Creato da sergio.merzario4658 il 05/10/2010
narra i fatti della Capitale del PIEMONTE e della Lombardia!

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 70
Prov: MI
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

acrilsanremeseacrilmilaneseacronlusdifatto19oceano4658amo.lerosse2016francesca632clock1991moseserussirobi19700annaincantolightdewcarlingherSky_Eaglecrvacr
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Agenda maggio 2016 Crv-Acr

Post n°257 pubblicato il 13 Maggio 2016 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

proposta di AGENDA DEL CRV-ACR di MAGGIO

-venerdi 13 burraco asso croce rossa

e tenco sremo

-sabato 14 direttivo crv-acr sede asso

e festa del mare sremo

-domenica 15 partecipaz. com. e cres. monza

e festa del mare sremo

-lunedi 16 corsi e percorsi formativi milano

-mercoledì 18 e giovedì 19 biblioteca - corsi

e percorsi formativi sremo

-domenica 22 corsi e percorsi formativi asso

-mercoledì 25 e giovedì 26 corsi e percorsi formativi sremo

-domenica 29 corsi e percorsi formativi asso. valbrona e bellagio

x info: 3394523017 e 3402707829

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

66° Festrival SANREMESE

Post n°256 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da sergio.merzario4658

ACR-CRV con IL TRIANGOLO LARIANO e il MILANESE Vi invitano al 66° Festival di Sanremo e a Casa Sanremo del Palafiori!.. a cura di acr il T. L., sanremese-Milanese!

Al via il sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo  che si svolge al Teatro Ariston di Sanremo dal 9 al 13 febbraio 2016, ( ..l'8 e il 14 Domenica IN) uno stupendo Festival di Fiori Sanremesi e di MUSICA Italiana.. che vede per la seconda volta consecutiva Carlo Conti nella doppia veste di presentatore e direttore artistico.. è il migliore, dopo Pippo BAUDO e Mike Buongiorno. Nell'occasione è affiancato dall'attore Gabriel Garko, dalla comica Virginia Raffaele e dalla favolosa ..modella e attrice Mădălina Diana Ghenea. Il Dopofestival è invece condotto da Nicola Savino con Max Giusti e la Gialappa's Band.. anche il Sanremese cercherà di fare un suo SPECIALE, con altre Istituzioni, Sanremesi (..Casa Sanremo) liguri (Società Operaia) e italiane (Rai.. e Parlamento)!

Ora.. certo .. detto tra noi .. ma con un plauso.. alla regia e la scenografia che saranno affidate per il secondo anno consecutivo rispettivamente a Maurizio Pagnussat e Riccardo Bocchini... squadra che vince non si tocca..

I cantanti partecipanti sono divisi in due sezioni: Campioni (composta da 20 artisti) e Nuove Proposte (composta da 8 artisti).. trovi tutto su il SANREMESE pag. 3 : www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%203.html

Come già accade .. da sempre e non solo dall'anno precedente, il vincitore della sezione Campioni ottiene il diritto di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016, salvo rinuncia.. o deroga..

Patty Pravo a Sanremo con Acr il SANREMESE!

Al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, una Patty Pravo, inedita e internazionale, che ha due buoni motivi per festeggiare. Da una parte si celebrano, parola quanto mai VERA per la Patty italiana, i cinquant’anni di carriera dell’ex ragazza del Piper romano e italiano, dall’altra andrà in scena la sua ennesima partecipazione alla manifestazione canora, con la canzone "Cieli immensi", scritta per lei dal cantautore Fortunato Zampaglione, e la conseguente uscita del nuovo album "Eccomi". Due grandi feste in una, quindi. Leggendo il suo nome tra i concorrenti, e non tra i superospiti, spontanea ci è nata una domanda: perché? È la stessa Pravo a farcelo capire, negli uffici della Warner. “Sono viva, e in quanto viva non mi andava di essere celebrata, ma volevo partecipare alla gara, anche perché ho la canzone giusta”. Detta così la faccenda funziona, anche se fa sicuramente effetto strano vedere quei nomi tra i superospiti e lei lì, magari a rischio di essere eleminata al televoto a favore di un Alessio Beranebei o di una Francesca Michielin (se non sapete di chi io stia parlando, non preoccupatevi, è un bene).

(segue a pag. .. de il T. L.:

 Segue Patty Pravo... Veniamo adesso a "Eccomi" e alla ns preferita dall' Acr sanremese "Cieli immensi". Patty ci racconta di aver scelto i brani finiti in lista particolare, scaramanticamente, dopo un estenuante ascolto di molte canzoni. Ascolto fatto con la sua manager, finché non è venuta a galla “La Canzone”, quella che sarebbero poi finita sulla scrivania di Michele Canova , produttore dell’album, e poi .. forse..  nel c.d. "Canzoni", quelle scelte, parole sue, “arrivate per una botta di culo ”. Frutto, infatti, molto spesso di incontri casuali, ci ha spiegato, la Diva. Come quello con Giangi Skip , per Nuvole , dovuto a una cassa del suo banco mixer rotta e portata da aggiustare da colui che poi le avrebbe regalato il brano. O come nel caso di Qualche cosa di diverso , scritto per lei da Zibba, dopo una ventina di minuti di chiacchiera avvenuti sul suo divano di casa. Oltre a questi sono presenti Tiziano Ferro , Gianna Nannini , con una canzone scritta a distanza, lei a Milano, la Gianna nazionale in giro per traslochi tra l’Italia e Londra, quindi al telefono (mentre Penelope , la figlia della cantautrice toscana e senese, le chiedeva in continuazione di cantarle una sua vecchia hit che porta per titolo il suo nome). E poi Rachele Bastrenghi dei Baustelle, Samuel dei Subsonic a, autore di Se , il brano migliore, con quello di Zibba. E ancora, l’immancabile estro di Giuliano Sangiorgi , praticamente una sorta di costante in tutti gli album italiani dell’ultimo anno e mezzo, come negli anni Novanta la scritta Vietato il Noleggio (brano il suo, A parte te , regalatole per il compleanno).Tra i brani spicca, non esattamente per piacevolezza, Non siamo eroi di Emis Killa , che vede la partecipazione, decisamente debordante e unica, del poprapper di Vimercate (Milano). Una canzone in cui la Pravo (Internazionale) occupa poco spazio, schiacciata dalla logorrea del suo ospite. Nell’insieme a "Eccomi" che è uno dei migliori album della più recente Pravo, forse uno dei migliori di sempre . Belle e gaie canzoni , nell’insieme, pop ma d’autore. Lei .. sembra che fatichi un po’ a cantare, rispetto al passato, ma ha dalla sua l’interpretazione e il fatto di essere Patty Pravo, che aiuta. Molto. Discorso a parte merita invece "Cieli immensi" , il brano che Patty presenterà al Festival. Ha ragione, la Pravo, è una canzone adattissima e unica per Sanremo . Ha il giusto crescendo nelle strofe, quasi recitate, un ritornello aperto, che lo senti e te lo ricordi, subito. Anche troppo, va detto. Non è uno dei brani migliori del Festival, pur essendo magico. Ma Patty è Patty , e va celebrata a prescindere. Meglio avrebbe fatto a portare il brano di Zibba, o quello di Samuel. Certo.. Ma poi la canzone sarebbe suonata meno familiare, meno già sentita, avremmo impiegato un paio di ascolti per riconoscerla , una o due .. di troppo, per Acr e Crv.


www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e crv

Post n°255 pubblicato il 23 Gennaio 2016 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

.. Riceviamo...

Post n°253 pubblicato il 04 Novembre 2015 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

 ERPlan presenta le sue Soluzioni IoT per il mondo della Supply-Chain, Logistica , Produzione e Cold Chain.L' Internet delle Cose o IoT, Internet of Things, è uno scenario in cui gli oggetti, animali o persone sono dotati di identificatori univoci e con la possibilità di comunicare i dati (ad esempio posizione, temperatura ed altre informazioni) a Internet senza l'interazione umana. L'obiettivo di IoT è di far sì che sia tracciata una mappa virtuale del mondo reale, grazie alla raccolta d?informazioni dell'ambiente fisico.http://www.erplan.it/iot.htmlERPlan propone più soluzioni in CLOUD basate su sistemi di sensori wirelles (di temperatura, umidità, posizione e molti altri ) per la raccolta dati di stato: ambientale, industriale, produttivo, sicurezza. I dati raccolti sono residenti in Cloud e gestiti da diverse applicazioni specifiche per le diverse realta'/necessita' e per i diversi sistemi operativi (WEB, Android, Windows) .
Le soluzioni, tramite sensori wireless, permettono la rilevazione e raccolta dati di stato: ambientale, industriale, produttivo, sicurezza, etc. in ambienti specifici quali: ambienti industriali, laboratori chimici, sale CED, magazzini a temperatura controllata, celle frigorifere, magazzini e piazzali stoccaggio, etc) efornisce le notifiche / allarmi via e-mail o SMS. I dati raccolti possono essere storicizzati e utilizzati per creare report di efficacia ed efficienza di quanto monitorato, oppure resi disponibili a soluzioni di Business Intelligence.ERPlan terrà 2 Workshop sull?argomento alle 15.15 dei giorni 4 e 5 novembre presso Spazio Leonardo (U11) a pochi metri dallo stand.ERPLan vi aspetta al Padiglione 24 , stand T17, Fiera Milano (Rho) accesso da Porta Ovest e Porta Sud

Buona giornata da .. Rio e da www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Ultime..

Post n°251 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

Ciao lettori!

I PRIMI 40 GIOVANI ARTISTI SELEZIONATI DA AREA SANREMO

IL 5 E 6 NOVEMBRE, CON LE SECONDE AUDIZIONI AL CASINÒ DI SANREMO, I DECRETERANNO GLI 8 VINCITORI

Si sono concluse lo scorso sabato 24 ottobre le prime audizioni di Area Sanremo, ecco di seguito i nomi dei 40 giovani artisti selezionati, in ordine alfabetico per cognome.

Annalisa Andreoli (San Marco di Preturo – AQ - Abruzzo), Maurizio Chi (Maurizio Antonio Chisari – Belpasso – Ct – Sicilia), Vala (Valentina Ciaffaglione - Palombara Sabina – Rm – Lazio), Carole (Carolina Cirignaco – Galatone – Le – Puglia), Giulia Coda (Moncalieri – To – Piemonte), Marlò (Federica Di Marcello – Pescara– Abruzzo), Ciri Ceccarini (Christian Di Pasquale – Isernia – Molise), Charlotte Ferradini (Marta Charlotte Ferradini – Usmate/Velate – Mb – Lombardia), Chiara Filomeni (Fermo – Marche), Inigo (Inigo Giancaspro – Terlizzi – Ba – Puglia), Loris Iannamico (Villa Santa Maria – Ch – Abruzzo), Primiano Stesso (Lorenzo Lombardi – Rm – Lazio), Ylenia Lucisano (Ylenia Carla Lucisano – Rossano – Cs – Calabria), Mahmood (Alessandro Mahamoud – Milano – Lombardia), Tita (Cristina Malvestiti – Bergamo – Lombardia), Edea (Antonietta Melegatti – Teramo – Abruzzo), Eleonora Minervino (Lodi – Lombardia), Papasidero (Davide Papasidero – Roma – Lazio), Miele (Manuela Maria Chiara Paruzzo – Caltanisetta – Sicilia), Marco Pierucci (Partigliano – Borgo Amozzano – Lu – Toscana), Giorgia Pino (Casarano – Le – Puglia), Roberta Pompa (Ospitaletto – Bs – Lombardia), Chiara Ragnini (Genova - Liguria), Musicadea (Valentina Ranalli - Napoli - Campania), Ruggero Ricci (Cotignola – Ra – Emilia Romagna), Alessandro Sipolo (Brescia - Lombardia), Marika Tisei (Statte – Ta - Puglia), Naelia (Eliana Antonia Tumminelli – Roma – Lazio), Mari di Guai (MariaLuigia Ungaro – Ischia - Na – Campania), V. Edo (Edoardo Vergara – Patone D’Isera – Tn – Trentino Alto Adige), Lorenzo Vizzini (Lorenzo Vizzini Bisaccia – Ragusa – Sicilia), Giacomo Voli (San Giorgio di Mantova – Mn – Emilia Romagna)

DUO

Kalica (Mazzara Del Vallo – Tp – Sicilia), Lohren (Roma – Lazio), Marie And The Sun (Arcola – Sp – Liguria)

BAND

Glik (Segrate – Mi – Lombardia), Musicomio (Foggia – Puglia), The Gruvers (Siracusa - Sicilia), Turkish Cafè (Macerata – Marche), Twee (Torino - Piemonte)

Il 5 e 6 novembre i quaranta finalisti si esibiranno nuovamente, presentando la loro performance al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, davanti alla Commissione formata dal suo presidente, il giornalista e dee jay di Virgin Radio Massimo Cotto, da Franco Zanetti, direttore di Rockol, da Stefano Senardi, discografico e presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

A loro si aggiungeranno per questa seconda valutazione il maestro Mauro Pagani, musicista, produttore e direttore artistico di Area Sanremo, e Maurizio Caridi, vice presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, in commissione con funzione di controllo. Tra i valutatori il componente supplente Maurilio Giordana, responsabile musicale di Radio Onda Ligure.

Al termine delle prime selezioni la Commissione di Area Sanremo ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della scelta, avvenuta con un'unanimità rara da riscontrare in una commissione. Abbiamo trovato ragazzi dalla personalità chiara e di bella originalità, con ottimi spunti. Per alcuni di loro ci può essere un buon futuro, ammesso che continuino a credere che il talento influisce sul successo solo in minima parte e che è necessario sempre coltivare il senso della fatica e del mettersi in discussione”.

Tra i 40 ragazzi ammessi alla finale saranno scelti 8 vincitori - che saranno resi noti durante una conferenza stampa il 7 novembre prossimo - tra i quali la commissione RAI decreterà i 2 partecipanti al Festival di Sanremo.

Sanremo, 26 ottobre 2015

Ciao Artista e Poeta, da sergio dario merzario e acr-crv con aics! Volevamo ricordarti di inviare le poesie x l'Oscar e il Super Oscar. Grazie... lo puoi ricordare anche ai tuoi amici artisti e poeti.. in particolare a chi ti è vicino? Oppure potete presentarle personalmente partecipando ad una semifinale di novembre prossimo l'1 (tuttiisanti) h 14.15 c/o sede e poi Parco delle Cave o il 22.. a presto! da .. Rio e www.acraccademia.it



http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

x Acr e Accademia + Crv!

Post n°248 pubblicato il 21 Novembre 2014 da sergio.merzario4658

Foto di sergio.merzario4658

Ragazza di 15 anni di età cammina mano nella mano con suo figlio, la gente la chiama " puttana " senza sapere che è stata violentata all'età 13 anni. La gente chiama " ciccione " un signore senza sapere che ha una malattia che gli provoca sovrappeso. La gente fugge davanti al volto sfigurato di un signore senza sapere che rischiò la vita facendo il vigile del fuoco . La gente prende in giro i " bambini speciali " senza sapere che sono migliori di loro . Copia questo messaggio contro la discriminazione ........fino ad ora il 95% non gli ha dato importanza........salve a tutti/e !!! Copialo anche tu sul tuo profilo... (suggerita da un amico.. ai falsi moralisti).. seguici su www.acraccademia.it 
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

AREA SANREMO 2014 RECORD ASS. Ai corsi seguirà, dal 10 al 16 novembre, una prima fase eliminatoria ..

Post n°246 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

 

AREA SANREMO 2014

REGISTRA IL RECORD ASSOLUTO DI ISCRITTI

CON 392 PARTECIPANTI

350 CANTANTI SOLISTI, 21 DUO E 21 GRUPPI

 

 

392 partecipanti per un totale di 477 ragazzi divisi in: 350 singoli, 21 duo e 21 gruppi, questi sono i numeri del record di AREA SANREMO 2014. Un incremento del 20% rispetto allo scorso anno e del 26% rispetto alla media delle iscrizioni nella storia del concorso.

 

Il commento del Direttore Responsabile di Area Sanremo Paolo Giordano: "È una conferma del grande lavoro fatto in questi anni da tutta la squadra di Area Sanremo. L'adesione in continuo aumento dei ragazzi dimostra che le capacità e la trasparenza delle commissioni sono la miglior tutela per chi mette in gioco il proprio talento".

 

Tranne la Valle d’Aosta, tutta l’Italia è rappresentata in questa edizione dell’unico concorso che porta i giovani al Festival di Sanremo, le regioni con il maggior numero di iscritti sono la Lombardia con 54, il Lazio con 53, la Puglia con 47 e la Campania con 42.

 

“Considero quest’anno un punto d’arrivo importante per tutti noi – dice il Maestro Bruno Santori Direttore Artistico di Area Sanremo – durante questi anni ci siamo impegnati affinché Area Sanremo fosse uno spazio per tutti ma, altamente professionale e gestito con un atteggiamento di trasparenza e chiarezza. Il fatto che i numeri siano in forte crescita non rappresenta di per se stesso il successo del nostro impegno, ma il significativo sintomo di chi ha voluto riporre in noi la più totale fiducia”. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Marco Sarlo e il Cda di  Sanremo Promotion per aver accettato la sfida e organizzato in così poco tempo una manifestazione che ha raggiunto proprio in questa edizione il record assoluto di iscrizioni.”

 

Dal 17 al 19 ottobre  primo appuntamento per gli iscritti con i corsi (il pomeriggio del 16 ottobre al Palafiori è prevista l’accoglienza dei giovani). Per la prima volta le lezioni della giornata conclusiva si terranno al TEATRO ARISTON: i ragazzi entreranno così nel tempio della Canzone Italiana, e alcuni di loro saranno estratti per esibirsi su base, proprio sull’ambito palcoscenico.

 

Ai corsi seguirà, dal 10 al 16 novembre, una prima fase eliminatoria davanti alla Commissione di Valutazione composta dal Presidente Roby Facchinetti, Syria e Dargen D’Amico. Mentre l’1 e il 2 dicembre si svolgeranno le selezioni finali, durante le quali ai membri della commissione si aggiungerà Mogol.

A conclusione delle selezioni, la Commissione di Area Sanremo proclamerà gli 8 Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI preposta a scegliere gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana 2015.

 

Radio Italia, radio ufficiale di AREA SANREMO, contribuirà con un’intensa attività di promozione radiofonica, spot mirati, news, collegamenti in diretta e differita durante i corsi e interviste ai protagonisti.

 

Area Sanremo, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion, è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.

 

 

 

infoline: www.area-sanremo.itinfo@area-sanremo.it

tel. 0184 591600 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30

 

Milano, 10 ottobre 2014

 

 

 

Ufficio stampa AREA SANREMO: Lara Cecere  (lara.cecere@lapresse.it)

Ufficio stampa SANREMOPROMOTION: Sara Alessandri (sara.alessandri@sanremopromotion.com)

 

.. a cura di www.acraccademia.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

26a Ediz. dell'Oscar e del S. Oscar di Poesia e opere letterario organizzato da Acr-Crv!

Post n°245 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

ACR-CRV e Staff  COMUNICANO che è stata...  Prorogata la data della consegna delle opere per partecipare al 26° OSCAR e al 2° SUPER OSCAR di Milano e LOMBARDIA al 30 Nov. 2014 ed è prevista la partecipazione speciale dell'Oscar 2013 .. Artista Milanese e CABARETTISTA.. Stefania Gallelli vedi: https://www.facebook.com/video.php?v=346631845502806

.. appena possibile verrà data notizia del luogo e della data per la premiazione a Milano!

http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/commenti.php?id=313912&msgid=12988134#comments

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

da asso.. ass cultura...

Post n°244 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

Gentile Lettore di ACR e CRV,

ho il piacere di inviarLe in allegato il volantino relativo la presentazione del libro "Crani e topi. Ars Amandi" di Lorenzo Morandotti, con lui sarà presente la prof.ssa Laura Bianchi autrice del libro "In ascolto". L' incontro con l'autore, organizzato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Asso in collaborazione con la libreria Torriani di Canzo,
avrà luogo venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale di Asso.
Con viva cordialità
L'Assessorato alla cultura
Cordiali Saluti
Biblioteca Comunale "Ivano Ferrarini"
Piazza Mazzini, 7 22033 Asso (Co) Tel. 031/682469
__________________________________________________________________________________
Qualora non fosse più interessato a ricevere la nostra informativa la preghiamo di rispondere a:
biblioteca@comunediasso.it indicando nell'oggetto REMOVE o la formula da lei preferita.
... A CURA di WWW.ACRACCADEMIA.IT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Libro? Assolutamente sì... Grazie!... con Acr!

Post n°242 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

 

In collaborazione con la Coop.Sociale Progetto A, con le Scuole Di Gorgonzola e con il patrocinio del Comune di Gorgonzola

Ciclo di conferenze gratuite

per genitori, insegnanti ed educatori

"Come esco dalla crisi"

Giovedi 30 ottobre 2014

 

 

 

Come esco dalla crisi: le risorse della persona Piera Campagnoli – Direttrice del Centro Psicologia, Psicoterapeuta, Psicologa, Counselor

Giovedi 6 novembre 2014

PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO

 

Urlare non serve a nulla.

 

Gestire i conflitti con i figli per farsi ascoltare e guidarli nella crescita

Daniele Novara, pedagogista e formatore, fondatore del Centro

Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti

 

... con www.acraccademia.it   e

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Appausi a.. ACR e CRV!

Post n°241 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658
Foto di sergio.merzario4658

.. Applausi!!!!!!!!!!!!! ... clicca quì sotto:

ciao a www.acraccademia.it 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

acr e crv

Post n°240 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da sergio.merzario4658

tratta da una poesia bellissima che la mia donna repo ha parafrasato x il suo rio...

 

 oscar di poesia 2011 il baggese ..

 la poesia mgliore..

...sto abbracciato a tesenza chiederti nulla,

per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.

E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.

 Non debba mai scoprire con domande,

 con carezze,

quella solitudine immensa d'amarti solo io.

come tu hai già provato...

rio

 Ciao a tutti..

.. sorpresi de il nuovo numero del BAGGESE?

..diteci cosa ne pensate:

info.@acraccademia.it

sergio.merzario4658@libero.it

http://www.facebook.com/

http://www.facebook.com/

x acr

www.acraccademia.it

 

acr-onlus@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

.. poesia?.. assolutamente sì.. GRAZIE!

Post n°237 pubblicato il 22 Settembre 2014 da sergio.merzario4658

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

Acr e Poesia Oscar... Fondata e diretta da... R...

Ma chi è R-? .. si è formato da solo.. ma ha DOVUTO lasciare la sua unica fonte di vita.. Sono scelte e sono.. ROSE! Ai suoi occhi non esistono gli uomini o le donne .. come individui, ma solo delle persone razionali che hanno un compito e solo se esercitano una funzione. La sua intelligenza deve essere sempre applicata ad uno scopo preciso... L'unica vera forza di una persona è la fedeltà, anche e soprattutto, verso le sue convinzioni. Solo questa gli può permettere di vivere solitario.. come da quando ha lasciato la sua R_! .. Dirige..: ACR... ONLUS di fatto.. A norma del Decreto Legislativo 196/03, con l'ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano - Info: 340 2707829 - 3394523017 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it  - info@acraccademia.itacr-onlusdifatto@libero.it  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »