GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/12/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4429 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

1 DICEMBRE 2017

 



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA RIMANE CON VOI COME SIGILLO INDELEBILE DELLA MIA MATERNITÀ, PER COLORO CHE LA ACCETTANO COME TALE.

 

LA TRINITÀ SACROSANTA MI HA CONFERITO IL TITOLO DI 
“NOSTRA SIGNORA DEGLI ULTIMI TEMPI”.

 

Siete tutti Miei figli, senza distinzioni, a tutti voi offro il Mio Amore, la Mia Guida, la Mia Intercessione, le Mie Mani, per condurvi sulla Via sicura che vi conduce alla Vita Eterna.

 

Amati figli, questi appelli vi vengono dati per farvi riflettere, perché insistete nel distaccarvi da Mio Figlio, dalla Volontà Divina e dalla Mia Maternità ed affinché non si perdano più anime.

 

Questa generazione ha ottenuto dal Cielo e per Misericordia Divina, di vedere in modo tangibile gli accadimenti che stanno annunciando all’umanità il momento della prova, che è già in atto.


Voi non siete una generazione con poca intelligenza, ma siete una generazione che si è ribellata contro Mio Figlio e contro tutto quello che è Divino, siete giunti a sprofondare nell’oblio di Dio e siete caduti nella trappola dell’anticristo.

 

DI FRONTE A CIASCUNO C’È UNA BILANCIA ED IN QUESTO MOMENTO LA BILANCIA PENDE DALLA PARTE DELL’INCREDULITÀ, DELL’OLTRAGGIO, DELLA RIBELLIONE, DELL’INFEDELTÀ, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MANCANZA DI RISPETTO, DELLA MANCANZA DI CARITÀ E DI AMORE PER IL PROSSIMO.


L’uomo mette sulla bilancia il proprio orgoglio, l’egocentrismo, il primeggiare e il possedere le cose migliori, la mancanza di fede, la mancanza di conoscenza delle Leggi Divine e l’attrazione per quello che il male offre.

 

Questa generazione ha ricevuto la Grande Eredità della Salvezza, proprio per questo non l’ha apprezzata, l’ha interpretata male e sentendosi salva, si è data al male ed ha anche creato quello che, nel farne uso, le avrebbe causato il danno più grande che mai si sia visto né sentito…

 

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell'istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

 

L’INCOSCIENZA DELL’UOMO, CHE HA LA COSCIENZA DISABILITATA DA UN LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO, È LA TRISTE REALTÀ DELL’UOMO ATTUALE, che sta vivendo l’irrealtà in un mondo reale, con accadimenti reali tali, che dovrebbero sollecitare l’uomo a un cambiamento definitivo nel suo modo di operare e di agire. Ma i Miei figli non ubbidiscono, pertanto il male si serve della debolezza umana per ingannarli e per portarli a pensare e a credere che tutto stia andando bene.

 

Sono momenti di confusione per i Miei figli, che non trovano il coraggio di prendere la giusta decisione, mentre il timone sta girando nel mare infuriato della mondanità.


Coloro che si considerano nemici della Volontà Divina, giungeranno a commettere grandi ed estremi atti di sacrilegio, quando si impossesseranno delle Chiese. Le Coppe Sacre saranno vendute come oggetti di nessun valore e le Chiese saranno trasformate in luoghi di spettacoli profani.

 

L’IDOLATRIA DELL’UOMO PER L’UOMO STA CRESCENDO E MIO FIGLIO VIENE RELEGATO SEMPRE PIÙ ALLA SOLITUDINE.


Al Popolo di Mio Figliomanca la Verità,gli mancano le informazioni, gli manca la conoscenza, per questo i nemici della fede hanno perpetrato il loro piano diabolicopoco a poco, fino ad arrivare in questo momento in cui, grazie alle concessioni, stanno rendendo l’uomo schiavo ed in seguito lo utilizzeranno per servire l’impostore.

 

Sono arrivati i momenti dell’equivoco. I Miei figli non distinguono tra la Volontà Divina e quello che proviene dall’uomo imponente.  Per questo vi chiedo di prestare attenzione ai Miei Appelli, vi chiedo di conoscere la Sacra Scrittura cosicché non accogliate i modernismi che porteranno l’umanità alla perdizione. Voi state reagendo in modo passivo a quello che vi sta portando sulla strada sbagliata, siete come pecore avviate al macello.

 

VOI, CHE VI DEFINITE FEDELI, DATE TESTIMOIANZA DI MIO FIGLIO. SIATE QUELLI CHE ALLERTANO I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ RIMANGANO SALDI AL FIANCO DI MIO FIGLIO.

 

State vedendo i grandi cambiamenti che stanno succedendo in ogni momento nel mondo intero, il comunismo stesso sta avanzando lentamente ma costantemente, opprime e reprime, sotto lo sguardo dell’umanità.


I Miei figli stanno morendo di fame sotto il potere del comunismo, muoiono perché non viene loro permesso di proferire parola ed il resto dell’umanità… cosa sta facendo a favore dei propri fratelli?

 

In questo momento, coloro che stanno divulgano le Rivelazioni del Cielo sono perseguitati perché stanno parlando di quello che Noi riveliamo, li perseguitano per annullare la credibilità della Parola Divina o la Parola di questa Madre.


Per il male, questo momento di confusione è il suo momento, perché sta portando l’uomo verso tutto quello che è contrario al bene e l’uomo se ne compiace. Poveri figli Miei, siete ciechi spirituali!


In questo momento il cieco spirituale, si rifugia nella sua cecità per non credere, si aggrappa ai suoi falsi idoli e si rifiuta di accogliere gli Appelli della Casa Paterna.

 

Nel corso della storia dell’umanità è sempre esistito il peccato, ma non ai livelli attuali.
Ci sono sempre stati i blasfemi, ma non come in questo momento.
L’uomo si è allontanato dalla Divinità, ma non come lo state facendo voi.
Il cattivo operare ed agire dell’uomo, è andato al di là di quello che l’uomo stesso avrebbe potuto immaginare ed in questo momento non vuole rendersi conto che non può tornare al passato, perché si è abituato al male e quindi non si vuole convertire.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà vittima del terrore.

Pregate figli, pregate per il Centro America tremerà e la Colombia soffrirà la carestia a causa della disobbedienza agli Appelli di Mio Figlio.


La guerriglia non firma verità, bensì condiziona. Questa terra soffrirà in espiazione.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’uomo innanzitutto si ribella, non vuole imposizioni. Pregate, la terra della libertà sarà scossa ed il segno della libertà sarà attaccato da forze nemiche.

 

Mio Figlio è Amore e quindi permette che l’uomo si purifichi da solo.   
L’umanità impallidirà di fronte alle innumerevoli perdite in ogni ambito, ma nonostante ciò non ubbidirà e soffrirà ancora di più. A causa della sua arroganza troverà nomi e scusanti per le sofferenze, per non accettare che si sta comportando male.

 

Le acque del mare continueranno a flagellare l’umanità. L’uomo, in un giorno soleggiato, sarà sorpreso dall’acqua.
Ci saranno dei parassiti che in un attimo distruggeranno l’alimento dell’uomo, di conseguenza la carestia e le siccità preoccuperanno le grandi nazioni.

 

Questa umanità vedrà quello che non vorrebbe vedere, sarà purificata perché si prepari alla Seconda Venuta di Mio Figlio, allora la Pace regnerà dappertutto, l’uomo rispetterà la Volontà Divina e non sarà un uomo separato dalla Trinità Sacrosanta, né da questa Madre, perché l’uomo sarà una cosa sola con suo Padre che è nei Cieli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’Angelo della Pace verrà a parlare ” … agli uomini di buona volontà” (Lc2,14) e a coloro che non hanno creduto, affinché si convertano grazie alla Parola di Verità.


I Miei figli renderanno grazie per non aver abbandonato i corretti Insegnamenti di Mio Figlio e renderanno grazie per essere rimasti fedeli a Dio.

 

Guardate a Me figli, Io tengo il mio sguardo su di voi, affinché non si perdano più anime!
Guardate a Me figli, non continuate a vivere nelle tenebre, dove non riuscite ad individuare quello che è giusto, quello che è gradito a Mio Figlio!


Non soddisfate il male, siate persone del bene, che hanno l’Amore Divino ed hanno quello di cui il mondo è carente: Sapienza e Discernimento.

 

Figli del Mio Cuore, vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico e vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4428 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre mi ha dato questo Appello per l’umanità e mi ha permesso questa Visione:

 

La Madonna appare davanti a milioni di persone, sta davanti a loro e le sta proteggendo; ma da che cosa le protegge?

 

Le protegge da un mostro che mi viene fatto vedere, ha una grande testa di serpente e grandi tentacoli, dai quali spuntano piccoli serpenti di colori e forme diverse.


Chiedo alla Madonna: cosa rappresentano questi piccoli serpenti?


E Lei mi risponde: l'avidità, la disubbidienza, la lussuria, l'invidia, l'orgoglio, l'immoralità ed altri vizi. Guarda come si scagliano su quei Miei figli che di loro volontà si allontanano dalla Mia Protezione. Ed io vedo questi uomini allontanarsi, vedo che vengono intrappolati e ricevono forza dai serpenti che li hanno intrappolati, perché perseguitino i fedeli a Cristo.

 

Quelli che sono fuori dalla Sua protezione, vengono catturati dai tentacoli del male ed immediatamente si trasformano in altrettanti serpenti.  

La Madonna mi dice: “Mia amata, guarda con quale facilità i Miei figli se ne vanno con il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.  Quanto duole il Mio Cuore per questo!


Questa è la condizione dell’umanità…”.

La Madonna si allontana con i Suoi figli, mentre Le scendono le lacrime dagli occhi.

 

Amen.

 

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4427 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE by Leslie Anne Menzies, 27 novembre 2017 Traduzione Erika Shanti

Cari,

State notando le energie più leggere?
Sentite le possibilità?
Percepite la magia nell'aria?

Come questo anno 2017 giunge a conclusione, il tuo lavoro è stato evidente. Così tanto è stato compiuto sul Pianeta Terra - così tante rivoluzioni, rivelazioni ed evoluzioni hanno avuto luogo.

Tutti gli Esseri di Luce nella Galassia stanno facendo il tifo per voi come mai prima d'ora. Ciò che sta accadendo sul vostro pianeta sta avendo impatto su tutta la galassia e voi siete osservati con grandiose anticipazioni. L'unità sta tornando alla vostra coscienza e state sperimentando cos'è ad essere "connesso" ancora una volta a TUTTO QUELLO CHE È.

I vostri cuori sono stati espansi e non sentite più il senso di separazione dai vostri simili. Questo si sta riflettendo su tutto il vostro globo blu/verde.

Fate un respiro - la mano sul cuore - sentite al centro del vostro Essere tutto ciò che IO STO affermando.

Inspiratelo. Portate la vostra consapevolezza cosciente in questo momento nel tempo, questo ADESSO momento.

TUTTO VA BENE NEL MIO MONDO, IN QUESTO ADESSO MOMENTO.

Fate un altro respiro - respirate questa affermazione fuori nel campo elettromagnetico e sentite la risonanza della vibrazione riflettere su di voi.

Fatelo ripetutamente finché non "percepite" il campo vibratorio che si accende con questa VERITÀ.

Cari Co-Creatori ricordate CHI SIETE.

Voi siete Esseri di Luce e Amore in un viaggio alla scoperta della VERITÀ DI CHI SIETE - UNO CON TUTTA LA VITA.

Respirate profondamente ancora una volta.

Sentite questa risonanza in ogni cellula della vostra nuova Struttura Christallina.

Siate chi SIETE VENUTI PER ESSERE Cari Cuori. Ora percepite la VERITA' su di voi e siete capaci di andare finalmente oltre mentre le energie attuali vi stanno aiutando per spingervi.

Siete MAESTRI, ognuno di voi. IO SONO VOI, E VOI SIETE ME - L'UNITA è veramente tutto ciò che c'è.
Non siete più catturati nei vecchi campi di forza - ora sperimentate la LIBERTA' di ritornare alla SOVRANITÀ che avete desiderato per eoni.

Il vostro mondo ora DEVE riflettere chi state diventando. Siete LIBERI e quindi TUTTA LA VITA DEVE ESSERE LIBERA.

Voi siete Esseri Abbondanti e tutta la vita ora riflette quell'Abbondanza.

Siete in Pace - La pace deve ora regnare sul vostro Pianeta.

Gli Esseri Galattici di Luce e Amore vi stanno aiutando in tutti i modi per farvi ritornare nel vostro stato sovrano.

Molto vi viene dato sulle onde dell'eterno amore e guarigione che permette a TUTTI di realizzare il benessere se lo si desidera.

Non siete più sotto l'influenza dell'oscurità che vi ha governato per eoni.

Prendete il ben meritato manto di sovranità, libertà, pace, prosperità e abbondante salute, che sono l'ordine del nuovo giorno.

Ci sono giorni per entrare in una nuova linea temporale nel 2018 - prendete tutto ciò che vi sta a cuore con voi - lasciate il resto alle spalle.

Respirate nell'anticipazione e nella gioia di questo Nuovo Anno che si sta rapidamente avvicinando, lasciate andare ciò che non ti serve più.

Potresti ricordare che all'inizio del 2017 ho dichiarato che quest'anno, le settimane sarebbero sembrate giorni e i mesi sarebbero sembrati settimane - è stata la vostra esperienza Carissimi? Questo continuerà per un po 'di tempo a venire.

Permetete a voi stessi di essere la libertà che desiderate essere, sentitevi pieni di abbondanza, irradiate perfetta salute e benessere.

Carissimi, è tempo e voi siete Unici.

Così sia.
IO SONO L'ARCANGELO MICHELE
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Jesus

Post n°4426 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Jesus, 28 Novembre 2017 da John Smallman traduzione Silvia Rubino Zizzo

In quanto creatori, le vostre abilità sono illimitate.

Mentre il processo di risveglio dell'umanità continua ad accelerare, sappiate che è inarrestabile. Il collettivo ha fatto la scelta e preso la decisione di risvegliarvi, e quell'intenzione continua ad intensificarsi. Ci sono segni del vostro risveglio ovunque, tuttavia, allo stesso tempo, stanno venendo a galla molte cose che non sono in completo allineamento con l'Amore, e si stanno rivelando solo per essere viste, riconosciute e rilasciate. Le vostre visite quotidiane, nel vostro santuario interiore personale, per aprire sempre più pienamente il vostro cuore all'Amore che lì risiede, assiste molto in quell'intensificazione, e ne è un aspetto essenziale.
Quando vi volgete all'interno per entrare in comunione con l'Amore, aprendoGli i vostri cuori, state aiutando nel modo più efficace il processo di risveglio, ed è per questo che vi siete incarnati come esseri umani a questo punto del ciclo evolutivo. Il processo di risveglio è iniziato nel momento in cui avete scelto di sperimentare la separazione ed è stato completato in quello stesso momento, perché Dio, la Sorgente, l'Amore non voleva che soffriste nemmeno per un momento. Ciononostante, avete scelto di giocare ai vostri giochi dell'illusione, dove il tempo è una delle caratteristiche principali, e vi sembrano durare da eoni. - L'"eterno momento di ora" e il "tempo", che paradosso vi presentano!
Risvegliarsi è liberarsi dall'illusione, lasciando andare la presa su tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore - rimettendo tutti i pezzi e la scacchiera su cui state giocando nella scatola e buttandoli via perché non vi servono più. Il gioco della separazione consiste nel resistere all'Amore e provare a voi stessi che non ne avete bisogno distruggendolo, ma ovviamente non si può distruggere l'indistruttibile. Rimane quindi un gioco, certamente doloroso, uno stato irreale in cui avete introdotto il giudizio, la colpa, l'amarezza, l'odio, il conflitto e, ovviamente, la paura, l'aspetto fondamentale di tutti gli stati che sono in opposizione all'Amore.
Poiché l'Amore è gentile quanto infinitamente potente, semplicemente E', e tutto ciò che non è allineato con Esso si dissolverà nel Suo caldo abbraccio e diventerà Uno con Esso. C'è SOLO AMORE! Non c'è oltre, fuori o altrove. Quindi il gioco della separazione finirà, come il tempo, e poi la pace, la gioia e la totale soddisfazione, che sono il vostro stato naturale, riempiranno la vostra consapevolezza, e il vostro potenziale creativo fiorirà in modi che non potete immaginare.
Dio è Amore, e l'Amore è TUTTO. Come figli di Dio, siete infinitamente creativi, perché vi ha dato tutte le sue capacità e abilità nel momento della tua creazione, e di conseguenza anche tu sei un creatore. Come creatori le tue abilità sono illimitate, ma come umani, giocando il gioco della separazione, ti trovi severamente limitato perché questa è la natura della separazione.
Ma la separazione è irreale, un gioco in cui avete eliminato le capacità e le abilità con cui siete stati dotati al momento della creazione come Uno con Dio. Di conseguenza, poiché state tentando di vivere da soli, separati dalla vostra Fonte, vi sperimentate come esseri piccoli ed insignificanti in un ambiente minaccioso e pericoloso. Lì dovete lavorare sodo per accedere ai mezzi di sopravvivenza, e, per quanto lavoriate duramente, non sembra mai fornirvi gli elementi essenziali che ritenete necessari, e quindi la vita è una lotta costante.
Non è necessario che sia così, perché dentro di voi risiede l'Amore. Voi siete la Sua eterna Dimora come lo è vostra. Quando aprite i vostri cuori ad Esso e permettete che fluisca liberamente e continuamente, la vostra sofferenza si alleggerirà. Sì, potreste ancora soffrire, ma il caldo flusso di Amore che state permettendo di scorrere, vi porterà all'accettazione di qualsiasi cosa accada, alla consapevolezza che siete dove avete scelto di essere, che state sperimentando ciò che avete scelto di sperimentare, e lì la consapevolezza della sofferenza diventerà meno intensa.
La sofferenza si presenta ogni volta che vi concentrate sul giudicare e attribuire la colpa a coloro che percepite avervi feriti o offesi. Quando potete permettervi di riconoscere che quelli che l'hanno fatto, stanno soffrendo intensamente, puoi quindi concedervi che la compassione per loro sorga in voi, e questo allevierà la vostra stessa sofferenza.
Fare così, è dimostrare Amore in azione, anche quando lo fate privatamente e in silenzio. L'amore in azione guarisce, conforta ed eleva, ed è sempre dentro di voi, in attesa che lo accettiate e riconosciate. È la vostra Casa, il vostro luogo di riposo, un luogo in cui potete ritirarvi e ricevere la forza e il coraggio che cercate per continuare a seguire il vostro percorso di vita umana, sapendo che porterà al momento del vostro risveglio, aiutando anche gli altri a continuare verso il loro.
C'è solo Amore, e tutta l'umanità si sta muovendo in modo positivo e potente verso il ricordo di questo e sapendo che in verità è la sua natura. Lo bloccate fuori dalla vostra consapevolezza aggrappandovi a rancori, risentimenti, giudizi, ipocrisia e amarezza verso gli altri e l'ingiustizia della vita. Quando scegliete di lasciar andare e scartare quei sentimenti apparentemente giustificati, l'Amore può riempire, e riempirà i vostri cuori, portandovi pace e contentezza anche in situazioni che prima vi terrorizzavano o facevano infuriare. L'Amore è sempre la risposta a ogni problema, questione e situazione dolorosa. L'Amore non attacca né si difende, perché non c'è nulla che lo minacci, perché non c'è nulla al di fuori di Sè. È Madre/Padre/Dio, Sorgente, Tutto Ciò Che È, e così siete Voi, anche se come piccoli esseri umani non vi sembra sia così.
Andate ogni giorno nel vostro santuario interiore, aprite i vostri cuori all'Amore che lì dimora, sentite la Sua calda accettazione di voi, proprio come siete, con tutti i vostri apparenti difetti e inadeguatezze, e sappiate che siete eternamente al sicuro a Casa in Presenza dell'Uno. Avete solo dimenticato temporaneamente quella verità divina e immutabile.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 

Blossom Goodchild - Canalizza la Federazione di Luce

Post n°4425 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild - Canalizza la Federazione di Luce - 24 Novembre 2017 - Traduzione Erika Shanti

Ehilà! Non vedo davvero l'ora di partecipare a questa chat oggi.

Benvenuta anche a te Blossom, e useremmo la tua terminologia di "Ditto".

Ci sono molte cose che vorremmo condividere con voi riguardo questi tempi che sono su di voi / dentro di voi. Molti di voi hanno provato molta agitazione, insieme a momenti in cui "Sapete che tutto va bene". Solo per essere completato da un altro sentimento di agitazione, seguito da un altro 'Sapere che tutto va bene' ... e così via. Come sapete, questo è stato a causa dell'afflusso di Energie Superiori estremamente forti ... dentro / sopra ... il tuo Pianeta.

UN TEMPO COME MAI PRIMA.

Queste Energie possono ora penetrare nella tua atmosfera ... e non sono più "respinte" da energie e dinamiche che desiderano che siano altrove ... ovunque al di fuori del tuo piano Terrestre.

Tuttavia, a causa dell'inevitabile ONDATA DI LUCE che era destinata a ... essere con voi / dentro di voi ... in questo momento ... tutto è mirato. Sicuramente ci sono stati dei ritardi, a causa degli "attacchi sorpresa" sui piani fatti e ancora, ora siamo di nuovo in pieno flusso e tutto è straordinariamente FORTE e LEGGERO e rarissimo!

Cosa intendete con attacchi sorpresa?
In quello ... ci sono, come sapete, quelli che sono 'felici' di respingere i progressi fatti dalla Luce. Temono la luce. Temono soprattutto ... loro stessi, tuttavia, non lo capiscono letteralmente. Hanno inventato tutti i tipi di modi e sistemi che sono stati messi in atto per tenervi "sotto".

Intendi alla pari?

Intendiamo "sotto" il livello di Luce al quale noi SAPPIAMO voi siete e ciò a cui potete aspirare.

Quindi, questo non ci sta controllando?

Solo se è questo ciò in cui scegliete di credere ... perché non potete essere controllati.

Ne abbiamo già parlato prima, quindi continueremo ad andare avanti nella conversazione, se è tutto a posto?

IL FATTO PRINCIPALE È ... State entrando nel profondo di voi stessi. Durante questo immenso cambiamento, le vostre Vibrazioni sono salite ad un livello superiore ... e ora la cosa più importante da fare per voi è riconoscerlo!

A meno che voi non riconosciate questo aggiornamento, continuerete come se foste nello stesso di prima e, quindi, non trarrete beneficio da tale "mossa".

Permettendo a voi stessi di CONOSCERE e SENTIRE il "CAMBIAMENTO" dentro di voi ... RESPIRANDO quella CONOSCENZA e PERCEZIONE ... "ACCENDETE" quella frequenza, in modo che inizi a penetrare attraverso di voi e a lavorare direttamente con voi.

In questo CONOSCERE e SENTIRE ... e FIDUCIA di sé ...
INIZIATE!

Iniziamo cosa?

Iniziate a GIOCARE, Carissimi. Iniziate a manifestare tutto ciò che desiderate. Tutto ciò che siete venuti qui a sperimentare.

PRENDETE IL CONTROLLO DELLA VOSTRA LUCE.

Inoltre, come suggeriamo sempre ... RICORDATE DI RICARICARE LE BATTERIE. QUESTA È UNA NECESSITÀ ... SE DESIDERATE CAMBIARE IL VOSTRO MONDO ATTRAVERSO IL POTERE DELLA LUCE.

VOI SIETE LUCE.

LA LUCE È POTENZA.

IL POTERE È LUCE!

Non c'è NIENTE in questo vostro mondo, o in nessun altro luogo, che può sopraffare la LUCE. NIENTE!

Quindi, più scieglete di SENTIRE chi siete e lo esprimete in ogni momento ... più tutto ciò che non è del FLUSSO DELLA LUCE svanirà sicuramente.

IMMAGINATE MIEI PIU'CARI AMICI ... Sempre più di voi ... come sta accadendo...come sta REALMENTE accadendo adesso ... RICONOSCERE LA FORZA E LA POTENZA DENTRO. E SAPERE cosa può essere raggiunto da questa CONOSCENZA.
LA LUCE che state sperimentando dentro di voi PROPRIO ORA... può solo diventare più reale ... più efficace.

I Guerrieri che voi siete ... i Portatori ... i Donatori e i Ricevitori del POTERE DELLA LUCE ...state lasciando un tale segno sul vostro Pianeta ORA.

L'accumulo di energia ... a causa di questo riconoscimento individuale ... è POTENTE.

Come noi, in altri reami, SENTIAMO l'eccitazione del CAMBIAMENTO.

La scala del momento attivo va oltre ciò che è sempre stato.

Quando meditate ... sintonizzatevi su questo momento. Chiedete di SENTIRE la sua Vibrazione ... e RESPIRATELO DENTRO ... e poi mentre LO RESPIRATE fuori ... SAPPIATE che lo state inviando A TUTTO E OGNI COSA ... ALL'UNITÀ DELLA VITA STESSA.

Questi tempi di cambiamento sono così importanti.

Attraverso l'azione intrapresa da ciascuno ... attraverso la perseveranza, la dedizione a se stessi e a tutti, attraverso la costante consapevolezza dell'Energia ... alta o bassa che sia... si è ora in grado di fare rapidi cambiamenti ... dentro / per ... il sé e quindi, l'intero Pianeta.
Si può gemere e lamentarsi per l'ingiustizia della vita stessa ... eppure, si può anche scegliere il percorso più Leggero ... non importa quanto possa venire sabotato dalle energie che sono progettate per farlo ... tuttavia, questo è il PERCHÉ VOI SIETE STATI SCELTI CARE ANIME DELLA TERRA !

QUESTO È IL PERCHÉ VOI ... VOI ... Capite? A voi ... è stato dato il permesso di venire sulla Terra ed essere qui in questo momento per far parte di un cambiamento ... un cambiamento nello stile di vita ... che ancora non è mai stato realizzato.

QUESTO CAMBIAMENTO SARÀ E SI STA VERIFICANDO ...GRAZIE A CIASCUNO DI VOI.

VOI ... quelli che sono stati scelti ... per la vostra forza ... per la vostra determinazione ... per il vostro continuo servizio alla Luce ... perché VOI SIETE LUCE! SIETE VENUTI PER CAMBIARE IL GIOCO ... e come lo state facendo?

CON ESSERE AMORE.

Eppure ... è ORA ... con queste Energie Superiori ... con queste potenti Energie di manifestazione ... che potete DAVVERO INIZIARE A VEDERE ciò che è possibile.

Mentre DIVENTATE PADRONI DEL VOSTRO DESTINO ... che ovviamente ... è quello di essere di GIOIA, PACE, RISATA E AMORE ... per ognuno ... e riconoscete COME fare questo ... allora la guida a sfociare in tali cose diventa sempre più forte ... perché se lo Vedete e lo Sentite come stesse realmente accadendo ... in realtà si svolge davanti ai vostri occhi ... allora quella CONOSCENZA ... quella COMPRENSIONE su come tutto funziona e cosa è davvero TUTTO ... diventa più accettabile all'interno dell'anima e si avvicina sempre più a casa .
PERSONE ... AMICI ... FRATELLI ... SORELLE ... FAMIGLIA ...

MANIFESTATE LA LUCE - VITA SU TERRA.

Lo SAPPIAMO CHE CONOSCETE DI COSA STIAMO PARLANDO.

Perché nei momenti di chiarezza ... LO SAPETE! L'AVETE CAPITO!

E non abbiamo ragione quando diciamo ... QUANDO in questi momenti ... questi Ahha momenti... TUTTO PRENDE SENSO?

È TUTTO QUELLO CHE UNO PUO' ESSERE ...solo in quel momento di CONOSCENZA.

Tutto il resto non conta ...SAPETE SOLO CHE SIETE QUI PER SENTIRVI IN QUESTO MODO.

E ... SENTENDOVI in questo modo ... LO SAPETE CHE SIETE QUI PER ASSISTERE GLI ALTRI A SENTIRE LO STESSO.

TUTTO ... non importa di cosa si tratta ... TUTTI ... non importa chi siano, sono progettati dalla luce.

Questa è la Verità, l'essenza stessa di sé ... LA LUCE È CHI SIETE.

Sulla Terra in questo momento state facendo esperienza di ESSERE un umano ... Un esperimento ... come tutto.

Se doveste riflettere abbastanza profondamente allora potreste SENTIRE che la VERITÀ di voi stessi è solo fare esperienza come esseri umani ...
ED ESSENDO ESSERI INTELLIGENTI ... SAPETE cosa vi fa sentire bene e cosa no.

E' allora che vengono fatte delle scelte all'interno di questo esperimento per continuare a sentirsi bene o continuare a sentirsi non così bene.

Ecco come si gioca IL GIOCO.

Non difficile?

A meno che tu non sia nel bel mezzo!

Eppure ... affermeremmo che non è difficile sentire ciò che fa sentire bene e cosa no.

Se non lo fa ... FERMATELO ... CAMBIATELO ... AVETE IL POTERE DI FARLO.

Avete il potere di cambiare i vostri schemi di pensiero, indipendentemente dalle circostanze.

Raggiungete il PENSIERO PIÙ ALTO e LEGGERO di tutto e di ogni cosa ... E continuate a farlo ... in modo che alla fine voi abbiate programmato la vostra mente per fare solo questo.

Potete prevenire il verificarsi di fatti di minor piacere, se il pensare solo in LEGGEREZZA diventerà uno stile di vita.

Portate a voi stessi solo ciò che vi serve ... riconoscete immediatamente ciò che non serve e beneditelo quando lo lasciate andare nell'AMORE. Sostituitelo con il SENTIMENTO DELL'AMORE mentre INSPIRATE ED ESPIRATE AMORE CONSAPEVOLMENTE... PROFONDAMENTE ....FORTEMENTE per un minuto o due ... e poi trovate il pensiero evocato ...il pensiero sostituito ... sullo stesso argomento che trasudi AMORE in quella circostanza.
CHE DIFFERENZA …

VEDETE?

Si, si, si lo faccio e immagino che la cosa riguardi l'ESSERE vigili. Se vogliamo che questo mondo cambi, allora siamo noi, ciascuno come uno, a fare la nostra parte. Voi ci date gli strumenti, ci date i mezzi ... ci fate sapere come "arrivare dove stiamo andando" ... eppure, cadiamo così facilmente negli schemi non aderendo alla vostra saggezza offerta. Io Sento sempre più che abbiamo bisogno di intensificare il nostro gioco. Sappiamo cosa fare. Noi sappiamo come farlo. È solo una questione di "VEDERE ATTRAVERSO". Penso spesso a tutto ciò che avete "passato a noi" ... e quanto siamo grati tutti, senza dubbio. ORA, STA A NOI MOSTRARE IL MODO.

Eppure, questo è quello che state facendo! Non sottovalutate quanto lontano nella Luce voi abbiate camminato. Non sottovalutate il modo in cui ... solo con l'ESSERE voi stessi ... state mandando profondo AMORE LUCE negli ESSERI di coloro che sono ancora inconsapevoli della loro stessa Potenza. Non sottovalutate come ... semplicemente ESSENDO VOI STESSI ... ballate con gli elementali della natura ... come fate crescere i fiori ... come fate cantare agli uccelli un canto più melodico ... SOLO PERCHÉ VOI ... state riconoscendo SENTENDO e PERMETTENDO a voi stessi di ESSERE LA GIOIA che siete stati progettato per essere.

QUESTI SONO I CAMBIAMENTI che voi... dentro di voi ... state facendo/avete fatto /continuerete a fare ...

E così facendo ... STATE CAMBIANDO TUTTO CIO' CHE È.

QUANTO POTENTI

QUANTO STUPEFACENTI ... SIETE ..
A FARE TUTTO QUESTO ... SOLO CONOSCENDO E SENTENDO LA VERA PROFONDITÀ DELL'AMORE STESSO.

Perché VOI SIETE ... AMORE.

Grazie mille ... attraverso questi alti e bassi in questi momenti epocali, sono così onorato di essere il messaggero delle vostre parole d'aiuto. Quando vengono portati nel cuore aiutano davvero me e gli altri così tanto, da avvicinarci sempre di più alla comprensione di che cosa è tutto questo. In così tanto Amore e Gratitudine a voi ... conosciuti come la FEDERAZIONE DELLA LUCE.

E' UNO DEI PIU' ALTI ONORI PER NOI POTER FARE QUESTO.
Canalizzato da Blossom GoodchildTraduzione Erika Shanti

 
 
 

Victoria est!

Post n°4424 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

PREPARATEVI ALL’INCONTRO CON L’ANTICRISTO!!!

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra. Tutto è imminente, il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore!

Carbonia, 21.11.2017
Ore 21.33/21.46


Preparatevi all’incontro con l’anticristo, tutto è ormai nelle miserie di satana, il Mio popolo geme, è stanco dei soprusi dell’aguzzino, non tarderò a intervenire per mettere fino all’abominio.

Figli Miei, amati del vostro Signore, state in Me, cercateMi al Mio Santo Altare e nutritevi di Me per entrare in comunione con Me.

La notte del Santo Natale vi porterò in Me, nel Mio Sacro Cuore vi poserò e vi rifocillerò in Me.
Sarete i nuovi figli dell’Amore e sarete in grado di discernere il bene dal male.
Sarete pieni di Spirito Santo e celebrerete Me, il vostro Dio Amore.

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra.
Tutto è imminente!!!
Il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore.

Voi che starete ligi alla Mia Legge, ai Miei Comandamenti, riceverete i doni dello Spirito Santo ed entrerete in un nuovo amore, quello eterno e perfetto in Me Colui che Sono!

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

State nell’unione a Me, non abbracciate false ideologie, mostratevi quali figli fedeli e seguiteMi abbracciando in voi Maria, Mia Madre, Colei che ora verrà a radunarvi per compiere con voi il Servizio a Dio Padre, in fedeltà e amore, a Colui che è l’Amore.

Servirete Dio Padre tornando Suoi, tutti Suoi, collaborerete con Maria, al Suo fianco, nella sfida finale e vittoriosa contro satana. Voi, il calcagno di Maria, i fedeli all’Amore, trionferete nella battaglia.
Ella vi ricolmerà di tutto il Mio Bene, sarete radiosi in Me e Mi seguirete oltre questo mondo, conoscerete l’universo e vi accompagnerete ai Miei Angeli e ai Miei Santi, per sempre camminerete felici acconto a Me vostro Dio e vostro Padre, Mi accompagnerete con inni di gloria e Mi celebrerete sempre con amore e fedeltà.

Avanti, il terzo segreto di Fatima si compie sotto i vostri occhi, voi sarete coloro che trionferanno con Maria.

È l’inizio della vita nuova che vi attende, figli Miei, è la vita eterna che vi attende per essere gioiosi nel Gioioso Re d’Amore infinito.

Victoria est!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963