Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« SorrisoL'erba voglio »

Venerdi

Post n°38 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da giant690

Venerdi sera! Dovrei studiare! Ma non ne ho voglia .... in casa tutti dormono ..sono state giornate e nottate lunghe le bimbe stanno mettendo fuori dentini e questo le rende piu nervose piu suscettibili e con un male alle gengive che posso solo immaginare. Queste problematiche hanno fatto si che le ultime tre notti siano passate dormendo a singhiozzo... che non è il massimo. Ma la mia non voglia non è attribuibile solo al fatto di non aver dormito bene.... non so ...anche se mi mettessi li non mi resterebbe nulla in  mente...... il vuoto! Nonostante tutto dovrò trovare la voglia e ..la memoria da qualche parte perchè ho un programma che mi sono imposto e che devo mantenere... adesso faccio una pausa eppoi riproviamo. Invidio la freschezza dei miei 20 anni in cui assorbivo tutto come una spugna! Forse ci vorrebbe un po di training autogeno ..... quasi quasi provo ci sarà pur modo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963