GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/09/2017

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4292 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

12 Settembre 2017 (10 Oc, 8 Zip, 1 Ik)

 

Dratzo! Iniziamo ringraziando coloro che attraverso le loro grandi visioni stanno consentendo il rilascio dei fondi di prosperità tanto attesi. Quello che desideriamo discutere con voi oggi è l'immenso progresso di Gaia e del suo popolo verso l'accettazione di un crescente ruolo dalla consapevolezza superiore in questo mondo. Quando siamo arrivati qui per la prima volta molti decenni fa, abbiamo visto una popolazione che correva in circolo spinta dagli Anunnaki e dalla loro rete mondiale di servitori. Questa tirannìa sta per ridimensionarsi grazie al nuovo atteggiamento più consapevole di ciascuno di voi!

 

   Da quando siete cresciuti in consapevolezza ringraziamo voi e il Cielo per i cambiamenti che sono avvenuti. È questa crescita che ha reso impossibile ai vecchi ministri degli Anunnaki di controllarvi come in passato. Questa nuova consapevolezza ha costretto la cabala a mettere in atto scenari sempre più complessi nel tentativo di mantenere il loro potere. Siamo orgogliosi di voi per aver assunto nuove responsabilità per sconfiggere i tentativi della cabala e dei suoi numerosi servitori di innescare un qualche tipo di conflitto globale.

       

   Come popolo state cominciando a comprendere il vostro potere e la vostra forza collettiva interiore. State anche iniziando a sostenere il modo in cui questa nuova Repubblica NESARA deve presentarsi. Siete pronti ad accettare le molte responsabilità relative ai vostri vari territori. È questo tipo di pensiero globale che consente alla governance di questa nuova repubblica di chiedere e ricevere il vostro supporto su una serie di problemi connessi. Questo è veramente il motivo per cui, dopo una lunga serie di ritardi, siete in grado di ottenere finalmente la realtà che profondamente desiderate.

 

   L’insieme di questi sempre crescenti spostamenti di realtà in continua evoluzione simbolizzano la nuova consapevolezza di cui andiamo veramente fieri. Siete alle prese con molti problemi e nonostante tutto state dimostrando quanto siete profondamente preoccupati l’uno dell’altro. Vi salutiamo sapendo che siete ormai pronti ad affrontare una serie di importanti sfide che devono portarvi a raggiungere molti obiettivi importanti. Questo descrive la ragione per cui gli eventi appaiono improvvisamente, per poi essere gestiti da voi! Di fronte a voi ci sono delle scelte chiave attraverso le quali dovrete ancora una volta dimostrare la vostra nuova attualizzazione. Evviva! Evviva! Evviva!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Utilizziamo questo tempo per celebrare. Ognuno di voi si sta preparando a sperimentare quei cambiamenti che il Cielo amorevolmente vi offre. Questo processo sta procedendo ad un ritmo costante. Mentre state progredendo, state alterando i vostri concetti di base della realtà, e questo sta rendendo molto difficile il continuare delle vecchie consuetudini. Questa serie misericordiosa di alterazioni sta rendendo possibile l’avanzare del vostro percorso verso la consapevolezza superiore.

 

   Anche se molti di voi hanno dovuto affrontare il disastro o una situazione catastrofica, vi siete aiutati e supportati come un popolo unito, come mai in passato. Ciò è dovuto, in parte, a ciò che il Cielo sta compiendo per consolidare il vostro percorso molto necessario verso una consapevolezza superiore. Non possiamo evitare di sottolineare questo punto molto importante. L'umanità sta cambiando e sta cambiando in meglio. Un buon esempio è il modo in cui avete mantenuto la vostra visione nonostante tutte le potenziali frustrazioni che attualmente vi circondano. Avete imparato l'importanza di concentrarsi su questa visione per vederla arrivare alla sua conclusione divina.

 

   State dimostrando quanto stupefacenti state diventando. In passato, molti di voi sono stati in grado di superare potenziali catastrofi senza desistere. Ora, questo si è esteso ulteriormente andando oltre quello che avete visto finora. Questo è un esempio di uno dei modi che hanno impedito la guerra e hanno permesso che si verificassero molti cambiamenti significativi. Vi salutiamo come un collettivo per tutto quello che avete fatto per spostare questo regno nella giusta direzione. Nel profondo del vostro Cuore celebrate questi cambiamenti e preparatevi per tutto il bene che sta arrivando! Osanna! Osanna!

 

   Oggi state testimoniando un nuovo insieme di circostanze che sono destinate a cambiarvi come popolo. State anche osservando eventi che devono ridefinire il mondo in cui vivete. Queste alterazioni sono tutt'altro che minori, piuttosto sono parte integrante di un nuovo pianeta emergente. Sono progettate dal Cielo per spostarvi più velocemente verso la divulgazione e tutto ciò che veramente comporta. Mentre il processo divino si dispiega, non dimenticate mai, Carissimi, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) Si avvicina nn momento speciale per tutti noi!

                                                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà. Amen!

Post n°4291 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Sono questi gli ultimi istanti di vita!

La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre!

Carbonia, 13 Settembre 2017
Ore 17.12/17.25

La Mia Carità è Una e Una resterà per sempre!
Figli Miei benedetti, l’ora della grande rivelazione è giunta, il Mio popolo vedrà il Suo Dio!

Credete al Mio Santo Vangelo e spogliatevi di tutto ciò che non vi appartiene, domani sarà un grande giorno, una grande festa per i figli dell’Amore.
Ecco che viene dal Cielo Colui che vi prenderà e vi metterà in Sé, sarete nelle braccia del Padre vostro e sarete uomini nuovi, nella pace del vostro Dio sarete, e sarete splendidi nella Sua Luce.

Amate creature Mie, il vostro desiderio di Me è grande, come grande è il Mio desiderio di voi.
Sono qui con voi, il Mio Santo Spirito vi prende e vi rinnova, il vostro stato spirituale cresce, s’innalza a Me, IO accolgo il vostro spirito e soffio il nuovo. 
La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre, oh voi che Mi deliziate del vostro amore, voi incontrerete l’Altissimo che vi prenderà in Sé perché non vi troviate nel buio della morte ma nella luce infinita del Suo Amore.

CONVOGLIATE I VOSTRI cuori a Me e supplicate il Mio Amore per voi, oh figli che non temete più il vostro Dio, oh voi che stavate cercando la vita nella morte!

E voi, che Mi deludete continuamente, in verità vi dico: state attenti, fate in fretta, ricredetevi e chiedeteMi perdono perché domani è un altro giorno, un’altra alba sorgerà e la vita cambierà in Me.

Sollecito il vostro sì a Me, sollecito il vostro amore a Me, voglio salvare tutti i Miei figli, voglio essere con loro per sempre, averli in Me per l’eternità; aiutateMi a salvarvi,  mettendovi disponibili a Me, credendo in Me, e manifestandovi Miei.

Sono questi gli ultimi istanti di vita!
Per molti ci sarà una nuova Terra e nuove cose da gustare in interminabili giorni d’amore gaudio.

La Terra ora vibrerà come mai ha vibrato, un grande terremoto succederà!

Amati Miei, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue per i peccati di questa generazione, vi chiedo di pregare per la salvezza di tutti i vostri fratelli, pregate, pregate e chiedeteMi di anticipare il Mio ritorno perché satana non si prenda oltre ciò che già si è preso.

L’infinito Mio Amore vedrà la vostra salvezza, perché a Me ritornerete per le suppliche di Colei che vi ama infinitamente e vi porta sulle Sue braccia.

AdorateMi, figlioli, nel Santissimo Sacramento, non deviate dalla Verità.
Il Mio clero si è perduto nella tenebra, ma molti dei Miei figli vi incontreranno per donarvi ancora la possibilità di Me.

Annunziate l’Amore del Padre e annunziate la Grazia che vi viene data!
In questo tempo succederà l’inferno sulla Terra, ma per i figli dell’Amore ci sarà un Sole alto, un Sole di Giustizia, un Sole che li prenderà e li poserà nella Sua Casa.

Avviatevi ora alla fine della battaglia con fermezza in Me, celebrateMi sempre nei vostri cuori e non cedete alle lusinghe dell’avversario, IO sto arrivando!
Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà.
Amen!

 
 
 

Le differenti coscienze

Post n°4290 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Le differenti coscienze - settembre 2017 by Monique Mathieu


«Cercheremo di parlarvi di coscienza della mente e della materia. Tutto questo è ancora un po' confuso in voi poiché non capite bene dove collocarvi in merito ai concetti di mente, di coscienza, di coscienza della materia, di coscienza dell'anima e di coscienza della mente.

Il vostro corpo di materia è anche un corpo di energia. Questo corpo di materia, come sapete, ha una coscienza. Dopodiché avete la coscienza dell'anima, che è anche una coscienza di energia, ma completamente diversa dalla coscienza del Divino.

Parlate al vostro corpo, siate realmente consapevoli di ciò che è, amatelo, ringraziate tutte le parti del vostro corpo che vi permettono di vivere e di essere felici, di scoprire meraviglie, di essere creativi, ringraziate le vostre mani che possono creare cose meravigliose, perché lo fanno grazie alla coscienza della materia e in accordo con la coscienza spirituale, quindi con la coscienza dell'anima.

Siccome potete creare cose assolutamente meravigliose, sia nella musica, nella scultura, che nel disegno, con l'aiuto della temporanea fusione della coscienza spirituale, della coscienza dell'anima e della coscienza della materia, (quella del corpo), potrebbe succedere la stessa cosa anche quando volete riarmonizzare una parte del vostro corpo. L'unico problema, è che gli esseri umani sono troppo impazienti, hanno l'impressione di sollecitare la parte Divina, ovviamente l'anima, poiché tutto passa attraverso l'anima prima di raggiungere il corpo, ed hanno l'impressione che se sollecitano la loro parte divina una o due volte, si otterrà un risultato. Spesso, è necessario sollecitare molte volte prima che venga stabilito un contatto tra la domanda sincera fatta in assoluta fiducia e il risultato di questa domanda.

La coscienza dell'anima è profondamente collegata alla coscienza della materia, alla coscienza del vostro corpo umano. Se non fosse così, il vostro corpo non avrebbe l'energia che ha e non potrebbe fare tutto ciò che fa. Vi siete chiesti: chi mi da calore? Chi regola tutte le funzioni vitali del mio corpo? Ovviamente, è la coscienza del corpo, che è in costante collegamento con la coscienza dell'anima!

Lo comprenderete molto rapidamente: quando l'anima abbandona il corpo, quest'ultimo non può più continuare a vivere; quindi, poiché la coscienza dell'anima è molto importante per il vostro corpo, cercate di utilizzarla quando il vostro corpo lo richiede. Spesso, quando avvertite dei dolori da qualche parte, è sempre a causa di un blocco di energie, cioè di energie in dualità, energie create da una sofferenza che non è necessariamente una sofferenza fisica, ma può essere una sofferenza creata dalla vostra mente, da un rifiuto, da una stanchezza, da una mancanza d'amore o da alcune frustrazioni.

Tutti i pensieri creati dalla mente, che è totalmente al servizio della coscienza umana e che la gestisce, hanno una realtà nel vostro corpo, creano in esso una realtà (spesso delle disarmonie). Quando diciamo: «creano una realtà», vogliamo dire che creano dei disturbi, perché c'è somatizzazione. Tutto ciò che pensate, tutta la sofferenza che create, talvolta si impregna nella vostra anima».

Mi mostrano un'immagine: la coscienza umana è rappresentata da una sfera di energia di mille colori, a volte colori meravigliosi, a volte colori molto più cupi. C'è come un tunnel che la collega ad un'altra sfera di energia, spesso di un meraviglioso colore, e con un immenso potere, ma che non viene utilizzato. Questo tunnel unisce queste due sfere di energia che sono le due prime coscienze. Esiste una terza sfera di energia, quella della nostra coscienza divina, molto più luminosa e molto più potente, anch'essa collegata alle altre due da questo tunnel.

«Vi spieghiamo le differenti coscienze in questo modo affinché tutto ciò sia più comprensibile e possiate comprendere che cosa può rappresentare la coscienza Divina, la coscienza spirituale, la coscienza del corpo e la coscienza umana.

Pertanto, quando la coscienza dell'essere umano, alimentata dalla mente, con pensieri creatori più o meno inferiori o positivi, il passaggio dalla coscienza dell'umano alla coscienza dell'anima avviene nei due sensi. In qualche modo, quindi, potete impregnare la vostra anima con tutto ciò che vivete attraverso il vostro corpo, con tutte le vostre sofferenze, con tutti i vostri pensieri inferiori.

Dal momento in cui iniziate a comprendere il funzionamento tra i vostri differenti livelli, è necessario che siate molto più vigili. Visualizzando queste due sfere e il tunnel che le collega, potete chiedere alla vostra anima la forza per riarmonizzare le parti del vostro corpo che vi causano delle difficoltà, che vi fanno soffrire.

Cercate di immaginare l'energia proveniente dal Divino che alimenta la vostra anima, chiedete alla vostra anima, alla vostra coscienza spirituale, di darvi tutto il necessario per il buon funzionamento del vostro corpo e per annullare e trascendere tutte quelle parti di energia che sono in dualità in questo corpo. Essa vi aiuterà, ma dovete saper formulare le domande. Se non avete risultati, è perché la domanda non è stata formulata correttamente. Nella formulazione delle domande fatte con il pensiero, può sempre sussistere un piccolo dubbio. Anche se non formulate questo dubbio con delle parole, esso può insinuarsi nel vostro pensiero.

Se alla prima richiesta non ottenete risultati, ricominciate una prima volta, una seconda volta, una terza volta fino a quando si creerà un'apertura nel passaggio, affinché l'energia proveniente dall'anima pervada come un fiume questo tunnel e inondi la vostra coscienza umana e il vostro corpo umano.

La vostra coscienza umana potrebbe dare maggiore importanza a ciò che realmente è il vostro corpo di materia. Siete troppo abituati a dire: mi fa male qui, mi fa male là, e non avete l'istinto di chiedere alla vostra anima: puoi darmi una mano affinché non abbia più dolore, affinché tutto venga riarmonizzato?

Per voi è più facile avere pensieri involutivi piuttosto che fissare in voi dei pensieri di forza, di armonia, di salute perfetta.

Voi in realtà non ne avete colpa poiché subite tutto ciò che vi è stato inculcato dalla vostra nascita e tutto ciò che hanno inculcato ai vostri genitori, ai vostri nonni dalle loro rispettive nascite. Subite una certa educazione, e quando vi diciamo, noi vostri Fratelli di Luce, che dovete cercare di disimparare tutto ciò che vi hanno insegnato, significa che dovete riuscire a comprendere il modo in cui funzionate e non il modo in cui la medicina o lo studio del vostro corpo vi spiegano.

Avete solo una piccolissima esperienza del vostro corpo; voi, uomini, vedete la materia, cercate di ripararla (più o meno bene del resto) e vi dimenticate i parametri fondamentali.

Vi faremo un esempio molto semplice: quando urtate contro qualcosa, quando cadete, create automaticamente un blocco di energia, in quanto l'energia di sofferenza impedisce all'energia normale di circolare liberamente. Quando urtate, quando cadete e vi procurate un ematoma da qualche parte, quando vi procurate una frattura, dovreste compiere su di voi un lavoro di energia; visualizzate l'energia con il colore della luce che circola liberamente; fatelo più volte e sentirete che il dolore pian piano se ne andrà. Esiste il dolore dell'ematoma fisico e c'è anche il dolore dell'energia.

Dal momento in cui comprenderete il potere del pensiero e quello della vostra anima sul vostro corpo, riuscirete ad eliminare completamente un ematoma, a rigenerare completamente la parte del vostro corpo in sofferenza, e anche a rinforzare totalmente le vostre ossa; quando sarete abituati a fare questo lavoro, non avrete bisogno di operazioni, visualizzerete la parte con grande chiarezza e lavorerete per ricongiungere le vostre ossa.

L'energia di ricostruzione deriva dalla coscienza spirituale, dal potere di rigenerazione della vostra anima. Pensate alle tre sfere, è semplice ma forse questo vi aiuterà a comprendere meglio, e quindi, a lavorare meglio sul vostro corpo e a comprenderlo meglio.

Quando una parte del vostro corpo vi fa soffrire, ricordate di sollecitare l'energia della vostra anima, di aprire il passaggio, la stanza che attraverso il tunnel vi conduce alla vostra anima. Quando sollecitate l'energia della vostra anima, la camera di passaggio che c'è tra l'anima, il piccolo tunnel e la parte Divina, si apre automaticamente per alimentare la vostra anima, perché la parte Divina non lascerà mai l'anima senza l'energia che le è necessaria.»

Mi mostrano (ed è molto bello) dei simboli, delle immagini molto rappresentative e molto importanti. Vedo la prima sfera estremamente luminosa, straordinariamente bella e di enorme potenza. Questa camera di passaggio e questo piccolo tunnel la collegano all'altra sfera che alimenta costantemente, anch'essa molto brillante, e la terza sfera che è la sfera del vostro corpo, della vostra coscienza umana.

«In definitiva, è quest'ultima che ha maggiormente bisogno di questa energia perché si indebolisce. La vostra anima può sentire la sofferenza del vostro corpo e quella che generate attraverso i vostri pensieri, attraverso il vostro rifiuto di sperimentare.

Per cui, in qualsiasi circostanza, cercate di chiedere l'energia che vi è necessaria, non solo per risanare il vostro corpo, ma anche per ripararlo se sarà necessario.

Perché parliamo di questo? Perché sappiamo che siete in grado di comprendere, inoltre sappiamo che in un tempo relativamente breve avrete bisogno di rigenerarvi, di riarmonizzare voi stessi.

Quando sarete diventati sufficientemente bravi in questo campo, sarete in grado di aiutare gli altri in modo considerevole. In che modo potrete aiutare gli altri? Semplicemente, quando sarete pronti, parlando alla coscienza umana dell'altra persona e chiedendole gentilmente di aprire il passaggio, la camera, il tunnel che la conduce alla sua anima, alla sua coscienza spirituale, affinché questa anima, questa coscienza spirituale possa compiere dei miracoli sul suo corpo. Sarà come se parlaste telepaticamente con la persona che desiderate aiutare.

Inoltre, ciò che potrete fare (poiché tutti possono farlo e tutti dovranno farlo), è proiettare molto Amore e molta Luce. Questo faciliterà di più la persona ad essere istintivamente consapevole della propria anima.

Questo è un argomento che non abbiamo mai affrontato in questo modo ma pensateci. Abbiamo cercato di utilizzare immagini molto semplici, affinché sia più facile per voi da comprendere e da mettere in pratica».

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963