GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La realtà del tempoLa Divina Madre ~ L'Asc... »

La Comunicazione Interdimensionale

Post n°4634 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie. traduzione Lina Capettini

La Comunicazione Interdimensionale. 22-3-18




La Comunicazione nella 3D avviene all'interno del Mondo Fisico della polarità, della separazione, del tempo e dello spazio. È percepita con le vostre qualità fisiche di udire, vedere e odorare. La Comunicazione nella 3D si ottiene al meglio ascoltando sia ciò che state dicendo, che ciò che sta dicendo la persona con cui state parlando.

***

La Comunicazione nella 4D avviene all'interno del Mondo Astrale mentre vi state preparando per la nascita, la morte e / o la trasmutazione della vostra coscienza e / o forma fisica. La Comunicazione nella 4D è meglio attivata dalla creatività, durante i sogni, le meditazioni e / o le esperienze di quasi morte. La Comunicazione nella 4D può essere raggiunta al meglio attivando il vostro campo energetico creativo e amando la vostra realtà 3D.

***

La Comunicazione di 5D avviene all'interno dell' "ADESSO dell'UNO" della 5D mediante l'abbandono della coscienza al vostro Sé di 5D, che parla il Linguaggio della Luce, come la:
Chiaroveggenza , Vedendo le dimensioni superiori,
Chiaroudienza , Udendo le dimensioni superiori,
e Chiarosenzienza , Sentendo (e percependo) realtà Dimensionali Superiori.

***

La Comunicazione Inter-dimensionale avviene mentre vi trovate in uno stato di coscienza superiore e consentite al vostro Sé Superiore di comunicare con voi in questo modo:
-Abbandonando la vostra forma fisica nell'esperienza della meditazione,
-Sperimentando e ricordando i vostri sogni di dimensione superiore,
-Ricordando la vostra comunicazione multidimensionale attraverso la trasmutazione delle comunicazioni 3D di tempo e spazio nei vostri concetti di comunicazione 5D di QUI e ORA del Linguaggio della Luce.

Sommario dal vostro SÉ Superiore:
-Caro SE’ superiore, Come stiamo oggi, o in realtà, come sto?
Mi sto connettendo con te in questo ADESSO o è solo la mia immaginazione?
-Cari, La vostra immaginazione è il pensiero di 5D. Pertanto, quando vi connettete con la vostra immaginazione, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Sì, è bello uscire dalla vostra vita quotidiana in modo che possiate scoprire ciò che vi manca, invece di ciò di cui siete esausti, ma non riuscite a trovare il tempo di rilasciarlo.

Potreste aver scoperto che se amate condividere il vostro processo con gli altri parlando, scrivendo e disegnando immagini evocate dalle vostre meditazioni, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Potreste scoprire che amate condividere il processo di ritorno al vostro SÉ di 5D con gli altri. Condividete il vostro processo con gli altri tramite la scrittura, il disegno e il parlare con le persone, così come con le dolci Creature della Natura di Gaia, mentre con l'immaginazione vi connettete anche col vostro SÉ di 5D.

Potreste scoprire che amate condividere il vostro processo con gli altri e ancorarlo nel corpo di Gaia. Anche i vostri amici di dimensione superiore, così come Gaia, sono pronti a condividere questo ADESSO di trasmutazione con voi. Mentre vi svegliate sempre più al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, la vostra percezione della realtà cambierà totalmente. Per prima cosa, la "separazione" sarà molto diversa una volta che inizierete a vedere l'aura di tutti e di tutte le cose.

Durante tutte le vostre incarnazioni 3D avete visto i confini di ogni forma di vita che vi hanno fatto sentire separati da ogni realtà. Era quel "senso di separazione" l'uno dall'altro, da Gaia, e dalle dimensioni superiori della vostra realtà. Tuttavia, man mano che diventate sempre più di 5D nella vostra coscienza, comincerete a percepire il vostro mondo esterno come componente del vostro mondo interiore. Poi, quando la vostra coscienza e le percezioni di 5D cominceranno a "diventare sempre più online con la vostra vita quotidiana", inizierete a percepire componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Ad esempio, le aure saranno una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete percepire le ombre nel vostro attuale campo percettivo. Quando le vostre percezioni di 5D arriveranno ad essere "in linea" con le vostre aspettative mentali, inizierete a vedere la luce di ogni parte del mondo fisico. Proprio come gli esseri umani stanno cambiando a poco a poco ogni giorno in modo esponenziale, anche tutta la vita sul pianeta Terra sta cambiando ad una frequenza più alta. All'inizio questo processo confonderà i risvegliati perché la "luce superiore" renderà molto più facile percepire "l'oscurità".

Pertanto, chiediamo ai nostri risvegliati di rilasciare tutti i giudizi, le valutazioni e i confronti fino a quando non avranno una profonda comprensione di ciò che sta accadendo nella vostra realtà, così come del modo in cui vi state adattando a queste transizioni. Vi ricordiamo che se state aspettando un certo "tempo" in cui "le cose accadranno", ricordate che IL TEMPO È UN'ILUSIONE DELLA 3D. Quindi, invece di "aspettare un certo tempo" in cui le cose inizieranno a verificarsi, ricordate che non siete su Gaia per la vostra ascensione personale.

Ricordate che non avrete un'ascensione personale in cui potrete "volare" oltre i confini del mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI e la Nuova Terra è proprio ADESSO. Come gli umani stanno cambiando a poco a poco in modo esponenziale, anche l'intera realtà della Terra sta cambiando. Tuttavia, mentre la vostra coscienza e le vostre percezioni di 5D si "manifesteranno" nella coscienza umana, percepirete sempre più componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Per esempio, proprio come le ombre sono una componente naturale delle percezioni 3D, le aure di tutti gli esseri viventi saranno una parte naturale delle percezioni nel mondo di 5D. Mentre le vostre percezioni 5D arriveranno "on line", vedrete la luce di ogni essere fisico, così come l'oscurità. Non ci saranno più nascondigli delle intenzioni di ognuno, in quanto saranno facilmente disponibili a tutti. Inoltre, mentre la coscienza e le percezioni di 5D entreranno nella coscienza umana, percepirete alcuni componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima, come le Astronavi Galattiche e gli Esseri Galattici che sono entrati nell'aura della Terra per assistere TUTTI gli esseri di Gaia nella loro trasmutazione.

Questa trasmutazione inizierà proprio con i componenti degli elementali di Terra, Aria, Fuoco, Acqua ed Etere. Per favore comprendete che questo processo non è come se aspettaste un certo TEMPO perché le cose accadano, poiché il "tempo" è un'illusione della 3 / 4 D. Invece, state "aspettando" una certa frequenza di realtà perché questi importanti cambiamenti possano accadere. Per favore ricordate che NON avete fretta per la vostra ascensione personale in cui vi vedete "volare” oltre i confini del vostro mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI, e la Nuova Terra è ORA! Proprio come gli esseri umani stanno cambiando un po' ogni giorno in modo esponenziale. Mentre l'umanità cambia, la loro realtà cambia perché le loro percezioni sono cambiate, perché il loro stato di coscienza sta cambiando.

Per favore ricordate che la vostra realtà sta cambiando perché la vostra frequenza della realtà sta cambiando. Tuttavia, i vostri cambiamenti personali avvengono entro l'allineamento della frequenza della realtà che avete scelto, o nella quale vi sentite "bloccati". Se pensate / credete di aver scelto la frequenza della realtà che desiderate sperimentare calibrando la vostra coscienza su quella realtà, SAPETE che VOI siete il creatore della vostra realtà. D'altra parte, se pensate di essere "bloccati" su una certa frequenza e che "qualcun altro" verrà a salvarvi, allora VOI siete le vittime della vostra realtà. In altre parole, se potete, dimenticate "chi ha fatto cosa a chi" e concentratevi su IO SONO il creatore della mia realtà, e IO SONO sulla Terra per assistere Gaia con l'Ascensione Planetaria.

Il CHI siete viene misurato da ciò che date agli altri e a Gaia. Mentre la coscienza e le percezioni di 5D arrivano sempre più online nella vostra Coscienza Umana, sentirete, percepirete e dedicherete la vostra attenzione per aiutare Gaia con il Suo processo di Ascensione Planetaria."Vedere le Aure diventerà una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete " vedere le ombre "mentre siete nel vostro stato di coscienza 3D. Per favore ricordate che l'aspettativa è una componente enorme della percezione. Pertanto, le persone "vedranno quello che cercheranno".

Se cercate "cattive notizie", le troverete facilmente. Tuttavia, se cercherete soluzioni valide per situazioni difficili, le troverete. Potrebbe non essere facile come trovare "cattive notizie", poiché l'umanità sta ancora guardando in giù al problema piuttosto che guardare in su per le soluzioni. Vi ricordiamo di cercare in GIÙ la causa e il nocciolo dei molti problemi di Gaia, così come le molte ferite profonde al suo corpo planetario. Tuttavia, per trovare le soluzioni per i bisogni di Gaia, ricordatevi di guardare in SU nei vostri stati di coscienza superiori. È nei vostri stati superiori di coscienza di 4 e 5 D che ricorderete la frequenza del vostro SÉ che ha scelto di prendere un corpo umano per aiutare il caro pianeta Terra, Madre Gaia, non perché non volevate qualcosa per voi, ma perché volevate aiutare Gaia con il suo processo di Ascensione Planetaria.

Se guardate in GIU’ nella paura e nel dissenso, questo è ciò che troverete. Però, se guardate in SU nella Luce Multidimensionale e Interdimensionale, troverete lo Scopo della vostra incarnazione! Ricordatevi del "voi" che ha scritto la vostra Dichiarazione di Missione per Aiutare Gaia. Proprio ORA mettete: "Unire il vostro SÉ Interdimensionale con Gaia per aiutare con l'Ascensione Planetaria". Quindi unite il vostro SÉ Interdimensionale a tutti gli altri esseri su Gaia con i quali siete venuti in contatto, e che servono, con la loro PROPRIA Dichiarazione di Missione di dimensione superiore, Aiutando Gaia.

Che cosa avete scritto sulla vostra Dichiarazione di Missione per la Terra?
Avete tenuto traccia di quella Dichiarazione e avete fatto del vostro meglio per soddisfarla?

Oppure vi siete persi nei rovi della 3D? Se questa è la vostra situazione , non giudicatevi. Vi siete solo temporaneamente persi nell'oscurità perché avete avuto il coraggio di affrontarla. Restate con il vostro processo, poiché la "notte più buia è poco prima dell'alba". Mettetevi in collegamento con il SE’ Superiore: la vostra massima priorità nella vita! Incontrate ogni giorno i vostri amici di dimensione superiore e l'amata Gaia!

Mentre vi svegliate sempre più al SÉ di 5D, la 5D verrà sempre più "on line". Mentre continuate a risvegliarvi al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, le vostre percezioni aumenteranno per includere sempre di più:

Pensieri di 5D.
Sentimenti di 5D.
Memorie di 5D.
E la Dichiarazione di Missione di 5D che VOI avete creato per il vostro SÉ prima di entrare nel vostro attuale corpo terrestre.

Più sarete sintonizzati con il vostro SÉ, più ricorderete il vostro SÉ. Più ricorderete il vostro SÉ che risiede nella 5D, più VOI diventerete gli Esseri di 5D

che siete SEMPRE STATI ...
MA CHE AVETE DIMENTICATO.
RICORDATE IL VOSTRO SÉ PIU’ ALTO.
RICORDATE IL VOSTRO SE’ DI DIMENSIONE SUPERIORE.
ADESSO.

BENEDIZIONI, Siamo gli Arturiani, i Pleiadiani e TUTTI i membri della vostra Famiglia Galattica.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13653406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963