« Messaggio #235Messaggio #237 »

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Denny_V

UN GIORNO INDIMENTICABILE!

Sabato è stato il nostro anniversario: già 2 anni!! È stato uno dei giorni più belli della mia vita... Prima c'è stata la mia sorpresa.. l'immensa scatola rossa piena di regali che lui desiderava.. e poi.. c'è stata la sua!

Stavamo andando al ristorante dove aveva prenotato e mi sento dire: "mi prendi un cd?".. apro il cruscotto e.. trovo un pacchettino piccolo che ovviamente era il mio regalo! Arrivati là davanti lo apro.. ed era un bellissimo anello d'oro bianco che mi ha messo subito al dito.. wow!

Entriamo ed il ristorante era colui che per sentito dire è chiamato il più romantico della Lombardia.. è piccolino ed è apposta per le ricorrenze romantiche, addio al nubilato/celibato o compleanni.. un bellissimo posto tutto arredato di rosso, oro e bianco con cuori alle pareti e lume di candela! Ci siamo seduti al tavolo sulle poltrone e la tovaglia rossa era ricoperta di petali di rose.. dopo la cenetta ed un buon vinello rosso siamo stati un po' tranquilli ad ascoltare le canzoni romantiche di sottofondo... quella sera c'erano un addio al nubilato, 2 che si sposavano la prox sett ed erano lì a festeggiare con amici e qualche compleanno.

Ad un certo punto arriva il dj ai piatti e inizia a dire al microfono: "questa sera festeggiamo l'anniversario di Valentina e Denis.. auguri!!!" e partono gli applausi.. di botto si spengono le luci e parte a tutto volume la canzone del film "Ghost"! Nel mentre arriva la cameriera che viene verso il nostro tavolo con un piatto grande.. c'erano dentro due tortine piccole a forma di cuore con panna e fragole e 2 cucchiaini.. sopra ogni tortina c'erano le stelle che si accendono.. la gente nel frattempo continuava esaltata a lanciare urli festaioli stile yuhuuuuu!

Non avevo fatto in tempo a realizzare ancora la sorpresa delle torte che il dj richiama la mia attenzione e mi dice: "c'è un messaggio per te.. lo vuoi?" io urlo: "Siiiiiiiiiiiiiiii!" ed arriva un galante cameriere  con un mazzo di rose rosse a gambo lunghissimo! Io sempre più sconvolta e sempre più viola e le persone presenti sempre più esaltate hanno iniziato ad applaudire forte e ad urlare: "bacio! bacio! bacio!" hanno iniziato a pestare bottiglie per cui ci siamo dati un bacio super appassionato accompagnato da altri mega applausi! Intanto "Unchained melody" continuava a suonare... lui aveva gli occhi che brillavano e con un sorrisetto tenero mi teneva la mano!

Ieri invece era il suo compleanno ed abbiamo cenato al ristorante con i suoi genitori, sua sorella, suo cognato e i bimbi. Il bimbo piccolo si è troppo attacato a me ed è voluto stare in braccio quasi tutto il tempo, mentre la più grandina mi ha braccata dopo per colorare il libro delle fiabe!  Credo di aver sbagliato lavoro, avrei dovuto fare la maestra d'asilo perché tassativamente tutti i bambini mi si affezionano subito! Anche sentirmi chiamare zia mi fa un effetto strano.. i miei nipoti li ho sempre abituati a chiamarmi Vale e lo fanno tutt'ora, anche il piccolino.

Dopo il ristorante siamo andati a casa sua a mangiare la torta buonissima che aveva preparato sua mamma e poi sono rimasta un po' là...

Wow! Sono al settimo cielo.. è stato tutto fantastico!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La vita è come una
scatola di cioccolatini..
non sai mai quello che
ti capita!

L'unica strada che desidero
percorrere è quella che dai
tuoi occhi porta al tuo cuore..
Non voglio che tu sia il
sogno della mia vita...
ma la realtà dei miei sogni!!!

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Buongustaio8bicyclerace71frederaickdissolvenza4Denny_VBisio.LauraSilvanilmachosimoncina73Zabriskie_Pointunamamma1immensa1985strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaprincipessa.perla
 

Ultimi commenti

Sono tornata.........con tanti problemi e poche...
Inviato da: mammina76
il 01/12/2008 alle 16:14
 
Grazieeeee!!! :-) Baciotti!
Inviato da: Denny_V
il 02/10/2008 alle 08:56
 
Anche se in ritardo... TANTI AUGURI!!! Baciotti. Angy
Inviato da: shadday
il 28/09/2008 alle 17:04
 
Si ma a me viene solo da ridere e la tristezza x loro.. e...
Inviato da: Denny_V
il 01/08/2008 alle 11:18
 
Ciao carissima,anche io ho una persona.....donna anche...
Inviato da: mammina76
il 01/08/2008 alle 08:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


immagine

immagineimmagine

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963