Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« Vi ho portato con me ...FATTO! »

NOTTE

Post n°32 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da giant690
 

Ho bisogno di dormire ... oggi ho un sonno devastante..... ieri è stata una giornata pazzesca sia dal punto di vista mentale che fisico...... e infatti ieri sera er letteralmente prosciugato. In parte la colpa è mia che nonostante la stanchezza ieri sera sarei dovuto andare a letto presto .... e invece no ... ho avuto un accenno di biocca intorno alle 9.15 .... poi dopo un quarto d'ora con le palpebre che letteramente si chiudevano ...messo a nanna i bimbi ..... la mia signora.... verso le 10.30 la casa era nel silenzio piu totale solo lo scoppiettare della legna nel camino interrompeva questa quiete. Ho spento le luci mi sono avvicinato al camino cercando di assorbire il piu possibile il suo calore .. godendo di quella sorta di abbraccio come se fosse la panacea a tutto quello che era successo ieri e mi potesse in qualche modo ..rigenerare. Sono stato li qualche minuto come una lucertola al sole.. occhi chiusi ... respiro regolare ... potevo quasi sentire il battito del mio cuore! Questo ristoro sembrava avermi caricato a mille .... senza piu la necessità di dormire ... ho steso i panni ho preparato un paio di cose che avrei dovuto portare in ufficio .. ho masterizzato .. ho navigato .... quando mi sono reso conto di che ore fossero erano le 2.18 ...... il tempo di darmi una sistemata eppoi di corsa a nanna ...... e li nel letto .. ho fatto i conti con la giornata appena trascorsa...... scaricando freddo e tensione..... mi sono addormentato che erano le 4.42 ..... alle 7 sveglia ....e ora ME CALA LA PALPEBRA!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963