Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Mike Quinsey

Post n°4337 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Mike Quinsey - 13 ottobre 2017

Traduzione: Mario
Prefazione di Mike Quinsey.

Di recente ho letto i messaggi di Kryon che sono indubbiamente i più informativi del tempo presente, riguardanti gli anni imminenti in vista. Spesso si concentrano sui cambiamenti che si sono verificati dalla fine dell'ultima Età, il 2012 e dai molti altri cambiamenti che dovranno arrivare, compreso il cammino verso l'Ascensione. I messaggi sono chiari, e dobbiamo letteralmente dimenticare ciò che ci è stato insegnato prima del 2012, in quanto è iniziato un nuovo paradigma, rivelando molte verità che non sono state finora state rese note. Mi sembra abbastanza chiaro che abbiamo quello che si può chiamare un'opportunità unica, per muoverci dal vecchio percorso al nuovo, se vogliamo dirigerci nelle dimensioni più alte, e lasciare alle spalle le vibrazioni più basse, e la necessità della reincarnazione. A tale proposito metto insieme degli estratti dai recenti messaggi di Kryon, che riguardano l'innato, che probabilmente è un nuovo termine per molti di voi. È importante cercare di adattare il proprio pensiero a ciò che è necessario, per seguire il nuovo percorso verso i livelli più alti delle vibrazioni.

Estratti dai messaggi di Kryon, relativi all'innato sono principalmente:

"KRYON 2017. Insegna esattamente come istruire le cellule per guarire.

Innato - il vostro secondo cervello in sincronia quantistica.

L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale. L'Innato proviene dentro ciascuno di noi. Ogni singola cosa viene dal Dio interiore. La remissione spontanea è da Innato, ma non funziona dove c'è una risposta negativa. L'innato vuole ciò che è buono per voi, e lo rende confortevole. L'innato è collegato al vostro Sé superiore, ed al registro Akashico dell'essere umano. Il vostro cervello vi tiene vivi.

Dite le seguenti affermazioni ad alta voce: "Oggi libererò le cose che non funzionano, o mi impediscono di andare avanti". Dite anche: "Libero qualsiasi cosa che definisca quello che sono che non è cònsono al mio corpo" o dite ad alta voce "Innato" rilascio tutte le cose nel mio Akashico che mi impedisce oggi di vedere la mia magnificenza". La scienza trova che le cellule "ascoltano", e che la chimica è creata dalla coscienza. Avete scelta libera, e l'Innato lo sa, e attende le istruzioni. L'Innato sa tutto sulla vostra vita passata, e farà quello che dite, ma dovete parlare ad alta voce.

L'Innato non è una funzione del cervello e non è centralizzato, è come un "Piccolo corpo Innato" Innato è un campo e corpo saggio, ovunque esista il dna, ed è sintonizzato e mantenuto in vita. È il governatore di quello che vi serve. L'Innato è connesso al Sé Superiore. L'elemento Corporeo (di una natura materiale - fisica) è quello che il cervello controlla, e sta cominciando a creare un ponte per l'Innato attraverso l'intuizione) e alla fine diventerà la fase in cui sarete i vostri assistenti medici, non saprete solo quello che sta succedendo nel vostro corpo, ma anche nel vostro Akashico. L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale ed è intelligente, e conosce quello che vi serve. La Prima Direzione dell'Innato è fare tutto il possibile per consentirvi di svolgere un risveglio. La Prima Direttiva è la sopravvivenza spirituale, e tutto è progettato intorno a questo, per spingervi in avanti in qualsiasi modo possibile, per consentire un risveglio, e per l'Umanità attraversare il ponte e muoversi in uno stato di pianeta ascendente. È la consapevolezza spirituale e per questo è innato, e nel processo, l'Innato attraversa il ponte con la chimica corporea, ed in modi assai diversi, L'Innato è responsabile della remissione spontanea.

Come può scomparire una malattia durante la notte, è possibile che il Corpo possa reagire e purificarsi durante la notte riguardo qualcosa così squilibrato? Come può il tessuto crescere ad un tasso accelerato per apparire durante la notte? Ho appena dato le cose che l'ospedale può controllare più e più volte, e loro hanno i raggi x. Direi che è un miracolo - no! è l'Innato che è il potere che avete. Quando l'Innato inizia a costruire un ponte per il Sé ed il Corpo, l'Essere Umano, come sapete scomparirà, e quello che prenderà il suo posto avrà una lunga vita e persino potrà ripararsi - anche far ricrescere gli arti. Quello era il modo in cui è stato progettato, e carissimi, dovrebbe avere senso per voi. L'Innato è il vostro secondo cervello, e risponde all'agopuntura, e tutto comincia a cambiare, con il Grande Sole Centrale. Ottenete attributi della vostra vita passata attraverso l'Innato. Può entrare e tirare fuori le cose, e posizionarle sulla vostra struttura cellulare. L'Innato vi conosce, così costruite un ponte tra la vostra coscienza umana e l'Innato. Puoi diventare il vostro medico intuitivo. Tutto comincerà a cambiare, e saprete che non siete originari della Terra, ma del Grande Sole Centrale. L'Innato crea emozioni, e può cambiare ogni cellula del vostro corpo. Il Karma è portato avanti attraverso il velo, è un'energia di attività incompiuta. Dovrete riprogrammare l'Innato ora che il vecchio paradigma è finito, quindi chiedetegli di abbandonare il vostro karma.

Omeopatia - Consapevolezza innata.

L'omeopatia, non è scientifica, richiede un piccolo rimedio che è progettato per ogni singolo individuo e ciò che aiuta, e che la vostra biologia è progettata per "ascoltare" ciò che state dicendo. Un rimedio di omeopatia è progettato appositamente per voi, ed il vostro corpo segue le istruzioni, è un sistema che funziona, e milioni lo usano. L'Innato vede il vostro intento, e "con la consapevolezza Innata " succede. Fa parte dei nuovi Umani ed in ogni singolo Essere Umano esiste un bel sistema, che agisce su ciò che lo dotate. È la chimica all'apice, ed il vostro corpo è in attesa di aiutare. È nel DNA, ed è legato all'Innato, al vostro Akashico ed al Sé Superiore. L'Innato vuole ciò che è buono per voi. È un bel sistema di consapevolezza. Lentamente nel tempo comincerete a sentire il cambiamento e saprete che funziona.

Ripristinate il vostro corpo e dite "rilascio tutto l'inadeguato per la bellezza di chi sono" dite anche "oggi rilascio tutte le cose inadeguate". e "rilascio tutto ciò che mi impedisce di andare avanti" e "rilascio tutto ciò che definisce chi sono" e "rilascio informazioni che non sono magnetiche al mio corpo" e "rilascio qualsiasi o tutte le cose nei miei registri Akashici che mi impediscono oggi di sentire la mia magnificenza" Gli Esperimenti scientifici mostrano che tutte le cellule ascoltano la vostra coscienza.

Grazie a Kryon attraverso Lee Carroll per questa informazione illuminante.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Frequenza vibratoria della nostra casa

Post n°4336 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Frequenza vibratoria della nostra casa by Monique Mathieu

"Sulla Terra vi sono diversi livelli vibratori che corrispondono grosso modo ai livelli di coscienza degli esseri umani. Esistono diversi livelli di coscienza nella popolazione umana.

Vi daremo un'immagine di queste frequenze vibratorie attraverso le quali vi muovete.

Vivete tutti in una casa. Riempite la vostra casa in funzione di ciò che siete, e se invitate degli amici a casa vostra, vi diranno: «ci sentiamo bene a casa tua, ci sentiamo in pace e sereni», quindi avete impregnato il vostro luogo di vita con la vostra frequenza vibratoria, quella che utilizzate.

Viceversa, quando andate a casa di certe persone, provate quasi una repulsione, vi sentite profondamente a disagio, perché queste persone, senza rendersene conto, hanno riempito il loro luogo di vita con la vibrazione che emana da loro.

Quindi ogni essere umano vive anche nella propria frequenza vibratoria e ne impregna il proprio luogo di vita.

È quindi necessario riempire i luoghi nei quali abitate d'Amore e di Luce, con ciò che diventate, affinché le persone che verranno a casa vostra lo avvertiranno.

È un regalo che vi fate, è un regalo che offrite a coloro che accogliete a casa vostra".

 
 
 

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi.

Post n°4335 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Venerdì 1 settembre 2017 traduzione Ben Boux




Canale: Ann Dahlberg

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Ho lasciato che le benedizioni cadano sulla Terra ed il mio cuore si rallegra nel vedere come molti di voi sono sulla via del ritorno a casa. È stato un lungo viaggio, ma ora la Terra sta finalmente cominciando a salire fino al suo antico splendore e non ci sono parole per descrivere la mia gioia. È un onore accogliervi nuovamente nella Luce. Il mio desiderio di darvi il benvenuto è sempre stato lì, proprio come Io sono sempre stato lì con voi. Avete appena scelto di non sentire e invece siete andati a modo vostro. Ora ve ne siete andati andati così lontano che le nostre strade si incrociano di nuovo ed è una gioia enorme per me e per tutti i vostri cari che sono qui ad aspettarvi.

La Luce è ora forte sulla Terra ed accelera il processo di conversione della frequenza più bassa in quella più alta. Potreste sentirvi un po' su e giù adesso, per tutti voi che siete consapevoli del processo. Potreste salire e scendere con le varie frequenze che ospitano i vostri corpi. Siate calmi, siate pazienti, tutto è transitorio e sorgerete nella vostra coscienza e nell'amore. C'è stato uno tsunami d'amore oggi sulla Terra e colpisce tutto e tutti nel suo percorso. Accettatelo e la resistenza sarà minore e la vita sarà presto molto più facile. Adesso avete molto aiuto, cari figli sulla Terra, e ancora altri in più sono pronti ad aiutarvi quando necessario.

Io sono il vostro Padre / Madre Dio, e sono con voi e rispondo alle vostre preghiere affinché voi possiate più facilmente prendere i passi necessari per ritornare alla Luce. Vi amo tanto e le mie braccia sono aperte per voi, e sono solo in attesa che voi scegliate l'amore nelle vostre vite. Solo un piccolo sussurro di aiuto e l'aiuto sarà al vostro fianco nel modo che vi aiuterà meglio. La scelta è la mia priorità, ma sono sempre qui ogni volta che decidete di ritornare. È il mio più alto desiderio vedervi tutti ritornati a casa. Avrete tutto l'aiuto necessario per compiere i passi necessari ogni volta che il vostro cuore sceglierà di farlo.

Niente avviene per caso. Tutto è ben programmato. Voi avete attentamente pianificato il vostro viaggio insieme alle guide e ai dirigenti. Potrebbe non essere risultato esattamente come avevate previsto, ma le vostre guide fanno tutto il possibile per aiutarvi a rispettare il piano che avete fatto. La densità pesante e l'oblio di chi veramente siete rendono difficile navigare sulla Terra. Nonostante questo, cari figli sulla Terra, siete riusciti a trasformare l'oscurità per la Luce ed è un enorme risultato che vi dà grande onore. Milioni di anime inviano in quest'ora amore alle vostre anime per dare loro la forza di cui hanno bisogno per concludere il loro compito, in modo che la Terra, con tutti i suoi esseri, possa ritornare a casa nella sfera dell'amore superiore.

Io vi condurrò a casa, ora, cari figli sulla Terra. Vi porto a casa ora e sarà una riunione meravigliosa e amorosa che non può essere descritta con parole e lo capirete non appena questo momento sarà qui. Non ci resta molto, piccoli bambini sulla Terra. La nostra riunione si trova in un periodo di tempo molto breve. E' strombazzato e cantato nei regni superiori, poiché tutti sono così esaltati e felici di tutto ciò che sta succedendo oggi nel nostro mondo. È un grande evento, un grande e bellissimo evento che sarà per sempre nei nostri cuori.

Vi amo tanto. Il mio amore è sempre scritto nei vostri cuori.

Padre / Madre Dio

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Che cos'è la Libertà

Post n°4333 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Che cos'è la Libertà? by Monique Mathieu


Spesso ci parlate di libertà! Noi crediamo di essere liberi ma siamo davvero liberi? Potete parlarci della libertà?

«La libertà degli esseri umani è un tema che a noi piace e siamo felici di parlarvene.

Che cos'è per voi la Libertà? La Libertà è ciò che vi permette di fare tutto quello che volete? È ciò che vi permette di ottenere tutto quello che desiderate?

Per noi, la Libertà non ha lo stesso significato che ha per voi. Non è fare tutto quello che volete, ma significa essere totalmente liberi dentro di sé e liberi nei confronti della Vita.

Vi abbiamo detto qualche anno fa che sulla Terra anche una persona in prigione può sentirsi libera. La Libertà è uno stato d'animo che acquisirete sempre di più.

Talvolta gli esseri umani si sbagliano con la parola «libertà» perché per loro, ancora una volta, la libertà è fare tutto quello che vogliono. Dovete comprendere che fare tutto quello che volete passa attraverso la mancanza di rispetto per gli altri. La Libertà, quella vera, può esistere solamente se è impregnata di rispetto e di Amore.

Libertà, vuol dire anche non dare potere a nessuno, perché in quell'istante perdereste quella libertà così tanto cara agli esseri umani. Date potere ad un altro, quindi vi chiudete nel potere che avete dato all'altra persona. Libertà è poter cantare, è poter gioire della vita nel modo più bello e più sano.

Libertà è avere la scelta di ciò che volete realizzare nella vostra vita. Ci state dicendo che voi non avete scelta a causa del vostro lavoro e dei vostri impegni! Tuttavia se volete realmente comprendere cos'è la Libertà potete scegliere, naturalmente se fa parte della vostra programmazione; ancora una volta, potete andare oltre la vostra programmazione (ve ne abbiamo già parlato).

Potete scegliere di lasciare un luogo nel quale vi sentite prigionieri, nel quale non potete realizzarvi, per andare a vivere in un luogo che vi permetterà di essere felici, di far crescere l'Amore nel vostro cuore. Questo fa parte della Libertà, ma non la volete afferrare perché troppo spesso vi imponete delle costrizioni.

La Libertà, non è essere prigionieri della tecnologia; voi avete l'impressione che vi renda felici, ma al contrario vi imprigiona, non vi rende liberi.

Potrete trovare la Libertà, solamente quando avrete davvero compreso chi siete e cosa siete! Potrete trovare la Libertà, solamente quando penserete e vi direte che nessuno ve ne può privare!

La Libertà è spirituale, fa parte dell'Amore e della scelta. Vi facciamo un esempio: durante la vostra programmazione, avete previsto di vivere in condizioni difficili. Tuttavia avete ancora la Libertà di andare a vivere altrove, per migliorare voi stessi, magari in condizioni meno buone con minor possibilità finanziarie e confort, ma avrete un tale confort morale, una tale Gioia nel cuore che sarà come pagare un po' per ottenere la vera Libertà.

La Libertà non è nelle parole "Libertà, uguaglianza, Fraternità che incidete sui vostri monumenti! Sarebbe meraviglioso se poteste metterle in pratica nella vostra vita! Troverete la libertà unicamente in voi stessi! Quando una persona è veramente libera, trascina con sé altre persone che vogliono ottenere questa Libertà poiché vedono quanto è libero e felice il loro fratello.

Vi facciamo un esempio: le comunità degli aborigeni o delle persone che voi considerate poco evolute, che vivono in Africa, in Asia, in America del Sud o altrove. In queste comunità vivono delle persone libere nel loro cuore, nella loro vita, nel rispetto reciproco che hanno gli uni verso gli altri. Non vengono costretti sempre da leggi assurde, da una società che li imprigiona. Naturalmente, queste persone non possiedono un frigorifero, una lavatrice o una televisione. Sono meno felici per questo? No, sono semplicemente molto più liberi, molto meno prigionieri in una società!

In modo diverso, parleremo della Libertà degli animali. Ve ne abbiamo parlato spesso, ma vogliamo dirvi ancora qualche parola.

Voi possedete quelli che chiamate animali domestici. Tali animali «domestici», rendetevene conto, sono sottomessi all'uomo. Che lo vogliate oppure no, non sono liberi! I veri animali liberi sono quelli che chiamate animali selvatici, ma purtroppo ne esistono sempre meno perché l'essere umano, ancora per incoerenza e per ignoranza, distrugge le altre specie.

Non trovate che sia magnifico vedere dei caprioli trotterellare nei boschi e nei prati? Loro sono liberi e felici, a meno che non restino vittime dei cacciatori. Non trovate che tutti gli animali che voi definite come «selvatici» sono liberi e felici nel loro ambiente? Naturalmente, possono farsi divorare o divorarsi l'un l'altro, ma questo fa parte della legge degli animali, quella della conservazione della specie».

Per tornare alla Libertà, siate liberi voi stessi! Non urlate: voglio essere libero, voglio la pace! Siate liberi, cercate semplicemente di comprendere cos'è la Libertà, la Pace e la Fraternità.

Non troverete per forza di cose l'uguaglianza, perché gli individui non possono essere uguali a causa della loro provenienza. Su questo mondo ci sono degli esseri provenienti da molti pianeti della vostra Galassia che hanno un'esperienza molto differente dalla vostra. Alcuni hanno vissuto più vite e altri no, quindi non ci può essere uguaglianza.

Possono esistere il Rispetto, la Fraternità e l'Amore che devono realmente diventare ciò che gli esseri umani desiderano con tutto il loro cuore.»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA DATO IN COSTA RICA

Post n°4332 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN COSTA RICA 

12 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA NOSTRA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI OGNI MOMENTO.

 

Io non benedico soltanto alcuni figli ed altri no, benedico tutta l’umanità e ciascuno decide se accogliere la Mia Benedizione o se rifiutarla.

 

Mia Madre, quale Madre di tutta l’umanità, vi benedice ed intercede per tutti, sia che La amiate, sia che non La amiate. Solo la volontà umana può rifiutare la Benedizione di Mia Madre su ciascuno di voi.  

 

Voi vi rendete conto del momento attuale, ma non volete riconoscere di trovarvi nelle “doglie del parto” (Rom. 8,22) di questa generazione, che sta andando contro quanto viene dalla Nostra Casa.

 

IL MIO POPOLO È IN UNA GRANDE CONFUSIONE, PER CUI IO VENGO IN QUANTO CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, A CHIEDERVI DI RISPETTARE I COMANDAMENTI, I SACRAMENTI, DI ESSERE PERSONE CHE FANNO IL BENE, DI METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL’AMORE E DI DARE TESTIMONIANZA DEL MIO OPERARE ED AGIRE.

 

Io vi amo e so che alcuni, nella confusione perché stanno lontano da Me, saranno preda del male e per paura si allontaneranno da Me. Per questo dovete stare attenti e non accogliere quello che va contro la Legge di Dio.


La Mia Chiesa ed i Sacramenti, sono nati dal Mio Costato, non disprezzateli.

 

ANDATE E RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA, PANE DI VITA, DOVE MI DONO PER ESSERE ALIMENTO E PER DIMORARE IN VOI.  

 

Questi non sono momenti per titubare, ho bisogno del Mio Popolo nella prassi costante della Mia Verità.  Il male si è impossessato di molti dei Miei figli che, diventando indifferenti nei Miei confronti, appoggiano iniziative diaboliche che istigano contro la vita e la morale umana.


I Miei figli si stanno dando a quanto è peccaminoso e mondano quando camminano tra i loro fratelli gridando il “no alla vita” e dando il loro consenso all’immoralità.

 

Il male non si riposa, sta mettendo in atto i suoi ultimi preparativi per accogliere l’anticristo, si è impadronito del Mio Popolo. Il Mio Popolo accetta le insinuazioni del male che lo fanno andare fuori strada, che lo fanno mettere contro i Comandamenti della Casa di Mio Padre e con la sua libertà mal impiegata, si è tirato addosso tutte le sventure che vi affliggono in questo momento e quelle che patirete in seguito.

 

Guardo il Mio Popolo… i Miei Angeli guardano il Mio Popolo e piangono nel vedere tanta ribellione, ma più ancora nel vedere le conseguenze che ciascuno dei Miei figli patirà nel proprio intimo. 

 

L’ANIMA, FIGLI, L’ANIMA IN PECCATO, SI DISSOCIA DALLA MEMORIA, DALLA CAPACITÀ DI COMPRENDERE E DALLA VOLONTÀ, DI CONSEGUENZA UNA PERSONA SI UNISCE ANCOR PIÙ AL MALE E SI PERDE IN QUELLO CHE NON È MIO.  


Poiché la memoria non accetta il bene ma il male, la capacità di comprensione si addentra nell’oscurità e la volontà si indirizza a vivere e ad alimentarsi di quanto è peccaminoso. Ma questo voi non lo volete capire, figli Miei… Quanto danno vi procurate nell’accettare il peccato!

 

Il Mio Popolo non vuole riconoscere che sta vivendo nel peccato, non vuole riconoscere il peccato nelle sue varie forme e pertanto vi incorre di continuo, accetta quello che è contrario alla Verità e istante dopo istante commette errori che sono contro la Nostra Volontà Divina e contro la Salvezza dell’anima dell’uomo. 

 

Questa generazione sta gemendo e gemerà con gli: ahimè, ahimè, ahimè di lamento, per essersi allontanata dalla Nostra Volontà e per aver negato la Nostra Divinità, che sta al di sopra di tutto! 

 

Questa generazione si sta consegnando alla “…morte seconda” (Apoc. 21,8), è lontana dal bene e si è data al male.

 

Questa generazione si arrende di fronte al male con grande facilità ed accoglie errori di ogni genere senza pensarci, perché non permette a sé stessa di pensare.


State accogliendo gli errori e li seguite, trasformate i Comandamenti ed alterate quello che si trova nella Sacra Scrittura senza esitazioni.

 

GRANDI ERRORI VENGONO MESSI DAVANTI AL MIO POPOLO
ED IL MIO POPOLO FESTEGGIA.  L’ESPLICITAZIONE DELLA MIA PAROLA IN QUESTI APPELLI D’AMORE LA BUTTATE NELLA SPAZZATURA PERCHÉ VI FA PIÙ COMODO ACCOGLIERE TUTTO QUELLO CHE È CONTRARIO AL SACRIFICIO, ALLA DONAZIONE, ALL’IMPEGNO, AL CAMMINO ANGUSTO.  

O UOMO, QUANTO PATIRAI SENZA CHE LA NOSTRA TRINITÀ PRONUNCI PAROLA!

 

Popolo Mio, quanto fuoco arderà sopra di te, quanto tremerà la terra al punto che vi sembreranno ore, quanta paura di fronte all’arrivo di un asteroide che apparirà senza avvisare, quanto violentemente colpirà l’acqua!

 

L’UOMO FLAGELLERÀ SÉ STESSO E CONTAMINERÀ LA TERRA, ALLORA INTERVERRÒ QUALE SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, IN UNIONE A MIA MADRE E AI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, ALTRIMENTI CHE NE SAREBBE DEL MIO POPOLO, DEL RESTO SANTO, DI COLORO CHE DOPO IL MARTIRIO NON SOLO FISICO MA ANCHE SPIRITUALE, CONTINUERANNO A RIMANERE FEDELI E A COMPIERE LA NOSTRA VOLONTÀ?

 

Avete detestato la Parola uscita dalla Nostra Bocca…
L’abominazione si è impadronita dei Nostri figli…
Il Mio Corpo Mistico è contaminato, avvelenato da quanto è indebito e la parola non è verace…
Il libertinaggio è un argomento di prim’ordine…

La spudoratezza Mi dà la nausea, solo pochi reagiscono e questi pochi riescono ad essere riparazione, espiazione ed amore.

 

IO NON RESPINGO IL PECCATORE PENTITO, PERDONO IL PECCATORE PENTITO E CHE SI È CORRETTO DAI SUOI ERRORI.

 

Il demonio è astuto, si veste di verità per confondervi e portarvi nelle sue reti. Una volta nelle sue reti, il Mio Popolo viene sedato con un peccato che non ha limiti e incatenato al peccato, così che vi si abitui.

 

Quanto soffre Mia Madre a causa del disamore nei confronti della Nostra Augusta Trinità!

 

NEI CIELI SI CANTA LA GLORIA DELLA NOSTRA TRINITÀ…
E SULLA TERRA L’UOMO SI CONSEGNA AL DEMONIO…  

 

Pentitevi, pentitevi figli! Non è tardi per un uomo che voglia salvarsi l’anima.

 

Pregate figli, pregate per il Cile, patirà quando il suo suolo tremerà, l’acqua si addentrerà e causerà stragi.

 

Pregate figli, pregate, gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura. con grande forza. Il loro governo patirà.

 

Pregate figli, pregate, l’Italia e la Spagna tremeranno. L’Italia patirà il fuoco dei suoi vulcani.

 

Pregate figli, pregate per il Messico, la sua sofferenza non è conclusa, la terra tremerà ed uno dei suoi vulcani si attiverà, causando devastazione.

 

Prega Centro America, ripara e prega!   

 

Il suolo che non tremava, tremerà, la terra si farà sentire.

 

AMATI FIGLI, “VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE AFFATICATI… (S.Mt. 11,28), VENITE E TROVERETE CONSOLAZIONE.

RICEVETE LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Di fronte alla Parola che è al di sopra di ogni parola e di fronte al Nome che è al di sopra di ogni nome, dobbiamo dire: Amen, Amen, Amen.

 
 
 

Da Mike

Post n°4331 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

Da Mike 6 ottobre 2017

 

Nulla può arrestare il progresso verso il fine ultimo, che è l’Ascensione. Gli Illuminati sono stati seriamente indeboliti dalla perdita di enormi quantità di ricchezza, necessaria per garantire il buon funzionamento dei loro piani. Si sono resi conto, inoltre, di non aver più la capacità di attuare gli obiettivi militari in corso. Vedono indebolirsi la loro capacità di comando e non possono più mantenere il necessario grado di controllo. Mentre continuano gli arresti, essi stanno perdendo il controllo degli eventi che li portano alla sconfitta, e cominciano a rendersi conto di non poter più raggiungere il loro obiettivo di dominio mondiale. Neanche nello Spazio non godono più della precedente potenza e sono di continuo attaccati da ET, alleati alle forze di pace della Terra. La battaglia infuria, ma l’unico vincente possibile sono le Forze della Luce.

 

Un risveglio e una purificazione accompagnano l’elevarsi delle vibrazioni, e gradualmente il vostro DNA inizia a operare a un livello più cosciente. Nel corso del tempo tutto cambierà per il meglio, compresa la politica. Esistono già le capsule del tempo, che vengono innescate quando si presentano le circostanze adeguate; esse operano gradualmente e sono intese a migliorare la Razza Umana.

 

Molte cose stanno per accadere, preparate con cura già molto tempo fa. Gli anni venturi saranno quelli che passeranno alla Storia come i più importanti del nuovo ciclo. Molte volte  avete fatto fiasco e nei cicli precedenti non siete mai arrivati in questa fase; pertanto, occorre felicitarsi con voi per essere passati nel 2012 nella Nuova Era, unicamente grazie ai vostri sforzi di voler restare nella Luce. Senza il vostro successo, il vecchio ciclo non avrebbe potuto continuare come ha fatto.

 

Molti Paesi sono in pieno caos e le necessarie riforme sono impedite dalle autorità in carica. Tuttavia, a prescindere da qualsiasi azione intesa a impedirli, niente potrà fermare i cambiamenti e saranno introdotti tutti quelli che vi consentiranno di elevarvi. Siate certi che tutto cambierà, perché sono stati ordinati dagli Esseri Superiori, che agiscono secondo la Volontà Divina.

 

Nel corso del tempo, vi sono state comunicate molte informazioni su cosa aspettarvi. Pertanto, non potete dubitare che la New Age sia vicina e che ben presto ne godrete i vantaggi. Tuttavia, l’immediata priorità consiste nell’istituire un sistema di governo che rifletta i cambiamenti in corso e che sia guidato da chi appartiene alla Luce. Molte anime negative si sono intrufolate nelle stanze del potere: devono esserne cacciate via e lo si sta già facendo. Gradualmente, i cambiamenti stanno operando una differenza in tutto il mondo e questo apparirà chiaramente non appena i nuovi governanti USA entreranno al Congresso.

 

I cambiamenti saranno importantissimi per il vostro benessere, e contribuiranno a rafforzare il lavoro che si sta facendo a favore della pace. La pace sembra impossibile tenendo conto di tutto ciò che avviene ora sulla Terra,  ma il tempo ci dirà e la buona riuscita è garantita dall’accurata programmazione fatta con l’aiuto di extraterrestri. Ci sono molti gruppi diversi in grado di aiutarvi, ma possono farlo soltanto a condizione di non violare la vostra libertà di decisione.

 

Tra breve, tutto quello che vi fu promesso avverrà e non rimpiangerete nulla. Già da tempo vi è stato spiegato in dettagli cosa accadrà, e ben poco è cambiato. Non appena le cose cominceranno a muoversi, vi renderete conto di come tutto sia stato ben programmato per non perderete tempo nel farvi approfittare dei benefici che verranno. Tutto deve svolgersi in modo ordinato affinché non ne siate troppo disorientati, cosa ben possibile in ragione dell’enormità di tutto quello che accadrà. Siate certi che durante questo periodo di cambiamento riceverete aiuto da numerose fonti e sarete senz’altro piacevolmente sorpresi dai risultati.

 

Si terrà senz’altro conto delle possibilità di progredire nel tempo in modo ordinato, secondo le vostre esigenze. Le trasformazioni saranno molto profonde, molto di più di quanto possiate ragionevolmente prevedere. L’esistenza cambierà di continuo e sempre in meglio e, poiché chi tentò d’impedirvi di progredire è stato cacciato via, non ci saranno problemi. Con la cessazione di qualunque tipo di attività bellica, la vera pace, quale non l’avete mai conosciuto, scenderà sulla Terra. L’avrete ampiamente meritata per la vostra dedizione a Dio e l’aver mantenuto alto l’amore per l’Umanità, tanto da farvi entrare nella New Age.s

 

Nei prossimi anni avrete molte sorprese e tante occasioni per festeggiare i vostri successi! Potrete anche pensare all’incontro con le vostre Famiglie dello Spazio, e questo sarà il momento più importante perché potrete  rinnoverete i contatti con chi vi conosce tanto bene. Essi hanno, infatti, seguito i vostri progressi, incoraggiandovi quando la vostra forza di volontà sembrava venir meno. Finalmente, incontrerete tanti Esseri venuti a rinnovare antichi rapporti e queste riunioni saranno occasione di grandi festeggiamenti.s

 

Nel frattempo, evitate di attirare a voi le energie negative, che abbondano sulla Terra. Persino parlarne può attirarle verso di voi, specialmente se provocano indignazione o collera. In ogni caso, pensate alla negatività che vi circonda, inviando amore per lenirne gli effetti, senza alcuna partecipazione emotiva negativa da parte vostra. Voi siete gli Operatori di Luce e siete molto più potenti di quel che immaginate; pertanto usatelo saggiamente senza mai discriminare. Ogni anima sulla Terra può potenzialmente diventare un Operatore di Luce e, al momento opportuno, le saranno dati gli ”strumenti “ per svolgere questo compito. Per quanto possiate desiderare di portare tutte le anime alla Luce, occorre aspettare il momento più adatto, e potete esser sicuri che le loro Guide, sempre attente, sapranno cogliere ogni opportunità favorevole.

 

La rivalutazione monetaria è sempre in attesa del via libera, ma si tratta di una decisione da prendere esattamente al momento giusto. Ci sono troppe cose in gioco e la capacità d’interferire degli Illuminati permane, anche se il loro potere è stato drasticamente decurtato. Le Forze Galattiche sono all’erta, il loro compito consiste nell’intervenire soltanto su richiesta degli Esseri Superiori, che dirigono tutto quanto avviene.  Siate comunque certi di ricevere ogni genere di aiuto, salvo d’imbarcare e portar via gli Illuminati. La vittoria della Luce è garantita e ora si tratta soltanto di assicurare che tutto sia pronto per l’ultima vampata di Luce, che innalzerà ancor più le vibrazioni. Vedrete allora l’inizio d’innumerevoli trasformazioni e non potrete dubitare che finalmente la pace regnerà sulla Terra.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4330 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

03 Ottobre 2017 (5 Batz, 9 Tzotz, 1 Ik)

 

   Selamat Balik! Molti sviluppi in vario modo interconnessi sono attualmente in corso, alcuni dei quali dovrebbero terminare l'attuale impasse dei fondi di prosperità. È estremamente necessario che la distribuzione dei fondi avvenga rapidamente in base ai desideri del Cielo. Un sistema modificato è stato messo in atto per completare questo il più rapidamente possibile. Una strategia complementare è ora in atto per consentire l'efficace consegna dei vostri pacchetti di prosperità. Anche gli importi di questi pacchetti di finanziamento stanno aumentando in modo esponenziale.

 

   L’attuale processo che si propone di superare gli ostruzionismi delle grandi banche dell'attuale sistema bancario disfunzionale ha dimostrato di essere più complicato di quanto ci aspettavamo originariamente. Ciò è dovuto ad una serie di limitazioni ancora evidenti. E' nostra intenzione generale utilizzare una procedura transitoria per risolvere questa situazione inquietante. Riteniamo che il successo di questa soluzione possa portare alla consegna finale dei vostri pacchetti di prosperità.

 

   Siamo fiduciosi che finalmente inizierete a ricevere le notevoli quantità di denaro che da tempo vi sono state promesse. In questa Luce, ricordate sempre che siamo determinati ad introdurre i nuovi governi NESARA/GESARA. È questa nuova governance che è destinata a creare un nuovo regno meraviglioso, sovrano e prospero, per porre fine alla copertura UFO e portare la pace in questo globo ormai in distruzione.

 

   Questo è destinato ad essere il momento in cui coloro che hanno a lungo governato questo globo devono scomparire. Potrete poi gioire e in buona misura completare i vostri progetti infrastrutturali. Il presente periodo è infatti un esempio primario di un tempo che veramente "mette alla prova le anime degli uomini". Guardate all’immediato futuro sapendo  nel vostro cuore ciò che è pronto a manifestarsi. Quello che può essere veramente detto è che questi sono i tempi migliori, così come i momenti peggiori. Ricordate, il meglio deve ancora arrivare.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Stiamo osservando ogni cosa  attentamente per vedere che tutte le parti seguano i protocolli concordati. Abbiamo anche prestato molta attenzione a tutti i personaggi che hanno ostacolato questo programma nel passato recente. Tutte le insidie esistenti devono cambiare rapidamente. Abbiamo implementato procedure per porre fine a ciò che è diventato così palesemente una pratica comune. Il Cielo ci ha assicurato che questo è ora necessario.

 

   Le benedizioni del Cielo sono indirizzate a voi. Coloro che per tanto tempo hanno influenzato e controllato il vostro mondo a breve spariranno. Hanno continuato a prevenire il diffondersi della prosperità e dell'armonia globale necessaria. La loro ribellione supponente è ora destinata ad essere messa a tacere! Potrete così assistere alla misericordia divina di cui il Cielo è veramente capace.

 

   Gli oscuri non si stanno rendendo pienamente conto di quanto recentemente si è svolto intorno a loro. In qualche modo credono ancora che ciò che il Cielo ha promesso può essere facilmente contrastato. Questo non è sicuramente il caso. Preparatevi, figli miei, per un meraviglioso miracolo! Quello che avete desiderato è pronto a manifestarsi! Una nuova realtà meravigliosa sta per essere creata, e in questo scoprirete come il Cielo sta cambiando divinamente questo regno per il meglio. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo riportato ciò che sta succedendo in tutto il mondo. Gli oscuri devono essere arrestati e incarcerati. Essi dovranno essere separati definitivamente da voi. Allo stesso tempo, la nuova governance inizierà ad emergere e una nuova realtà piena di ricchezza e sovranità cambierà per sempre questo regno. Non dimenticate mai che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                         

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                     

                                                                

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

Dio Padre!

Post n°4329 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da childchild

L’alba nuova si affaccia alla Terra, il manto di Maria già la ricopre, l’aurora boreale porterà Maria in “visione” a tutto il mondo!!!


Amatevi come IO vi ho amati e non trascurate quelle che sono le   Regole dell’Amore per non cadere nella fossa del serpente!

Carbonia, 09 ottobre 2017
Ore 19.08/19.24


Amata figlia, il Mio Amore è infinito, tutto a breve IO metterò in Me e per l’eternità sarete felici.
Amatevi come IO vi ho amati e non trascurate quelle che sono le   Regole dell’Amore per non cadere nella fossa del serpente.

Amati figli, IO il Padre vostro che è nei Cieli, oggi vengo a supplicarvi la conversione, non fatevi richiamare ancora; a causa dei peccatori questa Terra sprofonda sempre più nel male e va in rovina.

Amati figli, chiedo a tutti voi la vera conversione, mettetevi alla Mia Santa Legge, mostratevi obbedienti ai Miei Comandamenti, non tiratevi indietro, è per il vostro bene, non pensate con il metro umano, ponetevi in ascolto di Colui che vi ama infinitamente.

Sta per entrare una perturbazione che metterà in ginocchio la Terra!

Entrerete nella fase cruciale delle manifestazioni solari
che metteranno in blackout la Terra!

Figlioli, queste Mie parole non sono avventate, ora toccherete con mano la loro veridicità.
Attenti oh uomini, ascoltate la Mia Voce e venite alla Mia sequela affinché in voi sia un barlume di luce per poter intravedere la Luce.

Pioverà una pioggia acida
che distruggerà le coltivazioni e avvelenerà l’acqua.

Attraverserete, per vostra colpa, la fame e la sete, perché non avete voluto seguire le Mie direttive, avete preferito servire il mondo nei suoi ministri, coloro che oggi vi porteranno alla morte.

Siete stati amati dal vostro Dio fino alla totale donazione di Sé!
Gesù si è fatto inchiodare alla croce per voi, per la vostra salvezza, ma l’uomo mai capirà la Sua Carità, l’uomo è divenuto egoista, malvagio, è preda del demonio!

La pace su questa Terra si è perduta a causa della pazzia degli stolti, i poveri saranno sempre più poveri e i ricchi più ricchi, ma non avranno vittoria, la loro esultanza sarà brevissima perché IO interverrò a mettere fine ai loro soprusi sul Mio popolo, metterò fine alla crudeltà degli uomini, li purificherò passandoli come oro al crogiolo, mai più potranno essere contaminati dal male perché IO cancellerò il male.

Abitanti della Terra, oh voi tutti che credete nella Vita, venite alla Vita perché la Vita vi prenda nella Vita in Eterno.
Non calpestate i Comandamenti di Dio, risanate il vostro spirito con una buona confessione, con contrizione di cuore per i vostri peccati! 

Fate cadere le scaglie che avete nei vostri occhi, guardate bene cosa nel mondo c’è … nulla c’è di buono, nulla assapora di buono, c’è solo malvagità, l’uomo si è venduto a satana, si sta marchiando in lui.
Abbiate pietà di voi oh uomini, ravvedetevi in fretta, tornate all’Amore perché l’Amore Si prenda cura di voi. Abbandonatevi a Colui che veramente vi ama e null’altro vuole che di riavervi Suoi, per donarvi la vita nuova in Sé.

L’alba nuova si affaccia alla Terra, il manto di Maria già la ricopre,
l’aurora boreale porterà Maria in “visione” a tutto il mondo!

Ecco figli Miei, siamo giunti all’istante degli istanti, il vostro credo sia in Me veritiero, state per essere carpiti dall’Amore oh voi tutti che attendete l’Amore!

Dio Padre!

 

 
 
 

Sono Colui che Sono!

Post n°4328 pubblicato il 13 Ottobre 2017 da childchild

Figli Miei, il tempo a voi concesso è finito! Ora vedrete la Luce nel cielo, vedrete risorgere i morti, vedrete gli Angeli e li sentirete cantare in coro: “Gloria a Dio!”

Senza di Me non avrete né luce, né pace, né amore: sarete nelle mani di satana incatenati al suo male!

Carbonia, 07-10-2017
Ore 16:57 durata 8:56

Senza di Me non avrete né luce né pace né amore: sarete nelle mani di satana incatenati al suo male!

La Verità è nel mondo, il mondo riconosca la Verità, abbracci la Verità per non finire il suo tempo nella tribolazione che ora verrà.
Vi chiedo umilmente di accettare il Mio Amore, di riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio, Quale Unico Bene per voi.
Non perdetevi nelle buie illusioni di satana, lui vi vuole trascinare nel suo male, vuole strapparvi dal Mio Amore.

Figli Miei, il tempo a voi concesso è finito! Ora vedrete la Luce nel cielo, vedrete risorgere i morti, vedrete gli Angeli e li sentirete cantare in coro: “Gloria a Dio!” 
Succederà a momenti, state con le mani giunte e con il cuore nella pace, abbandonatevi completamente a Colui che vi ha creati, state a Lui fedeli in ogni situazione, state come bimbi innocenti abbracciati al Padre vostro che vi riunisce a Sé, nel Suo Petto vi prenderà per rendervi santi ed eterni in Lui.

Oggi manifesto a voi la Mia Verità, il Mio grande dolore per i figli che perderò ma anche la grande gioia di voi, voi che presto abbraccerò a Me e vi renderò liberi in Me.
Avanzate senza timore alcuno, succederà all'improvviso, nessuno se lo aspetterà.  Il tempo è maturo, opportuno all'azione del Padre!

State sempre pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché nessun ostacolo vi trattenga.
Il Padre vostro che è nei cieli viene a disperdere il male, viene a riportare sulla Terra la vita nell'amore e nella felicità, i Suoi figli avranno gloria e avranno amore e felicità in eterno.

Ora pregate perché tutto si compia in fretta, in queste ore che IO vi parlo; il mondo sa ma voi sapete molto di più.
Divulgate il Mio dire al mondo, permettete che tutti sulla Terra abbiano a conoscere Colui che E', Colui che interviene per risanare e ridare vita al mondo.  La grazia di Dio è su di voi, accoglietela, state al Suo passo, il vostro cuore sia pieno di dolcezza e amore per l'Amore.

Vi chiamerò durante il sonno, vi sveglierò dal vostro torpore,
vi dirò che il tempo è finito, e vi dirò: … seguiteMi!!!

IO apro a voi il Mio Petto, venite oh figli diletti del Padre vostro, venite a gustare del Suo Tutto per voi.

Si aprano i cieli!
Cantino gli Angeli del Cielo!
Discenda Colui che è stato obbediente fino
alla morte di croce per la vostra salvezza, oh uomini!

Gesù ritorna a prendervi, nella Sua Bellezza Egli camminerà con voi fino alla fine dei tempi, quando l’alba del nuovo giorno si aprirà a questa nuova generazione per poterla ospitare in eterno nelle meraviglie dell'Eterno Bene!

Vi consolo se voi Mi permettete di farlo, vi abbraccio e vi benedico! Amen!

Sono Colui che Sono! 

 
 
 

In che modo aiutare?

Post n°4327 pubblicato il 12 Ottobre 2017 da childchild

In che modo aiutare? Ottobre 2017 by Monique Mathieu


"Parleremo dell'aiuto che potete offrire agli altri.

Per aiutare gli altri bisogna avere discernimento. Quando aiutate gli altri, non dovete essere degli eroi!

Molte persone pensano che avere una missione significa aiutare costantemente gli altri. Non vi stiamo dicendo di non aiutare, poiché l'aiuto fa parte dell'Amore che dovete offrire a coloro che vi circondano. Tuttavia, lo ripetiamo ancora una volta, dovete offrirlo con discernimento e senza indebolirvi.

Le persone che sono in grande difficoltà hanno bisogno, in un certo modo, di nutrirsi dell'energia delle persone che sono in buona salute e che hanno una frequenza vibratoria relativamente elevata o elevata. A quel punto, si verifica un trasferimento di energia da una persona all'altra; che è praticamente il principio dei vasi comunicanti!

Voi non sempre comprendete il modo in cui funzionate come esseri di energia, perché di voi stessi vedete sempre degli esseri di materia!

Le persone che sono «al minimo» pressano, anche inconsciamente, coloro che sono «al massimo» e, automaticamente, diventano una specie di vampiri energetici.

Tuttavia una persona che, inconsciamente, si nutre in qualche maniera dell'energia dell'altro, non è necessariamente in cattiva salute! Questo trasferimento di energia si può realizzare semplicemente quando una persona è affaticata o in ribellione, mentre l'altra non lo è! La persona che si sta ribellando, senza avere necessariamente una disarmonia, si nutre dell'energia dell'altra persona che si trova in uno stato di serenità, calma e Amore.

Come fare quando si rivolgono a voi per un aiuto? Cosa potete fare per aiutare in modo giusto, equilibrato e con discernimento? Dovete semplicemente porvi la seguente domanda: "Io posso aiutare? Non mi indebolirò mentre aiuto questa persona? L'aiuto che le offrirò sarà realmente utile per la sua evoluzione? Sarà realmente un atto d'Amore o aiuterò solamente per dimostrare a me stesso che sono in grado di donare?"

Molte altre domande si possono presentare a voi. Naturalmente, è molto difficile dire "no"! È molto più facile dire di "si", piuttosto che dire di "no", ma dovete sempre andare oltre l'aiuto che desiderate offrire all'altro, e riflettere sulle conseguenze che tale aiuto potrà generare nella vostra stessa vita.

È nella sua natura: l'essere umano ha bisogno di aiutare, perché nelle profondità di sé stesso si trova un Amore importante che egli deve offrire, ma non sempre sa come fare.

Il giusto discernimento deve sempre essere messo in primo piano! L'essere umano è sempre in attesa dell'Amore, dell'Amore degli altri e, naturalmente, cerca anche di offrire il proprio.

Spesso aiutate perché inconsciamente vi aspettate indietro della riconoscenza o dell'Amore da parte degli altri. Tutto ciò può anche gonfiare il vostro ego! Potreste dirvi: «Io ho aiutato», ma a quel punto l'aiuto dove si colloca? È per il vostro ego e per il vostro piacere, o questo aiuto è stato donato con totale disinteresse, nell'Amore e senza calcolo?

È talvolta molto difficile, per voi, sapere se l'aiuto che offrite è disinteressato oppure se, dietro a questo aiuto, vi aspettate anche della riconoscenza o una piccola gloria personale.

C'è un altro argomento da affrontare a proposito dell'aiuto da offrire agli altri:

Potete aiutare, ma senza impegnarvi totalmente con la vostra presenza fisica; potete aiutare a distanza perché, a distanza, non siete sollecitati allo stesso modo. Potete aiutare gli altri rassicurandoli, inviandolo loro dell'Amore, parlando con loro per aiutarli a risolvere autonomamente i loro stessi problemi.

Tuttavia spesso, quando volete aiutare troppo gli altri, gli impedite di vivere la loro esperienza! Questo deriva da una mancanza di discernimento! Deve esserci un equilibrio tra il buono e il cattivo discernimento.

Spesso, nell'insegnamento che vi abbiamo dato, abbiamo detto che dovete amare e aiutare gli altri, ma esistono così tanti modi di aiutare!

Talvolta, aiutate in un modo totalmente positivo, il che aiuta realmente una persona, mentre a volte non l'aiutate perché la mantenete in uno stato di debolezza e di dipendenza rispetto a voi, quindi ella continua a nutrirsi della vostra energia.

Questo argomento per noi è molto importante perché gli esseri umani che sono sul cammino spirituale hanno come principio – ed è un ottimo principio – quello di prendere per mano colui che soffre, di aiutarlo … ma non di prenderlo in carico!

Un giorno, il vostro Fratello d'Amore ha detto al nostro canale: «Non posso assumermi le vostre responsabilità, ma posso camminare con voi e prendervi per mano. Spetta a voi camminare! Se mi facessi carico di voi, voi non fareste nulla di quello per cui siete venuti su questa Terra! Invece, posso essere accanto a voi, anche se invisibile!» Ed è quello che vorremmo dirvi anche noi.

Per adesso, l'aiuto che offrite a coloro che vi circondano non è ancora molto significativo. Arriverà un momento in cui crolleranno molte cose intorno a voi! La vostra famiglia, i vostri genitori, i vostri amici potranno crollare! Non potrete tentare ogni mezzo! A quel punto, dovrete semplicemente essere il sostegno che rassicura, perché non potrete offrire il vostro aiuto nello stesso modo che usate attualmente.

Quando giungerà questo momento, coloro che, come voi, si sono preparati da molto tempo, vedranno aprirsi delle porte in loro. In quel momento, l'aiuto che offriranno a coloro che sono realmente in difficoltà, sarà un aiuto fatto con discernimento, giustizia e Amore, e saranno in ascolto.

Quando avrete questa apertura di coscienza, (succederà presto, ma ci ritorneremo), l'aiuto che darete a coloro che ne avranno bisogno, proverrà dal vostro splendore e dalla vostra frequenza vibratoria. Le persone non vi vampirizzeranno perché la vostra frequenza vibratoria offrirà loro l'aiuto necessario, senza che voi ne siate "svuotati" o influenzati in alcun modo.

Voi, esseri umani, subite – soprattutto in questo momento – la stanchezza fisica, subite la stanchezza psicologica e mentale, e potete anche subire la stanchezza spirituale.

Cosa rappresenta questa stanchezza spirituale? Ve ne parleremo un po' perché è necessario.

La stanchezza spirituale si manifesta quando volete andare troppo in fretta, quando volete salire i gradini quattro alla volta e questo vi fa stancare perché non riuscite a raggiungere lo scopo che vi siete prefissati.

In campo spirituale come in quello della vostra evoluzione, è necessario che abbiate del discernimento. Non potete voler fare più di quanto possiate fare, a qualunque livello!

Ognuno può naturalmente prendere le proprie decisioni e assumersi le proprie responsabilità in merito ad una qualsiasi esperienza.

Potete anche offrire un importante aiuto semplicemente ascoltando l'altro. Quando state ascoltando (sopratutto al telefono) e quando siete di fronte ad una persona estremamente depressa, è auspicabile che mettiate un velo di Luce e di Amore sulla vostra comunicazione verbale. Potete farlo anche quando comunicate verbalmente con coloro che vi circondano".

Talvolta non osiamo dire di "no"! Non sarà perché in noi, in fondo, c'è un senso di colpa?

«Assolutamente, perché, nell'ottica degli esseri umani, soprattutto quando sono sul cammino spirituale, bisogna dire di "si". Per loro, è inconcepibile non essere là per tendere la mano a chi ne ha bisogno.

Lo ripetiamo, ci sono molti modi di tendere la mano: con o senza discernimento! Potrete acquisire questo discernimento in base alla vostra evoluzione.

Immaginate una persona che vuole veramente aiutare un amico. Farà tutto ciò che potrà per aiutarlo; poco a poco, questo amico prenderà la sua energia, lo indebolirà sempre di più. Questa persona non si renderà conto che non può più donare! Si sentirà sfinito, e non solo non sarà più utile alla persona che voleva aiutare, ma potrà anche «ammalarsi» lui stesso o avere una disarmonia.

Non dovete offrire più di quanto potete! Bisogna seguire la via di mezzo; offrire con discernimento si impara.

Ancora una volta – e potreste non rendervene immediatamente conto – aiutare delle persone in grande difficoltà sfianca. Alcuni trovano la forza nell'Amore che mettono offrendo aiuto ma, arriva un momento in cui, non possono più rigenerarsi come vorrebbero.

Per cui riflettete! Aiutate, si, noi siamo completamente d'accordo, ma aiutate sempre con discernimento! Coloro che hanno certe capacità, come per esempio il magnetismo, possono aiutare, non si fanno "vampirizzare" perché hanno una elevata frequenza vibratoria e, in quel momento, hanno la protezione dei Guaritori di Luce che vengono ad assisterli e ad aiutarli.

Quindi, coloro che fanno magnetismo o che donano semplicemente Amore (ma senza intervenire in alcun modo) saranno sempre aiutati. Utilizziamo il termine "magnetismo"ma è molto più che magnetismo! Le persone che aiutano attraverso l'imposizione delle mani o con le parole, sono ispirate, protette; sono spesso dei trasmettitori di energie superiori, di vibrazioni molto più alte, è per questo motivo che non vengono influenzati quando offrono il loro aiuto».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4326 pubblicato il 11 Ottobre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
DATO IN NICARAGUA 

6 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA PACE.

 

Popolo Mio: cosa ti è successo? Dove sei?

 

NON VEDO I MIEI FIGLI SFORZARSI PER RIMANERE VICINO A ME, MA LI VEDO NELLA FOLLIA DEL MONDO, ACCAREZZARE COMPIACIUTI IL PECCATO.

 

Amati figli, questo non è il momento di continuare a fare quello che Mi offende ed è contrario al Mio Amore. Ciascuno dei Miei figli è responsabile delle proprie azioni e di quanto queste si sommino al bene o al male, per il resto dell’umanità.

 

Le false interpretazioni di quello che è la Legge Divina contenuta nel Decalogo, portano i Miei figli ad un incontro fatale con il maligno. LA LEGGE DIVINA NON SI ASSOGGETTA ALLE CONVENIENZE DELL’UOMO, È SCRITTA PERCHÈ TUTTI LA UBBIDISCANO E SI RISPETTINO I DIECI COMANDAMENTI.

 

Il Mio Popolo ha innalzato falsi dei che hanno distrutto in loro il desiderio di proseguire nel Mio Amore.  In questo momento il Mio Amore è qualcosa che, da parte degli uomini di questa generazione, non viene considerato conveniente e per questo si aggiungono alle fila del male, lasciando che il male si impossessi di loro e li aiuti a dimenticare il pudore, il decoro, la morale…


Il cammino del Mio Popolo è convulso, l’umanità si affanna nella protesta, ma sullo sfondo di ogni disordine, di ogni protesta, degli atti vandalici e dell’ira, sono presenti le cause della vera origine delle azioni dell’uomo: la lotta interiore, la malattia dell’invidia e quella dell’avidità.


Di questo si è servito il demonio per coprire il suo male e per fare in modo che l’uomo consideri i suoi fratelli come nemici.

 

Popolo Mio, in questo momento sei perseguitato, non dall’anticristo, ma da coloro che non Mi amano, né vogliono che la Mia Pace irradi nel cuore dei Miei figli. 


Le Mie Chiese vengono distrutte e lo saranno con maggior frequenza, così si infonderà la paura nei Miei figli, per fare in modo che non si avvicinino a Me.  

 

Amato Popolo Mio, le reliquie in possesso della Mia Chiesa verranno prese per profanarle, per questo, come ho sollecitato già in precedenza, desidero che le reliquie vengano recuperate e messe al sicuro a partire già da questo momento, altrimenti non ne troverete più traccia.  

 

Coloro che preferiranno salvare il corpo e perdere l’anima, patiranno gli orrori di questa scelta quando, obbligati dal male, dovranno essere la mano che si solleva contro i propri familiari.  


NON AVETE RISPOSTO ALLE RICHIESTE DI MIA MADRE, CON LE QUALI AVRESTE FERMATO LA MANO DEL MALE SULL’UMANITÀ, quel male che Mia Madre vi aveva avvertito si sarebbe diffuso su tutta la terra, flagellando nuovamente l’uomo.  Il lupo si veste con pelle d’agnello e quando meno ve lo aspetterete, sarà quando il comunismo riuscirà a terrorizzare l’umanità con le sue armi micidiali.


Avete disobbedito, lasciando che il male si infiltrasse nella Mia Chiesa ed adesso Mia Madre sarà minimizzata, per aprire il passo al male, che con il suo veleno deformerà la Mia Parola e confonderà il Mio Popolo.

 

Amato Popolo Mio, l’astro del sole sarà causa di timore, di lamento e di agonia per l’uomo.  Le emanazioni solari abbatteranno quello che l’uomo ha messo nello spazio e che fa sentire l’uomo invincibile. 


Dal firmamento vedrete avvicinarsi quello che sarà la purificazione per questa generazione.

 

Siate amore, per stare vicini alla sofferenza altrui, poiché tutta l’umanità sarà colpita in un modo o nell’altro.

 

NON ESISTE LUOGO IN CUI NON MI SI OFFENDA GRAVEMENTE…  

 

Amato Popolo Mio, vi ricordo la preghiera serena, fiduciosa, nella pace e nella speranza, priva di interessi personali. 

 

La volontà mal impiegata dell’uomo porterà l’umanità a patire la fame, avrete sete e non la sazierete, sarete straziati da pestilenze che credete di aver sradicato e da altre che sono sconosciute. Quello sul quale dovrete transitare non è un cammino facile, tenete soltanto presente che “IO SONO COLUI CHE SONO” (ES. 3,14) E VENGO IN AIUTO AI MIEI. IL MIO AIUTO NON È QUELLO DI LIBERARVI DALLE PROVE, MA QUELLO CHE VINCIATE LE PROVE CON FEDELTÀ E CON SANTO GIUBILO.   

 

Nelle zone costiere, l’acqua del mare si addentrerà nei continenti. Preparatevi figli! Io non vi parlo per farvi paura, ma affinché obbediate alla Mia Parola e continuiate a rimanere in allerta.

 

NON STATE VIVENDO NELLA LEGGE DIVINA…


LA SUPERBIA DELL’UOMO È AUMENTATA E L’UOMO SI È CONSEGNATO ALLE COSTANTI INSIDIE DEL MALE.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la purificazione su questa nazione continuerà, per mezzo della natura e dell’uomo stesso. Un potente vulcano ruggirà in questa nazione e tutta l’umanità sarà minacciata.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, tremerà, in questa nazione farà la sua apparizione il terrorismo.

 

Pregate figli per la Germania, il suo popolo si dividerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il suo suolo tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà, il terrorismo farà patire questi Miei figli.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON INDURITE IL CUORE” (Eb. 3,8).

MANTENETEVI IN UN COSTANTE PROPOSITO DI AMMENDA.

 

IL MIO ANGELO DI PACE VI STA GUARDANDO, IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI A RICEVERLO, ADDENTRANDOSI NELLA MIA PAROLA.

 

Non desidero fanatici, desidero figli pieni d’amore per il prossimo e rispettosi dei Comandamenti, figli veri, senza doppiezze, figli di Fede.

 

Pregate in ogni momento, pregate assieme a Mia Madre.

 

Amato Popolo Mio, la faglia di Sant’Andrea sprigionerà la sua forza ed i Miei figli sentiranno il tremore di nazione in nazione.

 

Non siete soli, siete voi figli che Mi avete abbandonato ed amando il peccato Mi avete estromesso.  

 

Io vi proteggo, se vi pentite delle offese con le quali ferite il Mio Cuore…
Vi proteggo se Me lo permettete…
Vi proteggo affinché vi salviate l’anima…

 

Amato Popolo Mio, il Mio Amore non viene meno, si sta avvicinando costantemente a voi, per attirarvi a Me.

 

I MIEI FIGLI NON VIVONO IN CONTESE, MA NEL MIO AMORE.

 

Vi chiedo di rinnovare la Consacrazione ai Nostri Sacri Cuori.


Vi benedico, siete nel Mio Costato aperto.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4325 pubblicato il 11 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nel momento in cui ho ricevuto questo nuovo Appello del nostro amato Signore, mi è stata permessa questa Visione:

 

Ho visto il corpo dell’umanità completamente deformato dal costante peccato.
Al suo fianco, ho potuto vedere un Corpo più piccolo, ma non per questo meno forte, con una forma definita e sul petto di questo Corpo, ho visto una Croce, coperta dal Santo Rosario ed ogni mistero era unito da un Cuore.

Ho chiesto spiegazioni a nostro Signore riguardo a questo Corpo così risplendente ed Egli Mi ha fatto vedere che è il Suo Popolo fedele, la Croce è la Gloria del Suo Popolo, Gloria ottenuta percorrendo la propria via del Calvario e che il Cuore era quello di Sua Madre, che aiuta i Suoi figli, affinché si addentrino nell’Amore Divino…


E mi ha detto: “queste sono le poche anime che Mi seguono e che sono fedeli alla Mia Parola.”

Subito dopo, il nostro Beneamato Gesù mi ha detto: “Amata figlia Mia, soffro per la sofferenza dell’umanità, soffro nel vederla soffrire, ma la purificazione deve avere luogo.”
Sono rimasta in silenzio, così come nostro Signore è rimasto in silenzio…

Fratelli, la purificazione dell’umanità non è frutto dell’immaginazione.
Ci sono già vari paesi che da tempo sanno cosa sia il dolore e la persecuzione.

Uniamoci in un cuore solo e viviamo questo momento, proclamando con le nostre opere e con le nostre azioni “IL NOME, CHE È AL DI SOPRA DI OGNI NOME. (Fil. 2,9).

 

Amen.

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4324 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 24 Settembre 2017

C’è un senso di eccitazione che molti di voi percepiscono e ne sono entusiasmati. La vittoria è a portata di mano e lo state percependo. Sapete e lo sentite nell’anima che riunirsi per meditare e pregare sta dando risultati. Continuate così, questa è la vostra arma contro le forze oscure del controllo. La cabala non può più comandare dall’ombra. Sono stati smascherati. I loro burattini nei governi si ritrovano ora smascherati come TRADITORI della razza umana. Voi chiedete, di chi ci dovremmo fidare? Non riuscite a vedere che insieme siete più potenti della cabala? Voi avete impedito il massacro dell’America che la cabala aveva organizzato. Voi avete il potere e la capacità di impedire la conquista della Terra. L’1% non vi può sopraffare. Non hanno nessuna possibilità contro un’umanità risvegliata. Tutte le sedi del male si ritrovano ora smascherate e vulnerabili. Non hanno più il comando.

Il Vaticano, con tutti i suoi culti segreti, come l’Opus Dei, risponderà a Dio/Fonte ed alla razza umana. Le sue azioni malvagie verranno rivelate. Il Vaticano appoggia la pedofilia e vuole che anche l’umanità l’accetti ma l’umanità non tollererà mai un tale crimine contro i suoi bambini innocenti. La morte è un qualcosa che deve essere affrontato da tutti. Allora sarete da soli ad affrontare le conseguenze delle vostre azioni fatte durante la vita. L’ obbedienza al Vaticano non sarà una scusa per le vostre azioni contro i bambini. Le vostre azioni e solamente le vostre azioni, non la scusa sentita ripetutamente che stavate obbedendo agli ordini; essa non sarà mai accettata.

Ricordate che ogni atto di gentilezza viene notato. Man mano che emergete dall’oscurità del controllo malvagio delle religioni e dei governi, seguite la vostra coscienza. Imparate chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento di grande cambiamento. E’ un nuovo inizio. La verità e la giustizia sono importantissime e devono essere disponibili a tutti. Ogni giorno osserviamo che l’umanità diventa più forte man mano che le persone si rendono conto della realtà in cui si trovano.

Le bugie della storia devono essere smascherate. Le bugie delle religioni devono essere smascherate. La verità, e solo la verità, verrà ora accettata. Dovete osservare con occhi ben aperti coloro che venivano considerati come grandi pensatori e grandi scienziati che vi hanno passato insegnamenti falsi. Facevano parte della cabala ed erano pagati per darvi informazioni false che si accordavano con le bugie della cabala. Considerate nuovamente ciò che vi hanno detto sulla rivoluzione russa. E’ simile a quello che vedete accadere oggi nel vostro mondo: la stessa gente e lo stesso desiderio di comando, sebbene ora operino con nomi differenti.

La stessa gente ha creato in Irlanda quello che vi è stato detto essere una carestia. E’ STATO UN OLOCAUSTO, istigato e supervisionato dai GESUITI. Le prove sono sotto gli occhi di tutti coloro che cercano la verità. Smettete di credere alle loro bugie. Lo dovete a voi stessi di esplorare la verità perché siete circondati da un mare di bugie.

Per proseguire verso la luce dovete dapprima esplorare la verità e vivere secondo essa. Tutto quello che vi è stato insegnato dai vostri genitori, dalla scuola e dall’università era basato su bugie per assicurare il controllo alla cabala. Mia moglie è cresciuta in Irlanda e per questo sa più che bene come gli irlandesi siano sottoposti a controllo mentale da parte del Vaticano. Il suo regime malvagio di controllo dei cuori e delle menti irlandesi è criminale. Il Vaticano ha fatto tutto questo anche a molte altre parti del mondo. Tuttavia il suo controllo malvagio sta velocemente terminando e non sarà mai un momento troppo presto. La vera entità delle sue attività criminali verrà resa pubblica di modo che tutti potranno vederla.

Entrambi i lati della vita desiderano ringraziarvi del vostro aiuto a Dave McCann. La giustizia prevarrà. Questa è la vostra opportunità di mostrare alla cabala che non le permetterete di trattenerlo in prigione. Ricordate: per carità di Dio non è successo a tutti voi.

Justice for Dave McCann, Irish man framed in California | Legal Expenses Fundraising with GoGetFunding

(Giustizia per DaveMcCann. l’irlandese prigioniero in California | Raccolta fondi per spese legali, con GoGetFunding)

Più vi riunite con forza e convinzione più il controllo della cabala cadrà. Non avete bisogno di combattere ma solo di svelare la verità e li vedrete correre in cerca di rifugio. Non desiderano affrontare la verità sulle loro azioni. Pensavano di essere davvero troppo intelligenti per essere mai sospettati da dai semplici mortali. Si consideravano molto superiori a voi ma il loro gioco è finito, smascherato e rivelato, e per questo non c’è dubbio che siano solamente loro i responsabili di tutto quello che di malvagio e corrotto esiste sulla Terra.

Il vostro compito futuro è enorme e la ricompensa è grandissima: l’eliminazione di tutta la corruzione. Il ripristino di tutto quello che l’umanità necessita per sopravvivere: acqua, cibo, aria, gli elementi essenziali della vita; questi devono avere la priorità. Trovate dei capi di cui ci si possa fidare, che non siano affiliati a religioni o politica. Il vecchio ordine, comandato da partiti politici, non può essere considerato perché ci sono troppi trascorsi. E’ stato tutto preparato molte centinaia di anni fa per assicurare che questa transizione avvenisse dolcemente. I grandi veggenti del passato, come Nostradamus, hanno scrissero che così era. Avrete successo e rimuoverete tutti gli ostacoli posti sul vostro cammino. E’ stato scritto che così sarà. Accogliete il futuro e rendetelo tutto quello che desiderereste fosse.

Mia cara, sei sulla strada giusta. Tutto avverrà al momento giusto. Ieri ricordavi il nostro (anniversario di) matrimonio nel quale celebrammo il nostro amore. Così puro, così grande che neanche la morte può diminuirlo. Il nostro amore continua.

Insieme per sempre. Il tuo

Monty, che ti adora.

Commento di Veronica

Per favore firmate la “RootsAction” per Dave. Vi ringraziamo davvero tantissimo per questo.

Free Dave McCann | RootsAction

(Liberate Dave McCann | RootsAction)

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

 
 
 

L’ANGELO DI PACE

Post n°4323 pubblicato il 09 Ottobre 2017 da childchild

L’ANGELO DI PACE

 

INTRODUZIONE

 

Ogni generazione è sempre stata benedetta con qualcuno di speciale, con un’unzione particolare da parte del Cielo, per aiutare il Popolo di Dio nei momenti di prova, nei momenti più difficili, per proclamare continuamente la Parola Divina o per compiere azioni a beneficio dell’umanità nei momenti in cui la fede viene messa alla prova.

 

In generazioni che ci hanno preceduto, ci sono testimonianze di quanto Dio sia vicino ai Suoi nel rapporto con il Suo Popolo ed in particolare a chi viene scelto per essere messaggero o per essere un diretto portavoce di Dio, come lo furono Noè, Abramo, Mosè, Elia, Melchisedek, Giovanni Battista e molti altri. 

 

Quindi, non dobbiamo stupirci né dobbiamo ignorare che, di fronte all’annunciata tribolazione, alla decadenza di questa generazione ed alla conseguente purificazione, Dio ci conceda la benedizione di un inviato dal Cielo per aiutarci, per dare fiducia, per istruirci e per difendere i figli di Dio.

 

In passato ci sono stati interventi Divini diretti, per esempio con Noè che Dio istruì direttamente, con Elia che alla fine scomparve in Cielo su un carro di fuoco, solo per citarne alcuni. 


Se approfondiamo questo genere di interventi diretti di Dio, ci risulterà più facile comprendere che, così come in passato, quando si tratta della Volontà Divina, non è una impossibile che qualcosa di simile avvenga anche per questa generazione.  

 

L’uomo a volte non capisce le decisioni Divine, perché non ci riesce, non è in grado di penetrare LA GRANDEZZA ED IL POTERE DIVINO, NÈ DI ANALIZZARE L’ONNIPOTENTE AZIONE DIVINA; l’essere umano non è in grado di comprendere un Amore infinito come quello di Dio per i Suoi figli.   

 

Visti gli innumerevoli episodi della Sacra Scrittura l’uomo ha due opzioni: credere in quanto è stato testimoniato e scritto, oppure non crederci.   


In questo momento, in cui l’uomo ha posto grandi limiti ad un’intima relazione con Dio ed all’umanità interessa poco o nulla dell’aspetto spirituale e di salvare l’anima, non è una cosa impossibile che il Cielo voglia inviare una Sua Creatura per riscattare il Suo Popolo fedele.

 

Il mondo si è evoluto, ma la Volontà Divina continua ad agire con la Sua Onnipotenza, sorprendendo l’umanità in ogni circostanza decisiva per l’uomo.


In questo momento che precede l’assunzione di potere da parte dell’anticristo, Dio Uno e Trino non abbandonerà il Suo Popolo nelle mani di un nemico così feroce.

 

In base a vari studi realizzati, alcuni eletti da Dio hanno ricevuto rivelazioni sull’arrivo di un INVIATO, che sarà una benedizione per il RESTO SANTO. 

 

Vi anticipiamo che toccando un tema così delicato, ci scontreremo con alcuni fratelli che, fino a quando non toccheranno con mano questa realtà che stiamo condividendo con voi, non daranno credito a questa rivelazione, anche se è supportata da antiche rivelazioni ad anime scelte dal Cielo e dal libro dell'Apocalisse.


L'uomo, sia in passato che in questo momento, non ha avuto il coraggio di approfondire gli avvertimenti giunti dall'alto per aiutarci, grazie a quell'Amore Infinito che è tanto incomprensibile per l'uomo.

 

Dio non tiene la Sua Grandezza per sé, ma la sta offrendo al Suo Popolo e lo sta benedicendo nuovamente, STA STRINGENDO UN PATTO CON IL SUO POPOLO, CON IL RESTO SANTO, E CI ANNUNCIA L’INVIO DI UNA SUA CREATURA, CHE SARÀ SPECCHIO DELL’AMORE DI GESÙ CRISTO E di supporto al Suo Popolo fedele, nel momento più critico per l’umanità.

 

L’uomo, se non è su un cammino di benedizione, non riuscirà a comprendere la Misericordia Divina, poiché quello attuale è un Popolo ostinato ed infedele, nonostante sia stato annunciato da molti anni ed in varie rivelazioni l'arrivo di un inviato di Dio che difenderà la Chiesa di Dio e questo arrivo sia ormai imminente.

 

Questa importante analisi ha come obiettivo di aprirci alla comprensione, con una serie di comprovati studi ed analisi e ci fa capire che dobbiamo aspettare con gioia l'arrivo di questo inviato, che starà con noi prima della seconda venuta di Cristo dal Cielo. 

 

Nel mezzo della lotta contro l’anticristo, questo inviato sarà il culmine dell’espressione Divina d’Amore per l’uomo, che lungi dal meritarsi di essere nuovamente benedetto, meriterebbe invece di essere rimproverato dal Cielo.

 

Fratelli, solo Dio essendo Dio, non trattiene il Suo Amore, ma lo fa sgorgare come una sorgente di acqua viva, affinché tutti gli uomini possano giungere alla conoscenza della Fede e della Verità.

 

Speriamo con fede che questo essere che Dio stesso ha tenuto tra le Sue Braccia Paterne, giunga a noi fulmineamente, una volta che la Volontà Paterna lo deciderà, di modo che il Popolo di Dio, anestetizzato dall’astuzia dell’anticristo, riesca a svegliarsi dal letargo che lo allontana da Cristo. 

 

Questo Angelo di Pace, verrà sulla terra affinché la Parola Divina non cada più su un terreno sassoso e sappiamo che custodisce dentro di sé i segreti del Re, che ci svelerà quando si troverà tra di noi.  

 

In questo dossier esponiamo in modo cronologico le rivelazioni date a Luz de Maria, che si riferiscono al PRECURSORE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO.

 

 

 

Antiche Rivelazioni sull’Inviato di Dio

 

Santa Ildegarda di Bingen 
Germania, (1098 – 1179).
Religiosa, mistica e Dottore della Chiesa.

"Ma ora la fede cattolica tra i Popoli è nella tormenta, il Vangelo tra i Popoli è in declino, i poderosi testi che i grandi saggi rivelarono con immenso fervore, sono stati debilitati a ignominioso fastidio, già il pane di vita delle Divine Scritture si è intiepidito: per questo ora parlo delle Scritture, ponendo le Mie Parole sulla bocca di un essere umano, che non ha appreso da un maestro terreno, ma Io, Colui che Sono, annuncio tramite la Sua Voce, nuovi segreti e molti misteri fino ad oggi occulti
nei testi, come fa l’artigiano, che prima ammassa l’argilla e poi la modella secondo la sua volontà.” (Pag. 464 Scivias: Conosci le vie)

 

Santa Brigida
Svezia (1303-1373)
Sposa, madre, vedova, fondatrice dell’ordine del Santissimo Salvatore. Mistica, Patrona di Svezia e d’Europa. 

Nostro Signore lamentandosi della decadenza, dice alla Santa: “Perciò, per le preghiere della Madre Mia manderò la Mia voce a quelle pecore, dalle quali sono segregati gli amici miei, i quali non sono nel mondo se non col corpo, la Mia voce chiara che annunzierà la misericordia. E se l'ascolteranno, si salveranno. (Rivelazioni Celesti, pag. 89) "Un agricoltore affinché venga con l'aratro: non temerà la forza dei valorosi, né le minacce dei principi."
Nostro Signore promette a Santa Brigida “UN AGRICOLTORE” che distruggerà i suoi nemici...
Poiché gli stessi che per la loro primazia o dignità erano quelli che solevano e dovevano placare Dio, sono molto decaduti nella loro santità e nel buon esempio e non considerano che Dio, il Signore di tutte le cose, si fece povero per insegnare a disprezzare le cose del mondo e ad amare le cose del Cielo.  Inoltre l'uomo da povero si è fatto ricco con false ricchezze, e tutti vorrebbero seguire questa strada, poiché sono molto pochi quelli che non lo tentano. (Rivelazioni Celesti, pag. 89).
"Quindi, l’Onnipotente invierà e solleciterà un "AGRICOLTORE" affinché venga con l'aratro, il quale non cercherà terre, né bellezze corporali, né temerà la forza dei coraggiosi, né le minacce dei principi, né farà eccezione di persone… (Rivelazioni Celesti, pag. 210-211).  

 

Suor Mariana Francisca de Jesús Torres 
Equador, (1594 - 1634)
Serva di Dio. Religiosa spagnola Concezionista Francescana, badessa del Convento di Quito. Ebbe innumerevoli visioni e rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna, sotto il nome di Nostra Signora del Buon Successo.
“Ah, quanto mi duole manifestarti che ci saranno molti ed enormi sacrilegi sia pubblici che occulti, che profaneranno la Sacra Eucaristia. Il Mio Figlio Santissimo si vedrà gettato a terra e calpestato da piedi immondi”.  Pregate insistentemente, chiedendo al Padre Celeste che ponga fine a tempi tanto malvagi, per Amore del Cuore Eucaristico del Mio Santissimo Figlio ed affinchè invii a questa Chiesa il Prelato, il Mio Figlio molto amato, che il Mio Santissimo Figlio ed Io amiamo con amore di predilezione,  che esisterà per far rivivere lo spirito dei Sacerdoti, e pertanto lo doteremo di abilità, di umiltà di cuore, di docilità alle ispirazioni Divine, di forza per difendere i diritti della Chiesa e di un cuore tenero e compassionevole, affinchè, come un altro Cristo, possa assistere il grande ed il piccolo, senza sdegno per i più disgraziati che verranno a lui con dubbi ed amarezze, a cercare la luce del suo consiglio. Nelle sue mani sarà posta la gerarchia del Santuario affinché tutto possa essere fatto con peso e misura, e così Dio sarà glorificato...”

 

2 FEBBRAIO DEL 1610

 

Nella notte oscura della Chiesa, parecchi perderanno la loro anima per la mancanza di un Prelato o di un Padre che vegli con amore, dolcezza, forza, accortezza e prudenza. Saranno necessarie molte preghiere perché Dio ponga fine a tali infelici tempi, inviando colui che restaurerà la Chiesa e lo spirito dei suoi sacerdoti; egli (l’Inviato) sarà dotato di una capacità “rara”, di grande umiltà e di forza, per difendere i diritti della Chiesa; avrà cuore tenero e compassionevole. 

A fronte della venuta di questoRESTAURATORE” farà da contrappeso la freddezza delle anime consacrate a Dio.
Le poche anime che conserveranno il culto della Fede e dei buoni costumi, soffrirà un crudele, prolungato ed indicibile martirio.
Molte di loro scenderanno nel sepolcro per la violenza della sofferenza e saranno annoverate tra i martiri che si sono sacrificati per la Chiesa. Coloro che saranno destinati a questa restaurazione, dovranno avere una grande forza di volontà, la costanza, il coraggio e molta fiducia in Dio, per liberarla dalla schiavitù di queste eresie.
L’Amore Misericordioso del Mio Figlio Santissimo, metterà alla prova la fede e la fiducia e giungeranno momenti in cui tutto sembrerà essere perduto e bloccato, ma allora ci sarà il felice inizio della restaurazione completa e la Chiesa, come una bimba felice e trionfante si addormenterà cullata dolcemente,  nelle mani dell'abile cuore materno dell'Eletto, un Mio Figlio molto amato di quei tempi. Lo renderemo grande sulla Terra e molto più grande in Cielo, dove gli abbiamo riservato un posto molto prestigioso, perché combatté per la Verità senza paura degli uomini e difese imperterrito i diritti della Sua Chiesa e per questo potrà ben essere definito martire. (Vita ammirabile della Rvda. Madre Mariana di Jesús Torres, Tomo II, Cap X, pagg. 124-125).

 

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Post n°4322 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

Quando vedrete tutta la vostra vita passare davanti ai vostri occhi come un film, aberrerete voi stessi per la miseria che vedrete in voi!

Queste sono parole che fanno contrire, ma a voi poco importa!

Carbonia, 05 ottobre 2017
Ore 20.00/20.20


Figlia Mia, il tempo concesso a questa umanità è finito, ora si compie la volontà del Padre Mio, tutto sarà purificato prima di poter entrare nel nuovo mondo.

I figli di Dio, quelli che ascolteranno la Sua Voce e Lo seguiranno nella Sua Volontà, entreranno nella Sua Grazia e godranno di tutto il Suo Bene, ma coloro che rifiuteranno questi messaggi periranno nella tenebra.

Guida il Mio popolo a Me oh donna!
Sta per sorgere una nuova vita in Me, se starete al Mio fianco, oh uomini, godrete di tutto ciò che IO possiedo e vi delizierete al Mio Seno, dove attingerete da Me l’Acqua Viva! L’Eterna giovinezza in Me!

Amato popolo Mio, vieni al tuo Dio Amore, non lasciarti sopraffare dalle cose di questo mondo, sorgi nuovo in Me, desideraMi nel tuo cuore e abbandonati al Mio Amore, perché tutto possa essere nella Mia carità.

Vivete secondo il Mio Santo Vangelo, figlioli, non seguitene un altro, la blasfemia non appartiene ai figli di Dio, lasciate che il male stia con il male, ma voi aggrappatevi con tutto le vostre forze al Bene Assoluto in Me vostro Dio e vostro Padre!

Gesù Redentore è con voi e con voi sconfiggerà satana! Se vi aggrapperete a Lui sarete vittoriosi e sarete eterni.
Purificate le vostre anime oh uomini, non servite due padroni, state con Colui che vi ha amati fino a dare la propria vita per la vostra salvezza.
Mettete luce in voi figli Miei, non restate accecati dal male, ravvedetevi e tornate in fretta a Me.

Sono ormai giunti gli istanti finali! Ora si spegnerà ogni luce, il buio scenderà sulla Terra, nel dolore entreranno tutti coloro che non hanno preso in considerazione questi appelli Celesti, per potersi ravvedere e salvare.

Abbandonate il peccato oh uomini, venite a prostrarvi a Me, il vostro Unico Bene, chiedeteMi perdono per tutto il dolore che Mi avete dato.
È straziante per Me vedere che i Miei figli sono ancora abbandonati a satana, che seguono lui al Mio posto e si gloriano in lui.

Figli Miei, a causa della vostra stoltezza state per cadere nella vergogna: quando vedrete tutta la vostra vita passare davanti ai vostri occhi come un film, aberrerete voi stessi per la miseria che vedrete in voi.
Non siate stolti, correggetevi in tempo, guarite dai vostri peccati, confessandoli con contrizione di cuore, ...chiedete il Mio perdono!  Non tardate!

  • Il sole è già alla sua esplosione, la Terra sarà nella costernazione, un poderoso black out metterà in ginocchio questa umanità.

  • L’economia crollerà, tutto sarà nella disperazione e nel buio della morte.

Avete preferito seguire satana preferendolo a Me, vi siete illusi nelle sue menzogne, ora ne subirete il danno.

Queste sono parole che fanno contrire, ma a voi poco importa! 
Siete divenuti troppo grandi per credere a queste parole!!! ...peccato figli Miei, peccato!!!

Decidetevi ora oh uomini, ravvedetevi! Convertitevi perché non vi sarà dato altro tempo, tutto è per succedere.

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

 
 
 

Amen

Post n°4320 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

Concederò a tutti coloro che si ravvedranno, il Mio perdono! Metterò alla Mia sinistra tutti coloro che Mi odieranno e Mi ripudieranno!


Vi chiedo preghiera e digiuno!!!

Carbonia, 04 ottobre 2017


Uniti in un cuor solo attendete il Mio ritorno; sono con voi e partecipo con voi a questa lotta finale contro Satana; vi tengo stretti nel Mio Sacro Cuore e vi benedico quale Padre e Dio.

Mostrerò al mondo la Mia Verità, sconvolgerò gli animi degli uomini e sigillerò in Me tutti i Miei figli; stiamo contando il tempo che resta, i brevissimi istanti che ormai restano prima del Mio intervento.

 

Convocherò a Me tutti gli uomini e chiederò loro l'amore vero; sarà il momento decisivo: o con Me o contro di Me!

Quale Padre e Dio, vengo a risanare un’umanità ormai perdutasi nelle cose del mondo, nelle miserie infinite di satana; il demonio cerca, invano, di vincere la sua battaglia, ma in verità Io vi dico: il suo tempo è finito, interverrò per riprendere ogni cosa in Me e beneficiare i Miei figli del Mio Amore infinito; convertitevi oh uomini, non lasciate che satana vi avveleni di sé, vi prenda nella sua stessa fine.

• Concederò a tutti coloro che si ravvedranno, il Mio perdono, e li metterò alla Mia destra dove entreranno a godere del Mio infinito Bene!
• Metterò alla Mia sinistra tutti coloro che Mi odieranno e Mi ripudieranno ancora dopo avermi visto; per essi ci sarà l'eterno dolore nell'inferno.

• L'Italia è per essere aggredita dai nemici!
• Roma proverà l'amara tristezza del nemico che ne prenderà ogni cosa in sé!
• Roma cadrà, la Babilonia cadrà, la grande meretrice cadrà; sarà l'evento che anticiperà il Mio ritorno.

Stanco e deluso dal comportamento dei Miei consacrati, urlo a voi, figli Miei, il Mio dolore infinito e dico che tutto è compiuto, che il triste evento della disfatta per i malvagi è giunto; in verità mostrerò la Mia misericordia a tutti coloro che Mi riconosceranno e Mi dichiareranno tutto il loro amore.

• Padova avrà un triste evento!
• Assisi crollerà sotto un potente terremoto!
Non hanno ascoltato la Mia Voce, anch'essi si sono perduti nella voce del Mio nemico, hanno ascoltato e seguito colui che Mi ha crocifisso; ora avranno la stessa crocifissione per la loro stoltezza.

• Parigi sarà nuovamente aggredita dai nemici!
• Madrid sarà anch'essa attaccata dai nemici! …ma ora tocca a Roma.

Con questo Mio dire vi chiedo preghiera e digiuno, le cose di questo mondo non vi appartengono, evitate di andare dove più non vi confà, perché siete figli di Dio.

Siamo giunti all'ultimo istante, tuonerà la voce di Dio Padre, il cielo si spegnerà di ogni luce e in Terra verrà il buio!
Conducete una vita in santità, chiedeteMi perdono e pregate per il Mio anticipato ritorno.
 
Maria vi abbraccia assieme a Me, Suo Figlio Gesù.
La Santissima Trinità è già sui vostri cuori.
In verità, in verità vi dico, San Francesco è al Mio trono quale figlio diletto e prediletto dal Padre; il suo servizio sulla Terra è stato eccellente nella sua obbedienza a Colui che tutto ha creato; il suo desiderio di Dio è stata la cosa più bella della sua vita, che lo ha portato, oggi, alle Altezze Divine, dove regna assieme al Padre Suo.

Soffrite ora per gioire domani con Me; rinunciate alle cose di questa vita per godere della vera vita nella Vita; Dio vi ama, oggi vi benedice con San Francesco, il frate dei poveri.
Amen.

 
 
 

Dio vi ama e vi benedice!

Post n°4319 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

La statua di Lutero deve sparire dalla Mia Chiesa, come devono sparire i demoni che l’hanno portata e incensata al Mio posto!!!

Vediamo il crollo della chiesa terrena, i consacrati hanno voltato le spalle al giuramento fatto al loro Dio Amore. 

Carbonia, 03 ottobre 2017
Ore 15.23

Ascolta oh Mia dolce sposa, scrivi per Me al Mio amato popolo:
Sono solo, affranto per la perdita dei Miei figli, sanguinante per le ferite causate dai Miei consacrati, porto ancora la croce su di Me.

Le lacrime di Maria bagnano la Terra, i Suoi figli si vendono a satana!
Vediamo il crollo della chiesa terrena, i consacrati hanno voltato le spalle al giuramento fatto al loro Dio Amore.

L’evoluzione di questo popolo è nelle mani di satana!

Nascerà la Chiesa nuova, IO stesso verrò a edificarla santa in Me, nessun male potrà più sfregiarla, nessun sacerdote cadrà mai più nella trappola del maligno, perché IO riprenderò tutto in Me, in Me si riformerà la vita, e in Me tornerà l’amore e la gioia ai Miei figli, coloro che abiteranno nel Mio Guardino nuovo, quello che IO adesso aprirò loro per farli godere del Mio Tutto.

Cari figli, è giunto il momento della vostra conversione, mettetevi in stato di purezza, mettetevi in Me, state lontani dalle cose del mondo, perché IO possa aiutarvi nel momento della grande tribolazione.
CercateMi nel vostro cuore, pregate figli Miei e supplicate il Mio anticipato ritorno.

Satana ha le ore contate, il suo abominevole piano non avrà vittoria, perché IO non permetterò che la Mia Chiesa venga manovrata e distrutta dai malvagi, Essa appartiene a Me e a Me deve tornare trionfante: IO SONO!

Ora inizierà la dura battaglia, lo scisma è in atto, tutto si affaccia al mondo nella misura di peccato.
Attenti oh uomini a non avvelenarvi alla nuova mensa che altro non vi darà che maledizione e sventura.

Aaahhhh che dolore! Che dolore è in Me! Questa generazione ha bisogno di sperimentare la Verga del Padre Mio, non ostacolerò il Suo Piano perché intervenga a mettere fine.

La statua di Lutero deve sparire dalla Mia Chiesa, come devono sparire i demoni che l’hanno portata e incensata al Mio posto!
Il Mio popolo non s’inginocchierà a satana!
Il Mio popolo sarà da Me protetto!
I Miei figli avanzeranno formando una catena d’amore con il Santo Rosario con Maria, e saranno vittoriosi.

Figli Miei, è Dio che vi parla e vi manifesta il Suo Amore attraverso questi richiami di salvezza, non state a perdere altro tempo nelle cose di questo mondo, prendete il rosario nelle vostre mani e pregate la Mia Misericordia!

La Terra è per essere colpita da un asteroide, mettetevi al riparo in Me, tornando a Me, solo in Me sarete salvi, solo IO ho il potere su tutte le cose, IO SONO oh uomini, IO SONO!

Fate in fretta a tornare a Me, confessate i vostri peccati e unitevi a Maria nella battaglia finale contro satana per essere vittoriosi, e così poter raggiungere il tempo eterno della felicità e amore a Me.

Dio vi ama e vi benedice!

 
 
 

Dio vi ama e vi benedice.

Post n°4318 pubblicato il 05 Ottobre 2017 da childchild

Succederanno ora i giorni annunziati dalle profezie, l’umanità cadrà nella grande sofferenza, la guerra sarà la più grande mortificazione per Me e il dolore più grande per gli uomini!

Il Mio dolore è infinito, questo calvario non finisce, sono stanco, chiedo a voi l’aiuto per poter sopportare ancora la flagellazione e la crocifissione.

Carbonia 30.09.2017
Ore 17:59 durata 13 min.


Salirete ora la via del calvario; ma il vostro Dio vi attende alla fine della strada per abbracciarvi a Sé.
Coordinate i vostri pensieri con quelli del Cielo e donatevi a Lui perché possiate ricevere da Lui il mandato a figli di Dio.

Sentirete presto il suono dei tamburi, la guerra sarà dichiarata apertamente, tutto sarà nella disperazione, l'uomo vedrà con i propri occhi la sua fine, il suo dolore infinito a causa della sua stoltezza per non essersi messo in condizioni di sicurezza in Colui che E'.

Siete stati avvertiti, da secoli il Cielo annunzia la Sua Parola al Suo popolo, lo richiama alla salvezza, al ravvedimento, alla sequela in purezza a Colui che tutto ha creato.

L'uomo si ostina nella sua malvagità, mette in atto armi terribili, armi che distruggeranno tutta la Terra, se Dio non interverrà per fermare questo abominio.

Questa generazione in particolare si è perduta completamente, ha perduto il senno, ha messo la propria vita alla morte.

Conosco già il dolore che i Miei figli attraverseranno a causa della loro stoltezza, in verità vi dico: ho pianto lacrime amare, il Mio Sangue grondava dal Mio Corpo, ma, vedo che comunque molti non Mi amano, non Mi vogliono riconoscere quale unica Verità Unico e Vero Dio.

Ho perduto i Miei figli, tutti coloro che hanno abbracciato un altro vangelo, un altro dio, questi figli sono stati carpiti dalla malvagità di satana che gli ha incatenati a sé per offendere Me, il Dio Amore.

Sono a un passo da voi figli Miei adorati, abbandonate il mondo, cercateMi nel vostro cuore, scrivete in esso il vostro si fedele a Me, accompagnateMi in verità e amore fino alla nuova crocifissione: quando spezzeranno il nuovo pane, IO non sarò presente, sarà un pane di maledizione, un pane che vi porta alla morte eterna.

Sono in attesa del ravvedimento di molti, vorrei avere tutti già in Me, nel Mio Petto ricoverati, per poter dire: ecco figli Miei, siete al sicuro, ma devono scadere gli attimi, prima che questo avvenga.
Il Mio dolore è infinito, questo calvario non finisce, sono stanco, chiedo a voi l’aiuto per poter sopportare ancora la flagellazione e la crocifissione.

StateMi vicini oh voi che dite di essere Miei, tutti voi che dite di amarMi venite al Mio fianco, la battaglia ora sarà dolorosa e pesante, ma chi resisterà per amore a Me, e per desiderio della proprio salvezza, sarà in Me vittorioso.

Succederanno ora i giorni annunziati dalle profezie, l’umanità cadrà nella grande sofferenza, la guerra sarà la più grande mortificazione per Me e il dolore più grande per gli uomini.

Avanzate senza posa, pregate e digiunate, andate a rifocillarvi al Mio Amore e chiudetevi nelle vostre case in abbandono a Me, in preghiera e supplica chiedendo il Mio anticipato ritorno.

Sentirete presto tuonare la Mia Giustizia, IO vi aprirò il cuore e voi capirete che sto arrivando, preparatevi per l’incontro.

Dio vi ama e vi benedice.

 
 
 

Potete vivere perfino in una zona di guerra ed essere in pace.

Post n°4317 pubblicato il 04 Ottobre 2017 da childchild

Potete vivere perfino in una zona di guerra ed essere in pace.

Saul, 22 settembre 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.
L'umanità è in un momento fortunato! Lo sapete già perché ve l’ho già detto, ma voglio ulteriormente ribadire questo punto. Attualmente, stanno accadendo enormi cambiamenti in tutto il pianeta, anche mentre leggete o ascoltate questo messaggio. E non sto parlando di eventi politici, sismici o climatici che sono ben segnalati dalla maggior parte dei media, ma di eventi spirituali che stanno avendo un effetto molto potente su tutta l'umanità in preparazione al risveglio.
Dovete fidarvi del piano divino e tenere alta la vostra Luce, come state facendo, ma vi prego di intensificare ulteriormente l'intenzione unicamente di amare, in ogni situazione. Come sapete bene, L'amore cambia tutto, proprio come dice la canzone, ma dovete impegnarvi con esso, mettere in pratica ciò che dite ed essere Amore, che è la vostra vera natura.
Decidete adesso di ignorare il vostro ego e le vostre reazioni emotive e di affrontare ogni interazione reciproca, non importa quale sia, con Amore e solo Amore. Potete farlo facilmente, se decidete di farlo, ma molti sono così abituati a operare a partire dal proprio ego, o attraverso di esso, che quando escono dal loro spazio interiore in cui meditavano, rilassandosi nel campo dell'amore divino, o pregando, semplicemente rientrano nel loro normale modo di vivere ego-diretto.
Rendete gli atteggiamenti e i comportamenti che adottate e in cui vi impegnate, quando andate all’interno, al vostro santo altare o santuario interiore, quelli da cui operare nella vita quotidiana. Siate consapevoli! Allora sarete in grado di mantenere sotto controllo le vostre reazioni emotive o egoiche nei confronti di persone o situazioni, prima che si esprimano attraverso di voi, permettendovi invece di rispondere con amore in ogni momento. Il vostro ego può suggerirvi che siete deboli, inefficaci e privi di senso pratico, ma profondamente dentro di voi sapete che non è così. E vedrete che quello che state facendo sarà estremamente efficace.
Avete seguito tutti i vostri percorsi spirituali, leggendo e ascoltando messaggi spirituali, partecipando a webinar e workshop allo scopo di svilupparvi spiritualmente. Ora è necessario mettere in pratica ogni giorno ciò che avete appreso nella vostra vita quotidiana. Trattate tutti amorevolmente, non c'è spazio per fare eccezioni. Questo non significa abbandonare il proprio intuitivo sapere per mantenere la pace. Significa che operate con amorevolezza a partire da chi siete veramente - Amore - lasciando il giudizio o la necessità di difendervi e restando in pace, non importa come gli altri si comportano. Cessate di reagire!
Il conflitto nasce dal giudizio e dalle reazioni a esso, e non risolve mai la questione che è stata giudicata o la reazione a tale giudizio. Se volete vivere in pace potete solo fare questo, essere pacifici. Non c'è altra opzione. La pace è parte della vostra vera natura, ma quando sceglieste collettivamente di sperimentare la separazione dalla Fonte, sceglieste anche di accettare i conflitti nella vostra vita. Fate scelte di conflitto in ogni momento della vostra esistenza umana - sia per impegnarvi nel conflitto o per astenervi dal conflitto. Potete persino vivere in una zona di guerra ed essere in pace, aiutando amorosamente coloro che sono feriti e doloranti. È sempre vostra la scelta.
Sembra che ci sia attualmente una quantità enorme di conflitti in corso sul vostro bel pianeta, e in effetti c'è. Potete ignorarli, impegnarvi con essi - essendo fisicamente presenti e partecipando emotivamente, giudicando le parti coinvolte come giuste o sbagliate e scegliendo chi sostenere negli argomenti e nelle discussioni - oppure amorevolmente capire che coloro che sono coinvolti in qualsiasi modo, sono essi stessi in grande dolore e invocano Amore. Il conflitto è sempre un’invocazione d'Amore combinata con un rifiuto ad accettarlo quando viene offerto. Coloro che sono impegnati in un conflitto hanno un'intensa necessità di essere giusti e giudicare i loro nemici come cattivi e non degni di qualsiasi diritto o misericordia, perché ciò che percepiscono in quei nemici sono solo riflessi del loro stesso intenso e negato odio di sé.
Come ben sapete, dalle vostre letture spirituali e dalle pratiche, coloro che si rifiutano di ritirarsi dal conflitto o di offrire ai loro nemici la possibilità di ritirarsi, hanno loro stessi una grande paura - espressa violentemente come rabbia giustificata. Vogliono solo Amore, ma sono incapaci di credere che gli sarà dato se apriranno i loro cuori per ricevere, poiché si credono indegni. Quello che uno crede è quello che sperimenta, quindi se qualcuno non è in grado di fidarsi, quel qualcuno non troverà fiducia, e questo confermerà solo la sua convinzione che le persone non sono affidabili.
Gli esseri umani hanno sopportato eoni di conflitto, con tutto il dolore e la sofferenza che provoca, cercando di dimostrare che le diverse nazioni, le etnie, le culture, i credo politici e religiosi che sostengono e in cui credono siano giusti, mentre quelli di coloro con cui sono in conflitto siano sbagliati. Ciò che ora sta accadendo in molti luoghi della Terra, è che molti stanno decidendo di avere fiducia per cercare di stabilire uno stato di pace, sia nei rapporti personali che in quelli internazionali, perché finalmente possono vedere, molto chiaramente, che nient'altro funziona.
Questo è un importante punto di svolta nella vostra storia. Collettivamente state scegliendo di rifiutare i conflitti e di trovare la pace attraverso discussioni aperte e acritiche. Ciò sta avvenendo al livello di basedella gente comune, della società in molte nazioni del pianeta. I vostri cosiddetti leader e i media non hanno ancora raggiunto questo continuo cambiamento radicale in atto negli atteggiamenti e nei comportamenti. Presto si renderanno conto che la loro retorica del conflitto è assolutamente sgradevole per coloro che vorrebbero dominare e controllare, e la loro influenza e potere si disperderanno, mentre nuovi leader appariranno per sostituire la retorica della paura e della violenza con idee significative e potenti, che consentiranno ad una discussione serena e armoniosa di avere luogo. Discussione che onorerà tutti i partecipanti senza giudicare o disprezzare nessuno.
Tutti dovrebbero essere ascoltati e lo saranno, e dovrebbero vedere le loro opinioni rispettate, sia che siano d'accordo o meno. In questi nuovi tipi di discussione è fondamentale che, mentre le credenze personali delle persone non sono denigrate, non dovrebbe essere consentito sabotare le discussioni a causa dell'inflessibilità e del rifiuto di una persona di vedere il quadro generale. Come ho già osservato, le credenze fisse conducono al conflitto, comunque, tutti hanno alcune rigide convinzioni, spesso così profondamente radicate che non ne sono consapevoli, finché non gli vengono fatte notare. Ciò emerge sia dall’inconsapevolezza che dallo sconsiderato lo abbiamo sempre fatto in questo modo, che rende molto difficile apportare cambiamenti essenziali.
Se tutti riconoscessero che sicuramente hanno delle convinzioni inflessibili o profondamente radicate e poi accettassero di guardarle in modo creativo, senza la necessità di difenderle o di vergognarsene, le discussioni sulle questioni e i problemi che richiedono risoluzione sarebbero molto più produttive. Tutti vogliono la pace, ma finora la pace è stata ricercata a modo mio, qualunque esso sia, che non potrà mai funzionare perché disonora e manca di rispetto all'altro.
Come ben sapete, voi, l'umanità, siete tutti Uno. Pertanto, impegnarsi in un qualsiasi tipo di conflitto, verbale o fisico con qualcuno, è un attacco a se stessi, e questo è chiaramente folle. Si sta cominciando a riconoscerlo in molte aree del mondo ed è per questo che si verificano questi eventi spirituali. Siate parte di essi, scegliendo di amare sempre ovunque siate e in qualunque situazione vi troviate, e facendo così aiuterete enormemente il processo di risveglio dell'umanità. Ecco perché avete scelto di essere sulla Terra in forma umana in questo momento. Andate all’interno di voi, chiedete assistenza spirituale a chi, nei regni spirituali, sentite più comodo chiamare e agite su di esso sapendo, come quasi certamente fate in profondità dentro di voi, che questo è il compito per cui, così amorevolmente e volentieri, vi siete offerti quando avete scelto di incarnarvi. Poi, sentite la profonda pace interiore che vi avvolge quando fate questo.
Con tanto amore, Saul.

 
 
 

Da Mike

Post n°4316 pubblicato il 03 Ottobre 2017 da childchild

Da Mike 15 settembre 2017

Cari Amici, grazie per il vostro sostegno e tutto il lavoro che fate per diffondere la Luce, senza il quale i messaggi non potrebbero diffondersi tanto rapidamente. Molti fanno affidamento su questo genere d’informazioni, che sono loro di grande aiuto per evolvere.

Io prendo una breve vacanza per visitare i miei due figli e amici nel Devon. Ricomincerò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà cosa potrà accadere in due settimane! Ci potrebbero essere sorprese, perché le cose si stanno movendo molto velocemente.

Con Amore e Luce  Mike Quinsey

Come state già cominciando a capire, siete sull’orlo di qualcosa di grande, perché è impossibile impedire ulteriormente alcuni eventi, che potrebbero avvenire molto presto. Per fortuna, siete stati molto pazienrti, facilitando così l’avvento dei cambiamenti. Mentre state vivendo molti disordini a causa dei molteplici cambiamenti, le vecchie energie invano si aggrappano al passato, ma sarà inutile perché  il nuovo deve sostituirle, e così sarà. Tutto cio è logico, perché la New Age è già in corso, anche se voi non ve ne rendete ancora conto. C’è sempre un certo grado di incertezza, soprattutto quando si tratta di un grande cambiamento che coinvolge moltissime persone, che devono svolgere la loro parte per assicurarne il successo.

Contro tutte le previsioni concernenti le condizioni atmosferiche del vostro mondo, che indicano un aumento delle temperature, alcuni indizi suggeriscono l’inizio di un periodo più freddo.ci sono zone generalmente associate a basse temperature, in cui le gelide condizioni sono in aumento. I ricercatori canadesi hanno attribuito questo fenomeno ai cambiamenti climatici e potrebbe far pensare a una nuova era glaciale, già predetta. Ovviamente, sembra alquanto improbabile, ma si tratta di fatti indiscutibili e si pensa già alla profezia di una di una mini Era glaciale, che inizierà nei prossimi cinquanta anni. Pertanto, è possibile prendere le dovute precauzioni con largo anticipo per evitare di trovarsi in situazioni difficili. Con il passar del tempo, evidentemente sarà più facile stabilire la direzione dei cambiamenti metereologici. Non occorre quindi preoccuparsi, fintanto che non si vedrà chiaramente il corso dei cambiamenti.

In conseguenza al vostro aumentato grado di coscienza, si stanno prendendo misure progressive. Si insiste per cambiare alcuni metodo educativi, giudicati troppo ortodossi per studenti molto avanzati. Ancora una volta, si tratta di segnali di cambiamento che molti di voi hanno captato. Sicuramente, qualcosa dovrà cambiare molto presto, altrimenti l’opportunità di dare ai giovani quello di cui hanno bisogno sarà sprecata. I giovani sono iggi molto più maturi e intelligenti dei loro predecessori e, se l’Umanità vuole trarre vantaggio di tante possibilità, occorre dar loro la possibilità di esprimersi , cosa che sarà per tutti vantaggiosa.

La rivalutazione monetaria per molti è sempre in prima linea e la situazione è tale che sarebbe bene accadesse entro la fine del mese corrente, se si vuole evitare un ulteriore ritardo. Certamente tutto sembra pronto e molte persone influenti hanno lavorato duro per una rapida conclusione. Tutto è pronto e basta un preavviso minimo per iniziare. Sembra siano già stati fatti alcuni tentativi di scambi valutari, e quasi certamente si procederà a piccoli passi. Tutto quanto occorre per proiettarvi nella Nuova Era è già pronto , ma solo poche persone conoscono la data d’inizio. In ogni modo, tutto sta andando bene, e molta gente è coinvolta in questa azione, che dovrebbe iniziare molto presto.

Ovunque ci sono segnali che la gente sta diventando inquieta e cerca una leadership, che posa risolvere i problemi odierni, con speciale riguardo per la pace.i vecchi me”todi di conflitto, che tuttora perdurano, non sono più accettabili, ma è necessario che il potere sia nelle mani di persone animate dalla pace. La gente è anche stanca di chi governa con la forza e intende risolvere le divergenze ricorrendo alla guerra. É giunto il tempo per gente nuova di farsi avanti, persone sinceramente animate dalla pace. Avranno il consenso generale e un immenso soffio di aria fresca soffierà via le vecchie energie restanti, lasciando libero il posto alle nuove. Se non si cambiano i vecchi metodi, alcuni tra voi ricomincerebbero a far ricorso alla violenza per raggiungere i loro scopi. Ci sono segni positivi per la nascita della nuova  Repubblica che dovrebbe essere proclamata, e questo solo fatto genererà grandi speranze per il futuro. Sì, ci sono molte cose in attesa del momento giusto per essere rese note, e le circostanze iniziano ad essere favorevoli. 

Più che mai i popoli del mondo hanno bisogno di un nuovo leader, qualcuno che possa unificare tutti nel nome della pace. Questa persona esiste già e senza dubbio rileverà la sfida e riuscirà nel suo intento. Non siete più nell’ultima spiaggia; ma avete già il piede sulla scala che conduce al vostro fine ultimo, che porterà a una grande abbondanze di amore e benedizioni. Il vostro futuro è garantito, ma occorre sempre il vostro contributo per assicurare un agevole passaggio. Tale energia, infatti, spingerà la gente ad agire, affinché la pace discenda sulla erra. Per quanto improbabile possa sembrare data l’odierna situazione di discordia e difficoltà, le nuove energie stanno già producendo effetto e c’è un crescente movimento che auspica la creazione di un mondo di pace. Indipendentemente da quel che accade, il cammino verso la pace porterà, come promesso, la pace permanente. Continuate la vostra vita con una prospettiva positiva, diffondendo amore e buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato positivo di quanto avviene sulla Terra, perché Dio ha parlato e decretato che pace e amore regneranno. Ogni anima avrà pari opportunità di elevarsi e imboccare la strada che porta all’Ascensione, ma se il suo libero arbitrio la portasse a una scelta diversa, in futuro non le mancheranno le opportunità per risollevarsi. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere e hanno tuttora debiti karmici da saldare sulla Terra. È pertanto loro interesse saldare il vecchio karma, indi iniziare il percorso verso la Luce, lasciando alle spalle il vecchio per accettare le nuove energie.

É chiaro che l’annoi in corso sarà ricordato come quello del grande cambiamento di mentalità per il modo in cui l’Umanità percepisce il prossimo, riconoscendo finalmente l’unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ormai un’energia sbiadita, rifiutata da tutti, perché ormai la gente si rende conto che per secoli si è stati indotti a credere gli altri diversi. Religione e Politica hanno diviso i popoli, che si sono battuti per imporre la propria vantata superiorità sugli altri. La gente si è svegliata alla verità e ora esige la pace mondiale e la fine di ogni guerra.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce portarvi giorni felici, lungo il sentiero della perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildonlyemotions71ryan_2009Sky_EagledaunfioreRoHarLudolcissima.ldyerkalocostanzatorrelli46Stolen_wordseva1evanaar75procino995keelogandabrocchi
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom