Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Statistica...Allergia... »

Buio...

Post n°159 pubblicato il 18 Agosto 2008 da IlGiglioNero

Capita a tutti/e, prima o poi nella vita, che amici/he fin troppo zelanti organizzino quelle cene nella quali: "mia cara, ho da presentarti una persona a dir poco favolosa: bella, interessante, brillante...sono certa faccia al caso tuo...non puoi dirmi di no...dopo tutto sei l'ultima rimasta del gruppo che è ancora single!!! "; (sono del parere che organizzino queste cene al buio proprio perchè invidiosi/e del fatto che qualcuno/a se ne stia beatamente felice nella propria "singolaggine".
Indi per cui, ci si prepara all'incontro della vita, con questo pò pò di uomo a detta della quale: "l'unica cosa convenga fare è impalmarlo sull'altare".
Ora... mi perdonerete la sfacciataggine e la mancanza di entusiamo per queste cene che a parer mio hanno già del tragico e del patetico fin dall'inizio...mettiamoci pure un pizzico di puro sadismo da parte delle amiche che nemmeno si preoccupano di fotografare il soggetto, ma ne descrivono la bellezza esteriore alla pari di un banditore d'asta di 4 ordine; non solo!!! con un pizzico di cattivo gusto osano lasciargli il numero di cellulare della malcapitata di turno in modo tale che:" i due inizino a conoscersi, sia mai non si piacciano...ma impossibile!!!".

Giovedì 14 agosto: cena a 4... io, la mia amica, il suo compagno e...che dire....no comment... il soggetto che avrebbe dovuto cambiarmi la vita.
Quando Dio diede gli occhi evidentemente a qualcuno non specificò che servivano per guardare e la mia amica deve essere stata una di quelle persone, perchè, santi Numi... perfino Lombroso avrebbe giudicato il viso, lo sguardo, e tutto l'insieme come l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia. Per carità, io non sono la Campbell, ne la Shiffer, ma nel mio piccolino mi difendo... ma per tutti gli dei dell'Olimpo... dove era l'uomo affascinante, bello che mi era stato promesso???.. so che mi sono girata varie volte nel cercarlo dietro le spalle, chinata per controllare sotto le auto.. niente da fare... era lui... per nulla il mio tipo, a pelle sentivo già l'antipatia che arrivava a livelli insopportabili quasi a orticaria.. mi auguravo un attacco di peste bubbonica improvviso.. ma niente, la punizione divina per i miei peccati era davanti a me in tutto il suo splendore!
Il giovanotto in questione, oltre che non essere all'altezza delle aspettative era pure vanesio, arrogante, borioso, oltre ogni limite immaginabile: a tal punto che nel bel mezzo della cena ha esordito, mentre io e la mia amica con segni criptati cercavamo di intenderci, che io me ne sarei andata dopo il caffè, mentre lei con un sorriso beato voleva tutti i dettagli su come avevo giudicato la sua scelta:
il soggetto:"allora cicci, come mi trovi? ti piaccio? le tue amiche hanno scelto bene?".......
......se in quel momento avessi avuto tra le mani una katana penso che la sua testa sarebbe ruzzolata per i gradini rimbalzando all'infinito....
ho risposto: "perdona ma non hai abbastanza un ego espanso da solo senza che gli altri ti gonfino di più?"
ed alla mia amica: " se c'è una cosa che odio sono gli uomini che si comportano come le donne... ora capisco il perchè del terzo sesso...."
Non mi dilungo oltre, la serata è stata un disastro:
- la mia amica: delusa perchè non era scattata la scintilla;
- il compagno della mia amica: incavolato e fuori dalla grazie divine perchè il soggetto faceva il cicisbeo con entrambe e poi si è gettato su di lei quando ha visto che da parte mia non c'era ciccia....
- il soggetto: che per concludere in bellezza a metà cena si è slacciato la camicia per il caldo.. o forse ha giocato l'ultima carta, quella del petto glabro per eccitarmi (ma nemmeno Clooney mi ecciterebbe mentre mi mangio del risotto alla pescatora), e non solo, ha continuato a lanciare frasi sessualmente esplicite tanto che ad un certo punto l'avrei gettato dalle Mura (come facevano una volta i miei antenati), ma mi sono limitata a dire: "se l'uomo mantenesse anche solo il 50% delle promesse sessuali che assicura...sono certa che ci sarebbero meno becchi in giro".
- io: ho deciso che se mi devo trovare male ad una cena mi arrangio da sola, almeno mi faccio del sano masochismo in un momento di sconforto.
(ma non è finita: di certo le mie amiche non si arrenderano così presto, dopo tutto sono l'ultima rimasta... un Highlander al femminile, che al posto dello spadone utilizza una lingua velenosa e tagliente (ma stesso effetto, teste del cavolo che cadono).
Ringrazio la mia amica per l'impegno nei miei confronti, ma onestamente i suoi gusti non equivalgono ai miei (infatti il giorno dopo in piscina le ho mostrato quali sono gli uomini che sia fisicamente che intellettualmente mi potrebbero piacere, ha capito che siamo opposte in tutto e per tutto... e speriamo abbia preso nota....)

P.S. un Uomo per me deve essere come questa Rapsodia...

Urge...

Relax...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlGiglioNero/trackback.php?msg=5262548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ioglam
ioglam il 18/08/08 alle 19:47 via WEB
Cara Giglia,che dire nn mi permetto di commentare,immagini gia' cosa potrei dire.... //lol, solo una cosa: la liberta' nn ha prezzo...... azzzzz è propio vero che chi fa da se fa per tre //lol.... un bacione G.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 18/08/08 alle 19:54 via WEB
ahahaha assolutamente concorde... e perdona un pensiero.. se devo farmi del male me lo faccio da sola non aiutata :))) un bacione G.
 
kristalle
kristalle il 18/08/08 alle 23:20 via WEB
Mentre leggevo, immaginavo le tue espressioni.... e ho riso fino alle lacrime... perdonami x averlo fatto alle tue spalle e sulla tua cena smuackkk
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 19/08/08 alle 09:16 via WEB
Carissima hai fatto benissimo, infatti mentre scrivevo questo post ho riso pure io... ti ricordi quando ti dicevo del "teatro dell'assurdo???" ecco..nno solo ho pagato il biglietto ma ne ero co-protagonista... però ciò che si è salvato era il cibo... eravamo da Marco e come ben sai si mangia divinamente!!!!!1 un bacione. P.S quando ci vediamo un tavolo è sempre prenotato per noi due :))))) baci baci baci
 
nich5850
nich5850 il 19/08/08 alle 00:45 via WEB
ciao giglio,abbiamo già parlato di questo,quindi sono concorde con te che sono capace da solo a farmi male,ma la persona sbagliata sa farti molto ma molto male. P.S.Spero almeno non abbia pagato tu la cena.....ah aha ah a presto ciao nich.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 19/08/08 alle 09:17 via WEB
ehehehe ed invece ho pagato.. sia mai che un pallone gonfiato mi faccia sentire in debito... il terrore di dover poi "pagare in natura" mi ha fatto balzare il portafoglio in mano.. era come se i soldi camminassero...ciaoooooo!!!!
 
   
nich5850
nich5850 il 28/08/08 alle 17:06 via WEB
Io nei suoi panni non avrei mai permesso......ma si sa ,io sono io,,,,
 
     
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 28/08/08 alle 19:41 via WEB
mio caro, credimi il solo pensiero di essre in debito con un simile soggetto mi da i brividi... e a colteo di lavare i piatti avrei pagato... quando decido una cosa.. difficilmente cambio idea ;)))
 
gigi858
gigi858 il 21/08/08 alle 08:53 via WEB
Ciao, trovo che a modo tuo sia arrogante allo stesso modo, solo lo sei al femminile...mi fa pensare le le tue amiche non le conosci a suff.e quindi ci sarebbe da dire anche su questo. Il vittimismo e' un alibi.......rivediti
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 21/08/08 alle 09:03 via WEB
non ho mai detto di essere ne Santa ne perfetta, ma non mi sognerei mai di combinare incontri alle mie amiche. Siamo perfettamente capaci di rovinarci la vita da soli. Sono anche del parere che le mie amiche non conoscano me, o almeno i miei gusti...Non conosci le leggi di Murphy ne il senso dell'ironia o il teatro dell'assurdo, altrimenti ti saresti fatta due risate come le ho fatte io scrivendo questo post...vittimismo? può essere... verso il fato ingrato o quella parte dell'universo che perennemente gira al contrario... perdona se mi vado bene così... per la revisione.. all'anno prossimo con il bollino blu... Giglio
 
fedora2008
fedora2008 il 21/08/08 alle 10:08 via WEB
De gustibus non est disputandum ciao
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 21/08/08 alle 10:17 via WEB
assolutamente si.... gli antichi la sapevano lunga.. su moltissime cose... bisognerebbe ricordarselo sempre :) smack!!
 
melograno_66
melograno_66 il 24/08/08 alle 09:26 via WEB
Ahahahah Gig... troppo forte sta storia! E comunque pure a me è capitata la tua stessa "esperienza"! È a dir poco... traumaticaaaa.... ahahahah ^_-
Buona domenica
Massy
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 24/08/08 alle 15:49 via WEB
alèèèèè.. come si dice: mal comune mezzo gaudio!!!!! traumatica.... verissimo.. rende forti!!! un bacione Pom Granet!!!
 
kyofu
kyofu il 27/08/08 alle 21:59 via WEB
ahahha...sempre la solita gigliuzza...i tuoi racconti mi fanno sempre sorridere alla grande....a proposito ma dal tuo look tipico (se non l'hai cambiato) sei più dark lady che highlander ^_^
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 22:04 via WEB
ahahahahaahah ma ciaooo !!! quanto tempo... sempre la stessa, solo capelli ribelli a caschettino corto... beh io direi sempre più una black-highlander-megera!!! una metamorfosi che capita solo raramente nell'universo!!! ringraziando il cielo :))
 
nich5850
nich5850 il 29/08/08 alle 02:22 via WEB
Mi diverto sempre tantissimo a leggere i tuoi blog,e i commenti,non condivido quello di gigi perchè non capisce il tuo sarcasmo,e in quanto ad essere dark,non cambiare. P.S.Io ti avrei fatto lavare i piatti........ahahahahaha ciao nich.....................
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963