Creato da hunkapi_genova il 10/11/2007

HUNKAPI

Associazione culturale per la divulgazione delle tradizioni degli indiani d'america - Email:hunkapi.genova@gmail.com

 

Ultimi Commenti

MANUGIA95
MANUGIA95 il 19/03/15 alle 20:17 via WEB
E' tanto che non vi sento più, saluti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
puzzle bubble il 04/05/12 alle 14:00 via WEB
se n’è andato
 
ninograg1
ninograg1 il 03/01/12 alle 09:45 via WEB
buon compleanno e buon 2012
 
ondadgl5
ondadgl5 il 01/01/12 alle 08:56 via WEB
Buon anno di cuore e buon compleanno...Duende!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giochi per bambini il 20/08/11 alle 18:49 via WEB
Bel blog...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nicole il 20/04/11 alle 17:22 via WEB
Thanks for taking this opportunity to discuss this, I feel fervently about this and I like learning about this subject. If possible, as you gain information, please update this blog with more information. I have found it really useful giochi di cucina giochi di macchine giochi di barbie giochi di winx giochi gratis online giochi flash giochi per bambini giochi divertenti giochi di calcio giochi di guerra giochi di ben 10 giochi online giochi di super mario giochi di moto giochi di spongebob giochi di moda giochi da vestire giochi di animali giochi di principesse giochi di hello kitty giochi di dora giochi di trucco
 
febo_company
febo_company il 02/04/11 alle 21:38 via WEB
Bel post anche questo. Concordo su tutto. Ma, riferendomi esclusivamente al titolo del libro di Jack Forbes, vorrei spezzare una freccia in favore di Colombo. Il quale fu spinto alla sua impresa più dal suo temperamento marinaresco che dalla bramosia di guadagno. Purtroppo i suoi successori (spagnoli ed inglesi), non avevano lo stesso spirito. E così, per depredarle delle terre e dell'oro, hanno distrutto intere nazioni, insieme alla loro storia ed alla loro cultura. Che poi sono la vera ricchezza dell'umanità.
 
febo_company
febo_company il 02/04/11 alle 21:21 via WEB
Bel post e bel blog. Di quelli che piacciono a me. Complimenti e a presto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ciao il 01/02/11 alle 20:05 via WEB
Il link che serve per procedere nella lettura del testo non è più valido!!!!!! Mi serviva per una ricerca!!!!!! P.S. Se non mi credete controllate!! ciao:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
graziella boitano il 31/03/10 alle 05:41 via WEB
sono spiacente per le mie passate esternazioni il motivo vero lo posso solo ora spiagare a fondo ora anche sul mio facebook con questo sos: " SOS. questo è un messaggio di richiesta di adesione al mio caso. in breve si tratta di questo: dallo ottobre 2007 e ancora ora 31 marzo 2010 vittima e cavia umana insieme a mio figlio manuel guietti boitano e tutto il mio campo di azione anche pregresso di: parenti, amici e clienti, compresi medici, avvocati, giudici, commercialisti e ordini, polizia di stato e tutta la burocrazia insieme e altri ancora, a causa della medicina vibrazionale a distanza da firenze a genova con telepatia parlata solo con me, somministrata a distanza in modo occulto da un medico olistico di firenze lui dice per creare un caso eclatante in italia di come questa può interagire con ogniuno di noi senza nemmeno saperlo, e anche sapendolo lo stato non è in grado di difenderci perchè di tratta di materia sconosciuta alla maggiore parte di noi e materia invisibile, dimostrabile solo come nel mio caso interagendo pure con gli apparati dello stato pubblici e privati tramite la manipolazione mentale decisionale ed emotiva e di salute senza accorgersene agendo sul nostro campo energetico e fisico da chi conosce a fondo il corpo umano come i medici e altri esperti del settore con tecniche moderne alla avanguardia nel mondo e anche in italia pure, con lo inizio delle vibrazioni comuni che si offrono e si ricevono per strada quasi da chiunque insieme alla comunicazione silenziosa che può diventare telepatia parlata ora anche da noi. queste se applicate con tecniche alla avanguardia da medici o da altri esperti del corpo umano e usate contro di noi e non a favore possono farci rimpiangere di essere nati. è ora che tutti sappiano ora quello che è accaduto a me e raro e unico in italia forse tutti devono sapere per imparare a difendersi e anche a costringere lo stato a creare strutture idonee per proteggerci. per non essere costretti come lo sono stata io a viverle sotto torture in silenzio e in solitudine insieme alla gogna in cui tutto questo mi ha cacciata. tutto su di me uscirà fuori promessa fatta a me stessa e a mio padre che non mi ha mai lasciato anche se morto nel 1969. questa è la storia in breve della mia causa e chiedo a tutti voi di farvi promotori anche tramite i vostri amici e parenti iscrivendovi ad essa su facebook come da mie indicazioni. graziella boitano anche su windows live qui troverete altro sulla mia tragica storia alla mia età di 64 anni in agosto. ho scritto questo con la mente tenuta."
 
Successivi »
 

NATIVE AMERICAN DAY

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

E' tanto che non vi sento più, saluti
Inviato da: MANUGIA95
il 19/03/2015 alle 20:17
 
se n’è andato
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:00
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 03/01/2012 alle 09:45
 
Buon anno di cuore e buon compleanno...Duende!
Inviato da: ondadgl5
il 01/01/2012 alle 08:56
 
Bel blog...
Inviato da: giochi per bambini
il 20/08/2011 alle 18:49
 
 

FACEBOOK

 
 

SEGNALAZIONI

- petizione
Save BEAR BUTTE

- petizione
Diritti e Libertà
- petizione
nomafia
- zaf95iro.rr.nov
www.nonlosapevo.com

- Sterminatore1986
Appello ai bloggers
- Marci71m
Fermiamo questo schifo
 
Citazioni nei Blog Amici: 82
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia.garionimiltonerickson0aryman_arymanamantedeicongiuntivimsghezziPerturbabiIerossmax65frankskaponcharella0MANUGIA95GiuseppeLivioL2lubopoiaiage5cesaretto6ilast
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom