GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/08/2017

Dio Padre, l'Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti.

Post n°4197 pubblicato il 02 Agosto 2017 da childchild

Siamo all'Harmagedòn, siamo alla fine della storia antica, ecco che il Mio Amore si apre al Mio nuovo popolo nel Mio intervento Divino! Pace a chi sarà dalla Mia parte, maledizione a chi Mi ha tradito!

Le porte del Mio Cielo sono ormai aperte alla Mia discesa sulla Terra!!!

Carbonia, 23.07.2017
Ore 00.38/00.57


In verità, in verità ti dico: sono ormai a te, oh donna, vengo a dettarti di Me, del Mio Amore infinito per il Mio amato popolo.

Sono stanco di guardare questa umanità perduta, non rimediabile, sono stanco e desolato, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue e nel Mio Sangue vi prenderò!

Le porte del Mio Cielo sono ormai aperte alla Mia discesa sulla Terra, verrò a dimorare in mezzo ai Miei e sarò il loro Dio per sempre, cancellerò per sempre il peccato e renderò libero il Mio popolo in Me.

Sorgeranno cieli nuovi e terra nuova, dove i Miei figli abiteranno felici e dove IO il loro Dio Amore abiterò per renderli in Me santi!
Vigilate figli Miei, vigilate perché il Mio Santo Amore è su di voi!

Manderò in questo tempo il Mio inviato affinché vi renda la via più semplice, egli vi condurrà a Me, nella lotta infernale sarete da lui protetti per Mio volere!!!

L'Angelo della Pace vi prenderà in consegna e vi permetterà di essere vittoriosi nelle vostre fatiche contro satana.

Provvederò ai bisogni dei Miei figli, nulla farò mancare loro in questa fine contro satana.

Le porte dell'inferno sono aperte, i demoni sono sguinzagliati nel mondo a succhiare il nettare da molte anime impreparate a questa lotta finale.
Senza sosta sarà la lotta, estenuante, ma vittoriosa contro satana.

I Miei eletti prenderanno la Mia forza perché IO veglierò su di loro e li metterò in condizioni di essere vittoriosi in Me.

Sorprenderò questa umanità infedele con il fuoco dal cielo, la metterò in condizioni di aprire gli occhi, capiranno che solo in Me è la salvezza, che solo in Me è il potere su tutte le cose!

Amati figli, il mondo è al suo declino, la sua fine è imminente!!!
Sorgerà la Stella in cielo che avvertirà l'inizio di una Nuova Era, ma non tutti potranno goderla perché Mi avranno rinnegato per preferire l'aguzzino re!

Figlioli il Mio Martirio fu grande, ma vi salvai con il Mio Sangue, non permetterò vittoria ai Miei nemici.
 
Danzano attorno al Mio altare, devoti a satana, lo incensano e lo esaltano, gli danno ancor più potere, questa umanità sarà messa al patibolo: questo è stato scelto dall'uomo che ha preferito satana a Me.

Sono vicino ai Miei figli, inizierò con loro la Nuova Era, e adesso manderò il Mio intervento sulla Terra affinché tutto si compia secondo quanto scritto!

Siamo all'Harmagedòn, siamo alla fine della storia antica, ecco che il Mio Amore si apre al Mio nuovo popolo nel Mio intervento Divino! 
Pace a chi sarà dalla Mia parte, maledizione a chi Mi ha tradito!

Dio nella Sua onnipotenza dichiara la fine di questa vita di peccato!

L'ora si tinge di rosso, il fuoco segnerà la fine di questa miserabile vita in satana.

Sarete presi nella notte e rivestiti di luce in Me! Dio vi ama!


Dio Padre, l'Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti.


 
 
 

Perdonate e siate in pace.

Post n°4196 pubblicato il 02 Agosto 2017 da childchild

Perdonate e siate in pace.

Saul 04 luglio 2017 di John Smallman. Traduzione Marina.
Tutto è Uno. Ognuno di voi è individuale e, in questo stesso momento, l'unico momento, l'eterno infinito momento, il Santo istante, siete Uno con la sorgente, Padre/Madre/Dio. Non c'è Separazione! C'è solo l’Uno, ma, come esseri umani in forma fisica, rimanete ignari di questo.

Molti intellettualmente hanno accettato questa verità, ma pochissimi sono abbastanza staccati dalle loro personalità dell'Ego per poterlo conoscere e viverlo veramente. Risvegliarsi è conoscere voi stessi come siete veramente ed eternamente - Uno con il Tutto - e sapere che siete in pace eterna, soddisfacendo gioiosamente il vostro potenziale creativo nella più bella e armoniosa unione con il vostro Padre celeste. Non avete bisogno di niente e non volete niente perché vi ha già dato tutto - Se stesso e Tutta la Creazione.

Nel vostro stato umano, apparentemente separati dalla vostra Fonte e dai regni spirituali o celesti, suggerire che siete Uno con Dio e con ogni altro sembra non avere alcun senso per la grande maggioranza di coloro che sono totalmente presi nell’ambiente fisico tridimensionale che l'illusione fornisce in modo efficace. L'ambiente fisico è un'enorme distrazione! Eppure, poiché sembra avvolgervi e circondarvi, voi, come umani, dovete affrontarlo costantemente perché i vostri corpi fisici, attraverso il vostro ego, fanno richieste costanti ed estremamente bisognose: cibo, riparo, sonno, intrattenimento, amore, accettazione, sicurezza.

Tuttavia, come le vostre guide spirituali, mentori e canali continuano a dirvi, quando li ascoltate e li sentite, siete un Unico IMMENSO campo energetico di Amore in cui tutta la divina Creazione di Dio ha la sua eterna e infinitamente gioiosa esistenza e espressione. Sì, c'è l'individualità che si esprime splendidamente in un numero infinito di modi creativi o, più appropriatamente, attraverso pensieri o idee creative, mentre nello stesso preciso momento siete Uno.

L'esperienza umana che state attraversando è solo un'unica idea che ognuno di voi condivide secondo il proprio stile individuale. Ciò diventa molto chiaro quando si è in disaccordo l'uno con l'altro! Ma nella vastità che è Amore, che è Tutto, che è Padre/Madre/Dio/Fonte, l'Unità è sempre in perfetta armonia divina. Per dirla abbastanza semplicemente, è come un'enorme orchestra dove ogni strumento si riunisce sotto il direttore per suonare perfettamente una sinfonia divina o un altro lavoro orchestrale.

Ripeto, c'è solo l’UNO! Quello che vivete come umani è irreale, un sogno ininterrotto che continua finché scegliete di impegnarvi con esso. Sembra molto esigente - questo è il suo scopo - e quindi occupa quasi tutta la vostra attenzione. Tanto che anche se volete e intendete andare dentro, al vostro sancta sanctorum interno, sentite molto chiaramente che non potete permettervi di perdere quel tempo. Ma quando andate dentro e vi concedete l'Amore che vi risiede eternamente per abbracciarvi e confortarvi, il tempo sembra fermarsi e le vostre preoccupazioni svaniscono.

Poi però l’ego interrompe il vostro stato d’ntensa pace, suggerendovi che è solo una fantasticheria e una perdita di tempo da cui vi dovete ritirare per occuparvi delle cose importanti della vita. Ma quello stato non è una fantasticheria, è un breve sguardo sulla Realtà che vi dà la forza e la fede per rinnovare l'intenzione di amare in ogni interazione e in ogni situazione. E quelli di voi che seguono il loro intento sanno che quello che hanno sperimentato così brevemente è stato davvero la Realtà, perché le vostre amorevoli intenzioni e motivazioni addolciscono le vostre esperienze di vita quotidiane come esseri umani.

Tutto ciò che dovete risvegliare è con voi in ogni momento, ma il vostro ego riesce a convincervi che non è così, e poi vi convince di smettere di perdere tempo e di procedere con la vita. Ma la Realtà è dove vivete, e più fortemente potete accettare quell'idea e impegnarvi solo con l'Amore nella vostra vita umana quotidiana, più sarà fluida la vostra esperienza di essere umano sulla Terra. Allora il vostro campo energetico, l’Amore, si espanderà mentre gli permetterete di farlo, ripercuotendosi su tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo, meravigliosamente.

Questo è il modo in cui il processo di risveglio dell'umanità è messo in atto da ognuno di voi che intende e mantiene l'intento di essere chi è veramente - Amore - in ogni momento. Quanto più praticate facendo questo, tanto più efficaci diventate, e tanto più credete in voi stessi e provate a voi stessi che questo è davvero ciò che siete. Il potere di conoscere questo è immensamente stimolante e emozionante per voi e per coloro con cui interagite. È il vostro compito divino, il motivo per cui vi siete incarnati sulla Terra, perciò considerate importante ricordare questo e ricordarvi che sei divinamente guidati in ogni momento se vi permetterete di accettare e seguire questa guida o conoscenza interiore; quindi, godete della pace e della soddisfazione che scaturisce da questo riconoscimento.

Non siete mai soli, abbandonati, scartati o rifiutati, anche se, in quanto umani, a volte sperimentate questi momenti molto intensamente. Voi siete figli perfetti di Dio, infinitamente amati in ogni momento, considerate importante riconoscere e accettare questa verità divina, onorando e amando voi stessi, come fa Dio. L'amore è dentro di voi, non fuori di voi, quindi cessate di cercarlo là fuori! Una volta che veramente accettate e amate voi stessi per come siete stati divinamente creati, e anche accettate che nel vostro stato umano commettete errori di giudizio, sulla base dei quali a volte agite, e che queste sono tutte opportunità di apprendimento, opportunità per voi di perdonare voi stessi e gli altri, invece di rimuginare su quegli errori, basta che li liberiate e permettiate loro di dissolversi, come sicuramente faranno. Il rimuginare su di essi vi scarica energeticamente e per nessun buon motivo. Invece muovetevi - sì, se sentite la necessità e potete farlo, correggetevi - e rifate il ??vostro intento di essere solo amorevoli.

Dio non vi giudica mai, vi ama e vi supporta in ogni momento. Se non avessi cessato di esistere, e questo è impossibile, perché vi ha creato per essere Uno con Lui, eternamente, in una gioia perfetta. È il vostro rimuginare su questo e il giudicare duramente i vostri errori che causa così tanto dolore e sofferenza inutili. Tutti gli esseri umani fanno degli errori che danneggiano e offendono altri. Ma ricordate, essere feriti o offesi è una scelta che fate. Quando sceglierete solo l'amore, non sarete offesi o feriti, e tutti ha la capacità e la forza amorevole di fare quella scelta.

Quindi, fate ammenda quando credete di aver offeso qualcuno e poi proseguite. Se l'altro sceglie di non accettare l'offerta, allora sceglie di essere ferito o offeso, e questo è il suo libero arbitrio. Avete fatto la vostra parte, e non avete bisogno della sua accettazione. Siete, proprio come è lui, divini figli di Dio nel processo di risveglio. Onorate entrambi ciò, come fa il vostro Padre celeste.
Il vero perdono, il perdono senza condizioni, offerto con tutto il cuore ad un altro e a voi stessi porterà pace e scioglierà la colpa, la colpa che vi scarica e vi toglie potere. Quindi perdonate e siate in pace.

Con tanto amore, Saul.

di John Smallman. Traduzione Marina.

 
 
 

Abbiate fiducia nel vostro futuro!

Post n°4195 pubblicato il 02 Agosto 2017 da childchild

Abbiate fiducia nel vostro futuro! by Monique Mathieu


«Cosa possiamo dirvi sui vostri dirigenti?

Prima di tutto diremo che i capi di Stato vengono scelti da chi li elegge; nonostante questo, ci sono molte manipolazioni di cui gli esseri umani non si rendono conto, ma i popoli evolvono attraverso i loro dirigenti, come i dirigenti evolvono attraverso i popoli.

Molti dirigenti hanno l'impressione di avere ogni potere, ma i popoli, anche se i dirigenti spesso non se lo ricordano, hanno voce in capitolo e anche un immenso potere. (Anche se la parola "potere" non ci piace, la utilizziamo lo stesso).

Vi abbiamo chiesto spesso di inviare molto Amore a tutti i governanti, affinché si sveglino ad un'altra coscienza, affinché lavorino per il loro popolo e non contro il loro popolo.

Tuttavia vi diciamo questo: talvolta i governanti non fanno esattamente ciò che vorrebbero, perché sopra di loro ci sono quelli che potreste chiamare "burattinai", e al di sopra di questi burattinai ne esistono altri che, malgrado la maggior parte di loro abbia abbandonato il vostro pianeta, possono restare accanto a loro ed avere un forte impatto sulla vita terrestre.

Sappiate che tuttavia i governi di tutte le nazioni del vostro pianeta, sono molto ma molto sorvegliati da coloro che hanno la missione di proteggere la Terra e di farla evolvere nella direzione prevista dal destino del pianeta Terra e di quello dell'umanità. Tuttavia sarà necessario che si verifichi un forte shock affinché tutti gli uomini del pianeta Terra si risveglino; questo shock non sarà per forza il risultato di azioni condotte dai capi di governo.

Vi sembra normale che, su un pianeta così piccolo, esistano così tanti Stati, talvolta governati da persone irresponsabili?

Questo non è il futuro destino del pianeta Terra! Molti Collegi di Saggi governeranno il mondo. Di certo non si tratterà del «nuovo ordine mondiale» che alcuni esseri umani pensano di stabilire! Questi Collegi di Saggi saranno aiutati da Esseri provenienti da altri mondi, dai vostri Fratelli Galattici, tutto questo per la felicità di ogni essere umano, perché la Terrà ospiterà una magnifica umanità.

Prima che questo si verifichi, sarà necessario passare attraverso la cruna di un ago, vale a dire attraverso momenti più o meno difficili; questo accadrà secondo ciò che gli esseri umani vorranno che accada!

Certe grandi nazioni che dominano il vostro pianeta (non le nomineremo perché non è rilevante) vengono guidate da alcuni esseri che non appartengono alla Terra. Non stiamo dicendo che sono loro a dirigere il mondo, ma lo guidano, essi istruiscono alcune persone affinché si stabilisca la Pace sulla Terra, affinché si possa realizzare il cambiamento senza troppe difficoltà.

Riconoscerete queste persone dalle loro opere, queste persone guidate da alcuni Fratelli Galattici e dal loro profondo desiderio di pace tra i popoli, queste persone completamente positive, quando faranno tutto ciò che potranno per evitare i conflitti.

Alcune nazioni sono lì per tentare di spingere gli Stati gli uni contro gli altri, per il profitto materiale di alcuni, in particolare dei fabbricanti di armi distruttive, di qualunque tipo.

Domani, se fosse il momento giusto e se lo volessimo, (ma occorre che l'essere umano vada fino in fondo e comprenda realmente i suoi errori), potremmo, in un solo secondo, eliminare tutte le armi che si trovano sul pianeta Terra, potremmo smaterializzarle all'istante poiché abbiamo immense possibilità. Tuttavia questo non servirebbe a nulla, perché gli esseri umani non avrebbero capito i loro errori, non sarebbero cresciuti attraverso i loro errori.

Potremmo forse realizzare tutto questo quando verrà raggiunta una massa critica, quando molti esseri umani non vorranno più guerre, quando vorranno realmente la pace e la fraternità. A quel punto noi, non solo potremmo distruggere tutte le armi di questo mondo, di qualsiasi genere, ma potremmo fare anche molte altre cose.

Gli esseri umani non possono sapere tutto! Hanno l'impressione di avere ogni potere sulla natura, sugli altri esseri umani, ma alla fine non hanno che un potere molto limitato. I vostri Fratelli Galattici hanno delle possibilità mille volte superiori a quelle degli esseri umani.

Certo, gli esseri umani hanno scoperto la fissione dell'atomo, hanno inventato le armi nucleari, hanno costruito delle centrali atomiche, ma se non fossimo sempre lì, la vita sulla Terra non potrebbe più esistere! Noi bonifichiamo di continuo, spesso durante la notte mentre voi dormite tranquillamente.

Chi non dorme avrà forse potuto percepire, nel cielo, delle sfere blu; sono sfere di decontaminazione. Ci sono anche, come c'erano al di sopra di Fukushima e al di sopra di altre centrali nucleari, delle specie di grandi astronavi ovoidali che puliscono costantemente l'eccedenza di radioattività affinché non sia troppo distruttiva per la vita umana e per la vita nella sua globalità.

Ma torniamo ai capi di governo. Alcuni di loro (non diremo quali, spetta a voi scoprirlo perché non possiamo dirvi tutto) vogliono mantenere la pace. Coloro che fomentano ancora la dualità, la guerra, in un certo modo, verranno resi inoffensivi, grazie alla buona volontà di coloro che si svegliano sul pianeta Terra, quindi di tutti voi. In che modo? Ciò che conta di più per loro: il potere, il denaro, e forse la vita, gli verrà tolto. Ovviamente, non spetta a noi togliere loro la vita.

Se, a determinate persone che gestiscono il mondo nell'ombra, togliete ciò che conta di più per loro, cioè il potere e il denaro, in un certo modo saranno già distrutti. Noi possiamo farlo. Quando sarà giunto il momento, il denaro per come lo conoscete non esisterà più – ve l'abbiamo già detto – e chi ne soffrirà di più, sarà chi avrà basato la sua vita unicamente sul potere del denaro, sia fittizio che reale, sia sull'oro che sui beni materiali; se togliete questo potere a chi vive solamente attraverso di esso, in un certo modo gli togliete la vita.

Gli esseri umani, nella loro grande maggioranza, sono molto più saggi e non chiedono più di quanto sia loro necessario per una vita confortevole; questi, in una certa maniera, verranno ricompensati, siatene certi!

Quindi abbiate fiducia nel vostro futuro! Il piccolo Stato che è la Francia ha appena vissuto le elezioni, poi sarà il turno di altri Stati. Fate ciò che il vostro cuore vi dice di fare, ma sappiate che al di là di ciò che farete, esiste un piano, che ignorate, che potrà andare in un senso o nell'altro se le persone che governano temporaneamente i vostri paesi avranno abbastanza intuizione e percezione da lasciarsi guidare da ciò che siamo noi.

L'essere umano in fondo non è «cattivo» (questo termine non ci piace). La cattiveria non esiste, è solo la sofferenza che talvolta rende la gente cattiva.

Possiamo dirvi questo: ciò che non è giusto, ciò che non è in equilibrio, ciò che non è nel rispetto della persona, non resterà!

Quindi sperate! Sperate che i governanti del vostro mondo si sveglino e che si liberino dai poteri nefasti che, a volte, impediscono loro di realizzare ciò che avrebbero voluto.

Per quanto riguarda la politica, quello che potrebbe sembrare un male oggi, potrebbe essere un bene domani, quello che potrebbe essere catastrofico oggi, potrebbe rivelarsi necessario per il futuro dell'umanità di domani. Per cui cercate, nonostante tutto, di fare ciò che vi è stato assegnato, vale a dire di essere nell'Amore, nella fiducia, nel rispetto e nella fraternità!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963