Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/05/2017

13 Maggio 2017 Centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima.

Post n°4018 pubblicato il 15 Maggio 2017 da childchild

13 Maggio 2017
Centenario delle apparizioni della
Madonna a Fatima.

 

 

 

 

Il 13 maggio 1917 e nei 5 mesi seguenti (sempre il giorno 13), la Madonna è apparsa a tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francesca a Cova de Irìa, vicino a Fatima, in Portogallo, dando loro tre segreti che avrebbero dovuto essere fatti conoscere integralmente, al più tardi nell’anno 1960. La Madonna fece anche una richiesta molto speciale: LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL SUO CUORE IMMACOLATO…

 

Fratelli, in commemorazione del Centenario delle Apparizioni della Madonna a Fatima, dove venne dato uno dei Messaggi più importanti per il futuro dell’umanità, vorrei sottolineare le seguenti parole pronunciate da San Giovanni Paolo II, a Fulda, in Germania (1980), che vennero in seguito pubblicate sulla rivista tedesca Stimme des Glaubens e dal sito www.fatima.org

 

Quelle che seguono sono le parole del discorso: Venne chiesto al Santo Padre: “Che cosa ci può dire riguardo al Terzo Segreto di Fatima? Non avrebbe dovuto essere pubblicato nel 1960?”
           
“Vista la serietà dei suoi contenuti, i miei predecessori al soglio pontificio preferirono la soluzione diplomatica del rimandarne la pubblicazione, in modo da non incoraggiare la forza mondiale del comunismo a fare certe mosse.
“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo:
se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all'altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”

 

Il Papa continuò:
“Molti desiderano sapere solo per curiosità e per il gusto del sensazionale, ma dimenticano che la conoscenza porta con sé anche la responsabilità. Essi vogliono soltanto accontentare la loro curiosità, e questo è pericoloso se allo stesso tempo non si è disposti a fare nulla, e se si è convinti che sia impossibile fare alcunché contro il male.”

 

Il Papa a questo punto afferrò il Rosario e disse: “Ecco la medicina contro questo male! Pregate, pregate e non chiedete niente di più. Lasciate tutto il resto alla Madonna!”.

 

Venne quindi chiesto al Santo Padre: “Che cosa succederà alla Chiesa?”

Egli rispose: “Dobbiamo prepararci ad affrontare fra non molto grandi prove, le quali potranno richiedere persino il sacrificio della nostra vita e la nostra totale donazione a Cristo e per Cristo... Con la vostra e la mia preghiera sarà possibile mitigare queste tribolazioni, ma non è più possibile evitarle, perché un vero rinnovamento nella Chiesa potrà avvenire solo in questo modo. Quante volte già il rinnovamento della Chiesa è scaturito dal sangue! Neppure questa volta sarà diverso. Dobbiamo essere forti e preparati, confidare in Cristo ed in sua Madre, e recitare molto, molto assiduamente la preghiera del Santo Rosario.”

 

Fratelli: quello che il Cielo mi ha trasmesso riguardo al MESSAGGIO DI FATIMA è in assoluta concordanza con le parole di San Giovanni Paolo II, noi non dobbiamo cercare le cose sensazionali, ma ciascuno di noi deve rendersi conto della propria responsabilità all’interno delle richieste della Madonna, in base alle sue possibilità.

 

Il Cielo dice che il comunismo sarà il più grande flagello dell’umanità e che il comunismo non è crollato, ma continua, vivo e in modo latente, anche se ora si è travestito in pelle di pecora.


L’umanità deve stare in allerta, deve essere attenta, deve rispondere con la Parola di Cristo ed essere azione di fronte al male, da qualsiasi parte arrivi.

 

Nella Parola che mi viene data dalla Madonna, Lei ci chiede di PREGARE IL SANTO ROSARIO e di essere SPIRITUALI, affinché ci possiamo allontanare dalle grinfie del demonio e di modo che LA LUCE DI CRISTO E DELLA MADONNA CI PORTINO A VIVERE L’IMPORTANZA E LA TRASCENDENZA DELLA RICHIESTA DELLA MADONNA A FATIMA. La richiesta di Fatima, che obbedendo alla Madonna, Suor Lucia consegnò nelle mani della gerarchia della Chiesa Cattolica affinché le Sue richieste venissero esaudite, È L’ANTIDOTO CONTRO IL FUTURO MALE CHE PORTEREBBE L’UMANITÀ A PATIRE IL PEGGIORE DEI SUOI INCUBI.

 

Qui di seguito riporto alcuni messaggi che ho ricevuto dal Cielo e che ho trasmesso all’umanità e prego affinché tutti noi riflettiamo, non solo con il cuore ma anche con la ragione, alla luce di tutti i segni che stiamo vedendo in questo momento. 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 GENNAIO 2017

 

SILENZIO POPOLO MIO, SILENZIO!... 
CHI HA OSATO TENERE LA PAROLA DI MIA MADRE OSCURATA NELL’ANONIMATO?

 

IL SILENZIO NON È PER IL MIO POPOLO, PER QUESTO ESPLICITO AL MIO POPOLO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIA MADRE, PRIMA CHE LA NOTTE AVVOLGA NELL’IGNORANZA QUELLI CHE AMO.

 

Mia Madre non verrà zittita, continuerà con enfasi maggiore a dirigere il Mio Popolo in questo momento, poiché è la Donna Vestita di Sole, che condurrà i Miei a Me. 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2016

 

LA MIA RICHIESTA DI FATIMA NON É STATA ESAUDITA…
FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: QUALE MADRE VI SOLLECITO LA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, UNA CONSACRAZIONE PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO QUELLA DEL MONDO.

RIVERSERÓ GRAZIE ABBONDANTI SU COLORO CHE ESAUDIRANNO LA MIA RICHIESTA ESPRESSA PER QUESTO GIORNO.

 

Feci una petizione importantissima che avrebbe fermato i dolori che l’umanità dovrà affrontare, NON VENNI ASCOLTATA… 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 MAGGIO 2015

 

A FATIMA HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L’UMANITA’. 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 LUGLIO 2013

 

“Non tutte le Mie Chiamate sono state rivelate e attendo con pazienza, attendo che il Messaggio dato a Fatima sia svelato nella sua interezza."

 
 
 

EVITATE LE PERSONE POSSESSIVE: ALLONTANATEVI DA CHI VI ALLONTANA DA VOI STESSI

Post n°4017 pubblicato il 15 Maggio 2017 da childchild

 

C’è una categoria di persone dalla quale bisogna stare molto attenti, gente apparentemente non cattiva, ma dalla quale è consigliabile allontanarsi il prima possibile. Sto parlando delle persone possessive, ossia coloro che quando sono vicini ci assorbono e ci sfiniscono come fossero dei vampiri energetici (e probabilmente lo sono!), ci debilitano e succhiano tutta la nostra energia che abbiamo quotidianamente a disposizione e non ci lasciano spazio per i nostri interessi e i nostri bisogni personali. Spengono sogni e speranze, si tratta quindi di persone altamente tossiche, nocive non solo per il nostro corpo, ma soprattutto per la nostra psiche che dinanzi a loro si destabilizza, perché viene privata dell’energia che l’alimenta. Ed è proprio durante questo “calo energetico” che le persone possessive danno il meglio di loro stesse, mettendo continuamente in dubbio il nostro atteggiamento e manipolando i nostri sensi di colpa a loro piacimento.

Capita spesso che le persone possessive cercano negli altri ciò che loro vorrebbero avere, ma che non hanno, e non sto parlando in termini di materialismo, ma del modo di essere e di stare al mondo. Siete delle persone carismatiche, gentili, disponibili e volenterose? Allora sicuramente, almeno una volta nella vostra vita, siete stati bersaglio di una persona possessiva, che può essere un semplice conoscente, amico, collega o perfino il proprio partner. Questi potenziali predatori si avvicinano all’essenza positiva dei loro bersagli, mascherando le loro azioni dietro manifestazioni di amicizia e di buoni intenti, ma in verità stanno cercando una tipologia di persona ben precisa: vale a dire quella che possiede le caratteristiche che loro invidiano!

Riconoscere una persona possessiva, in modo da allontanarsene al più presto, non è poi così difficile, in quanto quasi tutti questi “vampiri” hanno caratteristiche e atteggiamenti molto comuni. Ad esempio abusano emotivamente degli altri e li manipolano per il proprio tornaconto personale. E già questo dovrebbe mettervi in allerta! Ma non solo, un altro loro atteggiamento comune è quello di approfittare della fiducia data dal legame che li unisce a voi, per lasciarvi senza respiro emotivo, ossia senza la possibilità di provare emozioni proprie senza il loro permesso. Criticano in modo feroce chi cerca di affrontare le questioni della vita, e spesso amano ricordare i vostri errori del passato per usare il ricatto come strategia. Ma soprattutto sono gelosi quando voi state bene con gli altri, e la persona possessiva frena sempre il potenziale sviluppo dell’altro.

Proprio per quest’ultima ragione ho intitolato questo breve articolo con il monito “allontanatevi da chi vi allontana da voi stessi!”, perché spesso e volentieri si tratta di persone molto vicine a noi che usano la loro influenza e la loro astuzia per soddisfare il loro bisogno di manipolare gli altri. È in questo modo, infatti, che ottengono il nutrimento socio-affettivo di cui hanno bisogno. Migliore è la loro maschera che indossano, e più sono pericolose, perché difficilmente riconoscerete in loro quella possessività subdola che vi domina dalla testa ai piedi.

Le persone possessive infatti, nonostante non sia difficile smascherarle, sono dei vampiri molto abili, raramente si aprono a un confronto diretto, ed è per questa ragione che scappano quando qualcosa dà loro fastidio perché non rientra nel loro interesse e non asseconda il loro ego. In altre parole, se non possono ottenere qualcosa a loro vantaggio, allora evitano qualsiasi situazione che non sia utile a soddisfare i loro bisogni. Allo stesso modo se avrete un litigio o una discussione con loro, cederanno soltanto se sapranno di poter trarre un beneficio maggiore da quella che è un’apparente “pace”.

Purtroppo sono molte le persone che si lasciano influenzare dalla gente possessiva o che ci convivono assieme. Sono persone che si ritrovano sopraffatte da una sensazione di stanchezza, di impulsività e di malessere esagerato che spengono le loro ambizioni di vita, di essere, e da qui deriva, paradossalmente, quella che è una vera e propria forma di dipendenza da tali persone. Chissà quante volte ci siamo chiesti: “Ma che ci fa quella persona ancora con quello?”, oppure abbiamo esclamato: “Ma dev’essere davvero innamorata per sopportare tutto questo!”, probabilmente in entrambi i casi si trattava di una persona che vive la paura, l’insicurezza, il malessere e l’impotenza dello stare con una persona possessiva, predatrice delle emozioni positive altrui.

In verità, il segreto per impedire a queste persone possessive di esercitare un’influenza negativa su di noi risiede proprio in noi, nel modo in cui agiamo e ci comportiamo con loro. Bisogna essere forti, presenti e lucidi, in modo da impedire loro di invadere la nostra mente, allontanando le loro tenaglie che cercano di non farci respirare o di farci del male… perché, se vogliamo, è qualcosa che possiamo fare! Ricordate che distinguere i buoni amici da quelli negativi non è così difficile: i primi sono quelli vi mettono le ali per volare e vi regalano forti emozioni per abbracciarli; i secondi sono coloro che s’impossessano di voi, di ciò che vi circonda e tendono ad essere dei manipolatori affettivi. Evitate quindi i vampiri travestiti da amici, allontanatevi da chi vi allontana da voi stessi, e cercate sempre l’equilibrio, solo così non vi pentirete delle vostre scelte  !!

Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.” Dalai Lama

Tragicomico

Fonte : http://www.tragicomico.it/persone-possessive-allontanatevi/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcile54RoHarLuannaincantomariuslionpeppe_randazzo2015angelyna1antoninoguadagnostudiogullo2Joy_Cacharelcaterinaspallafrancesca.lai79andrea.gardumary.montanarielisabetta03.05
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom