Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/05/2017

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4019 pubblicato il 16 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

2 Maggio 2017 (7 Caban, 0 Moan, 13 Caban)

 

Dratzo! Il processo graduale e sicuro continua a progredire. Ogni passo assicura che la scomparsa della cabala oscura si avvicina sempre più ogni giorno. Il vecchio regime USA sta lavorando alacremente per scongiurare questa eventualità creando le terribili condizioni per una guerra su vasta scala. Questa tendenza verrà invertita quando la nuova Repubblica NESARA sarà annunciata formalmente. In attesa di questo, il sistema di consegne sta predisponendo la distribuzione di speciali finanziamenti.

       

   Il flusso della incredibile quantità di valute deve essere attentamente controllato da un sistema di sicurezza che finora ha dimostrato con successo il raggiungimento dei suoi molti obiettivi. Di conseguenza, osserviamo questo processo e siamo abbastanza fiduciosi che possa, in tempo utile, raggiungere tutti gli obiettivi di distribuzione inizialmente previsti. Ricordate, ci sono grandi quantità di denaro che ogni giorno devono essere monitorate, accertando il loro avanzamento e l’arrivo alla destinazione assegnata. Nonostante le potenziali difficoltà, tutto va bene.

 

   Oltre a tutto questo ci sono enormi somme di denaro assegnate rimaste in attesa, pronte per essere consegnate al momento opportuno. La creazione di questo processo è il frutto di numerosi accordi che hanno permesso a queste operazioni di iniziare, e dimostrare la loro affidabilità e sicurezza. Coloro che hanno collaborato a tutto questo sono ragionevolmente certi che gli obiettivi previsti verranno finalmente raggiunti. Lo scopo prevede di distribuire i fondi e legalmente rimpiazzare il sistema mondiale attuale.

 

   Ad ogni passaggio si attuano un certo numero di controlli di sicurezza per verificare che ciascuno di questi fondi corrisponda esattamente a ciò che vi è stato promesso. Questi soldi devono essere contati e ricontati, e questo risulta essere parte del processo. Quindi, c'è una logica di completezza nell’attuare le procedure di sicurezza necessarie in ogni fase. A tempo debito, questi fondi raggiungeranno i loro molti obiettivi gloriosi!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Le vostre incredibili visioni continuano imperturbabili e creano una condizione migliore per questo miracolo meraviglioso che ora sta attraversando questo globo. Mentre i responsabili delle consegne procedono, noi prepariamo l'umanità per una serie meravigliosa di doni celesti. Non è solo una grande prosperità, ma anche una nuova realtà che include NESARA, un nuovo sistema bancario globale e un completo rilascio dalla schiavitù del debito. Siete veramente in prossimità di un tempo divino che avrà effetti sulle vostre vite!

 

   Noi Maestri siamo felici nel vedere che avete mantenuto la vostra gioia e che abbiate compreso che l'obiettivo finale è la vostra amorevole trasformazione di ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza In questo meraviglioso stato, potrete cambiare facilmente questo sistema solare presente nella vostra nuova nazione stellare. Inoltre, potrete prendere consapevolezza di questa nuova realtà e completare la missione che i vostri antenati hanno avviato quando siete arrivati in questo luogo benedetto circa 900.000 anni fa. Voi e gli Agarthiani sarete effettivamente e presto di nuovo insieme.

 

   Da questo percorso provengono le vostre molte esperienze in questo regno. Benediciamo con grazia tutti quelli che attualmente vengono da lontano per onorarci realizzando questa magnifica missione di accoglienza. Stanno per predisporre quanto previsto dal Cielo per restituire tutto questo regno alla sua condizione naturalmente incontaminata. Gli Agarthiani hanno creato molte città di cristallo che devono contenere le Camere di Luce di Cristallo che consentiranno di dare il benvenuto alla vostra Umanità Galattica. Seguiranno poi una serie di eventi che noi Maestri dovremo supervisionare divinamente. Come è stato detto a lungo: "da chi riceve molto, molto ci si aspetta!"

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale. Lasciate che questo sia un momento in cui l'umanità cominci veramente a sentire che la missione divina è stata pienamente accettata dalla Luce e segnata la via per consentire a tutti di adempiere il proprio sacro destino. Una nuova realtà è ora sul punto di manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eligioiaconiRoHarLuchildchildvirgola_dffaustarossettiA_Bellellima.papi680blumannaroarch.s.suppressaDianaTransNajuniorjunior24iostampoKdamatofcristiano.temperillinunzia.contillo
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom