GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Comunicazione Interdi...L'anima non soffre! »

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

Post n°4635 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

tramite Linda Li - 24 Marzo 2018

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La Divina Madre dice:
Cari figli sulla terra, sono la vostra Divina Madre, Madre di Tutta la Creazione. Col Cuore, io vengo a voi con questo messaggio.

Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente detto che la situazione sul pianeta Terra è alquanto imprevedibile. Può andare in entrambi i modi. Soprattutto ora, l'energia in arrivo è stata molto intensa e, come risultato, la vecchia energia semplicemente non può sostenersi da sola, ed ora sta collassando. Mentre il vecchio sta collassando, il livello del caos si intensificherà al punto che potrà essere dannoso. Ora, potreste chiedere: quanto sarà dannoso? E come possiamo lasciarlo sviluppare fino a quel punto?

Carissimi, sì, la situazione è veramente piuttosto intensa, e come risultato ci sono davvero alcuni scenari che sono possibili. Uno scenario è che il pianeta vada semplicemente nel caos, con i paesi ed i cittadini totalmente nel caos. E questo scenario non è quello che preferiamo, quindi, il Divino farà qualcosa al riguardo, se ciò accadrà.

L'altro scenario è che nel pianeta, essendo rimasto nell'oscurità per così tanto tempo, ora, tutto ad un tratto, ritornino la Luce e le regole. Questo scenario è possibile ed è qualcosa a cui il Divino sta lavorando. Ma così facendo, potremmo trovarci a dover gestire l'effetto improvviso. In altre parole, dobbiamo prendere in considerazione come reagirà l'umanità, e con quella reazione, cosa succederebbe. Nella mia valutazione, e nella stima del Divino, ci aspettiamo un certo livello di caos nel momento in cui il Divino entrerà per governare. Detto questo, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno ripetutamente avvertito il pianeta e l'umanità che se la situazione continuerà a deteriorarsi, il Divino potrebbe dover venire a governare il pianeta, in modo che l'Ascensione Planetaria possa venire assicurata, ed il viaggio di ritorno dell'umanità possa procedere in modo sano e sicuro.

Carissimi, sono la vostra Madre Divina. Essendo la Madre del grande cosmo, ho letteralmente osservato il pianeta Terra, vedendo le sue lotte e sentendo i suoi dolori. Soprattutto ultimamente, quando il team Divino ha inviato i raggi intensi di energia. Il Pianeta stesso ha letteralmente raggiunto il punto in cui non può più andare avanti normalmente. C'è un'enorme quantità di energia che deve essere rilasciata dal suo corpo. Come risultato, dei cambiamenti naturali dovranno avvenire, in vari generi di cambiamenti planetari. Solo allora, Gaia, la vostra Madre Terra, potrà respirare un po' e il Divino e la Compagnia del Cielo potranno riposare in pace. Ho continuato ad osservare incessantemente, fino a questo punto in cui devo essere d'accordo con Gaia e la Compagnia del Cielo, e lasciare che l'evento avvenga, che i cambiamenti arrivino, e che l'umanità si risvegli. Insieme, dobbiamo assicurarci che il viaggio di Gaia verso Casa sia scorrevole. E dobbiamo lasciare che il flusso naturale di energia vada dove deve andare per estrarre il vecchio e rilasciarlo. Ciò significa che alcune aree del pianeta stanno per affrontare eventi naturali, cose come terremoti, ecc. Nel fare ciò, Gaia potrebbe avere una migliore possibilità e un percorso più facile.

So che Gaia ha un grande amore per il pianeta e per i suoi figli. Ha mantenuto i vecchi schemi in modo che i suoi figli potessero avere un viaggio più sicuro. Ma in realtà, è arrivata a un punto in cui deve assolutamente lasciar andare, lasciare andare via la vecchia energia, staccarsi dal vecchio. In questo modo, lei potrà essere salvata, per tornare a Casa sana e salva. Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente informata che Gaia ha bisogno di lasciarsi andare, Gaia ha bisogno di lasciar andare; finalmente, Gaia lo sente, e sente che il tempo è arrivato. Deve lasciare andare il vecchio, lasciare che i suoi figli scelgano: o tornare a Casa o scegliere di lasciare il Pianeta.

Il processo di scelta è doloroso. Le anime che hanno scelto di rimanere, sanno com’è il processo. E le anime che scelgono di andarsene sono quelle che sentono veramente il dolore. Amano davvero il pianeta, l'ambiente e l'opportunità di apprendimento. Ma a causa della necessità della maturità del viaggio dell'anima, hanno bisogno di imparare di più prima di scegliere l'ascensione fisica. Quindi, queste anime hanno deciso di lasciare il pianeta e di continuare il loro viaggio spirituale in altri luoghi. Il Divino è assolutamente d'accordo con la decisione e rispetta le loro scelte. È Gaia che fa fatica a lasciare andare i suoi figli. Li conosce così bene! Li adora così tanto! Sa che questo sarà l'ultimo addio.

Quei bambini non saranno più in grado di ritornare di nuovo qui. E questo causa un grande dolore a Gaia. Capisco la dinamica e ho avuto grandi conversazioni con Gaia. Le ho ripetutamente detto che quelle anime staranno bene. Saranno altrettanto felici in un altro pianeta come lo sono qui sulla Terra. Il fatto che scelgano di andarsene, non significa che saranno infelici. Significa solo che a livello di anima, sanno che hanno bisogno di tempo per accumulare più maturità e saggezza, e questo è il desiderio dell'anima. E questo è ciò che le loro anime hanno deciso. Quindi, nessun dolore in tutto ciò.

Cari figli della Terra, sono la vostra Divina Madre. So quanto Gaia ama i suoi figli e quanto Gaia ha fatto per i suoi figli. Ma, tuttavia, dobbiamo lasciar andare queste anime, lasciare che Gaia possa tornare a Casa. Affinché l'ascensione di Gaia e dell'umanità avvenga senza intoppi, deve avvenire un certo livello di distruzione. Il Divino ha annuito, vuole che Gaia lo comprenda e che inizi il rilascio. Solo in questo modo l'ascensione di Gaia sarà equilibrata e tornerà a Casa sana e salva.

Mandate a Madre Terra il vostro più grande amore e fatele sapere quanto la amate e come si merita molto il vostro amore e rispetto. Fate sì che Gaia si senta libera di rilasciare e sappia che i suoi figli hanno capito. Io sono la vostra Madre Divina. Vi amo teneramente, miei preziosi figli della Terra. Il giorno è arrivato. Fate che Gaia lo sappia. Insieme, porteremo Gaia a Casa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13653409

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963