ' quello che stai facendo! Ed e 'pieno di gioia e gioia, ed e' naturale!

Come giovane al parco giochi, non dici " oh no, devo spingere di nuovo questa mia amica su per le scale." Sei pieno di emozioni perche ' sai quanto sei divertente!

- si ', assolutamente!

E 'cosi' che lo cambiamento. E ' cosi ' che incoraggiamo coloro che sono ancora allo sbando, quelli che stanno ancora prendendo il cesto dell'aggressione, per turno e venire all'amore. E voi, miei cari amici, avete la consapevolezza spirituale. Sei andato abbastanza lontano da questo percorso che puoi fare.

- si ', e ' vero. E ' per questo che siamo qui.

E ' proprio per questo che sei qui.

- si ', e ' vero. Felice di farlo. E - ho una preghiera che tutti prendono veramente in questo modo, ed è in grado di scivolare in modalità di fiducia e di riconoscimento della nostra divina sovranità e sovranità. E 'molto piu' facile.

E ci sono persone che scrivono nella posta in arrivo [A Gaog] che sembrano dipendente a preoccuparsi delle cose e mettere in dubbio le cose e riempimento con la "cosa se". e capisco che se si lascia andare queste cose, li Non c'e ' niente con cui sostituirla. Ma ovviamente c'è perché ci sono cosi ' tante cose buone che succedono per sostituirla. E ' una scelta.

El Morya: è una scelta ed è una domanda - una scelta di dove scegliete di mettere la vostra attenzione. Hai scelto di preoccuparti, sapendo che c'e ' cosi ' tanto da fare di cui ti puoi preoccupare? O scegli di conoscere il potere e il potere, non solo di chi sei, ma di chi sei come comunita ' collettiva di loveholders?

Non negare il tuo potere. Non negare il tuo diritto di cambiare il mondo. E ' un tuo diritto!

- si ', e ' vero. E ' la nostra missione e lo scopo.

Tutto torna a questo. Sei venuto per essere l'amore e vuoi che tutti giocare!

Si ', si ', si '! Beh, e ' stata davvero un'esperienza meravigliosa averti nel programma e lo apprezzo molto. C' e ' qualcos'altro che vorrebbe dire in chiusura?

Non esitate prima di tutti a chiamare me. Si ', sono in servizio! E non esitare a guardare nelle profondità del tuo essere e vedere se ci sono voci di quell'aggressione dentro di te, in modo che tu possa gioia, senza alcuno sforzo, con la pienezza della madre / Padre / uno e tu, rilascio.

- grazie. - grazie. Addio.

Suzi: addio

 

 

 
 
 

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4387 pubblicato il 16 Novembre 2017 da childchild

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 7 novembre 2017. Traduzione Marina.


Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano. Come molti di voi sanno, sto dedicando il cento per cento del mio tempo all'Ascensione della terra e lavoro con il Consiglio della Terra.
Stiamo procedendo rapidamente con l'Ascensione della terra. Sappiamo che seguite molti punti di riferimento e numerose fonti d’informazione. Osserviamo che state sempre più migliorando nel discernere ciò che è vero da ciò non lo è. I vostri livelli di empatia sono aumentati considerevolmente negli ultimi due anni. Avete bisogno di questa empatia per poter capire cosa sta succedendo attorno a voi e sul pianeta. Dovete essere in grado di determinare la verità.
Le vostre frequenze vibratorie sono aumentate notevolmente negli ultimi 45 giorni. Questo è il risultato di energie in espansione, di armoniche, della modificazione del DNA e dell’attivazione di codifiche. È anche dovuto ad una maggiore attenzione al vostro lavoro spirituale, come la preghiera e la meditazione. I cuori umani sono stati aperti e attivati da tutti i cambiamenti della Terra e dall'impatto delle crisi sul pianeta. Questo è vero per molti, ma non per tutti, perché alcuni si stanno aggrappando alle ultime vestigia di potere e di ricchezza che possono mantenere per se stessi fino alla fine.
Vogliamo che sappiate che la fine sta arrivando e anche se le forze oscure hanno il proprio piano, non è parte del piano divino. Non avranno successo nei loro tentativi di minare l'Ascensione della terra. È finita per loro. Gli operatori di luce sono ora al comando e vi supportano in tutto il percorso. Per favore non occupate la vostra mente con la paura del fallimento, perché questo andrà solamente a vantaggio di coloro che vi vorrebbero nella paura. Tenete nel vostro cuore e nella vostra coscienza solo il successo, l'amore e la luce per il vostro processo di Ascensione. Rimanete al passo con gli eventi, come vi sentite rispetto a loro, e siate voi gli esperti e come gestite questo svolgimento. State acquisendo molta saggezza e apprendendo quanto siete potenti e importanti per il processo di Ascensione.
Molti degli eventi avvenuti di recente sono soggetti a interpretazione. Avete il diritto di rifiutare il materiale di chiunque altro riguardante questi eventi. Sta a voi determinare ciò che è successo. Sono state fornite informazioni che in molti casi vi possono condurre a false ipotesi. Vi chiediamo di verificare l'uno con l'altro e di convalidare qual è il vostro senso della verità. Dalla nostra prospettiva tutto è conosciuto e non ci sono segreti. Imparate a fidarvi di voi stessi. Ne avrete bisogno nei tempi a venire.
Molte cose positive stanno accadendo nel processo di Ascensione. L'umanità si sta svegliando. Sta cominciando a mettere in discussione. Le persone stanno valutando la loro vita e le loro priorità più che mai. Gran parte del vecchio è in discussione. La gente comincia a riprendersi il proprio potere.
Qui ci sono ingiustizie, abusi, flagranti violazioni dei diritti umani, spregio per la terra e le sue risorse, abuso di potere, dominio militare e varie altre energie maligne, rapidi cambiamenti nella coscienza stanno accadendo per proteggere gli altri. La verità fa parte del processo dell'Ascensione e viene rivelata. Preparatevi a guardare sempre più colpevoli confessare.
State compiendo un ottimo lavoro. Tutte le preghiere e le meditazioni che state facendo sono di grande impatto. Il vostro mettere in discussione, la ricerca, la compassione e la comprensione globale di gran parte di quanto sta accadendo ora sul pianeta è utile su molti livelli. Lavoriamo con voi in armonia, pace, amore, rispetto e gioia. I vostri cuori aperti sono la porta di un nuovo domani. Siamo con voi.
Sono Mira in amore e pace.
Traduzione Marina

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4386 pubblicato il 15 Novembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 22 ottobre 2017. Traduzione Marina.
Cari, ancora una volta veniamo a trattare delle molteplici facce della verità che prendono forma in questo momento. Ogni giorno tanti si risvegliano a livelli più alti di consapevolezza. Molti che in passato avevano solo un interesse effimero per la verità, ora stanno cercando attivamente come diventare sempre più consapevoli di un "quadro più grande" che si sta svolgendo.
Ciò è dovuto al fatto che onde crescenti di energia della Luce sono diventate sempre più intense, rivelando molto di quello che finora esisteva, vivo e ben nascosto, nelle ombre. Non potete cancellare o cambiare qualcosa se non siete a conoscenza della sua esistenza. La consapevolezza sta accadendo, per molti, come il caos che illumina gli angoli oscuri della società e mostra i segreti che sono sotto gli occhi di tutti. Gaia sta ascendendo.
Molti di quelli che ricercano da lungo tempo la verità, per sentirsi spirituali rimangono dipendenti da determinate modalità. Semplicemente riposare nell'Unità con la Sorgente (meditazione) è l'unica modalità di cui avete veramente bisogno, perché tutte le altre sono solo espressioni di separazione, basate sulla convinzione che sia necessario eseguire qualche rito o rituale per attirare l'attenzione di Dio.
Ci fu un tempo in cui si credeva che chi aveva dei doni psichici fosse posseduto dal demonio e veniva messo a morte. Con il passare del tempo, le modalità metafisiche e "new age" diventarono percorsi accettabili verso l'illuminazione. La metafisica ha funzionato bene, come un ponte sicuro, a partire dai molti concetti rigidi di Dio e della spiritualità, del cielo e dell'inferno, del bene e del male insegnato (ancora insegnato) da molte religioni organizzate. La metafisica è servita a richiamare coloro che erano pronti a nuove e più elevate comprensioni dell’energia, dei miracoli e delle abilità psichiche permettendo che queste cose diventassero accettabili, naturali, senza averne paura.
Voi siete, o siete molto vicino, al punto in cui non avete più bisogno di modalità metafisiche. Quando sono esagerate, possono impedire a una persona di restare con i piedi per terra. Come esseri umani risvegliati dovete rimanere fondati in Madre Terra se dovete essere di qualche aiuto, personalmente o globalmente, al processo di ascensione.
Sappiate che potete ancora trarre piacere da quelle cerimonie, mantra o rituali che amate, ma dovete farlo da uno stato di coscienza che conosce che siete già tutto quello che credevate che queste cose vi avrebbero aiutato a diventare. All'inizio le pratiche metafisiche erano importanti, anche vitali, per aprirsi alla verità, ma ad un certo punto diventano obsolete perché il ricercatore si è evoluto oltre il loro bisogno. Vorreste rimanere per sempre alla scuola elementare solo perché vi ha insegnato molte cose nuove?
Come per tutte le cose nel mondo fisico, gli strumenti e le pratiche metafisiche riflettono sempre una verità più profonda. Evolvete le vostre pratiche metafisiche oltre il livello del loro rito o rituale particolare, nella verità più profonda che rappresentano. I tarocchi - la consapevolezza energetica rappresentata attraverso le immagini. I cristalli - portano energie uniche che aiutano ad attivare quella stessa energia già presente al vostro interno. Il canto - aiuta a centrare una persona più profondamente nelle realtà già presenti, con o senza il canto. Usate gli strumenti saggiamente, senza mai perdere di vista il fatto che sono solo strumenti che possono, o meno, aiutarvi a comprendere più profondamente la già presente completezza che siete.
Vivete, divertitevi, siate. Lasciate che la vostra storia si dispieghi in ogni attimo presente, mentre vivete la vostra giornata. Non c'è niente che potete fare per diventare più di quello che già siete. Niente - nessuna azione personale o di un altro, nessuna circostanza mondiale, nessuna legge, nessun aspetto - può mai rendervi meno di quello che già siete. Se qualcuno volesse pugnalarvi al cuore, cambiereste semplicemente luogo, perché siete coscienza e non un corpo fisico. La paura non esiste in una coscienza consapevole della propria Divinità.
Vi siete preparati bene e ora siete pronti a muovervi oltre le restanti paure portate dalle vite vissute in un sistema di credenze tridimensionali. Quando sorgono preoccupazioni o pensieri di paura, non resistetegli mai. Lasciate che la vostra risposta sia semplicemente: "Oh, ancora tu!" che non gli conferisce potere su di voi. Comprendete che sono vecchie energie provenienti da un precedente stato di coscienza che affiora, pronte per essere liberate nel nulla che sono attraverso la vostra attuale consapevolezza superiore.
Dio da solo è potenza. Voi, come piene espressioni di Dio, avete la capacità di potenziarvi o di togliervi potere. Avete dimenticato chi siete veramente e avete dato il vostro potere innato ad altri - persone e convinzioni, felici di prenderlo. Tuttavia, non siete più addormentati nelle credenze della dualità e della separazione e siete quindi pronti a reclamare il vostro potere. Il potere reale non è un senso di potere del mondo addormentato, ma piuttosto è una forza e una fiducia senza paura, che scorre automaticamente, da una coscienza pienamente consapevole di chi e di ciò che è, in tutte le azioni e le decisioni.
Mentre l'energia Divina Femminile si sta maggiormente equilibrando con l’energia Divina Maschile, le donne stanno diventando più potenti. Nel passato, e ancora oggi, alle donne viene insegnato che sono deboli fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente e quindi devono essere guidate e il maschile deve dire loro cosa fare.
Questo sta rapidamente cambiando, poiché il maschile (energia attiva, energia del fare) e il femminile (energia ricettiva, creativa, intuitiva), ugualmente presenti in ogni individuo, si stanno equilibrando. Questo processo sta determinando oscillazioni selvagge del pendolo, in questo momento, ma, prima o poi, la verità sul maschile e sul femminile come due aspetti altrettanto importanti dell’UNO diventerà la coscienza della maggioranza e si manifesterà come l'uguaglianza del rispetto e dell'amore.
Spesso accade che i veri ricercatori della verità lottino per liberarsi delle emozioni negative e dei pensieri "cattivi" nella convinzione che devono farlo se vogliono diventare "spirituali". Queste pratiche possono solo risolversi in un fallimento, perché lo studente sta mantenendo ben vive le questioni di cui cerca di sbarazzarsi, fornendogli un potere su di lui. Ciò lascia il serio studioso della verità inutilmente incapace di vedere se stesso come un fallimento totale, che non raggiungerà mai l'illuminazione.
La crescita spirituale e l'evoluzione non sono determinati da qualche sforzo della mente umana come siete stati portati a credere. Il processo evolutivo è in corso ed è determinato dal vostro Sé Superiore che dirige lo spettacolo. Al punto perfetto nel cammino evolutivo di ognuno, che vi piaccia o no, il "treno lascia la stazione".
Non è necessario che facciate o pensiate, o diciate questo o quello, ecc., per far progredire il processo. Potete ritardarlo attraverso il libero arbitrio, ma l'evoluzione è inevitabile - è quello che siete. Ogni individuo è la pienezza della Coscienza Divina, non importa quanti veli d’illusione sceglie di drappeggiare su se stesso.
Permettetevi di godere delle cose che vi piacciono, di stare con le persone che amate e di non fare assolutamente niente quando vi sentite così. Le modalità prive di senso dell’umorismo dei vecchi insegnamenti religiosi tradizionali si basano sulla falsa convinzione che gli esseri umani siano separati da Dio, indegni, nati con una macchia e che devono essere purificati, spesso attraverso sofferenze e dolori.
Molti mantengono ancora la convinzione che l'unico modo per farsi strada nei favori di un Dio mitico, che fece l'uomo a sua immagine e somiglianza, è di seguire alcune rigide regole e discipline, la maggioranza delle quali riflette la coscienza umana densa e non illuminata del fondatore.
C'è un senso di potere in coloro che rendono noto a tutti quelli che gli stanno intorno, con un senso di giustizia, ciò che possono o non possono fare. Vi siete evoluti e ora dovete relegare concetti di questo tipo nel cestino, anche se siete cresciuti con tali concetti e quelli che vi circondano ci credono ancora.
Molti piaceri e gioie sono in attesa di essere sperimentati sulla terra. L'energia della gioia è più vicina all'energia Divina. Permettete al vostro "splendore imprigionato di evadere” (Robert Browning), affinché possa riflettersi in ogni aspetto della vostra vita.
Liberate tutto il rimanente condizionamento che etichetta persone, luoghi, cose, attività ecc. come buoni o cattivi - un riflesso della dualità. Nelle parole del vostro famoso drammaturgo Shakespeare "Niente è buono o cattivo, ma è il pensiero che lo rende così". Guardate sempre profondamente in ogni situazione.
Non è più necessario fare, fare, fare, perché siete pronti ad essere, essere, essere.
In Amore e Unità, siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4385 pubblicato il 15 Novembre 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 29 Ottobre 2017

La battaglia si intensifica mentre, una dopo l’altra, tutte le bugie dei vostri controllori vengono smascherate. La loro piramide di potere si sta disintegrando tutt’attorno a loro man mano che vengono scritti dei libri e delle anime coraggiose parlano apertamente. Mi sono assicurato che un libro particolare “TELL THE TRUTH AND SHAME THE DEVIL” (dite la verità e disonorate il diavolo) venisse notato da Veronica; lei a sua volta lo ha mandato ad altri per la verità accuratamente approfondita che viene esposta in esso. Apre la vostra mente alla verità che vi è stata accuratamente tenuta nascosta. E’ stato creato un sistema di leggi per sostenere tali bugie e per impedire che veniate mai a sapere la verità.

Questo, amici miei, è il momento della verità e della rivelazione. Il regno del terrore della cabala sta terminando. Le loro bugie ed i loro scopi malvagi sono alla luce del sole, perché tutti li vedano e decidano sul da farsi. Ci sono anime coraggiose il cui unico desiderio è di liberare l’umanità dalla schiavitù. David Icke lo fa da molti anni, alla sua maniera. Gilad Atzmon è un’anima bellissima. Anch’egli lavora incessantemente per vostro conto, per salvarvi dal destino che la cabala ha previsto per voi.

La storia che avete imparato dal Concilio di Nicea del 325 ADC è formata al 100% da bugie. Sin da quel momento siete le vittime della cabala. La vostra essenza spirituale è stata distrutta e la vostra mente, persino la vostra anima, sono state controllate e bloccate da allora. Il vostro istinto, il vostro sé innato che vi collegava con Tutto Ciò Che è stato deliberatamente distrutto dalla cabala con i loro vaccini e le medicine obbligatori. Il fatto che stiate sopravvivendo ad un tale attacco è niente meno che un miracolo. Gli Annunaki ed i loro discendenti sulla Terra sono quasi riusciti con il loro piano ad eliminare (uccidere) tutta l’umanità in modo da poter vivere apertamente qui, da soli. Queste sono le persone che NECESSITANO DI BERE SANGUE UMANO, UCCIDERE BAMBINI E MANGIARLI, IN MODO DA POTER SOPRAVVIVERE SULLA TERRA. Voi sapete chi sono. Le prove sono tutte attorno a voi. L’unica persona che sta affrontando questo problema è Donald Trump, ma questo non ve lo dicono. Che cosa altro deve fare questa cabala malvagia per farvi dire “FERMI! Ci rifiutiamo di permettervi di continuare senza approvazione”.

Leggete: il libro di Eisenhower CRUSADE IN EUROPE.
Leggete: il libro di Churchill THE SECOND WORLD WAR.
Leggete i libri di De Gaulle WAR MEMOIRS, volumi I – II e III.

Questi tre libri sono stati scritti da persone coinvolte nella guerra. Dicono la verità sulla guerra, così come l’hanno vissuta. Coloro che hanno assunto il controllo su tutto dopo la fine della guerra hanno inventato UNO SCENARIO DEL QUALE QUESTI TRE UOMINI NON SAPEVANO NIENTE. Strano, vero? Vale certamente la pena fare ricerche su questo. Siete tutti vittime di questo scenario, e fintantoché non lo affronterete, rimarrete detenuti della prigione che chiamate Terra.

Tutti voi amate cantare della libertà ma vi dico che non l’avete mai vissuta. La cabala vi ha preso tutto. Per quanto tempo ancora permetterete che questo continui incontrastato? Finché non smaschererete e sfiderete questi fatti i vostri oppressori continueranno come prima spazzandovi via e prendendosi i vostri beni.

La verità sta in piedi da sola: solamente le bugie hanno bisogno di protezione. E’ tempo di eliminare le catene, che apriate gli occhi e che vediate chiaramente tutto quello che vi circonda, non quello che vi dicono esista. Riprendetevi il vostro mondo e permettere che sia come prima dell’arrivo dei controllori. Godetevi il sole come era prima dei giorni bui del controllo. Tutto ciò che è di beneficio alla vita umana è stato distrutto od eliminato. La cabala ha bisogno dell’energia emessa dalla vostra sofferenza per poter sopravvivere. Hanno trovato modi per abbassare la conta spermatica umana che è la più bassa di sempre. Quando non potrete più riprodurvi, avranno vinto e saranno liberi di prendersi la Terra per sé.

Per favore smettete di obbedire senza far domande su tutto quello che la cabala vi chiede. Posso assicurarvi che non hanno a cuore i vostri migliori interessi. Vi odiano e vi disprezzano. La parola “odio” è potente. Quando vedete l’odio in azione, la vostra mente quasi esplode per il trauma. Avete scioccamente pensato che tutti fossero come voi; vivi e lascia vivere. Ma la mia cara moglie ha sperimentato l’odio della mia famiglia quando trapassai, perché lei non era ebrea. Le è stato preso tutto. Come mi dispiace di non averla protetta da una tale terribile esperienza. Non avrei mai potuto immaginarla.

Hollywood era ed ancora è usato per esercitare il controllo mentale su di voi. Coloro che controllano l’industria cinematografica hanno la missione di portarvi sulla cattiva strada. Il loro input su come vivete la vostra vita è enorme. Scioccamente aprite la mente a qualsiasi cosa venga prodotta in quel luogo incluso tutto il materiale subliminale diretto alla vostra coscienza. Osservate coloro che producono queste pellicole. Sono persone onorate? Penso di no. Vi rispettano?

Vi state risvegliando dall’incubo del controllo e lo state vedendo per la prima volta. Questo risveglio non è facile ma è un processo che dovete affrontare, non si può evitare. Ricordate a voi stessi tutto quello che guadagnerete affrontando ed eliminando la cabala corrotta. Il mondo potrà poi essere gestito da esseri umani, a beneficio degli esseri umani. Tutte le ragioni di guerra spariranno per sempre e pertanto l’industria di morte cesserà di esistere. Osservate chi la possiede. Osservate chi glorifica la guerra mentre se ne sta al sicuro a casa propria. Soltanto i fessi credono alle loro bugie. Non c’è onore nell’uccidere i vostri simili. Va contro ogni istinto onesto che avete. Difendetevi con ogni mezzo ma non decidete mai di uccidere.

La vita è particolarmente dura per chi si sforza di farvi uscire dalla prigionia. Gli attacchi sono incessanti ed estremamente difficili da gestire. Tutti gi aspetti della vita vengono attaccati. Ci sono milioni di innocenti, in tutto il mondo, rinchiusi in prigione. Aiutateli in qualsiasi modo possiate. E’ un crimine contro l’umanità e deve essere denunciato. Il 99% dei giudici sono di proprietà della cabala. Servono solamente la cabala. Il sistema giuridico esiste solamente per servire la cabala e viene utilizzato per eliminare chi può dar fastidio.

Noi, in questo lato della vita, ringraziamo tutti voi che avete pregato e contribuito al fondo per l’aiuto legale a Dave McCann. Ci stiamo arrivando! servono 25.000 $, questo è il prezzo corrente dell’assistenza legale negli Stati Uniti. Trovare assistenza legale onesta in America è estremamente difficile. Tuttavia Veronica ci è riuscita ed ora ha bisogno dei fondi per proseguire. Purtroppo, gli Stati Uniti sono stati conquistati dalla cabala molti anni fa.

Mia cara, gli ostacoli che si presentano, a prescindere da quello che fai, sono estremamente difficili da affrontare. Gli appartenenti alla cabala si stanno disperatamente aggrappando al loro modo di vivere. Tenteranno di distruggere chiunque li minacci. ma il tuo lavoro verrà completato ed egli ritornerà.

Sono sempre, mia cara, il tuo

Monty, che ti adora.


(Giustizia per DaveMcCann. l’irlandese prigioniero in California | Raccolta fondi per spese legali, con GoGetFunding)

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

 
 
 

Poseidone

Post n°4384 pubblicato il 14 Novembre 2017 da childchild

Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani.

Poseidone, via Ann Dahlberg, 15 settembre 2017 traduzione Lina Capettini



Io sono Poseidone. Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani, e probabilmente è vero. Ho la responsabilità per gli oceani e per tutti i loro domini. L'Oceano può essere paragonato all'Universo con tutta la sua vita e la sua diversità, proprio come i vostri corpi. Voi fate parte di tutto questo. Avete tutti gli elementi in voi, e così anche l'oceano. Se distruggete un elemento, distruggete voi stessi. Se non avete aria pulita per riempire i polmoni, non funzioneranno bene, e così il resto del vostro corpo. Se ci sono troppe tossine nel vostro cibo, vi ammalerete.

Lo stesso vale per l'oceano e le sue ricchezze di piante ed animali. Gli oceani devono essere protetti da maggiori distruzioni. Sono stati colpiti da molte tossine e sostanze chimiche e questo colpisce anche voi e il vostro corpo. Il peggio però deriva dalle diverse esplosioni che si svolgono qua e là negli oceani. Colpiscono duramente gli animali e la natura, e mi fa molta tristezza vedere tutta questa agonia dopo un'esplosione. Grazie alla Luce che ora è arrivata e si sta rafforzando sulla Terra, spero che l'umanità si svegli e inizi a prendersi cura di sé stessa e della natura a cui appartiene.

Molto tempo fa la Terra era un posto bellissimo dove vivere, di cui tutti se ne prendevano cura, e si prendevano cura l’un l’altro. Posso vedere dei segni che stiamo andando di nuovo verso questo livello amorevole e questo mi rende profondamente grato. Non possiamo permetterci di continuare più a lungo in questo modo. La Terra ha dovuto salvarsi e aumentare un po' la sua frequenza; in questo modo sta influenzando tutto sulla Terra, al fine di aumentare la frequenza per essere in equilibrio con lei.
In questo modo è emersa molta oscurità. Questa oscurità è stata liberata per lasciare la Terra. Ciò può essere fatto in due modi diversi. O lascia la Terra o viene trasformata in Luce. Ho visto l'oscurità che ha lasciato la Terra e ho visto l'oscurità che è stata ritrasformata in Luce. Tutto bene. Tutto è sulla buona strada. Oggi ci sono speranze e aspettative in tutti gli elementi. Stiamo andando verso un tempo più luminoso e vedo gli animali in mare che vengono salvati. Posso vedere persone che proteggono gli animali e vogliono preservarne la diversità. Posso vedere persone che rimuovono le tossine e l'inquinamento e che cercano di migliorare la qualità dell'acqua.

Questo è buono e mi riscalda il cuore. Tuttavia, oggi è necessario uno sforzo molto più grande per pulire gli oceani. Sono necessarie molte più mani e una comprensione molto più grande di tutta l'umanità. Posso vedere che siete in viaggio e che presto molte cose grandi e belle succederanno sulla nostra Terra. C'è una forte aspettativa nell'aria e si è diffusa anche nell'acqua e sulla Terra. Il sole, la nostra fonte di energia, ha inviato il messaggio che sono in arrivo splendidi e bellissimi tempi, e noi riceviamo questo amore nei nostri cuori e nel nostro essere.

Ci sono tenebre sulla Terra, ma oggi ci sono anche forti Esseri Luminosi che non temono l'oscurità, ma la trasformano nella Luce. La Luce splende più forte sulla nostra Terra oggi, penetra profondamente nei vostri cuori e voi vi fate la domanda: dove sto andando? Dove dovrei andare e come farlo? Chi sono e perché sono qui? Sì, queste sono molte domande e le potete trovare tutte nei vostri cuori che vi portano alle risposte, in un modo o nell'altro. Seguite la vostra intuizione e troverete le risposte dentro di voi, o un testo che potrebbe emergere, o una risposta da qualcun altro. Voi sentirete quando avrete trovato la risposta giusta. Solo voi potete determinare questo all'interno di voi stessi. Ascoltate attentamente dentro di voi.

Ascoltate attentamente le risposte della natura che potrebbero anche essere date in modi diversi. Voi fate parte della natura. Potete sentire ciò che vi sussurra se ascoltate abbastanza attentamente e osservate ciò che vi sta mostrando. Può essere una pianta o un animale che sta cercando la vostra attenzione e vuole dirvi qualcosa.

L'acqua può essere calma o violenta. Potrebbe avere qualcosa da dirvi, non pensate? Anche voi potete essere calmi o violenti, come mai? Sì c'è molto da riflettere, ma ciò che è più importante è trovare la Luce e l'Amore nel vostro cuore e poi tutto si risolverà da solo. Troverete ciò che è più importante per la vostra vita proprio qui e ora e su questo percorso fino a quando non sentirete solo l'Amore puro, e poi sarete già in un'altra dimensione.

Vi auguro fortuna durante il vostro viaggio e attendo con ansia una connessione amorevole con voi.

Poseidone.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Fare le pulizie … in sé!

Post n°4383 pubblicato il 13 Novembre 2017 da childchild

Fare le pulizie … in sé! by Monique Mathieu

«I residui che provengono dalla vite passate vengono sempre più assorbiti e trascesi dalla vostra stessa vibrazione, così come il cambiamento vibratorio del vostro pianeta, vale a dire che con il vostro comportamento annullate le emozioni profonde che hanno impregnato la vostra anima e che vi seguono di vita in vita. Infatti, tutto è solamente impregnazione di emozioni che l'anima integra e riporta vita dopo vita.

Questo non ha niente a che vedere con il karma, questi residui sono semplicemente dovuti al non perdono, ad un'immensa sofferenza che è stata vissuta in seguito ad un incidente, ad una sofferenza dell'anima che non ha rimosso prima della partenza su un altro piano.

Apriamo una parentesi per dire questo: occorre che siate il più possibile leggeri e liberati quando lasciate il piano della Terra. Se siete ancora nel non perdono, il senso di colpa, il rancore o tutto ciò che è inferiore, lo ritroverete in un'altra esistenza. Se fate le pulizie prima di partire, anche se avete vissuto delle cose difficili, l'impregnazione non avrà nessun impatto sulla vostra anima.

Infatti bisogna «fare le pulizie» prima di entrare nella vostra nuova casa, perché se portate continuamente con voi tutto quello che nelle vostre vecchie case è stato un po' oscuro, caricate la vostra anima di cose completamente inutili e scomode.

Affinché questo non avvenga, vi chiediamo di pulire ancora e ancora la vostra casa in modo che, quando sarete liberati da questa vita terrestre e vi sarete alleggeriti, non portiate nulla nella vita futura, ovunque si manifesti.

Il karma è completamente diverso. È la legge di causa effetto che prevale nell'universo. È la legge dell'apprendistato, della comprensione, del comportamento, la legge della comprensione di tutto ciò che vivete in un modo più o meno giusto. Vi avevamo detto che non esiste più il karma anteriore, ma esiste quello che potete crearvi quotidianamente durante le vostre esperienze di vita. Questo karma deve essere pulito molto rapidamente e spesso, così che non lascerà nessuna impronta significativa nella vostra vita.

Come dite voi sulla Terra, gli esseri umani metteranno sempre di più le cose in chiaro, vale a dire che comprenderanno i loro errori e non li ripeteranno. Arrivati ad un certo punto dell' evoluzione e della comprensione, non vi è più karma in quanto non esiste libero arbitrio. Poiché gli esseri umani hanno compreso non commetteranno errori, quindi non vivranno la legge di restituzione, la legge di causa effetto che si applica loro affinché comprendano.

In questo nuovo ciclo, la coscienza degli esseri umani si eleverà sempre di più, non faranno praticamente più errori, quindi non avranno più karma da portare in un'altra esistenza. Questa legge di causa effetto potrà essere corretta. Invece, il lavoro che vi compete è quello di pulire tutto ciò che avete portato con voi da molte vite e che è talvolta ancora molto aggrappato alla vostra anima; tutto ciò che è profonda sofferenza può rimanere impregnato nella vostra anima.

È necessario quindi liberarvi, ma come farlo visto che non ne siete consapevoli? Ancora una volta ripetiamo che vi libererete da ogni impregnazione inferiore della vostra anima semplicemente con l'Amore e con l'elevazione vibratoria di tutto ciò che siete.

Più vi eleverete, meno ciò che è inferiore può rimanere in voi, anche ciò che vi portate dietro dalle vite precedenti. Questo fa parte delle Leggi Universali di cui avete parlato molto, sempre in relazione con l'Amore.

Il karma può esistere a livello individuale come a livello collettivo!

Perché, in questo nuovo ciclo, il karma non ha più la stessa importanza e la stessa realtà? È da poco tempo che avete iniziato ad emergere in questo nuovo ciclo. Cosa può rappresentare qualche mese di tempo terrestre? Davvero niente! Quindi poco a poco comprenderete che non c'è più posto per ciò che nel vecchio ciclo avete concepito come karma, perché comprenderete e agirete di conseguenza.

Comprenderete semplicemente chi siete e dove dovrete andare! Sarete sicuri di tutto ciò che dovrete compiere, quindi non ci sarà più bisogno della legge di causa effetto; comprenderete in funzione della vostra stessa evoluzione che sta accelerando in modo considerevole. Talvolta questa evoluzione sarà talmente rapida che farete fatica a seguire e a comprendere ciò che vi succede; vorreste talvolta dire che è troppo veloce per voi e che non avete il tempo di adattarvi a ciò che diventate.

Tutto sta accelerando e andando sempre più veloce, sia la vita, sia la vostra trasformazione o tutto ciò che siete. È meraviglioso per voi, è meraviglioso per noi, perché arriverà un momento in cui voi e noi ci vedremo. Tutto questo non si farà più mediante un canale come adesso, vi saranno dei fratelli che incontreranno i loro fratelli".

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4382 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 10 novembre 2017

Traduzione: Mario

Gli eventi stanno muovendosi, sempre più verso una conclusione, dove concerne la nuova valutazione delle valute. Questo accadrà è al di là delle problematiche, i primi paesi che ne beneficieranno si sono già preparati a procedere nel breve tempo, come preavviso. Come sarete senza dubbio consapevoli, molte cose stanno procedendo bene, che segnalano il rimarcare dei cambiamenti che si verificano in tutto il mondo. Le vecchie energie stanno morendo, ma non prima di causare qualche confusione e sconvolgimenti. Siate certi tuttavia che la pulizia sta procedendo bene, e scoprirete quello che è stato nascosto a voi per molto tempo, e coloro che sono coinvolti in questo, non sono più in grado di nascondere le loro attività. Non ci sarà luogo in cui nascondersi per loro, ed i loro crìmini saranno portati alla luce e dovranno essere risolti. Nuovi livelli di onestà ed integrità saranno all'ordine del giorno, e nulla di meno sarà tollerato.

Gli oscuri sono stati in ritirata da un pò di tempo, ma hanno ancora la capacità di dare fastidio, fino al punto in cui le cose devono essere ancora tenute segrete a loro. Tuttavia, non rappresentano più la minaccia che sempre hanno mostrato di essere, e mentre il tempo passa, saranno rimossi una volta per tutte. Alcuni cercheranno di fuggire alla giustizia, ma i loro tentativi saranno inutili e non potranno lasciare la Terra. Loro hanno servito il loro scopo per testare quelli della Luce, e sono scesi in secondo piano. Il loro destino è quello di rispondere per le loro azioni contro le leggi dell'universo, e chiaramente hanno molto da imparare.

Mentre ci si sposta in livelli più alti, dovete tenere a mente di fare attenzione a quello che pensate o dite. In quanto attraverso il potere del pensiero, quello che pensate è quello che diventa. Significa che è possibile manifestare qualsiasi cosa che vi serva. Non è così difficile come si potrebbe immaginare, come si cresce in abilità con questo, e quindi si ha il tempo di abituarsi ad esso. Anche ora il potere del vostro pensiero è sufficiente per attirare le cose a voi. Naturalmente, se si concentrerà su cose negative che vi disturbano, anch'esse sono possibili attirarle a voi. Ancora una volta, come si evolve, imparate a controllare i vostri pensieri, e date solo potere a quelli che vi aiutano.

Voi siete in un momento in cui la verità sta affiorando, e molto che è stato nascosto sarà rivelato. Riprenderà la vostra storia e rivelerà come siete stati appositamente tenuti giù, e vi è stato mentito riguardo molte cose. Tuttavia, ora avete il diritto di conoscere la verità, e lentamente ma sicuramente, molto sarà rivelato che ha riguardato le vostre vite. Molti sono stati trattenute a voi, e soprattutto quello che avrebbe reso la vostra vita molto più agevole. Questo sarà risolto, e riceverete tutti i benefici a tempo debito. Quindi, non disperate per gli avvenimenti derivanti dai cambiamenti che avvengono. È il vecchio che si è allontanato per far posto al nuovo, che vi eleverà velocemente.

Guardate avanti e pensate alla "Nuova Era" perché sta cominciando ad avere effetto, mentre le energie per il cambiamento continuano a crescere. Credetemi, questo è perchè avete attraversato il ponte per non tornare mai più ai vecchi modi. Siate sollevati, e non permettete che tutto ciò che accada attorno a voi, vi conduca in pensieri o azioni negativi. Voi siete aiutati per tutto il tempo, perciò fatevi guidare dai vostri pensieri intuitivi, che vengono dal vostro Sé Superiore che vi conosce bene, e lavora con voi tutto il tempo. Tuttavia, nessuna delle Vostre Guide lavorerebbe contro i vostri desideri o le vostre libere scelte. Continueranno comunque a tentare il meglio per influenzarvi al meglio, quando ci si allontana dal proprio piano di vita.

La maggior parte dei paesi è in uno stato di necessità, riguardo fondi e non possono sempre permettere i requisiti fondamentali per sostenere i poveri dalla loro povertà. È una situazione che richiede una nuova leadership, che possa trovare le soluzioni giuste senza peggiorare le cose. È evidente che i ricchi si arricchiscono e che la ricchezza del mondo è nelle mani di poche persone. Una distribuzione equa della ricchezza contribuirebbe a risolvere gli squilibri, ma ciò non accadrà finché non vengono apportate delle modifiche di grande portata. Il lungo atteso cambiamento nel valore delle valute, è un passo per raggiungere un certo successo, ma è solo l'inizio, dato che sono previste altre modifiche. Ci sono persone in attesa di ottenere posizioni di potere, che hanno ampi orizzonti, e hanno la capacità di modellare il futuro per il miglioramento di tutte le persone. Non dovrebbe passare troppo tempo prima che le loro abilità siano riconosciute, e che abbiano l'opportunità di mostrare cosa possono fare per tutti.

Le turbolenze continueranno per un pò di tempo, ma oltre questo, verranno nuove idee e modi per affrontare rapidamente le esigenze delle persone. Alcuni troveranno difficile lasciare ciò che hanno conosciuto, ma è tempo di cambiare, e porre fine a tutto ciò che ha portato indietro l'umanità. Naturalmente arriva tramite chi esercita il potere, che fino a poco tempo fa erano gli Illuminati. Avendo creato una base di potere all'interno dei militari, loro l'hanno usata per soddisfare le proprie ambizioni, e usandola in segreto. Di conseguenza, essi sono stati esentati dalle responsabilità e sono stati in gran parte in grado di mantenere le notizie delle loro attività, tranquille e nascoste a tutti, tranne che a sè stessi. Tuttavia, la situazione è cambiata negli ultimi tempi, in quanto gli "sbandieratori di notizie" sono saliti alla ribalta, e hanno rilasciato informazioni dannose riguardo loro che sono state messe davanti al pubblico.

Decisamente, contro le aspettative, avete passato con successo l'anno 2012 che ha segnato la fine di un ciclo, e da allora le vibrazioni hanno continuato a salire, e lo faranno fino all'Ascensione. Un potenziale disastro è stato impedito, e come siete stati informati, un altro non sarebbe consentito. Tuttavia, la vecchia linea temporale continua nelle sue estremità naturali, mentre quella nuova vi ha permesso di muovermi nelle dimensioni, e lasciare indietro le vecchie. Ora siete in un punto in cui gli eventi sono vicini a portare i primi grandi cambiamenti, che porteranno alla nuova Repubblica che verrà annunciata. Da qui le cose si accelereranno, e porteranno ai molti cambiamenti appassionatamente previsti in rapida successione.

Con il rilascio di più Luce sulla Madre Terra, e le informazioni sulla verità di ciò che sta avvenendo, non ci sarà alcun modo di tornare alle forze oscure. Queste stanno vedendo il loro potere diminuito e non sono in grado di imporre il loro piano per il controllo mondiale, sotto un governo. In un mondo libero hanno cercato di portarlo, ma alla fine il potere della Luce è riuscito a sollevare le vibrazioni che porteranno l'Umanità fino all'Ascensione. Si terrà una linea di protezione su tutti voi finché è chiaro che gli oscuri saranno stati sconfitti, e saranno espulsi dalla Terra. I segni saranno lì per tutti, e si vedranno molto presto, e sarà ovvio che una nuova era è davvero iniziata. Dopo aver eliminato l'ultimo ostacolo, l'Umanità presto si renderà conto della verità, e coglierà l'opportunità di portare la pace permanente sulla Terra. Così carissimi, qualunque karma che dovrete ancora risolvere, è probabile che sia l'ultima che dovrete affrontare.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

Post n°4381 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!! traduzione Lina Capettini




Teleconferenza Ashtar On The Road - 12 settembre 2017

Io sono St Germain, e sono davanti a voi, la Famiglia più Amata, con il cuore e la mente aperti! Vi invito ad unirvi a me in questa energia perché ho un annuncio da fare. Noi abbiamo, come potreste dire, girato l’angolo, aperto una nuova pagina, o siamo venuti in un nuovo posto nel nostro viaggio nei livelli delle Dimensioni Superiori! E poiché abbiamo raggiunto questo posto, non è solo il momento di mettere fine alla guerra, è il momento di rimuovere tutta la guerra dai vostri Cuori, dalla vostra coscienza, dal vostro subconscio, da ogni parte del vostro essere!

Ora, ho una panoramica. Sono stato in giro da molto tempo e potrei benissimo recitare i dettagli di ogni guerra che sia mai stata combattuta sul Pianeta Terra. Ma non vado lì. E vi chiedo di non andare più lì !!! Abbiamo imparato tutte le lezioni. Non importa quale guerra, o quante persone siano state coinvolte. Potrebbe anche essere la guerra all'interno di voi stessi. Quella è la più grande per la quale state tutti lottando per oltrepassarla adesso, in una misura o in un’altra, qualcuno più di altri, naturalmente.

Si tratta di qualsiasi tipo di guerra che sia dannosa o pericolosa o offensiva. E non sto solo parlando dell’Umanità! Sto parlando di tutti i membri dei regni di Madre Gaia. Che cosa pensate che accada a quei membri dei regni fuori dalla vostra porta quando qualcuno spruzza il Roundup nei giardini? Questa è guerra! Cosa pensate che succeda quando c'è la perforazione nella Terra stessa, avvelenando nella ricerca dei tesori, la stessa linfa vitale di Madre Gaia? Questa è guerra, una forma di guerra!

Ora, prima di andare avanti e cominciare a immaginare come saranno le cose, vi sto solo dicendo che è tempo di lasciare andare qualsiasi dispiacere, qualsiasi dolore, qualsiasi rabbia e, sì, qualunque paura - perché questo è tutto basato sulla paura - che potreste avere.

Questa propaganda costante sulla guerra! Guardate a ieri nei vostri calendari. Era l'anniversario dell'11 settembre. Quanti di voi hanno visto qualcosa che ha rivangato le emozioni di quel giorno in modo da poter sentire di nuovo tutte queste emozioni 3D? E quanti di voi - e siate onesti con voi stessi - quanti di voi hanno paura che ci sia un altro 9/11, o che la Corea del Nord possa bombardare Los Angeles, o qualche cosa del genere? Non succederà!!! LA GUERRA È FINITA!!!

E' giunto il momento per tutti di abbandonare la guerra a tutti i livelli - tutti i pensieri di guerra. Non potete portarli con voi! Potete portare una panoramica senza emozioni di paura. Ma non potete portare con voi le emozioni della paura che la guerra crea, qualsiasi tipo di guerra. Quindi abbandonatele! Non andateci più sopra. Rilasciatele e dite una preghiera, se volete, una preghiera di liberazione, una preghiera di perdono e, sì, mentre pregate - e questo è molto duro e non desidero sminuirlo in alcun modo, per il dolore di chiunque sia stato vittima di guerra o abbia avuto un familiare che lo sia stato. Ora è il momento di smettere di soffrire e di iniziare a celebrare la VITA !!!

È ora di dire: " Grazie, abbiamo imparato " proprio come nella canzone. * Ciò che sta cantando è una determinazione fortemente consapevole che c'è un modo migliore. E tutti lo sappiamo comunque. Quindi abbandonatela. Non festeggiate la guerra e i suoi eventi. Piuttosto festeggiate la Pace e la Libertà perché, Amati, l'Età dell'Oro ha tutto questo per voi e molto altro. Solo non potete portare con voi la rabbia, la pena, il dolore e tutte le emozioni basate sulla paura. Lasciatele sulla soglia della porta, se volete vederla in quel modo, ed entrate!

Oh, che bellissimo e meraviglioso tempo avremo! E ci saranno molti e molti cambiamenti. Tutti voi sapete del tempo meteorologico, il tempo sconvolgente che sta avvenendo in tutto il mondo. E sì, alcuni di questi eventi sono stati aggravati e anche indotti.

Beh, ricordate che il tempo nell'Era dell'Oro sarà temperato ovunque - tranne che nelle cime più alte delle montagne - favorirà la crescita di tutto ciò che vorrete crescere. E arriverete ad un punto dove semplicemente penserete e là sarà - un campo di fiori, per esempio. Non ci sarà più asperità nel tempo. Madre Gaia canterà con voi come partner. Il leone si sdraierà con l'agnello. E le piante e gli animali predatori, insieme agli umani predatori, non ci saranno! È così semplice.

Forse un giorno si potrà accedere alle trascrizioni di Ashtar per ricordare la sua poesia immortale - dirò che io posso dirlo. Egli non lo direbbe, ma io posso dirlo. Si chiama "Ode alla zanzara estinta". Ve la godrete straordinariamente! E così quando ci saranno più persone ad aiutare Ashtar On The Road, forse si potrà accedere. Ci sono scatole e scatole di trascrizioni e nastri di quei primi anni, e anche degli anni successivi. Così! Tutto quello che vi sto dicendo è di lasciare che le vostre fantasie vadano! Accedete alla vostra Divinità e andate in quel posto ad Alta Dimensione e tutte queste preoccupazioni non ci saranno.

In ogni modo, seguite quello che sta succedendo - con Amore. Cogliete il momento, non si tratta solo di carpe diem - è cogliere ogni momento! Cominciate a pensare: 'Oh, oh, qualcuno sta facendo qualcosa di veramente brutto. Raggirate il pensiero e mandategli Amore, Compassione, Perdono e infine Gratitudine !!!

Ogni, ogni, ogni evento che voi e tutta l'umanità abbiate mai vissuto ha un lato luminoso di tutto ciò che è avvenuto. Trovate quella lezione, scoprite quella Luce, trovate quell'Amore ed elevatevi nel luogo in cui siete sicuri, liberi e gioiosi e, soprattutto, dove quella Pace Amorevole riempie l'interezza del vostro essere e sarete diventati un Essere di Luce dell'Età dell'Oro!

Sono qui con voi ora, eppure sono qui in quel luogo Alto per accogliervi. Quindi siate gioiosi, Amati! Controllate il vostro bagaglio alla porta - non ne avete più bisogno - venite in su e unitevi al grande Raduno di Esseri Amorevoli che sono già qui per darvi il benvenuto, perché questo è ciò che avete ordinato per voi come vostra destinazione qui nel Pianeta Terra Superiore nell'Era dell'Oro !!! E così è. Namaste!

* St Germain è stato preceduto da "Last Night I Had the Strangest Dream", cantata da Joan Baez.


Trascrizione di Marta.
Dato da Susan Leland, 12 settembre 2017. www.AshtarontheRoad.com

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4380 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 NOVEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO PALPITA PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, ED IL PALPITO DEL MIO CUORE SI FA PIÙ FORTE NON APPENA SI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO, PER FARE IN MODO CHE ASCOLTINO.

 

In questo momento l’umanità si è addentrata in cose dalle quali non sa come uscirne e per questo continua ad essere immersa nel male.

 

Le Mie Rivelazioni non vi parlano solo di quello che vi succederà per non essere ubbidienti, per esservi ribellati contro la Volontà Divina e per aver reso culto al demonio. Io vi rivelo le condizioni poste da Dio Padre, cosicché l’umanità le metta in pratica ed in questo modo ottenga un chiaro discernimento, AFFINCHÈ NON VI PERDIATE E VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO E DEL BENE CHE NON AVETE FATTO.

 

Figli, in questo momento dovete pregare gli uni per gli altri e da questa preghiera fraterna, dovete passare ad essere intercessori tra di voi.


In questo modo l’Amore crescerà in fretta in voi e sarà una muraglia a favore del Corpo Mistico di Mio Figlio. “Pregando in ogni tempo con ogni sorta di preghiera e di supplica nello Spirito, vegliando a questo scopo con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi” (Efesini 6,18)

 

Figli Miei, il tenere viva la speranza di trovare grazia agli Occhi di Dio e di ottenere il perdono dei peccati, è quello che vi darà la forza per continuare a superare gli scogli della volontà umana quando vorrebbe portarvi ad agire nel male, ANCHE SE NON SARÀ UNICAMENTE LA SPERANZA CHE VI FARÀ VINCERE QUANDO IL MALE VI SI AVVICINA, MA LA PERSEVERANZA NEL RAGGIUNGERE LA META DEI FIGLI DI DIO: LA VITA ETERNA.

 

Nei momenti di purificazione, l’umanità non vede il male, non lo riconosce, perché è affine all’uomo, si vede ovunque. Solo coloro che cercano di rimanere nella Legge di Dio, mantengono accesa la fiamma della speranza, perché riconoscono che non ci sono leggi umane, non ci sono leggi sociali, ma al di fuori della Legge di Dio, non ci sono che apparenze.

 

LA LUCE DEL SOLE BRILLA PER TUTTI, LE STELLE BRILLANO PER TUTTI, MA NON TUTTI LI GUARDANO.

 

In quello che è il momento di purificazione dell’umanità, l’uomo si è fatto prendere dallo scoraggiamento che lo ha portato ad un desiderio di possesso che non riesce a saziare, ma si compiace di abusarne.

 

In questo momento di purificazione per l’umanità, alcuni si ribellano e negano Mio Figlio, negano la Giustizia Divina, non vogliono impegnarsi, non accettano sacrifici, non vedono al di là di dove la vista corporale permette loro di vedere e questi Miei figli, PER TROVARE LORO STESSI E PER TROVARE L’AMORE DEGLI AMORI, DEVONO DIVENTARE UMILI.
  
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non speculate sulle date, il Tempo Divino non è il tempo dell’uomo.

 

Voi:

Preparatevi per il GRANDE AVVERTIMENTO (1)
Cambiate quello che dovete cambiare in voi…
Rinnovatevi nel vostro intimo…
Intenerite il cuore di pietra…
Imparate a sorridere con chi sorride e a piangere con chi piange…

Non considerate unicamente il vostro spazio, ma prendete in considerazione anche quello del fratello, perché è nell’amore che verrete misurati, nella misura in cui amate il fratello.

 

CON L’ESPERIENZA DELL’AVVERTIMENTO, ALCUNI SI CONVERTIRANNO, ALTRI SI ALLONTANERANNO MAGGIORMENTE DA MIO FIGLIO E MI ESPELLERANNO
DALLA LORO VITA.  ALCUNI SI RINNOVERANNO ED ALTRI SI UNIRANNO AL MALIGNO.


VOI PROCEDETE COME SE OGNI ISTANTE FOSSE L’ULTIMO DELLA VOSTRA VITA.


Amati figli, vedrete avvicinarsi il fuoco dal Cielo, alcuni saranno felici, pensando che sia già il GIORNO DEL SIGNORE, altri, anche quelli dal cuore più duro, i più grandi peccatori, saranno in preda al panico e correranno da una parte all’altra, senza trovare rifugio.

 

Questa generazione non accoglie gli Appelli Divini, li mette in discussione e li nega, pertanto Mio Figlio non tratterrà quello che potrebbe portarvi alla conversione.

 

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, prostratevi in adorazione. Non potete vivere in modo tiepido, dovete convertirvi.


Io vi invito, con Cuore Materno, a scegliere la vita e a rifiutare la morte eterna.

 

Voi figli, state vagando nella vita in una costante perdita di opportunità: vivete del passato, non considerate il presente e non vi preoccupate per il futuro. Se vi fermaste un attimo, vi rendereste conto che state vivendo volontariamente imprigionati, prigionieri di quello che avreste potuto essere, di quello che siete e di quello che vorreste giungere ad essere in futuro.

 

I Miei figli non hanno rinnovato il loro modo di pensare, per dare a quello che voi chiamate tempo, una grande opportunità ai fini della Salvezza.


Pretendete la libertà, per poi condannarvi a causa delle vostre cattive decisioni… poiché le decisioni comportano delle conseguenze per coloro che le prendono e decidono del loro destino.

 

In questo momento di purificazione dell’umanità, vi trovate in una realtà in cui il grano e la zizzania convivono. A causa di questa convivenza del grano con la zizzania, tutti ricevono sia il bene di alcuni che il male commesso da altri. La guerra non è solo per coloro che la provocano, ma tutti ne subiscono le conseguenze e la stessa cosa vale per quello che succede. Per questo vi chiedo di essere costruttori del bene.

 

Figli, voi agite nel bene, con l’Amore di Mio Figlio e quello di questa vostra Madre. Nelle Mie Rivelazioni, vi ho parlato del risultato del peccato dell’umanità e poiché Io Sono Madre dell’umanità, in quanto vostra interceditrice e vostro sostegno, vi ho steso le Mie Mani.

 

Pregate figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio affinché l’attuale divisione non faccia precipitare gli eventi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, tremerà nuovamente e nuovamente sarà fonte di contaminazione per l’umanità.

 

Pregate figli, pregate, la guerra delle parole passerà a quella dei fatti, il sorgere del sole sarà un allarme per il mondo.

 

Pregate figli Miei, pregate, la peste farà paura a tutta l’umanità.  

 

VEDRETE QUELLA CHE CHIAMERETE UNA LUCE ATTRAVERSARE IL FIRMAMENTO, ILLUMINERÀ SENZA ESSERE LUCE.
ALLORA DITEVI: QUESTO È IL MOMENTO E METTETEVI IN GINOCCHIO. (1)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

GUARDATE IL CLIMA, GUARDATE LA VEGETAZIONE, GUARDATE QUELLI CHE RINNEGANO DIO E RIUSCIRETE A CAPIRE CHE QUESTI SONO I SEGNI DI QUESTO MOMENTO ED È PROPRIO PER QUESTO CHE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E LA MIA VIENE NEGATA…

 

Io vi custodisco nel Mio Cuore, CIASCUNO HA IN MANO LA CHIAVE PER RIMANERE NEL MIO CUORE, CIOÈ: LA VOLONTÀ.

 

Vi amo e vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardanti l’Avvertimento…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4379 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato e mi ha anche permesso di vedere un gruppo di fratelli. Alcuni conversavano tra loro in modo tranquillo, altri discutevano dei propri interessi e parlavano agli altri di quello che possedevano materialmente e dei loro successi personali.

 

La Madonna mi ha detto: “Figlia, osserva la diversità di priorità in questo piccolo gruppo di Miei figli. Ora, immagina tutta l’umanità; ci sono tante persone e sono così poche quelle che arrivano a considerare seriamente la portata infinita di un atto di obbedienza alla Volontà Divina o quanto sia insondabile la decisione di cambiare, per diventare più spirituali!!

 

Le grazie, le virtù ed i doni raggiunti dall’anima, le profondità che cessano di essere abissi, per diventare ponti sui quali i Miei figli riescono a transitare, guidati da Mio Figlio stesso, portano a comprendere l’ampiezza dell’Amore Divino, che non tiene niente per sé. Mio Figlio dimostra il Suo Amore, ora in un modo, quindi in un altro, a volte per mezzo della Parola per coloro che hanno bisogno della Parola o per mezzo della scienza, per coloro che ne hanno bisogno o attraverso la ragione, per coloro che ragionano su tutto.  Mio Figlio non tiene niente per sé, Lui dà tutto per un’anima.

 

Figlia amatissima, vedi quanto lontano si trova l’uomo? Non riesce a liberarsi di niente di quello che gli appartiene, per facilitare un singolo fratello sul cammino verso la conversione.

 

Quanto è lontano colui che è governato dai propri interessi e si aggrappa alle sue cose!

Quanto è vicina l’umanità alla via che conduce a Mio Figlio, quando una persona DESIDERA APPROFONDIRE L’OBBEDIENZA, LA FEDE, LA PAZIENZA, LA SPERANZA, LA FIDUCIA, LA TOLLERANZA E PER FINIRE L’AMORE PER IL PROSSIMO, PER RENDERE UNA DEBITA ADORAZIONE, AMANDO QUELLO CHE DIO AMA: L’UOMO…!

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama e vi benedice

Post n°4378 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Il Vesuvio si avvicina alla sua malefica eruzione!!! L'uragano della morte si manifesta sulla Terra in tanti modi: fuoco, acqua, vento; trema la terra, si sfarinano i monti, si innalzano i mari, spariscono città ma l'uomo resta indifferente di fronte a tutto questo!

Siete arrivati a un livello di peccato non più rimediabile ai Miei Occhi, Mi odiate, Mi trafiggete con le vostre parole, con i vostri insulti a Mia Madre, questi sono per Me fatti dolorosissimi, avete toccato il fondo!

Carbonia, 31.10.2017
Ore 18:55 fine 19:26


Con amore vi benedico, la Mia Grazia sia su di voi che Mi ascoltate e Mi seguite.
Bambini Miei, vengo a portarvi un poco di Cielo, vengo a ricolmarvi della Mia Potenza, venite festanti all'incontro con Me, IO Sono Colui che Sono!
Con tutto il Mio Amore vi prendo sulle Mie braccia e vi elargisco il Mio sorriso di Padre, vengo a soffiare dentro di voi uno spirito di santità perché torniate a Me come eravate un tempo: pieni di misericordioso amore e sapienti dell'Amore.

Presto ringiovanirete in Me perché IO vi darò la Mia Eterna Giovinezza, vi assorbirò in Me e vi elargirò ancora del Mio Tutto per voi.
Sorretti dal Mio Amore, figlioli Miei benedetti, andate a divulgare di Me, portate la Mia Verità sul vostro volto affinché gli uomini vedendo in voi il sorriso e la spensieratezza di figli di Dio possano desiderare essere come voi.

La Madre Santissima, Colei che è Madre di Dio è in arrivo, il Suo Manto è aperto per ricoverare in Sé tutti coloro che vorranno seguirLa in questa ultima Opera di salvezza.
Ella, Quale Corredentrice, sarà la vostra Guida e sarà la vostra protezione perché chi si metterà in Lei avrà il Suo appoggio.

Questa notte, figli Miei, sarà una notte tormentata, il demonio si aggirerà per le vie della Terra a risucchiare la linfa delle anime sprovvedute di Me, satana banchetta nel cuore di coloro che non si sono messi in Me, al sicuro.

L'uomo iniquo si presenta santo e paterno, ma il suo scopo è quello di mostrarvi una facciata falsa per potervi carpire, nel suo malsano vedere usa gli uomini, li mette ai vertici per suo tornaconto per poter condurre al meglio il suo malefico piano.
L'uomo è stolto, il livello della sua intelligenza è disceso, si è fatto gestire e guidare dall'uomo iniquo, si è abbandonato a lui senza attenzione, si è donato completamente nelle sue mani, si è fatto affascinare dal demonio!

Ho gridato al Mio popolo la conversione, ma non ha accettato, ora succederà l'inferno sulla Terra, molti perderanno la vita.

Il Vesuvio si avvicina alla sua malefica eruzione!

L'uragano della morte si manifesta sulla Terra in tanti modi, fuoco, acqua, vento: trema la terra, si sfarinano i monti, si innalzano i mari, spariscono città ma l'uomo resta indifferente di fronte a tutto questo.

Figli Miei, ancora una volta vi vedo lontani dal Mio Amore, vi private dell'ascolto della Mia Parola, deridete i Miei profeti e nella vostra grande superbia pensate di poter porre rimedio alle situazioni ma, siete degli stolti dice il Signore, siete privi di Me, non conoscete né l'inizio né la fine di quello che vi attende, la vostra natura umana è divenuta simile a quella della bestia, siete orgogliosi e insensati.

Quando sentirete tremare la terra in maniera mai avvertita prima, sappiate che quello è il Mio intervento!!!
Non vi lascerò nulla, vi metterò nella pena, nella fame e nella sete, sarete privi di ogni Mio Bene perché questo è quello che voi avete scelto rinnegando l'Uomo-Dio.

Le potenze dei cieli saranno sconvolte, tutto entrerà nel buio della morte, non saprete dove andare, non ci sarà per voi nessun riparo, urlerete a tutto fiato il vostro dolore e finalmente Mi chiamerete, urlerete il Mio Nome ma sarà troppo tardi.

Sodoma e Gomorra furono distrutte per molto meno!
Siete arrivati a un livello di peccato non più rimediabile ai Miei Occhi, Mi odiate, Mi trafiggete con le vostre parole, con i vostri insulti a Mia Madre, questi sono per Me fatti dolorosissimi, avete toccato il fondo.

Quella notte farò tremare la Terra in molti luoghi, cercherò di richiamare ancora la vostra attenzione alla Mia Potenza di Dio Unico e Vero, sarà l'ultimo Mio atto di misericordia, dopo questo, ci sarà nel cielo la Croce Gloriosa, segno della Mia Grandezza, attenderò che gli uomini si prostrino, almeno per un istante a quella Croce e Mi riconoscano, perché il Mio Cuore si riapra a dar loro la possibilità di salvezza!    
Se questo non avverrà, sarà la fine per chi non avrà voluto essere riconosciuto Mio figlio!

Amati figli, il Potere è in Me, state con Me e sarete salvi!

Ponetevi in ginocchio al Mio Santo Altare e diteMi queste parole:

Dio mio! Amore mio!
Eterno Padre, Eterno Figlio, nello Spirito Santo uniti,
accompagnatemi a Voi, affinché io possa essere in Voi in maniera d’amore.
Anelo il vostro amore in me, desidero ardentemente il vostro amore in me.
Credo fermamente in Voi: Padre e Figlio e Spirito Santo.
Mi accompagno a Maria, Ancella Divina dell’Amore,
per essere a Voi maggiormente gradita.
Supplico la vostra Misericordia e il vostro Bene,
attendo, nella vostra misericordiosa grazia, il mio bene in voi!
Salirò al Sacro Monte e benedirò il vostro Amore.
Mi unirò ai vostri Sacri Cuori per essere in Voi un cuor solo un’anima sola.

Dio :  DiteMi che Mi amate! DiteMi che siete solo Miei!
          E il Padre e il Figlio e Lo Spirito Santo si uniranno a voi.
          Uniti spiritualmente cammineremo e abiteremo la Terra nuova con voi.

Sono solo pochi istanti a separarci, presto conoscerete la vera vita.
Benedite le vostre case con l’acqua benedetta.

Dio vi ama e vi benedice.

 
 
 

AMEN

Post n°4377 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli, cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l'umanità che aveva rinnegato Dio, il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua luce, tutto verrà nella fine di un tempo di morte!

Dio ama infinitamente i Suoi figli, e oggi dichiara la Sua Giustizia, perché questo mondo possa essere nuovo, trasformato in Sé, l'Amore Eterno!

Carbonia, 30.10.2017
Ore 19:14  fine 19:46


Gesù è con voi, nella Sua grande misericordia vi donerà oltre il terreno.
Figli Miei, amati del Padre vostro, state in amore e carità a Colui che Amore e Carità è.

Sono nella casa con voi, vi benedico nel Mio Santo Nome e vi dono di Me, sarete sapienti di Me, godrete di Me e celebrerete in Me il vostro avvenire, nell'eternità del Padre vostro sarete.
State nella misura dell'Amore per ricevere l'Amore in voi, proclamate la Parola di Dio e non dubitate mai del Suo Amore per voi.
Oggi si celebra la grande vittoria dei figli di Dio, il Padre ama tutti i Suoi figli, li sta posando nel Suo Petto dove essi troveranno il giusto conforto.

Miei amati amici, il vostro dire sia si si no no, non oltrepassate il dire di Dio, non aggiungete di vostro, state piuttosto nel silenzio e attendete il tempo che verrà nella misura che Dio vorrà.

Partecipate al Banchetto Eucaristico con amore puro, Gesù vi attende per donarvi di Sé, donarvi la Sua Forza e la Sua Sapienza.
Concedetevi al vostro Dio, completamente, perché in voi venga la Sua Grandezza.
Amore sempre, carità sempre.

L'avversario proclama la sua grandezza, si manifesta nella sua potenza, ma Dio che vede non attenderà la sua vittoria.

                                             Il cielo sta per oscurarsi
                         e l'urlo del Padre sta per essere avvertito su tutta la Terra!

L'universo attende di celebrare le Nozze dell'Agnello con la Sua Sposa, attende di unirsi alla grande celebrazione dove Dio donerà a tutti i Suoi figli il Suo stesso Stato Divino.
Dio prenderà l'uomo, Sua creatura, e lo benedirà in Sé, lo assorbirà in Sé affinché abbia la conoscenza a figlio di Dio e cammini secondo Dio stesso.

L'aurora nuova sta per affacciarsi sulla Terra, verrà accompagnata da un canto angelico, porterà la vita nuova ai figli di Dio, con Colei che verrà Quale Corredentrice nell'ultima opera terrena; Ella consegnerà, nel Suo mandato avuto da Dio Padre, lo Spirito Santo ai Suoi figli.
Essi porteranno il segno della gloriosa croce sulla fronte, saranno luminosi nell'Amore, entreranno nella Potenza dell'Amore e diverranno amore nell'Amore, destando rimpianto verso quell'umanità che si è allontanata dal Dio Creatore e che vorrà essere come loro, essere divino nel Divino.

Dio ama infinitamente i Suoi figli e oggi dichiara la Sua Giustizia perché questo mondo possa essere nuovo, trasformato in Sé, l'Amore Eterno!

Vivete, figli Miei, questi giorni in collaborazione a Maria, preparate la Sua Dimora in Terra, fatevi trovare pronti ad accoglierLa, offritele tutto il vostro appoggio in questa missione che con Lei sarà vittoriosa.

Ponetevi al Servizio Divino, non guardate più il mondo, voi siete figli del Dio Altissimo, voi dovete guidare un esercito di fedeli al Padre.

Il vostro compito è quello di radunare tutte le genti, secondo il volere di Dio; dovete posare il vostro cuore in Colei che vi trasformerà. Non tarderete a vedere le meraviglie che Dio ha preparato per voi, siate amore, e siate uniti nella missione, nessuno è al primo posto ma tutti all'ultimo da dove si può guardare avanti per poter guidare.

Il Mio popolo fedele sarà ricompensato e abiterà l'universo e starà con il Suo Dio Creatore e Padrone di ogni cosa, ...cosa significa la parola Padrone?
• Padrone è colui che sa amare e rispettare, condurre secondo le leggi dell'Amore e dell'Universo Amore in Dio.
• Padrone e colui che comprende, che esamina, che attende con rispetto e carità, essere Padrone vuol significare essere uno in Dio e Dio in tutti, uguaglianza e amore.

Sono Amore e Carità, sono Pastore, Padrone, sono il Dio Creatore, sono Colui che vi prenderà in Sé per farvi una cosa sola nell’Amore. Uniti all'Amore trionferemo nell'amore. Gestitevi quindi nell'amore e nella carità, ognuno diventi amore nel fratello, comprenda e rispetti.

Siamo alla fine di una storia, il peccato deve essere abolito, il Padre grida il Suo disprezzo verso l'uomo iniquo e attende il ravvedimento dei Suoi figli.

Amati figli, questo Mio dire sia per voi insegnamento, state per vedere cose che mai avreste sognato di vedere, state per entrare a godere di un nuovo mondo, una vita nuova, state per unirvi al Divino, state per essere trasformati in esseri d'amore e grazia.
State per iniziare una vita nuova a voi sconosciuta, avrete la gioia di partecipare alla vostra vittoria con Colei che sta per entrare nell'emisfero terrestre e abitarlo con i Suoi figli.

Quando Maria poserà il Suo piede sulla Terra, la Terra entrerà in convulsione, avvertirà la fine della miseria di peccato, satana sarà furioso, scatenerà una grande distruzione per la Terra, per l’umanità che aveva scelto lui al posto di Dio.

Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli, cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l'umanità che aveva rinnegato Dio, il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua luce, tutto verrà nella fine di un tempo di morte per dare inizio alla nuova vita.

L'Apocalisse è al suo compimento, attendete di vedere queste cose ormai già alla visione dell'umanità.

Andate, riparate e riprendete il cammino, oggi vi dichiaro Miei soldati, mettete in voi il mantello di cavalieri dello Spirito Santo, nell'amore di Dio Padre sarete pieni di Spirito Santo e sarete vittoriosi nel vittorioso Re.

A voi concederò la grazia della salvezza dei vostri cari, non dubitate mai, state per entrare nella vera battaglia, non accettate compromessi con l'avversario, oggi è l'inizio per voi della nuova vita.
L'istante è per essere compiuto, Dio attende fremente d'amore di ricongiungersi ai Suoi figli.

Via amo, vi benedico, e vi attendo al vostro compito come IO vi chiedo, siate obbedienti a Dio e non all'uomo.

AMEN. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildRoHarLufrancesca632olgy120pepedgl16marinamarniesemplicementeraffy0esmeralda.cariniElemento.Scostantebramarelamoredidiooncasoligiulianodeadelnilo1spartakusdg3soloperte_sdamorino11
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom