GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/08/2017

Da Mike

Post n°4221 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

Da Mike 4 agosto 2017 

Le vibrazioni continuano a elevarsi e le anime le cui vibrazioni sono inferiori, hanno sempre maggiori difficoltà a sopportarle e, di conseguenza si sentono quanto mai disorientate. Inutile dire che dopo lAscensione, dette anime si ritroveranno a un livello perfettamente consono alle loro vibrazioni. Naturalmente, chi tra voi sta elevando le proprie vibrazioni, non soltanto non subirà effetti negativi, ma al contrario, ne subirà la benefica influenza. Tutte le anime capaci di sopportare le vibrazioni più elevate, scoprono che la loro esistenza diventa sempre più serena e gratificante, e che si sentono attratte verso anime a loro simili. Infatti, le anime simili si attraggono a vicenda anche se, per ragioni karmiche, molte anime di diverso livello, possono far parte delle vostre esperienze. Infatti, il i motivi karmici hanno precedenza assoluta su qualsiasi altro, essendo un importantissimo elemento della vostra crescita.

Attorno a voi regna lincertezza derivante da una gran confusione, mentre la gente tenta di capire cosa sta succedendo. Infine, si comincerà a intravvedere uno scopo, e le vecchie vibrazioni non serviranno più. Con la promessa che le guerre nucleari saranno bandite perché appartenenti ormai al passato, la gente si sentirà sollevata e un senso di pace, finalmente, si spanderà sulla Terra. Infatti, non potreste accogliere le nuove vibrazioni se foste ancora pieni di paura, di guerre e distruzione. Vivere in pace, non solo è un vostro diritto, ma anche la normalità, e così sarà, molto prima di quanto possiate sperare. Smettete di pensare in termini di guerra e fate in modo che questa sia ormai soltanto un capitolo dellevoluzione umana. Molti di voi si sono guadagnati un posto nella Nuove Era e sono bene avviati sulla strada che vi porta a diventare Esseri Galattici.

Non sottovalutatevi, ma siate invece ambiziosi, perché valete molto di più di quel che credete. Il motivo è che, per molte esistenze,  siete stati smorzati dalle basse vibrazioni, che vi hanno fatto dimenticare il vostro vero potenziale. Di fatto, avete tutto quanto vi occorre per realizzare qualunque vostro desiderio, senza alcun limite. Presto sarete in grado di scegliere dove trascorrere la vostra prossima esistenza , senza i limiti cui siete ora soggetti. Avete già provato la vostra volontà di voler diventare unanima di Luce, e lUniverso si aprirà a voi. Al momento, avete unidea ben limitata delle meravigliose opportunità, che vi saranno offerte. Le vostre passate esperienze diventeranno un brutto sogno, anche se farete tesoro dei momenti di pura gioia ed esultanza.

Si stanno facendo molte scoperte che avranno peso sul vostro futuro, e molte rivelazioni su come tanta gente ha evaso le proprie responsabilità; per esempio, evitando di pagare le tesse, necessarie per aiutare gli altri. Ci sono, infatti, molte pratiche inaccettabili intese a tal scopo e, a poco a poco saranno scoperte. Tutti devono contribuire in modo equo al bene comune, per essere rispettati in conseguenza. Questo concetto può essere applicato a tutte le pratiche, che aumentano lenorme divario tra quelli considerati ricchi e i poveri. Nella società del futuro la ricchezza del mondo sarà distribuita in modo equo, affinché tutti possano godere di unesistenza accettabile e felice. Man mano che tutto il vostro modo di essere migliorerà, vi sarà impossibile accettare chi vuole lautodistruzione. Siate certi che in un futuro non molto lontano, tutta la politica nei confronti dellUmanità, cambierà in meglio.

Molte anime si stanno ora svegliando alla necessità di meglio distribuire la ricchezza del mondo, togliendola dalle mani di chi ne ha usufruito per motivi segreti o egoistici. Certamente, tali questioni saranno trattate al momento opportuno, non appena la Nuova Era inizierà a sostituire i vecchi criteri, ormai inaccettabili. Tutti i diritti che vi furono negati vi saranno ridati, e potrete sperare in unesistenza felice. Per arrivare a tal punto, avete attraversato prove molto pesanti, ma ne sarete ricompensati, e potrete godervi gli immensi cambiamenti, che stanno per sopraggiungere. Vi è già stata data unidea di   quel che avverrà e siate pur certi che non sarete delusi. Dovrete rifarvi del tempo perduto, adattandovi rapidamente ai cambiamenti che stanno per sopraggiungere. Dio ha decretato che la fine di questo ciclo sarà per voi di grandissima gioia e soddisfazione. Gli Oscuri non saranno più sulla Terra, e qualunque traccia della loro presenza sarà cancellata insieme ai ricordi delle guerre, prima dellinizio dellEtà dellOro.  

Rallegratevi perché qualunque siano i vostri problemi odierni, saranno tutti risolti e unesistenza piacevole vi attende. Sarete sospinti dallAmore e vi unirete alla vostra Famiglia Galattica, che pazientemente ha atteso che diventaste adulti. Con il tempo, anche voi diventerete i consiglieri di chi segue le vostre tracce, e così lenergia dellevoluzione vi spingerà sempre  più avanti. Non cè urgenza alcuna, perché sarete nellEterno Presente perché Esseri Ascesi. É molto difficile vivere nelle basse vibrazioni e, senza dubbio, è stato più duro di quanto potevate immaginare. Alcune anime, stimolate dallamore per il prossimo, potrebbero ritornare nelle dimensioni inferiori, per aiutare chi lotta per progredire. Siate certi che, in questa fase della vostra evoluzione, cè sempre chi fa di tutto per aiutarvi.

Quelli che stanno salendo sulla scala che conduce allAscensione, sono un fulgido esempio di quanto si può riuscire a compiere. Occorre, soprattutto, una grande fiducia nelle proprie capacità di tenersi immuni dalla negatività di cui si è circondati. Comunque, la cosa più importante da fare è mantenere sempre la calma di fronte a qualsiasi provocazione. Concentrandovi sul Se Superiore, potete costruire una forza tale da superare qualsiasi tempesta, restando sempre fedeli a voi stessi. Se vi capita di scivolare, non sgomentatevi perché avete fatto, comunque, dei progressi, e le vostre Guide sono sempre là per aiutarvi. Ogni vostra azione positiva marca un punto a vostro vantaggio.

Ai livelli più alti sta avvenendo una grande cernita perché chi non ha accesso alle vibrazioni più elevate, non sarà in grado di condurvi alla New Age; infatti, il loro livello di comprensione non è più compatibile con le vibrazioni in arrivo. In poche parole, non possono sopravvivere ai cambiamenti in atto e devono cedere il posto a chi è in grado di farlo. Non abbiate timore, perché tutto si svolgerà come promesso e nulla potrà impedirlo. State entrando in un nuovo ciclo, che sospingerà in alto le anime capaci di elevare le proprie vibrazioni. Ci congratuliamo con voi per la costanza e perseveranza, che vi hanno permesso di riuscire, e tutti insieme esprimiamo la grande ammirazione che nutriamo per voi.

Mai cedere a chi usa gli inganni per impedirvi di progredire, consapevoli che avete la forza e il fermo proposito di deviare le energie negative. Ricordate sempre che, per tutto il tempo in cui le vostre vibrazioni rimangono positive, non potete essere distolti dal sentiero di Luce da voi scelto. Vi lasciamo benedicendovi, affinché il vostro cammino verso la libertà, sia sempre più rapido.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4220 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

01 Agosto 2017 (7 Lamat, 6 Pop, 1 Ik)

 

Dratzo! Il recente black-out creato dagli anziani si è concluso. Ciò è stato causato da coloro che, cercando l'anonimato, hanno il desiderio che questi soldi possano essere consegnati nel modo più cerimoniale possibile. Ciò che ora è richiesto è la vostra continua pazienza combinata con la consapevolezza che tutti i nostri piani stanno per attuarsi. A questo proposito, chiediamo semplicemente a tutti di rimanere positivi e pronti a ricevere i grandi doni inviati a voi dal Cielo. Quindi, meravigliose sorprese sono quasi pronte a manifestarsi.

 

   Attualmente c'è il profondo desiderio di tutti gli interessati di completare le consegne. Preparatevi per un certo movimento che accadrà improvvisamente. Il momento è propizio per una rapida azione. Ci aspettiamo che questo accada rapidamente, anche se in un primo momento risulterà quasi inosservabile. Pertanto, è fondamentale che voi siate pronti ad agire nel modo più efficiente possibile quando diventeranno evidenti alcune azioni innegabili. Una modalità di consegna sarà improvvisamente fruibile per poi scomparire rapidamente. Tenuto conto dei precedenti, queste azioni irrazionali sono qualcosa a cui dovreste essere già preparati.

       

   A questo proposito, sappiate che tutto questo si sta svolgendo nel contesto del gioco al ritardo fortemente sovversivo della Cabala. Gli oscuri comprendono esattamente ciò che queste consegne significano per il loro destino. Sanno quanto rapidamente gli eventi possono andare avanti una volta che questo processo inizia veramente. La Repubblica Nesara richiede che solo una parte dei primi finanziamenti venga manifestata, per poter mettere fine rapidamente al gioco sleale che gli oscuri stanno disperatamente attuando. Tutto quello che aspettiamo è la Luce per manifestare l'energia necessaria per le molto necessarie consegne. Infatti, qualcosa di veramente meraviglioso sta per arrivare!

 

   In questa Luce, vi consigliamo di agire tempestivamente appena arriveranno i segnali appropriati. La necessità di un piano di azione rapido e ben pensato è fondamentale. Utilizzate le vostre abilità per agire interpretando coerentemente i momenti di intuizione. Quindi, e solo allora, potrete facilmente avere successo e meglio riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Vi esortiamo ad essere pronti ad agire, per cogliere il premio che è giustamente vostro. Prendete a cuore questo consiglio, visto che è la chiave per consentirvi di avere veramente un agevole successo. Molto è già in atto e permetterà agli eventi di muoversi rapidamente in avanti!

 

   Beati! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La parte più difficile per voi è continuare a credere che tutto ciò che è stato pianificato per l'umanità avvenga rapidamente e in tempo utile. Il Cielo ci ha assegnato compiti misericordiosi che andranno a vostro beneficio. Accogliamo con favore queste sfide e desideriamo profondamente che queste consegne si realizzino prontamente. Sono queste costanti false partenze che stanno creando esitazioni su ciascuno di voi, e pertanto comprendiamo appieno le vostre crescenti trepidazioni. Desideriamo rassicurarvi che gli ostacoli rimanenti verranno trattati in modo rapido e tempestivo affinché ulteriori ritardi inattesi vengano evitati!

 

   La maggior parte dei cosiddetti motivi benedetti di questi altalenanti rallentamenti sono stati chiariti attraverso una spiegazione che ha evidenziato le vere motivazioni di questo strano comportamento. Il Cielo ci assicura che le calamità attuali sono previste e arriveranno ad una brusca conclusione. Il caos in corso deve essere seriamente corretto in modo che chi è pronto a dare inizio alla realizzazione dei propri piani possa iniziare a farlo. In questa Luce sacra lasciate che le attuali follie si concludano per essere sostituite gradualmente con risultati solidi e positivi. Lasciate che questa realtà si adegui a ciò che sta avvenendo. Lasciate che questo futuro sia quello che rallegra i nostri cuori!

       

   Sta diventando evidente che questo costante sonnecchiare non può continuare. Invece, lasciate che ci sia una decisione rapida e chiara per andare avanti e porre fine a queste fermate improvvise troppo frequenti. Facciamo in modo, come desidera il Cielo, che si accenda velocemente una luce verde e certa. L'ultima parte dell'Estate si avvicina e con essa, un'eclisse solare più favorevole. Utilizzate questo evento Celeste per fare in modo che questo corso attuale possa concludersi con successo! Hallelujah!! Hallelujah!!

       

   Oggi abbiamo continuato a riferire su ciò che sta accadendo intorno a voi. Questa Sfera sacra disperatamente richiede una risoluzione ampia e determinata. È giunto il momento per le consegne e per trovare soluzioni che risolvano del tutto ciò che impedisce la fine definitiva di questo racconto che stringe il cuore! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                              

 

 
 
 

SANANDA

Post n°4219 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

SANANDA Via James McConnel. 6 Agosto 2017 traduzione Lina Capettini




(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Sananda. Anche se non mi sono annunciato a questo James, io sono qui.

E io sono qui come ogni volta per portarvi sempre più vicino a tutto ciò che conoscete dentro di voi; per aiutarvi a ricordare chi siete. Perché questo è ciò che riguarda questo intero processo; tutto questo processo di Ascensione.

La transizione che state attraversando riguarda tutta il ricordare. Ricordare da dove provenite e chi siete nel processo. Ricordare che voi siete la Luce, siete l'unità, siete la Fonte dentro di voi, proprio come io sono la Fonte dentro di me. Tutti noi siamo la Fonte insieme.

Non c'è nulla di separato dalla Fonte. Le vostre menti, che sono state programmate in molti modi, si allontanano dalla Fonte ignorandola per la maggior parte del tempo, ma provando tuttavia quel senso di separazione in certi momenti in cui sentite di non essere amati, in cui sentite che non c'è speranza, in cui sentite che non cambia niente. Ma ancora vi dico come Sananda, come colui che vi ha portato qui, molti di voi qui, vi dico che tutto sta cambiando: cambiando dentro di voi e cambiando fuori di voi. Perché, come cambiate dentro di voi, cambiate anche tutto quanto al di fuori di voi stessi.

Mentre cambiate, un altro cambia vicino a voi. E come quello cambia un altro accanto a lui cambia, e così via e così via. E quando cominciate a diffondere la Luce, la Luce si diffonde all’altro e al successivo e al successivo. E presto tutti sentiranno la Luce. Tutti sperimenteranno la Luce dentro di sé.

E anche quei livelli più profondi di oscurità si illumineranno di Luce. E quando diventeranno illuminati dalla Luce, se non saranno pronti per questo, avranno un momento difficile con queste energie, queste energie alle quali voi vi state acclimatando, di cui sentite i cambiamenti.

Voi state sentendo il cambiamento della coscienza che sta avvenendo sia dentro di voi che all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Perché voi siete la coscienza collettiva dell'uomo, e la coscienza collettiva dell'uomo siete voi. Questo è ciò che dovete arrivare a comprendere: che voi siete vostro fratello e vostra sorella. E vostro fratello e vostra sorella sono anche voi. Voi siete tutti insieme in questo, amici miei, tutti noi lo siamo. Nessuno è a un livello più alto di chiunque altro. Arrivate a capire bene anche questo. Anche se posso vibrare ad un livello superiore a voi, posso sperimentare ad un livello più alto di voi, in questo momento la mia coscienza può essere ad un livello più elevato, non sono né migliore né peggiore di voi in ogni modo. Tutti i miei fratelli e sorelle, tutti quelli che venerate come Compagnia del Cielo: l'Arcangelo Michele, San Germain, Ashtar, Sanat Kumara, e così via, Lady Nada certamente, Lady Portia, e gli altri. Sappiamo tutti che anche se sembriamo essere ad un livello più elevato di coscienza, non significa che lo siamo. Voi non ricordate ancora chi siete, chi siete stati. Quando questi ricordi torneranno, tutto questo comincerà ad avere pieno senso per voi.

Quando comincerete a considerare l'idea che non ci sono incidenti e che tutto è orchestrato, allora arriverete a comprendere appieno.

Io Sono Sananda. Così godo queste volte che posso stare con voi. E come tutti noi stiamo dicendo, siamo tutti impazienti che arrivino i tempi in cui potremo stare più personalmente con voi, perché così sarete consapevoli di noi quanto noi siamo consapevoli di voi.

Tutta la mia Pace e il mio Amore siano con voi.

SANANDA

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupoblud2000childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963