GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/10/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA DATO IN COSTA RICA

Post n°4332 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN COSTA RICA 

12 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA NOSTRA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI OGNI MOMENTO.

 

Io non benedico soltanto alcuni figli ed altri no, benedico tutta l’umanità e ciascuno decide se accogliere la Mia Benedizione o se rifiutarla.

 

Mia Madre, quale Madre di tutta l’umanità, vi benedice ed intercede per tutti, sia che La amiate, sia che non La amiate. Solo la volontà umana può rifiutare la Benedizione di Mia Madre su ciascuno di voi.  

 

Voi vi rendete conto del momento attuale, ma non volete riconoscere di trovarvi nelle “doglie del parto” (Rom. 8,22) di questa generazione, che sta andando contro quanto viene dalla Nostra Casa.

 

IL MIO POPOLO È IN UNA GRANDE CONFUSIONE, PER CUI IO VENGO IN QUANTO CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, A CHIEDERVI DI RISPETTARE I COMANDAMENTI, I SACRAMENTI, DI ESSERE PERSONE CHE FANNO IL BENE, DI METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL’AMORE E DI DARE TESTIMONIANZA DEL MIO OPERARE ED AGIRE.

 

Io vi amo e so che alcuni, nella confusione perché stanno lontano da Me, saranno preda del male e per paura si allontaneranno da Me. Per questo dovete stare attenti e non accogliere quello che va contro la Legge di Dio.


La Mia Chiesa ed i Sacramenti, sono nati dal Mio Costato, non disprezzateli.

 

ANDATE E RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA, PANE DI VITA, DOVE MI DONO PER ESSERE ALIMENTO E PER DIMORARE IN VOI.  

 

Questi non sono momenti per titubare, ho bisogno del Mio Popolo nella prassi costante della Mia Verità.  Il male si è impossessato di molti dei Miei figli che, diventando indifferenti nei Miei confronti, appoggiano iniziative diaboliche che istigano contro la vita e la morale umana.


I Miei figli si stanno dando a quanto è peccaminoso e mondano quando camminano tra i loro fratelli gridando il “no alla vita” e dando il loro consenso all’immoralità.

 

Il male non si riposa, sta mettendo in atto i suoi ultimi preparativi per accogliere l’anticristo, si è impadronito del Mio Popolo. Il Mio Popolo accetta le insinuazioni del male che lo fanno andare fuori strada, che lo fanno mettere contro i Comandamenti della Casa di Mio Padre e con la sua libertà mal impiegata, si è tirato addosso tutte le sventure che vi affliggono in questo momento e quelle che patirete in seguito.

 

Guardo il Mio Popolo… i Miei Angeli guardano il Mio Popolo e piangono nel vedere tanta ribellione, ma più ancora nel vedere le conseguenze che ciascuno dei Miei figli patirà nel proprio intimo. 

 

L’ANIMA, FIGLI, L’ANIMA IN PECCATO, SI DISSOCIA DALLA MEMORIA, DALLA CAPACITÀ DI COMPRENDERE E DALLA VOLONTÀ, DI CONSEGUENZA UNA PERSONA SI UNISCE ANCOR PIÙ AL MALE E SI PERDE IN QUELLO CHE NON È MIO.  


Poiché la memoria non accetta il bene ma il male, la capacità di comprensione si addentra nell’oscurità e la volontà si indirizza a vivere e ad alimentarsi di quanto è peccaminoso. Ma questo voi non lo volete capire, figli Miei… Quanto danno vi procurate nell’accettare il peccato!

 

Il Mio Popolo non vuole riconoscere che sta vivendo nel peccato, non vuole riconoscere il peccato nelle sue varie forme e pertanto vi incorre di continuo, accetta quello che è contrario alla Verità e istante dopo istante commette errori che sono contro la Nostra Volontà Divina e contro la Salvezza dell’anima dell’uomo. 

 

Questa generazione sta gemendo e gemerà con gli: ahimè, ahimè, ahimè di lamento, per essersi allontanata dalla Nostra Volontà e per aver negato la Nostra Divinità, che sta al di sopra di tutto! 

 

Questa generazione si sta consegnando alla “…morte seconda” (Apoc. 21,8), è lontana dal bene e si è data al male.

 

Questa generazione si arrende di fronte al male con grande facilità ed accoglie errori di ogni genere senza pensarci, perché non permette a sé stessa di pensare.


State accogliendo gli errori e li seguite, trasformate i Comandamenti ed alterate quello che si trova nella Sacra Scrittura senza esitazioni.

 

GRANDI ERRORI VENGONO MESSI DAVANTI AL MIO POPOLO
ED IL MIO POPOLO FESTEGGIA.  L’ESPLICITAZIONE DELLA MIA PAROLA IN QUESTI APPELLI D’AMORE LA BUTTATE NELLA SPAZZATURA PERCHÉ VI FA PIÙ COMODO ACCOGLIERE TUTTO QUELLO CHE È CONTRARIO AL SACRIFICIO, ALLA DONAZIONE, ALL’IMPEGNO, AL CAMMINO ANGUSTO.  

O UOMO, QUANTO PATIRAI SENZA CHE LA NOSTRA TRINITÀ PRONUNCI PAROLA!

 

Popolo Mio, quanto fuoco arderà sopra di te, quanto tremerà la terra al punto che vi sembreranno ore, quanta paura di fronte all’arrivo di un asteroide che apparirà senza avvisare, quanto violentemente colpirà l’acqua!

 

L’UOMO FLAGELLERÀ SÉ STESSO E CONTAMINERÀ LA TERRA, ALLORA INTERVERRÒ QUALE SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, IN UNIONE A MIA MADRE E AI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, ALTRIMENTI CHE NE SAREBBE DEL MIO POPOLO, DEL RESTO SANTO, DI COLORO CHE DOPO IL MARTIRIO NON SOLO FISICO MA ANCHE SPIRITUALE, CONTINUERANNO A RIMANERE FEDELI E A COMPIERE LA NOSTRA VOLONTÀ?

 

Avete detestato la Parola uscita dalla Nostra Bocca…
L’abominazione si è impadronita dei Nostri figli…
Il Mio Corpo Mistico è contaminato, avvelenato da quanto è indebito e la parola non è verace…
Il libertinaggio è un argomento di prim’ordine…

La spudoratezza Mi dà la nausea, solo pochi reagiscono e questi pochi riescono ad essere riparazione, espiazione ed amore.

 

IO NON RESPINGO IL PECCATORE PENTITO, PERDONO IL PECCATORE PENTITO E CHE SI È CORRETTO DAI SUOI ERRORI.

 

Il demonio è astuto, si veste di verità per confondervi e portarvi nelle sue reti. Una volta nelle sue reti, il Mio Popolo viene sedato con un peccato che non ha limiti e incatenato al peccato, così che vi si abitui.

 

Quanto soffre Mia Madre a causa del disamore nei confronti della Nostra Augusta Trinità!

 

NEI CIELI SI CANTA LA GLORIA DELLA NOSTRA TRINITÀ…
E SULLA TERRA L’UOMO SI CONSEGNA AL DEMONIO…  

 

Pentitevi, pentitevi figli! Non è tardi per un uomo che voglia salvarsi l’anima.

 

Pregate figli, pregate per il Cile, patirà quando il suo suolo tremerà, l’acqua si addentrerà e causerà stragi.

 

Pregate figli, pregate, gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura. con grande forza. Il loro governo patirà.

 

Pregate figli, pregate, l’Italia e la Spagna tremeranno. L’Italia patirà il fuoco dei suoi vulcani.

 

Pregate figli, pregate per il Messico, la sua sofferenza non è conclusa, la terra tremerà ed uno dei suoi vulcani si attiverà, causando devastazione.

 

Prega Centro America, ripara e prega!   

 

Il suolo che non tremava, tremerà, la terra si farà sentire.

 

AMATI FIGLI, “VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE AFFATICATI… (S.Mt. 11,28), VENITE E TROVERETE CONSOLAZIONE.

RICEVETE LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Di fronte alla Parola che è al di sopra di ogni parola e di fronte al Nome che è al di sopra di ogni nome, dobbiamo dire: Amen, Amen, Amen.

 
 
 

Da Mike

Post n°4331 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

Da Mike 6 ottobre 2017

 

Nulla può arrestare il progresso verso il fine ultimo, che è l’Ascensione. Gli Illuminati sono stati seriamente indeboliti dalla perdita di enormi quantità di ricchezza, necessaria per garantire il buon funzionamento dei loro piani. Si sono resi conto, inoltre, di non aver più la capacità di attuare gli obiettivi militari in corso. Vedono indebolirsi la loro capacità di comando e non possono più mantenere il necessario grado di controllo. Mentre continuano gli arresti, essi stanno perdendo il controllo degli eventi che li portano alla sconfitta, e cominciano a rendersi conto di non poter più raggiungere il loro obiettivo di dominio mondiale. Neanche nello Spazio non godono più della precedente potenza e sono di continuo attaccati da ET, alleati alle forze di pace della Terra. La battaglia infuria, ma l’unico vincente possibile sono le Forze della Luce.

 

Un risveglio e una purificazione accompagnano l’elevarsi delle vibrazioni, e gradualmente il vostro DNA inizia a operare a un livello più cosciente. Nel corso del tempo tutto cambierà per il meglio, compresa la politica. Esistono già le capsule del tempo, che vengono innescate quando si presentano le circostanze adeguate; esse operano gradualmente e sono intese a migliorare la Razza Umana.

 

Molte cose stanno per accadere, preparate con cura già molto tempo fa. Gli anni venturi saranno quelli che passeranno alla Storia come i più importanti del nuovo ciclo. Molte volte  avete fatto fiasco e nei cicli precedenti non siete mai arrivati in questa fase; pertanto, occorre felicitarsi con voi per essere passati nel 2012 nella Nuova Era, unicamente grazie ai vostri sforzi di voler restare nella Luce. Senza il vostro successo, il vecchio ciclo non avrebbe potuto continuare come ha fatto.

 

Molti Paesi sono in pieno caos e le necessarie riforme sono impedite dalle autorità in carica. Tuttavia, a prescindere da qualsiasi azione intesa a impedirli, niente potrà fermare i cambiamenti e saranno introdotti tutti quelli che vi consentiranno di elevarvi. Siate certi che tutto cambierà, perché sono stati ordinati dagli Esseri Superiori, che agiscono secondo la Volontà Divina.

 

Nel corso del tempo, vi sono state comunicate molte informazioni su cosa aspettarvi. Pertanto, non potete dubitare che la New Age sia vicina e che ben presto ne godrete i vantaggi. Tuttavia, l’immediata priorità consiste nell’istituire un sistema di governo che rifletta i cambiamenti in corso e che sia guidato da chi appartiene alla Luce. Molte anime negative si sono intrufolate nelle stanze del potere: devono esserne cacciate via e lo si sta già facendo. Gradualmente, i cambiamenti stanno operando una differenza in tutto il mondo e questo apparirà chiaramente non appena i nuovi governanti USA entreranno al Congresso.

 

I cambiamenti saranno importantissimi per il vostro benessere, e contribuiranno a rafforzare il lavoro che si sta facendo a favore della pace. La pace sembra impossibile tenendo conto di tutto ciò che avviene ora sulla Terra,  ma il tempo ci dirà e la buona riuscita è garantita dall’accurata programmazione fatta con l’aiuto di extraterrestri. Ci sono molti gruppi diversi in grado di aiutarvi, ma possono farlo soltanto a condizione di non violare la vostra libertà di decisione.

 

Tra breve, tutto quello che vi fu promesso avverrà e non rimpiangerete nulla. Già da tempo vi è stato spiegato in dettagli cosa accadrà, e ben poco è cambiato. Non appena le cose cominceranno a muoversi, vi renderete conto di come tutto sia stato ben programmato per non perderete tempo nel farvi approfittare dei benefici che verranno. Tutto deve svolgersi in modo ordinato affinché non ne siate troppo disorientati, cosa ben possibile in ragione dell’enormità di tutto quello che accadrà. Siate certi che durante questo periodo di cambiamento riceverete aiuto da numerose fonti e sarete senz’altro piacevolmente sorpresi dai risultati.

 

Si terrà senz’altro conto delle possibilità di progredire nel tempo in modo ordinato, secondo le vostre esigenze. Le trasformazioni saranno molto profonde, molto di più di quanto possiate ragionevolmente prevedere. L’esistenza cambierà di continuo e sempre in meglio e, poiché chi tentò d’impedirvi di progredire è stato cacciato via, non ci saranno problemi. Con la cessazione di qualunque tipo di attività bellica, la vera pace, quale non l’avete mai conosciuto, scenderà sulla Terra. L’avrete ampiamente meritata per la vostra dedizione a Dio e l’aver mantenuto alto l’amore per l’Umanità, tanto da farvi entrare nella New Age.s

 

Nei prossimi anni avrete molte sorprese e tante occasioni per festeggiare i vostri successi! Potrete anche pensare all’incontro con le vostre Famiglie dello Spazio, e questo sarà il momento più importante perché potrete  rinnoverete i contatti con chi vi conosce tanto bene. Essi hanno, infatti, seguito i vostri progressi, incoraggiandovi quando la vostra forza di volontà sembrava venir meno. Finalmente, incontrerete tanti Esseri venuti a rinnovare antichi rapporti e queste riunioni saranno occasione di grandi festeggiamenti.s

 

Nel frattempo, evitate di attirare a voi le energie negative, che abbondano sulla Terra. Persino parlarne può attirarle verso di voi, specialmente se provocano indignazione o collera. In ogni caso, pensate alla negatività che vi circonda, inviando amore per lenirne gli effetti, senza alcuna partecipazione emotiva negativa da parte vostra. Voi siete gli Operatori di Luce e siete molto più potenti di quel che immaginate; pertanto usatelo saggiamente senza mai discriminare. Ogni anima sulla Terra può potenzialmente diventare un Operatore di Luce e, al momento opportuno, le saranno dati gli ”strumenti “ per svolgere questo compito. Per quanto possiate desiderare di portare tutte le anime alla Luce, occorre aspettare il momento più adatto, e potete esser sicuri che le loro Guide, sempre attente, sapranno cogliere ogni opportunità favorevole.

 

La rivalutazione monetaria è sempre in attesa del via libera, ma si tratta di una decisione da prendere esattamente al momento giusto. Ci sono troppe cose in gioco e la capacità d’interferire degli Illuminati permane, anche se il loro potere è stato drasticamente decurtato. Le Forze Galattiche sono all’erta, il loro compito consiste nell’intervenire soltanto su richiesta degli Esseri Superiori, che dirigono tutto quanto avviene.  Siate comunque certi di ricevere ogni genere di aiuto, salvo d’imbarcare e portar via gli Illuminati. La vittoria della Luce è garantita e ora si tratta soltanto di assicurare che tutto sia pronto per l’ultima vampata di Luce, che innalzerà ancor più le vibrazioni. Vedrete allora l’inizio d’innumerevoli trasformazioni e non potrete dubitare che finalmente la pace regnerà sulla Terra.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4330 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

03 Ottobre 2017 (5 Batz, 9 Tzotz, 1 Ik)

 

   Selamat Balik! Molti sviluppi in vario modo interconnessi sono attualmente in corso, alcuni dei quali dovrebbero terminare l'attuale impasse dei fondi di prosperità. È estremamente necessario che la distribuzione dei fondi avvenga rapidamente in base ai desideri del Cielo. Un sistema modificato è stato messo in atto per completare questo il più rapidamente possibile. Una strategia complementare è ora in atto per consentire l'efficace consegna dei vostri pacchetti di prosperità. Anche gli importi di questi pacchetti di finanziamento stanno aumentando in modo esponenziale.

 

   L’attuale processo che si propone di superare gli ostruzionismi delle grandi banche dell'attuale sistema bancario disfunzionale ha dimostrato di essere più complicato di quanto ci aspettavamo originariamente. Ciò è dovuto ad una serie di limitazioni ancora evidenti. E' nostra intenzione generale utilizzare una procedura transitoria per risolvere questa situazione inquietante. Riteniamo che il successo di questa soluzione possa portare alla consegna finale dei vostri pacchetti di prosperità.

 

   Siamo fiduciosi che finalmente inizierete a ricevere le notevoli quantità di denaro che da tempo vi sono state promesse. In questa Luce, ricordate sempre che siamo determinati ad introdurre i nuovi governi NESARA/GESARA. È questa nuova governance che è destinata a creare un nuovo regno meraviglioso, sovrano e prospero, per porre fine alla copertura UFO e portare la pace in questo globo ormai in distruzione.

 

   Questo è destinato ad essere il momento in cui coloro che hanno a lungo governato questo globo devono scomparire. Potrete poi gioire e in buona misura completare i vostri progetti infrastrutturali. Il presente periodo è infatti un esempio primario di un tempo che veramente "mette alla prova le anime degli uomini". Guardate all’immediato futuro sapendo  nel vostro cuore ciò che è pronto a manifestarsi. Quello che può essere veramente detto è che questi sono i tempi migliori, così come i momenti peggiori. Ricordate, il meglio deve ancora arrivare.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Stiamo osservando ogni cosa  attentamente per vedere che tutte le parti seguano i protocolli concordati. Abbiamo anche prestato molta attenzione a tutti i personaggi che hanno ostacolato questo programma nel passato recente. Tutte le insidie esistenti devono cambiare rapidamente. Abbiamo implementato procedure per porre fine a ciò che è diventato così palesemente una pratica comune. Il Cielo ci ha assicurato che questo è ora necessario.

 

   Le benedizioni del Cielo sono indirizzate a voi. Coloro che per tanto tempo hanno influenzato e controllato il vostro mondo a breve spariranno. Hanno continuato a prevenire il diffondersi della prosperità e dell'armonia globale necessaria. La loro ribellione supponente è ora destinata ad essere messa a tacere! Potrete così assistere alla misericordia divina di cui il Cielo è veramente capace.

 

   Gli oscuri non si stanno rendendo pienamente conto di quanto recentemente si è svolto intorno a loro. In qualche modo credono ancora che ciò che il Cielo ha promesso può essere facilmente contrastato. Questo non è sicuramente il caso. Preparatevi, figli miei, per un meraviglioso miracolo! Quello che avete desiderato è pronto a manifestarsi! Una nuova realtà meravigliosa sta per essere creata, e in questo scoprirete come il Cielo sta cambiando divinamente questo regno per il meglio. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo riportato ciò che sta succedendo in tutto il mondo. Gli oscuri devono essere arrestati e incarcerati. Essi dovranno essere separati definitivamente da voi. Allo stesso tempo, la nuova governance inizierà ad emergere e una nuova realtà piena di ricchezza e sovranità cambierà per sempre questo regno. Non dimenticate mai che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                         

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                     

                                                                

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963