GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo MetatronArcheia Faith - Sintomi ... »

I luoghi sacri

Post n°4682 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

I luoghi sacri by Monique Mathieu

«Alcuni luoghi sacri iniziano ad essere riattivati.

I luoghi sacri sono stati spesso sporcati dal pensiero degli uomini, dalla presenza di alcuni esseri che non visitavano questi luoghi con umiltà e con l'intenzione di ricevere ciò che potevano portare.

Alcuni luoghi si sono quindi come addormentati nell'attesa di essere risvegliati, stimolati, per poter offrire ciò che sono agli esseri umani che andranno a cercare la loro energia sacra.

Le cattedrali sono state costruite in luoghi sacri ben precisi, tuttavia questi luoghi sacri non sono necessariamente delle chiese. Alcuni luoghi sacri con una considerevole energia possono trovarsi in campagna, dopo una curva. Voi potete sentirli o non sentirli.

In un lontano passato, alcuni grandi maestri avevano la capacità di individuare i luoghi sacri che sono responsabili della profonda emanazione della coscienza della Terra in relazione con la coscienza del Cristo Solare. Si tratta di due energie che sono unite in punti specifici di vostra Madre Terra.

Tali punti potevano essere individuati dagli anziani e possono tutt'ora essere riconosciuti da alcuni popoli che non costruiscono monumenti ma che vanno a rigenerarsi in tutta umiltà su questi luoghi sacri; il rapporto tra gli esseri umani che vanno a raccogliersi e l'emanazione di questi luoghi, perpetua questa energia. Vi è un continuo scambio tra ciò che viene ricevuto e ciò che viene dato.

Anche gli esseri umani possono dare molto in questi luoghi sacri; possono dare il loro Amore, possono dare tutto ciò che esiste di meglio in loro, e di conseguenza ricevere.

Attualmente, gli esseri umani si sono un pò persi. Fortunatamente, in un certo modo, certi luoghi sacri sono stati scoperti e protetti da ciò che chiamate monumenti, chiese o cattedrali. Talvolta in queste chiese e in queste cattedrali i luoghi sacri si sono addormentati perché troppo inquinati.»

È come se l'unione delle energie di coscienza della Terra e quelle del Cristo Solare avessero messo un velo per proteggersi dalle energie inferiori degli esseri umani. I luoghi sacri sono al tempo stesso potenti e fragili, quindi chiedono di essere protetti e amati.

Un essere pieno d'Amore non subirà nessun danno, dovunque si trovi il luogo sacro del pianeta, che sia sacro o non sacro. Se egli è pieno d'Amore, anche se si reca in alcuni luoghi molto pesanti a livello di energie inferiori, non verrà toccato.

Una vibrazione alta non è mai disturbata da una vibrazione inferiore. Perché vi sia disturbo, occorre che le due energie abbiano la stessa frequenza vibratoria. Ciò che è superiore non può mai essere disturbato da ciò che è inferiore, ed il superiore può aiutare l'inferiore ad elevarsi. È così che succede nell'universo, è così che succede in voi stessi, è così che succede in ogni vita".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13669318

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963