GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/08/2017

L'Amore č accettazione completa e perdono totale senza condizioni di alcun tipo.

Post n°4205 pubblicato il 06 Agosto 2017 da childchild

L'Amore è accettazione completa e perdono totale senza condizioni di alcun tipo.
Saul, 17 luglio 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.

Come tutti i canali vi stanno dicendo attualmente, sono in corso GRANDI cambiamenti in tutto il pianeta che porteranno abbondanza a tutti e nessuno verrà lasciato fuori. Tutti i debiti e le responsabilità saranno cancellati e lo stress e le ansie associati ad essi si dissolveranno, in quanto tutti scopriranno che possono permettersi di vivere bene e senza stress. Il tempo d’immensa disparità negli standard di vita sta per finire.

Ciò non significa che tutti vivranno in circostanze analoghe – un approccio buono per tutte le stagioni - ma che tutti saranno in grado di scegliere con saggezza l'ambiente che più si adatta loro e lo creeranno per se stessi. Se suona come "assurdo", posso confermare che lo è, ma succederà e tutto il motivo del conflitto svanirà.

Il conflitto è innaturale! Per l'umanità sembra normale e inevitabile perché è ego-diretto e voi tutti avete un ego, ovvero l'aspetto di voi stessi che sperimenta la separazione, e il terrore risultante, che questo stato immaginario vi induce.

Voi siete Uno con la Fonte e uno con l'altro e questo non può mai cambiare, quindi la separazione è assolutamente impossibile. Ma l'illusione è un costrutto che avete costruito per sperimentare la separazione, e poiché avete il potere di Dio dentro di voi, siete stati in grado di costruire una struttura molto convincente. Questa struttura è ora in fase di smantellamento, perché il collettivo umano ha scelto di svegliarsi dal suo sogno. L'esperienza della separazione è da molto andata oltre la “data di scadenza” e avete scelto collettivamente di smettere di impegnarvi con essa. Esiste solo perché la mantenete coinvolgendovi con essa, quando cessate di farlo, così come un numero sempre più grande di voi sta scegliendo di fare, si disintegrerà nel nulla da cui l'avete immaginata e portata a essere.

Siete esseri spirituali che partecipano a un esperimento fisico temporaneo per verificare che cosa potrebbe essere, e avete deciso che non è di vostro gradimento. È un po’ come visitare un negozio di abbigliamento e provare degli indumenti, e, trovando che niente vi soddisfa o vi piace, lasciate il negozio. Quando un negozio di abbigliamento è visitato da un numero insufficiente di persone perché diventi un'attività redditizia, chiude le sue porte in modo permanente. Allo stesso modo si potrebbe dire che l'illusione "chiude le sue porte!".

Per continuare con l'esempio del negozio di abbigliamento, tutti voi, senza eccezione, vi siete vestiti con un corpo umano che vi dovrebbe aiutare a sopportare le esperienze che avete deciso prima di incarnarvi, e sarebbe il veicolo più adatto per fornire le situazioni, le questioni, e i problemi che vi si presentano a seguito delle lezioni che avete scelto di imparare come esseri umani. Per alcuni di voi queste sono state estremamente traumatiche, mentre potrebbe sembrare che altri conducano una vita affascinante.

Tuttavia, non vi è alcuna ingiustizia qui, le vite non sono karmiche, nel senso che dovete subire le sofferenze e il dolore che avete imposto agli altri nelle vite precedenti.

L'Amore è accettazione completa e perdono totale senza condizioni di alcun tipo.

Il vostro stato naturale è Amore, e voi siete sempre ed eternamente abbracciati dall’Amore ovunque voi siate. Quando non siete in forma umana, ne siete pienamente consapevoli, in forma umana per lo più non lo siete. Nell’Amore avete pianificato e attuato una vita umana che è stata per il vostro massimo bene e per il bene più alto di tutti coloro con cui avrete interagito come umano.

Come è stato detto spesso: "Non ci sono incidenti e non ci sono coincidenze". Tutto ciò che si verifica durante le vostre vite umane è la risposte che avete progettato per coprire ogni eventualità che potrebbe sorgere. Come potete capire, questi piani sono molto dettagliati e sono stati progettati con saggezza da parte vostra con l'assistenza illimitata del vostro team di supporto nei regni spirituali. I regni spirituali sono reali, eterni, mentre le vostre vite umane sono temporanee, a breve termine - secondo l'intento - e finiscono come previsto e programmato proprio nel momento giusto.

Comunque, siete tutti curati amorevolmente e sostenuti in ogni istante. Quando sorgono dubbi, ricordatevi di questo, poi entrate dentro di voi per essere abbracciati dall'Amore che risiede in voi, in attesa di accettarvi e riconoscervi.

Molti credono che amare sia da deboli. Questa è una credenza o opinione molto dannosa a cui aggrapparsi, eppure innumerevoli miliardi di persone lo fanno. Mentre la vostra storia dice chiaramente che ciò porta solo a conflitto dopo conflitto dopo conflitto.

Il vostri ego si dilettano nei conflitti, anche se non godono del dolore e della sofferenza che ne derivano. Quel dolore e quella sofferenza giustificano poi, per loro, il giudizio e la punizione che godono a imporre a coloro che biasimano per quel dolore e quella sofferenza. È fondamentalmente una situazione di circolo vizioso in cui tutto ciò che provoca paura, dolore e sofferenza si ripete ininterrottamente e da cui sembra non esserci via di fuga.

Ma ovviamente c'è una via di fuga, una via d'uscita, e cioè impegnarsi incondizionatamente con l'Amore. L'Amore cambia tutto. L'Amore guarisce tutte le ferite, l'Amore è il balsamo infinitamente lenitivo che tutti cercano, ma non lo riescono a trovare fuori di loro. L'Amore è dentro tutti voi, in abbondanza, ma voi scegliete di non vederlo, di non impegnarvi con esso, perché il vostro ego vi convince che meritate e avete bisogno di un compenso da parte degli altri per il dolore che hanno inflitto a voi o ai vostri cari.

Quando siete veramente impegnati con l'Amore, completamente e incondizionatamente, i vostri bisogni percepiti di compensazione e di restituzione si dissolvono. Vi rendete conto del dolore intenso che gli altri stanno vivendo, l'intensa esperienza di separazione e di abbandono di cui avete fatto esperienza, e il vostro cuore si apre in amore e compassione per loro. Come ho detto, "l’Amore guarisce" e quando Gli permettete di guarirvi, il vostro unico e più intenso desiderio è quello di condividere ed estendere tale Amore a tutti gli altri. Questo è quello che sta accadendo in questo momento e che porta cambiamenti essenziali negli atteggiamenti e nei comportamenti che risveglieranno tutti voi.

L'Amore è LA forza più potente che esiste. Tutto il resto sono solo abusi e cattive applicazioni dell’Amore. Potreste chiedervi: "Come potrebbe essere?" Beh, c'è solo AMORE! È la forza vitale che scorre attraverso tutti gli esseri viventi. Tutti gli esseri viventi e consapevoli hanno libero arbitrio e possono usare la propria forza vitale come vogliono, quando sono in forma fisica, amando, confortando, influenzando, manipolando o abusando gli altri. Quando non sono in forma fisica, tutto il senso della separazione, la minaccia, la paura, il pericolo e l'abbandono se ne vanno perché sono non reali e il non reale può essere sperimentato solo nella forma fisica.

Essere umani, essere nella forma fisica, è solo un'esperienza momentanea e completamente irreale. Quando si sceglie di impegnarsi solo con l'Amore, che è tutto ciò che è reale, il vostro apparente bisogno di difesa, di ambienti sicuri, di una protezione di qualsiasi tipo - dalla malattia, da un attacco, dalla manipolazione, punizione, non accettazione, rifiuto o addirittura morte – se ne andrà, perché nell’Amore avete già tutto quello di cui potreste mai avere bisogno o desiderare. Là, in quello stato, siete Uno con Dio/Fonte dove non ci sono bisogni, c'è solo gioia creativa infinita!

Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963