Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/05/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3998 pubblicato il 06 Maggio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 5 maggio 2017

Traduzione: Mario

Ogni giorno ci si avvicina al punto in cui gli oscuri saranno abbastanza sottomessi, da non consentire i cambiamenti benvenuti riguardo le valute. Attualmente si sta svolgendo molta attività per rimuovere costoro i quali si nascondono all'interno della Terra, i quali sono stati chiamati a cedere ed affrontare la sconfitta. Ciò permette ai cambiamenti di farsi largo, per cancellare il loro armamento dello spazio, rendendolo sicuro per le benvenute visite di navicelle sulla Terra. Tutto ciò è necessario per consentire alla Nuova Era di essere presentata in modo sicuro, e senza indugio. Siate certi che i preparativi per questo periodo sono stati in corso da molto tempo, e appena gli "ostacoli" sono stati rimossi, gli eventi andranno avanti. Le modifiche sono tardive ed inevitabili, ed in pochi anni questi avranno già cominciato a trasformare la vostra società.

Ora siete in un momento in cui dovete mantenere il controllo delle vostre emozioni, e non permettere che pensieri negativi entrino nella vostra mente. Non è sufficiente sottolineare quanto sia importante mantenere un approccio calmo sulle questioni terrene, che a volte possono essere inquietanti. Questi saranno gli ultimi segni di qualsiasi effetto di reazioni, tra coloro che non capiscono che occorre una pulizia, prima che il nuovo possa essere introdotto. La variazione delle vibrazioni scuoterà coloro che non possono accettarli, poiché non saranno in grado di comprendere ciò che sta succedendo. Finché non esiste una libera stampa, è difficile trasmettere la verità a tutte le persone, poiché quelle ancora sotto il controllo degli Illuminati continueranno ad essere confuse.

Nei momenti in cui è difficile capire cosa sta succedendo, siate guidati dall'intuizione, e quando le cose non sembrano chiare o avere un senso, cercate di vedere la ragione in essa, e cercate un risultato positivo. Capiate che voi, come tutti gli altri, possono aiutare a modellare il futuro, ed è una libera azione. Voi siete infatti molto più potenti di quanto vi rendiate conto, e mentre aumentano le vibrazioni, saprete che i vostri pensieri sono creativi. Infatti, è necessario imparare a controllarli. Vi verrà naturale, quindi non vi preoccupate se al vostro livello attuale non potete impedire che pensieri vaganti entrino nella vostra mente. Sarete comunque piacevolmente sorpresi di quanto velocemente ci si adatterà alle vibrazioni più alte.

Alcuni potrebbero chiedersi perché un'anima abbia bisogno di esperienza nelle dimensioni più basse, e la risposta è semplice, ed è quella di evolvere dove l'esperienza può essere raggiunta ad un livello più veloce di qualsiasi altra parte. Può essere difficile, ma vi viene dato ogni aiuto per avere successo. Potete naturalmente viaggiare lungo il percorso prescelto a qualunque velocità che sia adatta a voi, e le vostre Guide vi assicurano di non essere sovraccarichi. Dopo tutto, il tutto è nell' "adesso" in modo da poter evolversi alla propria velocità. La maggior parte delle anime accolgono la possibilità di accelerare la loro evoluzione, e alcuni cercano di raggiungere troppe cose per una vita.

Voi siete stati deliberatamente tenuti ad un livello in cui, non foste consapevoli del modo in cui poter raggiungere l'ascensione. Gli oscuri avevano previsto di tenervi imprigionati, in modo da potervi schiavizzare e finora hanno avuto successo. Tuttavia, molti hanno sollevato le proprie vibrazioni sufficientemente per essere in grado di andare oltre i limiti imposti da loro, e ora possono guardare avanti verso l'ascensione. I regni più alti della Luce stanno chiamando, e non passerà molto prima di intraprendere i passi che si concluderanno diventando un Essere Galattico. Occorre però sottolineare che avete ancora un tragitto prima di raggiungere un livello così elevato, ma è il percorso che avete scelto per la vostra evoluzione.

La verità sarà infine rivelata a voi, ma ad un ritmo che non vi renderà confusi. Molto poco è vicino alla verità rispetto a cosa siete stati portati a credere, ma è sicuro che c'è Dio, la magnifica fonte di tutto ciò che è. Voi siete tutti immortali e fatti all'immagine di Dio, il che significa che avete il pieno potenziale di diventare Uno con Dio. L'uomo ha avuto il libero arbitrio per sperimentare ciò che volesse, ma di conseguenza con la responsabilità di tutte le azioni che si intraprendono. Sapiate che questo aiuta a spiegare il perché state attraversando la dualità. Tuttavia, siate sicuri che, prima di avventurarvi in questo viaggio, eravate pienamente consapevoli delle sfide che avreste affrontato, per "ritrovare la strada verso la divinità". Dio ha inizialmente inviato tutte le anime a sperimentare, in modo che Dio stesso potesse saperne di più sulle sue creazioni. Si dice che "Dio inspira ed espira" , e voi potete relazionarti con questo, mentre si viaggia fuori dalla divinità.

La religione è il percorso scelto da molti che hanno bisogno di un insegnante per mostrargli la strada, ma spesso è difficile seguirla, in quanto è la versione dell'uomo sulla Verità. In realtà è abbastanza semplice e spiegato nel "fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te stesso". Significa trattare tutti come uguali - i vostri fratelli e sorelle. Nella vostra esperienza attuale, è forse difficile vivere una tale situazione, ma facendo del vostro meglio, create un percorso nella Luce, che finalmente vi vedrà vincitori. L'Amore Universale non vede alcuna differenza da un'anima all'altra, in quanto tutti stanno vivendo nel proprio modo, e lungo le proprie scelte. Tuttavia, talvolta l'Uomo entra in difficoltà e perde il tatto con il Suo Sé Superiore, ma è comunque aiutato a rialzarsi di nuovo, e mai percorre un cammino da solo, e Dio è solo una preghiera lontano quando avete bisogno di aiuto.

Una volta che diventerete un Essere Superiore, le vostre vibrazioni saranno diventate così alte, che si manterrà un corpo perfetto che durerà centinaia di anni. Ciò spiega perché avete sentito parlare della presenza regolare di Saint Germain sulla Terra, negli ultimi 300 anni o giù di lì. È stato visto in diverse occasioni, e non ha mai mostrato segni di invecchiamento. Immaginate di essere in grado di fare il vostro lavoro spirituale per così tanto tempo, e di essere un mentore per le anime per aiutarle a progredire lungo una serie di vite sulla Terra. Anche Saint Germain apparve all'incontro in America quando la Dichiarazione di Indipendenza è stata firmata, ed è stato strumentale nell'elaborazione. Ha sempre avuto un grande interesse per il progresso dell'umanità, e ha usato la sua influenza per tenervi sul percorso corretto.

Con il passare del tempo imparerete molto rapidamente il vostro vero passato, e dove il futuro vi sta portando. È un momento emozionante poiché per molti di voi i propri viaggi sono quasi finiti, ed un meraviglioso futuro l'attende. C'è così tanto da imparare, in modo che i registri storici possano essere impostati direttamente alla vostra reale storia. In realtà sapete molto poco sulla storia della Terra o sulla vostra parte in essa, anche se si riporta indietro nei tempi pre-Atlantidiani. Ogni periodo mostra che il progresso è ciclico, e che ogni ciclo solare si è concluso con una pulizia della Terra. Questa volta non è diverso, ed a breve un nuovo ciclo inizierà, per le anime che hanno bisogno di continuare l'evoluzione nelle vibrazioni più basse. Coloro che ascendono si muovono nelle vibrazioni più alte, dove non esiste alcun male, e godere così di un'esistenza pacifica e amorevole.

Mantenete le vostre visioni su tutto ciò che è in armonia e delle vibrazioni più alte, e questo vi assicura che sarete pronti all'ascensione.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3997 pubblicato il 06 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

3 MAGGIO 2017

 

 

Mentre ero in attesa di ricevere le Parole della Madonna, meditavo sui diversi modi di pensare di ogni persona e se quello che ciascuno di noi si porta dentro, coincida con quanto deve essere una nostra priorità, poiché è la Verità e la Vita.

 

La Madonna: Figlia, Mi stavi aspettando?

 

Luz de Maria: Sì, Madre. 

Lei è così bella, che mi affascina con il suo abito di colore dorato, finemente ricamato con motivi bianchi; il Suo velo non sembra fatto d'altro che da un fascio di sole che La copre dalla testa fino a quasi i piedi, Lei è talmente pura che la Sua Purezza esalta la Sua Bellezza…

 

Nostra Madre Santissima:
Amata, per questo mese dedicato alla Mia Maternità, il Mio Desiderio è che manteniate la pace, perché verrò attaccata molto da quelli che non Mi amano, quale gesto di offesa contro Mio Figlio.


I Miei figli devono mandare benedizioni, Io dispenserò grazie a coloro che agiranno in ubbidienza a Mio Figlio.

 

Le tenebre si sono impossessate delle menti delle persone ed hanno saturato di oscurità i loro cuori.


Sto chiamando i peccatori alla conversione, ma loro vanno avanti decisi ed ostinati nei loro peccati, si prendono gioco delle Mie Richieste e si danno alle cose peccaminose con ancora più soddisfazione.

 

Luz de Maria:
Madre: Come possiamo riparare un tale dolore ai Vostri Sacri Cuori?

 

Nostra Madre Santissima:
Amata, agendo ed operando nel bene, nell’essere portatori di pace e dando testimonianza della presenza di Mio Figlio in voi.

 

QUALE GRANDE RESPONSABILITÀ HANNO COLORO CHE SANNO DI MIO FIGLIO E DI ME, DEGLI APPELLI ALL’UMANITÀ!

 

Questa è una grande benedizione, ma allo stesso tempo è una grande responsabilità: voi non potete essere come quelli che non Ci conoscono, né potete lasciarvi prendere dal male, diventando motivo di dolore per i vostri fratelli o ragione di inciampo.

 

Io vi ho chiamato, figli Miei, perché siate propiziatori di bene per i vostri fratelli che sono travagliati dalla sofferenza, perché si sono immersi nella mondanità.

 

AMATA, LA MANCANZA DI CONTROLLO DELLE EMOZIONI NELL’UOMO È DOVUTA ALLA FRAGILITÀ CON LA QUALE L’UOMO HA GESTITO QUANTO GLI È ACCADUTO, IN OGNI AMBITO.

 

RIMANERE INDIFFERENTI LUNGO IL CAMMINO SPIRITUALE, CAUSA DEBOLEZZA IN OGNI AREA DI UN ESSERE UMANO, ED È PER QUESTO MOTIVO CHE SI DIVENTA UNA FACILE PREDA DEL MALE.

 

L’azione del male non è rimasta passiva, ma ha agito in fretta e siccome il Popolo di Mio Figlio vive nella furia del momento, non pensa, non interiorizza, ma vive d’esteriorità, al passo, tra altre cose, con l’agitazione sociale.

 

Figli, voi dovete aderire alla novità di questo momento in cui lo Spirito Santo vi sta chiamando ad essere più spirituali, a mantenere la fusione con Mio Figlio.

 

La persona spirituale non separa la sua interiorità dalla sua esteriorità, dalla relazione con i propri simili, ma il fratello prende parte alla spiritualità che questa persona sta vivendo interiormente, di questo suo operare ed agire in totale intimità con Mio Figlio.

 

L’uomo interiore, l’uomo spirituale, è quello che invita i propri simili a camminare con lui, non tende ad escludere ma vuole includere tutti nella novità che sta vivendo, in quella continua felicità, non perché non abbia sofferenze, ma perché tutto si trasforma in motivo di offerta e quindi, di gioia.

 

Quello che una persona gioiosa e piena di Luce Divina ha dentro, con l’azione dello Spirito Santo si trasferisce all’esterno e tutt’attorno a lei, sia in sé stessa che nei confronti dei propri simili.

 

AMATI FIGLI, IN QUESTO MOMENTO CIASCUNO VORREBBE GIUSTIFICARE IL PROPRIO COMPORTAMENTO O IL PROPRIO MODO DI AGIRE ED È PER QUESTO MOTIVO CHE CIASCUNO DÀ UN’INTERPRETAZIONE PARTICOLARE DELLA VERITÀ, un’interpretazione bizzarra, per giustificare quello che non conosce, quello che non sa, per giustificare il libertinaggio, senza ascoltare la coscienza.


Tanti, si credono eruditi perché conoscono un tema particolare, ma ignorano che credere non vuol dire sapere tutto, o avere l'ultima parola o una maggiore conoscenza.

 

AMATI FIGLI, SIATE SPIRITUALI, CERCATE MIO FIGLIO COME DEGLI ASSETATI, UNITEVI A LUI.

 

Mia amata, sappi che vengono compiuti grandi sacrilegi contro l’Eucaristia, non solo occulti, ma pubblici ed i Miei figli non se ne accorgono, perché non approfondiscono la Verità!


Molte ostie consacrate vengono portate, da adepti, al demonio per dimostrare il loro disprezzo per Mio Figlio nella Sacra Eucaristia e per commettere sacrilegi!


Quante mani vengono stese per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia con il cuore colmo di obbrobri e di ingratitudini, perché non Lo amano!


Nelle Chiese sovrabbonda la mancanza di rispetto nei confronti di Mio Figlio, che viene considerato con grande indifferenza da coloro che avrebbero il dovere di proteggerlo.

 

Amata, molte volte vi ho parlato e vi ho dato anche il minimo dettaglio di quello che succederà, affinché vi prepariate spiritualmente e per quanto concerne quello che è di prima necessità. Alcuni lo fraintendono e sono terrorizzati, altri lo prendono con indifferenza e dicono che tanto non succederà, altri si prendono gioco delle Mie Parole e dicono che quello che sto annunciando è già accaduto.

 

Non è così, la Mia Parola è per questo momento; chiunque desideri essere in unione con Mio Figlio e si sforzi, sia deciso, umile nel supplicare l’Ausilio Divino, riceverà la grazia necessaria.

 

Io quale Madre vi prendo per mano e non vi lascio da parte, ma vi porto con Me lungo il cammino, se lo sforzo è continuo, non ad intermittenza.

 

Pregate figli Miei, pregate per le Hawaii, saranno sorprese dal fuoco.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà un dolore inaspettato.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la guerra continuerà il suo cammino, i falsi patti di pace non dureranno.

 

Mia amata, amo talmente tanto tutti gli uomini che non lascio nessuno da solo. Chi chiederà il Mio Ausilio, lo riceverà senza indugio.

 

Io Sono la Interceditrice degli uomini davanti alla Trinità Sacrosanta.


Chiedete figli ed Io sarò l’interceditrice di chi Me lo chiederà.

 

NON DISPERATE, FIGLI, COMPORTARSI BENE E FARE IL BENE, SONO PER VOI UNA PROTEZIONE DAL MALE.

 

Pregate, siate azione, affinché diate testimonianza ai vostri fratelli di quello che avete in voi.

 

Figlia Mia, che i Miei figli non si disperino, farlo è mancanza di fede.


Dì loro che sono figli del Re e quindi hanno la volontà necessaria per abbandonare il peccato ed accogliere la benedizione del perdono dei peccati e per fare un fermo proposito di ammenda.

 

Dì loro che Io Sono Madre di tutta l’Umanità e che aspetto tutti quanti.

 

Amati figli Miei, non lasciate passare il tempo, siate persone amanti di Mio Figlio nell’Eucaristia.

 

In questo momento l’umanità è in agitazione, il terreno è propizio perché il male agisca con facilità. Non disperdetevi, centratevi in Colui che è il Centro della vita dell’uomo: Dio Uno e Trino.


Nessuno viene abbandonato dalla Mano Divina, nessuno.

 

AFFRETTATEVI ED ADDENTRATEVI NEI NOSTRI SACRI CUORI.

VENITE FIGLI: QUELLI CHE SONO ABBANDONATI, QUELLI CHE HANNO FAME, QUELLI CHE NON HANNO NESSUNO CHE LI ACCOLGA, QUELLI CHE CREDONO DI NON ESSERE AMATI DA MIO FIGLIO, GLI UMILI, VENITE FIGLI, VENITE DA QUESTA MADRE CHE VI AMA E CHE NON LASCERÀ CHE NESSUNO DEI SUOI FIGLI SIA ABBANDONATO.

 

Vi benedico dal profondo del Mio Cuore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3996 pubblicato il 06 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Sono tanti gli Appelli del Cielo affinché confidiamo nella Misericordia Divina, nella Madonna che intercede per noi, che non ci dobbiamo sentire abbandonati.

 

Uniamoci di più a Cristo ed amiamolo di più, affinché questo vento mondano che sta trascinando alla disobbedienza e a non mettere in pratica l’Amore Divino, non riesca a farci cadere e a lasciarci prostrati.

 

Consideriamo ogni Parola del Cielo come uno strumento per irrobustire la Fede e non uno strumento per entrare in contese. 


L’unità del Popolo di Dio è fondamentale in questo momento.

 

La Madonna è Interceditrice del Popolo di Dio. Chiediamole di intercedere per noi, ma debitamente preparati.

 

Come ci sta dicendo la Madonna, questo è un momento di agitazione, le notizie vanno e vengono, ma noi già le sappiamo in anticipo.


Non siamo soli, abbiamo una Madre che ci ama e Cristo, il nostro Re, non ci abbandona, ma rimane in attesa del figliol prodigo.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eligioiaconiRoHarLuchildchildvirgola_dffaustarossettiA_Bellellima.papi680blumannaroarch.s.suppressaDianaTransNajuniorjunior24iostampoKdamatofcristiano.temperillinunzia.contillo
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom