GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Victoria Est! Amen!Blossom Goodchild canali... »

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4523 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 6 gennaio 2018. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira.
Sono al vostro servizio e mi concentro a tempo pieno sul processo di Ascensione che voi e il vostro pianeta state attraversando. È davvero notevole. Avete fatto progressi con l'adattamento e l'assimilazione ai rapidi cambiamenti. Siamo meravigliati dall'adattabilità e dalla volontà dell'umanità di superare i requisiti che sono necessari.
Comprendiamo la riluttanza dell'umanità a cambiare per il suo bene. Tuttavia, al centro della vita e del cuore della terra, la vita sembra rendersi conto che deve seguire il flusso. Potreste aver notato quanto può essere imprevedibile il flusso durante questi tempi caotici. La turbolenza si fa strada attraverso le aperture, ovunque siano pronte. Anche se a volte queste possono essere dolorose sono importanti per la crescita e la comprensione.
Vi segnaliamo oggi che la terra è in uno stato fluido. Ciò significa che bisogna prestare molta attenzione a ciò che sta accadendo intorno a loro e a ciò che sta accadendo all'interno. Tutto non è come sembra. La terra sta liberando forze intrappolate che devono essere rimosse prima che l'Ascensione possa essere completata. Forse potete immaginare cosa hanno fatto queste forze sul vostro pianeta. La loro presenza viene espressa in una miriade di modi. Sono state pericolose e dannose per la vita.
Vi assicuriamo che ciò che dovete sapere vi sarà rivelato al momento giusto. Il vostro compito è di essere pronti a rispondere in qualsiasi modo voi riteniate di poter essere utili. Il vostro mondo materiale sta cadendo a pezzi. Guardatevi intorno. Sentite quali sono le vostre sensazioni durante la giornata. Alcuni di voi potrebbero sentirsi travestiti e chiedersi cosa accadrà dopo. Siete tra i mondi.
Sebbene siate nella forma fisica della terza dimensione, state rimbalzando dalla quarta alla quinta dimensione e più in alto. Questo può sembrare surreale. Lo è e continuerà ad esserlo. Il vostro compito è di essere il più possibile radicati mentre vi immettete nel flusso di luce e al tempo stesso modificate la vostra coscienza.
Siete esseri adattabili, equipaggio di terra, amministratori di amore e gentilezza. Stiamo lavorando con voi e una miriade di Galattici e molti altri esseri di luce per liberare la vita e la terra. Presto inizierete a vedere una parata di esseri che lasciano questo pianeta. Vi hanno trattenuto per troppo tempo. Semplicemente non possono accordarsi con la risonanza della nuova terra.
Per favore ricordate che siete assistiti da tutta la creazione. Tutto quello che dovete fare è seguire il vostro percorso ascoltando il vostro cuore. Siete amati immensamente e rispettati in ogni parte della creazione. Continuate a fluire. Consentite a tutti di compiere le proprie scelte. Sappiate che anche quando le cose sono difficili sarete in grado di muovervi facilmente e velocemente per tornare in equilibrio.
Siamo con voi in amore e luce.
Sono Mira.
Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13603191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963