Creato da Heidi16 il 12/12/2005
brittle
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

swirl

immagine

...rosa...dolce..a spirale...

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« TROPPO IDIOTA!!!! :DMessaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da Heidi16

...ed oggi..primo giorno di pacchettaggio al Carrefour! :D

(per chi non sapesse...La croce verde del mio paese, per autofinanziarsi..in quanto volontari...ogni anno organizza un banchetto nel centro commerciale più vicino e confeziona i regali che la gente acquista nei vari negozi...nella speranza di ricevere una minima offerta........Io..non faccio parte della croce verde, ma vado ad aiutare lo stesso...)

..mattinata fiacca..me la sarei passata di più se ci fosse stata pure la capra,ma..
..apparte che..comunque non c'era più posto perchè il turno lo si fa in 4....ed eravamo io e tre simpatiche signore di una certa età...

Peccato che verso mezzogiorno sia arrivata l'arpia dell'anno scorso........ La classica nonnina innocente...Che però non è tanto innocente...e con tre parole ti fa schizzare gli occhi dalle orbite, saltare i nervi e cadere i capelli... (un po' come la mia di nonnina..)

..vabè..è andata così...mattinata di solitudine a camminare in tondo per il suddetto banchetto.......avrò scavato un solco....

Certo che...mi sento sempre più stupida...io che propongo a tutti...E poi bene o male mi ritrovo sempre da sola...bella roba...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963