GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Zarton Messages dallo SpazioMike Quinsey. canalizzaz... »

Gruppo Arturiano

Post n°4528 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 14 gennaio 2018. Traduzione Marina.
Noi del Gruppo Arturiano, ancora una volta, desideriamo inviare la benedizione di un felice nuovo 2018 a tutti i lettori, un anno che introdurrà il cambiamento a tutti i livelli di consapevolezza. Il cambiamento personale e globale non può fare a meno di manifestarsi come il risultato di stati di coscienza sempre più evoluti – essendo la coscienza la sostanza da cui si forma lo scenario esterno. Il presente è diventato ricco di nuove informazioni.
Siete venuti per assistere alla nascita di una coscienza superiore planetaria, attraverso il raggiungimento e poi l'aggiunta di Luce alla coscienza dell’opinione diffusa. Noi, il Gruppo Arturiano, e molti altri ancora, siamo pronti ad aiutarvi. Non scoraggiatevi né cadete nella convinzione che sia un lavoro impossibile, perché il peso non ricade solo sui pochi risvegliati - non siete mai soli.
Alcuni seri ricercatori si sentono sopraffatti e scoraggiati mentre guardano un mondo che sembra peggiorare invece che migliorare. Questi cari sono arrivati a credere che l'evoluzione del sistema tridimensionale sia una loro responsabilità personale e che abbiano fallito.
Sono solo lo spirito, la verità e la Luce che fanno il lavoro pesante. Gli individui in se stessi non possono fare nulla perché non hanno nulla di reale con cui fare qualcosa.
Non siete mai soli, né potreste mai essere separati o abbandonati nonostante l’apparenza sembra indicare il contrario. Ogni individuo è assistito e guidato anche attraverso le situazioni più ordinarie, verso qualunque soluzione possa servire al meglio gli obiettivi che ha fissato prima dell'incarnazione.
La condizione umana si basa su convinzioni di separazione in cui la morale della favola è sempre: "Non sarai mai abbastanza bravo". Il sistema materiale di credenze insegna che è solo grazie alla forza del corpo o della mente che una persona può raggiungere il successo o addirittura sopravvivere. Questa convinzione ha prodotto una serie infinita di attività umane egocentriche che possono, o meno, realizzare obiettivi personali e che spesso causano danni agli altri.
Una conoscenza intellettuale della verità è il primo passo per uscire da questo labirinto, ma deve evolversi più profondamente e diventare uno stato di coscienza realizzato. L'ego o il senso personale di sé, indipendentemente da quanto educato o intellettualmente consapevole, è solo in grado di creare un cambiamento a quel livello. Questo è chiaramente illustrato nella Bibbia con il racconto del ramo che è tagliato via dalla vite. Solo attraverso il proprio allineamento cosciente con la verità, lo spirito e il Sé Divino, quel portale sacro può aprirsi e consentire il flusso di Luce che dissolve l'oscurità.
Quella spintarella intuitiva, le idee che sembrano venire dal nulla, l'improvvisa soluzione a un problema difficile diventeranno esperienze ordinarie quando raggiungerete una Consapevolezza di completezza e integrità ora disponibile, piuttosto che in un qualche tempo futuro in cui sarete più "santi".
Imparate a fidarvi, ricordando sempre che non siete semplicemente un essere fisico che deve lottare per sopravvivere con il vostro ingegno, ma siete piuttosto un essere spirituale di Luce, di passaggio sulla terra per sperimentare la separazione, imparare da essa e condividere con gli altri che stanno anche loro cercando.
Vogliamo parlare a proposito del concetto di denaro. Indipendentemente dal paese in cui vivete, il denaro rappresenta un'interpretazione materiale dell'abbondanza spirituale, della completezza, della pienezza. Poiché gli umani sono creatori, essi hanno creato nel corso del tempo e attraverso l'ignoranza della dualità e della separazione, un sistema globale di mancanza e limitazione contrapposto all'abbondanza. (Dualità)
L'abbondanza economica o la sua mancanza è un concetto che non ha alcuna legge che lo supporti, lo mantenga o lo sostenga. Esiste semplicemente e continuerà ad esistere finché c'è una credenza in esso. La ricchezza può facilmente venire e altrettanto facilmente andare quando è stata creata dalle energie della dualità e della separazione. Osservate i fili d'erba in un campo poiché questi rappresentano l'espressione della legge dell'abbondanza. Potrebbe la coscienza del creatore Divino onnisciente, onnipotente, onnipresente, mancare di qualcosa? La mancanza è un'esperienza fatta dall'uomo.
La tentazione per molti è di andare immediatamente a negare questo, trovando centinaia di motivi per cui ciò non potrebbe essere vero e perché la mancanza è reale e il denaro è limitato. Noi possiamo affermare: Sì, la mancanza è davvero molto reale per coloro che soffrono le conseguenze di questa convinzione. Non vi chiediamo di negare le apparenze, vi suggeriamo che, come per ogni cosa nello scenario esterno, siete ora pronti a guardare e abbracciare una realizzazione più profonda riguardo all'abbondanza.
Anche se la mancanza o la limitazione non fa parte della vostra esperienza in questa vita, iniziate a osservare e registrare l'abbondanza in ogni area della vita di tutti i giorni. Questa pratica comincerà a formare una coscienza più profonda dell'abbondanza onnipresente e riorganizzerà la mente affinché la riconosca facilmente. Spostate i vostri pensieri sulla verità ogni volta che siete tentati di dare potere alle apparenze della mancanza, senza mai negarle, ma piuttosto traducendole.
La convinzione che un rifugio a prova di bomba, o l'abbondanza di diamanti e oro, costituisca una sicurezza e una disponibilità, agirà per creare, in maniera perfetta, la separazione dalla vera sicurezza e dalla disponibilità. Invece di soffermarvi su ciò che non avete o che desiderate, iniziate a prendere nota delle forme ordinarie di abbondanza che vedete intorno a voi: i bei vestiti di qualcuno, o una bella casa, le infinite forme e varietà nella natura, e qualsiasi cosa giunga alla vostra consapevolezza.
Riconoscendo, senza attaccamento emotivo, le infinite forme di abbondanza intorno a voi, sviluppate una coscienza di abbondanza. La mente inizierà automaticamente a rispondere e integrare l'abbondanza come una realtà sempre presente che con il tempo diventa uno stato di coscienza nuovo e più elevato.
Mentre riprogrammate la vostra mente pensando all'abbondanza invece che alla mancanza, iniziate ad esprimere gratitudine per ogni cosa nella vostra vita. Cose ordinarie, semplici come la coda scodinzolante di un cane quando vi vede, il saluto del vicino o un abbraccio inaspettato sono facili da ignorare come cose normali e poco importanti, ma sono forme di abbondanza che, se riconosciute come tali, serviranno a riprogrammare la mente, da pensieri di scarsità, in "Io ho".
Ci sono molti modi, semplici e basilari, per far fluire l'energia dell'abbondanza, come dare via cose che non usate più o di cui non avete bisogno, o far cadere una moneta o due, per quanto piccole, in un barattolo delle donazioni. Quando queste cose sono fatte con la consapevolezza che non è la quantità della donazione che è importante, ma piuttosto la consapevolezza della sua Sorgente Infinita, esprimerete l'abbondanza su un livello molto più alto e inizierà a moltiplicarsi. Iniziate a versare fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente attraverso la coscienza di "Ho perché IO ??SONO”.
Quando pagate le bollette, fatelo con la consapevolezza del vostro pagamento come non proveniente da voi personalmente, poiché in voi stessi non avete abbondanza, ma piuttosto che fluisce attraverso di voi da una Fonte Infinita - state semplicemente trasferendo denaro dalla vostra mano sinistra alla vostra mano destra, perché ce n'è solo una.
Se credete che la fornitura di qualcosa sia personalmente vostra, diventerà immediatamente soggetta a limitazioni, dove può esaurirsi e spesso si esaurisce. Il vostro lavoro è di raggiungere quello stato di coscienza che realizza la disponibilità come un flusso sempre presente di energia Divina che non si esaurirà mai o mai potrebbe seccarsi.
Raggiungere la coscienza di “Io ho” non avviene da un giorno all'altro, perché le credenze di mancanza e limitazione sono saldamente consolidate nella coscienza del mondo, come il risultato di centinaia di vite vissute, e fermamente radicate, nelle esperienze di mancanza e limitazione, come pure di grande ricchezza. Tuttavia, sappiate che non esiste, né potrebbe mai esistere, una legge che sostenga la scarsità.
Questo non vuol dire che una volta che vi accorgete che esiste una legge dell'abbondanza, allora vi sedete e non fate nulla, in attesa del vostro personale sacco di soldi che cadrà dal cielo. Piuttosto, percorrete le normali tappe umane che siete guidati a percorrere (ottenere un lavoro, che sia uno qualsiasi per far andare avanti il flusso, o investite a seconda di come siete guidati, ecc.), ma intraprendete queste azioni con maggiore consapevolezza: una che non dà loro il potere dell'abbondanza.
Il denaro, o i beni, che si manifestano da un’acquisita consapevolezza di abbondanza spirituale, possono tornare e ritorneranno se vengono perduti, perché la sostanza da cui sono state formate queste cose (coscienza) è ancora presente. Siete creatori che creano tutti gli aspetti della vita quotidiana in base al vostro stato di coscienza raggiunto.
L'abbondanza è una realtà sempre presente. Non cambia mai, né diventa inesistente, in quanto è un aspetto dell'Energia del Creatore, tenuta per sempre in essere dalla legge Divina.
A prescindere dalle circostanze finanziarie attuali, iniziate a evolvervi più profondamente nella verità dell'approvvigionamento inteso in senso spirituale, non materiale, nel rifiutare di conferire potere alle apparenze buone o cattive. Se siete ricchi, aprite la vostra coscienza a qualcosa di più di concetti tridimensionali limitati su investimenti, ricchezza, attività bancarie e risultati personali. Se attualmente state sperimentando la mancanza, sappiate che è la manifestazione di una coscienza di mancanza – andate più in profondità.
Indipendentemente dalle apparenze globali o personali, siete tutti pronti a iniziare il lavoro interiore di abbracciare e comprendere questo problema nella sua realtà superiore.
Siete quello che cercate.
Siamo il Gruppo Arturiano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13603196

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963