HopeForTheFlowers0

i know, it's only rock n' roll but i like it!

 

I MIEI FILM

Un tocco di zenzero - Una lunga domenica di passioni - Il favoloso mondo di Amelie - Lost in translation - L'appartamento spagnolo - Le bambole russe - Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato - Mary Poppins - Pomi d'ottone e manici di scopa - Matrimoni e pregiudizi - Saturno contro - Io ballo da sola - Il diario di Bridget Jones - Love actually - A+R, andata + ritorno - Che ne sarà di noi - Ricordati di me - Come te nessuno mai - Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera - Sabato, Domenica e Lunedì - La ricerca della felicità - Fight club - Romanzo criminale - Donnie Darko - Un bacio appassionato - Jalla!Jalla! - Big Fish - Crash, contatto fisico - Closer - East is east - Fame chimica - Monsieur ibrahim e i fiori del corano - Munich - Il nome della rosa - Mediterraneo - Piano 17 - C'è posta per te - Il diavolo veste Prada - L'amore non va in vacanza - Inside man - Uomini e donne - Sangue, la morte non esiste - Ti lascio ti odio ti... - Braveheart - Lemony Snicket, una serie sfortunata di eventi - Memorie di una geisha - Edward mani di forbice - Harry Potter e la pietra filosofale - Harry Potter e la camera dei segreti - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Harry Potter e il calice di fuoco - I soliti sospetti - Munich - Puerto Escondido - Marrakesch Express - Suely in the sky - Irina Palm - Dillo con parole mie - Harry Potter e l'ordine della fenice - La follia - Little miss sunshine - La neve nel cuore - Agata e la tempesta - Il mio miglior nemico - Caos calmo - Ratatouille - La sposa turca - Persepolis
 

COSE DA FARE PRIMA O POI:

-andare a vedere il Balletto
-sciare
-andare a Londra
-fare un panettone mangiabile
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da trinaky0

A causa dello sciopero degli sceneggiatori americani sono in astinenza da nuove puntate di Ugly Betty, per fortuna lo sciopero sembra concluso (rinnovo la mia solidarietà ai compagni scrittori) ma soprattutto per fortuna Lost è australiano cosicchè per ora posso dirigere le mie crisi sulle nuove puntate della quarta serie.

Pare io sia l'unica perugina a non aver ancora preso il minimetrò, colpa gravissima, se incontro Locchi per strada me la dò a gambe levate, se lo sa si incazza!

Mi pare di capire dalle trasmissioni televisive su cui mi cade l'occhio mentre scrivo che sta settimana inizi san remo, ora mi par fin troppo facile sparare a zero su tale manifestazione (mi auguro solo che quest'anno abbiano comprato tantissimi fiori in modo da far contenti i negozianti) ma vi assicuro che la mia indifferenza nei confronti di tale show è assolutamente reale, se non fa saltare la programmazione dei miei programmi preferiti farò come se non ci fosse, se per caso però non fanno Don Matteo per dar spazio all'ugola di Al Bano mi incazzo, vi avverto è!!!



MASSIMA DEL GIORNO: se sei di buon umore non ti preoccupare, ti passerà!!!


P.S: freghi, a me la Chiatti sta pure simpatica!






THREE IMAGINARY BOYS - THE CURE

 
 
 

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da trinaky0

Sarà l'età che avanza come un panzer ma sempre di più mi rendo conto di come le mie esigenze e voglie siano diverse. E' già da un pò ormai che mi accorgo di come ciò che voglio è semplice così la mia serata ideale è stampata nella mia mente come un bel quadretto. Me e la mia dolce metà accoccolati sul divano sotto ad un plaid magari vicino al camino acceso, non sarebbe neanche tanto difficile da realizzare come proposito se non fosse per il fatto che la mia dolce metà tarda a palesarsi...
Cmq l'obbligo di dover uscire per forza e fare chissà che è sempre più insopportabile, specie per una come me che gli obblighi li ha sempre mal digeriti.
Come dire, mi basta poco! Peccato che pure il poco ora come ora sia troppo... :)


C'è una domanda che tormenta i miei sonni: ma come ha fatto Romina Power a stare tutti quegli anni con Al Bano???





CHE COSA C'è - GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS

 
 
 

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da trinaky0

Dire di odiare la politica è talmente facile da essere insopportabile, d'altronde (per continuare con le frasi fatte) " anche se non ti occupi di politica è la politica che si occupa di te". Tutti schifati del sistema italiano poi però tutti sono i primi a tenere il portafogli trovato in terra o a girarsi dall'altra parte quando al prossimo accanto a noi accade qualcosa, della serie "io non c'ero e se c'ero non ho visto" (sempre continuando...).
Bè voglio dare una bella notizia, la politica, come la tv del resto, è lo specchio di ciò che siamo, motivo per cui sono schifata dai nostri deputati tanto quanto lo sono di chi li ha votati. Sono schifata da chi si lamenta di avere uno stipendio da fame e poi ogni settimana arriva con un capo firmatissimo nuovo, da chi si lamenta della maleducazione altrui e butta le cartacce in terra, da chi giudica in base al colore o all'abbienza senza guardare neanche le persone negli occhi, da chi è così arrogante da guardare dall'alto in basso, da chi è così ignorante da non saper neanche chiedere scusa, da chi passerebbe sopra al cadavere della madre pur di guadagnarci qualcosa, da chi non sa parlare ma solo urlare, da chi non fa nulla per nulla.
Ho la presunzione di ritenermi migliore, ragion per cui non odio i politici italiani ma odio gli italiani che votano certi politici e odio chi dice che sono tutti uguali perchè se anche fosse vero lo sarebbero perchè noi glielo abbiamo permesso.

Detto ciò vado a passare un pò di vernice rossa sullo stucco che ho dovuto mettere sul muro l'altra sera dopo aver tentato di appendere un bellissimo oggetto comprato all'ikea ( sta cosa che per mettere le viti serva il trapano è irritante!), ho la parete a pois... :))))








VENTO IN FACCIA - BANDABARDò

 
 
 

Post N° 278

Post n°278 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da trinaky0
Foto di trinaky0

La cosa inebriante è quando la festa che organizzi da mesi va benone e nonostante tu non sia riuscita a ballare neanche una canzone ti sei divertita da morire.

La cosa fantastica è che quando esci da questa festa all'alba trovi due sconosciuti disperati rimasti a piedi, così li carichi in macchina e li accompagni dall'altra parte della città. E in macchina li senti battibeccare come Sandra e Raimondo e ridi pensando che hai incontrato due dei tipi più fulminati che ci sono in giro e ringrazi per questi minuti di assurdità.

La cosa incredibile è quando dopo giorni che te lo ripeti vai all'esame senza libretto, ma la cosa migliore è quando dopo ore di estenuante attesa prendi 24 a quell'esame e non puoi neanche leggerlo sul libretto per convincertene definitivamente.



MASSIMA DEL GIORNO: Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.






UBRIACO CANTAMORE - BANDABARDò

 
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da trinaky0

E' una di quelle notizie che è stata data sottotono, piano piano con un filo di voce perchè si, certe cose è sempre meglio che non si sappiano, piuttosto scomode.
Stamattina è venuto il figlio di Aldo Bianzino, non che l'avesse scritto in fronte ma appena sentito il nome ho collegato. Non so quanti conoscano questo nome; chi sta da queste parti e ogni tanto si diletta a vedere il tg3 o a leggere i giornali forse si. Non ricordo quando, 2 o 3 mesi fa all'incirca, Aldo Bianzino iene arrestato dalla polizia perugina con l'accusa di coltivare cannabis a fini di spaccio, aveva qualche pianticella nell'orto di casa. due giorni dpo fu trovato morto nella sua cella. Sulle prime hanno detto che è morto per cause naturali poi venne fuori che fu ucciso dalle percosse ricevute...
Non si è saputo praticamente più nulla, nessun articolo se non due righe per dire che ancora servono accertamenti o un secondo al tg per dire che non ci sono novità sul caso.
Io sono rimasta molto colpita da sta cosa, la trovo una vergogna inaudita, e non so se essere più sconvolta dall'avvenimento in se o dal fatto che sia stato così vigliaccamente taciuto.
Stamattina guardavo quel ragazzo e provavo una gran tenerezza nel pensare a che situazione assurda stia vivendo, e pensavo a quanto è ingiusto che ci siano morti importanti e morti inesistenti...






DAUGHTER - PEARL JAM

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da trinaky0

Non so bene che scrivere, un pò perchè sono stanca, un pò perchè ho la mente piena un pò perchè vorrei poter scrivere cose diverse. però mi va di non trascurare troppo questa appendice di me per non lasciarla troppo fuori dalla mia vita.
Giornata piena e periodo confuso. Solo una canzone.





HAPPY ENDING - MIKA

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da trinaky0

Oggi mi va di scrivere di te.
Francamente non mi ricordo da quanto tempo ci conosciamo, anche se poi questo termine non è il più azzeccato; non mi ricordo né quando né perchè abbiamo iniziato a scriverci, so solo che è passato parecchio tempo. A intervalli di tempo ci siamo sentiti più o meno di frequente. Mi ricordo che presto mi sono affezionata a te per diverse qualità che hai: la dolcezza, la sensibilità...
La cosa particolare è che in genere sono io quella che fa parlare la gente e ascolta invece con me sei tu quello che si sorbisce tutte le mie paranoie mentali, ogni volta perdi ore ad ascoltare le mie angosce; come dire, era difficile trovare qualcuno più riservato e restio a parlare di sè di quanto non sia io, tu lo sei di più!

Mi accorgo che spesso ti associo a delle canzoni e che contrariamente a quanto farei per carattere ti considero un amico alla stregua degli altri, pur non avendo mai visto il tuo viso, e confesso di essere molto curiosa. Mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma se ci si mette mezzo metro di neve e un febbrone da cavallo forse c'è poco da fare, sarà per un'altra volta...
Confesso anche che la tua voce è molto diversa da come me l'aspettavo e non è vero che non rispondo al tel, ci ho messo un pò a convincermi ma ora sono tranquilla! :)))


Nulla da aggiungere, mi andava solo di scrivere di te. Ciao ciao




HAPPY ENDING - MIKA

 
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da trinaky0

Poi succede che all'improvviso scopri che le cose che hai sempre rifiutato diventano le uniche che abbiano importanza; scopri l'inutilità di certe situazioni, scopri di essere cresciuta, capisci di volere altro, ti senti quasi in colpa per non essere nella condizione di averlo, per non aver mai fatto nulla in prospettiva di questo.
E' proprio vero che delle volte basta una piccola e semplicissima cosa per far cambiare i punti di vista.





CADE LA PIOGGIA - NEGRAMARO

 
 
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da trinaky0

Ok sono quasi completamente rincoglionita, oggi ho mangiato pesce crudo e non perchè fosse sushi ma perchè mi è sfuggito di cuocerlo, cioè pensavo fosse solo da scongelare invece era proprio da cuocere...fortuna che me ne sono accorta presto! Grave? probabile!

Ieri è nato Lorenzo. Pare si possa concretizzare il peggior incubo di mia cugina, ovvero che abbia i capelli rossi; per ora sono sul biondo, dicono, ma lei già si dispera sicura che lo diventeranno. Chissà poi perchè li odia così tanto i capelli rossi...
Intanto anche l'altra mia cugina è di nuovo incinta, sono particolarmente felice per loro visto ciò che gli sta accadendo con quella splendida bambina che è la loro prima figlia. Insomma così salgono a..vediamo.... 5 ragazze che conosco che aspettano un figlio, alla faccia della crisi demografica.


Altra vista ad un concessionario, stavolta pare sia quello giusto e pare abbiamo individuato anche il modello giusto, forse, magari, probabilmente: Panda gialla o celeste a metano.

Sono sostenuta serenamente da piccoli accadimenti o da due parole dette quando non me lo aspetto, forse il periodo buio sta finendo, lo spero, le giornate si stanno allungando.






THE BEST OF WHAT'S AROUND - DAVE MATHEWS BAND

 
 
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da trinaky0

In questi giorni scalpito, sono davvero irrequieta. Ieri avevo una voglia matta di teletrasportarmi a Parigi, forse era colpa della pioggia e di quell'atmosfera strana. Nonostante piova ancora oggi vorrei essere a Roma, camminare in una di quelle lunghe e larghe vie trafficate, attraversare la strada con altre venti persone, prendere la metro...

Ieri sera son tornata a casa contenta, è successa una cosa che mi ha fatto molto piacere, una di quelle cose che non ti aspetti ma che avresti sperato, e anche se è solo un episodio mi ha davvero fatto piacere.

La festa si avvicina (ieri mattina ho fatto un giro col Pala per sponsor, un disastro...) e come al solito tutti si rifanno vivi per sapere se posso trovargli dei biglietti, la regola si ripete sempre: gente che non senti per l'appunto dalla festa dell'anno scorso si riscopre tua amica... :)))) che mondo meraviglioso!

Se incontro per strada quel pagliaccio tutto rifatto e truccato che fa la pubblicità delle suonerie del cellulare non so che gli faccio, mi fa venire un prurito alle mani...




MI PIACEREBBE - BAUSTELLE

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: trinaky0
Data di creazione: 26/05/2006
 

I MIEI LIBRI


SIDDHARTA H.Hesse
IL LUPO DELLA STEPPA H.Hesse -
CENT'ANNI DI SOLITUDINE G.G. Marquez
FANGO N.Ammaniti
PERSO L'AMORE NON CI RESTA CHE BERE M.Rossari
L'ISOLA DI ARTURO E.Morante
IL RITRATTO DI DORIAN GRAY O.Wilde
IL GIORNO DELLA CIVETTA G.Sciascia
BAR SPORT S.Benni
IL Fù MATTIA PASCAL L.Pirandello
JACK FRUSCIANTE è USCITO DAL GRUPPO E.Brizi
BASTOGNE E.Brizi
IL CODICE DA VINCI D.Brown
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE; H.P. E LA CAMERA DEI SEGRETI; H.P. E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN; H.P. E IL CALICE DI FUOCO; H.P. E L'ORDINE DELLA FENICE J.K. Rowling
L'ALCHIMISTA P. Coehlo
DIARIO A. Frank
DUE DI DUE A.De Carlo
LETTERA A MIO FIGLIO SUL 68 D.Fò
68 C'ERA UNA VOLTA LA RIVOLUZIONE J.Fo,S.Parini
C'ERA UNA VOLTA L'AMORE MA HO DOVUTO AMMAZZARLO E.M.Reyes
BUIO A MEZZOGIORNO A. Koestler
IL CACCIATORE DI AQUILONI K. Hosseini
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE J.K. Rowling
ANGELI E DEMONI D. Brown
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE J.K. Rowling
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionsidopauljustdoit79adoro_il_kenyaovernightdreamanima_on_lineiannaconematteolike720valencienne80psicologiaforenserossaquerciaSteelChicLo.ScrittoreArvaliuscercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

From all the remarks in your articles, it appears such as...
Inviato da: jocuri de gatit
il 03/09/2011 alle 21:15
 
tante volte me lo chiedo anch'io...
Inviato da: warger65
il 11/07/2008 alle 18:06
 
..dipende dove vai...
Inviato da: viola.rossa
il 09/06/2008 alle 12:12
 
Capita...anche questo!
Inviato da: peripateticoseduto
il 25/05/2008 alle 23:11
 
non si dice mollare, ma ricominciare... un salutone e se...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 16:30
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963