Community
 
pulvaz
   
 

Genoa ti amo!

Qualcuno è genoano perché è nato vicino al mare. Qualcuno è genoano perché il bisnonno, il nonno, lo zio, il padre e la madre erano genoani, il cugino no! Qualcuno è genoano perché ha visto perdere quasi tutte le partite fondamentali. Qualcuno è genoano perché quelle poche che ha visto vincere le ha cantate in gola fino alla fine di quella notte ed ancora al ricordo si scopre le lacrime agli occhi. Qualcuno è genoano perché ha solo visto vendere giocatori. Qualcuno è genoano perché la maglia rossoblu è bellissima sullo sfondo di un prato verde. Qualcuno è genoano perché quando da bambino diceva di tenere Genoa, negli occhi degli adulti vedeva quella malinconia e quell'orgoglio che non avrebbe più ritrovato se non nei suoi occhi di adulto. Qualcuno è genoano perché a Natale gli avevano regalato il disco dell'inno. Qualcuno è genoano perché non vede l'ora che entrino le squadre per cantare l'inno. Qualcuno è genoano perché si va in serie C con una festa allo stadio in diecimila. Qualcuno è genoano perché c'è la gradinata nord. Qualcuno è genoano perché quando in gradinata si tendono le braccia all'urlo Genoa sembra di essere su di una locomotiva che trancia i binari. Qualcuno è genoano perché il mare di Nervi è blu e le creuze di Carignano sono rosse. Qualcuno è genoano perché da bambino credeva che al mondo esistessero solo due colori. Qualcuno è genoano perché si va a Modena a salvarsi dalla C in 8.000. Qualcuno è genoano perché si va a Ravenna a perdere la serie A in 12.000. Qualcuno è genoano perché si va ad Amsterdam in 6.000 sapendo di non potercela fare. Qualcuno è genoano perché Iorio l'ha buttata dentro e vuoi vedere che. Qualcuno è genoano perché Genova si colora di rossoblu quando altri vincono lo scudetto.

Creato da pulvaz il 29/07/2006

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

IL CAPITANO..GIANLUCA SIGNORINI..

 

VOTAMI!!

immagine

VOTAMI NELLA TOP 100 DEI SITI E BLOG SUL GENOA!!

CLICCA NELL'ICONA QUI SOPRA!! GRAZIE X ESSERE PASSATO!!

 

Mio fratello che snumera.....


 

Area personale

 

CAPITAN ROSSI!!

immagine

 

FACEBOOK

 
 

VIRUS GENOA..

 
 

 

« Udinese-Genoa 3-5: Il de...Messaggio #538 »

Il Genoa vince..

Post n°537 pubblicato il 13 Aprile 2008 da pulvaz
 
Tag: Genoa..

..e convince!! Questo Genoa c'Ŕ!! E batte 3 colpi.. in una domenica qualunque, con la salvezza in tasca il Genoa fa sapere che c'Ŕ.. e che pu˛ ancora dire la sua in chiave uefa, o chissa mai anche accettare di entrarci dalla porta secondaria, dall'intertoto.. vedremo un p˛.

E in questa bellissima giornata di festa c'Ŕ anche un piccoletto dell'89 che pu˛ gioire.. un genoano, uno che il genoa c'Ŕ l'ha dentro, se lo sente addosso, non ha lo scudetto solo cucito nella maglia ma anche sul cuore.

Lui genoano c'Ŕ nato, Ŕ di chiavari e con il genoa c'Ŕ cresciuto, ha ammirato quei campioni dalla tv, e oggi si Ŕ ritrovato li, in campo, all'80esimo Ŕ il suo momento, Ŕ il momento di SILVANO RAGGIO GARIBALDI!!.. Gli occhi spalancati, un'emozione incredibile, l'abbraccio del capitano che esce dal campo, sta a lui. dai Silvano!! Due o tre palle recuperate, pochi minuti per dimostrare che forse Ŕ pronto per il grande salto, dieci minuti per poi correre sotto la nord, da tifoso e da giocatore. E poi l'abbraccio di Rubinho, un abbraccio che fa capire l'unione della squadra, l'unione del gruppo.


BENVENUTO NEL MONDO DEI CAMPIONI SILVANO!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/GenoaEbasta/trackback.php?msg=4490811

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fotoamatorialidgl
fotoamatorialidgl il 14/04/08 alle 09:05 via WEB
Grande genoa, grande partita! Mancano 5 giornate e ci sarÓ da divertirsi! Buona giornata
 
scrivisulmioblog
scrivisulmioblog il 26/04/08 alle 22:20 via WEB
Ciao! Ti invito a visitare il Blog: http://blog.libero.it/scrivisulmioblog
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.