GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/08/2017

Vi benedico, figli Miei.

Post n°4204 pubblicato il 04 Agosto 2017 da childchild

Sono con voi in questo Colle, in questa Terra prescelta da Dio per il Suo piano di salvezza!!!


Ella è al Suo ritorno tra voi, anticiperà il Mio ritorno!
Ella preparerà la strada del ritorno al Figlio Suo Gesù!


Carbonia, 22.07. 2017

Ore 16.55 /17.08
Durata: 12m40s



Figli dell’Amore venite all'Amore, siate testimonianze vive dell’Amore, unitevi all’Amore per essere Amore nell’Amore.

Figli Miei, adorati del Mio Sacro Cuore, gemme preziose ai Miei occhi, gigli del Mio campo, capirete presto tutto il Mio dire, capirete il vostro sacrificio per Me, capirete perché IO vi ho chiamati amici.

Gesù è per essere nuovamente sulla Terra, il giorno, il sole sarà alto, e le nubi non appariranno, perché il sole scioglierà ogni nube e irradierà luce nell’azzurro del Suo Cielo!

Cari figli, preziosi ai Miei Occhi, gigli del Mio campo, non permettete a satana di distruggere la vostra fede a Me, siate vivi in Me, nella Mia vita entrerete e tutto prenderete di Me.

Siamo alle soglie di un’era nuova, una delizia di vita in Me.
IO che vedo il vostro sì sincero, non permetterò oltre al nemico infernale, ma vi chiedo di starMi fedeli, non siate deboli agli attacchi del nemico, non permettete al peccato di farvi suoi, camminate come gigli puri dinnanzi al Mio Progetto.
Ecco che IO vengo, perché tutto ritorni a risplendere di Me, del Mio Amore.

Il Mio Giardino è in attesa dei fiori più belli, di quelli che IO stesso ho coltivato, perché divengano forti e rigogliosi in Me.

Il Mio Amore è infinito, voglio condividerlo con voi, apriteMi il vostro cuore come IO desidero, permetteteMi di portarvi a Me, non penalizzate il vostro cammino in Me con i vostri peccati, accoglieteMi in voi, soddisfaceteMi nel vostro sì in totus tuus e venerate Colei che IO vi ho mandato!

Ella è al Suo ritorno tra voi, anticiperà il Mio ritorno!
Ella preparerà la strada del ritorno al Figlio Suo Gesù!
Un’armata di soldati sono al Suo fianco per esserLe fedeli in ogni Sua richiesta!
Siate obbedienti a Lei come vi ho chiesto perché, attraverso Mia Madre Maria voi entrerete a godere di Me.

Vi porto tutto l’amore di Mio figlio Gesù, lo riporterò a voi in fasce, in quella mangiatoia si risolleverà dalla Sua Culla e, nel Suo infinito amore, vi benedirà Suoi per sempre.

Sono con voi in questo Colle, in questa Terra prescelta da Dio per il Suo piano di salvezza!
Qui si apriranno le porte della Nuova Era e, con colui che tutto ha creato, entrerete a vita nuova ed eterna.

Abbracciate questa chiamata come la cosa più bella per voi, quale delizia di Dio per i Suoi figli, ponetevi al Suo servizio sempre più convinti del Suo amore per voi; succederà presto.

Ecco che IO vi aprirò le porte di questa grotta; quando tutti penseranno ormai che è la fine di ogni cosa, ecco che IO irradierò di luce questo luogo e lo santificherò in Me.

Qualitativamente per sempre vostro Dio Amore.


Vi benedico, figli Miei.
 
 
 

La tristezza č l'energia inferiore per eccellenza by Monique Mathieu

Post n°4203 pubblicato il 04 Agosto 2017 da childchild

La tristezza è l'energia inferiore per eccellenza by Monique Mathieu

"Lavorate la fiducia, lavorate la gioia!

La gioia è molto importante! Gli esseri umani sono talmente tristi! La tristezza è l'energia inferiore per eccellenza.

Che cosa rappresenta una situazione difficile? Per un essere un'esperienza sembra estremamente difficile e per un altro non lo è affatto! L'esperienza che vivete può sembrare difficile, ma agli occhi degli altri non lo è. Quindi se non lo è agli occhi degli altri, potrebbe non esserlo anche per i vostri stessi occhi!

Se non aggiungete la paura, il dubbio e la preoccupazione ad un'esperienza difficile, non la alimenterete con queste energie inferiori, e a questo punto non esistono nodi, tutto accade per chiarire, per dipanarsi.

La gioia vi aiuta ad aprire le porte tra i periodi difficili e i periodi in cui vi sentite a vostro agio, in armonia e in pace.

La cosa per voi più difficile, è avere fiducia, abbandonare la presa, essere totalmente nell'accoglienza e nell'accettazione di ciò che vivete, di ciò che l'universo vi presenta e di ciò che avete programmato.

Allora perché entrare in questo tipo di ribellione che hanno tutti gli umani nei confronti di qualsiasi situazione, che sia individuale o globale, poiché tutto è stato programmato con molto anticipo per l'evoluzione degli esseri, per l'evoluzione dei paesi, di tutti gli esseri umani, ed anche per l'evoluzione della coscienza planetaria?

Niente su questo mondo è dovuto al caso, e tuttavia gli uomini hanno l'impressione che nulla è programmato, le loro sofferenze, la sofferenza del mondo, l'incoerenza dei loro governanti, come gli errori madornali che possono fare i loro scienziati.

Non dimenticate che sopra di voi vegliano le Grandi Gerarchie di Luce. A partire dal momento in cui sarete consapevoli di questo, tutto quello che accade sul vostro mondo vi toccherà molto meno, sarete più sereni perché saprete che, qualsiasi cosa succeda, è per il bene.

Su un albero vi sono dei rami secchi, e affinché l'albero possa fiorire occorre eliminarli. L'albero non soffre più di tanto perché questi rami sono morti! Se la coscienza di un albero volesse trattenere i rami secchi in permanenza, è tutto l'albero che, dopo un certo tempo, appassirebbe, perché gli prenderebbero la sua energia vitale …

Quindi non alimentate le esperienze difficili, dovete eliminarle dalla vostra vita non offrendo più loro nessuna energia. Dovete rappresentarle come dei rami secchi dell'albero che siete. Se volete che questo albero fiorisca, faccia delle magnifiche foglie, dei magnifici fiori e dei magnifici frutti, dovete tagliarli, dovete tagliare ciò che non è più necessario e che nuoce alla sua salute perfetta e alla sua bellezza. Speriamo che comprendiate cosa intendiamo dire.

Non lamentatevi più! Ogni lamento è un ramo secco, ogni preoccupazione inutile è un ramo secco, ogni sofferenza inutile è un ramo secco!

Durante le vostre meditazioni, cercate di vedere se l'albero che voi siete ha molti rami secchi da togliere, affinché il vostro albero, questo albero di vita magnifico, questo Essere di luce che voi siete, possa risplendere di bellezza e armonia.

Potrete ricordarvi molto facilmente di questo esempio."

 
 
 

Stanchezza, sconforto e pigrizia spirituale by Monique Mathieu

Post n°4202 pubblicato il 04 Agosto 2017 da childchild

Stanchezza, sconforto e pigrizia spirituale by Monique Mathieu

In questo momento per molti uomini la vita è molto difficile; anche per coloro che fanno un cammino spirituale vi è spesso una grande stanchezza che si accompagna un po' allo sconforto, una specie di pigrizia spirituale, quindi un'impressione di regressione.

Come combattere contro questa condizione che ci abbatte un poco?

In primo luogo, vorremmo dirvi che per l'esattezza non esiste una regressione. Vi sono dei momenti in cui il cercatore impegnato sulla strada della Luce si riposa, perché è necessario che possa integrare tutto ciò che gli viene dato, tutte le energie ricevute dal pianeta, ma per gli uomini non è sempre facile.

Che cosa percepiscono attualmente del loro mondo? Non percepiscono molta Luce! Percepiscono molta più sofferenza e violenza che Luce.

Fate tutti parte della legge di risonanza, siete tutti connessi. Quindi, in quanto vi è tantissima sofferenza, essa colpisce ciascuno di voi a livelli più o meno significativi.

Esiste la stanchezza, la fatica, ed anche una certa stanchezza spirituale. Quando le cose non vanno abbastanza veloci e avete l'impressione di scalpitare, quando vi diciamo che una cosa non si realizza in un tempo relativamente breve, il dubbio vi assale e vi dite di non essere in grado di meditare o di avanzare su questa strada come vorreste.

In quel momento avanzate veramente? Vi abbiamo già detto che è spesso nei momenti più difficili che avanzate più rapidamente, perché in quel momento vi ponete domande essenziali, e attraverso tali domande avete delle risposte che vi permettono di avanzare.

Quindi vorremmo dirvi: soprattutto non scoraggiatevi! Siete negli ultimi metri! Il lavoro che compie ognuno di voi è un lavoro di Luce, il lavoro che compie ognuno con le proprie capacità e in funzione di ciò che è.

Abbiate fiducia e anche un po' di pazienza! Dovete dare tempo al tempo, dovete dare tempo alle energie di prendere posto in voi, e se a volte siete stanchi, se siete affaticati, se avete l'impressione di non avanzare, è perché le energie che conoscete e alle quali siete abituati non esistono più o esistono sempre meno. Vi sono altre energie con le quali non vi siete ancora familiarizzati che inondano ciò che siete in quanto esseri umani e non solo.

Proseguite la vostra strada nel miglior modo possibile! La vostra anima vi trascina, vi spinge verso un'altra coscienza, verso una realizzazione di voi stessi, e se opponete resistenza al vostra avanzamento vi è sofferenza, talvolta vi è anche somatizzazione nel vostro corpo.

Molti esseri umani, sul pianeta Terra, hanno aspettato immensi cambiamenti per la fine dell'anno 2012, cambiamenti che, per alcuni, non si sono verificati.

Vi diremo – e voi lo sapete molto bene – che dall'inizio dell'anno 2013 si sono verificate moltissime cose in voi e attorno a voi. Fortunatamente, non sono state cose che hanno ribaltato il mondo! Fortunatamente per voi vi viene dato un tempo di adattamento! Fortunatamente per voi tutto questo non si verifica con notevole velocità, perché perdereste l'equilibrio fisico, l'equilibrio mentale e psicologico!

Nell'infinita saggezza della Sorgente, tutto deve prendere il proprio tempo per realizzarsi. Tuttavia il tempo accelera, e il tempo di ieri non è più quello di oggi; non avete più la stessa nozione del tempo.

Ancora una volta, come per la risposta circa la dodicesima ora, diciamo: non correte troppo, anche a livello della vostra evoluzione! Cercate di essere semplicemente consapevoli che ogni giorno vi avvicina alla vostra stessa evoluzione! Anche se oggi avete l'impressione di non avanzare, di regredire, questa è solamente un'impressione, questa non è la realtà!

La realtà è tutt'altro, occorre che andiate verso questa realtà! Occorre che vi portiate verso la nuova coscienza, verso la nuova nozione di ciò che diventa il vostro mondo e di ciò che voi diventate nel vostro mondo.

Ancora una volta, la legge di risonanza si applica sempre di più e con sempre più potenza a livello di ogni vita su questo mondo, vale a dire che la legge di risonanza non si applica unicamente per gli umani, si applica a livello dei diversi regni.

Perché a livello dei diversi regni? Perché in base a quello che emana da voi, influenzate i diversi regni, ed essi reagiscono alla loro maniera a quello che emanate voi, naturalmente in accordo con la coscienza di vostra Madre Terra. Tutto si incastra, e se non fosse così il mondo non potrebbe esistere.

Su questo mondo e nell'universo, tutto è collegato. È l'equilibrio dell'universo che corrisponde tra l'altro alla teoria delle stringhe.

Abbiate fiducia in noi! Lo diciamo, lo ripeteremo ancora e ancora: abbiate fiducia in voi! Non siate troppo esigenti! Non cercate di salire le scale troppo in fretta perché le ridiscendereste se non vi foste sufficientemente stabilizzati sul gradino sul quale vi trovate!»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963