Genoa ti amo!

Qualcuno è genoano perché è nato vicino al mare. Qualcuno è genoano perché il bisnonno, il nonno, lo zio, il padre e la madre erano genoani, il cugino no! Qualcuno è genoano perché ha visto perdere quasi tutte le partite fondamentali. Qualcuno è genoano perché quelle poche che ha visto vincere le ha cantate in gola fino alla fine di quella notte ed ancora al ricordo si scopre le lacrime agli occhi. Qualcuno è genoano perché ha solo visto vendere giocatori. Qualcuno è genoano perché la maglia rossoblu è bellissima sullo sfondo di un prato verde. Qualcuno è genoano perché quando da bambino diceva di tenere Genoa, negli occhi degli adulti vedeva quella malinconia e quell'orgoglio che non avrebbe più ritrovato se non nei suoi occhi di adulto. Qualcuno è genoano perché a Natale gli avevano regalato il disco dell'inno. Qualcuno è genoano perché non vede l'ora che entrino le squadre per cantare l'inno. Qualcuno è genoano perché si va in serie C con una festa allo stadio in diecimila. Qualcuno è genoano perché c'è la gradinata nord. Qualcuno è genoano perché quando in gradinata si tendono le braccia all'urlo Genoa sembra di essere su di una locomotiva che trancia i binari. Qualcuno è genoano perché il mare di Nervi è blu e le creuze di Carignano sono rosse. Qualcuno è genoano perché da bambino credeva che al mondo esistessero solo due colori. Qualcuno è genoano perché si va a Modena a salvarsi dalla C in 8.000. Qualcuno è genoano perché si va a Ravenna a perdere la serie A in 12.000. Qualcuno è genoano perché si va ad Amsterdam in 6.000 sapendo di non potercela fare. Qualcuno è genoano perché Iorio l'ha buttata dentro e vuoi vedere che. Qualcuno è genoano perché Genova si colora di rossoblu quando altri vincono lo scudetto.

Creato da pulvaz il 29/07/2006

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

IL CAPITANO..GIANLUCA SIGNORINI..

 

VOTAMI!!

immagine

VOTAMI NELLA TOP 100 DEI SITI E BLOG SUL GENOA!!

CLICCA NELL'ICONA QUI SOPRA!! GRAZIE X ESSERE PASSATO!!

 

Mio fratello che snumera.....


 

Area personale

 

CAPITAN ROSSI!!

immagine

 

FACEBOOK

 
 

VIRUS GENOA..

 
 

 

« Udinese-Genoa 3-5: Il de...Messaggio #538 »

Il Genoa vince..

Post n°537 pubblicato il 13 Aprile 2008 da pulvaz
 
Tag: Genoa..

..e convince!! Questo Genoa c'è!! E batte 3 colpi.. in una domenica qualunque, con la salvezza in tasca il Genoa fa sapere che c'è.. e che può ancora dire la sua in chiave uefa, o chissa mai anche accettare di entrarci dalla porta secondaria, dall'intertoto.. vedremo un pò.

E in questa bellissima giornata di festa c'è anche un piccoletto dell'89 che può gioire.. un genoano, uno che il genoa c'è l'ha dentro, se lo sente addosso, non ha lo scudetto solo cucito nella maglia ma anche sul cuore.

Lui genoano c'è nato, è di chiavari e con il genoa c'è cresciuto, ha ammirato quei campioni dalla tv, e oggi si è ritrovato li, in campo, all'80esimo è il suo momento, è il momento di SILVANO RAGGIO GARIBALDI!!.. Gli occhi spalancati, un'emozione incredibile, l'abbraccio del capitano che esce dal campo, sta a lui. dai Silvano!! Due o tre palle recuperate, pochi minuti per dimostrare che forse è pronto per il grande salto, dieci minuti per poi correre sotto la nord, da tifoso e da giocatore. E poi l'abbraccio di Rubinho, un abbraccio che fa capire l'unione della squadra, l'unione del gruppo.


BENVENUTO NEL MONDO DEI CAMPIONI SILVANO!!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: