GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/12/2017

Ashtar: "Dato che diversi importanti annunci arrivano, questi stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta".

Post n°4471 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da childchild

Ashtar: "Dato che diversi importanti annunci arrivano, questi stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta".
Ashtar canalizzato da James McConnell traduzione Ben Boux
Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale di preparazione a Domenica di Prepare For Change a Phoenix, AZ il 29 ottobre 2017. (La sessione di risposta con The One Who Serves seguirà il suo completamento)

SIGNORE ASHTAR, COMANDANTE DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DELLA LUCE
Io sono Ashtar.
Non volevo condividere con James troppo presto perché potesse postare questo, perché aspettavamo fino all'ultimo momento prima di decidere se fossi stato io o un altro che sarebbe venuto avanti. Ma basandoci su quelle cose che succedono adesso, basate su tutti questi eventi, tutti quei cambiamenti che stanno accadendo, anche ora mentre parliamo qui, è stato determinato che io, come Ashtar, entrerò a parlare con voi. Perché è importante a questo punto per voi, come lavoratori, guerrieri e portatori di Luce, per tutti voi che state promuovendo tutto questo processo di ascensione, per tutti voi che siete venuti qui per fare questo, per portare avanti le vostre missioni. E, come avete sentito molte volte, si sta raggiungendo la linea di arrivo e questo è certamente vero.

E mentre fate questo, è il momento per voi di prendere quell'abito delle missioni per cui siete venuti qui. Questi momenti sono qui, ora . Non è che stanno arrivando in futuro: sono qui ora. Voi siete qui adesso.

Questo è il momento in cui voi vi state risvegliando e aiutate molti altri attraverso il pianeta a risvegliarsi. Perché è tutto attorno alla coscienza. Si tratta del movimento della coscienza; la vostra coscienza così, come tutti coloro che vi circondano, e tutti voi che potete iniziare ad aiutare per questi sforzi per passare attraverso questa transizione. E' in una transizione che state passando.

Mentre guardiamo dalle nostre navi e vediamo tutto ciò che sta succedendo, tutto ciò che sta cambiando, vediamo la Terra in modo diverso. E vediamo Gaia mentre sta nascendo in una nuova comprensione, una nuova frequenza più alta per lei stessa. E come lei nasce in questa nuova frequenza più alta, per fare sì che accada a tutti voi, che anche siete qui sul pianeta. Ancora una volta, fintanto che riuscite a risuonare a questa frequenza, fintanto che potete essere in quella frequenza e potete muovervi con essa, e questo è il punto importante. Perché se non potete, se quelli che non sono in grado, non lo faranno. Non si muoveranno con la frequenza della Terra mentre si sta muovendo in queste vibrazioni più alte e nella 5D ed al di là. Per farlo bisogna risonare alla stessa frequenza.

Ora, questo non vuol dire che quelli di voi che sono venuti qui come volontari per essere parte di questo, non che alcuni di voi non saranno pronti, perché siete tutti addestrati per essere pronti per questo. Siete stati tutti preparati prima, in tempo, in modo che quando questi momenti verranno, potrete poi girarvi ed assistere gli altri che non sono abbastanza acclimatati, non ancora pronti a gestire queste energie. E ci sarà molta confusione in quel momento. E voi sarete lì per aiutarli, ad aiutarli a lasciar andare via quella confusione e a capire che tutto ciò che sta accadendo sta accadendo per una ragione.

Tutto ciò che sta accadendo sta accadendo perché è orchestrato. Niente è lasciato al caso. Dovete capire questo. Tutta la vostra vita è orchestrata da voi e dal vostro sé superiore e tutti coloro che lavorano con voi e dentro di voi stanno aiutando in questo intero processo. Quindi non siete mai soli. Nessuno di voi è mai solo.

Noi, quelli di noi del Comando di Ashtar, quelli della Compagnia del Cielo, quelli dei molti Maestri Ascesi e Agartiani e tutti coloro che stanno aiutando in questo processo, tutti gli esseri della Luce che stanno lavorando su questo. Anche quelli che sono semplicemente qui come osservatori, stanno anche assistendo in questo processo. Proprio come quelli di voi che non stanno agendo loro stessi, stanno aiutando nel processo perché i vostri pensieri come si spostano e cambiano, stanno anche spostando la coscienza (collettiva). Quindi, anche al più piccolo di voi, anche a quelli che si sentono di non fare la differenza ... state facendo la differenza. E questo lo dovete capire.

Sì, noi chiediamo a certuni di andare avanti quando queste chiamate vi vengono ed ora è giunto il momento di intraprendere una certa azione. Sì, vi chiediamo di farlo. Ma quelli che non sono pronti per questo o non sono neanche destinati a farlo, stanno agendo semplicemente tramite i loro pensieri, i loro sentimenti, le loro comprensioni e i loro saperi. La loro consapevolezza. La consapevolezza porta al movimento della coscienza (collettiva).

E' questo che dovete capire, come James ha prima enunciato, era stato richiesto di farlo proprio come Charles ha spesso richiesto di fare e condividere quello che anche lui condivide. Perché tutto questo è un processo, amici miei, fratelli miei, sorelle mie. Tutto questo è un processo che voi state spingendo e tutti voi siete parte di questo processo, non importa quanto grande o piccola voi possiate pensare che sia la vostra partecipazione qui. Non importa. Proprio come quelli del mio comando, non ci sono di maggiori o minori che stanno lavorando in questo. Tutti abbiamo i nostri ruoli da giocare e tutti voi avete i vostri ruoli.

Ma ora vi dico che, poiché diversi annunci importanti stanno venendo avanti, stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta, quando questi annunci si presentano. Ed è questo che si sta preparando e si è preparato per tutta la vostra consapevolezza di tutto ciò che sta accadendo, sia al di fuori di voi stessi, che dentro di voi. Adesso preparatevi. È giunto il momento di tenere bloccate le cinture di sicurezza. Le cose potrebbero diventare un po' ardue, vi sembrano un po' ardue, ma non dovete essere timorosi ... niente da temere qui, è solo che siate consapevoli e pronti, perché questi spostamenti e cambiamenti vengono avanti, perché l'ora è qui!

Io sono Ashtar. Mi piacciono sempre queste volte che possiamo stare insieme, che posso stare con voi. E come molti hanno detto, non vediamo l'ora di quei tempi che verranno dove saremo proprio qui davanti a voi. Le nostre navi atterreranno in molti luoghi. Sì e accadrà anche in alcuni dei vostri cortili e questo è ciò che si sta preparando, perché passate attraverso questa transizione e come continuate ad avere questi tempi di progressi che state attraversando. Non solo quei progressi che vengono chiamati gli avanzamenti, ma anche sapendo che ogni giorno e momento della vostra vita sono un anticipo.

Io sono Ashtar. Tutta la mia pace e amore sono con tutti voi

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Messaggio dei Gerarchi Maria ci dice: coraggio!

Post n°4470 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Maria ci dice: coraggio! dicembre 2017, by Monique Mathieu


Percepisco una meravigliosa presenza. Mi dice:

«Io sono colei che gli esseri umani hanno chiamato "Maria" e che ha vissuto duemila anni fa. Sono talmente felice di venire da voi!

È passato un po' di tempo da quando mi sono manifestata, ma ora vorrei, come energia femminile, Energia d'Amore, inondarvi della mia presenza.»

Maria mi dice:

«Ci sono sempre state delle scuole di Saggezza. Potete considerare questo posto come una scuola di Saggezza, una scuola con entrata libera, vale a dire che non c'è bisogno, come al tempo in cui vivevo sulla Terra, che la gente venga munita di un grande bagaglio per poter continuare ad evolvere sul proprio cammino spirituale.

Ora, come vi è stato detto, il Grande Libro della Conoscenza è aperto a tutti; è sufficiente avere la volontà di leggere tutto ciò che c'è scritto, di voler ritrovare tutta la Conoscenza che risiede dentro di voi.

Sono felice di potervi offrire la dolcezza del mio cuore. Sono felice anche di potervi offrire la Luce che emana da ciò che sono.

Tuttavia non sono più del tutto umana! Se volete avere una piccola visione di ciò che sono attualmente, immaginate un Essere molto luminoso che può prendere forma umana e che potrebbe anche manifestarsi fisicamente a voi. L'ho fatto in tempi passati, lo faccio nel tempo presente e lo rifarò ancora sulla Terra. Immaginate semplicemente un Essere che, proprio come voi, tenta di andare sempre più lontano nell'Amore per offrirne sempre di più!

Oggi, sono venuta per dirvi: «Coraggio! Anche se i tempi non sono come li vorreste, anche se nella vostra vita vivete esperienze più o meno difficili, abbiate coraggio!

Io stessa ho sofferto molto nella mia vita terrena; questa sofferenza mi ha permesso di comprendere ciò che erano gli uomini e ciò che ero come umana.

Nel tempo presente, la sofferenza non è necessaria per l'evoluzione dell'umanità terrestre. Nei tempi antichi, per le altre umanità, la sofferenza è stata necessaria per risvegliare gli esseri umani e permettere loro di conoscere l'Amore, perché questa vibrazione nasce spesso dalla sofferenza, a patto di non annegare in essa.

Quindi ho sofferto anch'io, ma ho saputo non annegare poiché sapevo che, dietro alla sofferenza, la Luce e l'Amore mi attendevano. Ho sofferto per poco tempo, quando sono stata separata dal mio amato Figlio. Eravamo entrambi preparati a tutto ciò che successe.

Tuttavia, siccome avevo una parte umana, ero legata al sentimento. È il sentimento che crea la sofferenza! Quindi, qualsiasi cosa succeda nella vostra vita, cercate, come ho fatto io, di non rinchiudervi nella sofferenza, qualunque essa sia.

La sofferenza è un enorme freno, ma bisogna comprenderla; occorre talvolta viverla per poterla superare. Comunque, in una vita, non esiste solo un tipo di sofferenza; ne esistono diversi tipi! Dal momento in cui conoscete il motivo della vostra sofferenza, la potete illuminare e superare.

Sono felice anche di potervi dire che il vostro mondo ritroverà la Luce e il Sole. Un nuovo Sole splenderà. Quando dico "nuovo Sole", parlo sia in senso proprio che in senso figurato, come dite voi sulla Terra, intendo dire che un Sole sarà quello della serenità, della pace, della fraternità e dell'Amore tra gli esseri umani. Ci sarà anche un secondo Sole nel vostro cielo, un Sole più piccolo che porterà equilibrio.

In quel momento, il mondo sarà equilibrato; non sarà più un mondo duale perché sarà passato in una vibrazione del tutto differente. Perché questo possa realizzarsi, io, Maria, lavoro molto a livello dell'Amore che posso offrire a tutti gli esseri umani. Così in questo istante sono vicino a voi, sono anche molto attiva dove occorre che io sia.

Aiuto molto le persone che si riuniscono e che hanno un cuore puro; esse sono molto utili all'evoluzione e offrono una piccola parte di loro stesse senza rendersene conto, una piccola parte d'Amore molto prezioso per l'evoluzione del vostro mondo e per il passaggio nella dimensione superiore.

Voi potete offrire di continuo l'Amore senza rendervene conto; è una condizione di benessere, semplicemente! È star bene nell'Amore! Non è solo la consapevolezza di offrire l'Amore, è una condizione nella quale vi trovate. E, quando siete in perfetta armonia con voi stessi, quando siete sereni, gioiosi, da voi emana automaticamente questa vibrazione d'Amore che è preziosa per il mondo e per la transizione.

Questa transizione si farà e sarete aiutati. Verrò sempre di più in questo luogo e in molto altri, come colui che è stato mio Figlio, per aiutare gli operatori della Luce, le persone pure che vogliono realmente avanzare e offrire ciò che c'è di meglio in loro a tutti coloro che li circondano.

Chi lo desidera e chi ne ha bisogno può pregarmi. Chiedetemi tutto ciò che volete, io farò sempre il massimo per rispondere alle vostre domande. Potete pregare, ma evitate di pregare con parole che non scaturiscono dal vostro cuore!

Le preghiere, come quelle che avete imparato nelle Chiese, in particolare nella Chiesa cattolica o cristiana, non sono le preghiere che mi aspetto da voi. Voi potete affidarvi a ciò che sono! Parlatemi davvero con il cuore spalancato, come ad una mamma, come ad una grande amica, come ad una persona che non giudica mai. Del resto non amo la parola "giudizio" perché è una parola troppo triste; preferisco dire "come ad una persona che accetta totalmente ciò che siete". Allora fatelo! Parlate! Chiedete e sarete ascoltati! Se sarà il momento, sarete esauditi!

Gli esseri umani non credono più, non hanno più fede! La vera fede non è necessariamente quella della Chiesa; la vera fede è la consapevolezza che avete di ciò che esiste oltre la materia, è la consapevolezza che avete di ciò che sono io, di ciò che sono tutti i vostri fratelli di Luce, di ciò che sono i vostri fratelli galattici e di ciò che è realmente l'Universo.

La vera fede vi collega a ciò che sono, a ciò che sono i vostri fratelli di Luce, a ciò che è tutto l'Universo; voi fate parte dell'Universo, ne siete una piccolissima parte. L'Universo che è anche nell'infinitamente piccolo, è anche dentro di voi!»

Ora vedo che da lei emana un'energia un po' colorata; è un insieme di rosa e di dorato. È come se da lei uscissero delle piccole nuvole di un colore difficile da definire; queste piccole nuvole si diffondono su di noi.

Ella mi dice:

«Soprattutto, Figli della Terra, dovete sapere, come vi ho detto molte volte, che non appartengo a nessuna religione! La mia religione essenziale è stata la Conoscenza! La mia religione (che non è una religione), è stata l'Amore!

A volte, le religioni frenano le persone perché non comprendono e perché le religioni, purtroppo, manipolano gli esseri umani.

Quindi per me la religione è l'Amore Universale, la fede e il credo in questo Amore universale; è credere in ciò che siete, in ciò che sono coloro che vi aiutano; è credere che siamo uniti per l'eternità; è credere che esiste una coscienza Padre-Madre che ha creato la Vita e che continua a crearla! La Vita è sempre più bella e sempre più luminosa nei mondi, nei sistemi solari e anche in voi.

È importante che sappiate che il mio amato Figlio ed io non abbiamo mai fatto parte di una religione! Le religioni sono state create in nostro nome, in nome di mio Figlio che non ha mai voluto una religione, perché le religioni, ancora una volta, rallentano l'evoluzione.

Una religione vera (il termine "religione" non si addice) avrebbe lo scopo di insegnare la Vita, di insegnare ciò che siete, di insegnare l'Amore. È questa, per me, la cosa importante. Gli ideali sono così divergenti e contraddittori sul vostro mondo attuale! L'oscurità pervade le coscienze!

La vera fede libera, la vera fede illumina! Le attuali convinzioni qualunque esse siano – religiose, politiche, sociali, ecc. – oscurano le coscienze.

Anch'io voglio dirvi che i veli saranno tolti agli esseri umani. Ma, per coloro che non hanno servito la Luce anche se sapevano che la Luce esiste, per coloro che si sono sempre serviti a discapito degli altri, a discapito dell'umanità, il tempo è contato! Siatene certi!

Ancora una volta, non posso dirvi in quanto tempo poiché non ne abbiamo il diritto. Né io, né tutti coloro che vi insegnano, abbiamo il diritto di descrivere il vostro futuro con esattezza, poiché questo vi impedirebbe di sperimentare la vita e di vivere tutte le vostre esperienze.

Tuttavia posso dirvi che coloro che hanno servito loro stessi prima di servire i loro fratelli, coloro che hanno diffuso la violenza e coloro che hanno dominato, man mano spariranno!»

 
 
 

La vita si trasforma

Post n°4469 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da childchild

La vita si trasforma, dicembre 2017 , by Monique Mathieu


«Vi accompagniamo da numerosi anni Terrestri. Siamo accanto a voi, ma non ve ne rendete conto. Talvolta vi prendiamo per mano per guidarvi su sentieri nei quali non avreste mai pensato di andare (potete chiamare tutto questo «intuizione» o «medianità»). Quindi accanto ad ognuno di voi, c'è sempre una guida, un essere molto luminoso che si prende cura di voi.

Tuttavia non possiamo vivere le esperienze al vostro posto, non possiamo portarvi di peso, dovete camminare; noi siamo al vostro fianco in questo grande cammino che vi conduce verso la realizzazione di voi stessi, perlomeno la realizzazione che corrisponde alle lezioni di vita di questo mondo di terza dimensione.

Quindi, vi abbiamo accompagnato per tanto tempo, e continueremo a farlo, ma in modo molto più importante, molto più sentito da ciascuno di voi; talvolta avrete l'impressione che vi arrivino dei pensieri o delle intuizioni; esse giungeranno dai vostri Fratelli di Luce o dalle vostre Guide.

Perché vi saremo molto più vicini rispetto a tutti gli anni in cui vi abbiamo accompagnato? Perché ora state entrando in un periodo molto particolare.

Vi abbiamo parlato spesso di transizione, di cambiamento radicale del modo di essere e di vivere, ma tutto è pronto. Vi abbiamo inoltre detto che potrebbe avvenire un ribaltamento molto rapido ma, state vivendo questo ribaltamento, questa preparazione, da moltissimi anni senza rendervene conto.

Siamo presenti accanto a voi quando siete svegli, lo siamo anche quando dormite, quando il vostro corpo si riposa. In quel momento, possiamo comunicare con voi attraverso certi sogni che possono essere iniziatici o simbolici.

Tutto questo per dirvi che non siete mai soli, anche se talvolta percepite la solitudine; questa non è che una solitudine generata dalla vostra mente, forse a volte da un vostro malessere, comunque noi vi accompagniamo e siamo molto felici di farlo poiché possiamo vedere la vostra evoluzione; avete l'impressione di non avanzare (specialmente in questo momento), di essere immobili, di non essere all'altezza, ecc. e noi che vi seguiamo da tanti anni sappiamo che non è vero.

La vita è mille volte più importante del pezzetto di vita che percepite voi. Non percepite gran ché, la vostra visione è quasi insignificante rispetto alla realtà della vita. La vostra visione è adeguata al mondo di terza dimensione, essa vi permette di vedere tutto ciò che vi circonda nella terza dimensione, poiché questa visione è quella che corrisponde alla vostra vibrazione; la vostra visione non vi permette di vedere noi (almeno per ora), non vi permette di vedere il piccolo popolo, di percepire i corpi energetici del regno vegetale e nemmeno quelli del regno minerale e animale. Tutti i regni sono circondati da un'energia, da una vibrazione molto particolare secondo i regni e le specie.

Forse lo sapete intellettualmente ma non lo percepite. Allo stesso modo, percepite certi suoni, ma moltissimi suoni sono impercettibili dalle vostre orecchie terrestri e tuttavia tutto è pieno di suoni e di armonie intorno a voi; questi suoni ispirano a volte i musicisti.

Quindi per il momento siete sordi, siete ciechi nel mondo in cui vivete, ma più avanzerete, più sentirete e percepirete quello che non vi era possibile sentire e percepire finora.

Non diciamo che succederà domani, sarebbe scorretto da parte nostra, diciamo che a poco a poco potrete percepire e sentire delle cose che non potevate né percepire, né sentire qualche mese fa o alcuni anni fa.

Quindi la vita si sta trasformando. Ogni vita su questo mondo, sul vostro sistema solare e ben oltre, è in procinto di cambiare, tuttavia si trasforma a ritmi molto differenti a seconda dei pianeti, dei sistemi solari e delle Galassie.

Quello che può sembrarvi lento può essere molto veloce, e ciò che può apparirvi veloce può essere lento in funzione dei mondi sui quali vi trovate.

Il tempo è un concetto molto particolare nella terza dimensione; avete dei riferimenti per comprendere il tempo, per calcolare le vostre ore, ma il tempo non ha nessuna realtà! Esso è reale nel vostro mondo, ma se andaste su Marte, sulla Luna o in qualsiasi altro pianeta del vostro sistema solare, il vostro tempo non avrebbe più la stessa realtà.

Tutto è relativo: il tempo e lo spazio sono relativi. Tutto si basa sulla vostra capacità di concepire il tempo, la relatività del tempo e dello spazio.

Certo, oggi, avete la possibilità di misurare il tempo con degli «strumenti». I vostri computer, per quanto sofisticati possano essere, per noi sono strumenti che corrispondono ad un mondo di terza dimensione.

Se aveste la possibilità di andare su pianeti come Venere (che non ha la stessa frequenza vibratoria della Terra e che attualmente vive su una realtà di quinta o sesta dimensione totalmente diversa), la vita sarebbe per voi un paradiso perché non ci sarebbe più dualità, non sarebbe più necessaria, almeno per come la concepite sul vostro mondo di terza dimensione: gli abitanti di Venere hanno una frequenza vibratoria molto più elevata della vostra, la loro forma è molto più eterea. Anche loro devono costantemente evolvere, creare, comprendere le infinite differenze della Vibrazione Amore/Luce.

Se vi facciamo questo esempio, è per dirvi che anche nel vostro sistema solare ci sono enormi differenze tra un pianeta e l'altro, anche nel vostro Padre Sole. È del tutto normale che sia così, perché bisogna considerare che ogni pianeta è un luogo evolutivo a livello di frequenza vibratoria dell'Amore, un luogo di evoluzione a livello della coscienza perché la coscienza è immateriale, (essa vive nel vostro corpo ma è immateriale).

La vera Coscienza Superiore (la Supercoscienza) risiede nella vostra Anima-Madre, ma esistono piccole parti di Coscienza Superiore in ciò che siete come esseri umani. La vostra coscienza umana vi permette di sperimentare, di comprendere e di evolvere, ma non è una sola, è molteplice, vale a dire che corrisponde anche alle vostre multidimensionalità.

Vi diciamo tutto questo per farvi comprendere al meglio che su questo mondo voi imparate alcune cose, evolvete in un certo modo, e che non potreste imparare o evolvere così su altre sfere del vostro sistema solare. Tutto ha una grande utilità! Esistono svariate scuole che permettono alle piccole «sfere», alle quali la vostra Anima-Madre ha dato la vita, di crescere sempre di più, di integrare sempre più conoscenze e anche di crescere nell'Amore.

La vita sul pianeta Terra, per quanto difficile sia, soprattutto in questo periodo di cambiamento di ciclo, di cambiamento di era, è preziosa attraverso tutte le sue sperimentazioni, perché, come vi abbiamo già detto, l'essere umano può evolvere solamente attraverso le sperimentazioni; è ancora su un mondo duale, un mondo di materia, un mondo di terza dimensione.

Ci auguriamo che possiate integrare sempre di più, sul vostro mondo di terza dimensione, dati e conoscenze, che appartengono ad una dimensione superiore, per prepararvi al vostro futuro in una dimensione più elevata. Potete acquisire tutto questo solo attraverso un insegnamento spirituale, con la conoscenza di ciò che siete, solo attraverso l'Amore e il rispetto che potete avere per voi stessi e per la vita.

Nell'epoca attuale, nella sua globalità, l'umanità «cammina a testa in giù». Gli esseri umani hanno perso il concetto di sacro, (parliamo degli esseri umani in generale); essi sono totalmente sommersi dal materialismo ad oltranza. Il vostro Dio non è più un Dio spirituale, ora il vostro dio è il dio denaro, e questo è un dramma per l'umanità.

La vostra civiltà cammina anche all'incontrario (o alla rovescia). Siete creativi, certo! Un essere umano, ovunque sia, non importa in quale epoca abbia potuto vivere, è ed è sempre stato creativo, ma adesso ci sono dei parametri che non vi appartengono, e la vostra creatività ne è in qualche modo distorta, perché troppo accelerata; è una creatività artificiale che vi è stata, in un certo modo, offerta da certi esseri che non vogliono necessariamente la felicità dell'umanità.

Nell'Universo ci sono milioni, anche miliardi di esseri umani o non umani molto differenti gli uni dagli altri. Sono molto differenti, ma tuttavia tutti cercano, consciamente o inconsciamente, di ritornare alla Sorgente.

Certi esseri umani, o certe entità, sono ancora al potere, qualunque sia, come sulla Terra il potere del denaro, o semplicemente il potere del dominio. Alcuni vogliono anche colonizzare i mondi. Attualmente, la Terra è un po' in questa situazione, ma non approfondiremo questo argomento.

Le Grandi Entità di Luce e gli Dei Creatori vogliono che tutto questo finisca, perché questo Universo (in quanto ne esistono altri), deve diventare un esempio di bellezza, di armonia e d'Amore.

Come fare per trasformare un immenso Universo? La Sorgente, Dio Padre/Madre, non ha che un'unica soluzione: aumentare la frequenza vibratoria della Creazione in modo molto importante, emettere un altro suono.

L'Universo è stato creato con il suono e con la Luce, e bisogna poter emettere un altro suono che ristrutturi tutto quanto, anche la materia, e creare un'altra Luce che ridia vita a questa materia. In questo nuovo suono, in questa nuova Luce, Dio Padre/Madre ha messo una gran quantità d'Amore, una gran quantità di Vibrazioni Amore/Luce, poiché non è possibile dissociare il suono e la Luce dall'Amore. Questi sono i tre "ingredienti", (il termine è completamente scorretto ma lo utilizziamo par la vostra comprensione) che creano la Vita, che creano i mondi.

Allora, anche Dio Padre/Madre evolve, come tutto ciò che ha creato attraverso miliardi di anni? Naturalmente! Egli evolve attraverso la Sua Creazione, ed è per questo motivo che Egli crea sempre più Bellezza, Armonia e Amore affinché questa creazione sia sempre più bella, quasi ineccepibile nella sua Bellezza, nella sua Armonia e nel suo Amore.

Nella scala dell'Universo, probabilmente sono necessari miliardi di anni affinché questo possa realizzarsi su tutti i mondi, in tutti i sistemi solari e in tutte le Galassie.

Ve l'abbiamo già detto, il tempo a questo livello non esiste; può essere compresso o dilatato, e può anche essere annullato, ma per quanto riguarda la vita nella terza dimensione, nella quarta e nella quinta dimensione, il tempo, anche se è differente da quello che vivete sulla Terra, ha un'altra realtà».

 
 
 

Vi benedico e vi attendo con amore.

Post n°4468 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da childchild

Cosa state aspettando a convertirvi figli Miei? Non capite che tutto è già scritto nell’Apocalisse? Che ciò che accade è per farvi ravvedere? Capite o non capite figli Miei!!!

Sono stanco, sono devastato dal dolore, i Miei figli Mi ripudiano, amano un altro dio e si vergognano di Me, non Mi difendono davanti ai nemici, anzi, si nascondono per non essere interrogati!!!

Carbonia, 12.12.17
Ore 19.10/19.20


Cristo è Risorto! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Amati figli, preparatevi alla vostra risurrezione in Me, IO sono la Via, la Verità e la Vita.
State in Me per essere in Me nelle beatitudini del Mio Tutto.

Ho preparato per voi i Miei doni più belli, quelli della conoscenza di tutto ciò che Mi appartiene.
Vi rimetterò in Me nuovi, sfolgoranti della Mia Luce sarete e irradierete di Me.
Figlioli, il Mio ritorno è a momenti, sorprenderò il mondo, sorprenderò chi non Mi attende, spiazzerò i dottori del tempio e li umilierò per il loro inganno!
 
Avvertite il Mio popolo, avvertite del Mio ritorno, dite ai Miei piccoli che il Signore è vicino alla Sua Rivelazione, torna a prendere in Sé i Suoi figli e metterli nel Suo Santo Amore.
Griderò fino all’ultimo istante la vostra conversione, voglio portarvi a Me santi e immacolati nell’amore, per potervi donare a godere dell’Amore.

Figlioli, la Terra trema in ogni suo angolo e il fuoco dei vulcani emerge, si innalzano i mari e si scagliano sulle coste, scende la grandine dal cielo e devasta la terra...

Cosa state aspettando a convertirvi figli Miei?
Non capite che tutto è già scritto nell’Apocalisse?
Che ciò che accade è per farvi ravvedere?
Capite o non capite figli Miei!!!

Sono addolorato per ciò che l’uomo sta combinando di male!
Sono addolorato per il marciume che impera nella Mia Casa!
Sono stanco, sono devastato dal dolore, i Miei figli Mi ripudiano, amano un altro dio e si vergognano di Me, non Mi difendono davanti ai nemici, anzi, si nascondono per non essere interrogati.

Amati figli Miei, dove state andando?
Dove volete mettere il vostro cuore?
Dove figli Miei, dove?

Avvertite, nei vostri cuori, il Mio dolore, pensate al male che state seminando nella anime innocenti che state allontanando da Me, che state trascinando con voi all’inferno.
Che dolore! Che dolore figli Miei! Che dolore!!!
Il Mio pianto giunga a voi, affranchi il vostro cuore.
Pentitevi dei vostri peccati, fate penitenza, tutto è alle porte, il vostro Dio interviene per mettere fine al male, da quale parte sarete?

Attenti, il vento soffia forte, gli uragani si abbatteranno con potenza e tutto sarà nel buio: dove sarete voi? Dove troverete riparo?

Attenti figli Miei, attenti a non farvi travolgere dal vento della morte.
L’inferno ha le porte aperte e attende di risucchiare a sé ogni Mia creatura per darMi pena maggiore, non sia in voi la stoltezza, venite a chiederMi perdono, chiedeteMelo ora, ora, in questo attimo in cui IO vi richiamo.

Sono il vostro Dio Amore, pretendo la vostra conversione, vi pretendo tutti Miei, ravvedetevi in fretta, l’ora batte già nella morte.

Vi benedico e vi attendo con amore.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963